Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il bollettino amoroso delle star

Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 27/01/2012 13.48


    Il bollettino amoroso delle star


    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

    AA14A091CEF1EF87EE25EE1F031D4

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Vanessa Paradis ha messo a tacere una volta per tutte le voci che la davano in crisi con Johnny Depp, Brad Pitt ha dichiarato di voler finalmente sposare Angelina Jolie, e Kylie Minogue ha affermato che il fidanzato Andres Velencoso “è quello giusto”.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Eleonora Abbagnato e Monica Leofreddi sono diventate mamme, dando alla luce due femminucce, Melissa Satta ha condiviso con il web una foto a letto del suo Boateng, e Giorgia Palmas ha confermato la rottura con Davide Bombardini, riferendosi a lui con la parola “ex” …

    Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti


    93FDBE7DD212EBB44A3D2C2E445F
    Fiocco rosa per Eleonora Abbagnato, etoile dell’Opéra di Parigi, e il marito Federico Balzaretti. La piccola, prima figlia della coppia, si chiama Julia ed è nata il 24 gennaio 2012. Il calciatore del Palermo ha già avuto due bambine, Lucrezia, 5 anni, e Ginevra, 3 anni, nate da una precedente relazione

    Brad Pitt e Angelina Jolie

    34E920C17B605E7C5B26C639AB1274
    Dopo tanti anni e sette figli insieme, Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero finalmente convolare a nozze: “Ci piacerebbe, ma sembra che sia ancora più importante per i nostri figli”, ha dichiarato Brad a Hollywood Report. “Tempo fa avevamo detto che l’avremmo fatto solo quando tutti avrebbero potuto farlo [alludeva ai matrimoni gay, NdR]. Ma credo che non riusciremo ad aspettare. Non voglio parlarne troppo”, ha continuato. “Ma significa molto per i ragazzi, e lo chiedono sempre. E significa molto anche per me un impegno così grande”

    Jennifer Aniston e Justin Theroux
    57D69CF1B64DBC874DF6D1969912
    Appena tornati da una vacanza sulla neve in Colorado, Jennifer Aniston e Justin Theroux sono stati avvistati durante un pomeriggio romantico al cinema, dove hanno visto l’ultimo film di Sandra Bullock e Tom Hanks, “Molto Forte, Incredibilmente Vicino”. Affiatatissimi e davvero innamorati, stando alle ultime voci che circolano sulla stampa rosa, Jennifer e Justin potrebbero essere in dolce attesa…

    Kirsten Dunst e Garrett Hedlund
    3376E991C9EFF8F0F251513CD87232
    Kristen Dunst non è più single: l’attrice è stata avvistata al Sundance Film Festival in tenera compagnia del collega Garrett Hedlund. “Kristen e Garrett si sono fermati in mezzo al bar per baciarsi”, ha dichiarato un testimone ad UsWeekly. Nonostante la sessione di coccole in pubblico, pare che tra i due non ci sia nulla di serio per il momento. “Si frequentano e sono intimi, ma niente di più”, ha dichiarato una fonte al settimanale Americano. “Si stanno divertendo senza complicazioni e senza impegno”

    Heidi Klum e Seal
    FD8A9086CAF8399CC8A207DB3E4D2
    Nonostante abbiano annunciato l’intenzione di divorziare, ci sono ancora buone possibilità che Heidi Klum e Seal possano ripensarci e tornare insieme. Nessuno dei due si è ancora tolto la fede dal dito, e Seal continua a dichiarare pubblicamente il suo amore per Heidi. “La amo con tutto il cuore”, ha confidato il cantante al giornalista della CNN Piers Morgan. “Mai dire mai nella vita. Non posso parlare a nome di mia moglie, e non intendo far finta che non abbiamo dei problemi. Ne abbiamo, ma siamo sempre stati in grado di risolverli”. La coppia, sposata da 8 anni, ha quattro figli: Leni, 7, Henry, Henry, 6, Jahan, 5, e Lou, 2

    Vanessa Paradis e Johnny Depp

    646B2A6139C45CB9F2D731B832B6
    Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare della rottura di Johnny Depp e Vanessa Paradis, voci seccamente smentite dalla stessa Vanessa in persona. Di fronte a una domanda diretta sullo stato della sua relazione con Depp – “Per mettere fine una volta per tutte ai pettegolezzi, sono falsi?” – la Paradis ha risposto così al conduttore Michel Denisot, che l’ha intervistata durante una puntata dello show francese Le Grand Journal: “Sì, certo che sono falsi”. La Paradis ormai è abituata a stare al centro del gossip, ma c’è una bella differenza tra inventare storielle leggere sul suo conto e parlare invece di una separazione. “Questo è un rumor che può fare molto male alla mia famiglia”, ha concluso la star

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
    B3C8E864797871CF9F1C5F3523F
    Questa settimana Melissa Satta ha creato (volutamente?) scalpore con alcune sue dichiarazioni piccanti, poi ritrattate… A Vanity Fair, l’ex velina aveva infatti confidato: “Faccio l’amore dalle 7 alle 10 volte a settimana”. Peccato che dopo aver fatto notizia ed essere stata incolpata degli infortuni del fidanzato Kevin Prince Boateng, Melissa si sia rimangiata le sue stesse parole. “Quando ho detto che ci troviamo nel letto 10-15 volte a settimana, mi riferivo a Melissa, il personaggio che interpreto nella sitcom ‘Amici@letto’ con Omar Fantini”, ha ammesso la Satta a Radio Kiss Kiss. “In nessun modo facevo riferimento alla mia vita privata”. Qualche giorno dopo però non ha esitato a mettere altra carme al fuoco, postando su Twitter una foto a letto di Boateng…

    Avril Lavigne e Brody Jenner
    12332C5EA515BEF3C7E4F6C0393CEE
    La stampa americana aveva riportato la loro rottura, ma Avril Lavigne e Brody Jenner hanno smentito le voci di crisi tramite Twitter, dichiarandosi pubblicamente il loro amore. 'Mi fa davvero arrabbiare leggere tutte queste storie false”, ha scritto Jenner sul suo profilo. “Avril c'è sempre stata per me ed è la persona più vicina al mio cuore. La amo'. E la cantante non ha perso tempo a rispondere con slancio al fidanzato, 'Ti amo anch’io Brody'

    Giorgia Palmas e Davide Bombardini
    872EAA47172A369A4F5E81A3D67742
    Sulla fine della storia d’amore tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini si vociferava da mesi, e solo ora è arrivata la conferma della loro rottura. Per la prima volta infatti Giorgia ha usato il termine “ex” in riferimento a Bombardini. A Gente, che l’ha accompagnata a vedere che fine avevano fatto i circa 80mila euro del montepremi vinto all’Isola dei Famosi dati in beneficenza al Centro per il bambino maltrattato, l'ex velina ha dichiarato: “Per quanto possa essere dolorosa una rottura, nulla giustifica il mettere di mezzo i figli. Per me e il mio ex, il bene di Sofia è sempre stato la priorità”

    Kristin Cavallari e Jay Cutler
    333951CBCE620A7B521A94D47A1B
    Cicogna in arrivo per Kristin Cavallari e Jay Cutler. “Siamo elettrizzati di annunciare che aspettiamo il nostro primo figlio”, hanno dichiarato tramite un comunicato stampa diffuso da People magazine. “Per noi questo è un momento meraviglioso e non vediamo l’ora di incontrare il nuovo membro della nostra famiglia”. La coppia, tornata insieme lo scorso Novembre dopo una pausa di riflessione alcuni mesi, è ufficialmente fidanzata

    Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli
    51E61F8514BC92254939F1BDFE7CD
    Fiocco rosa per Monica Leofreddi, diventata mamma della piccola Beatrice. Questo è il secondo figlio per la conduttrice, che compirà 47 anni il prossimo aprile, e il compagno Gianluca Delli Ficorelli. A diffondere la bella notizia è stata Mara Venier, che ne ha dato l’annuncio durante una puntata di “La Vita in Diretta”

    Bryce Dallas Howard e Seth Gabel
    3577B4806FF9FA0AEAD223BB1293E
    Fiocco rosa per Bryce Dallas Howard e il marito Seth Gabel, diventati genitori per la seconda volta. “Beatrice Jean Howard-Gabel è nata il 19 gennaio 2012” ha annunciato nonno Ron Howard tramite Twitter. “Bryce e la piccolo B stanno benissimo. Papà Seth e il fratellino sono felicissimi”

    Aretha Franklin e William 'Willie' Wickerson

    95886AF29886FB23C4516990FA43
    Niente fiori d’arancio per Aretha Franklin, che proprio qualche settimana fa aveva annunciato il matrimonio con lo storico fidanzato William “Willie” Wilkerson. La cantante aveva già pianificato ogni cosa per il suo terzo “si”, che avrebbe dovuto avere luogo tra giugno e luglio in Florida… Le nozze però sono state inaspettatamente annullate. “Io e Will ci siamo resi conto che ci stavamo muovendo troppo in fretta, ci sono una serie di cose che non avevamo messo in conto”, ha dichiarato la regina del soul tramite un comunicato stampa. “Al momento non ci sarà nessun matrimonio. Non faremo ulteriori commenti sulla vicenda perché si tratta di un tema delicato e personale”

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 03/02/2012 17:29 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star


    91A058D51CEEA41A6E55BCE1F619E


    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Scarlett Johansson ha ritrovato l’amore, questa volta con il manager pubblicitario Nate Naylor, TaylorLautner è stato avvistato in compagnia di Sara Hicks, sua fidanzata ai tempi del liceo, scatenando le voci di un ritorno di fiamma, e c’è una cicogna in arrivo per Simon Helberg, il simpatico Howard Wolowitz di “The Big Bang Theory”, e la moglie Jocelyn Towne.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Elisabetta Canalis è stata beccata dai paparazzi mentre baciava appassionatamente Steve-O, star spericolata di Jackass, ManuelaArcuri ha trascorso una romantica vacanza sulla neve con Simone Montedoro, e Sergio Assisi ha dichiarato che porterà sempre nel cuore Gabriella Pession…

    F8D20B05DBF01C4F3693EB26519

    Vi avevamo già parlato la scorsa settimana della gravidanza di Marta Cecchetto, che ora ha rivelato di aspettare un maschietto. “È un maschio, ma non ho ancora scelto il nome- Lo devo vedere, devo vedere che faccia avrà”, ha raccontato Marta a Verissimo. “Luca è molto contento, siamo contenti entrambi. È stata una cosa molto bella, cercata, voluta ma anche molto spontanea. Siamo insieme da 14 anni abbiamo avuto mille crisi tutti i giorni. Adesso è il momento giusto perché sono molto più tranquilla. Lo seguirò anche a Dubai dove giocherà dalla prossima settimana”

    E17BDF86C8CEB590DEB9D2DA4A7F75

    Possibile ritorno di fiamma per Taylor Lautner e Sara Hicks, avvistati insieme lo scorso 20 gennaio all’uscita di uno spettacolo del Cinque du Soleil a Santa Monica. Taylor e la sua ex fidanzata del liceo (che ora fa parte delle cheerleader dei Los Angeles Clippers) “si sono frequentati parecchio ultimamente, tra cinema e cene”, ha spifferato un insider ad UsWeekly

    EB21F9616A366D9866992C57FBA4C

    Nuovo amore per Scarlett Johansson, paparazzata mentre camminava abbracciata a un uomo misterioso per le strade di New York. La stampa americana ha prontamente indagato sull’identità del fortunato, che si è scoperto essere il 38enne manager pubblicitario Nate Naylor. Molteplici fonti hanno confermato ad UsWeekly che lui e Scarlett si frequenterebbero già da cinque mesi. “Sono riusciti a tenere tutto segreto”, ha spiegato un insider. “ Volevano davvero che la cosa rimanesse privata. Si sono conosciuti tramite amici comuni, e la scintilla è scoccata da subito”

    5F3E7A203491D43C57E2F6DD6769E2

    Rachel McAdams, 33, e Michael Sheen, 42, si sono conosciuti sul set di “Midnight in Paris”, e da allora sono inseparabili. In una recente intervista per il settimanale Stella, inserto del Sunday Telegraph, la bella attrice ha parlato della sua relazione con il collega. “Io e Michael non stiamo lontani più di tre settimane – stiamo accumulando un sacco di miglia aeree – ma bisogna sapersi adattare se si fa un lavoro come il nostro”, ha dichiarato, raccontando anche com’è cominciata la loro storia. “Non ci siamo messi insieme mentre giravamo il film, una mia regola ferrea quando lavoro. Prima siamo diventati ottimi amici, un modo perfetto per iniziare un rapporto”


    6DD9EDB3D7F24C2727F2BA712F5

    Sergio Assisi e Gabriella Pession si sono lasciati tempo fa dopo sette anni insieme, ma per l’attore Gabriella rimarrà per sempre una donna speciale. “Lei resterà come una ‘corona’ sulla mia testa, io l’adoro e la porterò sempre nel cuore”, ha dichiarato Sergio a Gente, evitando di rispondere alle domande sul perché del loro addio. Che sia possibile un riavvicinamento in futuro? Tutto è possibile, ma per ora Assisi si dichiara single. “Sto bene così. Forse nei prossimi mesi arriverà qualcuno che mi ama, per ora ho il deserto intorno”


    BC70FDCDC89EA848C534B786FCF589

    Cicogna in arrivo per la star di “Big Bang Theory” Simon Helberg (che nella serie televisiva interpreta Howard Wolowitz)! L’attore e la moglie Jocelyn Towne hanno annunciato di aspettare il un bebé, che nascerà in primavera. La coppia è sposata dal 2007 e questa per loro sarà la prima volta da genitori

    75C97D54BC13E0303E2B37E79F3D5B

    Dopo 9 mesi insieme, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Emma Roberts e Chord Overstreet. Pare che lei fosse più interessata a divertirsi con le amiche che a impegnarsi in una relazione seria…

    2010A257A0174A912321CDB3E9943

    Si sono fidanzate ufficialmente lo scorso dicembre, ma Rosie O’Donnell e Michelle Rounds stanno già pensando ad allargare la famiglia! “[Michelle] Sta cercando di rimanere incinta”, ha confidato Rosie ai telespettatori del suo show televisivo. “Sta vedendo un dottore per la fertilità”, ha spifferato una fonte ad UsWeekly. “Non vede l’ora di avere un figlio. Rosie va con lei a tutti gli appuntamenti e le sta molto vicino”. Le due donne intendono sposarsi a Log Island, dove è cresciuta la O’Donnell, e stanno programmando una cerimonia semplice ma tradizionale, a cui parteciperanno anche i 4 figli che la conduttrice ha avuto dal precedente matrimonio con Kelli Carpenter


    C79E25D5096F4D185B94C30BEFB21

    A un anno dalla nascita del primo figlio, Carlos, è di nuovo il momento di diventare genitori per l’ex pallavolista Maurizia Cacciatori e il compagno Francesco Orsini. “Ho saputo di essere incinta guardandomi allo specchio: avevo quello sguardo speciale”, ha confidato Maurizia a Diva e Donna. “È stato un fulmine a ciel sereno, dall’amniocentesi ho scoperto che è una bambina. Sono felice perché fratello e sorella faranno una bella squadra”. La piccola nascerà a marzo

    94474531809F912F7E4ED55E45

    Dopo una serie di brevi flirt e storielle deludenti, sembra che Manuela Arcuri abbia finalmente trovato un uomo in grado di farle battere il cuore: trattasi di Simone Montedoro, il capitano della serie tv 'Don Matteo'. Manuela e Simone sono stati paparazzati da Chi nell'hotel del passo del Tonale, dove hanno trascorso una breve e romantica vacanza sulla neve

    956F688FCA741339A0D2D4B8586164

    Settimane fa avevamo annunciato il presunto flirt tra Elisabetta Canalis e Steve-O, spericolato stuntman di Jackass. Ora la neocoppia ha ufficialmente debuttato alla luce del sole, lasciandosi immortalare a Los Angeles durante un bacio davvero appassionato. I due, avvistati inizialmente dal sito Radaronline, si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni e negli ultimi tempi erano stati spesso a cena insieme. Il 30 gennaio 2012 TMZ ha postato un video che li ritraeva insieme per le strade di LA, dopo un 'giro' dal parrucchiere


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il bollettino amoroso delle star

    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

    654416C543522AC1EEBDF80066

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Robert Downey Jr e la moglie Susan sono diventati genitori di un maschietto, il piccolo Exton Elias, la star di “Twilight” Jackson Rathbone ha annunciato che diventerà presto papà, e Zac Efron è stato avvistato mano nella mano con Lily Collins.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: si mormora che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti convoleranno presto a nozze, Federica Pellegrini ha ammesso di avere sempre avuto un’attrazione per Filippo Magnini, sfociata in parecchi tira e molla nel corso degli anni, e Tiziano Ferro ha paralato del suo fidanzato…

    19B2E5774EB3BE0E53F83A2E555C3

    Potrebbe esserci il matrimonio nel futuro di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, diventati genitori lo scorso settembre della piccola Mia. A rivelarlo ci ha pensato il settimanale “Diva e Donna”: secondo la rivista, la coppia ultimamente starebbe pensando parecchio alle nozze, e proprio a San Valentino Francesco potrebbe chiedere la mano di Alessia… Il coronamento del loro sogno d’amore potrebbe arrivare già quest’estate, a GF finito. Intanto Facchinetti sui social network già si riferisce alla Marcuzzi chiamandola sua moglie, “Mi piace chiamarla così”

    DA7BC899D75A6A4483537E2B9331A

    Fiocco azzurro per Robert Downey Jr e la moglie Susan, che il 7 febbraio sono diventati genitori di un maschietto, che hanno chiamato Exton Elias. “stanno tutti bene e non potrebbero essere più felici”, ha rivelato una fonte a People magazine. Il piccolo è il primo figlio della coppia, ma questa non è la prima volta da papà per Robert, già genitore di Indio, 18, nato da una precedente relazione

    79AAD06A9E656863FE2F9CA3321F

    Dopo sei settimane dalla richiesta di divorzio, è stata ufficialmente messa la firma del giudice sul documento che divide legalmente Katy Perry e Russell Brand. Secondo Us Weekly la cantante avrebbe firmato i documenti mettendo una faccina sorridente vicino al suo nome: segno che forse il peggio è stato ormai messo alle spalle. La vera notizia, però, è che l’ex marito ha rinunciato all’assegno di mantenimento della cantante, il cui patrimonio si aggira intorno ai 70 milioni di dollari. Non avendo firmato un contratto prematrimoniale, infatti, avrebbe avuto diritto ad una fetta della ricchezza della moglie. Katy e Russell dovranno anche decidere cosa fare delle loro quattro case in California, New York e Londra, per un totale di 15 milioni, ma soprattutto dei loro tre gatti: Kitty Purry, Morrissey e Krusty
    FA8863F9C6DA0A4D6BFB65746319B

    George Michael se l’è vista brutta qualche mese fa, rischiando di morire per un terribile caso di polmonite. Ora il cantante sta benisimo, e si sta godendo dei giorni di sole e relax insieme al fidanzato Fadi Fawaz. La coppia ha postato alcuni scatti romantici su Twitter, che testimoniano quanto siano felici insieme

    A3F9B1EF48F78C3E32DE930D84B36

    Tra le giovani star di Hollywood si sarebbe formata una nuova coppia: secondo People magazine, Zac Efron starebbe infatti frequentando la bella Lily Collins, che presto vedremo nei panni di Biancaneve in “Mirror, Mirror”. Sabato 4 febbraio i due attori sarebbero arrivati tenendosi per mano alla festa di compleanno di un amico d’infanzia di Zac, festeggiato al ristorante Stk di Los Angeles, e se ne sarebbero andati via dal party insieme, scatenando la voce che si siano fidanzati…

    690BAB7F94AA9CD552F493AEC569

    Nick Cannon non si accontenta di essere diventato papà di due gemelli: il rapper vorrebbe allargare ulteriormente la famiglia, regalando fratellini e sorelline a volontà ai piccoli Moroccan e Monroe, 9 mesi. La moglie Mariah Carey però non sembra essere della stessa idea… “Mi piacerebbe avere altri bambini”, ha dichiarato Nick al New York Daily News. “Credo che i gemelli abbiano fatto passare la voglia a mia moglie. Della serie ‘basta così’”. Chi dei due l’avrà vinta?

    53FE63F1DD4B137C46E8C33CE50BE

    Cicogna in arrivo per Christiane Filangieri e il marito Luca Parnasi, che presto diventeranno genitori per la prima volta. L'attrice ha mostrato orgogliosa il suo pancino in crescita alla presentazione della fiction Rai 'Il generale dei briganti'

    59E92C2EA8172E8BDE91591C43A5F

    In molti hanno criticato la love story di Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia per la notevole differenza d’età che corre tra i due (20 anni). Barbara non ci sta a sentire chiamare toy boy il suo Anthony, che ama con tutto il cuore, tanto da voler costruire una famiglia con lui. “Da quando sono fidanzata con Anthony, ho subito il peso dell'imbarazzo e dei pregiudizi degli altri. Ma non mi importa”, ha dichiarato l’attrice a Nuovo. “La differenza d’età non è mai stata un problema. Io ho 50 anni, ma lui ne ha 30 e a questa età non si è certo ragazzini. Mi piacerebbe dare un figlio all'uomo che amo”

    9FEB5B9A917B19326A96EB0E46C

    Cicogna in arrivo per il vampiro Jasper di “Twilight”: l’attore Jackson Rathbone e la fidanzata Sheila Hafsadi diventeranno presto genitori. La conferma ufficiale della gravidanza di Sheila arriva direttamente dal portavoce dell’attore, che ha dichiarato quanto la coppia sia elettrizzata all’idea di apsettare il loro primo figlio. Secondo una fonte di Us Weekly, la ballerina di burlesque sarebbe già al quinto mese di gravidanza. Pare anche che Jackson si stia già preparando a diventare papà: avrebbe infatti venduto la sua vecchia auto per comprarne una più spaziosa, adatta a trasportare tutta la famiglia

    FAB1CAD837378C334A1AA1C3A2678E

    Sono passati sei mesi da quando Federica Pellegrini ha lasciato Luca Marin per mettersi insieme a Filippo Magnini, e tra di loro le cose vanno davvero a gonfie vele. Finalmente ora Federica ha ammesso che tra lei e Filippo c’è sempre stato un rapporto speciale, anche mentre entrambi erano fidanzati con altre persone. “Filippo e io ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni fra di noi”, ha dichiarato la campionessa a Chi. Inseparabili, i due hanno da poco festeggiato insieme i 30 anni di Magnini, che in regalo dalla Pellegrini ha ricevuto “un anello importante con una dedica stupenda che riguarda noi due”

    DD1119312350A5B83A3B656B4C1C

    Ora che è uscito allo scoperto, dichiarandosi innamoratissimo del fidanzato (di cui non vuole svelare l’identità), Tiziano Ferro non si trattiene più, condividendo con tutti la grande gioia che sta vivendo. “Sono immerso in una storia che mi rende felice”, ha dichiarato il cantante a Gioia. “Con la sua presenza è cambiata perfino la mia voce, dato che questa è vicina al cuore ed è condizionata da come stai”. Tiziano ha anche svelato qualche lato del carattere del suo amato. “È talmente beneducato che va quasi in punta di piedi. Se non è invitato tende a stare in un cantuccio: gli chiedo di fare le cose in modo che io non scambi la sua riservatezza per mancanza di interesse”

    14ECCC7F07BD42DAE504FE5FBABB2
    Vi avevamo già parlato della dolce attesa di Claudia Galanti, che a pochi mesi dalla nascita del piccolo Liam Elijah è di nuovo incinta. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, questa volta però la showgirl sarebbe in attesa di una femminuccia, che lei e il compagno Arnaud Mimran avrebbero pensato di chiamare Raffaella. Un nome scleto in onore della migliore amica di Claudia, Raffaella Zardo, ma anche del nonno di Arnaud

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 17/02/2012 17.00 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità


    D765200D071BE62255356706A9D3

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Nessun bebè in arrivo per Jennifer Aniston e Justin Theroux, che per il momento hanno allargato la famiglia adottando una cagnolina, Seal si è finalmente tolto la fede nuziale, demolendo così la speranza di una riappacificazione con Heidi Klum, Justin Bieber invece ha regalato un anello con la sua iniziale alla fidanzata Selena Gomez.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Emma Marrone ha smentito le voci che la vorrebbero in procinto di sposarsi con Stefano De Martino, Elisabetta Canalis ha confermato la relazione con Steve-O, dichiarando di essere molto serena accanto a lui…

    636FDD64B12C21B147FCC8FE1F9

    Ritorno di fiamma per Dianna Agron e Sebastian Stam, avvistati a cena insieme il giorno di San Valentino. Non solo: usciti dal ristorante, i due attori si sono anche scambiati un bacio passionale, confermando così di essere tornati a fare coppia. Secondo una fonte di UsWeekly, la scintilla si sarebbe riaccesa durante il weekend di festeggiamenti per i Golden Globes. Dianna e Sebastian si erano lasciati a dicembre dopo sette mesi di frequentazione, pare per l’eccessiva gelosia di lei. Questa volta resisteranno?
    FD8A9086CAF8399CC8A207DB3E4D2

    Dopo l’annuncio de divorzio da Heidi Klum, Seal aveva continuato ad indossare la fede nuziale, facendo sperare in una possibile riconciliazione con la modella. Ora però il cantante sembra aver messo una pietra sopra al suo matrimonio: nei giorni scorsi è stato infatti fotografato in Australia senza l’anello al dito…
    1589C1689A592E935944BA8E21D2C

    Intervistata da Chi, Elisabetta Canalis si è confidata dal punto di vista amoroso, confermando la love story con lo stuntman Steve-O, protagonista di 'Jackass'. 'Non è la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai dopo. La mia relazione aveva un grosso peso mediatico, ma il cambiamento è avvenuto quando ho imparato a essere indipendente”, ha detto al settimanale l'ex velina, facendo riferimento alla storia con George Clooney. “Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri. Giudicare un artista per il ruolo che ricopre a livello mediatico sarebbe come dire che Robert Pattinson è un vampiro anche nella vita. E poi la biografia di Steve è più ricca. Posso dire che sono in un momento sereno', ha continuato. 'Ho imparato che, prima di stare bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, il resto viene di conseguenza. Ed è inutile cercare l'uomo ideale, una persona deve sorprenderti. A me è sempre successo così, le persone con le quali sono stata mi hanno dato più di quanto potessi immaginare”
    A3F9B1EF48F78C3E32DE930D84B36

    Secondo avvistamento di coppia per Zac Efron e Lily Collins, che hanno trascorso la giornata di San Valentino insieme, alla SoHo House di West Hoollywood. Piano piano i due attori stanno portando la loro relazione allo scoperto….
    9F2F0888041D4374DE1F080DCB058

    Ritorno di fiamma per Ed Westwick e Jessica Szohr. I due attori, che si erano lasciati a marzo 2010, sono stati avvistati insieme durante lo scorso weekend. “L’11 febbraio si sono fatti un brunch al ristorante Allswell di Brooklyn”, ha raccontato una fonte a Life & Style magazine. “Erano seduti in un angolo vicino alla finestra e si baciavano!”. Un testimone ha assistito a una sessione di coccole anche il giorno successivo, in un altro locale di Brooklyn
    3F98D13819494446FC2C1B72ABB06E

    Sienna Miller, incinta ormai da qualche mese, ha scelto la prima occasione mondana per debuttare il suo pancino da futura mamma sul red carpet. La bella attrice inglese, fidanzata con il collega Tom Sturridge, ha infatti mostrato le sue nuove forme martedì scorso a New York per un evento collegato alla Fashion Week. Fasciata in un abito nero, la futura mamma era più bella e radiosa che mai. Sola in passerella, la 30enne star sembra però essere pronta per il sì, secondo le indiscrezioni del Daily Mirror. La scorsa settimana Sienna è stata infatti fotografata con un presunto anello di fidanzamento al dito, cosa che farebbe pensare ad un imminente matrimonio. La coppia, però, al momento non ha commentato né la gravidanza né le prossime nozze
    3B111B775F9CF82038C1B120F4C9

    Fiocco rosa per Jason Bateman e la moglie Amanda Anka, che il 10 febbraio hanno dato il benvenuto alla loro seconda bambina, che hanno chiamato Maple Sylvie
    5339D051A73B52DE18CE7F9F3FEE

    Jennifer Aniston ha smentito le voci di una gravidanza, circolate insistentemente nell’ultimo periodo. “Non sono incinta di tre gemelli. Nemmeno di due. E non aspetto neanche un bambino solo”, ha dichiarato l’attrice a GQ, sollevandosi la maglietta per mostrare il suo ventre piatto. “Ascoltate bene. Adesso non sono incinta”. In compenso, lei e il fidanzato Justin Theroux hanno adottato una meticcia dal canile, un mix tra un pitbull e un boxer che hanno chiamato Sophie
    DF9395585C8794B1246A535FD8F0

    Nei giorni precedenti a San Valentino, Selena Gomez ha pubblicato su Twitter la foto di un anello in diamantini con l'iniziale J. Che lei e Justin Bieber stiano facendo davvero sul serio?
    7B7CA946A7DDADA091A7CCDF5459

    Amore al capolinea per le star di One Tree Hill Sophia Bush e Austin Nichols. A quanto pare sarebbe stata Sophia a mettere fine alla relazione. “Pensa che non sia quello giusto”, ha rivelato una fonte vicina all’attrice al settimanale UsWeekly. “Quindi ha deciso di guardare oltre”
    1431A42A161FA9311EF9CAC5BC430

    Niente più bebè per Gwyneth Paltrow e il marito Chris Martin, già genitori di Apple e Moses. “L’altro giorno dicevo a Chris, ‘La porta sta per chiudersi. Desideriamo un altro figlio? Io non credo, ma discutiamone’”, ha rivelato l’attrice 39enne a Harper’s Bazaar. “Lui mi ha risposto, ‘Potremmo farne un altro, ma ti rendi conto che dovresti portarli avanti e indietro da scuola fino a quando avrai 58 anni?’”. E la sola idea ha fatto subito fare dietrofront a Gwyneth…
    25873F43EF38691BD7CD3044974597

    Si mormora che la bella Kate Upton, cover girl della Swimsuit edition di Sports Illustrated, stia frequentando da alcuni mesi il quarterback Mark Sanchez, ma nessuno dei due per ora vuole confermare la relazione… “Hanno cominciato a vedersi 7 mesi fa”, ha rivelato una fonte ad UsWeekly. “Lui è sempre nel suo appartamento e le lascia fiori e regali”. Intervitata da TMZ, la modella non si è voluta sbottonare più di tanto, “Pensate quello che volete”

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità


    Aggiornato il: 24/02/2012


    F09EA29747E5376DB2FEFC4C5C4E8C
    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Joe Jonas è tornato single, chiudendo la storia con Delta Goodreem, si parla di gravidanza per Drew Barrymore, avvistata con un’ecografia in una mano e l’altra stretta al fidanzato, Will Kopleman, mentre è sicuro che sarà una femminuccia il prossimo bebè di Kourtney Kardashian e Scott Disick.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Elisabetta Canalis ha portato a Roma il suo nuovo fidanzato, Steve-O, Giorgia Palmas ha parlato per la prima volta della rottura con Davide Bombardini, mentre continua la love story di Morgan e Jessica, paparazzati insieme alle sfilate di Milano…

    894D080586CAA22B89565C320A081
    Giovedì 23 febbraio 2012 la Svezia si è svegliata con una nuova principessa, Estelle Silvia Ewa Mary. Victoria, la prima erede al trono, ha infatti dato alla luce una bambina, avuta dal marito, il Principe Daniel, che ha comunicato la notizia dall'ospedale di Stoccolma in cui la piccola è nata. 'Questa mattina alle 04.26 è nata una bellissima principessa', ha detto l'orgoglioso papà ai giornalisti, rassicurando sulle condizioni di salute di madre e figlia. 'Victoria sta benissimo, è emozionata”

    8E82137F51C76D652C0156278BD5A
    Amore a gonfie vele per Morgan e Jessica Mazzoli, avvistati insieme per Milano durante la settimana della moda

    CB5FA7143EC97A439136A745E02A5A
    Sarà una femminuccia il secondo bebè di Kourtney Kardashian e Scott Disick. Kourtney lo ha annunciato in esclusiva a E! News. “Ci sentiamo così fortunati di aspettare una bambina e di poter condividere questa esperienza con Mason”, ha dichiarato la reality star, che dal compagno ha già avuto un maschietto

    45EC4171CACE6B5A32236A955AA
    Nick Jonas è di nuovo single! Il cantante e la collega australiana Delta Goodrem si sono lasciati dopo 10 mesi insieme. Ad annunciare la rottura, un comunicato stampa congiunto rilasciato dal portavoce della Goodrem. “Nick e Delta hanno deciso di comune accordo di chiudere la loro relazione”, si legge nella nota. “In questo momento, sono entrambi concentrati sulle rispettive carriere e hanno preso strade diverse. Restano amici e si augurano il meglio per il futuro”. Forse alla fine si sarà fatta sentire la differenza d’età: 19enne lui, 27enne lei, le due star si erano innamorate poco dopo che Delta aveva rotto il suo fidanzamento ufficiale con Brian McFadden

    32B328C921C0AD5067249A3C187A3B
    Elisabetta Canalis non si nasconde più. Dopo aver parlato apertamente della sua storia con lo spericolato stuntman di Jackass Steve-O, dichiarando di essere molto serena al suo fianco, Eli ha portato il nuovo fidanzato in Italia. La neocoppia è stata fotografata a Roma durante una romantica passeggiata in centro

    2B7274156E51626F34D81C1AC9C46
    Possibile cicogna in arrivo per Drew Barrymore e Will Kopelman, che lo scorso dicembre hanno annunciato l’intenzione di sposarsi. Nei giorni scorsi l’attrice è stata fotografata a Beverly Hills mentre stringeva in mano un’ecografia, e in quell’occasione il fidanzato era al suo fianco… Il tutto farebbe pensare a un bebè in arrivo! Per ora però, nessuna conferma da parte di Drew

    694F4855131AECA8B7E828FD59E9
    La gravidanza di Caterina Balivo, che aspetta un figlio dal compagno Guido Maria Brera, procede a gonfie vele. Ormai arrivata al quinto mese, Caterina non ha voluto sapere il sesso del suo bebè, anche se spera sia una femminuccia. “Ho un nome in mente da sempre: Anna. Ma mi piace molto anche Penelope”, ha rivelato a Gente. Che sia fiocco rosa o celeste, il piccolo avrà anche un secondo nome, Maria. La Balivo, profondamente credente, non ha voluto fare accertamenti di alcun tipo: “Ho solo 32 anni e non corro molti rischi, è vero. Ma io accoglierò questa vita così com’è”

    94F7DF1C8A6EDDEE58244E3F2863C7
    Dopo mesi di dubbi sullo stato della sua relazione con Davide Bombardini, finalmente Giorgia Palmas ha parlato della loro rottura. Ospite a 'Verissimo', Giorgia ha raccontato come la crisi sia iniziata prima del suo naufragio all’Isola dei Famosi. “La relazione con il mio compagno Davide si è conclusa dopo una lunga crisi. Abbiamo fatto di tutto per mettere le cose a posto”, ha svelato l’ex velina a Silvia Toffanin. “Comunque da questo rapporto è nato un dono meraviglioso che è nostra figlia”. Giorgia ha anche ribadito che la piccola Sofia sta bene nonostante la separazione dei genitori. “Non è stato difficile perché non è stato un fulmine a ciel sereno, ci siamo preparati. La bambina non ha subito una rottura drastica”

    FC5A1ADD1D73FEC67DA9B4B4E6497
    Sembrava tutto finito tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella. Karina aveva raccontato di aver fatto le valige e di essersene andata di casa. Il trasloco, però, è durato poco: Guendalina Canessa, cara amica della Cascella, ha annunciato tramite Twitter che per la coppia, che ha anche una figlia, Ginevra, è tornato il sereno: 'Ragazziiiiii la crisi tra Kari e Sasà è finitaaaaaa, viva l'amore!'




     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 02/03/2012 17.48 | Autore: Starlounge

    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità


    76A61CAB427FE3EFE939C0C5E5F47E

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Le fedi sfoggiate da Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno scatenato l'ipotesi di nozze celebrate in segreto, Ben Affleck e Jennifer Garner sono diventati genitori di un maschietto, che hanno chiamato Samuel, e le star di Glee Lea Michele e Corey Monteith sono usciti allo scoperto, trascorrendo un romantico weekend in montagna.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Michela Quattrociocche ha ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno Alberto Aquilani, Valentino Rossi sembrerebbe essere tornato single, ed è scoppiata la coppia formata da Giulia Bevilacqua e Simone Correnti…

    EED4D8882DEB80587CBF8245079E8
    Natalie Portman e Benjamin Millepied

    Sul red carpet degli Oscar Natalie Portman e Benjamin Millepied si sono presentati entrambi con la fede al dito, scatenando le voci di un matrimonio segreto. La coppia, fidanzata ufficialmente da dicembre 2010, potrebbe essere convolata a nozze senza clamori e pubblicità. Ancora nessuna conferma o smentita da parte del portavoce dell'attrice, famosa per la sua proverbiale riservatezza. Natalie e Benjamin hanno un figlio, Aleph, 7 mesi
    5752A92C9D7BC01B7A2495D95FB6
    Megan Fox e Brian Austin Green

    Voglia di maternità per Megan Fox, che ha rivelato a Cosmopolitan che vorrebbe avere “minimo due, probabilmente tre bambini”dal marito Brian Austin Green. Sposati da due anni, Megan e Brian sono insieme da quando lei aveva solo 18 anni. “Abbiamo avuto degli ostacoli, e li abbiamo superati”, ha detto a proposito di una loro crisi passeggera di qualche anno fa. “Penso che lui sia davvero la mia anima gemella. La prima volta che l’ho visto, ho sentito le farfalle allo stomaco. E la prima volta che mi ha sfiorato ho sentito una scossa elettrica”
    1241EE356E48A2E3475F2FE1673DA
    Ben Affleck e Jennifer Garner

    Il 27 febbraio, Jennifer Garner e Ben Affleck sono diventati genitori per la terza volta, e questa volta la cicogna ha portato un maschietto! Dopo le due figlie Violet, di 6 anni, e Seraphina, di 3, ora la famiglia ha un nuovo membro: il piccolo Samuel!
    D06B4C498657AA8F1A52BE2826D7
    Uma Thurman e Arpad Busson

    Uma Thurman aspetta un bambino: a rivelarlo è stato People, a cui l'attrice 41enne ha svelato in esclusiva la bella notizia. Il padre è il finanziere Arpad Busson, 49 anni. L'attrice ha già due bambini. Maya, 13 anni, e Levon, 10, nati dal matrimonio con Ethan Hawke. Uma e Arpad avevano iniziato a frequentarsi nel 2007 e, dopo essersi lasciati brevemente nel 2008, l'anno dopo erano tornati insieme per non lasciarsi più
    159B7655C17187C0F8107DD3FD7418
    Bianca Balti e Francesco Mele

    Passione alle stelle per Bianca Balti e Francesco Mele, paparazzati durante una sessione di baci roventi per le vie di Milano
    FD2B1F65B82AEE92411573CC50C2
    Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

    Fiori d'arancio in arrivo per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, già genitori della piccola Aurora. 'La proposta è arrivata il giorno del mio compleanno, lo scorso dicembre, Alberto mi ha fatto una sorpresa', ha raccontato Michela a Chi. 'Mi ha fatto accompagnare da un autista all'hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per una cena a lume di candela. Alla fine si è messo in ginocchio e mi ha dato l'anello. Ho pianto per mezz'ora, sembrava la scena di un film, ma era ancora più sentimentale!'
    D49ED3EFA6B8713C85843415286B79
    Laura Barriales e Sete Gibernau

    Amore al capolinea per Laura Barriales e Sete Gibernau. Secondo quanto riportato dal settimanale 'Chi', l'attrice spagnola avrebbe deciso di troncare la relazione con il campione di motociclismo dopo due anni d'amore
    A7525977D0D12FD495AAB39C129930
    Giulia Bevilacqua e Simone Corrente

    Amore al capolinea anche per Giulia Bevilacqua e Simone Corrente, che con la loro storia avevano fatto sognare per sei anni i fan della serie 'Distretto di Polizia'. La conferma arriva direttamente da SImone, che ha confessato a Diva e Donna che lui e la fidanzata si sono lasciati circa otto mesi fa.'È stato giusto così', ha raccontato al settimanale .'Siamo rimasti in ottimi rapporti e questa credo sia la cosa più importante, al di là di tutto il resto'
    45F6581CDA7BD09C2FB66E69FF558
    Raffaella Fico e Mario Balotelli

    Amore con la A maiuscola per Raffaella Fico e Mario Balotelli. La bella showgirl napoletana ha ricevuto una dedica molto speciale durante l'ultima partita di Supermario, che dopo aver segnato un gol ha mostrato a tutti una maglia con la scritta 'Raffaella ti amo'
    97E93B76B6582CC97B316EDEEEA5C
    Valentino Rossi e Marwa Klebi

    Il 16 febbraio Valentino Rossi ha festeggiato i suoi 33 anni, e al party per il suo compleanno non c’era traccia della fidanzata Marwa Klebi. Stessa scena al concerto di Jovanotti a Rimini, a cui il pilota si è presentato accompagnato da due amici. Non che siano mai stati una coppia mondana, ma queste due assenze di Marwa, in particolare quella alla festa di Valentino, hanno fatto ipotizzare una possibile rottura tra i due, che si dice sia avvenuta già da alcune settimane. Per ora, ancora nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati
    192E21F3CED01DF3D615C48EF4594A
    Lea Michele e Corey Monteith

    Dopo mesi passati a negare di essere una coppia, Lea Michele, 25, e Cory Monteith, 29, finalmente sono usciti allo scoperto. Nel fine settimana del 25 febbraio Corey ha portato Lea a Vancouver, sua città natale, e i due attori hanno passato qualche romantico giorno insieme, tra gite in montagna e sushi a lume di candela
    8DF28378FD8E47353152ED573AECC3
    Laura Pausini e Paolo Carta

    'L’amore è… l’amore. Ti travolge'. Laura Pausini ha parlato con Grazia della relazione con Paolo Carta, che quando ha conosciuto era già sposato con figli. 'Ci abbiamo pensato bene ma non a lungo perché era troppo forte quello che sentivamo l’uno per l’altra. Ci siamo convinti che era davvero amore'. Ora i due sono insieme sul lavoro e nella vita privata: 'Sì, ho la fortuna di poter condividere ogni momento della vita con lui: è un privilegio e una gioia che si rinnova ogni giorno. Ho bisogno di “presenza”, se Paolo non potesse stare in tour con me, forse rinuncerei a viaggiare per tanto tempo. Quando siamo lontani, dopo qualche giorno, sento una mancanza totale, profonda, insopportabile'

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 09/03/2012 11.36 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star

    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

    BD97AEF9F0415F29B476C68FA5C
    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Anche se nega di essere fidanzato, Ashton Kutcher è fotografato sempre più spesso in compagnia di Lorene Scafaria, pare che Uma Thurman e Arpad Busson aspettino una bambina, e la star di Jersey Shore ”Nicole“Snooki” Polizzi ha annunciato di essere incinta e ufficialmente fidanzata con il suo boyfriend Jionny LaValle.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Michelle Hunziker ha definito Tomaso Trussardi l’uomo giusto con cui fare un figlio, pare che Federica Pellegrini e Filippo Magnini stiano cercando casa insieme, mentre Raffaella Fico e Mario Balotelli pensano al matrimonio…

    232D9F734BA77EF09F77E6EFF82A
    Enrique Iglesias e Anna Kournikova

    Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono insieme da 11 anni, e intendono fare I fidanzati a vita. “Non ho mai pensato che il matrimonio possa fare la differenza”, ha dichiarato il cantante a Parade magazine. “Forse perché i miei genitori sono divorziato, ma non penso che un pezzo di carta voglia dire che ami di più una persona”. In questo lui e Anna sono sulla stessa lunghezza d’onda: in un’intervista per Women’s Heath, la tennista aveva detto più o meno la stessa cosa…
    73E52B2F98236D2CF7A7F50891B15
    Jessica Simpson e Eric Johnson

    Sarà una bambina la prima figlia di Jessica Simpson e Eric Johnson. A rivelarlo è stata la stessa Jessica, che alla vigilia del parto ha deciso di posare senza veli con il pancione in bella vista sulla copertina di Elle USA
    3910DAA1CCE689EDA5763FD557C6A

    Uma Thurman e Arpad Busson
    Secondo Life & Style magazine, sarà una femminuccia ad allietare la coppia formata da Uma Thurman e Arpad Busson

    1697E6428B76D97C3F57B431E5764C
    Snooki e Jionny LaValle

    Dopo settimane passate a negare, finalmente Nicole "Snooki" Polizzi, star di Jersey Shore, ha ammesso di essere incinta del fidanzato Jionny LaValle. Non solo: la guidette ha anche confermato di essere pronta a convolare a giuste nozze!
    6F5DBEE676FF4FE85BD7FFEF850A7

    Ashton Kutcher e Lorene Scafaria
    Nonostante il suo portavoce continui a sostenere che si tratti di una semplice amicizia, continuano gli avvistamenti di coppia di Ashton Kutcher e Lorene Scafaria, che poco dopo l’annuncio del divorzio da Demi Moore si erano concessi una vacanza insieme in Italia. Radaronline sostiene che Ashton abbia portato Lorene all’after party degli Oscar offerto da Madonna, una fonte di Us Weekly ha spifferato di averli visti in atteggiamenti intimi durante una serata di beneficenza lo scorso 25 febbraio. E in ultimo, nei giorni scorsi i due si sono divertiti a giocare con le pistole laser insieme agli amici da Ultrazone, famosa sala giochi di Los Angeles

    DBD9ECD6466C266AECA9B4F6FD441
    Federica Pellegrini e Filippo Magnini

    La relazione fra Filippo Magnini e Federica Pellegrini prosegue a gonfie vele, e dopo aver deciso di farsi seguire dallo stesso allenatore, la coppia di nuotatori ora pensa anche alla convivenza. Secondo "Diva e donna", Federica e Filippo starebbero cercando casa insieme a Roma
    AFD352B2E46A66B91A564685E2D18F
    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

    Un tempo Michelle Hunziker non credeva che l’amore potesse funzionare con un lui più giovane, ma ora si è dovuta ricredere. Tutta “colpa” di Tomaso Trussardi, sei anni meno di lei, che le ha fatto davvero perdere la testa. “Sì, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa”, ha ammesso la showgirl svizzera a Vanity Fair. La Hunziker è arrivata perfino a definire Trussardi jr come l’uomo giusto con cui avere un altro figlio – anche se non subito. “Mi piacerebbe, ma in questo momento preferisco aspettare un po’”, ha rivelato a proposito di ridiventare mamma. Ora che Aurora è diventata grande, Michelle non vuole rinunciare alla libertà ritrovata. “Ho voglia di staccare, di girare il mondo con Tomaso. Vorrei godermelo ancora un po’, questo momento d’oro”
    2EE2AA489FBEA32B38F79988C1D0
    Raffaella Fico e Mario Balotelli

    “Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora”, ha dichiarato Mario Balotelli alla Gazzetta dello Sport a proposito di un eventuale matrimonio con Raffaella Fico, facendo una vera e propria dichiarazione d’amore alla fidanzata. “Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi”. In tutta risposta, la riccioluta showgirl ha usato i microfoni di Radio Kiss Kiss per replicare. “La proposta non mi è ancora arrivata, ma se Mario dovesse chiedermi di sposarlo la risposta sarebbe sì, perché è l'uomo che amo”
    884C9F8B33954B7578E3552B3A6E7
    John Hamm e Jennifer Westfeld


    Jon Hamm non ha bisogno di sposarsi per dimostrare al mondo che Jennifer Westfeld, sua compagna da 15 anni, è la donna giusta. “Il succo del discorso è, se una cosa funziona, perché cambiare le cose?”, ha dichiarato la star di Mad Men a Elle UK. “Non è un pezzo di carta che deve farti rigare dritto, noi rinnoviamo il nostro impegno giorno per giorno”
    C0779771369D191D4C7F20DCCE732F
    Vanessa Minnillo e Nick Lachey

    Cigogna in arrivo per Nick Lachey e la moglie Vanessa Minnillo, che aspettano il loro primo bebé. Nick ha dato la notizia mentre era ospite in tv allo show Live With Kelly, e subito dopo Vanessa ha informato i suoi fan via Twitter. “Siamo stati benedetti dall’arrivo in un piccolo angelo, non vediamo di conoscere baby Lachey”
    55CFC87F1416A13C28212172C4FF8
    Lola Ponce e Aaron Diaz

    Nella telenovela "El Talismàn" interpretano due fratelli, ma fuori dal set è scoccata la scintilla... Lola Ponce è stata paparazzata da Novella 2000 a Miami, mentre si scambia baci bollenti a bordo piscina con il collega Aaròn Diaz, 30enne attore messicano che per lei ha lasciato la moglie...

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 16/03/2012 15.31 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità!

    26163E156AF813F5636B2628C6B6F

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Secondo la stampa spagnola, ci sarebbero fiori d’arancio in arrivo per la coppia più amata della penisola iberica, Sara Carbonero e Iker Casillas, Michael Fassbender è stato avvistato durante una passeggiata romantica con la collega Nicole Beharie, sua costar in Shame, invece l’amore è arrivato al capolinea per Peter Faccinelli, il dottor Cullen di Twilight, e la moglie Jennie Garth.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Gigi D’Alessio ha detto che non vede l’ora di sposare Anna Tatangelo, e la stessa cosa vale per Fabio Fulco, che però per il momento incontra le resistenze di Cristina Chiabotto, che preferisce aspettare, mentre Laura Chiatti si è lasciata andare a dichiarazioni piccanti sulla sua vita sessuale con il fidanzato Davide Lamma…

    DE8166E9BD5F3CEAC1ACAB3C3F22
    Jennifer Lopez e Casper Smart

    In un messaggio postato nei giorni scorsi sul profilo Twitter di Roberto Cavalli, l’estroso stilista fiorentino ha lasciato intendere che J.Lo fosse prossima alle nozze. “Oggi mi ha chiamato Jennifer Lopez e mi ha chiesto di crearle un abito speciale. Per il suo nuovo matrimonio! Di che colore mi consigliate di farlo? Io pensavo rosso fuoco”. La notizia ha fatto il giro del mondo e dopo diversi giorni dal tweet incriminato, People dice di aver saputo dal portavoce dello stilista che il suo account è stato preso di mira da un hacker e che quindi la notizia 'è completamente falsa'. Sempre secondo il sito americano, anche il portavoce della Lopez avrebbe smentito
    2AA9E604233AF61E1567B2D8C912A
    Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale

    Lucrezia Lante della Rovere ha capitolato davanti al fascino del suo maestro di ballo, Simone Di Pasquale, suo partner a Ballando con le Stelle. Il loro amore è diventato di dominio pubblico la scorsa settimana, quando a fine esibizione i due i sono baciati con passione in diretta tv. “Sì, io e Simone stiamo insieme”, ha confermato Lucrezia al settimanale Gente. “Sa come prendere una donna e mi capisce”. Dal canto suo, Di Pasquale, quasi 12 anni di meno, racconta: “Non è stato un colpo di fulmine, ero prevenuto, mi avevano detto che aveva un caratteraccio. Ma non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile”
    E87B76FF8ACEAC621CD974D9B688FF
    James e Kimberly Van Der Beek

    Fiocco azzurro per James Van Der Beek e la moglie Kimberly, che Martedì 13 marzo hanno annunciato l'arrivo del loro secondogenito tramite Twitter
    6B1DCA45654F14FBD81F42F68AEE1
    Laura Chiatti e Davide Lamma

    Dopo le dichiarazioni piccanti di Melissa Satta, ora un'altra bellissima italiana, Laura Chiatti, ha confidato a 'Donna Moderna' dettagli hot sulla propria vita sessuale. 'Dieci volte a settimana significa più o meno due volte al giorno, giusto?', ha chiesto l'attrice al giornalista, che faceva riferimento alle prestazioni della showgirl sarda con il calciatore Boateng. 'Bè anche noi siamo a questi livelli. Posso assicurare che manteniamo alta la media', ha risposto maliziosa Laura, fidanzata con il cestista Davide Lamma
    BA1372559F438148AAA4F2A995E5BE
    Jennie Garth e Peter Faccinelli

    Dopo 11 anni di amore, l'attore di 'Twilight' Peter Facinelli e Jennie Garth, la ex Kelly Taylor di 'Beverly Hills, 90210', hanno deciso di separarsi. Lo hanno confermato i portavoce delle due star a People in un comunicato congiunto. 'Anche se abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio, continueremo a dare amore e devozione ai nostri figli', ha dichiarato la ormai ex coppia. 'Cresceremo insieme le nostre bellissime figlie. In questo momento chiediamo il silenzio e il rispetto di tutti'
    DD3D59C587A05C3A786BB0408D79
    Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

    L'amore tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto va a gonfie vele, ma per loro le nozze sono ancora lontante. Intervistatato in proposito da 'Nuovo', Fabio ha dichiarato: 'Io vorrei, ma è Cristina che continua a dire che il matrimonio può aspettare. Io la sposerei anche domani...'. Alla domanda se la Chiabotto sia la donna della sua vita, l'attore conferma: 'Rispondo senza avere bisogno di pensarci: sono sicuro che sia lei'
    231BBE6192A04FF485D47766EEA4
    Michael Fassbender e Nicole Beharie

    Avvistamento di coppia per Michael Fassbender e Nicole Beharie, paparazzati durante una passeggita per le strade di New York. Michael, che ha conosciuto Nicole sul set di Shame, con un braccio le circondava le spalle ed entrambi erano sorridenti e sereni. Che sia nato un nuovo amore a Hollywood?
    3E6C27D2624216DBEEFFCCB07D75F2
    Sara Carbonero e Iker Casillas

    Una delle coppie più amate di Spagna sta per convolare a nozze: secondo la rivista 'Lecturas', il portiere del Real Madrid, Iker Casillas, e la giornalista Sara Carbonero avrebbero deciso di sposarsi a luglio, dopo l’Europeo in Polonia ed Ucraina. Casillas, 30 anni, e Carbonero, 28 anni, erano usciti allo scoperto durante i mondiali in Sudafrica, scambiandosi un passionale bacio in diretta tv al termine della finale vinta dalla Spagna
    3E144C24D967FB61AC3D48BC1610DE
    Lapo Elkann e Isabelle Bscher

    Lapo Elkann avrebbe trovato un nuovo amore: a rivelarlo è 'Chi', che racconta del presunto flirt del rampollo di casa Agnelli con Isabelle Bscher, proprietaria delle gallerie Gmurzynska di St. Moritz e Zurigo. I due sono stati avvistati insieme alla presentazione di una mostra nel mese dii febbraio e il cupido che li avrebbe fatti conoscere è un amico comune, Marco Perego. Sembrerebbe quindi essere giunta al capolinea la storia tra il nipote di Gianni Agnelli e Bianca Brandolini D'Adda, sua cugina e compagna già da diverso tempo. La nuova fiamma è una giovane bionda, alta e dal fisico asciutto e pare aver proprio conquistato il cuore di Lapo, ormai frequentatore assiduo di St. Moritz. A colpire l'attenzione di Elkann, a detta della rivista, sarebbe stato il primo incontro del 16 febbraio scorso per il vernissage: capelli sciolti sulle spalle, sorriso naturale, aria elegante e raffinata avrebbero affascinato Lapo
    ABB12AB23FB836D3A6E5BD610E434
    Principe Harry

    Sarà anche pieno di spasimanti, ma il Principe Harry dice di fare fatica a trovare una ragazza che sia disposta a fidanzarsi lui, così pieno di impegni e responsabilità. Intervistato da CBS News, Harry ha ammesso che la sua vita è molto lontata da quella favolosa che si immagina la gente. 'Essere un reale è un vero lavoro. Guardatemi. Ho 27 anni e non sto tanto cercando qualcuno che rivesta il ruolo (di fidanzata, ndr), ma qualcuno che se la senta anche solo di provarci'. L'ultima storia seria di Harry è stata con Chelsy Davy
    7D5E7DEFE51D672E42E85681E354C
    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

    Gigi D'Alessio non vede l'ora di ottenere il divorzio per poter sposare Anna Tatangelo. Ospite a Verissimo, il cantante ha risposto senza esitazioni alla domanda sulle nozze: 'Assolutamente sì e spero di poterlo fare al più presto'
    5076BA2E3AE778B62C60D3C5292511
    George Leonard e Carmela Gualtieri

    Cicogna in arrivo per gli ex gieffini George Leonard e Carmela Gualtieri. Le voci sulla gravidanza di Carmela si rincorrevano da tempo, e sono diventate ufficiali grazie ad Alessia Marcuzzi, che ha annunciato la bella notizia durante l'ultima puntata del GF12. Secono il settimanale Visto, la coppia sarebbe in attesa di una femminuccia
    9E9B60A91BEA799B44762C8CC7E0
    Elle Macpherson e Jeff Soffer

    Amore al capolinea per la bella Elle Macpherson, meglio conosciuta come 'The body', e il miliardario Jeff Soffer. Secondo il magazine australiano Woman’s Day, lui l'avrebbe lasciata per un'altra modella, una colombiana di 25 anni...


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 30/03/2012 16.44 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità!


    9D6C5B8165492A28E24A18C6F3BD6

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Love story al capolinea per la coppia formata da Zoe Saldana e Bradley Cooper, mentre invece sembra essere sbocciato l’amore tra Michelle Williams e il collega Jason Segel. Niente nozze in vista per Miley Cyrus, che ha smentito le voci di fidanzamento ufficiale con Liam Hemsworth, invece sembra che Megan Fox sia in attesa del primo figlio dal marito Brian Austin Green.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Alessandro Preziosi è stato paparazzato durante una sessione di baci bollenti con la nuova fidanzata, la 22enne Greta Carandini, circola voce che Elisabetta Canalis sia tornata di nuovo single e che sia quindi finita la storia con Steve-O, mentre Morgan ha ammesso di essere innamorato pazzo di Jessica Mazzoli …

    9681FA3C59BD9EEC299662478088
    Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni

    Nuova coppia o trovata pubblicitaria? Nei giorni scorsi, Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni hanno attirato l'attenzione su di sé facendo una sorta di coming out su Vanity Fair. 'Non siamo una coppia perché non siamo lesbiche', dice Chiara, contraddetta da Francesca. 'Io credo invece che noi siamo coppia'. Nonostante questa frequentazione particolare, le due ragazze continuano a frequentare i rispettivi fidanzati: 'Il mio - fa sapere Chiara - sa che siamo amiche speciali. Di solito gli uomini non sono gelosi di due donne. La vedono più come una forma perversa che trovano eccitante...' . Tra le due c'è amore: ' Un amore particolare, per ora non del tutto definito... '
    CB3E284855D11FC885A46132C4E9DD
    Alessandro Preziosi e Greta Carandini

    Avvistamento al bacio a Verona: Alessandro Preziosi è stato finalmente paparazzato in compagnia della sua nuova fiamma, Greta Carandini. Secono Novella 2000, Alessandro e Greta si frequentano già da qualche mese, ma ora che il loro rapporto è decollato hanno deciso di vicerlo alla luce del sole
    57D8B6A4FEC2228415B90526DCE2E
    Elisabetta Canalis e Steve-O

    In questo ultimo periodo si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Elisabetta Canalis, che pare sia tornata di nuovo single. A scatenare le voci di una rottura con Steve-O, sua ultima fiamma, un messaggio sibillino postato su Twitter. 'M'infilo un bel costume da bagno e vado ad un barbeque con amici. Per svagarmi un po' e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie ne' pensieri per la testa. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno!'. Che Eli facesse riferimento proprio a Steve-O, famoso per le sue folli imprese televisive ma anche per essere uno che sta alla larga da ogni tentazione dopo un passato da alcolista e tossicodipendente?
    19DC639BD094319A20F0C3C4A2D63
    Tori Spelling e Dean McDermott

    A ottobre 2011 Tori Spelling ha dato alla luce la sua ultimogenita, e ora, a 5 mesi di distanza, l'attrice ha annunciato di essere di nuovo incinta. 'Dean, Liam, Stella, Hattie e io siamo enormemente felici di annunciare che un nuovo piccolo McDermott sta per arrivare', ha scritto Tori sul suo blog, dove ha postato anche una foto del suo pancino in crescita

    3394A85D3907EDBC391AF67DB7335
    Michelle Williams e Jason Segel

    Avvistamento di coppia per Michelle Williams e Jason Segel, paparazzati durante una passeggiata romantica a New York. 'Sono davvero presi e fanno sul serio', ha confermato una fonte al settimanale Us Weekly. Amici di lunga data, i due attori solo di recentemente hanno capito di essere attratti l'uno dall'altro. Nonostante vivano ai lati opposti del Paese, lui a Los Angeles e lei a Brooklyn, 'Stanno cercando di far funzionare le cose. Era da tanto che Michelle non era così felice'
    74CE9A98B99EA342222E17EB34D50
    Megan Fox e Brian Austin Green

    Secondo voci molto insistenti, Megan Fox sarebbe in attesa di un bambino. Alcune fonti hanno raccontato a Star Magazine che la splendida attrice e il marito Brian Austin Green avrebbero appena scoperto la bella notizia. 'L'hanno saputo da poco e sono al settimo cielo', ha spifferato un insider al giornale. 'Dato che è ancora presto, l'hanno detto solo agli amici più stretti e ai familiari'. Si tratterebbe del primo figlio per Megan, mentre il marito ne ha già avuto, Kassius Lijah, che ora ha 10 anni ed è nato dall'amore con Vanessa Marcil
    B35F1304E771D15BF769D839FFE
    Rihanna e Ashton Kutcher

    Dopo essere stata paparazzata all'uscita della villa di Ashton Kutcher alle 4 del mattino, Rihanna ha voluto mettere a tacere le voci insistenti sul un presunto flirt con l'ex marito di Demi Moore. Intervistata durante la conferenza stampa di 'Battleship' a Londra, la popstar si è definita 'single e felice'
    8A905C9559323F36568C8A86DD8BC3
    Katy Perry e Baptiste Giabiconi

    Katy Perry ha finalmente detto la sua in merito alle voci del presunto flirt con il modello francese Baptiste Giabiconi. La cantante ha usato la sua pagina Twitter per dichiararsi 'single e contenta di esserlo', rivelando una tattica infallibile per tenere lontani gli uomini. 'Ho appena mangiato un quintale di aglio, ho sentito che rinforza le difese immunitarie', ha scritto la popstar, aggiungendo le eloquenti hash tag '#spero che funzioni #rimedioallontanauomini #felicementesingle'. Sarà rimasto deluso Giabiconi, che attraverso il suo agente aveva addirittura fatto sapere di essere pronto a trasferirsi a Los Angeles per essere vicino a Katy...
    BBEF5E3E269E6979FD97A74E3F1523
    Miley Cyrus e Liam Hemsworth

    Nonostante il topazio sull'anulare sinistro di Miley Cyrus sugerisca diversamente, lei e il fidanzato Liam Hemsworth non sono ancora pronti a fare il grande passo. 'Non sono ufficialmente fidanzata', ha scritto Miley sul suo profilo Twitter, mettendo a tacere le voci di matrimonio una volta per tutte. 'È da novembre che ho questo anello al dito. I giornali vogliono trovare a tutti i costi qualcosa di cui parlare'
    E43DDC37B5CF2EE322B76787934
    Zoe Saldana e Bradley Cooper

    Amore al capolinea per Bradley Cooper e Zoe Saldana, che si sono lasciati dopo soli tre mesi di frequentazione. 'Non sono più insieme', ha confermato una fonte al settimanale Us Weekly. 'Non è mai stata una storia davvero seria'
    4D6CF64AA66D2E14E70AA42738CB8
    Raffaella Fico e Mario Balotelli

    La storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli procede a gonfie vele. Protagonisti di un servizio fotografico di coppia per Sportsweek, su cui compaiono in copertina, la soubrette e il calciatore sembrano davvero intenzionati a fare sul serio. 'Mario è l'uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia', ha raccontato Raffaella, unica protagonista dell'intervista. 'Esteticamente è proprio bello. All'inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta. Andiamo in posti semplici. Adoriamo Mc Donald's. Lui è come me, e non mi deve stupire con effetti speciali. Parliamo di tante cose, ci confrontiamo su tutto. E lui mi ascolta. Io lo capisco sempre, so che le cose non le fa con cattiveria'
    A942BC957846BCF3AB73F217BB7ED
    Morgan e Jessica Mazzoli

    'Sono innamorato di Jessica, confermo', ha dichiarato Morgan a 'Chi' riguardo alla love story con Jessica Mazzoli, raccontando anche come è sbocciata. 'Ho aspettato che venisse eliminata per 'chiederle la mano', provarci durante la gara sarebbe stato volgare. Sono andato lì (in camerino, ndr) e le ho dato un bacio, ma lei non si è lasciata baciare, mi ha detto che non dovevo giocare con una persona sensibile come lei'. Tra i due non c'è solo passione, ma anche un'affinità artistica: 'Fra noi c’è collaborazione e, soprattutto, ci si vuole bene, c’è una grande voglia che si realizzino i sogni e le passioni dell’altro e che siano riconosciuti l’impegno, la bravura e il talento dell’altro. E, a proposito, Jessica di talento ne ha da vendere'
    95D01C37A897D75762D2EF7A1B629
    Robbie Williams e Ayda Field

    Cicogna in arrivo per Robbie Williams: la moglie Ayda Field è incinta! Ad annunciare la bella notizia è stato lo stesso Robbie, tramite un messaggio postato sul suo sito ufficiale. “Vi ho nascosto un segreto”, ha scritto Robbie venerdì 30 marzo sul suo blog. “Quest’anno io e Ayda diventeremo mamma e papà!”. il cantante, che nei mesi scorsi aveva più volte parlato del desiderio di un figlio, ha anche svelato che la stanza del piccolo è già pronta e che è “già innamorato della piccola persona che sta crescendo nella pancia della mamma”

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 06/04/2012 12.39 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

    64E48B618C24C74F10A0B298E6241

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Robbie Williams e la moglie Ayda Field diventeranno preso genitori di una bambina, Justin Timberlake e Jessica Biel sono immersi nei preparativi di nozze, invece Adam Levine, cantante dei Maroon 5, è tornato single, chiudendo la storia con la modella Anne V.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti relative al loro futuro di coppia, mentre Lucrezia Lante della Rovere ha confessato che l’amore con Simone Di Pasquale era solo un bluff per attirare l’attenzione…

    874F341A9BA5CCF2D386A8FDE6C368

    Amore al capolinea per Adam Levine e Anne V, che si sono lasciati dopo due anni insieme
    7CBD109C5247488B8075DF9DF6F69

    Sarà un maschietto il secondogenito di Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur. Ad annunciarlo è stata la stessa fotomodella sul suo profilo Twitter, dove ha scritto di essere al colmo della felicità. La coppia ha già una bambina, Anja, 3 anni
    CD6F1858A19ABCB921C903A507F49

    Nozze in arrivo per Alec Baldwin, 53, che nei giorni scorsi si è fidanzato ufficialmente con Hilaria Thomas, 28enne istruttrice di yoga che frequenta da un anno. Questa sarà la seconda volta all'altare per Baldwin, che in passato è stato sposato con Kim Basinger, da cui ha avuto una figlia, Ireland
    F378D5F29223879D238162814F9AE

    Bruce Willis è destinato a essere circondato da donne: domenica 1 aprile la moglie Emma Heming ha dato alla luce una bambina! Tramite un portavoce, la coppia ha fatto sapere alla stampa di essere “al colmo della gioia per l’arrivo del nuovo membro della loro famiglia”, aggiungendo che sia mamma che bebè sono in ottima salute dopo il lieto evento. Con la piccola Mabel Ray, questo il nome della piccola, Willis raggiunge quota 4 figlie femmine. L’attore è anche papà di Rumer, Scout e Talullah, nate dal matrimonio con Demi Moore
    C7F197BAC750ABA2D4BD9B6CD633C9

    Le voci su un flirt di Kim Kardashian e Kanye West circolavano da tempo, fin da quando, l’anno scorso, avevano collaborato per un video musicale. Ora pare che i due abbiano davvero deciso di trasformare la loro amicizia in qualcosa di più. Avvistati insieme a New York, West e la Kardashian hanno passato gli ultimi giorni tra cene, pranzi, appuntamenti al cinema e a teatro. “Kim e Kanye hanno cominciato da poco a frequentarsi”, ha riferito un insider a People magazine, spiegando che per ora stanno prendendo le cose come vengono, senza troppe pressioni o aspettative. “Sono molto amici da anni, e hanno deciso di darsi una possibilità [come coppia, ndr]”. Intanto nella sua nuova canzone, Theraflu, Kanye canta “Ammetto di essermi innamorato di Kim”
    8E30B4C770D4A54FDE7593648A3FB5
    Ronan e Yvonne Keating

    Dopo 14 anni insieme, Ronan e Yvonne Keating hanno deciso di divorziare. Ronan ha confermato la notizia tramite Twitter. “Sfortunatamente è vero. Grazie per il vostro supporto. Io ed Yvonne continuiamo a volerci bene e vogliamo proteggere i nostri figli”. A stravolgere l’equilibrio della coppia, la relazione segreta tra Ronan e la giovane ballerina Francine Cornell, scoperta da Yvonne leggendo il cellulare del marito. L’ex leader dei Boyzone aveva ottenuto l'iniziale perdono della moglie, decisa a salvare il rapporto per il bene dei tre figli, Jack, Missy e Ali, ma probabilmente alla fine non ce l’ha fatta a passare sopra questa scappatella
    3FB2A3B52583268F19B64367F2E9E
    Justin Timberlake e Jessica Biel

    Da quando si è diffusa la notizia del loro fidanzamento ufficiale, Justin Timberlake e Jessica Biel hanno mantenuto un basso profilo, tenendosi lontano dai riflettori e non rilasciando nessuna dichiarazione alla stampa. Ma questo non ha impedito loro di tuffarsi a capofitto nei preparativi delle nozze. “Justin e Jessica stanno progettando un matrimonio in grande stile”, ha spifferato un insider a People magazine. “Inizialmente Jessica voleva una piccola cerimonia intima, ma fin dall’inizio Justin voleva fare le cose in grande e così sarà”. A quanto pare, il cantante ha promesso alla fidanzata che quello sarà il giorno più bello della sua vita: siamo sicuri che sarà così!
    2C615F8C921939E392A2A1F8CD4A4E
    Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale

    Quel bacio appassionato in diretta tv poco prima della finale di 'Ballando con le Stelle' e le dichiarazioni d'amore che ne sono seguite erano tutte una bufala: ad ammeterlo è stata la stessa Lucrezia Lante della Rovere, che ha finto un flirt con Simone Di Pasquale a fini mediatici. 'Una balla! Faceva bene al programma, se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno', ha confessato l'attrice. 'Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno'
    8693F4B0EB3E9D45AB1AAE437F8
    Eva Longoria ed Eduardo Cruz

    Si sono lasciati oppure era la loro era solo una pausa di riflessione? Dopo la notizia, diffusa verso la fine di marzo, che Eva Longoria era tornata single, l’attrice è stata rivista in compagnia di Eduardo Cruz, mentre pranzavano insieme allo Chateau Marmont. “Durante la serata, Eva ed Eduardo si tenevano per mano e si sussurravano parole all’orecchio”, ha spifferato una fonte a X17 Online. “Sembra proprio che siano tornati insieme”
    1C2C21BC62C7647D395A42DD18858
    Robbie Williams e Ayda Field

    Robbie Williams è al settimo cielo: il suo sogno di diventare papà sta per realizzarsi! La moglie Ayda Field è incinta, e il cantante ha condiviso la bella notizia della sua prossima paternità postando un messaggio sul suo sito ufficiale. “Vi ho nascosto un segreto”, ha scritto Robbie venerdì 30 marzo sul suo blog. “Quest’anno io e Ayda diventeremo mamma e papà!”, seguito da una sfilza di punti esclamativi, che bene rendono l’idea del livello di euforia che lo ha contagiato. La coppia ha confidato agli amici che il bebé, in arrivo per settembre, sarà una bambina, e per ora i nomi più gettonati sarebbero Roberta, Genevieve e Alice
    FF29336FFDB71F96BE103694B8AD6E
    Federica Pellegrini e Filippo Magnini

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno vivendo un momento magico: ancora immersi nella fase del primo innamoramento, i due non possono fare a meno di stare appiccicati, sempre alla ricerca fisica dell’altro. “Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va”, ha dichiarato la Pellegrini a Vanity Fair, parlando anche del modo in cui lei e il fidanzato vivono l’intimità. “Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me”. Sicuri del loro amore, i due azzurri si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti. “È la donna della mia vita”, ha detto Magnini, con Federica che gli fa eco. “Ci completiamo a vicenda. Se mi chiedesse di sposarlo ora gli direi di sì”

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 13/04/2012 15.21 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star

    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità!

    C235E9080CC16DD31914832903117
    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Justin Timberlake e Jessica Biel si sono concessi una vacanza in Italia, forse in cerca di una romantica location per il loro matrimonio, Joe Jonas è stato paparazzato con la sua nuova fiamma, Jessica Pott, invece Marc Anthony e Seal hanno entrambi depositato in tribunale la richiesta ufficiale di divorzio dalle rispettive mogli, Jennifer Lopez e Heidi Klum.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: smentita la crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, innamorati più che mai, Manuela Arcuri continua a far coppia con l’imprenditore Antonello Ieffe, con il quale è volata in Kenya durante le vacanze di Pasqua, mentre Rossella Brescia ha confessato essersi messa all’opera per rendere papà il compagno Luigi Cannito…

    D4193EFB36137BBDA2D0A553B9511F
    Joe Jonas e Jessica Pott

    Romantica passeggiata per le strade di New York per Joe Jonas e la nuova fidanzata, Jessica Pott. I rumors sulla loro relazione erano cominciati a dicembre, dopo che erano stati avvistati insieme in un nightclub, ma Jessica aveva sostenuto che tra loro ci fosse solo un'amicizia...
    2536166AFBD98FA3AFA3CF1D69C344
    Rachel Bilson e Hayden Christensen

    Vacanza di coppia alle Barbados per Rachel Bilson e Hayden Christensen, che dopo un periodo di alti e bassi sembrano aver ritrovato una complicità perfetta. I due attori si sono conosciuti nel 2007 sul set del film 'Jumper', si sono fidanzati ufficialmente nel 2008 e hanno rotto nel 2010, per poi tornare insieme
    5ADB93253D7D2811BE8B4D942B2E8
    Alanis Morisette e Mario Treadway

    Amore a gonfie vele per la cantante Alanis Morisette e il marito Mario Treadway, paparazzati durante una passeggiata a Los Angeles
    BA3CB028848AE666B711245CBDA88
    Lana Del Rey e Axl Rose

    Lana Del Rey ha capito come stuzzicare la stampa rosa... Dopo essere stata paparazzata all'uscita dello Chateau Marmont in compagnia di Axl Rose, la cantante, fan di vecchia data dei Guns 'n Roses, si è fatta fotografare con addosso una t-shirt della band, scatenando i rumors di un flirt con la star del rock
    A3FD912ECC52937BF2C45B2A3FFB7
    Principe Harry e Mollie King

    Secondo i tabloid inglesi ci sarebbe una nuova bionda nella vita del Principe Harry: pare che il fratello minore di William si sia invaghito della popstar britannica Mollie King, cantante nella girl band 'The Saturdays'. La presunta coppia è stata vista insieme al Karaoke e in numerose altre occasioni, ma al momento non c'è ancora un commento ufficiale. Per Us Weekly i due sarebbero solo amici, anche se lei avrebbe da tempo una cotta per il 'reale amico'. La King è single da pochi mesi dopo la rottura con David Gandy, l'affascinante modello di Dolce & Gabbana
    7CC0557B3DF7D6CB8AC0FBFB6C687
    Jennifer Lopez e Marc Anthony

    Lo scorso luglio hanno annunciato la separazione, e ora Marc Anthony ha presentato in tribunale la richiesta ufficiale di divorzio da Jennifer Lopez, citando come motivazione le solite 'differenze inconciliabili'. Marc ha anche chiesto la custodia legale dei loro due gemellini, Max ed Emme. I due continuano a sostenere che la rottura sia stata pacifica, ma forse la questione figli potrebbe rimettere in discussione il loro rapporto amichevole...
    34FB4D416F8D1D4113A9A983998CD
    Mario Balotelli e Raffaella Fico

    Mario Balotelli dice di voler sposare Raffaella Fico, ma intanto ammette di aver tradito la fidanzata con la escort Jenny Thompson... La confessione di Supermario non sembra aver avuto alcun effetto sulla coppia, paparazzata insieme a Manchester
    4F66CD0AB77EC369B8D25CFC0D9
    Manuela Arcuri e Antonello Ieffe

    Dopo un periodo di alti e bassi in amore, Manuela Arcuri sembra aver trovato la serenità accanto all'imprenditore Antonello Ieffe, con il quale è volata in Kenya per le vacanze di Pasqua
    496F643ED0F33022E8BEACF0FF4C
    Rooney Mara e Charlie McDowell

    Romantica passeggiata mano nella mano per le strade di New York per la star di 'Uomini che odiano le donne' Rooney Mara (tornata bionda) e il fidanzato Charlie McDowell
    7DE8A25AC060DB79F74DE373EF69
    Heidi Klum e Seal

    Si annuncia battaglia nel divorzio tra Heidi Klum e Seal: secondo il sito TMZ, la richiesta di divorzio depositata in tribunale da Seal è completamente contrastante rispetto a quella di Heidi. Tanti i punti di disaccordo: in primis la custodia dei loro quattro figli, ma anche la divisione dei beni...
    8D294696873AEF535C8D68A32D9255
    Chris Noth e Tara Wilson

    Mr. Big è ufficialmente un uomo sposato: il protagonista di 'Sex and the City' è convolato a giuste nozze con Tara Wilson, sua fidanzata da parecchi anni. Il portavoce della star ha confermato la lieta notizia al magazine People. Già genitori di un bimbo di 4 anni, Orion Christopher, i neosposini si sono detti sì sull'isola di Maui, alle Hawaii
    F64BB877515802AB257C238BA
    Justin Timberlake e Jessica Biel

    Vacanze italiane per Justin Timberlake e Jessica Biel, che si sono concessi qualche giorno nel nostro Paese, tra Napoli e Bernalda (in provincia di Matera, ospiti della residenza di Francis Ford Coppola), forse alla ricerca di una romantica location per il loro matrimonio, che si mormora verrà celebrato quest'estate
    C8FB85C4B6FA23823FAE19C4113
    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

    Nessuna crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, innamorati più che mai. Era stata Novella 2000 a insinuare che la loro storia fosse arrivata al capolinea, parlando di un litigio e di una Pasqua passata separati, il tutto condito da commenti di persone vicine alla coppia che confermavano questa versione dei fatti. Rapida la smentita dei diretti interessati tramite Twitter e Vanity Fair. Il settimanale “Chi” li ha anche paparazzati insieme in Costa Azzurra, dove Francesco ha raggiunto Alessia e la piccola Mia per il weekend, per poi tornare a Milano per impegni lavorativi
    2795EACD5AA9717451874D9B6806D
    Rossella Brescia e Luciano Cannito

    Voglia di maternità per Rossella Brescia, che a quanto pare si è messa all'opera per rendere papà il compagno Luciano Cannito. 'Confesso, mi manca molto un figlio', ha confessato l'ex ballerina a Diva e Donna. 'Luciano e io stiamo lavorando per questo'
    2E361396C593D59C133A5C5C53F
    Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi

    Ricominciando a frequentarsi, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi stanno facendo sperare i fan in un possibile ritorno di fiamma. 'Non siamo fidanzati', ha precisato Ferdinando a Visto. 'Abbiamo parlato del più o del meno. Quando due persone non si vedono e si sentono da tanto, hanno bisogno di tempo per ricostruire il rapporto. Vorrei che i nostri fan, ma soprattutto i miei, avessero rispetto di noi due come persone. Non devono fare castelli in aria, altrimenti ci creeranno problemi. Devono rispettarci e lasciarci capire da soli cosa siamo l'uno per l'altra'

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 20/04/2012 16.22 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star


    A6B8DC1F73304DD74AEB3F1BCEF552

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Dopo sette anni e sei figli insieme, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalmente deciso di convolare a giuste nozze, le star di “TrueBlood” Anna Paquin e Stephen Moyer sono in attesa del loro primo bebè, invece Jada Pinkett Smith ha smentito categoricamente di essere in crisi con il marito Will Smith.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: ad alimentare le voci di rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ora è spuntato il ballerino Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone, che pare aver fatto colpo sulla bella argentina, mentre sembra che Elisabetta Canalis sia stata lasciata da Steve-O per colpa del suo stile di vita da party girl…
    F0514098F38827DC5E5788326CFB5
    Will Smith e Jada Pinkett Smith

    Jada Pinkett Smith ha smentito categoricamente le voci che la vorrebbero in crisi con il marito Will Smith. “Ogni anno, una coppia famosa finisce sotto la lente di ingrandimento. Quest’anno purtroppo è toccato a noi!” ha dichiarato Jada a al magazine francese Gala. “Io e Will sappiamo la verità. Questi rumor sono completamente fasulli. Io viaggio un sacco per lavoro, e la stessa cosa fa Will… ma il nostro stile di vita non è cambiato. Anche prima di avere figli stavamo spesso separate per via delle rispettive carriere”
    3DF257935A975B796D0F478E5153
    Anna Paquin e Stephen Moyer

    Cicogna in arrivo per Anna Paquin e Stephen Moyer, che aspettano il loro primo figlio insieme. Anna e Stephen, che si sono innamorati sul set di True Blood, allargheranno la famiglia in autunno
    7444AAE44C8C31BF9A5AB87B252EB
    Melissa Joan Hart e Mark Wilkerson
    Terzo bebè in arrivo per Melissa Joan Hart, che il giorno del suo compleanno ha condiviso la bella notizia con i suoi follower di Twitter. L’attrice e il marito Mark Wilkerson hanno già due maschietti: Mason, 6, e Braydon, 4

    19BAB4D9EFA8CDABDEB4289772B2
    Brad Pitt e Angelina Jolie
    Dopo sette anni e sei figli insieme, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalmente deciso di convolare a giuste nozze. Secondo quanto riportato da UsWeekly la proposta di matrimonio di Brad sarebbe stata davvero commovente. “Angelina piangeva e sorrideva”, ha spifferato una fonte al magazine. E i piccoli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne, presenti quando papà ha regalato l'anello di fidanzamento alla mamma, erano al colmo della gioia. 'Si abbracciavano tutti quando Angelina se l'è infilato al dito. Poi ha fatto il giro per mostrarlo a tutti loro'. Per festeggiare le nozze imminenti, la famiglia al completo è volata alle Galapagos per una vacanza

    F8593661CF970B6DC4E599E5B538E
    Elisabetta Canalis e Steve-O

    Le voci di una rottura tra Elisabetta Canalis e Steve-O sono state confermate da Radaronline, che sostiene sia stato lo spericolato stuntman a mettere la parola fine alla relazione. “Steve-O ha lasciato Elisabetta perché lei è troppo festaiola”, ha raccontato una fonte al sito di gossip. “Lui è molto serio per quanto riguarda la decisione di restare sobrio e non vuole uscire con qualcuno che possa mettere in pericolo la sua volontà. Ci tiene ancora ad Elisabetta, ma non può rischiare una ricaduta nel passato”
    34FB4D416F8D1D4113A9A983998CD
    Raffaella Fico e Mario Balotelli

    La scappatella – confessata – di Mario Balotelli con la escort Jenny Thompson non ha per nulla turbato Raffaella Fico, che sostiene di voler impalmare il fidanzato nonostante i suoi continui colpi di testa. “Ma quale storia al capolinea? Noi stiamo progettando il matrimonio che avverrà al più presto”, ha dichiarato Raffaella all'Ansa. “Non so come si facciano a dire certe cose. Alla luce di una maggiore serenità stiamo progettando le nozze. La data? Se permette questa preferisco non dirla”

    DA4C36788C4DAB1D08FF1FB0D7FE
    Emma Roberts e Chord Overstreet

    Ritorno di fiamma per Emma Roberts e Chord Overstreet, paparazzati insieme al festival di Coachella

    D51D362671B1CF672D7077A0FE0
    Emma Watson e Will Adamowicz

    Famosa per essere molto riservata riguardo alla sua vita privata, Emma Watson ha fatto uno strappo alla regola durante il Coachella Music Festival, lasciandosi fotografare dai paparazzi mentre baciava il suo nuovo fidanzato, Will Adamowic. Emma e Will si sono conosciuti sui banchi della Oxford University

    1A3C1786F4549FB299F033427E76D3
    Emma Marrone Stefano De Martino

    A proposito della presunta liason tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Emma ha usato la sua pagina Facebook per lanciare un suo messaggio ai fan, senza però smentire il gossip… “Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore”, ha esordito la cantante pugliese. “Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo”, ha continuato Emma. “Spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia”

    393A5C42A06642F75F802794FAAD
    Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Stefano De Martino

    Belen Rodriguez e Fabrizio Corona (+ foto di Stefano De Martino) Sono passati già alcuni giorni da quando ha iniziato a fare il giro della rete il gossip sulla presunta rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Quella che all'inizio sembrava solo essere una crisi tra due persone, si è rivelata presto essere qualcosa di più complicato. Secondo le indiscrezioni di Vanity Fair e Novella 2000, la showgirl argentina si sarebbe invaghita del ballerino di 'Amici' Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone. Intervistata da Novella, Belen non ha smentito, lasciandosi andare ad un laconico “Qui sta succedendo un casino…”.

    B5E12785854325C1E4C42A1622539
    Roberta Lanfranchi e Emanuele Del Greco

    Fiori d’arancio con pancione per Roberta Lanfranchi, che ha sposato l’autore televisivo Emanuele Del Greco. La cerimonia è stata celebrata nella chiesa sconsacrata di Caracalla a Roma alla presenza dei soli due testimoni degli sposi. Questo è il secondo matrimonio per Roberta, che era già stata sposta con Pino Insegno, ed è già mamma di due bambini

    9BA9E8386B9068FA1D8E8AC766A3C
    Katy Perry e Robert Ackroyd

    Katy Perry è stata avvistata mano nella mano con un nuovo uomo durante il Festival Coachella di Indio, in California, lo scorso 15 aprile. Dopo alcuni giorni è stata scoperta l'identità del misterioso e presunto nuovo flirt: si tratta di Robert Ackroyd, chitarrista della band Florence and the Machine. Katy non ha ancora commentato questi scatti, che lasciano poco all'immaginazione. I due sono stati visti e fotografati nella folla insieme a Rihanna, amica del cuore della Perry, e non hanno cercato di nascondersi. Speriamo che il musicista possa far tornare il sorriso sul volto della bellissima stella della musica...

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 27/04/2012 13.24 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star


    55EC456978E2BFF1C97723C4FC8C4A
    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Primo bacio a favore di flash per la coppia formata da Nina Dobrev e Ian Somerhalder, paparazzati a Coachella, che ha fatto da sfondo anche ad un nuovo flirt, che ha come protagonisti Katy Perry e Robert Ackroyd, chitarrista nella band Florence + The Machine.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: negli ultimi giorni la cronaca rosa del Bel Paese è stata dominata da un solo, scottante argomento… Dopo i crack con i rispettivi partner, Fabrizio Corona ed Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto la loro prima uscita pubblica insieme, mano nella mano nella notte romana!
    BF30185B71B02483A8756F28513B61
    Nina Dobrev e Ian Somerhalder
    15 aprile 2012: Primo bacio pubblico per la coppia Nina Dobrev e Ian Somerhalder, che si è innamorata sul set di 'Vampire Diaries'
    9F5AFA50D79935A9625EDEA9DCCF6C
    Kim Kardashian e Kanye West

    23 aprile 2012: La storia tra Kim Kardashian e Kanye West procede a gonfie vele. La coppia si è concessa diverse uscite pubbliche a New York, lasciandosi fotografare mano nella mano
    16FB4F225A55A7618566E689B93A
    Jack Osbourne e Lisa Stelly
    Fiocco rosa per Jack Osbourne e Lisa Stelly, che sono diventati genitori della piccola Pearl. Il prossimo passo? Le nozze!
    9E8CDD75C1D1DBCBBF83B7583FF526
    Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr

    Sarah Michelle Gellar diventerà mamma per la seconda volta! La 35enne attrice e il marito Freddie Prinze Jr. aspettano il secondo figlio, come confermato da People. “Lei e Freddie sono al settimo cielo”, ha raccontato una fonte vicina alla coppia al magazine americano. 'Amano la loro piccolina più di ogni altra cosa al mondo e sanno che il loro amore non può che moltiplicarsi. Lei è davvero una madre fantastica'. La coppia ha già una figlia di 2 anni, Charlotte Grace, nata nel settembre 2009
    9BA9E8386B9068FA1D8E8AC766A3C
    Katy Perry e Robert Ackroyd

    Katy Perry è stata avvistata mano nella mano con un nuovo uomo durante il Festival Coachella di Indio, in California, lo scorso 15 aprile. Dopo alcuni giorni è stata scoperta l'identità del misterioso e presunto nuovo flirt: si tratta di Robert Ackroyd, chitarrista della band Florence and the Machine. Katy non ha ancora commentato questi scatti, che lasciano poco all'immaginazione. I due sono stati visti e fotografati nella folla insieme a Rihanna, amica del cuore della Perry, e non hanno cercato di nascondersi...
    DBAF3B163C566F47C1B69C302464
    Belen Rodriguez e Stefano De Martino

    Aveva giurato di non voler più parlare della sua vita privata, ma Belen Rodriguez non ha resistito, finendo per ammettere la storia con Stefano De Martino. “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui”, ha dichiarato la caliente argentina al Corriere Della Sera. E si vede: paparazzata nella notte romana insieme a Stefano, Belen è apparsa felice come non mai...
    962A6CCC7A8B71BEBD7FD4F81D44E
    Fabrizio Corona e Catrinel Menghia

    Mentre Belen Rodriguez è uscita allo scoperto con Stefano De Martino, secondo il settimanale 'Chi' Fabrizio Corona si sarebbe consolato con Catrinel Menghia, modella romena di 26 anni. Catrinel, che ha scelto Marlon come cognome d'arte onde evitare battute di cattivo gusto, ha recentemente guadagnato maggiore visibilità in Italia grazie al suo ruolo di sexy fotografa al 'Chiambretti Night'
    65216EDEF2182A4D88610FD11DDC
    Katherine Heigl e Josh Kelley

    La famiglia di Katherine Heigl e Josh Kelley sta crescendo: la coppia ha infatti scelto di adottare un'altra bambina. La coppia ha già la piccola Naleigh, di 3 anni, originaria della Corea del Sud, ma ora ha dato il benvenuto anche ad una seconda figlia. La bionda attrice e il marito hanno confermato la bella notizia a People. 'Sì, hanno adottato un figlio', ha detto la portavoce Jill Fritzo, che non ha voluto aggiungere altri dettagli
    94196F78B8DA7FE2DFF2647E76B30
    Blake Lively e Ryan Reynolds

    Si frequentano da soli sei mesi, ma Blake Lively e Ryan Reynolds stanno già cercando casa insieme. Al posto si un attico a Manhattan o una megavilla a Los Angeles, la coppia vorrebbe acquistare un immobile nella zoan di New Canaan, in Connecticut, per vivere il più possibile come due persone normali
    464B8A6CD3F974FF8C3F43ECECA714
    Megan Fox e Brian Austin Green

    Megan Fox sarebbe in attesa di un bambino: giorni fa alcune fonti avevano raccontato a Star Magazine che la splendida attrice e il marito Brian Austin Green avevano appena scoperto la bella notizia e ora è E! a confermare la lieta novella. Si tratterebbe del primo figlio per Megan, mentre il marito ne ha già avuto, Kassius Lijah, che ora ha 10 anni ed è nato dall'amore con la ex Vanessa Marcil
    AC7F6576CA4F12BC58AC57832DC52
    Peaches Geldof e Thomas Cohen

    Fiocco azzurro per Peaches Geldof e il fidanzato Thomas Cohen, che hanno dato il benvenuto al piccolo Astala Dylan Willow Cohen-Geldof
    6ECD7FF7385B7AF9A5B21044BF8F57
    Ashton Kutcher e Mila Kunis

    Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno passato lo scorso week-end insieme, facendo pensare a una nuova love story: i due attori, da tempo amici, sono partiti per tre giorni a Carpinteria, vicino a Santa Barbara. Come raccontato da People, i due attori hanno cenato in un ristorante di sushi e hanno comprato fiori e frutta insieme. Gli ex colleghi di 'That '70 show' hanno passato alcuni giorni speciali, che sembravano più una fuga d'amore che una gita in amicizia...
    76AF5810E39438E3BA7EF5FA4205D
    Brad Pitt e Angelina Jolie

    Brad Pitt e Angelina Jolie stanno trascorrendo una luna di miele anticipata alle Galapagos insieme ai figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne, felicissimi di poter finalmente festeggiare il fidanzamento dei loro genitori. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal National Enquirer, la avrebbe deciso di dirsi “sì” il prossimo 11 agosto: pare che i due attori stiano organizzando un sontuoso ricevimento nella loro tenuta in Provenza, Chateau Miraval, in concomitanza con il 50esimo anniversario di matrimonio dei genitori di Brad
    FC159EBE91D2E0A7B676913B8DED0
    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

    Secondo diverse e insistenti voci, Melissa Satta potrebbe essere in dolce attesa. La prima a farsi sfuggire la notizia è stata Silvia Toffanin a 'Verissimo', durante un’intervista a Bobo Vieri. La ex velina, che non aveva visto la trasmissione, ha chiesto su Twitter ai suoi fan se per caso si fosse parlato di lei, ma a chi le riferiva del pettegolezzo non ha fornito alcuna risposta. La notizia, riportata anche dal sito del Milan, non è ancora confermata, ma nemmeno smentita. Per ora Melissa ha scelto di tacere...
    92E41059043396F99623779DEBA95
    Carey Mulligan e Marcus Mumford

    Carey Mulligan si è sposata! Sabato 21 aprile l'attrice ha detto sì al fidanzato, e suo amico d'infanzia, Marcus Mumford della band Mumford & Sons. Una cerimonia davvero intima e rustica per la coppia, che si è svolta nella campagna inglese, sotto una pioggia torrenziale e di fronte ad ospiti famosi come Sienna Miller, Jake Gyllenhaal e Colin Firth. Per il suo giorno più bello, Carey ha scelto un abito su misura di Prada, mentre ai piedi indossava stivali da pioggia rosa. Sembra che Adele abbia cantato per gli ospiti, che sono stati trasportati al luogo del ricevimento su dei grossi trattori
    FB259B2BF4EBEC42E08D115A536DEF
    Dita Von Teese e Theo Hutchcraft

    Lasciata alle spalle la storia con Louis Marie de Castelbajac, Dita Von Teese si è lasciata andare a un bacio passionale con Theo Hutchcraft, frontman degli Hurts, con il quale è stata paparazzata al festival di Coachella. Solo un attimo di debolezza o nuova coppia all'orizzonte?
    82998C61B89C9AFD9354C31894411B
    Federica Nargi e Alessandro Matri

    Voglia di nozze per Federica Nargi, che ai microfoni di Verissimo ha ammesso candidamente: 'Sposarmi adesso? Non so, sono talmente innamorata che potrei anche rispondere di sì se Alessandro me lo chiedesse'. Chissà se il calciatore raccoglierà il messaggio lanciato dalla bella fidanzata...


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 04/05/2012 14.23 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star

    47146C97EAD76FFE18B45A5385110

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Lady GaGa è tornata single, chiudendo la storia con l’attore Taylor Kinney, Mariah Carey e Nick Cannon hanno rinnovato i voti nuziali a Parigi, e Jessica Simpson è diventata mamma di una bimba, che lei e il fidanzato Eric Johnson hanno chiamato Maxwell Drew.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Alessandra Mastronardi si è innamorata del collega Liam McMahon, conosciuto sul set di Titanic, Bobo Vieri è stato paparazzato a Miami con una misteriosa bionda, mentre sembrerebbe in crisi la coppia formata da Raffaella Fico e Mario Balotelli, scossa dall’ennesima presunta tresca di lui.

    E17BDF86C8CEB590DEB9D2DA4A7F75
    Taylor Lautner e Sara Hicks

    Possibile ritorno di fiamma per Taylor Lautner e l'ex fidanzata Sara Hicks: i due sono stati visti a cena insieme a Los Angeles. Questo è il secondo avvistamento di coppia per Taylor e la cheerleader, che già a gennaio erano stati paparazati insieme a uno spettacolo del Cirque du Soleil

    2419F31DA8ECE924B5419C9FBFAB9
    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

    Nessun bebè in arrivo per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, almeno per il momento. 'È troppo presto, io e il Boa siamo ancora troppo giovani e nel pieno delle nostre carriere. Per ora vogliamo divertirci!', ha dichiarato l'ex velina a Tgcom24, smentendo le voci sulla sua gravidanza. 'Siamo fidanzati da poco, non è ancora tempo'
    B4C20892C15F5E0AACA865666BFEA
    Mariah Carey e Nick Cannon

    Per festeggiare il loro quarto anniversario di matrimonio, Mariah Carey e Nick Cannon hanno deciso di rinnovare i voti nuziali a Parigi, in cima alla Tour Eiffel

    5458C06EEC52E0CDA8D066D84A2BF
    Bobo Vieri

    In formissima dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, Bobo Vieri è stato paparazzato a Miami in compagnia di una misteriosa bionda
    3351178D3EEEEC44B56C323DD8582
    Ashton Kutcher e Demi Moore

    Divorzio digitale per Demi Moore e Ashton Kutcher: a sei mesi dalla separazione dal marito, l'attrice ha finalemnete detto addio al suo nickname Twitter, Mrs. Kutcher. 'Difficile trovare un nome disponibile che sia divertente e giocoso', ha scritto sul social network. 'D'ora in poi sarò @justdemi'
    10483A6E48B83B4FE4FC395713D9
    Jessica Simpson e Eric Johnson

    Fiocco rosa per Jessica Simpson, diventata mamma della piccola Maxwell Drew. Questo è il primo figlio per la star, fidanzata dal 2010 con il giocatore di football Eric Johnson
    1438CA037133FE0B4BCD6CFD57DB
    Maggie Gyllenhaal e Peter Sarsgaard

    Fiocco rosa per Maggie Gyllenhaal e Peter Sarsgaard, diventati genitori per la seconda volta. La piccola Gloria Ray è nata lo scorso 19 aprile a New York
    D136FDA193BAF643CCC7F603E4495
    Alessandra Mastronardi e Liam McMahon

    Alessandra Mastronardi ha trovato l'amore: l'attrice si è innamorata del collega Liam McMahon, conosciuto sul set di 'Titanic - Nascita di una leggenda'. 'È vero, sono innamorata', ha dichiarato l'attrice al settimanale Gente. 'Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po' a Londra e un po' a Roma'
    984E7E10113781F93798E307942D7
    Lady GaGa e Taylor Kinney

    Amore al capolinea per Lady GaGa e Taylor Kinney. Secondo UsWeekly, la coppia ha deciso di prendersi una pausa a tempo inderterminato: la popstar è infatti ripartita per il tour, che la terrà lontano da casa per tutto il 2012. 'Non c'è spazio per nient'altro, il suo lavoro occupa tutte le sue energie', ha rivelato una fonte lla rivista, aggiungendo che in ogni caso i due non erano decisamente fatti l'una per l'altro. 'Taylor era pieno di sé, come ogni attore, e non capiva completamente GaGa. A lei piaceva l'idea di avere un ragazzo che tutti considerano bello, ma tra loro non sarebbe mai durata'
    56F79B4811ECE8FF9E15BF295CCCC3
    AJ McLean e Rochelle DeAnna Karidis

    Cicogna in arrivo per AJ McLean e la moglie Rochelle. La bella notizia è stata annunciata dallo stesso cantante dei Backstreet Boys tramite un video pubblicato su YouTube. 'Dato che vi amo tutti così tanto, io e mia moglie abbiamo voluto condividere con voi, per la prima volta, una cosa davvero speciale. Aspettiamo un bambino!'
    78778F61A151BBC17E8E6061D6DC
    Kristin Cavallari e Jay Cutler

    Sarà un maschietto il primo figlio di Kristin Cavallari e Jay Cutler. La coppia non aveva mai annunciato il sesso del bebè in arrivo: la notizia è sfuggita a Earl Bennett, compagno di squadra di Jay, durante un’intervista radiofonica al programma The Boers & Bernstein Show
    E9680345697EF43DDFAA4AAB46962
    Jared Followill e Martha Patterson

    Nozze in vista per Jared Followill, bassista dei Kings of Leon, e la fidanzata Martha Patterson, che come anello di fidanzamento ha ricevuto un meraviglioso diamante da 4 carati. Ancora nessuna notizia riguardo alla data della cerimonia
    2EE2AA489FBEA32B38F79988C1D0
    Raffaella Fico e Mario Balotelli

    Per il momento è solo una voce, ma pare che Raffaella Fico e Mario Balotelli si siano lasciati. Così sostiene Chloe Evans, una commessa bionda di 21 anni, che ha raccontato ai tabloid britannici di essere l'amante del calciatore da due anni e che a lui, nei momenti intimi, piace travestirsi da donna. Ovviamente Raffaella non l'ha presa bene: secondo il Sun, i due avrebbero avuto una lite furibonda davanti alla villa di Mario, durante la quale è intervenuta addirittura la polizia... Pare che fosse presente anche Chloe, che ha dichiarato, 'Quando siamo tornati a casa ha dovuto forzare la porta del garage. Mi ha detto che lui e Raffaella si sono lasciati. La casa era un porcile. Molte cose sono state portate via. Lui stava bene, non sembrava col cuore spezzato'
    9775A1CE343637B31C2B87F25B8E10
    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

    'Siamo tornati a vivere insieme perché siamo una famiglia, unita non solo dai figli, ma anche da reciproco rispetto e stima', hanno raccontato Al Bano e Loredana Lecciso al settimanale Gente. I due però chiosano sullo stato della loro relazione: 'Se stiamo insieme? Giudicatelo voi'

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 11/05/2012 16.09 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità


    1A20B8ACCCDFB27CB6584F4AA2464

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Procedono a gonfie vele i preparatvi di matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel, che nei giorni scorsi sono andati a caccia delle fedi nuziali, invece Beyonce ha dichiarato che lei e Jay-Z hanno tutta l'intenzione di allargare la famiglia ora che hanno scoperto le gioie dell'essere genitori.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono usciti allo scoperto, paparazzati in atteggiamenti teneri al parco, Alessia Marcuzzi ha dichiarato di desiderare un altro figlio da Francesco Facchinetti, mentre pare che Belen Rodriguez sia già andata a convivere con Stefano De Martino.

    AFD5D5E62EBFE57D7540603057BF51
    Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
    Dopo la nascita della loro bambina, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno deciso di sposarsi. 'Coroniamo il nostro sogno d'amore con il matrimonio, così da tutelare anche nostra figlia Emma in questo Paese, i figli delle coppie sposate valgono di più', ha dichiarato l'attrice al settimanale Oggi. E su Luca Zingaretti dice: 'Ho avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, che mi soddisfa in tutti gli scambi. Non ha neppure un difetto, è la perfezione'

    DE61683847E3D1573CBA85EE8177E
    Sofia Vergara e Nick Loeb
    Amore al capolinea per Sofia Vergara e Nick Loeb, che si sono detti addio dopo due anni insieme. Si mormora che a dividere la coppia sia stata la crescente popolarità di lei...

    8D5CAAB834994C1B6872F242F4D430
    Justin Timberlake e Jessica Biel

    Procedono a gonfie vele i preparativi per il matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel: durante lo scorso fine settimana, la coppia ha fatto un salto nella gioielleria Eli Halili a Soho, New York, per cercare - e provare - le fedi nuziali, che però non hanno acquistato. Justin e Jessica si sposeranno ad agosto, ma non è trapelata ancora nessuna notizia sulla scelta dello stilista che disegnerà l'abito dell'attrice. Secondo una fonte però, Jessica sarebbe orientata verso Monique Lhuillier
    0B2E5BECBC6C97C5773EFD8681553
    Principe Harry e Chelsy Davy


    Si mormora che Il Principe Harry sia tornato insieme alla sua fidanzata storica, la sudafricana Chelsy Davy. Per ora la coppia starebbe prendendo le cose con calma, senza troppa serietà, frequentandosi a feste private e a casa di amici, lontano dall'occhio indiscreto dei paparazzi. Dopo tre rotture in sette anni, è normale che vogliano essere sicuri dei loro sentimenti prima di rendere ufficiale la relazione...
    B05755799DA6A5F7C928D681D03C
    Mira Sorvino e Christopher Backus


    Fiocco rosa per Mira Sorvino, 44, e Christopher Backus, 30, che il 3 maggio hanno dato il benvenuto alla piccola Lucia. Questo è il quarto figlio per la coppia, dopo Holden, 2, Johnny, 5, e Mattea, 7
    19B2E5774EB3BE0E53F83A2E555C3
    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

    Amore a gonfie vele tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che hanno smentito i rumor di rottura. 'La mia crisi con Francesco? Una bufala', ha raccontato Alessia a Vanity Fair. 'Io lo amo, e ci farei volentieri un altro figlio'. Tutto bene per la coppia, a parte un piccolo dettaglio... 'L'unico motivo di conflitto è che Francesco vorrebbe vivere a Mariano Comense e io non ci penso proprio a mollare Roma'
    8FBB8954653BB92812208173D7ED6C
    Anna Faris e Chris Pratt

    Cicogna in arrivo per Anna Faris e Chris Pratt , che in autunno daranno il benvenuto al loro primo figlio. La coppia è sposata dal 2009, e ha sempre sognato una famiglia numerosa
    EA232883DB35CCD7BFCB7FE78A76C
    Beyonce e Jay-Z

    Sono diventati genitori da poco, ma Beyonce e Jay-Z non vedono l'ora di allargare ancora la famiglia. 'Sicuramente voglio altri figli', ha svelato la cantante a Entertainment Tonight. 'Non so ancora quanti. Chissà. Certo non subito!'
    3DE0967042B281BB8622B3B68A3EDD
    Belen Rodriguez e Stefano De Martino

    Secondo Novella 2000, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero già pronti ad andare a vivere insieme. I due, pochi giorni dopo l’incidente in moto, sono stati avvistati mentre cercavano gli arredamenti dell’appartamento in cui dovrebbero andare a convivere a Roma. Pare anche che la showgirl argentina abbia regalato a Stefano un’auto nuova, un Suv della Mercedes, e dal canto suo il ballerino avrebbe presentato finalmente Belen alla sua famiglia e alla mamma, che pochi giorni fa aveva ammesso a Mattino 5 di rimpiangere Emma...
    E9AAEBD8B1CEBE799BF0932F76F171
    Manuela Arcuri


    Desiderio di maternità per Manuela Arcuri, che a 35 anni sogna un figlio: 'Prima avevo soltanto voglia di diventare mamma, adesso il mio desiderio è alle stelle', ha raccontato Manuela al settimanale Chi. 'L'età limite per me è 40 anni. Oltre non mi sembrerebbe giusto per il bambino. Ma sono fiduciosa di trovare l'uomo giusto in tempo. Altrimenti? Niente, un bambino deve crescere con una mamma e un papà, lo dico da figlia di separati'. E a proposito di adozione afferma: 'Ci ho pensato, ma preferirei avere due figli miei'. Sul fronte sentimentale, la Arcuri dice di essere single. 'Non amo stare sola, mi piace avere un uomo accanto. Ma ora non c'è nessun fidanzato. Non è facile come sembra...'
    3B9C16A4CD206FF49A3B7E71C3897B
    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti non si nascondono più: 'Diva e donna' li ha pizzicati in un parco di Milano mentre si scambiano teneri baci. Fino ad oggi i due si erano tenuti lontani dal gossip, smenteno le voci di una relazione, che avevano già cominciato a circolare durante le riprese di 'Paperissima Sprint', dove presumibilmente è scoccata la scintilla
    A336AA749C6B9C9FEA3F52BD3CF1E
    Vasco Rossi e Laura Schmidt

    Vasco Rossi ha annunciato su Facebook che prestissimo convolerà a nozze la compagna Laura Schmidt. 'Quest'estate mi sposo', ha detto il rocker sulla sua pagina ufficiale, specificando però di non credere nel rito. 'Non ho cambiato idea sul matrimonio. Sono sempre convinto che un rapporto non deve essere un legame o un obbligo. Essere liberi di andarsene in ogni momento e rimanere uniti è una continua testimonianza di amore sincero. Ma la burocrazia e le leggi non riconoscono gli stessi diritti a una donna che vive con te da venticinque anni se non è sposata. Laura non ha mai chiesto niente ma io non posso permettere che abbia poco più dei diritti delle madri degli altri due miei figli in materia di successione', ha continuato. 'Ecco perché ho deciso di regolarizzare il rapporto e farle avere legalmente i diritti che merita. Tutto qua. Quindi non si tratta di vasco che ha messo la testa a posto o vasco che ha cambiato idea, o vasco che ormai è rincretinito e si sposa a sessant’anni suonati'

     
    Top
    .
18 replies since 30/1/2012, 14:14   17328 views
  Share  
.