Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Lo sposo..un abito da sogno anche per lui..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lussy601
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    653

    Status
    Offline

    Lo sposo in smoking, eleganza e classe

    smoking-sposo-1

    Lo sposo è decisamente l’altro protagonista alle nozze anche se ne parliamo meno. Siamo noi donne principalmente ad organizzare le nozze, ad amare di più la moda e tutto ciò che ruota attorno al matrimonio.


    Anche lo sposo però si deve vestire, deve indossare un completo elegante, perfetto accanto alla sposa e che riesca a mettere in evidenza entrambi. L’eleganza e la classe al proprio matrimonio sono indispensabili.
    smoking-sposo-4
    Per lo sposo viene spesso proposto lo smoking più o meno classico, nei colori più fashion e a volte anche bianco, dipende dallo sposo. I più grandi stilisti, che si occupino di nozze o meno, propongono ogni stagione qualche pezzo particolarmente elegante.

    Magari studiato appositamente per l’occasione. Non mancano smoking di Ralph Lauren a tre bottoni, quelli ci Calvin Klein, Vera Wang e altri stilisti magari meno noti che però realizzano capi davvero alla moda.
    smoking-sposo-3
    Le stoffe degli abiti sono pregiate, lucide, bordate di raso. Le giacche a due o tre bottoni portate con sotto il gillet, perfettamente intonato alla camicia, cravatta e tutto il resto.
    smoking-sposo-2
    Spesso gli uomini poi indossano papillon e fascia sopra ai pantaloni. Se ne trovano in commercio davvero di tutti i tipi e colori, la più utilizzata è in nero.

     
    Top
    .
41 replies since 13/9/2011, 14:30   27237 views
  Share  
.