Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Gli abiti da sposa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le più belle acconciature sposa per capelli 2013 alla moda ed eleganti

    acconciature2013

    Se il 2013 è l’anno del vostro matrimonio, sicuramente avrete bisogno di ispirazione e di qualche consiglio per essere bellissime e chic nel vostro giorno più importante.

    acconciature_sposa_raccolto_2013_top
    L’abito da sposa potrebbe sembrare lo scoglio più difficile, ma quando indossate quello giusto lo riconoscete subito, ma scegliere tutto ciò che sta intorno è davvero difficile dal make up alle scarpe, dai gioielli ai capelli, e proprio per quest’ultimi ecco qualche consiglio.
    Scegliere se lasciare i capelli sciolti o raccoglierli, se raccolti come farlo: uno chignon? un mezzo raccolto? Lisci o mossi? Velo o non velo? Insomma troppe domande e troppa confusione.
    Le tendenze 2013 consigliano seplicità e raffinatezza, con acconciature che valorizzino il trend dell’abito monospalla e asimmetrico. Sì alla dolcezza, alla rafinatezza e allo stile principesco.
    acconciature2013
    Puntate su un classico chignon basso, arricchendolo con perle e piume oppure con un velo basso da applicare all’altezza della nuca, dando una nuova veste al classico velo da sposa. Vi piace lo chignon, ma non volete cascare nella banalità, allora potete pensare a uno cignon laterale dal leggero effetto spettinato, per avere quell’aria bon-ton, ma senza troppo impegno.

    11.credits_sposamania.it_
    Il velo vi sembra una scelta troppo classica per il vostro stile? Potreste optare per un fashinator, un piccolo cappellino da appuntare sui capelli, declinato nei colori dell’abito, abbinato a una piccola veletta in stile retrò. In questo caso potrete sbizzarirvi scegliendo fiori, più o meno grandi, piume e tanto altro.


    Siete delle irriducibili del capello lungo e sciolto, portateli tutti da una sola parte e create un look ondulato e lucio, senza applicare velo ne altro, creerete uno stile simil anni ‘30, tanto di moda negli ultimi anni.
    Ricordate sempre, e comunque, di non esagerare, meglio non aprire l’album del vostro matrimonio tra 10 anni e richiuderlo subito per lo spavento.

    acconciature2013_1

     
    Top
    .
119 replies since 12/5/2012, 20:20   37898 views
  Share  
.