Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Lo sposo..un abito da sogno anche per lui..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lussy601
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    653

    Status
    Offline

    Lo sposo, farfallino bianco o nero


    accessori-sposo-1

    Uno sposo elegante in abito scuro con camicia rigorosamente bianca è un classico e invece della cravatta, un farfallino d’autore, che ne dite? Sarà perfetto nelle fotografie, accanto alla sposa.

    accessori-sposo-2
    Il farfallino è l’alternativa alla solita, seppur elegante e particolare, cravatta. Mentre quest’ultima è molto utilizzata anche quotidianamente dagli uomini che vestono in completo per andare in ufficio, il farfallino è per le occasioni importanti.

    Le nozze lo sono, un evento unico e irripetibile. Inoltre un farfallino d’autore, bello e anche semplice, ma curato nei dettagli e in stoffa pregiata lascia intravedere meglio la camicia.


    Se poi l’uomo ha un pochino di pancetta la cravatta, vi cadrebbe sopra, evidenziandola. Il farfallino invece, essendo solo al collo, rende molto meglio. Abbinatelo ad una boutonniere floreale, piccola ed estetica e avrete un’eleganza fuori dal comune.
    accessori-sposo-3
    Se lo sposo è in bianco oppure preferisce un farfallino non in tono con l’abito scuro, ma con la camicia bianca, c’è anche di questo colore, sempre realizzato nello stesso tessuto.

    Guardate l’effetto che crea sovrapponendolo alla camicia, che ne dite? Preferite il bianco o il nero? Oppure il blu?
    accessori-sposo-4
    Uno sposo elegante, ma anche sofisticato, accanto ad una sposa che lo è altrettanto. Per una coppia così sia la cerimonia che il ricevimento dovrebbero rispecchiarne lo stile sobrio ed elegante.

     
    Top
    .
41 replies since 13/9/2011, 14:30   27216 views
  Share  
.