Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Lo sposo..un abito da sogno anche per lui..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    I tre sposi più belli del 2011

    robert-pattinsons-edward-cullen-sposo-e1325499204591

    La bellezza esteriore è qualcosa che molto spesso dipende da chi guarda. Non a tutte le donne piacciono le stesse cose quindi anche in fatto di bellezza maschile i gusti sono ovviamente differenti.

    Sono certa che la mia scelta per gli sposi più belli del passato 2011 potrebbe non essere uguale alla vostra!


    Avete voglia di scrivermi la vostra lista alternativa? Lasciatela nei commenti! Nel frattempo inizierei con la mia.

    Un uomo decisamente affascinante è Frederic Thiebaud, ha sposato Shania Twain, regina della musica country. Lui non è nientemeno che dirigente della Nestlè svizzera.

    Eccolo insieme alla sposa. Mi è piaciuta la sua scelta di vestire in bianco, abito e colore perfetto per la location del loro matrimonio: una spiaggia.

    wedding-Shania-Twain-e1325498436143

    Il prossimo sposo è piuttosto giovane, si è sposato in un film! Si, vi sto parlando di Edward Cullen. È stata la cerimonia più attesa della’nno se si escludono principesse e regnanti.

    robert-pattinsons-edward-cullen-sposo-e1325499204591

    Spesso si dice che la bellezza esteriore non è tutto e si punta su altre qualità, come ad esempio la bontà di cuore, la simpatia, quel certo non so che. Si dice anche “è bello ciò che piace”.

    Poi ci sarebbe Jamie Hince, convolato a nozze con Kate Moss. Lui è un tipo particolare. In questa foto lo vedete al meglio. Sembra bello, poi magari vi capita di vederlo ritratto in uno dei suoi momenti peggiori e sembra quasi un’altra persona.

    kate-moss-nozze-e1325515399423

    Che me ne sia dimenticata qualcuno che davvero merita? Tra tutte queste unioni vip mi sono un po’ persa, voi che ne dite?



    Carlo Pignatelli sposo, in bianco o colorato

    carlo-pignatelli-sposo-white

    Anche lo sposo merita un po’ di attenzione e se è vero che le donne si occupano molto di più delle nozze e della propria mise non è detto che un uomo non ci faccia caso, forse solo in modo differente da noi.

    Un uomo ha bisogno di indossare un bell’abito, degli accessori, tra cui scarpe, cintura, cravatta, magari gemelli e boutonniere.
    pignatelli-uomo-cerimonia-8
    Di solito l’uomo indossa colori scuri, nero, molto spesso tonalità di grigio, ma anche blu. Il bianco è un colore perlopiù dedicato alla sposa, ma a volte gli stilisti lo propongono anche per l’uomo.

    Una bella abbronatura, una carnagione tendente allo scuro, capelli corvini e fascino mediterraneo sono perfetti per indossare un abito chiaro, bianco o color champange o panna. L’importante in questo caso è che la sposa sia in scuro oppure che la tonalità sia la medesima.

    Tutti e due in bianco o tutti e due in color champagne, altrimenti no starà molto bene. Un’alternativa al bianco o al solito colore può essere il bordeaux, come nella fotografia della gallery, lavorato e ricco. Uno sposo che veste così non ha bisogno d’altro.

    Il bianco di Carlo Pignatelli è lucido, un leggero color champagne, lo vedete per la differenza con le calze, un colore unico per tutta la mise. Per tutte le possibili combinazioni e colori per sposo,

    pignatelli-uomo-cerimonia-1

     
    Top
    .
41 replies since 13/9/2011, 14:30   27234 views
  Share  
.