CLAUDIO BAGLIONI FORUM... UN MONDO IN MUSICA

I ROBINSON – Come erano Come sono

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    109,529
    Location
    Milano

    Status

    I ROBINSON – Come erano Come sono

    Robinson-huxtable-900x813

    I Robinson

    Dr. Heathcliff (pronunciato come “Hitch cliff”) “Cliff” Robinson (in originale: Dr. Heathcliff “Cliff” Huxtable) (stagioni 1–8), interpretato da Bill Cosby, doppiato da Ferruccio Amendola.
    È il capofamiglia e un rinomato ginecologo.
    Fa spesso battute sarcastiche ai figli, e adora baciare la moglie.


    Claire Olivia Robinson, nata Hanks (in originale: Clair Olivia Huxtable) (stagioni 1–8), interpretata da Phylicia Rashad, doppiata da Anna Rita Pasanisi.
    È la moglie di Cliff, madre di 5 figli , con i quali riesce a mantenere una grande disciplina,tanto che essi le obbediscono come burattini. E’ avvocato di successo.
    Sondra Tibideaux, nata Robinson (in originale: Sondra Tibideaux, nata Huxtable) (ricorrente stagione 1, stagione 2–8), interpretata da Sabrina Le Beauf, doppiata da Francesca Guadagno, da Micaela Esdra e, più raramente, da Emanuela Rossi.
    È la primogenita di Cliff e Clair. Avvocato, laureata all’Università di Princeton, si sposa con il suo fidanzato Alvin Tibideaux e ha due figli gemelli.
    Denise Kendall, nata Robinson (in originale: Denise Kendall, nata Huxtable) (stagioni 1–3, ricorrente stagioni 4–5, stagioni 6–8), interpretata da Lisa Bonet, doppiata da Silvia Tognoloni.
    È la secondogenita di Cliff e Clair. Dopo un viaggio in Africa si sposa con Martin Kendall, che porta in famiglia anche la piccola figlia Olivia e nell’ultimo episodio si scopre che aspetta un bambino.
    Theodore Aloysius “Theo” Robinson (in originale: Theodore Aloysius “Theo” Huxtable) (stagioni 1–8), interpretato da Malcolm-Jamal Warner, doppiato da Fabrizio Manfredi.
    È il terzogenito e unico figlio maschio di Cliff e Clair.
    Vanessa Robinson (in originale: Vanessa Huxtable) (stagioni 1–8), interpretata da Tempestt Bledsoe, doppiata da Rossella Acerbo.
    È la quartogenita di Cliff e Clair. Il suo personaggio rispecchia i problemi dell’adolescenza. È un’eccellente studentessa, tanto da accedere al college un anno prima rispetto ai suoi coetanei.
    Rudith Lillian “Rudy” Robinson (in originale: Rudith Lillian “Rudy” Huxtable) (stagioni 1–8), interpretata da Keshia Knight Pulliam, doppiata da Myriam Catania e da Elena Perino.
    È l’ultima figlia di Cliff e Clair. È sempre circondata da molti amici, tra cui Kenny (soprannominato “puzzola”) dal cui fratello impara una concezione anti-femminista della vita.
    Come erano i Robinson

    cliff-robinson
    Cliff Robinson – (Bill Cosby)

    bill-cosby-come-era-come-e


    Bill-Cosby-
    Curiosità: Negli anni sessanta insieme a Robert Culp ha interpretato la serie Le spie. Il successo planetario arriva nel 1984 quando crea ed interpreta la serie I Robinson (The Cosby Show il titolo originale) che arriva in Italia nel 1986. La serie prosegue fino al 1992 con la realizzazione di ben 201 episodi. I Robinson è ancora una fra le serie più replicate della televisione italiana.

    Il successo sul piccolo schermo lo porterà ad esordire nel cinema: nel 1987 scrisse ed interpretò la commedia Leonard salverà il mondo, che si rivelò un fiasco al botteghino e per il quale ricevette due Razzie Awards nella categoria peggiore film e peggiore interpretazione maschile dell’anno. Dopo un altro flop, Papà è un fantasma, l’attore ebbe un pronto riscatto con Jack (1996), film di Francis Ford Coppola in cui fa la spalla a Robin Williams.

    Nel 1997 il figlio Ennis viene assassinato con un colpo di pistola alla testa da Mikail Markhasev, che tentava di rapinarlo mentre il ragazzo cercava di sostituire una ruota bucata della sua auto. Da allora Cosby ha diradato molto le sue apparizioni pubbliche, concedendosi solo qualche passaggio in varietà comici della televisione americana (ad esempio, sostituì per qualche tempo David Letterman alla conduzione del Late show durante un periodo di malattia di quest’ultimo).

    Che fine ha fatto: Cosby continua a svolgere le sue attività di produttore, scrittore e sceneggiatore: nel 1999 ha lanciato una nuova serie a cartoni animati, Little Bill, mentre nel 2004 ha realizzato il soggetto del telefilm Fatherhood e scritto il film dedicato a Fat Albert, il protagonista di un cartone animato che egli aveva creato in gioventù e del quale era stato protagonista come attore in carne e ossa e doppiatore di diversi personaggi, tra cui lo stesso Fat Albert.

    Claire Olivia Robinson – (Phylicia Rashad)

    clair-huxtable
    Claire-olivia-robinson

    Phylicia-Rashad-595x900
    Curiosità: la bella Phylicia, al contrario del suo alterego sul piccolo schermo, ha avuto una vita sentimentale abbastanza burrascosa e uno dei suoi tre ex mariti è Victor Willis, uno dei Village People. Fu proprio il marito uno degli scrittori e produttori del suo album solista “Josephine Superstar” – e spesso, ne I Robinson, Clair ha dato dimostrazione di quale meravigliosa voce sia dotata.

    Che fine ha fatto: l’attrice ha continuato a lavorare sia in tv che a teatro con un discreto successo, anche se i tempi della fama avuta grazie al personaggio di Clair Robinson sono ormai lontani.

    Sondra Tibideux – (Sabrina Le Beuf)


    sondra-Robinson-come-era-come-e

    sabrina-le-beauf

    Curiosità: il personaggio di Sondra, inizialmente, non era stato previsto e nei primi episodi della serie si parla di “soli” 4 figli in casa Robinson. Bill Cosby decise poi di mostrare al pubblico una famiglia afroamericana ben integrata nella società e, soprattutto, di livello medio-alto anche riguardo l’istruzione dei figli e così ecco che spunta la figlia all’università, motivo per cui finora non si era vista in casa. Il ruolo di Sondra avrebbe dovuto essere di Whitney Houston ma, nonostante la “veneranda età” (appena 10 anni meno dell’attrice che interpretarava sua mare Clair!), la De Beauf riuscì ad aggiudicarsi la parte!

    Che fine ha fatto: non ha abbandonato la recitazione e si dedica al teatro shakespeariano, ma allo stesso tempo porta avanti un’attività in proprio di interior design.

    Denise Kendall – (Lisa Bonet)

    Denis-robinson

    Denise-come-era-come-e

    lisa-bonet-601x900

    Curiosità: Nei primi anni 90 Lisa ha legalmente cambiato il suo nome in Lilakoi Moon (non si sa bene per quale motivo, si presuppone un omaggio alle lontane radici Cherokee del padre), mantenendo in vita il suo nome “storico” solo per la carriera.

    Che fine ha fatto: dopo il matrimonio con Lenny Kravitz (fortunella!), la Bonet si è accaparrata un altro belloccione, Jason Momoa (ex Baywatch) e da entrambi ha avuto una figlia. Attualmente ha un po’ lasciato da parte la recitazione per dedicarsi al mondo del sociale – proprio come il suo alter ego Denise!

    Theo Robinson – (Malcom jamal Walker)

    Malcom-Jamal-Warner

    Theo-robinson-come-era-come-e

    Theo-robinson-1

    Curiosità: Nell’ottica del padre/pigmalione della serie Cliff/Bill Cosby il suo ruolo è fondamentale nelle dinamiche del telefilm. Theo è infatti l’alterego del figlio di Cosby, morto assassinato nel 1997, ed ha portato sullo schermo molto della sua vita, come ad esempio la dislessia. Tra Cliff e Theo l’intesa è stata subito immediata, tant’è che Malcolm fu selezionato ai provini proprio da Bill Cosby in persona!

    Che fine ha fatto: si occupa di tantissime cose. Dalla regia di sitcom e videoclip (ha diretto anche alcuni episodi de I Robinson e di Willy il principe di Bel Air), alla musica (è il frontman dei Miles Long, band jazz-folk), alla poesia, ma non ha abbandonato la recitazione sia sul palcoscenico che sul piccolo schermo: è stato di recente l’avvocato di Rita, la fidanzata di Dexter.

    Vanessa Robinson – (Tempestt Bledsoe)

    vanessa-robinson-come-era
    Vanessa-Robinson-come-era-come-e

    tempestt-bledsoe

    Curiosità: anche per questo personaggio, Bill Cosby ha tratto spunto da una delle sue figlie “vere”: Ensa, coetanea di Vanessa. La sua migliore amica è Pam Potillo, l’attrice che ne I Robinson interpretava Janet… la migliore amica di Vanessa!! E’ finita nel libro “Freakonomics”: una mamma che voleva dare alla figlia il nome dell’attrice, l’ha battezzata Temptress (tentatrice). L’aveva letto male!

    Che fine ha fatto: si è laureata in economia ed è oggi un’attrice televisiva. In Italia l’abbiamo vista in Practice.

    Rudith Robinson – (Keshia Pulliam)

    KeshiaPulliam-Rudith-Robinson

    Rudith-Robinson-come-era-come-e

    keshia_knight_pulliam-rudith-robinson

    Curiosità: inizalmente il figlio minore doveva essere un maschio, ma il ruolo fu riscritto per una bambina nel momento in cui non si trovò nessun ragazzino adatto ai provini. Keshia è stata la più giovane candidata ad un premio Emmy, a soli sei anni. In quello stesso anno aveva una nomination anche sua “mamma” Phylicia Rashad, ma nessuna delle due ha vinto. Il personaggio di Rudy è ispirato a Evin, la figlia più giovane di Bill Cosby.

    Che fine ha fatto: si è laureata, ha fatto la modella ed è tutt’oggi un’attrice. Ha partecipato anche a qualche reality per vip.

    Olivia Kendall – (Raven Symoné)


    olivia_raven

    olivia-kendall

    Che fine ha fatto: Dopo I Robinson iniziò a fare carriera facendo serie tv e film … ebbe + successo di tutti gli altri … dove ancora oggi a 26 anni continua la sua carriera , facendo altre serie come (State of Georgia ) Oltre ha recitare , ha iniziato a cantare … l’ultimo suo album è (Raven-Symoné )del 2008 .

    I-Robinson-come-erano-come-sono



    Gli amici sono l'ingrediente fondamentale della felicità.....
    Il mio amico virtuale è diverso....
    egli non guarda nei miei occhi, egli vede il mio cuore!
    .....forse tu non sai ma quando mi parli,
    quando giochi con me.... quando mi ascolti, quando mi vuoi bene
    eserciti il nobile compito di un amico reale........

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    109,529
    Location
    Milano

    Status

    Che fine ha fatto la famiglia de I Robinson?

    302ED77A423CEDA5274C64587F58AF

    Bill Cosby era Cliff Robinson. Ginecologo di fama, marito affettuoso e capofamiglia che lancia battute sarcastiche ai figli. È interpretato dallo showman che vantava il cachet più alto della tv. Nel ‘97, il figlio Ennis viene assassinato durante una rapina; da allora Cosby ha diradato le sue apparizioni. Tra il 1996-2000, percepisce un milione di dollari a episodio per la sitcom «I Cosby». Attualmente, raccoglie interviste ai bambini di tutto il paese per il divertente web show «OBKB»

    843126B5E98053778345A67D5B1DE7

    Phylicia Rashad era Clair Hanks Robinson Avvocato di successo, moglie dolce di Cliff e madre autoritaria di cinque figli. Vincitrice nel 2004 del Tony Award per «A Raisin in the Sun», l’attrice è la sorella di Debbie Allen, insegnante di danza in «Saranno famosi». Al contrario del suo alter-ego sul piccolo schermo, ha avuto una vita sentimentale burrascosa e uno dei suoi tre ex mariti è Victor Willis dei VillagePeople. Fu proprio il marito uno dei producer del suo album solista «Josephine Superstar»

    1DC6E54FC4BAB5F84948B3821A96C
    Malcolm-Jamal Warner era Theodore Aloysius «Theo» Robinson. Rubacuori imbranato, Theo è il terzo eunico figlio maschio. Classe 1970, è stato anche protagonista con Eddie Griffin della sitcom «Malcolm & Eddie», di cui ha diretto diversi episodi. Ha pubblicato due dischi e collaborato in un album di Tupac Shakur. Sul set de «I Robinson» ha incontrato l’attuale partner Karen Malina White e l’ex fidanzata Michelle Thomas. Quando si presentò ai provini, fu scelto subito grazie alla notevole somiglianza con Ennis, il vero figlio di Cosby


    F715AD2EBB8230B2EB5457A7864873

    Sabrina Le Beauf era Sandra Robinson. Primogenita e studentessa brillante, è l’orgoglio di mamma e papà. Avvocato con laurea a Princeton, si sposerà con il suo fidanzato Alvin che gli darà due gemelli. In principio Whitney Houston fu considerata per questo ruolo. L’attrice che lo interpreta (21/03/1958), dopo il successo della sitcom, si è dedicata a una carriera teatrale, calcando le scene con la Shakespeare Theatre Company di Washington DC


    FF8844BA85758CBE2F5B21BE7C27DD

    Lisa Bonet era Denise Robinson. Secondogenita con la predilezione per moda e musica, è lo spirito libero della famiglia. Nell’87, l’attrice (del 1967) interpreta lo spin-off «Tutti al college», sulla vita studentesca del suo personaggio de «I Robinson». Nello stesso anno, è sensuale per Alan Parker in «Angel Heart - Ascensore per l'inferno». Nel ’91, viene licenziata dal cast «I Robinson» per divergenze artistiche. Nel 2008, compare nella serie «Life on Mars». Ha una figlia dall’ex marito Lenny Kravitz


    21A44D18CFE7B4CF33E1F125ABE2D

    Tempest Bledsoe era Vanessa Robinson Èla quartogenita di Cliff e Clair che farà i conti con i suoiproblemi da teenager. Eccellerà negli studi tanto da entrare alcollege un anno prima. Grazie alla popolarità ottenuta nella sitcom,l’attrice (classe 1973), a metà anni ’90, ha condotto il talk«The Tempest Bledsoe Show». E' tornata in tv nel ‘98,cimentandosi nel ruolo di madre single nella serie «The Practice -Professione avvocati» e, nel 2011, ha partecipato allo show «CleanHouse» su Style Network


    59A1D691605991CE2F64F45362234C

    Keshia Knight Pulliam era Rudy Robinson E’ la deliziosa e peperina figlia più piccola dei coniugi Robinson. All'inizio della serie ha cinque anni ma diventerà maggiorenne nel corso dello show. Grazie alla sua performance ha ricevuto una nomination all’Emmy, diventando la più giovane candidata di sempre. L’ex bimba prodigio (del 1979) si è dedicata agli studi in sociologia comparendo di rado sul piccolo e grande schermo; ha recitato nella commedia «Beauty Shop» con Queen Latifahe nella sitcom «House of Payne»


    723D95EB67526AB7A958BD1BBC905D

    Geoffrey Owens era Alvin Tibideaux Èil medico laureato a Princeton, dove conosce Sandra con cui convoleràa nozze dandole una coppia di gemelli (Nelson e Winnie). Lapopolarità ottenuta grazie alla sitcom fa guadagnare all’attore una parte nella commedia corale di Ron Howard, «Cronistid'assalto», del '94. Recentemente, si è dedicato al palcoscenicorecitando, tra gli altri, con la Shakespeare Theatre Company nellaproduzione di «Giulio Cesare» e diretto da Al Pacino nel docu-film«Wilde Salome»


    35CCBB2267BA99401099EBCD945CE2

    Joseph C. Phillips era Martin Kendall, tenente di vascello padre di una figlia di nome Olivia, frutto di un precedente matrimonio. Durante un viaggio in Africa, incontrerà Denise che sposerà. Dopo il successo della sitcom, l’attore (1962)recita nella soap opera «General Hospital» dove, dal '94 al '98, interpreta il funzionario dello stato Justus Ward. E’ ambasciatore della Sickle Cell Disease Association of America, membro dello Screen Actors Guild, commendatore delle arti televisive e attivista politico


    1AADFDD1775DD216BB660EF1D6819

    Earle Hyman era Russell 'Sly' Robinson Adorato dai suoi nipotini e dal figlio Cliff, nonno Robinson ha un background di jazzista. L’attore (11/10/1926) vanta un curriculum teatrale di tutto rispetto; s’innamorò del palcoscenico dopo aver assistito al dramma «Spettri di Ibsen», a soli tredici anni. Dopo la fama guadagnatasi con la sitcom, reciterà in una manciata di episodi de «La valle dei pini» per poi ritornare alla sua prima vocazione, il teatro



    Gli amici sono l'ingrediente fondamentale della felicità.....
    Il mio amico virtuale è diverso....
    egli non guarda nei miei occhi, egli vede il mio cuore!
    .....forse tu non sai ma quando mi parli,
    quando giochi con me.... quando mi ascolti, quando mi vuoi bene
    eserciti il nobile compito di un amico reale........

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    109,529
    Location
    Milano

    Status

    I Robinson: il cast ieri e oggi

    Lisa-Bonet-jpg_173104
    "I Robinson" è stata una delle serie di culto degli anni '80, chi non ricorda le divertenti vicende di questa numerosa famiglia afro-americana capitanata da Bill Cosby (il Dottor Cliff Robinson)? Vincitrice di numerosi premi televisivi la sit-com è durata otto stagioni, dall'84 al '91, riscuotendo grande successo in tutto il mondo.

    Una curiosità tutta italiana su questa serie: in lingua originale si chiamava "Cosby Show", dal nome del suo produttore, creatore e interprete principale Bill Cosby, mentre il cognome della famiglia nella versione americana era Huxtable, cambiato nella versione italiana con Robinson.

    Dopo la sorpresa della mini-reunion televisiva tra Bill Cosby e Tempestt Bledsoe, a più di vent'anni dalla fine della serie, siamo andati a scoprire cosa è successo ai protagonisti de "I Robinson".

    Bill-Cosby-Cliff-Robinson-jpg_172316
    Bill Cosby - Il Dottor Cliff Robinson

    L'attore e produttore Bill Cosby, interpretava il ruolo di Cliff capofamiglia e tra tutti i personaggi era il punto fermo della serie intorno a cui ruotavano le vicende degli altri membri della famiglia. Dopo "I Robinson" ha prodotto lo spin-off della serie, "A Different World", dal 1996 al 2000 ha recitato nella serie "Cosby", tratta dalla sit-com inglese "One foot in the grave", sempre al fianco di Phylicia Rashad (Clear ne "I Robinson") Phylicia Rashad - Clear. Dopo vari progetti televisivi e un film, "Fat Albert", Bill ultimamente si sta dedicando maggiormente ai suoi progetti musicali. La sua vita personale è stata segnata dalla morte misteriosa del figlio Ennis, ucciso da uno sconosciuto mentre stava cambiando la ruota della macchina. Ha 75 anni.

    Phylicia-Rashad-Clair-Robinson-jpg_172316

    Phylicia Rashad - Clair

    Phylicia Rashad (64 anni) interpretava il ruolo dell'avvocato Clair Robinson, mamma in carriera innamoratissima del marito. Dopo la serie l'attrice ha proseguito con altri progetti televisivi e qualche film ma è nel teatro che ha trovato le maggiori soddisfazioni, nel 2004 ha infatti vinto un Tony Award come migliore attrice protagonista nella piece "A Raisin in the Sun". Tra le curiosità legate a Phylicia Rashad forse non tutti sanno che è la sorella di Debbie Allen, la Lydia Grant di "Saranno Famosi".

    Sabrina-Le-Boeuf-Sandra-Robinson-jpg_172325
    Sabrina Le Beauf - Sandra

    Sabrina Le Beauf (54 anni) interpretava Sandra, la figlia maggiore dei Robinson, avvocato come la madre. Dopo "I Robinson" ha recitato in due film "Star Trek: the next generation" e in "Brotherood" e ha continuato la sua colaborazione teatrale con la Shakespeare Theatre Company di Washington.

    Lisa-Bonet-Denise-Robinson-jpg_172317
    Lisa Bonet - Denise

    Lisa Bonet (45 anni) era Denise, la figlia scapestrata dei Robinson. Durante la sit-com Lisa ha recitato nello spin-off "A different World" basato sulla vita di Denise al college e nel film "Angel Heart". Dopo la fine della serie la carriera di Lisa non è stata particolarmente brillante, al suo attivo ha qualche film per la televisione e un film con Will Smith "Nemico pubblico". E' stata sposata con il cantante Lenny Kravitz da cui ha avuto una figlia, l'attrice Zoe Kravitz.

    Malcolm-Jamal-Warner-Theo-Robinson-jpg_172316
    Malcolm-Jamal Warner - Theo

    Alla morte del figlio Ennis, Bill Cosby aveva confessato che il personaggio di Theo, interpretato da Malcolm-Jamal Warner, era stato ispirato proprio da lui. Malcolm è oggi attore, regista televisivo e musicista, tra i suoi ultimi progetti la serie TV "Reed between the lines" dove interpreta il protagonista Alex Reed. Ha 42 anni.

    Tempestt-Bledsoe-Vanessa-Robinson-jpg_172325

    Tempestt Bledsoe - Vanessa

    Protagonista di una recente mini-reunion televisiva con Bill Cosby, Tempestt Bledsoe interpretava Vanessa. Dal settembre 2012 recita nella sit-com della NBC "Guys with Kids". Ha 39 anni.


    Keshia-Rudy-Robinson-jpg_172316
    Keshia Knight Pulliam - Rudy

    Keshia Knight Pulliam (33 anni) era Rudy, la piccola di casa Robinson. In anni recenti è ritornata sotto i riflettori grazie alla partecipazione ad alcuni reality televisivi e grazie al ruolo di Miranda interpretato nella serie TV "Tyler Perry's House of Payne".



    Gli amici sono l'ingrediente fondamentale della felicità.....
    Il mio amico virtuale è diverso....
    egli non guarda nei miei occhi, egli vede il mio cuore!
    .....forse tu non sai ma quando mi parli,
    quando giochi con me.... quando mi ascolti, quando mi vuoi bene
    eserciti il nobile compito di un amico reale........

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    109,529
    Location
    Milano

    Status

    I Robinson: ricordate la piccola Rudy? Ecco le FOTO che fanno impazzire il web

    tumblr_mwoji8cC331svt5w5o2_500

    RUDY ROBINSON – Ricordate il telefilm degli anni ’80 I Robinson? Per anni, la famiglia americana alle prese con i problemi causati dai vari figli, ha fatto compagnia a milioni di ragazzi e ragazze che sono cresciuti insieme ai protagonisti della serie tv. Da allora sono passati tanti anni e alcuni si chiedono che fine abbiano fatto gli attori.
    Oggi vogliamo parlarvi della più piccola dei Robinson ossia la piccola Rudy. Il vero nome dell’attrice che l’ha interpretata per anni è Keshia Knight Pulliam, casse 1979. Oggi, quella bambina non esiste più e ha lasciato il posto ad una donna che nel frattempo si è trasformata in una femme fatale.
    L’attrice deve la sua fama al ruolo interpretato nei Robinson. Successivamente ha partecipato anche ad altri show televisivi, anche a reality e nel 2005, ha recitato al fianco di Queen Latifah in “Beauty Shop” Ma com’è oggi la piccola Rudy? Ecco per voi una gallery molto speciale.

    d7d6d53f-ba7c-4824-bc70-416725f1519d images6390vi28


    keisha_knight_pulliam

    keshiaknightpulliam7

    rudy5



    Gli amici sono l'ingrediente fondamentale della felicità.....
    Il mio amico virtuale è diverso....
    egli non guarda nei miei occhi, egli vede il mio cuore!
    .....forse tu non sai ma quando mi parli,
    quando giochi con me.... quando mi ascolti, quando mi vuoi bene
    eserciti il nobile compito di un amico reale........

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    109,529
    Location
    Milano

    Status

    la-famiglia-robinson-oggi



    bill-cosby-cliff-robinson
    Bill Cosby - Cliff Robinson

    cliff-ieri-e-oggi
    Cliff Ieri e Oggi

    phylicia-rashad-claire-robinson
    Phylicia Rashad - Claire Robinson

    claire-ieri-e-oggi
    Claire Ieri e Oggi

    sabrina-le-beauf-sandra-robinson
    Sabrina Le Beauf - Sandra Robinson

    sandra-ieri-e-oggi
    Sandra Ieri e Oggi

    lisa-bonet-denise-robinson
    Lisa Bonet - Denise Robinson

    denise-ieri-e-oggi
    Denise Ieri e Oggi

    malcolm-jamal-warner-theo-robinson
    Malcolm-Jamal Warner - Theo Robinson

    theo-ieri-e-oggi
    Theo Ieri e Oggi

    tempestt-bledsoe-vanessa-robinson
    Tempestt Bledsoe - Vanessa Robinson

    vanessa-ieri-e-oggi
    Vanessa Ieri e Oggi

    keshia-knight-pulliam-rudy-robinson
    Keshia Cavaliere Pulliam - Rudy Robinson

    rudy-ieri-e-oggi
    Rudy Ieri e Oggi

    raven-symone-olivia
    Raven-Symoné - Olivia

    geoffrey-owens-alvin
    Geoffrey Owens - Alvin

    carl-anthony-payne-ii-scarafaggio
    Carl Anthony Payne II - Scarafaggio

    joseph-c
    Joseph C

    deon-richmond-kenny
    Deon Richmond - Kenny

    cliff-robinson
    Cliff Robinson
    cliff
    Rupe



    claire-e-cliff-con-i-genitori-di-lui
    Claire e Cliff con i genitori di lui

    claire-in-una-scena
    Claire Una scena

    clarice-taylor-anna-robinson
    Clarice Taylor - Anna Robinson

    cliff-e-olivia
    Cliff e Olivia

    denise
    Denise

    i-robinson
    I Robinson

    una-scena-de-i-robinson

    la-famiglia-in-posa

    la-famiglia-delle-prime-stagioni

    il-cast-in-una-foto-recente
    Il fuso in Una foto Recente



    Gli amici sono l'ingrediente fondamentale della felicità.....
    Il mio amico virtuale è diverso....
    egli non guarda nei miei occhi, egli vede il mio cuore!
    .....forse tu non sai ma quando mi parli,
    quando giochi con me.... quando mi ascolti, quando mi vuoi bene
    eserciti il nobile compito di un amico reale........

     
    Top
    .
4 replies since 1/5/2012, 20:23
 
.