Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Lo sposo..un abito da sogno anche per lui..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    L’abito da sposo fatto su misura

    abito-sposo-sartoria-su-misura

    Quella dell’abito su misura è una scelta particolarmente adatta e apprezzata anche dagli uomini, dal tight allo smoking, dal doppio petto al gessato, le possibilità di curare formati e dettagli sono davvero molte.

    Il fascino dell’ago e del filo è la soluzione giusta per chi cerca una soluzione davvero elegante e interamente confezionata in modo artigianale. Il segreto sta nell’unicità, tessuti preziosi e di qualità, linee che sottolinea quelle del corpo, elementi e dettagli che fanno la differenza. Un abito pensato, disegnato, cucito e rifinito secondo le esigenze di chi lo dovrà indossare.

    Papà e testimoni
    I più formali potranno seguire la regola secondo cui anche genitore e testimoni devono avere un abito abbinato o coordinato con quello dello sposo e in questo caso un sarto saprà certamente trovare le soluzioni più indicate. Solitamente gli sposi preferiscono abiti grigi, neri o blu, ma un sarto saprà anche adottare scelte più coraggiose. Con possibilità di scegliere stoffe di vario tipo e qualità, dal cashmere al mohair.

     
    Top
    .
41 replies since 13/9/2011, 14:30   27230 views
  Share  
.