Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Anna Safroncik: torno in tv tra passioni e vendette

"Le tre rose di Eva",

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anna Safroncik: torno in tv tra passioni e vendette

    a1

    Il rosso del vino, ma anche il rosso della passione, della vendetta e del sangue sarà il colore de "Le tre rose di Eva", nuova serie da 12 puntate tra melò e thriller con cui Canale 5 torna alla lunga serialità da domani. Tra i protagonisti anche la bella Anna Safroncik.

    a2

    «Credo che qui si racconti un pò di realtà, a partire dalle sofferenze soprattutto femminili fino alla speranza di un mondo migliore - dice la Safroncik- e a livello personale sono davvero contenta di non fare l'antagonista ma una protagonista».

    a4
    Protagoniste, due famiglie di viticoltori rivali, i Monforte e i Taviani, con Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth, Barbara De Rossi, Luca Ward, Paola Pitagora e Kaspar Capparoni. Regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi.

    a5

    Anna Safroncik sarà Aurora Taviani.
    a6
    Di origine ucraina, la Safroncik si è poi trasferita in Italia dove nel 1998 è stata eletta Miss Toscana.

    a7
    Ha lavorato anche a fianco del duo palermitano Ficarra e Picone, nel film "La matassa".

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    le-tre-rose-di-eva-fiction-mediaset

    Le tre rose di Eva

    E' una storia a tinte forti quella de "Le Tre Rose di Eva".

    Una storia di omicidi, complotti, segreti ma, soprattutto, una grande storia d'amore: la storia dell'amore impossibile tra due giovani, Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.

    Fra i numerosi interpreti Luca Ward, Kaspar Capparoni, Paola Pitagora, Elisabetta Pellini, Luca Capuano, Edoardo Sylos Labini, Licia Nunez, Francesco Arca, Victoria Larcenko, Fiorenza Marchegiani, Rocco Giusti, Stefano Abbati, Paolo Maria Scalondro, Alfredo Pea, Giulio Pampiglione, Ettore D'Alessandro, Sara D'Amario, Edelfa Chiara Masciotta.

    LE TRE ROSE DI EVA/ Un incidente grave riaccende l’amore tra Aurora e Alessandro, Edoardo pronto alla vendetta. Anticipazioni ottava puntata


    mercoledì 16 maggio 2012
    Aurora e Alessandro
    LE TRE ROSE DI EVA – Anticipazioni ottava puntata – In Le tre rose di Eva si riaccendono le passioni travolgenti e i pericolosi intrighi: l’ottava puntata, di cui trovate le anticipazioni, mostrerà il ritorno del grande amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), circostanze drammatiche metteranno la Taviani e Monforte di fronte si reciproco sentimenti, ma inizierà la spietata vendetta di Edoardo (Luca Capuano). Ma ripercorriamo attraverso il riassunto gli avvincenti intrecci della settima puntata, andata in onda su Canale 5, che ha portato altri clamorosi colpi di scena. A cominciare da un bimbo in arrivo... Monsignor Krauss (Paolo Maria Scalondro) confessa al magistrato la verità: lui ha visto Aurora il giorno dell’omicidio di Luca e sa che non è stata lei a ucciderlo. La Taviani è ufficialmente scagionata da ogni accusa, è innocente. Alessandro cerca di parlarle, ma viene fermato da Edoardo. Alessandro riesce a infilarsi nell’ascensore con la Taviani e le chiede scusa per essere stato la causa di tante sue sofferenze, ma per Aurora ormai è troppo tardi, per lei “non esiste più un noi”. Alessandro è inarrestabile ed è deciso in tutti i modi a scoprire la verità.

    LE TRE ROSE DI EVA/ Francesco Arca: vi svelo chi sceglierà Bruno. Forse ci sarà la seconda stagione

    trerose_arca-taviani_thumb290x200
    mercoledì 9 maggio 2012
    Bruno Attali (Francesco Arca), a destra Approfondisci Leggi l'intervista a Licia Nunez Leggi l'intervista a Elisabetta Pellini Leggi l'intervista a Luca Capuano vai al dossier Le fiction
    LE TRE ROSE DI EVA - Anticipazioni, intervista a Francesco Arca - Sesta puntata, stasera, di Le tre rose di Eva, l'avvincente fiction in onda su Canale 5 che sta appassionando regolarmente un pubblico di oltre cinque milioni di affezionati telespettatori. Il mistero della morte di Luca Taviani è sempre più complicato e reso oscuro da segrete passioni. E tra questi amori travolgenti, sembra ci sia quello tra il giovane e generoso Bruno Attali e l'ambiziosa e avvenente Tessa Taviani (Giorgia Wurth). A regalarci un curioso e intrigante “tassello” della trama di Le tre rose di Eva è l'attore Francesco Arca, che nella fiction interpreta Bruno. Conosciuto dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e donne, programma “cult” di Maria De Filippi, Arca ha intrapreso con successo la strada della recitazione, mostrando talento e determinazione: l'attore, oltre a rivelarci indiscrezioni sulla fiction, ha parlato con grande sincerità e senza polemiche del “pregiudizio” che spesso incontra chi emerge attraverso un percorso televisivo differente da quello della recitazione, per rivelarci che per “arrivare", oltre al talento occorre non arrendersi mai...
    Nella fiction interpreta Bruno Attali, uno dei pochi personaggi “positivi” in questa storia intrisa di vendette e inganni...
    Bruno racchiude l'essenza di un uomo buono che è possibile incontrare incontrare nella vita quotidiana. Un ragazzo integerrimo che non cede a compromessi, un gran lavoratore, un padre di famiglia che si prende cura con grande responsabilità della figlia Clelia, un personaggio che racchiude le sicurezze e le incertezze dell'uomo di oggi. Ha un futuro economico precario, ma è ricco di sentimenti sia nei confronti della sua bambina, sia verso le donne che ha intorno. Bruno è certamente un personaggio positivo, un moderno “cavaliere senza macchia”.
    Il futuro sentimentale di Bruno sarà con Tessa Taviani o Elena Monforte? Ci può dare qualche anticipazione sulle prossime puntate?
    Non posso rivelare molto, ma emergerà nel corso delle puntate, come già si è visto, la debolezza di Bruno nei confronti di Tessa, che cerca di proteggere da Ruggero, della quale è innamorato. Attali lotterà fino alla fine per averla accanto a sé. Posso anticiparvi che succederà qualcosa di drammatico per fare in modo che Tessa si allontani e accadrà anche molto di più. Tra Bruno ed Elena invece è tutto finito, si è trattato solo di una sbandata iniziale di Bruno, che rivolgerà le sue attenzioni esclusivamente alla Taviani, che si dimostrerà una donna irraggiungibile e quindi per Attali ancora più attraente, gli farà “tremare” il cuore. Ma non trascurate il mistero della morte di Luca Taviani, perchè il filone giallo della trama regalerà colpi di scena mozzafiato. Vi preannuncio inoltre, che nella seconda stagione de Le tre rose di Eva, qualora effettivamente vada in produzione, ci saranno nuovi sviluppi.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    LE TRE ROSE DI EVA – Le foto della festa per il finale della prima stagione » Anna Safroncik e Roberto Farnesi

    Anna-Safroncik_Roberto-Farnesi1-575x486


    Anna Safroncik e Roberto Farnesi (foto Ansa)

    Roberto-Farnesi-575x399
    Roberto Farnesi (foto Ansa)

    Luca-Ward-575x854
    Luca Ward (foto Ansa)

    Anna-Safroncik_01-575x876
    Anna Safroncik (foto Ansa)

    Anna-Safroncik_02-575x881
    Anna Safroncik

    cast-e-troupe-575x326
    Il cast e la troupe di “Le tre rose di Eva” (foto Ansa)

    Elisabetta-Pellini-575x386
    Elisabetta Pellini (foto Ansa)

    Licia-Nunez-575x818
    Licia Nunez (foto Ansa)

    Edelfa-Chiara-Masciotta-575x863
    Edelfa Chiara Masciotta (foto Ansa)

    Barbara-De-Rossi-575x383
    Barbara De Rossi (foto Ansa)

     
    Top
    .
2 replies since 4/4/2012, 10:16   1682 views
  Share  
.