Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il bollettino amoroso delle star

Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 01/06/2012 14.09
    Il bollettino amoroso delle star


    B5C9F3CCAD8BDD91F32493F5C2135F

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Keira Knightely si è fidanzata ufficialmente con il musicista James Righton, Cynthia Nixon, la Miranda di Sex and the City, ha sposato la compagna Christine Marinoni, mentre pare ci sia stato un ritorno di fiamma tra Rihanna e Drake.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Valentino Rossi è stato paparazzato sulla sua barca con una nuova fiamma, Martina Stella aspetta un figlio dal fidanzato, l’hair stylist Gabriele Gregorini, e si vocifera che ci sia una cicogna in arrivo anche per Morgan e Jessica Mazzoli, anche se per ora i due non hanno confermato la notizia…

    1CD46F443C65641B2A50DEABA55C3
    Rihanna e Drake

    Sembrerebbe esserci riaccesa la fiamma della passione tra Rihanna e Drake.La presunta neocoppia è stata vista impegnata in balli sfrenati al night club Liv di Miami, lo scorso 27 maggio. 'Rihanna è stata insieme a Drake per tutto il week-end', ha detto una fonte ad Us Weekly. 'Si tenevano per mano e hanno ballato stretti stretti in discoteca'. I due cantanti si erano già frequentati per breve tempo nel 2011, anche se la popstar aveva poi rivelato che non si era trattato di una storia seria...

    F79877D1CCE975841F6B6B32B72
    Morgan e Jessica Mazzoli
    Secondo il settimanale Chi e il sito Dagospia, Jessica Mazzoli sarebbe in attesa di un figlio da Morgan. I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione di X Factor, dove tra loro è subito scoccata la scintilla. Una volta finito il talent show, Morgan e Jesica hanno continuato a frequentarsi al di fuori degli studi televisivi. Per lui si tratterebbe del secondo figlio, dopo la primogenita Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento

    30E939C9EB2F5F23C0B8ABCBDB4724
    Drew Barrymore e Will Kopelman
    Tutto pronto per le nozze di Drew Barrymore e Will Kopelman: proprio nei giorni scorsi l'attrice ha fatto l'ultima prova dell'abito da sposa, accompagnata dall'amica Cameron Diaz, che le farà da damigella. Drew e Will, che sono in attesa del loro primo figlio, si sposeranno questo weekend nella villa che la star possiede a Montecito, in California

    FB71A5109AA51FEDD7A8852A02C72
    Martina Stella e Grabiele Gregorini
    La borsetta in posizione strategica non è servita a nascondere il dolce segreto di Martina Stella, che ha confessato al settimanale 'Chi' di essere incinta del fidanzato, l'hairstylist Gabriele Gregorini. 'Aspetto un bambino', ha rivelato Martina alla rivista, annunciando di essere entrata nel quarto mese di gravidanza. 'Quando l'ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me', ha aggiunto. 'Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura'. Una scelta d'amore, frutto di un rapporto sereno e vero. 'Gabriele è l'uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d'amore. Lui è un ragazzo semplice', ha detto la Stella. 'Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale'

    6E822AB1927A92F9B03C3DC0657F
    Keira Knightley e James Righton
    Nozze in vista per Keira Knightley, che si è fidanzata ufficialmente con James Righton, musicista inglese della band dei Klaxons. Dopo 15 mesi insieme, il 28enne rocker si è deciso e ha fatto la fatidica proposta all'attrice. 'Confermo, Keira si sposerà con James Righton', ha detto il portavoce della star, paparazata con uno splendido solitario al dito

    78571B22DDCCAAF21C44D83B3CA9
    Elisabetta Canalis

    Dopo tante storie andate male, Elisabetta Canalis ha voglia di trovare l'anima gemella, di un uomo che le 'chiedesse di sposarlo'. Intervistata dal settimanale A, l'ex velina ha anche rivelato di rimpiangere la storia con Steve-O, finita da circa due mesi. 'Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose', ha ammesso. 'Lui però mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare'. La Canalis di sicuro non sente la mancanza di un altro famoso ex, George Clooney, che lei definisce 'preistoria', e nemmeno di Bobo Vieri, che definisce 'solo un amico'

    BCDA38330895EBB7481F84B56113
    Sharon Stone e Martin Mica
    Amore a gonfie vele per Sharon Stone, 54, che nei giorni scorsi è stata paparazzata durante una sessione di coccole con il giovane fidanzato Martin Mica, 27, profesione modello. Per nulla intimiditi dai fotografi, i due sono lasciati andare a baci passionali sulla spiaggia di Los Angeles...

    1F2043282696184B68EF944DB6A2F6
    Valeria Marini e Giovanni Cottone
    Valeria Marini annuncia le nozze con il compagno Giovanni Cottone, ma la mamma smentisce la notizia: 'Per quanto ne so io, no davvero', ha dichiarato Gianna Orrù, al settimanale Nuovo. 'Non ne so proprio nulla. Abbiamo un buon rapporto io e lei, quindi immagino che se avesse intenzione di farlo me l'avrebbe detto'. Questo matrimonio ci sarà oppure no?

    5361D5D340823DA9D329F555770FE
    Paris Hilton ed Afrojack
    Amore al capolinea per Paris Hilton ed Afrojack? Nulla di più falso, visto che i due non sono mai stati insieme... Secondo quanto riferito dal portavoce di Paris al settimanale UsWeekly, le voci di rottura tra i due 'sono false al 100%'. 'Paris e Afrojack sono migliori amici, si vogliono bene e si sostengono a vicenda', ha dichiarato l'addestto stampa dell'ereditiera. 'Nulla è cambiato'

    6E5DFE30F86E4F56B97DBD466C02E
    Valentino Rossi
    Finita la storia con Marwa Klebi, Valentino Rossi ha già trovato un’altra fiamma: il dottore è stato paparazzato sulla sua barca in atteggiamenti decisamente piccanti con una misteriosa moretta, tra baci e carezze maliziose. Solo un flirt estivo o qualcosa di più?

    5A86273BB5B4FACE6725F185AD9C8
    Cynthia Nixon e Christine Marinoni
    Fiori d’arancio per Cynthia Nixon, meglio conosciuta come Miranda di “Sex and The City”. Il 27 maggio l’attrice, vestita Carolina Herrera, ha sposato la sua partner di lunga data, Christine Marinoni, con la quale era ufficialmente fidanzata dal 2009. Le due hanno dovuto aspettare tre anni per convolare a nozze, e lo hanno fatto non appena il matrimonio tra due persone dello stesso sesso è diventato legale nello stato di New York. Cynthia e Miranda hanno un figlio insieme, che si è aggiunto ai due che la star ha avuto da una precedente relazione

    A243891E4C4D9740B7A09D3F7C11
    Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy
    Mary-Kate Olsen ha un nuovo amore: si tratta di Olivier Sarkozy, fratellastro dell'ex primo ministro francese. Secondo quanto riportato da UsWeekly, l'attrice 25enne non sarebbe per nulla preoccupata per la differenza d'età - lui ha 42 anni, o dal fatto che ha già un matrimonio fallito alle spalle, da cui sono nati due bambini

    8E4C4EDDF6F31BEE92CB7FF72984
    Caterina Balivo e Guido Maria Brera
    Fiocco azzurro per Caterina Balivo, che nei giorni scorsi ha dato il benvenuto al piccolo Guido Alberto, nato dall'amore con il fidanzato Guido Maria Brera

    573C233811D3243D6EEB8444F6F2D
    Adam Levine e Behati Prinsloo

    Un'altra modella di Victoria’s Secret per Adam Levine, che dopo la fine della storia con Anne V è stato paparazzato durante una sessione di baci e coccole con la modella namibiana Behati Prinsloo

    134BED3E6D25B5E84E099F2849535
    Kim Kardashian e Kanye West
    Sembra proprio che le cose si stiano facendo serie tra Kim Kardashian e Kanye West: secondo il sito TMZ, i due starebbero cercando una casa in affitto nell'area di Los Angeles per andare a vivere insieme!

     
    Top
    .
18 replies since 30/1/2012, 14:14   17333 views
  Share  
.