Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

EMMA MARRONE

AMICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Vittoria amara per Emma

    La Marrone si è dimenticata di ringraziare Kekko dei Modà...

    36E07CBD66FDE5E55C035F753139F
    Dopo aver trionfato sul palco dell'Ariston durante la finale del 18 febbraio, Emma Marrone si trova già a dover affrontare una grana. La cantante è stata infatti definita ingrata da Kekko Silvestre dei Modà , che ha scritto il pezzo per lei ma che, a quanto pare, non ha ricevuto ringraziamenti dopo la vittoria.

    'Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare 'Non è l'inferno' alla vittoria di Sanremo ', ha scritto il cantante sulla sua pagina Facebook . 'Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantato il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono'.

    Kekko ha rincarato poi la dose, anticipando la decisione di non voler più lavorare con la Marrone. 'Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei'.

    Il leader dei Modà è poi tornato nuovamente sull'argomento in un nuovo messaggio. 'Forse c'è qualcuno che non ha compreso il significato del messaggio precedente', ha continuato. 'Ho scritto che aspettavo un semplice sms di risposta un amica con cui condividere un impresa fantastica alla quale sono stato vicinissimo per tutta la settimana. [...] Vi assicuro che il tempo per rispondere a un sms lo si trova se lo si vuole. Con questo ho chiuso'.

    La risposta di Emma è arrivata sempre via Facebook. 'Mi dispiace se non ho rispettato le tue tempistiche, ma la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato chiamare te... dai kekko in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme, godiamoci questo momento...'. Silvestre, però, non ha ancora ribattuto.

    579273EE7177599F0BCF136F7B6F4
    18 febbraio 2012: Emma vince a Sanremo, ma Kekko Silvestre se la prende con lei...

    57C5FDE485373F37B531E0EA16F

    'Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare 'Non è l'inferno' alla vittoria di Sanremo.E' stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista.Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti(addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono'
    82E78E69F290452F26401FBA253EC1

    'Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina', ha scritto su FB Kekko, 'sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti.Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei.Buona musica a tutti...k...'
    E5C589A12B223FE4B62EB65B1323B

    'Forse c'è qualcuno che non ha compreso il significato del messaggio precedente.Nessuno ha parlato di ringraziamenti stampa o tv, io ho parlato di rapporti personali.Strettamente personali.Non ho mai scritto che non ha pronunciato il mio nome ne alla stampa ne in tv, anche perchè al festival ci è andata lei e non io e non c'è scritto da nessuna parte che una persona debba dire chi le ha scritto la canzone'
    63BDD43B478242CEDEEFAC1C8FF0

    'Ho scritto che aspettavo un semplice sms di risposta un amica con cui condividere un impresa fantastica alla quale sono stato vicinissimo per tutta la settimana', ha continuato Silvestre. 'E' inutile che mi postate video o radiointerviste, non c'è bisogno.Io il festival l'ho fatto 2 volte.Vi assicuro che il tempo per rispondere a un sms lo si trova se lo si vuole.Con questo ho chiuso'
    EBF02CC26517B3D8B2FB9F59CEDD

    'Caro kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole', ha scritto Emma sulla sua pagina. 'Vorrei dirtelo a voce e personalmente ma in queste ore caotiche e felici di autentico delirio non sono ancora riuscita a parlarti'
    8A952FC5F3776CF5D77E4D30C3FAFC

    Continua Emma: 'Sai bene quanto io abbia amato ed ami il pezzo che mi hai scritto e l'ho detto in ogni pubblica e privata occasione. Puoi rileggere ogni mia intervista radio, video o sulla stampa e scoprirai che non ho mai nascosto la mia gratitudine per avermi “cucito addosso un bellissimo abito da sera” con cui ho coronato un grandissimo sogno. Ho parlato sempre più della canzone che di me stessa, dando il giusto valore al grande contenuto che stavo trasmettendo attraverso le tue parole'
    92AE322722584ACB1FD2F785EB7038

    'Vengo a spiegarti che cosa è accaduto tra la 1.00 della scorsa notte e le 12.30 di stamattina quando ti ho telefonato', dice Emma. 'Quando Gianni mi ha chiamata sul palco sono andata completamente su un altro pianeta. Mi avete visto tutti balbettare quelle poche parole sul palcoscenico del teatro davanti a milioni di italiani. Avete visto quanto facessi fatica anche solo a pronunciare il mio nome. Hai sentito che ti ho chiamato forte “kekko”. Che ho persino dimenticato come si chiamavano gli altri autori Sala e Palmosi. Poi sono stati momenti davvero incredibili dove tutti mi tiravano e mi chiamavano. Te lo ricordi, lo abbiamo vissuto insieme anche lo scorso anno. La conferenza stampa, le foto, le radio, i fan che ti chiedono autografi, in un continuo sali e scendi dal van che ti porta in giro come una trottola e non sai nemmeno dove ti trovi'
    B56FAD484FEBAA7ABB3D08E301F98

    'Ti ho cercato stamattina appena ho riaperto gli occhi ed ho riavuto il mio telefono', continua Emma. 'Probabilmente non ho rispettato le tue tempistiche,ma la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato chiamare te e sai anche che in privato ti ho sempre scritto e reso partecipe attraverso i video che ti ho mandato,tra cui l'ultimo proprio ieri sera prima di salire sul palco per l'ultima volta..dai kekko in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme,godiamoci questo momento.....'
    3CC351756886B986AF4A4F870EC39
    la perdonerà?!!!


    Vedremo la prossima risposta di Kekko...

    93B21EE156854FA671A9DA4A19B584
    Una vittoria amara per Emma...


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Emma Marrone: e dopo Sanremo voglio diventare mamma!

    emma-moda-promozionale-2-large

    EMMA MARRONE – “Ho affrontato Sanremo con l’entusiasmo di una bambina che si ritrova in un mondo favoloso. Ed è stato meraviglioso” racconta Emma Marrone al settimanale Visto.
    La stellina di Maria De Filippi (che le sta sempre vicina, “Maria ci tiene molto a sapere come sto. Mi segue con attenzione e poi i suoi giudizi sono molto obiettivi. Possono aiutarti a fare sempre meglio”) ci tiene a sottolineare che, però, la sua vita non è cambiata. Il successo? “Lo affronto con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva. Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana“. In effetti anche durante la settimana di Sanremo Emma aveva dichiarato di piangere ogni giorno a causa dell’ansia e di comportarsi come una persona normale, senza fare la diva.
    E ora che ha vinto tutto, o quasi, alla Marrone non resta che realizzare un altro grande sogno: “Un compagno per il momento ce l’ho e spero di conservarlo. Vorrei diventare mamma. Credo che la nostra vita significhi anche procreare, lasciare un segno, avere figli”.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    L'incidente sexy di Emma a Ballando
    La Marrone si difende: "È l'ombra del pizzo del vestito!"

    1E49ED8AE798B996BE892E35D22CF
    Per giorni non si è fatto che parlare dell’uscita di seno di Anna Tatangelo a Ballando con le Stelle, e questa settimana è successo di nuovo: questa volta è toccato a Emma Marrone, che, complice il vestitino audace, durante un sexy tango ha lasciato intravedere più del dovuto.

    Già, perché oltre a cantare “Non è l’inferno”, canzone con cui ha vinto a Sanremo 2012, la cantante ha anche deliziato i telespettatori con una prova di ballo. E durante il casquet, complice un ridottissimo abito di pizzo da tanguera, il generoso decolleté di Emma è strabordato dalla scollatura.

    Infastidita dal clamore mediatico suscitato dal suo incidente sexy, la Marrone si è sfogata su Facebook, difendendo la sua performance e cogliendo l’occasione per smentire tutta un’altra serie di gossip. “Una volta per tutte: NON sono incinta, con i soldi mi pago l'affitto non gioco in borsa, e non ho perso le tette x strada!!”, ha scritto la Marrone sulla sua pagina ufficiale, postando anche una foto che sembra darle ragione. “È l'ombra del pizzo del vestito!”.

    E3BBF32A97472FB343BE411CB9F1

    Ospite della puntata del 10 marzo di Ballando con le stelle, Emma Marrone si è cimentata in un sexy numero di tango
    7DDDDB27F7E1EE70D95C1197786

    Per il balletto, Emma ha indossato un abito davvero audace, con spacco vertiginoso, scollatura abissale e completamente trasparente...
    BCF382906CEF3DB5281296F43CA7E

    Ed ecco che, al momento del casquet, il vestito non riesce a contenere le forme generose di Emma...
    C5FE6CBBF9CA83787E76DD61EB44B

    Emma si è difesa su Facebook, negando di aver mostrato più del dovuto
    F93498B4CEF894CD964CD963614072

    'Non ho perso le tette x strada!!”, ha scritto la Marrone sulla sua pagina ufficiale Facebook, postando anche una foto che sembra darle ragione. “È l'ombra del pizzo del vestito!”
    2466D43E72932FE5614A87E3D1E1

    Durante la sua esibizione a Ballando con le stelle, Emma ha mostrato un sexy tatuaggio sulla parte bassa della schiena
    B772C41F441F4C6B253FF3E956F

    Oltre a esibirsi in un numero di tango, Emma ha anche cantato la sua ultima canzone, 'Non è l'inferno', con cui ha vinto a Sanremo 2012
    684A2530C5A960BDC48D6477BA72

    Emma Marrone fotografata dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatore
    Posts
    9,662

    Status
    Offline

    Video

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Emma Marrone madrina della giornata contro il cancro

    emma_marrone_sanremo2

    EMMA MARRONE – Nonostante il delicatissimo momento sentimentale che sta vivendo, Emma Marrone trova il tempo per un’opera di bene.
    Mentre smaltisce a modo suo l’abbandono del fidanzato Stefano De Martino per la procace Belen Rodriguez, la cantante decide di dedicare una giornata della sua fitta agenda alla lotta contro il cancro.
    Il 13 maggio, in concomitanza con la tradizionale festa della mamma, si svolgerà l’iniziativa promossa dall’Airc: “Mettiamo il cancro all’angolo con l’Azalea della Ricerca” dove, acquistando un’azalea per il valore di 15 euro si potrà sovvenzionare la ricerca contro il cancro.
    La giornata dell’azalea, di cui Emma Marrone sarà madrina, quest’anno compie 28 anni e si trasformerà in un’occasione per sottolineare la vitalità femminile nella ricerca.
    L’Airc inoltre ha deciso di dedicare la pubblicazione che accompagnerà l’inizativa. “Donne per le donne – ricercatrici per le pazienti, donne attente a se stesse nella prevenzione” a tutte le donne che lavorano per la salute di altre donne.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatore
    Posts
    9,662

    Status
    Offline