Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

EMMA MARRONE

AMICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    è già stato messo ...ma....



    image

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    STEFANO DE MARTINO SI DI PIU:IO E EMMA SIAMO TORNATI INSIEME


    image

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Buon Compleanno dolce Emma...

    Auguri!!!!

    oggi Emma Morrone compie gli anni..ed io ed il mio forum..vogliamo fargli un mondo di auguri... :fisch.gif:

    image
    image

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    image

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    mma Marrone: il nuovo album è "Sarò Libera" (copertina ufficiale)
    Pubblicato: venerdì 29 luglio 2011 da tommyromi



    EmmaMarroneSarLibera

    Di già? Nemmeno il tempo di un taglio di capelli e di un nuovo flirt? Ma come? Cosa hanno insegnato le star americane?

    Insomma: Emma Marrone sembra andare di fretta e pubblica a distanza record dall’ultimo lavoro (inclusa ri-edizione sanremese del medesimo) un nuovo album di inediti seguendo, come qualcuno di voi ci ha fatto notare, il filone Valerio Scanu, sforna dischi esemplare.

    La data di presentazione del disco (qui accanto la copertina ufficiale) sarà il prossimo 20 settembre e probabilmente verrà anticipato dal singolo che porta lo stesso nome dell’album ovvero “Sarò Libera”. Anche il nuovo promo di “C’è posta per te” ha come sottofondo la canone che segue la stessa scia metrica dei primi successi di Alessandra Amoroso. Ecco cosa l’artista canta nel brano:

    “Era bello mentre i nostri occhi piano si seguivano quasi intimiditi dallo specchio che temevano. Era dolce il modo in cui piangevi quella sera, ti avrei stretto forte forte ma so che non si poteva. E sarò libera di poterti dire sarà sempre amore magico, sarà poter volare senza mai cadere e prenderti per mano e convincerti a scoprire che ogni cosa bella ti fa sempre stare male.”





     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    EMMA MARRONE perdona a Stefano e i fan si arrabbiano

    emma-marrone-sconfigge-il-cancro-328x218

    I FANS NON ACCETTANO LA DECISIONE DI EMMA – Un vero fan non abbandona mai la sua star preferita, capiti quel che capiti. Esistono, però, dei fan che o per l’amore eccessivo, oppure per qualche altro motivo più ‘valido’, se la prendono con la star se contrari al suo modo di fare. È capitato ad Emma Marrone, colpevole d’aver riaccolto nella sua vita quella ‘peccora nera’ del su0 (ex) – fidanzato, il ballerino Stefano De Martino. Ad alcuni fan della cantante, che non erano d’accordo con la sua decisione, questa cosa non è andata a genio e non hanno potuto fare altro che esprimere la loro disapprovazione. Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni” di questa settimana Emma Marrone ha voluto dire la sua.“Di quello che pensano i fan della mia vita privata non mi interessa. Quello che conta è che pensano dei miei dischi. Io sono stata insegnata da mia mamma e mia nonna che bisogna sempre perdonare.” Dice la cantante arrivata seconda allo scorso Festival di Sanremo duettando con i Modà. Per l’amore si fa tutto, molte pazzie, spesso si abusa anche della parola amore, dice Emma sottolineando l’importanza del perdonno soprattutto quando si ama. Poi parla ancora di vita privata, di quel male terribile con cui ha dovuto lottare un paio d’anni fa e che fortunatamente ha combattuto. “Anche se lo sconfiggi, il tumore può comunque tornare – dice Emma – Se dovevo morire, morrivo all’epoca. Ora lo vivo in maniera più rilassata pur dovendo fare gli esami ogni tre mesi, con meno angoscia addosso.” Nell’intervista si è parlato anche della carriera di Emma che pubblica il suo terzo album in due anni intitolato “Sarò libera”. Tra le nuove canzioni non c’è nemmeno una che porta la sua firma. È una sua scelta, dice la cantante, perché non si sente di incidere brani non all’altezza. Se scrivesse una canzonetta stupida, come la chiama lei, la gente la comprerebbe in quanto la canzone è scritta da Emma, non in base alla qualità. “Non voglio sfruttare quest’onda di successo.” Si legge nell’intervista.Emma, come sempre, ha delle idee chiare sulla vita, amore e musica.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    EMMA MARRONE e la bufera dello spinello
    emma_marrone_paparazzata_a_milano_mentre_si_prepara_una_sigaretta_f62f
    EMMA MARRONE - La splendida canante italiana Emma Marrone è al centro delle polemiche per alcune foto apparse sul settimanale Novella 2000.Emma, insieme gli amici e ai componenti della sua banda, è stata pizzicata in un bar dopo un esibizione nell’auditorium di Radio Italia a Cologno Monzese.Fin qui non ci sarebbe affatto nulla di male se non fosse che tra le tante foto in alcune c’è la cantante Emma alle prese con il rullaggio di una sigaretta.E’ scoppiata subito la polemica con molte persone che hanno sostenuto che quello fosse uno spinello ma Emma si è subito difesa dichiarando che si trattava solamente di una semplice sigaretta.Vero o No? La risposta non c’è. Non vi postiamo le foto poi sta a voi giudicare.

    emma_marrone_8c86

    emma_marrone_a698

    emma_marrone_85ab



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatore
    Posts
    9,662

    Status
    Offline


    Tra passione e lacrime...







    Acqua e ghiaccio.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Emma Marrone a Sanremo 2012, ma è già polemica con Marinella Venegoni

    emma-marrone-610x404

    SANREMO 2012 – Chiacchierando a suon di tweet con l’agente dei vip nonché marito di Paola Perego, Lucio Presta e con il critico musicale Luca Dondoni, Emma Marrone ha confermato la sua presenza a Sanremo 2012 (“Raga… State calmi… Ci sono io… Andrà tutto bene…”) e ha anche aggiunto una piccola minaccia scherzosa nei confronti della giornalista de La Stampa Marinella Venegoni.
    Quando infatti un critico musicale l’ha incitata a essere “cazzuta come l’anno scorso” in sala stampa, la cantante ha risposto “anche peggio… Spero che la Venegoni abbia degli amici all’unità coronarica… stavolta!!!”.
    Nella sua rubrica On The Road, la diretta interessata ha commentato la conversazione su Twitter (segnalatale da una lettrice):
    Non mi sono scandalizzata che Emma Marone mi voglia mandare in unità coronarica, sono sicura che è una simpatica iperbole. Da ragazza di mondo che ha impostato la propria promozione sulla parola parlata (unica da lungo tempo in questo ambiente dove il silenzio degli emergenti o dei debuttanti si è fatto sempre più rumoroso), credo che la cosa più intelligente che Emma possa fare sia di cercare belle canzoni da cantare, perché lo spread fra quello che dice e quello che canta è stato finora quasi più inquietante di quello che ci tiene incatenati ogni mattina alle notizie economiche. Sarò ben lieta, in caso di dibbbbattttito in sala stampa a Sanremo, di confrontarmi comunque con questa ragazza così ‘cazzuta’ (e all’unità coronarica ci manderei sua sorella, casomai). Credo altresì che ogni giornalista che venga definito propriamente ‘critico musicale’ debba augurarsi – e augurarle – una buona performance sanremese. Ma se tale performance sarà modesta, il suddetto critico dovrà mazzolare senza pietà, com’è nel suo ruolo (io leggo sempre meno pezzi critici, non so voi). Dunque, i cantanti cantino, i critici critichino. Dico ancora che l’elenco dei concorrenti a Sanremo non è il terzo segreto di Fatima, dunque ci sono nomi ormai certi per la kermesse ed Emma è uno di questi. Più scandalizzante, ma da sempre, sarebbe la complicità fra chi giudica e chi viene giudicato. Una cosa che davvero non si sopporta più (avendo già sopportato di tutto).

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Emma Marrone e Stefano De Martino: shopping selvaggio a Roma – Foto

    ggg1

    EMMA MARRONE – In attesa del duetto con Alessandra Amoroso al prossimo Festival di Sanremo, Emma Marrone si concede una giornata di shopping con Stefano De Martino.
    I due piccioncini sono stati paparazzati insieme da Visto per le vie di Roma. La cantante e il ballerino, incontratisi in quel di Amici sono inseparabili e più felici che mai.
    Scambi di sguardi, abbracci, tenerezze, tra i due scorre un innegabile feeling. Emma, rilassata come non mai, ha anche posato insieme ai fan.
    Dalle borse si intuisce che per loro l’uscita insieme è stata fruttuosa. Un pò di tempo la coppia aveva dichiarato che il matrimonio si sarebbe celebrato entro il 2012, noi attendiamo fiduciosi.

    emma_marrone_fa_shopping_per_le_vie_di_roma_4acc

    emma_marrone_e_stefano_de_martino_si_fanno_fotografare_insieme_ad_un_gruppo_di_fan_c7f5

    stefano_de_martino_ed_emma_marrone_6ed8

    stefano_ed_emma_innamorati_nella_capitale_d539

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sanremo 2012, Emma Marrone: il Video di “Non è l’inferno”

    EMMA-M2
    SANREMO 2012 -Emma Marrone, la cantante più amata di Facebook, è già considerata da tutti come la possibile vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo. Ma il talento di Amici con la sua canzone “Non è l’inferno” non ha convinto proprio tutti. Un testo forte e importante scritto da Kekko Silvestre, leader di Modà con cui Emma lo scorso anno partecipoò al Festival. A giocarle un brutto scherzo è stata sicuramente l’emozione della prima serata e il debutto nel calcare un palco importante come quello dell’Ariston da sola. Questa sera saprà sicuramente rifarsi.
    Ecco il video dell’esibizione:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    579273EE7177599F0BCF136F7B6F4
    18 febbraio 2012: Emma Marrone ha vinto, ma la sua vittoria era già stata preannunciata da giorni...






    FESTIVAL DI SANREMO, EMMA VINCE NON E’ L’INFERNO [testo]

    sanremo7-328x231
    IL FESTIVAL DI SANREMO E’ DONNA – Mai come quest’anno possiamo affermalo, il Festival di Sanremo è donna, con la D maiuscola. Provocante, dolce, sensuale, ironica, grintosa, leggera, delicata, audace, ogni sfaccettatura delle donne è stata toccata in questa edizione, non è mancato proprio nulla. E a noi, questo piace.Non importa se bene o male, le donne fanno comunque parlare di loro; è stato facile criticarle, invidiarle, puntarle il dito contro, ma è anche vero che senza donne tutto questo non sarebbe stato possibile. Vedere tre ragazze così diverse ma così uguali sul podio in attesa di un verdetto, suscita tenerezza; queste tre donne dagli occhioni lucidi che sperano di sentir fare proprio il loro nome dal nostro Gianni nazionale… Già, Gianni Morandi, anche lui criticato, forse ingiustamente, per la sua ‘ingenuità’ forse non troppo adatta ad un mondo di squali come quello della tv. La cosa che ho apprezzato di lui è stata la spontaneità; a lui non importa dimostrare qualcosa a qualcuno, lui ha già dimostrato a suo tempo, lui, semplicemente, è se stesso. Con le sue gaffe, con i suoi tempi morti, con i suoi inceppi ‘tecnici’, ma anche con la sua spiccata umanità; il suo essere ‘goffo’ lo rende ancora più umano, e quindi, vicino a noi.Sono le 00:36, manca poco all’elezione del vincitore di Sanremo, anzi, della vincitrice, perchè come dicevo prima, questo Sanremo è decisamente vestito di rosa. Sul podio, in ordine ancora da decidere, ci sono Emma, Noemi, ed Arisa, tra splendide ragazze, fautrici di tre altrettanto bellissime canzoni.Il momento è arrivato, finalmente possiamo sapere chi ha vinto la 62° edizione del Festival di Sanremo: Emma!“Sono orgogliosa di essere arrivata sul podio con Noemi ed Arisa, sono due grandi donne!”.Auguri Emma!

    NON E’ L’INFERNO

    Ho… dato la vita e il sangue per il mio paese
    e mi ritrovo a non tirare a fine mese,
    in mano a Dio le sue preghiere
    Ho… giurato fede mentre diventavo padre
    due guerre senza garanzia di ritornare,
    solo medaglie per l’onore
    Se qualcuno sente queste semplici parole,
    parlo per tutte quelle povere persone che
    ancora credono nel bene…
    Se tu hai coscienza guidi e credi nel paese
    dimmi cosa devo fare per pagarmi da mangiare,
    per pagarmi dove stare,
    dimmi che cosa devo fare
    No, questo no, non è l’inferno,
    ma non comprendo com’è possibile
    pensare che sia più facile morire
    No, non lo pretendo ma ho ancora il sogno
    che tu mi ascolti e non rimangano paroleHo… pensato a questo invito non per compassione
    ma per guardarla in faccia e
    farle assaporare un po’ di vino e un poco da mangiare
    Se sapesse che fatica ho fatto per parlare con mio figlio
    che a 30 anni teme il sogno di sposarsi
    e la natura di diventare padre
    Se sapesse quanto è difficile il pensiero
    che per un giorno di lavoro
    c’è che ha più diritti di chi ha creduto
    nel paese del futuro
    No, questo no, non è l’inferno,
    ma non comprendo com’è possibile
    pensare che sia più facile morire
    No, non lo pretendo ma ho ancora il sogno
    che tu mi ascolti e non rimangano parole,
    Non rimangono parole…
    Pensare che sia più facile morire
    Io no, non lo pretendo
    ma ho ancora il sogno
    che non rimangano parole
    Non rimangano parole
    Non rimangano parole

     
    Top
    .
68 replies since 18/6/2010, 16:39   7668 views
  Share  
.