Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Sexy Gallery: Dita Von Teese

Tutte le foto più stuzzicanti della regina del burlesque...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Dita Von Teese, la regina del burlesque mozzafiato su "BWatt"

    dita_von_teese_2

    La regina indiscussa del burlesque mozzafiato su "BWatt" magazine. Dita Von Teese infatti ha posato con un bustino nero aperto sul davanti e guanti rossi, ornati da braccialetti scintillanti. Ecco alcuni scatti del servizio.

    dita_von_teese_3
    Alla soglia dei 42 anni, Dita continua a provocare con le sue curve da capogiro. "Una delle ragioni per cui continuo a fare tutto da sola e per l'importante messaggio che voglio arrivi alle mie fan - svela al magazine -. Mi preparo da sola trucco e capelli e sfilo sul red carpet di Cannes, a fianco alle attrici famose che hanno passato tutto il giorno a farsi acconciare la loro entourage. Se io posso fare tutto da sola, anche loro possono farlo!".

    dita_von_teese_9

    "C'è stato un momento dieci anni fa in cui ho davvero pensato che sarebbe stato fantastico ricreare questi show del passato. Volevo riproporre il Burlesque sotto una nuova luce, più moderna. Anche se il mio stile è molto retrò - dice - cerco di fare sempre qualcosa di nuovo, in linea con la mia evoluzione personale. Cerco di utilizzare la tecnologia per proporre uno spettacolo unico e sfarzoso, che non abbia precedenti nella storia del Burlesque".

    fonte:http://www.gds.it/

     
    Top
    .
2 replies since 1/4/2012, 20:46   652 views
  Share  
.