Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Mario Balotelli

Talento esplosivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Supermario: gol, tapiro e abiti da sposa… tutto ok. Ora City o Milan?

    Dopo il riavvicinamento con Mario Balotelli e in attesa della nascita del loro bambino, Raffaella Fico si prepara per il matrimonio. Almeno stando alle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’, che ritraggono la showgirl in un atelier di Napoli mentre si prova l’abito bianco. A quando l’evento?

    860539-14562034-640-360

    Ma sopratutto dove andranno a vivere? Manchester è certamente peggio di Milano, dove i due si sono conosciuti e amati. Argomento serio, da non trascurare per il City, quando ci sono donne e bambini di mezzo.
    Per il momento Supermario colleziona un nuovo Tapiro d’oro . Nonostante la grande partita con l’Italia a San Siro Valerio Staffelli lo ha ‘premiato’ per le dichiarazioni di Ibrahimovic che lo ha definito “giocatore mediocre”. Balo smorza la polemica: “Non penso l’abbia detto”, poi parla del City: “Le critiche bisogna farle in faccia…” e anche di Raffaella Fico, sua promessa: “Sarò un bravo papà”.
    In una serata perfetta, Balo se preso la standing ovation di San Siro, carezza di un padre al figliol prodigo: “San Siro – dice Mario – è lo stadio più bello, quello che dà più emozioni. Negli stadi inglesi l’atmosfera è differente, ma San Siro è un grande stadio, fosse stato pieno sarebbe stato meglio”. Sulla partita: “Il mio gol? E’ stato importante”. Quanto la frase sfuggita a Galliani: “Balotelli mi sta simlatico, alle sue lune penserei io”. Un avvertimento per Mancio ed il City.
    E’ stata la sua serata, lo sa e se la gode tutta. A Milano continua a essere un eroe, un Bad boy, ma anche figlio speciale della città: “Speravo di vincere, non è stato facile. Siamo andati avanti ma loro sono riusciti a far gol negli ultimi secondi del primo tempo. Il mio 3-1 è stato importante”. Balotelli elogia la squadra… “compagni che mi hanno permesso di giocare questa grande partite” e si schiera con Osvaldo, espulso: “Mi trovo molto bene con lui, nella ripresa da unica punta tutti i palloni arrivavano a me, ma con lui mi trovo benissimo”.

    Quindi la prodezza clou, l’assist per Montolivo: “l’ho visto arrivare e ho provato a passargliela, è andata bene”. Senza falsa modestia, conferma che in questa Nazionale si sente “molto importante come lo siamo tutti, se vogliamo fare bene anche ai Mondiali serve un gruppo forte. Le responsabilità mi piacciono”.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Supermario sulla copertina di Time
    L'attaccante del Manchester City si racconta alla prestigiosa rivista. Parla di calcio, Obama, razzismo. E di come si sta preparando a diventare papà

    Mario-Balotelli_225X349

    Silvio Berlusconi, Luciano Pavarotti, Sergio Marchionne, Sophia Loren. Sono alcuni degli italiani che hanno «meritato» l'ambita copertina di Time. Personaggi influenti, potenti, famosi. Di cui tutti parlano, insomma. L'ultimo è stato Mario Monti. Anzi, il penultimo, perché ora tocca a un altro Mario: Balotelli. Già, la prestigiosa rivista ha deciso di dedicare la cover di dicembre al calciatore del Manchester City, titolando nientemeno che «The meaning of Mario». E poi il sommario: «Cosa spiega il fenomeno Balotelli all’Europa su calcio, razza e identità europea».

    Mario Balotelli, 22 anni, sulla copertina di Time
    Nell'intervista, l'attaccante della Nazionale parla di Obama, del razzismo nel suo sport, e di come è cambiato il suo Paese, l'Italia, dove «nel 1990, quando è nato, solo un residente in Italia su cento aveva passaporto straniero. Ora sono uno su dodici». Sulla sua specialità, i calci di rigore, dice: «È un gioco psicologico fra me e il portiere. Io so come controllare il mio cervello. E quando il portiere si muove prima di me, significa che ha perso». E svela il suo sogno: «Vorrei essere ricordato come il giocatore più forte di tutti i tempi». Sull'altro lavoro che lo aspetta, quello di padre, Supermario dice: «Mio figlio avrà bisogno di una madre (la compagna Raffaella Fico, ndr) capace di dire di no», proprio come ha fatto la sua mamma adottiva, Silvia, «perché io lo amerò così tanto che forse non sarò in grado di dirglielo».

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Tutte le donne di Mario Balotelli

    Balotelli1

    E' stata l'attuale fidanzata di Mario Balotelli, Fanny, a rivelare in anteprima l'arrivo dell'attaccante a Milano, sponda rossonera. Già le donne... il punto debole di SuperMario, che negli ultimi due anni ne ha collezionate una dopo l'altra, per una fama da vero latin lover.

    balotello9
    La coniglietta di Playboy Tabby Brown, l'unica ad aver "scaricato" il neoattaccante del Milan.

    balotello10
    Desireè Busetto, un'aspirante velina pizzicatta in compagnia di SuperMario.

    fico
    La fidanzata "storica", Raffaella Fico, con cui Balotelli ha avuto anche una figlia, Pia.

    balotello2
    Sophie Reade, supermaggiorata inglese protagonista del Grande Fratello.

    balotello6
    La modella greca Betty Kourakou.

    fonte:http://www.gds.it

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mario Balotelli tra i 100
    più influenti di Time
    Il campione del Milan - nella classifica più ambita con Papa Francesco e un altro Mario, il presidente della Bce Draghi - sarà a New York per la premiazione. «È come un'opera d'arte»
    di Redazione
    3f15fe1a-aece-4229-93e8-62dc3b67147a.
    Sta lì, insieme a Papa Francesco e un'altro Mario, il presidente della Banca centrale europea Draghi. Balotelli, nella classifica 2013 dei 100 uomini più influenti di Time. Con Barack Obama e Michelle, Jay-Z e Beyoncé.
    7c3fa504-46eb-4155-acfb-c0185af3f43e.
    Il rossonero (che ha posato solo per Vanity Fair insieme alla fidanzata Fanny aprendosi su Pia, la bambina che la showgirl Raffaella Fico sostiene essere sua, volerà a New York il 23 aprile per la premiazione. L'agente del giocatore, Mino Raiola, con lui: «È una persona pura. Come un'opera d'arte».
    e937131c-2eee-4c1a-b02e-f3fc7d50b002.
    Ogni personalità entrata nella lista è stata ritratta. Il cardinale arcivescovo di New York, Timothy Dolan, ha scritto il profilo del Pontefice, Christine Lagarde (Fmi) quello del presidente della Bce, l'ex giocatore Gianfranco Zola quello di SuperMario.

    1de44a41-eba2-4b61-bb2d-624f757c5456.
    Che recita così: «Mario ha tutte le qualità per essere un top-player. Ha potenza e atletismo, oltre a una buona visione di gioco.
    c5fd84bb-5d87-440c-923c-64022ad69e40.

    Ho lavorato con lui per un breve periodo nell’under 21, mi è piaciuto subito, mi è piaciuto il modo in cui si gestiva e la sua compostezza e la sua calma nelle situazioni. Mario si lascia scivolare le cose che gli accadono intorno e solo i grandi giocatori hanno quella calma.
    7f24eb32-5cd4-42bc-9110-a0231b6344af.
    Può giocare le grandi partite e gestirle nei momenti cruciali ma ha bisogno di mantenere il controllo, è vitale per lui».
    mario-balotelli_470x305

    Non solo pregi, che non sarebbe umano: «La gente magari pensa sia matto ma non lo è, è un ragazzo amabile, molto umile e molto divertente, è sempre stato un piacere avere a che fare con lui. È tornato in Italia dall’Inghilterra da protagonista,

    55394980-090a-45ef-bcf8-73b31b11c4a1.
    ha tante attenzioni addosso e deve assicurarsi di mantenere il controllo e la concentrazione. Mario ama le pressioni ma per avere successo bisogna trovare un equilibrio».
    (19/04/2013 08:00)

    8962682c-9d25-43a8-a3b7-b984d8358810.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mario Balotelli sbarca finalmente su Twitter: eccolo con il cane

    20130516_balo_twitter

    MARIO BALOTELLI – Finalmente, dopo tanti falsi profili, Mario Balotelli ha deciso di entrare anche lui nel favoloso mondo di Twitter per il quale hanno perso la testa tutti i vip, calciatori, veline, attori, attrici quant’altro. «Cucù!! Io e lucky presenti!!» Questo è stato il primo tweet inviato da Mario Balotelli, accompagnato dalla foto che lo ritrae in compagnia del suo cane.
    In 4 ore il profilo di Balotelli (che ha ancora la classica icona dell’uovo preimpostata al posto della foto del profilo) ha già superato quota 33mila follower. Il nome scelto da Balotelli, poi, è tutto un programma: “@finallymario”, ovvero “finalmente (anche) Mario”.
    Ora non resta che aspettare che Mario Balotelli si decida presto a pubblicare una foto della sua nuova fiamma, immortalata a San Siro mentre faceva il tifo per lui.

     
    Top
    .
19 replies since 6/2/2011, 22:00   6082 views
  Share  
.