Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano, news incredibili: le lacrime della showgirl e la verità sulla fine della storia

    Stefano%2Be%2BBelen

    A distanza di quasi un anno dalla notizia della separazione, tornano le news su Belen e Stefano e stavolta hanno dell'incredibile: la showgirl, in lacrime, ha svelato la verità sulla fine della loro storia e confermato, quindi, un gossip di qualche mese fa.

    Ancora news su Belen e Stefano, incredibili stavolta: come ben sappiamo, la showgirl è stata protagonista del programma di Maurizio Costanzo, L'Intervista, e si è raccontata a trecentosessanta gradi. Belen è tornata sulla fine della storia con Stefano, anche se non molto volentieri, e ha rivelato, in lacrime, che è stata lasciata dall'ex marito. Inizialmente ha tentato di sorvolare sull'argomento, non voleva rivedere le foto con Stefano perché sapeva che avrebbe pianto e non le andava di farlo. Costanzo le ha chiesto come mai il loro matrimonio è finito e ha anche domandato se ci sia la possibilità di un ritorno.

    "Io sono una persona davvero caparbia, che fa tutto ciò che ha dentro - ha detto Belen -. Non riesco a fingere, quindi ci ho provato davvero tanto a tornare con lui e sono arrivata a un momento che ho capito che non potevo fare più nulla. [...] Dopo circa un anno, dopo aver sofferto davvero tanto, mi so voluta dare un’altra possibilità, così ho deciso di spegnere l’interruttore. Adesso lo sa, prima non lo sapeva lui. Ma se io ho spento è perché non avevo più nulla da dare, mi ero spogliata di tutto".

    E così, a distanza di mesi dalla notizia della loro separazione, Belen ha confermato le voci che si rincorrevano tempo fa, cioè che fosse stato Stefano a lasciarla. Oggi sappiamo che è andata davvero così e lei ha raccontato in lacrime di aver provato a tenere in piedi il matrimonio, senza riuscirci. La showgirl ha aggiunto che è davvero innamorata di Andrea Iannone e ha lanciato uno scoop, dicendo che pure Stefano sarebbe fidanzato!


    In ogni caso, come genitori di Santiago, hanno un buon rapporto: "Io e Stefano abbiamo un ottimo rapporto, è un ottimo papà ma non credo tornerebbe con me, mi sembra anche poco rispettoso rispondere a una domanda del genere", ha detto.



    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11793 views
  Share  
.