Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano, il destino fa “rincontrare” Emma e Stefano De Martino

    stefanobelenemma

    Belen e Stefano De Martino, L’estate 2012 è stata senza dubbio l’estate di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, dopo esserci conosciuti solamente tre mesi fa dietro le quinte di Amici, il programma talent di Maria De Filippi, hanno cominciato ad avere una storia. Nessuno vuole mettere in dubbio il loro amore, anzi, possiamo anche crederci, il problema è che la loro storia non è potuta cominciare nel migliore dei modi, visto che insieme a loro, praticamente ogni giorno, c’era Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano che è stata scaricata dal ballerino proprio per la showgirl argentina. Dopo aver appreso la notizia, Stefano e Belen sono stati presi di mira dal pubblico e serata dopo serata venivano riempiti di fischi, mentre la povera Emma cercava di farsi forza proprio con il calore del suo pubblico che, nonostante tutto, non ha mai deciso di abbandonarla, anzi, è stato sempre al fianco dell’ultima vincitrice di Sanremo.


    Belen e Stefano, E se i fan di Emma le stanno vicini, il destino fa il suo gioco e, per pura coincidenza, fa in modo che Emma e Stefano si ritrovino ad essere vicinissimi, a soli 15 chilometri di distanza l’uno dall’altro. Emma infatti si trovava in quel di Monopoli per una delle sue tantissime tappe del tour, mentre Stefano si trovava a poca distanza da lei, ovvero a Castellana Grotte, sempre in Puglia, per prendere parte al World Dance Movement, un evento in cui ci sono ballerini provenienti da tutto il mondo. Dopo aver passato un’estate al centro dell’attenzione per il gossip, ora Stefano sembra tornato essere quello di una volta, ovvero quel ragazzo che mette da parte tutto pur di ballare, che è il suo unico sogno. I due ovviamente non si sono incontrati e non si incontreranno, ma è comunque bello capire come gli amori possano finire da un momento all’altro, mentre i ricordi rimangono anche se le cose non vanno come vorremmo. I ricordi sì, come quella lettera “E” che Stefano ha tatuata sul collo, quella lettera tanto chiacchierata che, a detta di molti, sarebbe dovuta sparire o addirittura Stefano avrebbe pensato di modificarla, facendola diventare una “B”. Tutte voci, i ricordi restano, belli o brutti che siano.

    .
    Belen, Intanto, mentre Stefano lavora, ci si chiede se Belen lo raggiungerà presto o se i due resteranno separati ancora qualche giorno. Proprio da Castellana Grotte, il ballerino ha rilasciato una breve intervista per “Affari Italiani”, in cui ha parlato di Belen. Il giornalista chiede a Stefano se sarà possibile vedere arrivare Belen nei paraggi e se volesse mandare un messaggio alla sua fidanzata per farla venire da lui: “Fortunatamente con l’iPhone riusciamo a tenerci in contatto anche durante le ore lavorative, quindi è come se le avessi mandato un messaggio ora. Belen lavora e non la vedrete da queste parti”. L’amore tra Belen e Stefano prosegue dunque e, nonostante la distanza e il lavoro, i due innamorati riescono comunque a sentirsi sempre.

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11778 views
  Share  
.