Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez: “Volgare io?”

    belen-si-indica-le-parti-basse

    BELEN RODRIGUEZ - Belen Rodriguez si sta godendo la sua prima estate assieme al giovane fidanzato Stefano De Martino, con cui è passionale pure in cucina. La showgirl argentina, che in questi giorni si trova a Milano, ha raccontato la sua vita post Amici durante una sua intervista a ‘Il Giornale’:
    “Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta,mi giudicano, male, magari, pazienza, io rimango tranquilla”.
    E sulla farfallina di Sanremo, che non ha fatto dormire per molte notti gli italiani:
    “È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball , il sacco su cui fare a pugni durante gli allenamenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non credo di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi personaggi, anche famosi, che se la prendono comunque con me, ma finché io faccio la mia vita, senza dipendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare”.
    Capito?

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11780 views
  Share  
.