Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Non sono incinta”

    Belen-Rodriguez-incinta-di-Stefano-De-Martino

    BELEN RODRIGUEZ – Dopo tanto parlare sulla gravidanza di Belen Rodriguez, la protagonista della vicenda, finalmente, ha rotto il silenzio. Con un’intervista al settimanale Chi in edicola domani, la showgirl argentina smentisce di essere incinta: “Non sono incinta. Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”.
    Non poteva mancare la domanda su Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano De Martino. Quando il settimanale le riporta il commento della Marrone alle voci su una sua gravidanza (“Bene. Sono felice per loro. Adesso avra’ due bambini, di cui prendersi cura”), Belen dice: “Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perche’ ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco piu’.
    Infine Belen confida: “Sono nel periodo piu’ felice della mia vita. Va bene cosi’. Io ora sono serena”.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano, il destino fa “rincontrare” Emma e Stefano De Martino

    stefanobelenemma

    Belen e Stefano De Martino, L’estate 2012 è stata senza dubbio l’estate di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, dopo esserci conosciuti solamente tre mesi fa dietro le quinte di Amici, il programma talent di Maria De Filippi, hanno cominciato ad avere una storia. Nessuno vuole mettere in dubbio il loro amore, anzi, possiamo anche crederci, il problema è che la loro storia non è potuta cominciare nel migliore dei modi, visto che insieme a loro, praticamente ogni giorno, c’era Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano che è stata scaricata dal ballerino proprio per la showgirl argentina. Dopo aver appreso la notizia, Stefano e Belen sono stati presi di mira dal pubblico e serata dopo serata venivano riempiti di fischi, mentre la povera Emma cercava di farsi forza proprio con il calore del suo pubblico che, nonostante tutto, non ha mai deciso di abbandonarla, anzi, è stato sempre al fianco dell’ultima vincitrice di Sanremo.


    Belen e Stefano, E se i fan di Emma le stanno vicini, il destino fa il suo gioco e, per pura coincidenza, fa in modo che Emma e Stefano si ritrovino ad essere vicinissimi, a soli 15 chilometri di distanza l’uno dall’altro. Emma infatti si trovava in quel di Monopoli per una delle sue tantissime tappe del tour, mentre Stefano si trovava a poca distanza da lei, ovvero a Castellana Grotte, sempre in Puglia, per prendere parte al World Dance Movement, un evento in cui ci sono ballerini provenienti da tutto il mondo. Dopo aver passato un’estate al centro dell’attenzione per il gossip, ora Stefano sembra tornato essere quello di una volta, ovvero quel ragazzo che mette da parte tutto pur di ballare, che è il suo unico sogno. I due ovviamente non si sono incontrati e non si incontreranno, ma è comunque bello capire come gli amori possano finire da un momento all’altro, mentre i ricordi rimangono anche se le cose non vanno come vorremmo. I ricordi sì, come quella lettera “E” che Stefano ha tatuata sul collo, quella lettera tanto chiacchierata che, a detta di molti, sarebbe dovuta sparire o addirittura Stefano avrebbe pensato di modificarla, facendola diventare una “B”. Tutte voci, i ricordi restano, belli o brutti che siano.

    .
    Belen, Intanto, mentre Stefano lavora, ci si chiede se Belen lo raggiungerà presto o se i due resteranno separati ancora qualche giorno. Proprio da Castellana Grotte, il ballerino ha rilasciato una breve intervista per “Affari Italiani”, in cui ha parlato di Belen. Il giornalista chiede a Stefano se sarà possibile vedere arrivare Belen nei paraggi e se volesse mandare un messaggio alla sua fidanzata per farla venire da lui: “Fortunatamente con l’iPhone riusciamo a tenerci in contatto anche durante le ore lavorative, quindi è come se le avessi mandato un messaggio ora. Belen lavora e non la vedrete da queste parti”. L’amore tra Belen e Stefano prosegue dunque e, nonostante la distanza e il lavoro, i due innamorati riescono comunque a sentirsi sempre.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez lascia Amici: ecco perché

    Belen-Rodriguez-Amici

    Belen Rodriguez lascia Amici! E’ ufficiale care ragazze, la bella showgirl argentina non ballerà più nello studio della famosa trasmissione televisiva, e lo dichiara in un’intervista rilasciata a ”La Stampa”, dove la star ammette: “Doveva essere solo una piccola partecipazione”. E così è stato, una piccola partecipazione che ha destato scalpore e pettegolezzi a non finire! Ma a proposito dei rumors e dei pettegolezzi, cosa ne penserà la Rodriguez dell’attenzione del mondo del gossip intorno alla sua vita privata?

    È la misura del mio successo? Lo è. – commenta la showgirl – Sono vaccinata, anche quando obiettivamente esagerano. Non sono una perbenista. Vivo la mia vita a scena aperta e con sincerità. È facile predicare, fare le santarelline e poi non prendersi le proprie responsabilità…”.
    V.M.

    belen-abbraccia-stefano-de-martino

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Amici, Stefano De Martino su Belen: “Non sono mai stato così dipendente da qualcuno”

    stefano-de-martino

    Il ballerino di Amici, Stefano De Martino, è stato intervistato da Vanity Fair. Argomento principale dell’intervista, inevitabilmente, è la sua relazione con Belen Rodriguez, per la quale Stefano ha lasciato Emma Marrone. De Martino ha ammesso che con Belen ha scoperto finalmente l’amore vero.
    Queste sono le dichiarazioni del ballerino:
    Non sono mai stato così dipendente da qualcuno. Se una cosa mi piace, me la prendo. E’ andata così anche con Belen.


    Stefano parla anche delle dichiarazioni di Emma che ha affermato di non averlo mai amato:
    Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belen. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire.

    Stefano De Martino ammette, poi, che il polverone che si è alzato subito dopo la notizia della sua relazione con Belen Rodriguez, è stato inevitabile:
    Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso ma non potevamo farne a meno.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefano De Martino: Sono pazzo di Belen Rodriguez, mentre ad Emma Marrone…

    Stefano De Martino torna a parlare in pubblico e lo fa attraverso un'intervista concessa al settimanale "Vanity Fair". Parla di Belen Rodriguez, del lavoro e della sua vita privata e confessa: "Ad Emma Marrone non davo le attenzioni che sto dando ora a Belen!". Analisi ed approfondimento notizia.
    stefano_e_belen_innamoratissimi_71c0
    “…mentre ad Emma non davo le attenzioni che ora sto dando a Belen!”. Quest’affermazione la si legge tra le righe di una lunga intervista concessa dal ballerino Stefano De Martino alla nota rivista “Vanity Fair”. Il ragazzaccio di Torre Annunziata torna così a parlare in pubblico, e lo fa a tutto tondo nel corso di questa sua nuova intervista.
    Inutile negarlo, nessuno può negarlo, e lo stesso Stefano lo sa molto bene; quando il ventiduenne partenopeo si è fidanzato con la showgirl argentina Belen Rodriguez, quest’ultimo è sempre protagonista di copertine in ogni e dove. Sarebbe stato così se non si fosse fidanzato con l’argentina? Sicuramente no, e sebbene Stefano per ovvi motivi non riesce proprio ad ammetterlo, dalle sue parole è possibile evincere che questa sua “speciale condizione” in fondo la gradisce anche. Ben vengano i titoli di sano gossip, a Stefano piacciono molto. Cosa che non tollera, per ovvi motivi, è quando si scrive a sproposito di lui e Belen; specie quando lo si fa in rapporto alla sua ex Emma Marrone.
    Dalla sopracitata intervista al De Martino, abbiamo avuto il piacere di estrapolare alcune affermazioni, da noi ritenute interessanti. Alla domanda dell’interlocutore sulla possibilità che Stefano possa diventare presto papà, il ballerino ha così risposto: “…per il momento no. Ogni volta che mi fidanzo lo dicono. Però mi piacerebbe. Come dice mia madre: Sono i figli che scelgono quando arrivare. In futuro chissà…” – poi gli viene chiesta (come diversamente non poteva essere) un’opinione riguardo le recenti affermazioni della sua ex Emma Marrone, che ha sparato a zero sul loro passato (e su lui!); così Stefano - “….quella di Emma era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale!”.
    Poi arriva il nocciolo dell’intervista; il momento topico anche per l’intervistatore, arriva quando Stefano De Martino inizia a parlare della sua adorata Belen, spiegando d’esser lettetalmente pazzo di lei; durante la dichiarazione ammette che a differenza di quanto non faceva con la sua ex Emma Marrone, a Belen riserva molte attenzioni: “…però è vero che non avevo per lei [Emma ndr] le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire!” - poi racconta un paio di aneddoti relativi al momento nel quale ha conosciuto la showgirl argentina - “Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl…” – cosa ama Stefano di Belen - “…è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa”.
    Stefano, checchè se ne dica, dimostra d’esser un ragazzo intelligente; ecco cosa recrimina (cosa reputa di sbagliato) della sua storia con Belen Rodriguez: “….i tempi. Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno” - prima di concludere l’intervista, De Martino parla anche del suo percorso lavorativo e la soddisfazione per esser riuscito ad imporsi sebbene giovanissimo – “…ho faticato e ora è arrivata la ricompensa. Lavoro da quando avevo 15 anni. Ho fatto il parcheggiatore, il cameriere e, prima di Amici, il fruttivendolo”. Complimenti per tutto Stefano. Ti auguriamo un roseo futuro nel ballo e in tv….rigorosamente a fianco di Belen. A buon intenditor…!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Corona affonda Belen: “con lei al mare mi rompevo le palle”

    fabrizio-corona-si-rompeva-le-palle-con-belen-rodriguez-al-mare-cover-novella2000-estate-2012-1

    Fabrizio Corona non le manda a dire alla sua ex Belen Rodriguez, e sul nuovo numero di Novella 2000 esce con una dichiarazione piuttosto forte, in cui affonda la showgirl argentina e la vacanza trascorsa l’anno scorsa a Formentera insieme a lei. Tante folli spese per l’ex re dei paparazzi, poco divertimento:

    L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen. Ho speso più di € 200.000 e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me

    Le parole e il tono colorito, senza peli sulla lingua, sono quelle delle grandi occasioni. Fabrizio liquida l’affaire Belen con toni poco pacati e sputa fuori quello che era rimasto in gola. L’intervista esclusiva su Novella 2000 serve anche a Corona per raccontare le sue ultime conquiste, che non sono poche, e le nuove bravate:

    Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolona Giovanna e la mora Larissa

    Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego di tutto

    Un Fabrizio Corona senza freni, col solo incubo di tornare in galera. Anche se, in fin dei conti, lui la sua vita ha scelto di viverla comunque al massimo:

    So che rischio di finire di nuovo in galera, ma ho deciso di non pensarci e di vivere la mia vita

    FOTO: © Novella 2000,

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez, Stefano de Martino e Emma Marrone: chi parteciperà ad Amici 12?
    Immagine4-300x205
    Emma parteciperà ad Amici 12 solo con le dovute garanzie. Si riferisce a Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

    Emma Marrone, in un’intervista rilasciata al Tgcom24, in merito ad una sua futura partecipazione alla 12° edizione del talent show “Amici”, ha dichiarato:

    “Mi piacerebbe e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie.”

    E’ facile immaginare a cosa allude.

    E’ sufficiente pensare a come l’abbia stravolta la fine della storia con l’ex, Stefano De Martino.

    Il ballerino, infatti, proprio nel corso dell’ultima edizione del programma, la stessa in cui Emma ha partecipato come big, è stato folgorato dalla collega Belen Rodriguez che, per la prima volta, era stata inserita nel corpo di ballo del talent. (Per maggiori dettagli sul colpo di fulmine leggere l’intervista a Stefano De Martino)

    emma_marrone_alessandra_amoroso_amici_11

    La cantante ha sofferto molto per la situazione creatasi, tanto da aver pianto in diretta durante il programma; ma, da vera leonessa, ha saputo stringere i denti ed andare avanti.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez: nuovo video hard in rete con Fabrizio Corona?

    belen-rodr

    BELEN RODRIGUEZ – Ancora una volta Belen Rodriguez torna ad essere protagonista del gossip. L’argentina sembra non trovare pace. Dopo aver smentito le voci sulla sua gravidanza, Belen potrebbe presto essere travolta da un nuovo scandalo. Sul web, infatti, potrebbe circolare presto un nuovo video hard in cui Belen sarebbe la protagonista accanto al suo ex fidanzato, Fabrizio Corona.
    A diffondere la notizia è stata Selvaggia Lucarelli la quale non è la prima volta che si interessa all’argentina. La blogger, infatti, fu la prima ad annunciare su Twitter la notizia della diffusione su Internet del primo video della Rodriguez.
    A differenza del primo filmato in cui, Belen ancora minorenne, sapeva quello che stava facendo, questa volta, invece, pare che sia all’oscuro di tutto. Belen, quindi, presto potrebbe rivivere un incubo che ha già vissuto. Fabrizio Corona, per il momento, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefano De Martino su Vanity Fair: “Con Belen mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie”


    stefano-de-martino-belen-rodriguez

    Oggi vi proponiamo maggiori dettagli sull’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato a Vanity Fair, e di cui vi abbiamo raccontato già qui. Ovviamente il tema principale è stato la sua love story con Belen Rodriguez, per la quale il ballerino di Amici ha lasciato Emma Marrone. Ecco come è nata:
    Ci incontrammo la prima volta ad Amici l’anno scorso e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa.

    Stefano prosegue il racconto:
    La storia con Emma si stava trascinando da tempo. Quando è arrivata Belen, il primo giorno, mi si è acceso un campanello d’allarme perché catturava troppo la mia attenzione. E non per il suo aspetto. Poi, ci siamo scambiati i numeri e, nel momento in cui ho capito che c’era dell’interesse, ho lasciato Emma e me ne sono andato da casa. Ma senza avere la certezza che io e Belen ci saremmo messi insieme. Sapevo solo che c’era più di un’attrazione fisica. La cosa a cui nessuno crede è che noi non siamo mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie.

    Riguardo Emma, Stefano si dice dispiaciuto per come sono andate le cose. Ed ammette di aver commesso un errore:


    Ho sbagliato a non parlarle di Belen nel momento in cui abbiamo rotto. Ma non l’ho fatto solo perché non sapevo come sarebbe andata. Belen comunque è stata soltanto la goccia, ma il vaso era già pieno di acqua dei rubinetti miei e di Emma.

    Il ballerino inoltre smentisce il suo allontanamento dal talent show di Maria De Filippi nella prossima stagione:
    Mi davano per licenziato, ma io faccio bene il mio lavoro. Perché avrebbero dovuto bandirci dalla tivù?

    Infine la dichiarazione d’amore nei confronti della showgirl argentina:
    Mi sciolgo quando parlo di lei. E’ riuscita a tirare fuori la parte più nascosta di me: quella attenta, dolce, affettuosa. Ho anche scoperto di essere geloso. Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    De Martino: pazzo di Belen


    AA3AE2880BCE512D7A1F34CCC6BA


    La loro storia va avanti da tre mesi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più affiatati. I due si sono conosciuti lavorando insieme per la trasmissione Amici. Lui lascia la cantante Emma Marrone, lei si separa da Fabrizio Corona e si mettono insieme. E adesso si vocifera di un bebè in arrivo...
    594A5A522AC33D2141A84AA745169B

    Stefano De Martino, ballerino di Amici, ma prima parcheggiatore, cameriere e fruttivendolo, ha di recente dichiarato a Vanity Fair di avere perso la testa per la Rodriguez.
    397FD45F59E43CCBB1D2D39734251E

    Stefano De Martino ed Emma Marrone sono stati insieme per tre anni, prima dell'ingresso in scena di Belen. Il ballerino ha detto che per la cantante non aveva le stesse attenzioni che ora ha per Belen.
    2E58BCEFD5C665D31D4FE79CFFEE28

    Anno difficile il 2012 per Emma Marrone, ma anche pieno di soddisfazioni professionali, a partire dalla vincita del Festival di Sanremo.
    5FF683C64816CF11A712AA4586E85

    All'epoca del Festival di Sanremo 2012, Emma Marrone e Stefano De Martino stavano ancora insieme. Sarebbe durata ancora pochi mesi.
    B0A0225B4271C38BD34C344BB3

    Ecco la cantante e il ballerino la scorsa estate a Ponza, quando ancora le cose andavano bene tra i due.
    76C5E362D9939D777BC23C8C95837

    Dopo la separazione coi rispettivi ex, De Martino e Belen Rodriguez sono ora inseparabili.
    82DFD953C7888C64EB9F38B1AF6156

    I paparazzi sorprendono spesso la coppia impegnata in baci appassionati.
    ADE3F2553B356234EA4D969E833

    Ancora un momento di grande intimità tra la showgirl argentina e il ballerino.
    12281FB7278D87622585E779121

    Qui Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno spese in un negozio di articoli per la casa. C'è proprio voglia di famiglia...
    7D5CA8B9A16A2D5A8EE9C83F1F7E41

    Il maestro artigiano Gennaro Di Virgilio ha creato le statuine di Belen e Stefano De Martino per il Presepe napoletano. I due sono raffigurati incidentati, per via della caduta dalla moto della scorsa primavera.
    2065BA4E68F17B6894096AD25C536

    Belen e De Martino escono dall'ospedale Sandro Pertini dopo un incidente di moto avuto sulla Tiburtina, vicino agli studi di Amici, lo scorso aprile, e rientrano in albergo insieme.
    AACFA3DC77A8CEA5291CFC719B14C

    Qui la coppia di fidanzatini al ristorante dopo l'incidente.
    E867ABB5862EB71F83AD54454B281E

    Fabrizio Corona, ex di Belen, ha di recente dichiarato a Novella 2000 che con la showgirl si annoiava e spendeva troppo.


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Minetti e Corona, scandali e flirt estivo

    1BA489E1F6BBBBA269EB6F54F4542

    Scoppia la passione fra Nicole Minetti e Fabrizio Corona. Lo sostiene il settimanale "Diva e donna", che racconta la nascita della nuova 'coppia dello scandalo'.

    La più discussa consigliera regionale, imputata nel caso Ruby, è caduta fra le braccia dell'ex agente dei fotografi che rischia di finire di nuovo in carcere. La passione è scoppiata in pubblico, nel locale 4cento di Milano, dove i due si sono lasciati andare a baci e balli infuocati. ''Mi piacciono i bad boys che vanno a 200 all'ora in autostrada. Mi fido del mio istinto. E anche fiuto... Prima dell'aspetto mi colpisce l'odore'', ha detto Nicole Mineti al settimanale parlando del suo uomo ideale. E Corona di recente ha dichiarato: ''Con Belen mi annoiavo''.

    C4491B9CA212B23D54A73C7E9F6DA

    Scoppia la passione fra Nicole Minetti e Fabrizio Corona. Lo sostiene il settimanale 'Diva e donna', che racconta la nascita della nuova 'coppia dello scandalo'.

    La più discussa consigliera regionale, imputata nel caso Ruby, è caduta fra le braccia dell'ex agente dei fotografi che rischia di finire di nuovo in carcere. La passione è scoppiata in pubblico, nel locale 4cento di Milano, dove i due si sono lasciati andare a baci e balli infuocati. ''Mi piacciono i bad boys che vanno a 200 all'ora in autostrada. Mi fido del mio istinto. E anche fiuto... Prima dell'aspetto mi colpisce l'odore'', ha detto Nicole Mineti al settimanale parlando del suo uomo ideale. E Corona di recente ha dichiarato: ''Con Belen mi annoiavo''.
    ED5CA8AEB952844CC1D21B784AEEA

    Scoppia la passione fra Nicole Minetti e Fabrizio Corona. Lo sostiene il settimanale 'Diva e donna', che racconta la nascita della nuova 'coppia dello scandalo'.

    La più discussa consigliera regionale, imputata nel caso Ruby, è caduta fra le braccia dell'ex agente dei fotografi che rischia di finire di nuovo in carcere. La passione è scoppiata in pubblico, nel locale 4cento di Milano, dove i due si sono lasciati andare a baci e balli infuocati. ''Mi piacciono i bad boys che vanno a 200 all'ora in autostrada. Mi fido del mio istinto. E anche fiuto... Prima dell'aspetto mi colpisce l'odore'', ha detto Nicole Mineti al settimanale parlando del suo uomo ideale. E Corona di recente ha dichiarato: ''Con Belen mi annoiavo''.
    6171473B5E76C8CD28C70A5E84D99

    Scoppia la passione fra Nicole Minetti e Fabrizio Corona. Lo sostiene il settimanale 'Diva e donna', che racconta la nascita della nuova 'coppia dello scandalo'.

    La più discussa consigliera regionale, imputata nel caso Ruby, è caduta fra le braccia dell'ex agente dei fotografi che rischia di finire di nuovo in carcere. La passione è scoppiata in pubblico, nel locale 4cento di Milano, dove i due si sono lasciati andare a baci e balli infuocati. ''Mi piacciono i bad boys che vanno a 200 all'ora in autostrada. Mi fido del mio istinto. E anche fiuto... Prima dell'aspetto mi colpisce l'odore'', ha detto Nicole Mineti al settimanale parlando del suo uomo ideale. E Corona di recente ha dichiarato: ''Con Belen mi annoiavo''.
    F0B380C3778BAC779E44E24EF3B6



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez si rifiuta di pagare le multe di Fabrizio Corona

    belen-rodriguez13

    BELEN RODRIGUEZ – Ancora guai per Belen Rodriguez.
    Dopo la denuncia per rapina in quel di Ponza (faccenda ancora tutta da chiarire), ecco che la bella sudamericana deve vedersela anche con le multe non pagate del suo ex fidanzato: Fabrizio Corona.
    Certo, quando finisce una storia bisognerebbe mettere subito in chiaro la suddivisione di beni e sospesi.
    In modo particolare quando alla guida dei veicoli c’è un tipetto come Fabrizio Corona che ha messo in saccoccia ben 15 mila euro di multe arretrate da pagare.
    Multe che Belen Rodriguez non ha nessuna intenzione di pagare al suo posto.
    Secondo quanto riportato da Dagospia, le trattative tra i due sono ancora in corso.
    Attendiamo sviluppi.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona shock: io e Nicole Minetti ci frequentiamo da due mesi

    infophoto_2012-08-10_194207693_high_12_07_2012_SC_10106-586x390

    FABRIZIO CORONA - Dopo i primi sospetti avvistamenti, giunge finalmente la conferma da parte di Fabrizio Corona.
    Ebbene sì, lui e Nicole Minetti si frequentano già da due bei mesetti.
    La Minetti non vuole parlare di questa nuova relazione e cerca di essere il più riservata possibile al riguardo:
    “Parliamo del locale, della mia attività politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti, tutto il resto è pettegolezzo”.
    Di ben altro avviso è invece Fabrizio Corona che, nel corso di un’intervista con Oggi, dichiara:
    “Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati, parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?”.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino passionali anche in cucina – VIDEO

    20120807_belen-e-stefano-a-ponza-600x346-2

    BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Dopo la denuncia per rapina, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si mostrano passionali anche in cucina. La coppia ha postato su Facebook un video in cui i due si divertono mentre cucinano. Preparano una salsina per il pollo arrosto, patatine fritte, cipolla e peperoni per concludere con una bella torta.
    Belen non sa più cosa fare per attirare l’attenzione su di sé e dopo le fotografie dal mare arrivano immagini più “casalinghe” della coppia intenta in cucina. La showgirl indossa soltanto una maglia e c’è da immaginare che sotto non porti nient’altro visto che quando l’inquadratura si fa ravvicinata cerca di chiudere la maglia per non far intravedere nulla dalla scollatura. De Martino è in pantaloncini e a petto nudo.
    Belen e Stefano appaiono felici e spensierati dopo l’estate piena di gossip che li ha travolti. La Rodriguez, canticchia spensierata mentre spreme limoni. Stefano, invece, fa lo spiritoso facendo vedere un pollastro di stoffa.

    c_2_fotogallery_1012442__imagegallery__imagegalleryitem_0_image c_2_fotogallery_1012442__imagegallery__imagegalleryitem_10_image c_2_fotogallery_1012442__imagegallery__imagegalleryitem_11_image c_2_fotogallery_1012442__imagegallery__imagegalleryitem_12_image c_2_fotogallery_1012442__imagegallery__imagegalleryitem_13_image c_2_fotogallery_1012442__imagegallery__imagegalleryitem_15_image c_2_fotogallery_1012442__imagegallery__imagegalleryitem_16_image c_2_fotogallery_1012442__imagegallery__imagegalleryitem_19_image c_2_fotogallery_1012442__imagegallery__imagegalleryitem_1_image c_2_fotogallery_1012442__imagegallery__imagegalleryitem_5_image

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez: “Volgare io?”

    belen-si-indica-le-parti-basse

    BELEN RODRIGUEZ - Belen Rodriguez si sta godendo la sua prima estate assieme al giovane fidanzato Stefano De Martino, con cui è passionale pure in cucina. La showgirl argentina, che in questi giorni si trova a Milano, ha raccontato la sua vita post Amici durante una sua intervista a ‘Il Giornale’:
    “Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta,mi giudicano, male, magari, pazienza, io rimango tranquilla”.
    E sulla farfallina di Sanremo, che non ha fatto dormire per molte notti gli italiani:
    “È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball , il sacco su cui fare a pugni durante gli allenamenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non credo di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi personaggi, anche famosi, che se la prendono comunque con me, ma finché io faccio la mia vita, senza dipendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare”.
    Capito?

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11758 views
  Share  
.