Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Miss Italia - le miss di ieri e di oggi...

tutto sulle miss nel mondo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    653

    Status
    Offline

    ENZO MIRIGLIANI MORTO A ROMA

    mirigliani

    MISS ITALIA, ENZO MIRIGLIANI – Oggi, lunedì 26 settembre 2011, è morto a Roma lo storico patron di Miss Italia, Enzo Mirigliani.L’uomo, nato il 22 aprile 1917 a Santa Caterina sullo JOnio, si è spento al Policlinico gemelli di Roma dove era già ricoverato da alcuni giorni.Enzo si è sempre occupato di concorsi di bellezza, a partire dall’anno 1953, fino ad arrivare al 1959 quando è divenuto responsabile del concorso storico MIss Italia.Nel momento in cui Mirigliani ha lasciato questo mondo erano presenti con lui la moglie Rosy, le figlie Rosaria e Patrizia e il nipote Nicola.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miss Italia 2011. L'orgoglio della Calabria si risveglia

    gf11%20Oct.%2003%2008.06

    L'orgoglio della Calabria si risveglia non appena si sente dire che un'altra bellezza calabrese ha vinto nuovamente lo scettro di Miss Italia. Ma ormai è diventata quasi un'abitudine, anche se per alcuni trattasi solo di fortuna. Quest'anno la bella Stefania Bivone, calabrese di Sinopoli, ha vinto nuovamente la fascia, decretata la più bella d'Italia. Nel 2009 è stata la volta di Maria Perrusi, calabrese originaria di Fiumefreddo Bruzio. Come si fa a dire che la nostra è solo fortuna, è possibile che

    le donne calabresi hanno una marcia in più in termini di bellezza? Stefania Bivone vince le selezioni in Calabria, poi via verso la sede nazionale, per lei già subito le finali, si vedeva già da lontano il divario, la differenza rispetto alle altre ragazze sue concorrenti. Vittoria a Miss Italia e bagno di folla quasi per ringraziare la stessa Stefania di essere nata, di aver fatto notare ai polentoni che tanto vantano le loro donne e ci chiamano terroni, che il nostro è un territorio con le ragazze più belle d'Italia. Bagno di folla a Sinopoli, con tutta la politica di destra e di sinistra a far da contorno, ad ammirare cotanta bellezza, quella bellezza acqua e sapone che incanta e che quasi tutti gli anni vince il concorso di Miss Italia....

    stefania-bivone_miss-italia-20118

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    E' la quinta miss calabrese della storia, la prima a non piangere al momento dell'incoronazione


    Incoronata dalla madrina della serata Ines Sastre, aveva già vinto il titolo di Miss Wella Professionals, passato alla toscana Irene Cioni
    Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, incoronata da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania aveva vinto, nel corso della serata, il titolo di Miss Wella Professionals 2011, passato alla toscana Irene Cioni (N°49).
    stefyNata a Reggio Calabria il 15/05/1993, Miss Italia ha 18 anni e vive a Sinopoli (RC), insieme ai genitori. Alta m.1,79, occhi marroni, capelli castani,è al quinto anno di liceo scientifico,aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma sogna anche di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante. «Le altre ragazze mi dicevano che avrei potuto vincere il titolo, ma io non ci credevo», ha detto Stefania subito dopo l’elezione. «Con questo titolo la mia vita si stravolge, ma continuerò a studiare e a cantare. Il mio scopo è realizzarmi nello studio e nel canto. So che devo lavorare duramente».
    Appena eletta con il 74,8% dei voti (contro il 15,3% per Mayra Pietrocola e il 9,9% per Sarah Baderna), non ha versato neanche una lacrima al momento dell'incoronazione ma ha pianto la mattina successiva nel corso di un collegamento in diretta con Unomattina quando le hanno passato la telefonata della sua migliore amica, nonché compagna di banco.
    L’avventura di Stefania a Miss Italia inizia quasi per caso: dopo aver partecipato alle prime selezioni di Miss Italia quasi per gioco, quando ha ottenuto il titolo di Miss Calabria ha cominciato a credere davvero nell’opportunità offerta dal Concorso.
    A chi le chiede se è fidanzata risponde: «Non voglio toccare quest'argomento, fa parte della vita privata». A Montecatini anche i genitori, papà Giuseppe e mamma Antonia, emozionati, per assistere al gran finale: «Un po' mi fa paura il pensiero di non averla accanto», ha detto la mamma dopo l'incoronazione. Stefania ha tre fratelli: Fabrizio (14 anni), Patrizia (21 anni), Rossana (24 anni). Entrambe le sorelle _MG_3173maggiori studiano all’università di Roma.
    Caparbia e sicura di se, Stefania tiene testa, sin dalla prima intervista, alle domande dei giornalisti: «Fino a che punto arriveresti per avere successo?». Solo fino a un certo punto: «Mai vendendo il mio corpo. E poi la bellezza si può mostrare anche con un vestito», risponde.
    Stefania è la quinta Miss Italia calabrese ed ha seguito lo stesso percorso di Maria Perrusi, incoronata nel 2009, Miss Calabria anche lei.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    001df214

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    MISS CINEMA 2011: SPUNTANO SCATTI SEXY, FASCIA A RISCHIO

    maradallarmellina-miss-cinema-2011_b33f0927ef3943b2a1d3bd7b53e5726c

    La fascia di Miss Cinema 2011 conquistata dalla veneta Mara dall'Armellina è a rischio: la miss avrebbe posato per foto giudicate troppo osè per il contestatissimo articolo 8 del concorso di Miss Italia: a far scoppaire la polemica sono state le tre escluse, Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni, che hanno chiesto la restituzione simbolica della fascia di Miss Cinema: "La legge è uguale per tutte. Se l'organizzazione di Miss Italia fosse coerente, allora dovrebbe togliere il titolo a Miss Cinema".

    "Sono pentita e amareggiata. Avrei dovuto coprire il seno coi capelli, ma sul set creando l'effetto bagnato si è spostato il ricamo della maglietta. Avevo chiesto al fotografo di eliminare quella foto perché non mi piaceva, ma non credo comunque sia sconveniente. Il mio caso è diverso da quello delle tre eliminate per scatti hot e mi dispiacerebbe se fossi penalizzata senza avere colpe", si è giustificata la miss che nei prossimo giorni dovrebbe recitare insieme a Vincenzo Salemme sul set di Dieci regole per far innamorare.

    Monica Scillia



    mara-dallarmellina2

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gossippando

    DENNY MENDEZ INCINTA: “Sono pazza di gioia”

    denny-mendez-328x223

    DENNY MENDEZ INCINTA – Le belle notizie corrono in fretta sui giornali e sul web.Questa volta la protagonista è Denny Mendez, Miss Italia 1996, famosa non solo per essere Miss Italia ma per essere stata la prima incoronata di colore.Denny esprime tutta la sua felicità a Vanity Fair: “Sono pazza di gioia, ma la notizia mi è piombata addosso come un fulmine”. Non è stato un bebè programmato: “No. Io e Giordano stiamo insieme da giugno. Nei primi tempi cercavo di non lasciarmi andare: uscivo da una relazione impegnativa e volevo andarci piano. Poi, per fortuna, è andato tutto come doveva andare”.Della reazione del compagno dice: “è molto felice. Ma all’inizio ci è rimasto di sasso”.Il suo amore è nato così:: “Conoscere una persona sul lavoro ti offre la possibilità di farti un’idea più completa. Prima lo vedi stressato, poi in vacanza si rilassa e scopri un’altra faccia. Così è più semplice ottenere il quadro completo”.Che mamma sarà Denny? “Al momento non saprei, devo provarmi sul campo. Ho un po’ paura, ma una cosa mi fa stare tranquilla: a Santo Domingo, quando la mia vicina di casa andava via mi prendevo cura della sua bambina. Avevo 13 anni e mi piaceva molto”.Il Nome? Per il momento non è stato ancora deciso nulla: “Ancora non so, ma sarà un nome italiano. Magari uno che evochi un personaggio che ha fatto la storia, tipo Leonardo da Vinci”

    .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Immagini Belen Rodriguez per Miss Sixty salta negli anni ’70, le immagini

    belen-miss-sixty_290x435_jpg_610x0_q85

    misssixty-belen-rodriguez-09_jpg_610x0_q85


    misssixty-belen-rodriguez-07_jpg_610x0_q85

    misssixty-belen-rodriguez-06_jpg_610x0_q85

    misssixty-belen-rodriguez-05_jpg_610x0_q85

    belen-miss-sixty_650x435_33_jpg_610x0_q85

    misssixty-belen-rodriguez-01_jpg_610x0_q85

    belen_big_1_jpg_610x0_q85

    belen_big_jpg_610x0_q85

    belen_big_2_jpg_610x0_q85

    misssixty-belen-spot_jpg_610x0_q85



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Alice Bellotto, 'Miss Wella Veneto 2011', posa nuda sul web: esclusa da Miss Italia

    Video

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miss Mondo 2011: Ivian Sarcos

    Miss-Mondo_100931

    Scura, sensuale e bellissima. E’ la ventiduenne Miss Venezuela, Ivian Sarcos, la nuova ‘Miss World’ (Miss Mondo).
    La meravigliosa creatura latina ha vinnto il concorso internazionale a Londra, sbaragliando un centinaio di altre bellissime candidate provenienti da tutti i paesi del globo, in occasione del 60esimo anniversario della gara.

    La deliziosa ragazza dai lunghi capelli corvini ha una laurea in risorse umane e lavora per una società audiovisiva.

    Al secondo e terzo posto Miss Filippine e Miss Porto Rico.
    La Miss Italiana e’ arrivata tra le prime venti senza riscuotere pero’ enormi consensi.
    Miss-Mondo-2011-Ivian-Sarcos_095632


    Miss-Mondo_101004


    Miss-Mondo-2011-Ivian-Sarcos_095626

    Miss-Mondo-2011-Ivian-Sarcos_095644



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miss Italia 2011 sogna Sanremo 2012

    Stefania Bivone ammette anche di essere fidanzata...

    La giovane e bella calabrese che si è aggiudicata la fascia di Miss Italia 2011 a Montecatini Termi lo scorso settembre ha anche un talento per la musica. Così sogna di diventare una cantante, partendo magari dal prossimo Festival di Sanremo. La chiamata di Gianni Morandi non è ancora arrivata? Pazienza: lei deve ancora finire gli studi e di occasioni ce ne saranno tante. Nel frattempo si consola con il fidanzato...

    Video



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miriam Leone ha scoperto di essere stata tradita

    miriam-leone-04-500x750

    Miriam Leone oggi vive la sua vita felice al fianco di Davide Dileo, tastierista con il nome di “Boosta” della famosa band torinese Subsonica.
    Ma in passato anche la ex Miss Italia ha dovuto tribolare in amore. E ha scoperto di essere stata tradita grazie a… un incidente stradale.

    Il curioso aneddoto – che lei adesso racconta sorridendo ma che ai tempi la fece soffrire moltissimo – risale a prima della sua partecipazione al famoso concorso di bellezza di Salsomaggiore che la incoronò (nel 2008) reginetta d’Italia. Miriam Leone era al volante quando un’auto le tagliò le strada e lei non potè fare niente per evitare lo scontro. Un incidente che per fortuna non provocò conseguenze gravi ma nell’altra auto la bella Miriam Leone trovò il suo fidanzato di allora con l’amante.
    Uno choc che le provocò quello che lei, nell’intervista, definisce “uno scatto d’orgoglio”. Chiuse immediatamente il rapporto con il fidanzato (che diventò ex nel giro di un secondo) e cominciò con i provini per Miss Italia che, di fatto, le hanno poi spianato la strada nel dorato mondo della televisione. Dopo essere stata incoronata “la più bella d’Italia”, infatti, la Leone ha prima condotto Uno Mattina, poi ha partecipato all’Ale&Franz Show collezionando poi altre piccole parti tra fiction e serie tv. Adesso è attualmente in video con Distretto di Polizia 11 dove recita il ruolo di una escort (Mara). E anche la vita sentimentale va a gonfie vele. Meglio di così!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefania Bivone – Cantare (testo e canzone)

    Stefania-Bivone-Miss-Italia-2011-2.-300x273

    Gli artisti iniziano a farsi avanti per SanremoSocial e tra questi vediamo anche la Miss Italia in carica che ha pensato di proporre un suo singolo intitolato “Cantare”. Parliamo di Stefania Bivone che, dopo aver coronato il suo sogno di esser coronata la più bella d’Italia, ora cerca di farsi piacere sul punto di vista musicale. Per il brano “Cantare” di Stefania Bivone è stato realizzato anche il nuovo videoclip in cui vediamo la stessa Miss Italia. Cosa ne dite di questo brano?

    Vi lasciamo a testo e video

    Video

    Testo “Stefania Bivone – Cantare”
    Se penso che c’è
    bisogno del buio
    di un cielo struccato
    per riuscire a vedere le stelle
    capisco perché
    la vera bellezza
    è sempre nascosta
    nel più semplice sogno che hai
    e con tutta me stessa vorrei
    cantare cantare per chi non ha voce
    per chi questa notte si arrende
    al mondo che corre veloce
    e non ti aspetterà
    cantare cantare per chi non si piace
    e butta la vita per niente
    cantare per chi ha una stella invisibile
    e non lo sa
    se penso che c’è
    un dolce sospiro
    che fa nascere il vento
    e sorvola distese di oceani
    per arrivare a te
    sfiorandoti il viso
    e ti dice sei vivo
    nonostante il dolore che hai
    e insieme a quel vuoto vorrei
    cantare cantare per chi non ha pace
    per chi questa notte si perde
    nel mondo che corre veloce
    e non perdonerà
    cantare cantare per chi non si piace
    e butta la vita per niente
    cantare per chi ha una stella invisibile
    e non lo sa, non lo sa, non lo sa.
    Cantare, cantare per chi non si accorge
    di quanto l’amore sia grande
    più grande del sole che dentro che dentro di te sorgerà
    Cantare cantare con tutta la voce
    cantare per chi non è forte
    cantare per chi ha una stella invisibile
    e non lo sa.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Nuda sul web, esclusa da Miss Italia

    alice_bellotto5

    In passato ha lavorato in trasmissioni tv come intervistatrice e valletta, e ha fatto una 'comparsata' nella fiction 'Non smettere di sognare'. Già a 17 anni si era trasferita a Milano per lavorare come fotomodella e come hostess per eventi e fiere; é stata inoltre 'Maxim girl of the week' dell'omonimo periodico e, nel 2007, Miss Jesolo.

    alice_bellotto2

    La ragazza era già stata ammessa alle prefinali nazionali, che quest'anno si terranno a Montecatini come le finali del concorso (elezione il 19 settembre), quando il responsabile regionale Dario Diviacchi, d'intesa con l'ufficio legale di Miss Italia, ha comunicato la squalifica in base all' articolo 8 del regolamento, per il quale "le concorrenti non devono essere state ritratte in pose di nudo o sconvenienti".

    alice-bellotto3

    Il posto della Bellotto è stato assegnato alla bellunese Elisa Da Canal, seconda nella classifica di quel titolo.

    alice_bellotto4

    Alice Bellotto - alta 1.70, occhi e capelli castani, misure 'canoniche' 85-65-90 fornite sul suo sito web - aveva avuto la meglio tra 23 ragazze in gara e già in quell'occasione alcuni siti avevano pubblicato scatti del suo book fotografico. Poi, con il suo ultimo lavoro da modella, la campagna autunno-inverno per un marchio bolognese, è comparsa sui numeri più recenti delle riviste di moda.




     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miss Italia 2012 - Niente costume, Miss vestite

    MissItalia2012_01

    Miss Italia 2012: dimenticatevi il costume da bagno. L’ondata moralizzatrice del concorso (nell’immagine, uno scatto del 2007, l’anno dei “lati B”, di Silvia Battisti e del Loretta Goggi show) prosegue dopo la norma anti-foto nude (criticatissima e per nulla realistica) e dopo il decalogo anti-tatuaggi e piercing. Patrizia Mirigliani, infatti, ha avuto un’altra trovata:
    «Le miss quest’anno sfileranno vestite»
    Come prego? E’ uno scherzo? No, non lo è. E la Mirigliani spiega le sue motivazioni al Corriere della Sera:
    «Sentire il ministro Fornero sui cattivi esempi che offre la televisione mi ha fatto molto riflettere su una cosa che sentivo da tempo. E sono arrivata alla conclusione che sia inutile e fuori contesto mostrare ragazze in costume da bagno per farle conoscere meglio agli spettatori. Non penso affatto di coprirle con un burqa. Dico soltanto che non è più il tempo e il modo».
    Personalmente trovo molto più volgare, molto più “cattiva maestra” la televisione fatta male di un costume da bagno. Ma qui, la questione è un’altra: invece di porre fine a un concorso anacronistico lo si rende ancora più anacronistico. La sensazione pazzesca è che, dopo un periodo in cui si è sbracato su tutto, oggi si debba continuare a farlo ma senza darlo a vedere. Si ritornerà al si fa ma non si dice degli anni ‘50.
    Annunci Google

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    eliana_cartella_miss_italia

    Eliana Cartella Miss Italia… il Suo Trampolino!

    Nel 2010 Eliana Cartella ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Lombardia, arrivando fino alla finale del concorso. Da semplice modella bresciana, diplomata come operatrice turistice e barista insieme nel locale dei genitori è riuscita a far parlare di se grazie al flirt con i fratello Balotelli.

    Eliana-Cartella-Isola-dei-Famosi

    Il 2012 sarà ricordato come l’anno che ha visto più abbandoni nei reality show del palinsesto televisivo italiano. Prima il ritiro dei tre concorrenti del Gf (Danilo Novelli, Mirko D’Arpa e Rudolf Mernone) e poi all’Isola dei Famosi quello della showgirl Flavia Vento la scorsa settimana e oggi di Eliana Cartella, ex compagna di Renzo Bossi e del calciatore Mario Balottelli. Malgrado l’aspirante Miss Italia si trovasse sull’Isola degli Eletti sembra che non abbia retto la lontananza da casa e dai suoi affetti, tanto da temere che la sua famiglia non l’accetti più al suo ritorno.







    Edited by Lussy60 - 6/4/2012, 13:44
     
    Top
    .
72 replies since 30/8/2011, 13:26   77212 views
  Share  
.