Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefano De Martino su Vanity Fair: “Con Belen mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie”


    stefano-de-martino-belen-rodriguez

    Oggi vi proponiamo maggiori dettagli sull’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato a Vanity Fair, e di cui vi abbiamo raccontato già qui. Ovviamente il tema principale è stato la sua love story con Belen Rodriguez, per la quale il ballerino di Amici ha lasciato Emma Marrone. Ecco come è nata:
    Ci incontrammo la prima volta ad Amici l’anno scorso e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa.

    Stefano prosegue il racconto:
    La storia con Emma si stava trascinando da tempo. Quando è arrivata Belen, il primo giorno, mi si è acceso un campanello d’allarme perché catturava troppo la mia attenzione. E non per il suo aspetto. Poi, ci siamo scambiati i numeri e, nel momento in cui ho capito che c’era dell’interesse, ho lasciato Emma e me ne sono andato da casa. Ma senza avere la certezza che io e Belen ci saremmo messi insieme. Sapevo solo che c’era più di un’attrazione fisica. La cosa a cui nessuno crede è che noi non siamo mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie.

    Riguardo Emma, Stefano si dice dispiaciuto per come sono andate le cose. Ed ammette di aver commesso un errore:


    Ho sbagliato a non parlarle di Belen nel momento in cui abbiamo rotto. Ma non l’ho fatto solo perché non sapevo come sarebbe andata. Belen comunque è stata soltanto la goccia, ma il vaso era già pieno di acqua dei rubinetti miei e di Emma.

    Il ballerino inoltre smentisce il suo allontanamento dal talent show di Maria De Filippi nella prossima stagione:
    Mi davano per licenziato, ma io faccio bene il mio lavoro. Perché avrebbero dovuto bandirci dalla tivù?

    Infine la dichiarazione d’amore nei confronti della showgirl argentina:
    Mi sciolgo quando parlo di lei. E’ riuscita a tirare fuori la parte più nascosta di me: quella attenta, dolce, affettuosa. Ho anche scoperto di essere geloso. Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me.

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11778 views
  Share  
.