Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefano De Martino: Sono pazzo di Belen Rodriguez, mentre ad Emma Marrone…

    Stefano De Martino torna a parlare in pubblico e lo fa attraverso un'intervista concessa al settimanale "Vanity Fair". Parla di Belen Rodriguez, del lavoro e della sua vita privata e confessa: "Ad Emma Marrone non davo le attenzioni che sto dando ora a Belen!". Analisi ed approfondimento notizia.
    stefano_e_belen_innamoratissimi_71c0
    “…mentre ad Emma non davo le attenzioni che ora sto dando a Belen!”. Quest’affermazione la si legge tra le righe di una lunga intervista concessa dal ballerino Stefano De Martino alla nota rivista “Vanity Fair”. Il ragazzaccio di Torre Annunziata torna così a parlare in pubblico, e lo fa a tutto tondo nel corso di questa sua nuova intervista.
    Inutile negarlo, nessuno può negarlo, e lo stesso Stefano lo sa molto bene; quando il ventiduenne partenopeo si è fidanzato con la showgirl argentina Belen Rodriguez, quest’ultimo è sempre protagonista di copertine in ogni e dove. Sarebbe stato così se non si fosse fidanzato con l’argentina? Sicuramente no, e sebbene Stefano per ovvi motivi non riesce proprio ad ammetterlo, dalle sue parole è possibile evincere che questa sua “speciale condizione” in fondo la gradisce anche. Ben vengano i titoli di sano gossip, a Stefano piacciono molto. Cosa che non tollera, per ovvi motivi, è quando si scrive a sproposito di lui e Belen; specie quando lo si fa in rapporto alla sua ex Emma Marrone.
    Dalla sopracitata intervista al De Martino, abbiamo avuto il piacere di estrapolare alcune affermazioni, da noi ritenute interessanti. Alla domanda dell’interlocutore sulla possibilità che Stefano possa diventare presto papà, il ballerino ha così risposto: “…per il momento no. Ogni volta che mi fidanzo lo dicono. Però mi piacerebbe. Come dice mia madre: Sono i figli che scelgono quando arrivare. In futuro chissà…” – poi gli viene chiesta (come diversamente non poteva essere) un’opinione riguardo le recenti affermazioni della sua ex Emma Marrone, che ha sparato a zero sul loro passato (e su lui!); così Stefano - “….quella di Emma era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale!”.
    Poi arriva il nocciolo dell’intervista; il momento topico anche per l’intervistatore, arriva quando Stefano De Martino inizia a parlare della sua adorata Belen, spiegando d’esser lettetalmente pazzo di lei; durante la dichiarazione ammette che a differenza di quanto non faceva con la sua ex Emma Marrone, a Belen riserva molte attenzioni: “…però è vero che non avevo per lei [Emma ndr] le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire!” - poi racconta un paio di aneddoti relativi al momento nel quale ha conosciuto la showgirl argentina - “Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl…” – cosa ama Stefano di Belen - “…è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa”.
    Stefano, checchè se ne dica, dimostra d’esser un ragazzo intelligente; ecco cosa recrimina (cosa reputa di sbagliato) della sua storia con Belen Rodriguez: “….i tempi. Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno” - prima di concludere l’intervista, De Martino parla anche del suo percorso lavorativo e la soddisfazione per esser riuscito ad imporsi sebbene giovanissimo – “…ho faticato e ora è arrivata la ricompensa. Lavoro da quando avevo 15 anni. Ho fatto il parcheggiatore, il cameriere e, prima di Amici, il fruttivendolo”. Complimenti per tutto Stefano. Ti auguriamo un roseo futuro nel ballo e in tv….rigorosamente a fianco di Belen. A buon intenditor…!

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11778 views
  Share  
.