Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    999176_440529736069271_1839247336_n

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    1476342_443401025782142_169303657_n

    Belen Rodriguez
    ‪#‎family‬

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona: la lettera d’amore a Belen Rodriguez nel libro di prossima uscita

    fabrizio-corona-con-gli-occhiali

    Fabrizio Corona come il giovane Werther. Il re dei paparazzi sta scontando una condanna a sette anni di reclusione e ha deciso di mettere le proprie memorie per iscritto. E’ infatti di prossima uscita il libro che Corona ha realizzato con l’aiuto del fratello e che raccoglie una serie di missive indirizzate ad amici, parenti ed ex. Tra queste spicca in particolar modo quella rivolta a Belen Rodriguez, che assume i contorni di una vera e propria lettera d’amore.


    La relazione con Belen è stata di fondamentale importanza per Corona e ancora oggi il fotografo non riesce a scrollarsi di dosso i sentimenti che prova per la bella argentina. E’ evidente nella lettera che il settimanale Chi pubblica in anteprima e che, insieme a tante altre, sarà inserita nel libro “Mea culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me”. Il volume sarà disponibile nelle librerie dal 14 gennaio ma nel frattempo la rivista diretta da Alfonso Signorini ci offre un significativo assaggio del suo contenuto. Nella missiva l’autore ripercorre le fasi della storia con Belen, dal momento in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta al triste epilogo: l’argentina si è sposata e ha messo su con Stefano De Martino quella famiglia che Corona sognava con lei e che mai troverà realizzazione.
    “Tu eri appena arrivata in Italia ed eri fidanzata con un giovane pierre, io ero sposato da più di tre anni ed ero innamorato. Non avrei dovuto notarti e invece sono stato tutta la sera a guardarti. Era una storia improbabile, avevamo troppi problemi, io in particolare ne avevo tanti e grossi. Quante notti d’inverno ho dormito fuori dalla porta di quella casa al freddo, sotto la pioggia, sdraiato sul tappetino, con te che continuavi a guardare dallo spioncino per controllare che fossi ancora lì.”

    fabrizio-corona-e-belen-a-cortina

    Alla fine, quel rapporto tormentato si è interrotto e la showgirl ha trovato la felicità altrove:
    “Dopo la prima naturale reazione di rabbia, per la prima volta dopo tre anni e mezzo non ti ho più rincorso, perché sapevo che quella luce che dicevi di cercare nei miei occhi non sarebbe più tornata.”
    E’ un uomo pieno di rimpianti, Corona, consapevole di tutte le scelte sbagliate che ha compiuto. Belen era la sua ancora di salvezza, scrive, ma non è riuscito ad aggrapparcisi:
    “Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. Belen, se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro.”

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    1480620_461834203938824_678461294_n
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il diario inedito della giovanissima Belen

    belen18anni

    Belen come non l'avete mai vista. Non in quel senso, ma l'argentina ha aperto il suo diario, postando sui social network le sue foto di quando aveva 18 anni e di quando era bambina.

    belen182

    belen183

    belen186

    belen185

    belen184

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen vola in Brasile, scatti calienti... in bikini

    belen0

    Belen Rodriguez vola in Brasile per uno shooting fotografico... in bikini. Dopo aver trascorso Natale e Capodanno nella sua Argentina, la showgirl è tornata in Sud America, a San Paolo esattamente, ma stavolta per lavoro. Per posare per uno shooting fotografico in bikini. I primi scatti del servizio fotografico sono stati condivisi dalla stessa Belen sulla sua pagina Facebook.

    belen1

    belen2

    belen3

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    De Martino “superdotato”, Belén aveva ragione ma la foto scompare

    stefano-de-martino-slip-bianchi-new-638x425
    Uno scatto pubblicato su Instagram, evidenzia la prestanza fisica del ballerino, che posa a torso nudo e con degli slip bianchi che lasciano ben poco all'immaginazione. Più volte Belén Rodriguez ha sottolineato le "doti" nascoste di Stefano De Martino e questa foto, sembrerebbe provare che la showgirl non mentiva.
    Lo scorso anno, Belén Rodriguez, scatenò le fantasie delle fan di Stefano De Martino, con delle


    dichiarazioni rilasciate nel corso di “Verissimo”. La bella showgirl, si lasciò andare a delle osservazioni piccanti sulla prestanza fisica del marito. Insomma, fece intendere, neanche troppo velatamente, che il ballo non fosse l’unica “dote” del suo compagno. Da lì si è scatenata la caccia alla foto che provasse la veridicità delle parole dell’argentina. Nei giorni successivi, Stefano gettò candidamente benzina sul fuoco, pubblicando come immagine di copertina su Facebook, una foto che lo ritraeva completamente nudo.

    Ma la prova certa del “talento” nascosto di De Martino, tanto decantato da Belén, è arrivata ieri sera. Secondo quanto riportato da Gossipblog, il ballerino ha pubblicato su Instagram uno scatto piuttosto sensuale. Stefano è immortalato a torso nudo, con addosso solo uno slip bianco che lascia ben poco all’immaginazione. La foto sembra appartenere ad un servizio fotografico ed ha sollevato diversi commenti. Alcuni fan si sono complimentati con lui, altri invece hanno avanzato il dubbio che sia ricorso a Photoshop. Attualmente l’immagine sembra essere stata rimossa. Chi segue l’ex allievo della scuola di Amici, però, ha già avuto modo di ammirare il suo fisico statuario in passato. Proprio lo scorso anno, infatti, il papà di Santiago aveva pubblicato su YouTube un video in cui ballava nudo, mentre in alcuni fotogrammi aveva addosso solo un paio di slip bianchi. Il dubbio, ormai, sembra essere svanito. La Rodriguez aveva decisamente ragione.




    http://gossip.fanpage.it

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona è depresso e minaccia: “Sono pronto a sacrificare la mia vita”


    Nella puntata di "In Onda" trasmessa ieri sera, si è tornato a parlare di Fabrizio Corona. Gabriella, la madre, ha spiegato che l'ex re dei paparazzi sta attraversando un periodo di depressione. In una lettera letta in studio, Corona scrive: "Non esco più dalla cella, non dormo, non parlo e a malapena mangio" e poi si dice pronto a sacrificare la sua vita.

    fabrizio-corona-new-art-dal-carcere-pronto-a-sacrificare-la-vita-638x425


    Nella puntata di ieri sera del programma di La7 “In Onda”, si è tornato a parlare di Fabrizio Corona. La madre, Gabriella in collegamento con Francesca Fagnani, ha raccontato le attuali condizioni dell’ex re dei paparazzi:

    “È in un momento down. È stata rifiutata un’istanza che hanno fatto gli avvocati per una possibilità di affidamento. Tutto questo lo ha fatto cadere in una grave depressione. Fabrizio è stato colui che ha pagato per l’intero sistema del berlusconismo. Sicuramente su di lui sono stati dati giudizi morali che sono stati confusi con quella che è stata la pena, assolutamente ingiusta rispetto alle cose che ha fatto. La sinistra sicuramente non ha parlato di lui, perché lui rappresenta questo. La destra non l’ha difeso, perché lui non è uno che appartiene alla Casta. Sono schifata”.
    Travaglio: “Corona non è un uomo potente, per lui la giustizia è inflessibile”
    Nel corso del programma è intervenuto anche Marco Travaglio, che nei giorni scorsi aveva chiesto la grazia per Fabrizio Corona. Il giornalista è tornato a ribadire la sua posizione rispetto a questo caso:

    “Fabrizio Corona è un caso di una persona molto famosa, ma non potente. Per le persone non potenti in questo anno è stata cambiata la giustizia. A rigore di norma c’è una giustizia per i potenti molto molto molto blanda, tendenzialmente depenalizzata, e per le persone non potenti una giustizia assolutamente inflessibile. Mi è venuto in mente il caso di Corona quando hanno assolto Berlusconi. Non sussiste un’intimidazione di un Presidente del consiglio per rilasciare una minorenne arrestata. Mi chiedo che intimidazione ci sia allora per un agente di paparazzi, quando un calciatore gli dà 25.000 euro che guadagnava in 20 minuti. C’è un signore che sta riscrivendo la Costituzione e un signore che deve farsi 13 anni di reclusione e non può accedere a un percorso terapeutico e rieducativo, restando in carcere in compagnia di boss mafiosi. E’ chiaro che c’è una sproporzione. A rigor di legge è chiaro che è un’estorsione andare da un uno minacciandolo con delle foto. Ma in passato è stata data la grazia a personaggi ben più pericolosi”.
    La lettera di Fabrizio Corona dal carcere di Opera
    Gabriella, infine, ha letto una lettera che Fabrizio le ha scritto dal carcere di massima sicurezza in cui si trova. Eccone alcuni stralci:

    “Che cosa mi hanno fatto? Cosa sono riusciti a farmi? Non è giusto, è allucinante, è incredibile, è schifoso. Sono quasi due settimane che non esco più dalla cella, che non dormo più, che non vado più all’aria, che non partecipo più a nessuna attività, che non parlo più con nessuno. A malapena mangio, ho lo sguardo fisso e perso nel vuoto. Ho fatto da incensurato 107 giorni di carcere preventivo in regime di massima sicurezza. Quell’incarcerazione mi ha rovinato la vita. Non sono uno stinco di santo, è vero, mi sono preso le mie responsabilità, mi sono fatto la galera. [...] “Soltanto una settimana fa mi hanno aumentato la pena in appello da 3 anni e 4 mesi a 5 anni, e condannato con un’aggravante che si dà ai criminali pericolosi. [...] La vita è una sola e non si può morire marcire dentro una cella costretto a non fare nulla solo perché sei antipatico o hai pestato i piedi a qualcuno troppo potente. Non mi possono anche vietare di rieducarmi. Non è giusto. E io ora dico basta. Voglio giustizia e sono pronto a sacrificare tutto. Anche la mia vita”.

    fonte:http://gossip.fanpage.it/

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    «Il carcere ti resetta, qui mi vogliono bene»: la nuova vita di Corona



    la nuova vita di Corona
    Il fotografo deve scontare i 5 anni di condanna residui. Non può uscire. Potrà farlo, magari per lavorare all’esterno, se così sarà stabilito dal suo programma riabilitativo
    di Cesare Giuzzi


    I motori rallentano. Gli occhi puntano alle finestre. Tapparelle quasi abbassate, dentro si sentono voci di uomini. « C’è Fabrizio? Dai Fabri esci! », gridano dalla strada. Via Silvio Pellico 10, palazzo a due piani, un piccolo giardino, una veranda, il barbecue. Dietro c’è il capannone di quella che un tempo era un’officina. Oggi è la comunità Exodus più famosa dell’era social.
    shadow carouselFabrizio Corona, la fotostoria

    CORONA99_MGTHUMB-INTERNA

    Ospita nove ragazzi in tutto. Otto lavorano come giardinieri o addetti alle pulizie, hanno esperienze di carcere e tossicodipendenza alle spalle, una storia personale che nessuno in questo paese a ridosso di Malpensa sembra interessato ad ascoltare. Conta solo lui, Fabrizio Corona, arrivato 3 giorni fa dopo la scarcerazione. Deve scontare i 5 anni di condanna residui. Con un termine tipico del gergo burocratico-penitenziario dei detenuti, si definisce un «provvisorio», perché la misura dell’affidamento alla comunità di don Antonio Mazzi «dovrà essere rivista tra 6 mesi dal Tribunale». Corona parla al telefono, riceve gli amici e la madre, naviga in Rete. Non può uscire. Potrà farlo, magari per lavorare all’esterno, se così sarà stabilito dal suo programma riabilitativo. Ma il piano è ancora da definire.
    La sua stanza è un quadrato di 2 metri per 2 al primo piano: un letto a una piazza e mezza, lenzuola azzurre, un comodino con un notebook Apple, un piccolo armadio e una bacheca di sughero ancora disadorna. «Qui sto bene, i ragazzi mi vogliono bene», dice all’avvocato Ivano Chiesa.

    Il legale gli ha consigliato di evitare colpi di testa e lui, diligentemente, resta lontano dalle finestre dove lo attendono gli obiettivi di tre paparazzi. Passano i carabinieri: con una ramanzina allontanano ragazzini in bici e mamme con figli al seguito. «Il carcere ti cambia. Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo una moglie come Belen, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente», ha raccontato agli amici. Come quella di Carlos, l’ecuadoriano con il quale ha condiviso la cella 1, sezione B, al quarto piano del carcere di Opera: «Mi guardavano a vista, per paura di gesti autolesionistici». La vita nel carcere milanese è stata «dura» ma Corona è convinto di aver lasciato un buon ricordo: «Avevo fondato una squadra di calcio, i Corona’s . Stavo in porta, non ero male. Ho dato a tutti una maglietta della Corona’s . Poi il direttore non ha voluto...».

    L’avvocato Chiesa ripete che la scarcerazione è frutto di una decisione «coraggiosa» del giudice che ha considerato il reato (estorsione aggravata) «non ostativo alla concessione dei benefici»: «Un precedente anche per tutti gli altri reclusi». Corona ha ripreso a fumare, «ma solo all’aperto» in comunità è vietato: «Tre anni fa ero tossicodipendente. Avevo in banca milioni di euro e sono stato arrestato perché ho usato una banconota falsa. Ma vi sembra il comportamento di uno lucido?». Indossa una maglietta blu scollata, tatuaggi in vista. «Michele è lo chef. Ha imparato a cucinare in carcere. Il primo piatto che ho mangiato? Mezze penne integrali, ci teniamo in forma». bene»: la nuova vita di Corona
    Il fotografo deve scontare i 5 anni di condanna residui. Non può uscire. Potrà farlo, magari per lavorare all’esterno, se così sarà stabilito dal suo programma riabilitativo
    di Cesare Giuzzi

    I motori rallentano. Gli occhi puntano alle finestre. Tapparelle quasi abbassate, dentro si sentono voci di uomini. « C’è Fabrizio? Dai Fabri esci! », gridano dalla strada. Via Silvio Pellico 10, palazzo a due piani, un piccolo giardino, una veranda, il barbecue. Dietro c’è il capannone di quella che un tempo era un’officina. Oggi è la comunità Exodus più famosa dell’era social.
    shadow carouselFabrizio Corona, la fotostoria



    fonte:http://www.corriere.it/

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano, news incredibili: le lacrime della showgirl e la verità sulla fine della storia

    Stefano%2Be%2BBelen

    A distanza di quasi un anno dalla notizia della separazione, tornano le news su Belen e Stefano e stavolta hanno dell'incredibile: la showgirl, in lacrime, ha svelato la verità sulla fine della loro storia e confermato, quindi, un gossip di qualche mese fa.

    Ancora news su Belen e Stefano, incredibili stavolta: come ben sappiamo, la showgirl è stata protagonista del programma di Maurizio Costanzo, L'Intervista, e si è raccontata a trecentosessanta gradi. Belen è tornata sulla fine della storia con Stefano, anche se non molto volentieri, e ha rivelato, in lacrime, che è stata lasciata dall'ex marito. Inizialmente ha tentato di sorvolare sull'argomento, non voleva rivedere le foto con Stefano perché sapeva che avrebbe pianto e non le andava di farlo. Costanzo le ha chiesto come mai il loro matrimonio è finito e ha anche domandato se ci sia la possibilità di un ritorno.

    "Io sono una persona davvero caparbia, che fa tutto ciò che ha dentro - ha detto Belen -. Non riesco a fingere, quindi ci ho provato davvero tanto a tornare con lui e sono arrivata a un momento che ho capito che non potevo fare più nulla. [...] Dopo circa un anno, dopo aver sofferto davvero tanto, mi so voluta dare un’altra possibilità, così ho deciso di spegnere l’interruttore. Adesso lo sa, prima non lo sapeva lui. Ma se io ho spento è perché non avevo più nulla da dare, mi ero spogliata di tutto".

    E così, a distanza di mesi dalla notizia della loro separazione, Belen ha confermato le voci che si rincorrevano tempo fa, cioè che fosse stato Stefano a lasciarla. Oggi sappiamo che è andata davvero così e lei ha raccontato in lacrime di aver provato a tenere in piedi il matrimonio, senza riuscirci. La showgirl ha aggiunto che è davvero innamorata di Andrea Iannone e ha lanciato uno scoop, dicendo che pure Stefano sarebbe fidanzato!


    In ogni caso, come genitori di Santiago, hanno un buon rapporto: "Io e Stefano abbiamo un ottimo rapporto, è un ottimo papà ma non credo tornerebbe con me, mi sembra anche poco rispettoso rispondere a una domanda del genere", ha detto.



    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefano De Martino, fuga romantica a Mauritius con una collega di Amici: stavolta fa sul serio…





    L’ex marito di Belen Rodriguez, partito con paparazzo al seguito, sarebbe pronto a ufficializzare la nuova love-story

    Fuga romantica a Mauritius per Stefano De Martino e una sua “collega” di Amici. L’ex signor Rodriguez si sta infatti concedendo una romantica ed esotica vacanza con quella che sembra essere la sua nuova fiamma, colei che ha sostituito definitivamente Belen nel suo cuore – FOTO PRIVATE | VIDEO: STEFANO DE MARTINO AD AMICI NON BALLA DA SOLO

    Parla Stefano De Martino, dopo il divorzio ufficiale da Belen Rodriguez: “Scelgo l’amore” – LEGGI | FOTO | VIDEO

    PRONTO A UFFICIALIZZARE - Stefano, da sempre riservato e discreto per ciò che concerne la sua vita sentimentale, questa volta però sembra far sul serio! Il ballerino e neo-conduttore pare che abbia addirittura deciso di ufficializzare il suo amore per questa misteriosa e bella ragazza che, come lui, fa parte del cast del talent più longevo di Canale 5.



    PICCIONCINI (CON PAPARAZZO) - De Martino ha infatti deciso di portarsi in questa che sembra essere una luna di miele anticipata anche un paparazzo di fiducia. I due piccioncini starebbero trascorrendo infatti le loro giornate tra spiagge bianche, mari cristallini e i flash del fotografo amico. Che Stefano stia iniziando ad emulare le “tecniche” di comunicazione del suo ex rivale in amore Fabrizio Corona? Ah saperlo…



    Alberto Dandolo

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefano De Martino fidanzato? Ennesimo gossip sul ballerino di Amici

    Stefano%2BDe%2BMartino

    Ancora una volta siamo qui a domandarci se Stefano De Martino si sia fidanzato e in questo ennesimo gossip sulla sua vita sentimentale, stranamente, non si parla di una donna dello spettacolo. Sarà perché sono esauriti i nomi da attribuirgli come nuova compagna?

    Ci risiamo, un nuovo gossip su Stefano De Martino fidanzato e dato che i nomi delle donne famose con cui ha a che fare sono terminati - gli sono state affibbiate relazioni praticamente con tutte le ragazze con cui viene paparazzato -, stavolta si parla di una fidanzata non famosa per il ballerino. Non c'è nulla da fare, questo bellissimo ragazzo deve per forza essere impegnato con qualcuna secondo le riviste e i blog di gossip, deve essere proprio difficile credere che sia single e ancora in cerca del vero amore, dopo la fine del matrimonio con Belen.

    Ebbene, le ultimissime sulla vita sentimentale di Stefano sono giunte da Dagospia, secondo cui il mentore di Selfie si sarebbe rifatto una vita insieme a una ragazza napoletana che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ma sarà davvero fidanzato? Stefano stavolta non è ancora intervenuto, ma soltanto pochi giorni fa aveva risposto all'ennesimo gossip in modo simpatico, scrivendo su Instagram Stories che quando si sarebbe realmente fidanzato avrebbe inviato una mail.

    Lo aveva fatto in occasione dei pettegolezzi sul ritorno di fiamma con Emma, che a quanto pare non c'è stato realmente. Poi è stata la volta di Dayane Mello e Desirée Popper, con cui è stato avvistato a Capri, ma tutto ciò sempre dopo altri nomi e gossip, come quello con Elena D'Amario. Oggi si parla di una fidanzata non famosa per Stefano De Martino, ma quanto ci sarà di vero? Dobbiamo aspettarci l'ennesima smentita da parte del ballerino?

    fonte:http://www.gossippiu.com

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11780 views
  Share  
.