Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Corona affonda Belen: “con lei al mare mi rompevo le palle”

    fabrizio-corona-si-rompeva-le-palle-con-belen-rodriguez-al-mare-cover-novella2000-estate-2012-1

    Fabrizio Corona non le manda a dire alla sua ex Belen Rodriguez, e sul nuovo numero di Novella 2000 esce con una dichiarazione piuttosto forte, in cui affonda la showgirl argentina e la vacanza trascorsa l’anno scorsa a Formentera insieme a lei. Tante folli spese per l’ex re dei paparazzi, poco divertimento:

    L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen. Ho speso più di € 200.000 e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me

    Le parole e il tono colorito, senza peli sulla lingua, sono quelle delle grandi occasioni. Fabrizio liquida l’affaire Belen con toni poco pacati e sputa fuori quello che era rimasto in gola. L’intervista esclusiva su Novella 2000 serve anche a Corona per raccontare le sue ultime conquiste, che non sono poche, e le nuove bravate:

    Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolona Giovanna e la mora Larissa

    Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego di tutto

    Un Fabrizio Corona senza freni, col solo incubo di tornare in galera. Anche se, in fin dei conti, lui la sua vita ha scelto di viverla comunque al massimo:

    So che rischio di finire di nuovo in galera, ma ho deciso di non pensarci e di vivere la mia vita

    FOTO: © Novella 2000,

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11780 views
  Share  
.