Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

LA DONNA DEL GIORNO: Martina Stella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Martina Stella si racconta: "Io e Lapo siamo più che amici"

    martina_stella_3

    Martina Stella dopo la nascita della sua prima figlia, Ginevra, torna sulle scene e si confessa al settimanale Vanity Fair. E parla anche dei suoi amori passati, rivelando che lei e Lapo ancora oggi sono più che amici. "Per me è impensabile chiudere del tutto con le persone che ho amato: fanno parte della mia storia, sarebbe come tagliare un pezzo di me. Lapo e gli altri sono più che amici, sono persone che ho amato, e quell’amore non va disperso: se uno di noi ha un problema, ci siamo sempre l’uno per altra. Lapo ha conosciuto anche Ginevra.

    martina_stella_2

    Martina Stella è diventata mamma di Ginevra otto mesi fa: la bambina è nata dalla relazione con Gabriele Gregorini. «Sono tornata sul set - dice - solo quando è iniziato lo svezzamento, e solo per due progetti importanti. Entrambi per il cinema e – buffo pensarci – entrambi personaggi di giovani madri. In "Dimmi di sì" sono la moglie di un uomo che va in carcere per errore, e in "Sapore di te" mi innamoro di Giorgio Pasotti, lo sposo, ma quando nasce il figlio andiamo in crisi perché non ho più attenzioni per lui».

    martina_stella_4

    Parla anche del compagno Gabriele descrivendolo come un bravo padre "benché molto giovane. Più forte di quanto credessi: l’ho scoperto in sala parto e quando c’era da prendere una decisione. E mi ha aiutato a moderare i toni, ora che c’è la bambina. Perché il nostro è sempre stato un rapporto litigarello".

    martina_stella_6

    Martina sogna anche il matrimonio: "Credo all’amore romantico e mi piacerebbe fosse per sempre. Come mi piacerebbe avere altri figli da Gabriele. Tra qualche anno, però".

    fonte:http://www.gds.it/

     
    Top
    .
1 replies since 29/11/2011, 13:27   389 views
  Share  
.