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Riassunto e Analisi di racconti di Canterbury di Geoffrey Chaucer in inglese

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    Riassunto e Analisi di racconti di Canterbury di Geoffrey Chaucer in inglese


    I Fragment

    Il Prologo Generale:

    Nell'aprile viene, il narratore comincia un pellegrinaggio a Canterbury dal Tabard Inn a Southwerk. Ventinove le persone a fare il pellegrinaggio verso Canterbury e il narratore li descrive a sua volta. I pellegrini sono elencati in ordine relativo di status, quindi il primo carattere è il Cavaliere. Chaucer descrive il cavaliere come un uomo degno che avevano combattuto nelle crociate. Con lui è una Squire, il figlio del Cavaliere e 'scapolo vigoroso' di venti. Il Cavaliere ha un servo secondo, un Yeoman. C'è anche una Priora, timido e gentile. Lei è compassata e corretto, simpatico e ben educato. La Priora indossa una spilla con la scritta "Tutte le cose sono soggetti verso l'amore." Con la Priora è il suo segretario (il Nun secondo) e un Mistico. Il monaco è un uomo robusto e virile che ama andare a caccia. Il frate, Hubert, è un uomo immorale più interessato a realizzare il profitto che la conversione degli uomini dal peccato. Il mercante delle Fiandre è un uomo pomposo che parla all'infinito su come i profitti possono essere aumentati. Egli sembra grave, ma non c'è uomo migliore, secondo il narratore. Il Cancelliere segue il Mercante. Come studente di Oxford, senza occupazione, è impoverita e indossa abiti logori. L'uomo di legge è un uomo che merita di essere tenuto in soggezione. Egli conosce la legge alla lettera e dà l'impressione che egli è molto più occupato di quello che effettivamente è. Un Franklin viaggia con lui. Lui è un uomo che vive nel comfort ed è interessato semplicemente a piacere, in particolare piacere culinario. Ci sono anche cinque artefici: un tessitore, un tintore, un carpentiere, un Arazzo-maker e di un Haberdasher. Con loro portano un cuoco. Un Shipman è il viaggiatore accanto, che proviene dal porto di Dartmouth, e con lui un medico. La Moglie di Bath è accanto, lei è un tessitore che indossa abiti rosso brillante. E 'stata sposata cinque volte (e aveva alcuni compagni come un giovane). Il parroco è un onore, uomo dignitoso che si preoccupa per la sua congregazione e aderisce agli insegnamenti di Cristo. Con lui è suo fratello, un contadino, che è altrettanto gentile. I viaggiatori finali sono un Miller, un economo, un Reeve, un Summoner e un Pardoner. La Miller è un uomo di grandi dimensioni con un fisico imponente. L'economo è da un collegio degli avvocati 'e conosce ogni manovra legale. La Reeve è un uomo snello, con un temperamento focoso. Il Summoner è abbastanza ingiusto nel suo lavoro (è responsabile per il servizio citazione a comparire in tribunale per i crimini di chiesa). Se gli piace un mascalzone, può ignorare i peccati dell'uomo. Il Pardoner è un uomo effeminato. Ognuno di questi viaggiatori si trova nella Tabard Inn, dove l'ospite, un uomo coraggioso e allegro, suggerisce che nel loro cammino verso Canterbury ogni viaggiatore raccontano due storie, e sulla via del ritorno ogni viaggiatore raccontare altri due. Si tirano a sorte per decidere chi dirà il primo racconto, ed è il Cavaliere che ha l'onore.

    Analisi

    Nel Prologo Generale, Chaucer definisce la struttura generale dei racconti e introduce ciascuno dei personaggi che raccontano le storie. I personaggi che si raccontano delle storie sono importanti quanto i personaggi dei racconti che raccontano, una parte significativa dell'azione dei Racconti di Canterbury avviene all'interno della prologhi a ciascuno dei racconti. Il prologo generale, in sostanza, funge da guida per i racconti, dando qualche spiegazione per la motivazione dietro ognuna delle storie di ogni personaggio dice.

    Le immagini introduttive del Prologo Generale mescola lo spirituale con i movimenti laici e tra ogni forma con relativa facilità. I racconti di Canterbury inizia con le linee famoso "Whanne Aprill che con la sua soote shoures / Il droghte di marzo ha perced al roote," la creazione di immagini della primavera e della rigenerazione. Eppure non continuare con la logica conseguenza di questo immaginario primavera. Invece di conforme al cliché "in primavera fantasia di un giovane si trasforma in amore", vira in territorio Chaucer più spirituale. In primavera questi viaggiatori compiere un pellegrinaggio religioso a Canterbury. Eppure Chaucer è altrettanto disinteressato nei dettagli religioso di questo viaggio, e mantiene i passaggi inizio del Prologo generale incentrata sulla natura e non per la società umana con cui i viaggiatori si occuperà.

    Chaucer offre descrizioni relativamente semplice dei personaggi e ha qualche inclinazione per mostrare le loro migliori qualità. Chaucer descrive praticamente ogni pellegrinaggio come esempio un certo numero di questi pellegrini sono descritti come 'perfetto' in un modo o nell'altro, più spesso in loro mestiere. Inoltre, questi pellegrini presenti quasi esclusivamente in termini della loro professione. Chaucer dà solo pochi di loro i nomi dei personaggi, e questi emergono solo in termini di conversazione tra i personaggi durante il prologo di ogni racconto, e non nella descrizione Chaucer nel Prologo Generale.

    Eppure, anche all'interno di queste descrizioni si permette per la critica sottile e vivace intelligenza. La descrizione della Priora, in particolare, è apertamente lusinghiero traveste ancora una critica tagliente del suo sentimentalismo sciocco e oppressivo attenzione alle buone maniere. Anche se lei si sforza di essere gentile e raffinato, parlava francese "dopo la scuola di Stratford-a-Bow," la pronuncia volgare rurale rispetto ai elite parigina francese. Inoltre, piange alla sola vista di un topo morto, un eccesso di reazione grave a un piccolo dramma.

    Le descrizioni dei membri superiori del clero meritano nota speciale nel contesto dei racconti. Ciascuno dei sacerdoti sfidano le aspettative tradizionali, il monaco è un operaio di massima, mentre il frate è decisamente immorale. Chaucer elenca i vari peccati del frate: egli vende il perdono dal peccato per un prezzo, seduce le donne che chiedono di grazie, e passa più tempo nei bar di lui aiutare i poveri. La sua preoccupazione per il profitto è un netto contrasto con quella del commerciante. Mentre il commerciante dispensa solo consigli su come ottenere profitto, è il frate che applica la sua intera esistenza al suo inseguimento. Il frate contrasta inoltre con la descrizione successiva della Parson, un uomo che esercita le sue funzioni con onore e prende cura della sua congregazione. Nella sua descrizione del Parroco, Chaucer elenca le varie qualità ammirevole, nessuno dei quali è in possesso del frate.

    La descrizione del mercantile è notevole, perché mostra come il divario tra il narratore valuta apertamente un personaggio e quello che lui descrive. Dopo aver elencato una serie di qualità in poco lusinghiero del commerciante, il narratore ancora giudici a lui di essere un uomo raffinato, in queste descrizioni, i dettagli e aneddoti sono molto più importanti nella definizione dei caratteri che il parere definitivo dichiarato del narratore.

    Chaucer si abbandona a critiche comico nel suo ritratto del cancelliere. Questo studente di Oxford, però educato, non è terreno sufficiente per qualsiasi lavoro normale. Ha studiato solo la conoscenza impraticabile, e svolge anche tra i suoi pochi averi parecchi volumi di Aristotele.

    La maggior parte dei viaggiatori impegnati in una professione ricevere descrizione poco, come i viaggiatori di spostarsi in basso nella scala sociale Chaucer dà loro descrizioni meno dettagliate. La Moglie di Bath è il più significativo dei viaggiatori basso nella scala sociale. Chaucer descrive la sua come volgare e chiassoso. I suoi vestiti, tutte le variazioni di colore rosso brillante, è ostentata, vuole attirare l'attenzione dagli altri. Chaucer indica anche che lei è molto promiscua è stata sposata cinque volte e ha avuto un numero imprecisato di amanti. Il viaggiatore altro che merita una lunga descrizione è il Pardoner. Ha un modo molto effeminato, con una voce alta e lineamenti morbidi. Chaucer paragona anche a lui un castrone (un cavallo castrato) o di una cavalla, che può essere sottile un commento sulla sua sessualità.

    Il Prologo definisce il disegno generale del Canterbury Tales. Ogni personaggio racconterà quattro storie durante il viaggio, portando ad un totale di 116 racconti. Chaucer mai completato tutte le storie, a partire da solo circa un quarto delle storie possibili, non tutti di che restano nella loro interezza. Alcune delle storie che rimangono sono solo frammenti che sono stati o perduti o non sono mai stati completati dall'autore.

    Quando i viaggiatori sorteggio per decidere chi racconterà la storia in primo luogo, è il Cavaliere che ha la prima scelta. Anche se l'ordine è apparentemente casuale, il Cavaliere disegna il primo lotto e quindi riceve in modo casuale il grado corrispondente al suo status, che indica che l'host può avere fissato i lotti al fine di accattivarsi il favore del Cavaliere.

    www.sparknotes.com/lit/canterbury/section12.rhtml

    Sintesi e analisi del racconto del cavaliere

    La Knight's Tale, Parte I:

    Il Cavaliere inizia il suo racconto con la storia di un principe di nome Teseo, che sposò Ippolita, la regina di Scizia, e ha portato lei e sua sorella, Emelye, tornare ad Atene con lui dopo aver conquistato il regno delle Amazzoni. Quando Teseo tornò a casa vittorioso, si rese conto che c'era una compagnia di donne vestite di nero che si inginocchiò a lato della strada, urlando. La più antica delle donne ha chiesto Teseo per pietà. Lei gli disse che era una volta la moglie di Cappaneus re che è stato distrutto a Tebe, e che tutte le altre donne con lei perso i loro mariti. Creonte, il signore della città, semplicemente gettato i cadaveri dei soldati in un unico mucchio e si rifiutò di bruciare o seppellire loro. Teseo giurò vendetta su di Creonte, e subito ordinò al suo esercito verso Tebe. Teseo vinti Creonte, e quando i soldati lo smaltimento dei corpi hanno trovato due giovani cavalieri, Arcite e Palamon, due cugini reali, non proprio morto. Teseo ha ordinato che fossero imprigionati ad Atene per la vita. Hanno passato il loro tempo imprigionata in una torre di Atene fino a quando hanno visto Emelye in un giardino vicino. Entrambi cadono immediatamente innamorato di lei. Palamon la paragona a Venere, e prega per la fuga dalla prigione, mentre Arcite sostiene che avrebbe preferito essere morto che non hanno Emelye. I due litigano su di lei, ogni chiamata l'altro un traditore. Ciò è accaduto in un giorno in cui Piritoo, un principe e amico d'infanzia di Teseo, venuto ad Atene. Piritoo aveva conosciuto Arcite a Tebe, e sulla sua richiesta di Teseo Arcite libero con la promessa che Arcite non sarebbe mai stato trovato nel regno di Teseo '. Ora aveva la sua libertà, ma non la capacità di perseguire Emelye, e lamenta la crudeltà del destino. Palamon, tuttavia, invidiato Arcite, dal momento che potrebbe presumibilmente raccogliere un esercito contro Teseo a conquistare Atene. Il Cavaliere pone questa domanda: quale è il caso peggiore: Arcite, che ha la sua libertà, ma non l'accesso a Emelye, o Palamon, che possono vedere Emelye ma resta un prigioniero?

    Analisi

    Il Cavaliere racconta una storia di corteggiamento e di cavalleria, incentrata sulle opere di soldati e di principi, l'ambiente sociale in cui il Cavaliere viaggi. Anche la struttura del racconto obbedisce la struttura e la gerarchia all'interno della società. Il Cavaliere non inizia con i personaggi principali del racconto, Arcite e Palamon, invece, inizia al vertice della società, descrivendo le gesta di Teseo di Atene, di lavoro verso il basso fino a raggiungere i soldati meno illustri tebana.

    La Knight's Tale aderisce ai valori tradizionali d'onore in cui ci sono rigidi codici di comportamento che si deve seguire. Questo codice della cavalleria non è necessariamente gentile e dignitoso. Nella morale del racconto, improvvisa decisione Teseo 'di saccheggiare Tebe a destra un torto è perfettamente accettabile come punizione per una trasgressione contro l'onore dei soldati morti.

    La dinamica del racconto del cavaliere sono relativamente semplici. Il racconto è istruttivo, ponendo la questione di quale cavaliere o Arcite Palamon ha una situazione superiore. La situazione e le questioni morali che essa pone in tal modo diventano più importanti le qualità dei singoli caratteri. Essi esistono per essere spostata dagli eventi della storia: a essere incarcerati e liberati quando le richieste trama, o di innamorarsi a prima vista quando è drammaticamente conveniente. Anche i personaggi riconoscere la loro mancanza di volontà libera all'interno della storia. I due cavalieri pregare a Venere per una letterale deus ex machina, perché sono incapaci di controllare il proprio destino. Il Cavaliere riconosce anche il ruolo del destino attraverso le divinità. Palamon lascia il suo destino alla teologia, accusando il suo destino su Venere, Giunone e Saturno.

    Arcite e Palamon sono quindi praticamente indistinguibili l'uno dall'altro. Non ci sono informazioni sulle quali il lettore può fondare un parere sulla loro rispettive virtù, così l'attenzione si sposta alle loro situazioni. Emelye è altrettanto standard. Il Cavaliere la descrive come una fanciulla tipica favola solo l'inversione della formula è che i suoi pretendenti sono quelli imprigionati. Lei è anche la prima volta in un giardino, un simbolo pastorale che i saldi, sia la purezza e la fertilità.

    La Knight's Tale, parte II:

    Dopo due anni a Tebe, una notte Arcite sognato di aver visto Mercurio davanti a lui, dicendogli di essere libero di speranza e di cura. Ha detto Arcite di andare ad Atene per alleviare il suo dolore. Arcite pensato che avrebbe potuto mascherare il suo rango di Atene e passare sconosciuto. Egli è venuto per la corte e ha offerto i suoi servigi, e cadde in un post con steward Emelye sotto il nome di Filostrato. Arcite lavorato come una pagina nella casa Emelye ed è stato amato, così Teseo lo fece presto scudiero della sua camera e gli fornirono da Tebe. Nel frattempo Palamon aveva vissuto per sette anni nella sua prigione. Ben presto si è verificato che Palamon fuggito dalla torre e fuggirono dalla città. Ha lo scopo di nascondere se stesso e dirigersi verso Tebe. Quella mattina andò Arcite equitazione. Nella zona al di fuori della città, smontò e cominciò a parlare a se stesso, lamentando la sua situazione senza Emelye. Lo ha fatto in giro per la zona in cui Palamon era nascosto, e si rivelò a Arcite. Dal momento che nessuno dei due ha le armi, il voto di incontrare nello stesso luogo domani e combattono Emelye. Sono tornati il giorno dopo armato per la battaglia. Mentre si preparavano, Teseo, Ippolita e Emelye erano a caccia. Hanno raggiunto la zona in cui Arcite e Palamon stavano combattendo, e Teseo si fermò la battaglia. Palamon ammette di Teseo che Arcite è l'uomo che è stato bandito e restituito, travestiti da Filostrato, mentre è il prigioniero è fuggito. Ammette anche che sia Emelye amore. Teseo ha ordinato la morte di entrambi, ma la regina e Emelye ha avuto pietà i due uomini, e lo pregò Teseo pietà. Egli considera quanto amavano Emelye a rischio di morte per non fuggire a Tebe. Egli chiede loro di giurare che non saranno mai in guerra contro ogni regno della sua. Decide che le due muoverà guerra a vicenda, ciascuno con un centinaio di cavalieri, al fine di decidere quale Emelye sposerà.

    Analisi:

    La fuga di Palamon dal carcere poco dopo Arcite viene rilasciato mette una finitura rapida alla domanda posta alla fine della prima parte del racconto. Sia ben presto hanno facoltà di perseguire Emelye e l'accesso relativamente uguale a lei, anche se entrambe sono ancora proibito ad Atene. Eppure la struttura schematica ancora prevale. Il racconto vive di coincidenze improbabili. Quando Palamon si nasconde, non solo Arcite capita di essere nella stessa zona, ma gli capita anche di parlare a se stesso, indirettamente, rivelando la sua identità di Palamon. Una coincidenza simile si verifica quando Arcite e Palamon in scena le loro duello. Teseo, sua moglie e amato dei cavalieri ', Emelye, per caso si trova nella stessa foresta, allo stesso tempo che Arcite e Palamon stanno combattendo, il primo caso in cui i due hanno un contatto diretto con Emelye.

    Emelye dimostra un carattere problematico nel sistema del racconto. Arcite e Palamon sono pronti a combattere fino alla morte per il suo amore, nonostante il fatto che né hanno avuto contatti significativi con lei e non possono essere certi che le sarebbe piaciuto o l'uomo. Eppure, anche Teseo accetta questo codice di condotta e offre la sorella della regina, come premio per i due uomini, che egli in precedenza aveva imprigionato e aveva minacciato con momenti solo la morte prima.

    Il Cavaliere continua a stabilire regole di onore e di comportamento cavalleresco. Teseo condanna Arcite e Palamon le azioni non perché combattevano l'un l'altro, ma perché non farlo in base alle regole corretta impostazione per un duello, come ad esempio l'obbligo di un superiore per valutare il comportamento giusto.

    La Knight's Tale, parte III:

    Teseo ha commissionato la costruzione di un teatro per il duello tra Arcite e Palamon che sarebbe un miglio di circonferenza. Questo stadio è stato opulento, con sculture e ritratti così come templi in onore di Marte, Diana e Venere. Quando il giorno del duello si avvicinava, Palamon portato Licurgo, re di Tracia, per combattere con lui, mentre Arcite portato Emetreus, il re dell'India. La notte prima del duello, Palamon pregò Venere di conforto le sue pene d'amore. Egli chiede Venere, la dea dell'amore, per far uccidere Arcite lui se Arcite sarà quella di sposare Emelye. La statua di Venere scosse, un presagio che la dea stava ascoltando. Emelye pregato al santuario di Diana, la dea della castità. Prega che vuol rimanere una fanciulla tutta la sua vita e di non essere l'amante di un uomo né la moglie. Essa desidera per la pace e l'amicizia tra Arcite e Palamon. Ma se è il suo destino di sposare uno contro la sua volontà, lei chiede di avere quello che vuole che la maggior parte. La statua di Diana versato lacrime di sangue, un altro presagio. Poi Diana stessa sembrava Emelye e le disse che sposerà una delle due. Arcite pregato di Marte. Ha pregato per la vittoria in battaglia, e la statua di Marte sussurrato 'vittoria' la parola a lui, il presagio di terzi. Marte e Venere così combattuto l'uno sull'altro, ma di età compresa tra Saturno trovato un mezzo per soddisfare entrambi. Egli racconta che Venere Palamon deve avere la sua donna, ma Marte è aiutare il suo servitore.

    Analisi:

    La battaglia tra Arcite e Palamon assume dimensioni epiche con la costruzione di una grande arena dove i due possono fare la guerra su un altro sotto la guida di Teseo '. Eppure il risultato della storia dei due cugini non è nelle loro mani individuale. Sia Palamon e Arcite posto i loro destini rispettivi negli dèi a cui pregare. E 'qui che la differenza tra i personaggi emergono. Palamon prega per il successo in amore, mentre prega Arcite per il successo in guerra.

    Il ruolo del Emelye nella battaglia tra Palamon e Arcite diventa finalmente chiaro in questa sezione del racconto. Lei non vuole sposare uno dei due cavalieri, preferendo una vita di castità al matrimonio. Tuttavia, essa riconosce il suo ruolo come una pedina della situazione. Lei accetta il destino a lei proscritto dalla dea Diana e il re Teseo mortale.

    Se Emelye assume un ruolo passivo nella trama del racconto del Cavaliere, lo stesso va detto per Palamon e Arcite. L'esito della battaglia non sarà deciso dai due cavalieri, ma piuttosto da Saturno, che influenzerà il procedimento al fine di placare sia Venere e Marte. La situazione attuale tra i mortali non è significativo rispetto alla lotta tra le due divinità.

    La Knight's Tale, Parte IV:

    Teseo definisce le regole della battaglia tra le due opposte fazioni. Egli ordina che durante la guerra tra le due parti, nessuno deve subire un colpo mortale. Se un avversario è vinto, abbandona la battaglia. Le persone hanno alzato la voce in esultanza. I due eserciti sono stati pari a prodezza, l'età e la nobiltà. Arcite Palamon perseguito ferocemente, e Palamon tornò con la stessa severità. Ma Emetreus sequestrati Palamon e lo trafisse con la spada. Nel tentativo di salvataggio Licurgo re Palamon è stato colpito, e poi Emetreus stesso fu ferito. Teseo ha dichiarato che Arcite aveva vinto. Venere era deluso per il risultato, ma Saturno aveva detto che Marte era ormai placato e lei avrebbe ricevuto un simile appagamento. Improvvisamente, come Arcite è stato proclamato vincitore, ci fu un terremoto inviato da Plutone che spaventò cavallo Arcite, che sbandò e cadde, togliendosi Arcite e ferendolo mortalmente. Prima di morire, Arcite Emelye dice che lei non poteva avere alcun marito più degno di Palamon. La sua ultima parola prima della sua morte era il suo nome. ordini di Teseo Emelye sposare Palamon dopo una cerimonia funebre in onore Arcite.

    Analisi:

    La sezione finale del Racconto del Cavaliere risolve tutti i conflitti tra i due mortali e gli dei. Sia Palamon e Arcite ricevere quello per il quale hanno pregato prima della battaglia: Arcite vince la battaglia, ma Palamon vince la moglie. Solo Emelye non riceve ciò che essa veramente si desidera, per gli ordini di Teseo che lei sia sposata, nonostante la sua intenzione di rimanere una fanciulla. Saturno stabilisce il diritto di situazione tra i rivali divinità Venere e Marte, placare uno alla volta. Anche in una dimensione più mortale dei conflitti sono di destra. Arcite e Palamon perdonare l'un l'altro per la loro lunga disputa prima Arcite muore, ogni riconoscere l'altro vale la pena. La sezione prosegue l'allineamento simmetrico che ha segnato la storia. Anche i due eserciti che battaglia l'un l'altro sono perfettamente uguali in grado, abilità, età e abilità. Il conflitto non è quindi nelle mani degli eserciti ', ma piuttosto Palamon e Arcite, e questi due cavalieri semplicemente agire come pedine per la Venere e Marte.

    La struttura complessiva del racconto dà la priorità a certi valori. Teseo, l'arbitro nel conflitto tra Arcite e Palamon e quindi il personaggio del racconto che ne determina il significato morale delle azioni dei personaggi ', pone grande enfasi sui codici di condotta onorevole, egli stabilisce norme specifiche per la battaglia volta a garantire la giustizia, e anche gli ordini che nessun soldato è morire in battaglia (che scende quindi da un concorso tra i gladiatori di una rozza approssimazione di sport moderno). Ad aggravare questi valori è una tendenza verso le manifestazioni di ricchezza e potere. Ciascuno degli eventi finali della storia sono punteggiati da grande sfarzo. Su ordine di Teseo, il duello tra Arcite semplice e Palamon si trasforma in un evento di gala che richiedono la costruzione di un colosseo enorme per due eserciti per fare la guerra l'un l'altro, anche portando i re di due nazioni straniere.



    Sintesi e analisi del racconto di Miller

    Prologo al Racconto del Mugnaio:

    Quando il Cavaliere ebbe finito, tutti hanno deciso che aveva raccontato una storia nobile. Le affermazioni ubriaco Miller che ha una storia nobile come quella che il Cavaliere aveva detto. Il padrone di casa ha cercato di calmare la Miller, ma ha chiesto di parlare. Egli afferma che racconterà la storia di un falegname e sua moglie. Il suo racconto sarà una delle infedeltà. Il narratore cerca di scusarsi per il racconto che seguirà, ammettendo che la Miller non è ben allevato e quindi un racconto licenzioso.

    Analisi

    E 'nel prologo ai racconti diversi che i commenti Chaucer sui racconti che i suoi personaggi hanno detto. Questo serve come una critica interna dei racconti che Chaucer ha scritto. In questo prologo, il Miller costruisce reazione dell'autore alla Racconto del Cavaliere. La Miller si fa beffe dei messaggi nobile del racconto del cavaliere, e si prepara a raccontare una storia che trova ugualmente esaltante. Il racconto che seguirà senza riserve è osceno e volgare, un antidoto necessario per il senso opprimente di onore epica che pervade il racconto stodgy Cavaliere.

    I racconti di Canterbury di Chaucer offrire un'occasione di sperimentazione, perché egli ha creato personaggi che creare le proprie storie. Perciò le storie non sono semplicemente un'estensione dell'immaginazione Geoffrey Chaucer. La storia di Palamon e Arcite è un racconto che un uomo come il Cavaliere potrebbe dire, la pomposità gonfiato del racconto è una mossa deliberata da Chaucer, volutamente aderente alla personalità del Cavaliere anche in alcune spese drammatica e narrativa. Questo offre anche Chaucer l'opportunità di impegnarsi in forme di umorismo poco raccomandabili, come il Miller's Tale dimostrerà. Chaucer si separa anche dal racconto che la Miller ha detto, sostenendo che essa proviene dalla fantasia di un uomo volgare e indecente, che è comunque interamente Chaucer creazione.

    La Miller's Tale:

    C'era una volta un vecchio che vivono oaf a Oxford che ha preso in pensionanti. Ora vive con lui era un povero studente che ha studiato l'astrologia (astronomia) Nicholas nome. E 'stato furbo, pudica e conosce bene l'amore. Il falegname aveva sposare una moglie molto più giovane e Alison. Era bionda e snella, abbastanza buono per qualsiasi signore di avere come amante o qualsiasi Yeoman onestamente a sposarsi. Mentre Giovanni il falegname era assente, Nicholas ha provato con Alison, poi proclamato il suo amore per lei. Lei lo ha avvertito che il marito era geloso, ma giurò che avrebbe incontrarlo quando poteva farlo in modo sicuro. Un giorno, Alison si stava dirigendo alla parrocchia quando incontrò Absolon, un uomo allegro noto per cantare e suonare la chitarra. Quella sera venne a casa di Alison a serenata a lei, per lui era innamorato. Alison poteva solo ridere i tentativi Absolon per corteggiarla, per amava Nicholas. Un Sabato quando John era andato a Oseney, Nicholas e Alison deciso che egli deve usare il suo ingegno per ingannare il falegname. Se il loro stratagemma ha funzionato, allora Alison sarebbe libero di trascorrere la notte intera con Nicholas. Nicholas trascorso un giorno intero confinato solo nella sua stanza, e il falegname chiesto che cosa era sbagliato. Ha detto a Giovanni, che aveva studiato la sua astrologia e ha scoperto che ci sarà un diluvio pari al diluvio universale, e in meno di un'ora il mondo è annegare. Nicola dice a John di ottenere tre vasche impasto che i tre possono essere utilizzati come barche. Le vasche devono essere posti sul tetto in modo che essi rimarranno invisibili. Quando arriva la pioggia, solo Nicola, Giovanni e Alison è sopravvivere. John Nicholas creduto e ha fatto come lui indicato. I tre salirono sul tetto, quella notte, e quando Giovanni si addormentò e Alison Nicholas sinistra per fare sesso. Il diritto mattino seguente, prima dell'alba, Absolon andato a serenata Alison. Dice Absolon di andarsene, ma lui persiste. Lei accetta per un bacio, e gli dice di chiudere gli occhi poi si tira giù i pantaloni e lui la bacia posteriore. Alison Nicholas e finto Absolon, che lascia in imbarazzo. Andò a un fabbro vicino e preso in prestito un ferro caldo. Al suo ritorno, ha chiesto un altro bacio. Questa volta, Nicholas strisce di avere Absolon baciarlo, e intende anche scoreggia in faccia ma Absolon brucia invece la sua dietro con la forgiatura del ferro. Nicholas pianto per l'acqua, il risveglio di John, che ha pensato che era venuto il diluvio e tagliare la corda tenuta della vasca. John è caduto dal tetto. L'intera città venne a vedere cosa fosse successo. Essi hanno dichiarato che John era impazzito e rise nel procedimento. Ogni uomo ha il suo castigo Giovanni fu ferito e dichiarato pazzo, Absolon è stato umiliato, e Nicholas bruciato.

    Analisi:

    La Miller's Tale prende la forma di un fabliau, un familiare genere letterario medievale, che riguardavano le classi borghesi e volgari. La forma tradizionale di un fabliau riguarda un marito borghese che è indotti a aiutare un uomo intelligente giovani ricevono favori sessuali dalla moglie. L'intruso giovani sessuale è di solito uno studente o un chierico, e quindi non appartiene a nessuna categoria definibile. Questi racconti non erano semplicemente un diversivo media e delle classi meno abbienti; un pubblico d'elite del tempo di Chaucer apprezzato i racconti per la pittura condiscendente e ritratti volgare degli ordini inferiori. Il racconto riconosce anche queste differenze di classe. Le osservazioni che Alison Miller sarebbe accettabile come moglie di un Yeoman, ma lei potrebbe anche essere l'amante di un signore umile. Il punto di vista elite è rafforzata anche dal carattere di Nicholas. Egli è l'unico personaggio colto, ed è la sua intelligenza e la borsa di studio che gli danno un vantaggio sulla canaglia ignorante che è il falegname.

    La Miller's Tale prende la forma tradizionale del fabliau, ma si avvicina anche la struttura del racconto del Cavaliere. La Miller's Tale è una parodia lordo della storia moralistica del cavaliere, portando la storia verso il basso per abbassare ordini e spogliandola di l'onore e la cavalleria che hanno segnato la storia del Cavaliere. Come la storia che l'ha preceduta, la Miller's Tale riguarda una lotta romantico che si conclude con ciascuna delle parti che ricevono quello che si meritano. Tuttavia, i protagonisti romantico nel racconto della Miller è un uomo sciocco giovane, uno studente di astuzia e un marito tradito, non i cavalieri intercambiabili e indistinguibili. Entrambe le storie si basano anche su coincidenze conveniente che guidare la trama, come ad esempio l'improvvisa apparizione di Teseo nel Racconto del Cavaliere e la "acqua" messaggio che risveglia il falegname nel Racconto del Mugnaio.

    Considerando che la morale racconto del Cavaliere premi e di pietà verso gli dei, la Miller's Tale valori di attributi diversi. Cortese amore romantico è deriso senza pietà; Absolon, il corteggiatore il cui comportamento si adatterebbe tradizionali standard di romantico, è vittima di Alison disprezzo e riceve solo un volgare 'bacio' per i suoi sforzi. Nel racconto, gli Absolon affettazioni romantico lo marchio come sciocco ed effeminati. La Miller osserva sarcasticamente come Absolon pettinati i capelli ricci biondi prepararsi per Alison, una parodia dell'amore cortese e romanticismo per i quali la Miller non ha alcuna utilità. La devozione incrollabile che Giovanni il falegname vale per la moglie è ugualmente oggetto di derisione. È l'amore per la moglie che fa John di essere ingannato da Nicholas a prendere vasche sul tetto. Solo Nicholas non soffre per i suoi inseguimenti romantica. Non tribunale Alison piuttosto, nel suo primo incontro con lei afferra Nicholas pube prima ancora di parlare. Nicholas riceve solo una forma di punizione, quando il tentativo di ingannare Absolon con un 'bacio' per la seconda volta, e in questa occasione Nicholas non soffre perché ha infranto alcun codice morale, ma perché era sciocco cercare lo stesso trucco due volte. Solo Alison sfugge a qualsiasi forma di punizione, perché è colui che è costantemente furbo e scaltro. Lei non riceve alcuna punizione per la sua infedeltà, mentre i personaggi che sono i più apertamente virtuosi (John e Absolon) sono quelli che soffrono di più. Il racconto di Miller quindi premi i personaggi che sono i più scaltro, piuttosto che coloro che detengono le emozioni più sentimentale o obbedire standard tradizionali di comportamento.



    Sintesi e analisi del racconto Reeve

    Prologo al racconto del Reeve:

    Le reazioni della folla per il racconto di Miller sono stati mescolati, anche se molti risero. Solo Oswald, gli anziani Reeve è stato offeso. Egli sostiene che con l'età le qualità di vanto, la menzogna, la rabbia e la bramosia svaniscono. Lui giura di ripagare il Miller's Tale.

    Analisi

    Il prologo al racconto del Reeve continua il modello stabilito con il prologo al racconto del mugnaio. Proprio come la Miller ha detto la sua storia come reazione al racconto del cavaliere, il Reeve voti a raccontare una storia come reazione a ciò che la Miller ha raccontato, offesi dalla sua descrizione satirica di falegname di età rispetto ai personaggi più giovani del racconto di Miller . Egli ritiene che la Miller's Tale è stato un attacco contro di lui, e sarà così un racconto che è un attacco alla Miller.

    La Reeve's Tale:

    A Trumpington, vicino a Cambridge, c'è un ruscello dove si trova nei pressi di un mulino. C'è un mugnaio che vivevano lì, una volta che indossavano abiti appariscenti e potrebbe svolgere la cornamusa, lottare e pesce. Aveva sempre un coltello con lui, e aveva un viso tondo e il naso schiacciato. Il suo nome era Simone, e soprannominato Symkyn. Sua moglie veniva da una famiglia nobile, suo padre era il parroco. Symkyn era un uomo geloso e sua moglie pretenzioso. Avevano una figlia che era ormai vent'anni e un bambino. Il mugnaio era disonesto nei suoi rapporti d'affari. Ha ingannato il collegio peggiore di tutti, e rubato farina di mais e del commissario di morire di Cambridge. Due studenti, John e Aleyn, ha ricevuto il permesso dal preposto a vedere la terra grano al mulino. Aleyn Symkyn dice che lui è lì per terra il grano e riportarlo, in quanto il malato non può steward. Mentre a terra il grano, Symkyn trovato cavallo degli studenti 'e insieme perdere. Quando gli studenti finito, corsa dopo il cavallo, dimenticando sia il grano e la farina. Mentre erano andati, il mugnaio ha preso parte della loro farina e disse alla moglie di impastare in pasta. Gli studenti hanno restituito a trovare il loro pasto rubati. Essi pregarono il mugnaio per chiedere aiuto, e li offre un posto di rimanere per la notte. La figlia del mugnaio dormivano nella stessa stanza da solo. Il mugnaio si addormentò e cominciò a russare, fastidioso gli studenti. Aleyn promette di sedurre la figlia, Molly, come vendetta per il grano rubato. Giovanni lo avverte che il mugnaio è pericoloso. Aleyn sedotta, mentre John si sentiva umiliato che egli era soltanto addormentato mentre Aleyn stava facendo sesso con la figlia del mugnaio. Giovanni stesso sedotto la moglie del mugnaio. Quella mattina, Molly ha detto Aleyn dove poteva trovare il pane che aiutava il padre rubare. Aleyn va a dire a Giovanni delle sue gesta, ma Symkyn ascolta e lo afferra per il collo. Aleyn pugni lui, e le due lottano, fino a quando il mugnaio cade all'indietro a sua moglie, rompendo le costole. Giovanni saltò rapidamente per trovare una personale. La moglie del mugnaio trovato uno, e ha cercato di colpire Aleyn con essa, ma invece ha colpito il marito. Gli studenti di sinistra lui disteso, si vestì e prese il loro pasto. Il mugnaio orgoglioso si è preso un pestaggio, ha perso il suo lavoro, è stato tradito e aveva sedotto la figlia. Gli anelli vero proverbio: "Che egli non cerca bene le cui opere sono malati", per un truffatore è lui stesso essere ingannato.

    Analisi:

    La Reeve's Tale è un racconto comico volgare destinato a umiliare la Miller. La Reeve persegue una vendetta evidente nella sua storia, che egli indica nel prologo della storia. Symkyn, il personaggio centrale del racconto, vuole rappresentare il Mugnaio, e di conseguenza non ha caratteristiche rimborsabili. Symkyn è un mugnaio che ha un senso di vanità incredibile per quanto riguarda la moglie di alta nato, lui è violento e volgare, e ricorre al furto. Il suo orgoglio di sua moglie è pura stupidità, per come la figlia di un pastore, la moglie di Symkyn è, strettamente parlando, illegittimo. Anche la moglie e la figlia sono soggetti al ridicolo intenso. La Reeve descrive la figlia come 'denso' e 'rotondo', mentre la moglie è un vuoto, che presenta carattere passivo liberamente se stessa a John. Ma anche se gli altri personaggi esistono solo come obiettivi per il Reeve il disprezzo, la forza delle preoccupazioni trama heaping disprezzo sul Miller. La storia esiste principalmente al fine di creare e sviluppare una situazione in cui Symkyn sarà umiliato.

    Il racconto Reeve manca quindi qualsiasi grado di compassione verso uno qualsiasi dei suoi personaggi. Gli eroi nominale del racconto, Aleyn e Giovanni, sono più simpatico di Symkyn e la sua famiglia solo nella misura in cui essi sono più intelligenti, ma anche questa distinzione è minore. Anche se sono studenti, provengono dalla zona più rustica nord dell'Inghilterra e mostrano poco del buon senso che Nicholas visualizzato nel racconto precedente. Essi sono defraudati del loro mais e perdono la loro cavallo con l'inganno del mugnaio. Quando sedurre la moglie del mugnaio e la figlia, lo fanno semplicemente per opportunità e di gelosia, e le loro azioni sembrano essere poco più che lo stupro. I due studenti, anche la mancanza di tale misura di desiderio che è presente nel Racconto del Mugnaio e che potrebbero rendere i personaggi più simpatici. Alla fine, la maggior parte dei personaggi subiscono qualche danno fisico, ma soprattutto il mugnaio. Per ingannare gli studenti si trovò tradito, sua figlia deflorata, e se stesso rapinato e gravemente ferito. Anche i mezzi con cui viene ferito è comica la moglie lo picchia sulla testa a testa con il suo staff.

    Sintesi e analisi del racconto del cuoco

    La Cook's Tale:

    Chaucer a termine solo una cinquantina di righe di questo frammento. Il racconto inizia descrivendo un apprendista che ha trascorso gran parte della sua vita in

    Sintesi e analisi del racconto Reeve

    Prologo al racconto del Reeve:

    Le reazioni della folla per il racconto di Miller sono stati mescolati, anche se molti risero. Solo Oswald, gli anziani Reeve è stato offeso. Egli sostiene che con l'età le qualità di vanto, la menzogna, la rabbia e la bramosia svaniscono. Lui giura di ripagare il Miller's Tale.

    Analisi

    Il prologo al racconto del Reeve continua il modello stabilito con il prologo al racconto del mugnaio. Proprio come la Miller ha detto la sua storia come reazione al racconto del cavaliere, il Reeve voti a raccontare una storia come reazione a ciò che la Miller ha raccontato, offesi dalla sua descrizione satirica di falegname di età rispetto ai personaggi più giovani del racconto di Miller . Egli ritiene che la Miller's Tale è stato un attacco contro di lui, e sarà così un racconto che è un attacco alla Miller.

    La Reeve's Tale:

    A Trumpington, vicino a Cambridge, c'è un ruscello dove si trova nei pressi di un mulino. C'è un mugnaio che vivevano lì, una volta che indossavano abiti appariscenti e potrebbe svolgere la cornamusa, lottare e pesce. Aveva sempre un coltello con lui, e aveva un viso tondo e il naso schiacciato. Il suo nome era Simone, e soprannominato Symkyn. Sua moglie veniva da una famiglia nobile, suo padre era il parroco. Symkyn era un uomo geloso e sua moglie pretenzioso. Avevano una figlia che era ormai vent'anni e un bambino. Il mugnaio era disonesto nei suoi rapporti d'affari. Ha ingannato il collegio peggiore di tutti, e rubato farina di mais e del commissario di morire di Cambridge. Due studenti, John e Aleyn, ha ricevuto il permesso dal preposto a vedere la terra grano al mulino. Aleyn Symkyn dice che lui è lì per terra il grano e riportarlo, in quanto il malato non può steward. Mentre a terra il grano, Symkyn trovato cavallo degli studenti 'e insieme perdere. Quando gli studenti finito, corsa dopo il cavallo, dimenticando sia il grano e la farina. Mentre erano andati, il mugnaio ha preso parte della loro farina e disse alla moglie di impastare in pasta. Gli studenti hanno restituito a trovare il loro pasto rubati. Essi pregarono il mugnaio per chiedere aiuto, e li offre un posto di rimanere per la notte. La figlia del mugnaio dormivano nella stessa stanza da solo. Il mugnaio si addormentò e cominciò a russare, fastidioso gli studenti. Aleyn promette di sedurre la figlia, Molly, come vendetta per il grano rubato. Giovanni lo avverte che il mugnaio è pericoloso. Aleyn sedotta, mentre John si sentiva umiliato che egli era soltanto addormentato mentre Aleyn stava facendo sesso con la figlia del mugnaio. Giovanni stesso sedotto la moglie del mugnaio. Quella mattina, Molly ha detto Aleyn dove poteva trovare il pane che aiutava il padre rubare. Aleyn va a dire a Giovanni delle sue gesta, ma Symkyn ascolta e lo afferra per il collo. Aleyn pugni lui, e le due lottano, fino a quando il mugnaio cade all'indietro a sua moglie, rompendo le costole. Giovanni saltò rapidamente per trovare una personale. La moglie del mugnaio trovato uno, e ha cercato di colpire Aleyn con essa, ma invece ha colpito il marito. Gli studenti di sinistra lui disteso, si vestì e prese il loro pasto. Il mugnaio orgoglioso si è preso un pestaggio, ha perso il suo lavoro, è stato tradito e aveva sedotto la figlia. Gli anelli vero proverbio: "Che egli non cerca bene le cui opere sono malati", per un truffatore è lui stesso essere ingannato.

    Analisi:

    La Reeve's Tale è un racconto comico volgare destinato a umiliare la Miller. La Reeve persegue una vendetta evidente nella sua storia, che egli indica nel prologo della storia. Symkyn, il personaggio centrale del racconto, vuole rappresentare il Mugnaio, e di conseguenza non ha caratteristiche rimborsabili. Symkyn è un mugnaio che ha un senso di vanità incredibile per quanto riguarda la moglie di alta nato, lui è violento e volgare, e ricorre al furto. Il suo orgoglio di sua moglie è pura stupidità, per come la figlia di un pastore, la moglie di Symkyn è, strettamente parlando, illegittimo. Anche la moglie e la figlia sono soggetti al ridicolo intenso. La Reeve descrive la figlia come 'denso' e 'rotondo', mentre la moglie è un vuoto, che presenta carattere passivo liberamente se stessa a John. Ma anche se gli altri personaggi esistono solo come obiettivi per il Reeve il disprezzo, la forza delle preoccupazioni trama heaping disprezzo sul Miller. La storia esiste principalmente al fine di creare e sviluppare una situazione in cui Symkyn sarà umiliato.

    Il racconto Reeve manca quindi qualsiasi grado di compassione verso uno qualsiasi dei suoi personaggi. Gli eroi nominale del racconto, Aleyn e Giovanni, sono più simpatico di Symkyn e la sua famiglia solo nella misura in cui essi sono più intelligenti, ma anche questa distinzione è minore. Anche se sono studenti, provengono dalla zona più rustica nord dell'Inghilterra e mostrano poco del buon senso che Nicholas visualizzato nel racconto precedente. Essi sono defraudati del loro mais e perdono la loro cavallo con l'inganno del mugnaio. Quando sedurre la moglie del mugnaio e la figlia, lo fanno semplicemente per opportunità e di gelosia, e le loro azioni sembrano essere poco più che lo stupro. I due studenti, anche la mancanza di tale misura di desiderio che è presente nel Racconto del Mugnaio e che potrebbero rendere i personaggi più simpatici. Alla fine, la maggior parte dei personaggi subiscono qualche danno fisico, ma soprattutto il mugnaio. Per ingannare gli studenti si trovò tradito, sua figlia deflorata, e se stesso rapinato e gravemente ferito. Anche i mezzi con cui viene ferito è comica la moglie lo picchia sulla testa a testa con il suo staff.

    Sintesi e analisi del racconto del cuoco

    La Cook's Tale:

    Chaucer a termine solo una cinquantina di righe di questo frammento. Il racconto inizia descrivendo un apprendista che ha trascorso gran parte della sua vita nella ricerca di piaceri. Ha assicurato il suo congedo dal maestro per la notte, che ha trascorso in baldoria ubriachi. Il racconto termina qui. E 'probabile che la storia avrebbe continuato lo schema dei racconti precedenti a raccontare una storia comica, possibilmente nello stampo fabliau.

    Sintesi e analisi di The Man of Law's Tale

    Frammento II

    Le parole del Host per la Società e prologo del Man of Law's Tale:

    Il padrone di casa parla al resto dei viaggiatori, dicendo loro che non possono recuperare oggetti smarriti, ma non ha perso tempo. Il padrone di casa suggerisce che l'avvocato raccontare la storia successiva, e lui accetta di farlo, per lui non ha intenzione di rompere le sue promesse. Dice che dobbiamo mantenere le leggi che diamo agli altri. Si parla addirittura di Chaucer, che lavora per ignoranza e scrive poco, ma almeno non scrive storie sporche di incesto. L'uomo di legge dice che la società farà un racconto di Chaucer chiamato il racconto dei Santi di Cupido. L'avvocato si prepara per la storia dirà di povertà, e lo fa in modo pretenzioso e formale.

    Analisi

    Nel prologo l'Uomo del racconto di Legge, Chaucer, ancora una volta gioca con la divergenza tra l'autore reale e il narratore di ogni racconto con riferimento critico l'avvocato di Chaucer, come se non fosse l'architetto reale delle parole del racconto. critica L'avvocato di Chaucer è giocoso, poco più di una strambata sarcastico a proprie abilità di Chaucer e una critica dei contemporanei di Chaucer non vuole essere preso sul serio. In effetti, sul fatto che l'avvocato dice che è importante o significativo. Chaucer ritrae l'avvocato come pomposo e formale, rivolgendosi alla folla eterogenea, come se parlasse al giudice.

    L'uomo del racconto di legge, Parte 1:

    In Siria vi abitava una società di ricchi commercianti che hanno fatto un viaggio a Roma. Dopo un certo periodo di tempo lì, videro Costanza, figlia dell'imperatore, che era famoso anche per la sua bontà e bellezza. Quando i mercanti tornato in Siria, hanno segnalato al sultano ciò che essi avevano visto, lui subito è stata scattata con lussuria e meraviglia per Costanza. Il sultano è incontrato con i suoi consiglieri e ha detto loro il suo intento, ma potevano concepire nessun modo che potesse sposare Costanza, per nessun imperatore cristiano avrebbe permesso alla figlia di sposare un musulmano. Il sultano ha quindi deciso che si sarebbe convertito al cristianesimo e che i suoi baronetti lo avrebbe seguito nella sua conversione. Con questa conversione dell'imperatore romano ha dato via Costanza, nel matrimonio, ma lei fu sopraffatto dal dolore, perché lei non voleva essere inviato in un paese straniero. Lei accetta, però, pensando che le donne sono fatte per essere oggetto di governance degli uomini. La madre del sultano (la sultana), tuttavia, appreso delle sue intenzioni per la conversione, e inviati per il suo consiglio proprio.

    Analisi:

    L'uomo del racconto Law esalta il sacrificio e l'onore di Costanza, figlia dell'imperatore romano che subiranno una serie di ingiustizie nel corso degli anni su cui si svolge la storia. Si tratta di un racconto apertamente religiosi che non raggiunge neppure per la sottigliezza di allegoria. Constance dipende dalla sua fede religiosa per la sua sopravvivenza tutta una serie di eventi nella storia, mentre quei personaggi che non condividono la sua fede cristiana sono uniformemente male, se pagano o musulmano. Il racconto ha una visione ristretta di umanità in cui il cristianesimo rappresenta la purezza incontaminata ed ogni altra tradizione religiosa è il male puro. Eppure l'uomo del racconto di legge pone un accento significativo sul destino;

    La sua virtù e onore scaturiscono dalla sua devozione ai principi cristiani, mentre coloro che aderiscono ad altre fedi religiose sono automaticamente sospetto. Questo vale per i siriani e perfino il loro sultano. L'Avvocato li descrive come avidi e, nel caso del sultano, lussurioso. Egli vuole sposare Costanza prima di aver incontrato anche il suo, desiderando il potere che deriva dal suo status di royalty romano. Il sultano è riscattato solo quando sceglie di convertirsi al cristianesimo, ma anche quando questo si verifica di Costanza si trova ancora ballerina la sultana, la cui malvagità è dimostrato dalla sua devozione per la sua fede e la riluttanza ad accettare i principi cristiani.

    L'uomo del racconto di legge, anche se l'introduzione afferma che sarà in forma di prosa, è in realtà in reale rima.

    L'uomo del racconto di legge, Parte 2:

    La sultanina e il suo confidenti accordo di non rinunciare alla fede islamica, e lei rispetto Costanza ad Eva, tentati suo figlio azione peccaminosa. La madre del sultano e le sue consulenti fingere di accettare il cristianesimo e ospiterà una festa per il sultano e la sua nuova moglie. Durante questa festa, la sultana aveva massacro di tutti i seguaci degli inservienti. Solo Costanza sopravvisse, ma il suo posto su una barca senza timone di tornare in Italia, con cibo sufficiente per sopravvivere, ma prive di mezzi di navigazione verso Roma. Su questa nave Costanza rimase per anni. Fu solo con la preghiera che è rimasta al sicuro. La nave, infine si è schiantato sulle rive del Northumberland. Il guardiano di un castello nelle vicinanze di Costanza e ha trovato il suo rifugio, ma lei si rifiutò di rivelare la sua identità. Lui e sua moglie, Dame Hermengild, erano pagani, ma Costanza presto segretamente convertito al cristianesimo la moglie in questa terra pagana. I cristiani non poteva che praticano la loro fede in privato e in segreto. Mentre si cammina sulla spiaggia, Costanza, Hermengild e suo marito venne su di un cieco cristiana, che hanno identificato la sua. Anche se Hermengild temeva che il marito l'avrebbe rimprovero per la conversione, anche lui diventato un cristiano. Il guardiano non era il signore del castello. Invece, era Alla, il re di Northumberland, che era in guerra contro gli scozzesi. Un giovane cavaliere, influenzato da Satana, si innamorò di Costanza, ma lei non sarebbe tornata suoi favori. Nel tentativo di vendicarsi su di lei, ha fatto irruzione nella camera da letto dove Costanza e Dame Hermengild dormito, gola fessura Hermengeld e messo il coltello accanto a Costanza. Poco dopo il guardiano tornò a casa con Alla e trovò la moglie assassinata. Il cavaliere accusato di Costanza per il crimine, ma tutti sostenuti Costanza, incapace di credere che si sarebbe omicidio Hermengild. Eppure, con l'accusa il cavaliere di Costanza doveva essere messo a morte. Ha pregato per un miracolo e, mossa da sue preghiere, Alla deciso di fare il cavaliere giurare sulla Bibbia che Costanza era l'assassino. Quando lo fece, il cavaliere è stato colpito e gli occhi scoppiare. Su assistendo a questo miracolo, Alla convertito al cristianesimo stesso e condannato a morte il cavaliere. Alla prese di Costanza, sua moglie, ma Lady Donegild, sua madre, era angosciata per lo sviluppo. Dopo il loro matrimonio, quando il Re Alla era in Scozia, Costanza diede alla luce un bambino di nome Maurizio. Ha inviato lettere a lui, ma Donegild li intercettò e li ha sostituiti con una lettera diversa, sostenendo che il nuovo figlio è stato brutto e cattivo. Alla, tuttavia, ha scritto di nuovo che egli ha promesso di amare il bambino. Ha intercettato la nuova lettera, e lo ha sostituito con un bandito che Costanza e il suo bambino sulla stessa barca da cui erano venuti.

    Analisi:

    Anche se la sultana di Costanza paragona ad Eva, il raffronto è del tutto sbagliato. Nel contesto della storia, Costanza non tenta altri a peccare, ma agisce invece come il bastione uno per il comportamento morale. Se non altro, lei è incapace di tentati altri personaggi; di Costanza è la ferma, il carattere passivo, che viene spostata dalla trama e solo in rare occasioni è un personaggio attivo. La sultanina, però, è irrimediabilmente malvagia, ordinando il figlio e l'omicidio della sua fidanzata. Costanza che sopravvive è un testamento alla sua fede cristiana. Durante le numerose volte in cui lei subisce conseguenze fatali, Costanza si affida nella preghiera per la sua sopravvivenza e, senza fallire, questa tecnica è riuscita. Quindi la sua sopravvivenza durante il massacro in Siria può essere attribuito in parte alla sua cristianità, lei è l'unica cristiana tra il gruppo e l'unico sopravvissuto.

    Il racconto dell'avvocato è essenzialmente uno che glorifica il cristianesimo ei suoi valori. Il guardiano del castello e Hermengild dimostrare il loro valore attraverso la conversione, e il narratore chiarisce che i cristiani sono perseguitati in Inghilterra per le loro credenze. La loro adesione alla fede diventa così un nobile sacrificio, perché rischio la propria vita per diventare cristiani. Eppure, senza mancare ciascuno dei personaggi pagani è ignobile. Il narratore descrive il cavaliere che uccide Hermengild e tenta di telaio di Costanza, influenzato da Satana, mentre Donegild, un pagano che rifiutavano di convertirsi al cristianesimo, i regimi di tenere la moglie di suo figlio bandito.

    Le quote di intrigante Donegild evidenti analogie con la sultana omicida. Entrambi progettazione per evitare di sposare Costanza loro figli, per paura dell'influenza cristiana che Costanza porta al loro rispettive nazioni. Le due madri cadere lo stesso stampo fiabesco come una cattiva matrigna, cartone villainesses senza qualità redentrice. La caratteristica distintiva di entrambe le donne che li marchio come il male è il loro paganesimo, che li spinge all'azione omicida.

    L'uomo del racconto di legge, Parte 3:

    Alla Quando tornò a casa, ha imparato che cosa era successo e ucciso la madre per la sua crudeltà. Ma Costanza era già salpata, ed è finita in un altro regno esteri, dove le capitava di trovare steward del custode, che venne a sua nave e ha tentato di violentarla. Per fortuna, improvvisamente è caduta in mare e annegò. La storia ritorna al racconto della sultana. L'imperatore di Roma inviò un esercito in Siria, in risposta al massacro dei cristiani. Sulla loro strada di casa, il senatore che ha guidato l'esercito in Siria incontrato Costanza. Hanno portato il suo ritorno a Roma, ma nessuno si ricordava il suo, nemmeno la moglie del senatore, che era la zia Costanza. Nel frattempo, il re Alla fatto un pellegrinaggio a Roma per fare penitenza per quello che era successo con la madre e la moglie. Il senatore è andato a banchetto con il re Alla, che ha visto Mauritius giovane e vagamente lo riconobbe. E 'stato quindi riunito con la moglie e il figlio. Costanza è anche riunita con suo padre, che non la riconobbe, dopo tanti anni. Alla e Costanza tornò in Inghilterra, mentre Maurizio (Maurice), più tardi divenne imperatore di Roma.

    Analisi:

    Una devozione incrollabile per la fede cristiana salva Costanza una volta di più, quando si difende un attacco da un (pagano) stupratore attraverso l'intervento divino. Destino e coincidenza svolgere un ruolo determinante nella storia, esponendo il cavaliere come un assassino spietato e prevenire lo steward di stupro di Costanza. Queste coincidenze si verificano sempre in un contesto religioso, il cavaliere subisce un danno divino quando giura sulla Bibbia, mentre la preghiera di Constance viene premiata quando il commissario suoi attacchi.

    Eppure, nonostante i suoi travagli vari appezzamenti omicidio contro di lei, l'esilio e un tentativo di stupro di Costanza sopravvive e resta fedele alla sua fede. Lei è quindi paragonabile a personaggi biblici, come Giona e Giobbe. La sua ricompensa finale per la sua fede incrollabile arriva quando si ritrova con entrambi il padre e il marito al suo ritorno definitivo a Roma. Anche nel destino di Maurice è l'influenza del cristianesimo feltro. Egli diventa imperatore di Roma solo quando il Papa dà il suo assenso.

    Epilogo all'Uomo del racconto Law:

    L'Host ha elogiato l 'Avvocato per la sua storia, e ha esortato il Parroco di raccontare una storia. Il parroco rimprovera l'Ostia per il giuramento, e lui a sua volta, prende in giro il Parson come un "Jankin" (un nome sprezzante per un sacerdote). La Shipman decide che un racconto successivo. Nei frammenti che rimangono del Canterbury Tales, però, la Shipman's Tale esiste più tardi nei manoscritti, nella settima serie di storie. La moglie del racconto di Bath segue invece.



     
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