Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Le attrici degli anni 90 che oggi sono più sexy di ieri (FOTO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le attrici degli anni 90 che oggi sono più sexy di ieri (FOTO)


    Courteney Cox, Jennifer Aniston, Shannen Doherty, Meg Ryan sono solo alcune delle star degli anni 90, che maturando sono diventate ancora più hot.

    star-anni-90-piu-belle-oggi-638x425


    Le attrici degli anni 90 che oggi sono più sexy di ieri (FOTO).
    Sono state le protagoniste indiscusse degli anni 90. Ci hanno fatto divertire in serie tv esilaranti o commuovere in telefilm romantici. Ma come sono cambiate negli anni? Molte di loro, oggi si ritrovano ad essere ancora più belle e sexy rispetto agli anni in cui hanno esordito. La maturità sembra aver portato in loro non solo una nuova consapevolezza di sé ma anche una grande carica erotica.


    callista-flockhart-ally-mc-beal
    Calista Flockhart


    Era il 1997, quando l’attrice interpretava il ruolo della giovane avvocatessa in carriera Ally McBeal, nell’omonima serie. Nel 2006 la ritroviamo nel telefilm “Brothers & Sisters”, dove recita la parte di Kitty Walker, speaker radiofonica che lavora a New York e che assiste alla morte del padre nel giorno del suo compleanno. Nonostante il fisico esile e il volto dai lineamenti caratteristici siano rimasti gli stessi, Calista risulta molto più affascinante oggi, rispetto al suo esordio in tv.


    courtney-cox-caugar-town
    Courteney Cox


    Nel 1994 l’attrice entra a far parte del cast della serie tv “Friends”, dove interpreta il ruolo di Monica Geller, sorella di Ross. Una donna puntigliosa ed estremamente competitiva, con la grande passione per la cucina. Nel 2009 Courteney Cox sbarca a ”Cougar Town” nel ruolo di Jules, una donna da poco divorziata che ha superato i 40 anni. Anziché starsene a guardare, decide di rivivere la sua adolescenza, uscendo con ragazzi più giovani. L’attrice sfodera la giusta sensualità per far capitolare il sexy vicino di casa Grayson Ellis. Il fascino di Courteney Cox si fa più maturo e consapevole, superando di gran lunga il sex appeal dei tempi di “Friends”.


    aniston
    Jennifer Aniston


    Torniamo su un’altra protagonista della serie tv “Friends”. Come gli appassionati del telefilm sapranno, l’attrice interpretava Rachel Green, di cui Ross era innamoratissimo. Già bellissima allora, la ritroviamo diciotto anni dopo con un look molto diverso, sul set di “Wanderlust – Nudi e Felici”. Il taglio corto è stato sostituito da capelli mossi di un biondo più deciso, che la rendono ancora più hot.


    meg-ryan-c-e-posta-per-te
    Meg Ryan


    In “C’è posta per te” era Kathleen Kelly, la proprietaria di una piccola libreria per bambini, le cui sorti erano messe in pericolo dall’enorme e fornitissima libreria Fox, che apriva proprio a pochi metri dalla sua. La sua vita e quella di Joe Fox, titolare della catena di librerie omonime, scorrevano parallele nella realtà, ma si incontravano inconsapevoli in chat. Correva l’anno 1998. Dieci anni dopo, ritroviamo l’attrice in “The Women”, dove interpreta il ruolo di Mary Haines, una donna ricca ed affermata che trascorre le giornata in compagnia delle amiche, curando il suo aspetto e presenziando ad eventi mondani. La chioma lunga e riccioluta, valorizza ancora di più il viso angelico di Meg Ryan.



    shannen-dohery-beverly

    Shannen Doherty


    Il fascino acerbo e adolescenziale che nel 1990 esibiva nella serie tv “Beverly Hills 90210″, ha lasciato il posto ad una sensualità più matura e consapevole. Brenda Walsh si è evoluta nella presentatrice di ”Breaking Up With Shannen Doherty” , un programma televisivo andato in onda nel 2006, in cui l’attrice aiutava coppie in crisi a riconoscere che la relazione era ormai finita e a dirsi addio per il bene di entrambi.



    winslete-rose
    Kate Winslet


    Era il 1997 quando fece innamorare mezzo mondo, interpretando il ruolo di Rose De Witt Bukater, nel film campione d’incassi “Titanic”. Aveva solo 22 anni e sul viso la freschezza tipica dell’adolescenza. Oggi ha 38 anni. I suoi lineamenti sono restati gli stessi di sedici anni fa, con un tocco di eleganza in più, che le dona un aspetto quasi regale.


    potter-holmes
    Katie Holmes


    Il fascino acqua e sapone che esibiva nel 1998, nella celebre serie tv “Dawson’s Creek”, si è arricchito della sensualità arrivata con la maturità. L’innocente Joey Potter è cresciuta e si è trasformata nella bellissima donna che Katie Holmes è oggi.



    jennifer-love-hewitt-sister-act

    Jennifer Love Hewitt



    Nel 1993 compariva sul set di “Sister Act 2 – Più svitata che mai”, era una delle ragazze della classe di musica della scuola della parrocchia, la cui esistenza veniva stravolta dall’arrivo di Suor Maria Claretta (Whoopi Goldberg). Anche in questo caso, il passare del tempo ha attuato la sua trasformazione. Quella ragazzina dai capelli mossi, crescendo è diventata una donna supersexy.


    http://cinema.fanpage.it/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Che fine hanno fatto le star degli anni ’90? [FOTO]


    Che fine hanno fatto le star degli anni ’90? Tra serie tv e film, quella decade ha consegnato alla notorietà tanti piccoli e grandi personaggi famosi. Alcuni di loro hanno proseguito felicemente la carriera recitativa, mentre altri si sono presi una pausa dalle scene per poi tornare alla ribalta. Quanti di loro ne ricordate e chi vi è rimasto di più nel cuore?
    Il panorama delle sit-com è stato particolarmente florido negli anni ’90, durante i quali il genere ha conosciuto forse il suo periodo di maggiore fortuna. Chi non ricorda la sgangherta famiglia di Una bionda per papà, o l’ancora più folle nucleo familiare de Gli amici di papà? Quest’ultima serie tv aveva come protagonista un padre vedovo, alle prese con le difficoltà del crescere tre figlie di diversa età: dall’adolescente DJ (Candace Cameron) alla sveglia e irriverente Stephanie (Jodie Sweetin), fino alla piccola e adorabile Michelle (interpretata dalle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen). Le due Olsen sono quelle che hanno avuto più successo in seguito, diventando protagoniste di una serie di film per ragazzi e lanciandosi poi nel mondo della moda come stiliste. Non che abbiano particolare gusto, per la verità.
    Restando nell’ambito di ex bambine prodigio, non si possono non citare Tina Majorino e Anna Chlumsky, che alle loro prime apparizioni cinematografiche conquistarono il mondo intero. La Majorino fu protagonista delle pellicole ‘Andre’ e ‘Una moglie per papà’, in quest’ultima al fianco di Whoopi Goldberg, mentre la Chlumsky fece piangere tutti nel film ‘Papà, ho trovato un amico’ con Macaulay Culkin. La Majorino si è ritirata dalle scene per laurearsi per poi tornare a recitare in Veronica Mars e, più di recente, in Grey’s Anatomy.
    Sul fronte adolescenziale, i due prodotti televisivi cult di quegli anni furono indubbiamente Dawson’s Creek e Buffy – L’ammazzavampiri. Il trio protagonista del teen drama targato Kevin Williamson ha conosciuto periodi di fama alterni: Katie Holmes ha girato alcuni film e miniserie, ma è rimasta al centro dell’attenzione più che altro per via delle sue vicissitudini sentimentali. Joshua Jackson è stato protagonista per cinque anni della serie sci-fi Fringe, mentre James Van Der Beek è tornato di recente sugli schermi dopo una lunga assenza.
    Quanto a Sarah Michelle Gellar, la bionda interprete di Buffy, anche lei è rimasta lontana dalle telecamere per alcuni anni dopo la fine della serie tv. Nel 2011 è tornata con lo sfortunato Ringer, cancellato dopo una sola stagione, mentre nel 2013 ha debuttato nella comedy The Crazy Ones accanto a Robin Williams.
    E per chi non lo sapesse, anche Neil Patrick Harris ha esordito giovanissimo, pure lui accanto a Whoopi Goldberg nel film ‘Il grande cuore di Clara’, mentre nella serie tv Doogie Howser ricopriva il ruolo di un geniale medico adolescente.

    mary-kate-e-ashley-olsen-in-gli-amici-di-papa
    Mary Kate e Ashley Olsen in 'Gli amici di papà'

    Che fine hanno fatto le star degli anni '90? Dalle piccole protagoniste della comedy 'Gli amici di papà' al trio protagonista di 'Dawson's Creek', passando per l'accoppiata di detective più sexy del piccolo schermo, quella formata da David Duchovny e Gillian Anderson.

    ashley-e-mary-kate-olsen
    Ashley e Mary Kate Olsen

    alyssa-milano-in-streghe
    Alyssa Milano in Streghe

    alyssa-milano-in-mistresses
    Alyssa Milano in Mistresses


    anna-chlumsky-in-papa-ho-trovato-un-amico
    Anna Chlumsky in Papà ho trovato un amico

    anna-chlumsky-in-veep
    Anna Chlumsky in Veep

    candace-cameron-in-gli-amici-di-papa
    Candace Cameron in 'Gli amici di papà'

    candace-cameron
    Candace Cameron

    claire-danes-in-my-so-called-life
    Claire Danes in My So Called Life

    claire-danes-in-homeland
    Claire Danes in Homeland

    gillian-anderson-e-david-duchovny-in-x-files
    Gillian Anderson e David Duchovny in X-Files

    gillian-anderson-e-david-duchovny
    Gillian Anderson e David Duchovny

    hayden-panettiere-in-ally-mcbeal
    Hayden Panettiere in Ally McBeal

    hayden-panettiere-in-nashville
    Hayden Panettiere in Nashville

    james-van-der-beek-in-dawsons-creek
    James Van Der Beek in Dawson's Creek

    james-van-der-beek
    James Van Der Beek

    jodie-sweetin-in-gli-amici-di-papa
    Jodie Sweetin in 'Gli amici di papà'

    jodie-sweetin
    Jodie Sweetin

    joshua-jackson-in-dawsons-creek
    Joshua Jackson in Dawson's Creek

    Joshua Jackson in Dawson's Creek

    joshua-jackson
    Joshua Jackson



    katie-holmes-in-dawsons-creek
    Katie Holmes in Dawson's Creek

    katie-holmes
    Katie Holmes

    larisa-oleynik-in-alex-mack
    Larisa Oleynik in Alex Mack

    larisa-oleynik-in-pretty-little-liars
    Larisa Oleynik in Pretty Little Liars

    mark-paul-gosselaar-e-tiffani-thiessen
    Mark Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen

    mark-paul-gosselaar
    Mark Paul Gosselaar

    tiffani-thiessen
    Tiffani Thiessen

    mayim-bialik-in-blossom
    Mayim Bialik in Blossom

    mayim-bialik
    Mayim Bialik

    melissa-joan-hart-in-sabrina-vita-da-strega
    Melissa Joan Hart in Sabrina Vita da strega

    melissa-joan-hart-e-joey-lawrence
    Melissa Joan Hart e Joey Lawrence

    neil-patrick-harris-da-piccolo
    Neil Patrick Harris da piccolo

    neil-patrick-harris
    Neil Patrick Harris

    patrick-duffy-in-una-bionda-per-papa
    Patrick Duffy in Una bionda per papà

    patrick-duffy
    Patrick Duffy

    sarah-michelle-gellar-in-buffy
    Sarah Michelle Gellar in Buffy

    sarah-michelle-gellar-in-the-crazy-ones
    Sarah Michelle Gellar in The Crazy Ones

    scott-wolf-in-party-of-five
    Scott Wolf in Party of Five

    scott-wolf
    Scott Wolf

    tina-majorino-nel-film-andre
    Tina Majorino nel film Andre

    tina-majorino-in-greys-anatomy
    Tina Majorino in Grey's Anatomy

     
    Top
    .
1 replies since 31/10/2013, 18:14   2464 views
  Share  
.