Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

abiti da sposa..una favola un sogno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    1604_1216308572_ariel_ok

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pronovias1

    abiti da sposa estivi

    Sanchez_ad.jpg

    abiti-da-sposa

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Bustini e gonne ampie, le proposte di Lazaro per la sposa del 2011


    laz2


    laz


    Si aprono magnifiche gonne ampie e lavorate, dal tulle alle balze.

    Si va dall’abito con tulle vaporoso e bustino di pizzo con cintura in vita di raso all’abito in balze plissè sopvrapposte, con scollatura asimmetrica e lavorazioni in pizzo.

    la3

    Se amate il volume, ma cercate qualcosa di meno strutturato concentrandovi di più sulle lavorazioni del bustino, allora ecco il terzo modello proposto con bustino lavoratissimo e cintura gioiello sulla gonna multistrato di organza.

    Abiti perfetti per tutti i fisici, visto che il bustino e la gomma ampia tendono a minimizzare ogni tipo di difetto.


    Gli abiti corti in stile Anni Cinquanta



    abiti-sposa

    e spose del 2010 potranno scegliere non solo lunghi abiti da sogno, ma anche i nuovi abiti corti che tornano prepotentemente sulle passerelle.

    Certo, la scelta dell’abito sa sposa è assolutamente personale: ci sono le spose che sognano un abito elegantissimo e da principessa per il giorno delle loro nozze, quelle che optano per abiti sofisticati e quelle che non sanno proprio vedersi con l’abito


    La moda viene in aiuto: la scelta fra gli abiti da sposa corti sono davvero innumerevoli.

    Sulle passerelle non solo abiti corti, proposto come vere e proprie mini, forse un po’ eccessivi e ideali per le giovanissime, ma anche abiti Anni Cinquanta con la gonna a ruota, decisamente bon ton e trendy, perfetti per tutte le donne che vogliano sentirsi a proprio agio con un abito importante e quasi vintage.

    Gli abiti corti più eleganti propongono ampie scollature, bustino con scollature a cuore, lavorazioni preziose con gonne ampie lunghe fino al ginocchio per suggerire un’eleganza d’altri tempi.

    Accessori perfetti per gli abiti corti Anni Cinquanta saranno certamente i guanti e i cappelli con veletta, grande ritorno della prossima stagione.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    I dieci abiti da sposa più belli del 2010

    abito-sposa-swarovski-5
    In questo post racchiuderemo i dieci migliori abiti da sposa creati dagli stilisti.
    Ogni abito arriva da una collezione diversa, primaverile, estiva, autunnale o invernale di cui abbiamo parlato nei mesi scorsi.
    Personalmente uno che ho trovato molto romantico e particolare, per l’idea della luce sui cristalli è quello decorato con gli Swarovski nella foto sopra.
    Un altro bellissimo vestito è della collezione “Le fate” di Amelia Cablanca. Questo lo definirei fantastico, non solo per il tema tipicamente da “favola”!. Dovessi sposarmi lo sceglierei per il romaticismo, ma anche perchè adoro questi modelli.

    abito-bianco-con-bustino-e-gonna-drappeggiata


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Abiti da sposa d’Alta Moda, un sogno dalle passerelle


    Ci sono sogni che possono diventare realtá ma a volte é bello anche sognare ad occhi aperti. E gli stilisti di Alta Moda ci consentono di farlo quando esprimono il picco della loro creativitá presentando abiti da sposa incredibili come quelli visti sulle passerelle di Parigi. Ti proponiamo gli abiti piú incredibili della collezione Primavera estate 2009.

    Jean-Paul Gaultier continua a stupirci con i suoi abiti originali che vestono la sposa “svelandola”. Ce lo dimostra questa nuvola di tulle plissé. La sposa è coperta dalla testa ai piedi, ma dalla trasparenza della materia si intravede tutto. Christian Lacroix veste la sposa di sapori antichi, cucendole addosso un abito dal corpetto bizantino, con gonna in tulle disseminata di cartoline da tutto il mondo. Una sposa regina.

    gaultier-2-171109_xl

    A bito da sposa Gaultier - Nuvola


    lacroix-1-175336_xl3

    Abito da sposa Lacroix


    Elie Saab propone un abito che sembra uscire da un sogno, simbolo della perfezione: corpetto drappeggiato in alto, ricamato e paillettato in basso e orlo della gonna di pelliccia.E in testa un classico, velo di tulle.

    Gli abitik di Dior rimandano al movimento e al volume. In questo che vi proponiamo lo ottiene attarverso la sovrapposizione dei tessuti.

    elie-saab-165439_xl
    Abito da sposa Saab


    dior-3-180108_xl2
    Abito da sposa Dior
    Per Georges Chakra quest’anno la sposa deve mettere in mostra e gambe. L’abito che ci propone ha un bustier disseminato di strass blu e circondato da un gonnellone che avvolge le gambe senza nasconderle.


    chakra-165951_xl2
    Abito da sposa Chakra
    La maison Chanel torna al bianco con una collecione di abiti corti, tra cui questo delizioso abitino da sposa, impreziosito da un bolero lavorato all’uncinetto e ornato da uno strascico, che danno al modello uno splendido tocco tradizionale.

    Ecco una parure scintillante da sirena. Perle, scaglie, stelle di mare e conchiglie di strass: impossibile resistere al fascino ammaliante di questo abito da sposa del libanese Zuhair Murad.

    chanel-1-153157_xl
    Abito da sposa Chanel


    murad-155539_xl1
    Abito sposa Murad


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    PIPPA MIDDLETON: la copia del suo vestito bianco in vendita ai grandi magazzini
    pippa_middleton_april29-328x376




    IL VESTITO SFOGGIATO DA PIPPA MIDDLETON AL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE IN EDIZIONE LIMITATA AI GRANDI MAGAZZINI -Si tratta senza dubbio dell’abito da damigella più chiacchierato al mondo, tanto da aver quasi oscurato quello della sposa di turno: stiamo ovviamente parlando del vestito bianco mozzafiato indossato da Pippa Middleton al matrimonio della real coppia William e Kate. Il vestito ha fatto girare la testa indifferentemente a maschi e femmine: i primi ammaliati dalla silhouette che il vestito metteva in evidenza e le seconde affascinate dalla fattura firmata Sarah Burton. Se però per i primi sarà difficile ottenere l’oggetto del loro desiderio le seconde possono avere da oggi una piccola speranza: la catena britannica di grandi magazzini Debenhamus ha infatti annunciato la messa in vendita della copia di questo straordinario abuito; al costo di 195 euro (contro i 23mila euro dell’originale) potrete portarvi a casa un valido surrogato che pur non potendo vantare la blasonata firma farà comunque la sua figura.Certamente occorrerà un fisico adeguato al taglio aderente ma anche tanta velocità: infatti la proposta è in edizione limitata e siamo certe che i pezzi non rimarranno a lungo sugli stand.Insomma, il nostro consiglio è di armarvi di un paio di comode scarpe da corsa e andare a fare jogging: sarete pronte allo sprint quando si apriranno le porte del negozio e troverete la forma fisica per farvi calzare l’abito a pennello!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    IDEE MATRIMONIO: Sposarsi in una chiesa di ghiaccio!

    Matrimonio-allIce-Hotel-328x217



    PRONUNCIATE IL VOSTRO “SI” NELLA FREDDA LAPPONIA – Negli ultimi tempi sembra che il classico matrimonio sia andato fuori moda e i futuri sposi preferiscono, per il loro “si”, una situazione originale o un rito di unione diverso. Sono tante le idee per un matrimonio fuori dalla norma, talmente tante che anche sposarsi a Las Vegas è diventata una cosa banale.In particolar modo, in Lapponia, hanno ideato il matrimonio glaciale, ovvero giurarsi amore eterno in una chiesa completamente di ghiaccio. Stiamo parlando della Ice Church, che si trova all’interno del famoso Ice Hotel di Jukkasjärvi, nella Lapponia svedese.Se volete pronunciare il vostro “si” al freddo e al gelo questa soluzione è perfetta, ma dovete trovare una data tra il 23 dicembre e la fine di aprile. Sarete circondati solo dal candore della neve e dal calore dei vostri cuori, anche perché sarà l’unica soluzione per scaldarvi, ma sicuramente la suggestiva atmosfera che si creerà renderà il vostro matrimonio ancora più speciale.L’Ice Hotel, che mette a disposizione la chiesa di ghiaccio, offrirà ai novelli sposi dei pacchetti specifici, mettendo a disposizione un servizio di wedding planner che penserà ai documenti e a tutto quello che può servire per sposarsi all’estero, inoltre dopo il si, se si vorrà proseguire la meravigliosa giornata e perchè no anche il viaggio di nozze in un clima polare, verranno messe a disposizione degli sposi delle suite di ghiaccio.Se questa idee vi piace dovete muovervi con largo anticipo, perché i tempi per organizzare questo tipo di matrimonio sono molto lunghi ma sicuramente ne verrà fuori una cerimonia…da brivido!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    capelli-clb0726_v_dmar

    Novità di bellezza per la sposa del 2011



    Luciano Colombo, hairstylist milanese, lancia per le spose del 2011 una nuova tendenza: la profumazione dei capelli.
    Argilla, rosabianca, lavanda e agrumi: sono questi gli ingredienti dei trattamenti nutritivi proposti, che profumano e donano riflessi naturali al proprio colore.
    Sono frullati dagli allegri colori e dalle profumazioni più svariate, semplicissimi da applicare.
    Vengono ottenuti mediante un frullato di ingredienti naturali, tra cui argilla e lavanda, con acqua tiepida e prodotti neutri, vengono poi lasciati in posa per una ventina di minuti e risciacquati.
    I trattamenti sono diversi: per le bionde al grano, per le brune all’uva nera che rafforzano i riflessi mogano e rinvigoriscono il nero, per le castane chiare o scure alla castagna e per le rosse con hennè naturale.
    Le altre tendenze? Luciano Colombo dice: “Chiome in movimento, acconciature morbide e arrotondate per questa stagione, lasciate sotto il velo i vostri capelli al naturale anche se ricci, anzi cercate di renderli ancora più vaporosi evitando l’effetto crespo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    IDEE MATRIMONIO: I camerieri comici!

    mini_Camerieri-e1311914748379



    UN’IDEA DIVERTENTE PER IL TUO MATRIMONIO – Il matrimonio è un’occasione per festeggiare un evento importante, per stare tutti insieme e ciò rende felice non solo gli sposi, ma anche tutti gli invitati. L’unica pecca possono essere i pranzi o le cene troppo lunghe, dove mangiando e bevendo a volontà, si rischia di far rilassare troppo gli ospiti, che poi faranno fatica ad abbandonare la loro sedia per dedicarsi ai festeggiamenti. Per questo motivo l’idea che vi proponiamo, risolverà questo tipo di problema tenendo ben svegli e attivi gli invitati. Stiamo parlando dei camerieri attori. Se volete un ricevimento originale, potete contare sull’esilarante intrattenimento di questi pazzi attori che, sotto le vesti di camerieri sbadati, agitati e maleducati, nascondono una comicità unica e sincera. Ovviamente nessuno, al di fuori degli sposi, dovrà sapere che, oltre al vero staff, a servirli saranno questi simpatici attori, che all’inizio saranno dei perfetti e gentili camerieri, così da passare inosservati e poi quando meno ve l’aspettate, inizieranno il loro spettacolo. Si fingeranno matti, correndo tra i tavoli, oppure sbadati versando male l’acqua o togliendo bottiglie di vino piene e mettendone altre vuote, o anche invadenti osservandovi mentre mangiate o pulendo la sala con panni e scope e tante altre simpatiche performance. In ogni caso riusciranno a catturare la vostra attenzione, prima facendovi “indispettire” per il cattivo servizio e poi svelato lo scherzo, vi divertiranno con i loro sketch, variando il rituale classico del convivio rendendolo leggero e indimenticabile, ogni ospite sarà così felicemente coinvolto. Questa idea è adatta non solo per i matrimoni ma anche per altri tipi di eventi come un compleanno, una laurea o una cena aziendale. Quindi se volete che il giorno più importante per voi diventi anche speciale per gli altri, sfruttate questa simpatica idea e buon divertimento!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    IDEE MATRIMONIO: scegliere le fedi

    fedi-nuziali-328x218



    FEDI NUZIALI: TRA QUNTI MODELLI POSSONO SCEGLIERE GLI SPOSI? – Il matrimonio in quanto evento dura una sola giornata ma il suo profondo significato è (almeno in teoria) per tutta la vita: ecco il motivo per cui sono così importanti le fedi, esse simboleggiano proprio questa longevità che la promessa fatta in pochi minuti assume da quel fatidico “sì”. Così come si dovranno allora mantenere tutte quelle promesse scambiatesi davanti all’altare, dovrà allo stesso modo essere tenuto al dito anche quell’anello dal valore profondamente simbolico che sarà allora il caso di sceglierlo con cura: insomma, tornare in dietro non è facile meglio allora arrivare allo scambio delle fedi con il giusto anello da portare per la vita.La tradizione vuole che sia lo sposo a scegliere le fedi perciò, se credete nel cerimoniale, dovrete fidarvi del vostro lui in caso contrario potrete andare insieme e selezionare di comune accordo il modello che più vi si addice: vediamo tra cosa potrete scegliere.Innanzi tutto c’è il taglio classico, oggi tornato in gran voga: può essere il oro giallo o bianco ed è una semplice fascia con i bordi smussati. Gli sposi però solitamente preferiscono a questo il taglio “francesina” che è più sottile e leggermente abbombato. Un modello più particolare è certamente la fede piatta ma, se davvero volete osare, non potete non tenere da conto la fede incrociata, ovvero un modello fatto da più anelli nei diversi colori dell’oro intrecciati.Infine i primi tre modelli possono avere la variante con il brillantino che però, solitamente, è ad appanaggio unico della sposa mentre il marito avrà lo stesso modello ma senza aggiunta di punto luce.Il mondo delle fedi offre come avrete notato una buona possibilità di scelta: il vostro gusto saprà condurvi senza dubbio con facilità al modello più adatto a voi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    jpg


    jpg

    un abito da sposa.sex..x te

    jpg

    jpg


    jpg

    jpg

    jpg



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    image-1-for-sarah-burton-s-show-during-paris-fashion-week-gallery-28147000
    Alexander McQueen e l’abito da sposa per Kate Middleton?




     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il trucco per la sposa d'estate

    jpg



    Il trucco per la sposa estiva deve essere fresco e leggero, è assolutamente da privilegiare un trucco da sposa naturale: piuttosto che una generosa base di fondotinta cercate di sfoggiare una sana e dorata abbronzatura! Chiaramente fate molta attenzione ad evitare prima del vostro matrimonio estivo sia le scottature del sole che le irritazioni della pelle: non sareste molto carine presentandovi il giorno delle nozze color aragosta!

    Come base per il trucco scegliete una crema leggera ed opacizzante che deve permettere la traspirazione della pelle ma contrastare anche l'effetto lucido causato dal caldo eccessivo e dall'emozione. Sono assolutamente consigliati gli spray da spruzzare sul viso per fissare il trucco e mantenerlo inalterato per tutta la giornata.

    Anche per il trucco degli occhi la sposa d'estate deve puntare sulla semplicità: via libera agli ombretti tinte pastello, da scartare invece i colori troppo intensi che potrebbero appesantire lo sguardo e rischiare di sbavarsi durante la lunga giornata del vostro matrimonio estivo.
    Il mascara deve essere assolutamente waterproof, per infoltire le ciglia senza rischiare di sciogliersi alla prima lacrimuccia. E se proprio non volete correre nessun rischio, affidatevi ad una buona estetista per allungare le ciglia con le extension.

    Infine il trucco delle labbra: il make-up per la sposa estiva anche qui non permette trasgressioni. Concessi i lucidalabbra brillanti, trasparenti o leggermente rosati, mentre sono assolutamente banditi i rossetti dai colori troppo intensi, più adatti invece ai matrimonio invernali.

    Se proprio volete osare, puntate tutto sull'acconciatura: i fiori estivi, coloratissimi e profumati, sono perfetti per un'acconciatura da sposa originale ed allegra che valorizzerà il vostro viso senza appesantirlo.

    Insomma le nuove tendenze per il trucco per la sposa d'estate privilegiano in modo indiscusso l'effetto nature, ma non preoccupatevi: anche con poco trucco sarete voi le protagoniste del giorno speciale del vostro matrimonio!

    Articolo scritto da Laura Citterio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lo stile per una sposa moderna

    bridal-hair-styles-

    Ogni sposa ha il suo stile. Oggi vorrei analizzare quello della sposa moderna. Con questo aggettivo non voglio catalogare nessuno, ma identificare un gusto. Se sei aggiornata, minimalista, trendy, efficiente, semplicemente chic?

    Bene, allora il tuo è un gusto moderno e per semplificarti il lavoro mi permetto di suggerirti due o tre cosette su cui orientarti e magari accorciare anche un pochino i tempi. La location ideale per il tuo matrimonio è una galleria d’arte, un albergo di design (con questo non si sbaglia mai. Vedrai che anche i tuoi ospiti resteranno sorpresi), un teatro o un museo.

    Sono molto importanti i fiori. Potresti scegliere l’arte Ikebana. Lo stile giapponese corrisponde al minimalismo e poi starei sulla monocromaticità, che esalterà la forma della composizione e il design creativo usato. Potresti inserire anche degli elementi come vasi allungati o piatti larghissimi.
    _4minisposa-moderna
    Per il bouquet, guarda la foto, potresti scegliere un fiore unico. Dovrà essere elegante e pulito, legato in modo semplice. Spero ti piacciano, ma per questo stile sono ideali la calla o il giglio, oppure un tulipano o un’orchidea.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    abiti-economici-300x296


    Abito da sposa da favola, i vestiti ispirati alle principesse

    abtiti-da-sposa-disney-ariel



    Il giorno del matrimonio per molte donne dovrebbe essere un vero giorno da favola e chi poteva disegnare meglio degli abiti se non la Disney ispirandosi alle principesse delle sue più celebri fiabe? Infatti ecco che lo stilista Alfred Angelo in collaborazione con la Disney ha presentato la prima e unica collezione di abiti da sposa ispirata a sette personaggi delle classiche fiabe Disney. Degli abiti da sposa di gran classe, abiti lunghi e bianchi con le scollature, gli accessori, i tessuti e i tagli che riprendono i vestiti di alcune tra le più famose eroine delle favole della Walt Disney. E’ nata così la nuova collezione che è stata chiamata Disney Fairy Tale Weddings, vediamo insieme tutti i modelli dopo il salto.

    disneybridal-biancaneve-5


    la-bella-addormentata-nel-bosco-sposa


    abito-da-sposa-stile-jasmine

    tiana-sposa-disney

    cenerentola-sposa

    disney-per-la-sposa-bella

     
    Top
    .
225 replies since 20/6/2011, 13:04   205304 views
  Share  
.