Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

RAFFAELLA FICO e BALOTELLI ...infinita telenovela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Balotelli: «Ci riprovo con Raffaella Fico»L'attaccante del Manchester City: «Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione»

    C_3_Media_1480733_immagine_oleft

    MILANO - "Ho deciso di riprovarci con Raffaella". Così Mario Balotelli ha voluto chiarire la relazione con Raffaella Fico. I due tempo fa si erano lasciati, e quando la showgirl aveva annunciato di essere incinta l'attaccante del Manchester City aveva chiesto il test del Dna. "Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione - ha spiegato Balotelli in un comunicato -. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto". "Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella", ha aggiunto l'attaccante, specificando che "non ci saranno altri comunicati o interviste".

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Raffaella e SuperMario, è di nuovo amore
    ... e forse aspettano due gemelli

    9F860C129874F6AD6B1EA5B7E12_h498_w598_m2_cbKaPDojq

    La storia d'amore tra la Fico e Balotelli non smette mai di stupirci. Quando tutto sembrava perduto, ecco che il calciatore fa sapere di aver deciso di voler ricucire il rapporto con Raffaella: "Ho deciso di riprovarci". E a proposito della paternità, l'attaccante del Manchester City dichiara: "Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione".

    Ma le sorprese non sono ancora finite. Sembra che la bella showgirl napoletana sia stata sorpresa durante lo shopping a Milano mentre guardava con interesse dei passeggini doppi. Subito i più curiosi hanno pensato che per la coppia potrebbero essere in arrivo due gemelli, ma la notizia non è satata confermata. Vero è che, durante la Fashion Week, il pancione che Raffaella ha sfoggiato in passerella è sembrato a molti un po' troppo prominente per una gravidanza di sei mesi. Dovremo aspettare ancora un po' di tempo prima di toglierci ogni dubbio, ma questa per SuperMario potrebbe essere un'altra, bellissima... doppietta!

    FC24B5315A6F6BD7BEE1B286DF57D8_h498_w598_m2_cNtiNQsQf

    3CF289173B9495F4BAC5ED9EC292A_h498_w598_m2_cpAZDWCVN

    2229AE9EB5B3369D3D3A856EC55_h498_w598_m2_czQIgrMIH

    19117913B9C07F9D5F91E99D8B9B_h498_w598_m2_chWoWCMLI

    4A936562FD4A52C9AC95C99ACC56_h498_w598_m2_cTPHrpRgR

    8EF135B1549ACDBE497221E7BD18_h498_w598_m2_cUHHtMFej

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    RAFFA FICO NEGA TUTTO: "NIENTE GEMELLI.
    E NON SO SE TORNO CON MARIO" -FOTO

    balotelli_raffaella_fico_kika
    MILANO - Raffaella Fico smentisce il ritorno di fiamma con Mario Balotelli. «Non ci sentiamo da tanto tempo», chiarisce Raffaella, intervistata da Piero Chiambretti su Radio2 Rai, a poche ore dal comunicato con il quale l'attaccante del Manchester City aveva annunciato la ripresa della loro love story. «Non so se potremo tornare insieme -confida la showgirl- bisognerebbe chiederlo a lui, ovviamente a me dispiace perchè è sempre il padre della creatura che porto in grembo».
    La Fico dice di essere sempre innamorata di Balotelli ma di non sapere come andrà a finire. Di una cosa, però, è sicura: «i suoi soldi milionari se li può tenere -assicura a Radio2 Rai- vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l'opportunità di conoscere anche il papà».
    Non sono in arrivo «gemelli del gol» svela Raffaella, parlando della foto, nella quale era immortalata mentre sceglieva una carrozzina a due posti. «Stavo guardando il modello -racconta- e non era immediatamente disponibile una carrozzina singola».
    La show girl dice di credere nel matrimonio e a alla domanda su un libro su Balotelli, risponde senza esitare: «spero di lavorare, di non aver bisogno di parlare di lui» e a SuperMario lancia un messaggio: «mi dispiace averlo visto sulle copertine di riviste e giornali con altre ragazze, che beve e fuma ma ho fiducia in lui -conclude Raffaella Fico- sicuramente pian piano crescerà e cambierà anche il suo modo di fare».

    BALOTELLI: "CI RIPROVO" «Ho deciso di riprovarci con Raffaella». Così Mario Balotelli ha voluto chiarire la relazione con Raffaella Fico. I due tempo fa si erano lasciati, e quando la showgirl aveva annunciato di essere incinta l'attaccante del Manchester City aveva chiesto il test del Dna. «Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione - ha spiegato Balotelli in un comunicato -. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto». «Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella», ha aggiunto l'attaccante, specificando che «non ci saranno altri comunicati o interviste».

    DOPPIETTA COI BEBÈ Mentre il futuro papà annuncia un riavvicinamento alla Fico, da un'intervista con foto pubblicata su "Oggi" pare proprio che il calciatore abbia fatto una doppietta anche in campo familiare: i bebè in arrivo potrebbero essere due. Secondo i bene informati, Raffaella sarebbe stata avvistata mentre acquistava un passeggino doppio, e il suo pancione, al sesto mese di gravidanza, a molti è sembrato più ingombrante del consueto.

    fonte:leggo.it/

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fico con Mario tutelerò nostro figlio
    Pubblicato il: 29 settembre, 17:51

    84b3d6659a859b0c361c945e0fe6f14a_348693





    “Io e Mario abbiamo deciso di non considerarci, per una volta, come personaggi pubblici, ma solo come futuri genitori, per tutelare al meglio la nostra creatura. Per questo non vogliamo più rilasciare interviste”. Raffaella Fico, ospite in esclusiva a Verissimo, parla della burrascosa storia d’amore con Mario Balotelli da cui aspetta un figlio, che pare finalmente approdata ad un lieto fine. Nel corso dell’intervista la show girl smentisce la notizia trapelata negli ultimi giorni dichiarando: “Non aspetto due gemelli”. E, parlando del riavvicinamento con Mario Balotelli, confida: “Io sono dell’idea che bisogna dare una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato”.
    "Ho deciso di riprovarci con Raffaella". Così Mario Balotelli ha voluto chiarire la relazione con Raffaella Fico. I due tempo fa si erano lasciati, e quando la showgirl aveva annunciato di essere incinta l'attaccante del Manchester City aveva chiesto il test del Dna. "Il test del Dna non c'é stato e non c'entra nulla con la mia decisione - ha spiegato Balotelli in un comunicato -. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'é stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto". "Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella", ha aggiunto l'attaccante, specificando che "non ci saranno altri comunicati o interviste".

    7f839fe5cc0c31e1ff3e8af8842e6b4b

    fonte..:ansa

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Raffaella Fico a Verissimo: "Il comunicato di Mario Balotelli? È la verità!"
    Pubblicato il 29 set 2012 da Daniela Bellu

    Schermata-07-2456134-alle-16.00.07-586x447

    Sapevamo che la telenovela sulla gravidanza di Raffaella Fico e sulla paternità di Mario Balotelli non poteva essere giunta a termine così presto. E se due giorni fa il calciatore tornava a farsi sentire, con un comunicato stampa in cui dichiarava di voler ricominciare con la Fico e di volere rispetto per la loro privacy, lei solo ieri mattina smentiva che ci fosse stato un riavvicinamento, in collegamento telefonico con la trasmissione radiofonica di Chiambretti.
    Oggi però Raffaella cambia completamente versione, e ospite a Verissimo di Silvia Toffanin rigira la frittata, dichiarando che sì, lei e Mario hanno deciso di buttarsi il passato alle spalle e ricominciare. La cosa strana è che la puntata è stata registrata ieri, e se quindi a Chiambretti 10 la Fico diceva una cosa, poche ore dopo a Verissimo cambiava versione. Tant’è.
    La Toffanin inizia l’intervista prendendo la questione alla larga, e parte dalla sfilata che ha visto in passerella proprio la showgirl, in costume da bagno e con il pancione in bella mostra. Queste le motivazioni di una tale scelta:
    “Mostrare la propria pancia non è una forma di esibizionismo, ma una dimostrazione che si può fare tutto in gravidanza. Non è la voglia di ostentare, ma non bisogna avere imbarazzo”.
    Nessuna notizia, ancora, sul sesso del bambino, ma c’è nuovamente la smentita, niente gemelli:
    “Tra pochi giorni ho la morfologica per scoprire il sesso. Spero in una bambina. A quel punto sceglierò il nome, quando saprò il sesso. Non sono due gemelli, è un solo bambino”.
    Sul parto la showgirl racconta:
    “Vorrei un parto naturale, e immagino come sarà il momento in cui mi metteranno il bimbo tra le braccia”.
    Un pensiero anche per il papà, che è mancato recentemente:
    “Mio padre non c’è più, ma se ci fosse stato mi avrebbe dato forza e coraggio e mi avrebbe sostenuta. Sarebbe stato fiero di me. Lui adorava i bambini, sarebbe stato un ottimo nonno. Mia mamma non vede l’ora che nasca… Se fosse un maschio forse gli darei il nome di mio padre, Alfonso”.
    La Toffanin le chiede anche quanto sia stato difficile portare avanti, per sei mesi, questa gravidanza da sola:
    “All’inizio della gravidanza sono stata da sola, anche se ho sempre avuto l’affetto di mio fratello e mia madre”.
    E, infine, si arriva al tanto chiacchierato comunicato stampa di Balotelli di due giorni fa, e Raffaella conferma tutto ciò che in esso c’è scritto. Precisa anche che questa sarà la sua ultima intervista a tale proposito, e solo perché stima Silvia Toffanin e perché aveva già preso accordi con lei da una settimana, per essere presente a Verissimo:
    “In realtà quello che abbiamo deciso e che tu hai letto è di vederci non come due personaggi pubblici, ma come due genitori che tutelano la propria creatura… Non gli do nessuna colpa, sarà colpa dell’età, di tanti fattori esterni, ma sono certa che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque… Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui“.
    È quindi ufficiale, salvo cambiamenti dell’ultima ora: la Fico e Balotelli tornano insieme per il bene della loro creatura, e staranno lontani dalle cronache rosa, almeno fino a quando il bambino sarà nato.
    Ci crediamo?
    Foto: TMNews

    fonte:http://www.gossipblog.it

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Raffella Fico smentisce riavvicinamento con Mario Balotelli

    infophoto_2012-07-13_084239570_high_14122009MM8-586x390

    RAFFAELLA FICO – Solo ieri Mario Balotelli aveva espresso la volontà di riavvicinarsi a Raffaella Fico, ma ora giunge la fredda smentita della diretta interessata.
    Ospite del programma radiofonico Chiambretti ore 10, Raffaella Fico ha smentito tutto.
    “Non ci sentiamo da tanto tempo. Non so se potremo tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui, ovviamente a me dispiace perché è sempre il padre della creatura che porto in grembo”.
    Prosegue poi la Fico, interrogata circa gli aspetti economici della vicenda.
    “I suoi soldi milionari se li può tenere vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà”.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Raffaella Fico e Mario Balotelli: il primo bacio dopo la riconciliazione


    Balotelli-Fico

    Che Raffaella Fico e Mario Balotelli, dopo mesi di discussioni, liti, interviste e comunicati stampa, avessero deciso di ritornare insieme era ormai cosa nota ora però sono arrivate anche le foto che ritraggono la coppia durante il loro primo bacio dopo la riconciliazione.Il settimanale Chi, in edicola mercoledì, pubblica le immagini esclusive che mostrano la coppia durante l’incontro segreto avvenuto a Napoli mercoledì e giovedì scorsi a cui è seguito il comunicato in cui il calciatore ha annunciato di volerci riprovare con la showgirl. Balotelli ha raggiunto Napoli con un volo privato e lì ha incontrato Raffaella, che presto lo renderà padre. La coppia in un primo momento cerca di rompere il ghiaccio nel cortile di una casa di amici e , il giorno successivo, sul balcone di casa Fico vediamo Balotelli stringere la bella fidanzata e baciarla appassionatamente. Ecco spiegato il comunicato in cui il calciatore parla di riprovarci con la mamma si suo figlio. Tutto è bene quel che finisce bene?

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    Balotelli compra casa: Mario prepara il nido per Raffaella Fico e il bebè?


    026_CH41_2012-473x264

    BALOTELLI / FICO – Un superattico di 250 mq a Brescia sta per accogliere una nuova famiglia: Mario Balotelli ha acquistato quello che presto diverrà un vero e proprio nido d’amore da condividere con Raffaella Fico, da poco ritrovata, e il loro primogenito. L’architetto dell’immobile, Elisa Bianchi, ha rivelato le caratteristiche dell’appartamento:
    Ci sono venuti in affitto calciatori e allenatori, come Costacurta o Stefano Fiore. Ma anche direttori di banca. Sono appartamenti pronti da abitare, mi piace far trovare al nuovo inquilino tutto, anche i fiori…. Fermarsi con lui a ragionare è stato arduo, pochi minuti in un McDonald’s tra panino e birra, durante i trasferimenti. Nella casa avrà un letto rotondo, in bagno idromassaggio con abbinata la doccia emozionale e il bagno turco. Sarà una casa che richiama gli ambienti che lui frequenta, come le spa. Per rilassarsi nel privato e cominciare ad amare uno spazio tutto suo. Mario ama i giochi di luce, anche quella naturale che filtra dalle grandi vetrate. Nel grande bagno ci sono pozzi di luce arredati con le piante.
    Insomma, a quanto pare la sobrietà non sarà di casa. E nemmeno la cultura, considerando che l’attaccante del Manchester City ha preteso uno spazio per esporre i suoi trofei ma non ha voluto libri in casa, a parte il libretto di istruzioni del televisore LCD:
    Gli ho proposto una libreria. Mi ha risposto: a cosa serve? Ho capito che per ora, a 22 anni, è su un altro mondo. Poi in futuro avrà tempo di scoprire nuovi interessi. Così in alternativa ho pensato a una stanza dietro la parete tv con scaffali per esporre i suoi trofei.

    fonte:sologossip.it

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mario Balotelli e Raffaella Fico: il loro amore continua su Skype

    Balotelli-Fico

    La tormentata storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico continua, l’ex protagonista del Grande Fratello e il calciatore del Manchester City dopo la recente riconciliazione proseguono la loro love story a distanza grazie a Skype.Del resto per la futura mamma è difficile raggiungere super Mario a Manchester per fortuna in questi casi ad aiutare gli innamorati lontani c’è la tecnologia. Pare che la coppia trascorra ore a parlare su Skype. Insomma, un amore tecnologico il loro.

    Secondo alcune voci il futuro papà avrebbe chiesto a Raffaella di partorire il loro bambino in una clinica di Manchester, ma la showgirl preferisce dare alla luce il loro primogenito a Napoli, vicino alla sua famiglia che tanto l’ha supportata in questi mesi. Il bomber ha recentemente acquistato un superattico a Brescia, che la famigliola sia pronta per trasferirsi li? Staremo a vedere.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Balotelli: dopo il goal in Nazionale l’altare con la Fico

    l43-mario-balotelli-120627122448_medium

    E quando tutto ormai sembrava perduto ecco che nella vicenda spunta un lieto fine. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di una delle coppie più paparazzata dell’anno, quella formata da Mario Balotelli e Raffaella Fico.
    E’ stata una storia davvero tormentata la loro, fatta di alti e bassi che hanno infine portato la coppia alla rottura. Non solo il fuoriclasse italiano ha più volte tradito la Fico, ma aveva anche abbandonato la bella fidanzata pur sapendo che fosse in attesa di un bebé, e dubitando inoltre sulla paternità (una grande offesa per una donna, specialmente se è la tua compagna da tempo).
    Ma ora finalmente le cose sembrano essersi sistemate; Balotelli ha infatti deciso da poco di tornare insieme alla bella napoletana e, addirittura, a quanto pare di sposarla.
    La Fico sarebbe infatti stata vista, recentemente, alle prese con le prove di un abito da sposa, il quale di certo non mira a mascherare il bel pancione che l’ex gieffina esibisce fieramente.
    Mario sembra quindi essere convintissimo della sua decisione, e pare non avere dubbi sulla scelta della persona con cui condividere il resto della vita (anche se, quando si parla del mondo dello spettacolo, il matrimonio non ha proprio lo stesso valore).

    Italia-Danimarca-3-1-gol-de-rossi-16-10-2012
    Che il goal di Balotelli di ieri sera in Nazionale sia il frutto della sua ritrovata serenità?

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Raffaella Fico: la gravidanza vale un milione di euro
    133105711-223x300

    Per una mamma normale una gravidanza, oltre che di una grande gioia, è anche sinonimo di una grande spesa. Per qualche mamma speciale, invece, addirittura di un grande guadagno. E’ quel che sta succedendo a Raffaella Fico che, almeno fino a prova del DNA contraria, porta in grembo il figlio di Mario Balotelli e in questo modo, anche se sembra un po’ cinico dirlo, pare aver vinto la lotteria della sua vita. Già perché, stando alle indiscrezioni raccolte da Novella 2000, sarebbero già ben 500mila gli euro entrati nelle casse dell’ex naufraga da quando ha avuto inizio la gravidanza. Ma c’è di più: la cifra, infatti, quasi certamente raddoppierà, appena nascerà il bambino e ci sarà la ressa da parte dei giornali di gossip per accaparrarsi le prime immagini in esclusiva.

    Questa gravidanza estesa a un mercato internazionale, potrebbe assumere un valore commerciale che si aggira intorno a cinquecentomila euro. Cifre da capogiro. Cosa manca per arrivare al milione di euro? Semplice: le prime immagini del bebè, che dovrebbe nascere a fine dicembre. I più importanti media inglesi sono già a caccia dell’esclusiva e non hanno nessuna intenzione di condividere lo scoop con un settimanale italiano o spagnolo.

    Dunque, secondo Novella 2000, molto presto avrà inizio una vera e propria asta per aggiudicarsi gli ambiti scatti del piccolo e Raffaella Fico di certo non si lascerà sfuggire questa ghiotta occasione. D’altronde, non dimentichiamo che l’annuncio della gravidanza è stato dato attraverso le pagine di Chi, che ha anche immortalato il bacio della riconciliazione tra lei e Mario Balotelli. Il pancione, poi, è stato mostrato dalla Fico addirittura in occasione della settimana della moda milanese, nel corso di una sfilata per la quale è stata profumatamente pagata. Per questo, non sarebbe una sorpresa la vendita dell’esclusiva delle foto del parto o del neonato da parte della coppia. L’unico mistero, forse, resta il prezzo.

    fonte:forbiciate.com

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mario Balotelli sul Time: mio figlio avrà bisogno di una madre che dica no

    Mario-Balotelli_225X349

    MARIO BALOTELLI – A meritare la copertina del nuovo numero del Time, quest’ultimo mese di novembre è Mario Balotelli, pronto a parlare di calcio, razzismo e di come si stia preparando al suo futuro ruolo di padre.
    Con grande preveggenza il servizio del Time si intitola: The Meaning of Mario, in cui il calciatore del Manchester City chiarisce alcune opinioni.
    Balotelli coglie l’occasione per accennare al razzismo nel suo sport e a come sia cambiata l’Italia negli ultimi anni.
    “”Nel 1990, quando è nato, solo un residente in Italia su cento aveva passaporto straniero. Ora sono uno su dodici”.
    I suoi sogni sono quelli di un giovane nel fior fiore degli anni.
    “Vorrei essere ricordato come il giocatore più forte di tutti i tempi”.
    Un pensiero anche al futuro nascituro che vale giù un milione di euro.
    “Mio figlio avrà bisogno di una madre capace di dire di no, perché io lo amerò così tanto che forse non sarò in grado di dirglielo”.
    Raffalle Fico si tenga pronta!

    sologossip.it/

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Raffaella Fico lancia un’appello a Mario Balotelli: “Sposami e dimostra di amare nostro figlio”

    Fico

    La gravidanza di Raffaella Fico procede e lei mostra orgogliosa il pancione di sette mesi. La showgirl è stata scelta come madrina della fiera E’ sposa 2012 a Napoli e ne approfitta per fare le prove dell’abito bianco e per parlare di come immagina le nozze con Mario Balotelli.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, lancia un chiaro messaggio al padre di suo figlio:

    Sposami, dimostra di amare davvero nostro figlio.

    Raffaella ci tiene a rispondere a chi insinua che tra lei e Mario ci siano degli accordi economici:

    Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi: non esiste! Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici. Dopo le nozze voglio la mia indipendenza.

    La Fico ci tiene che il bimbo in arrivo abbia vicino entrambi i genitori:

    Sono tradizionalista e credo che i figli debbano essere cresciuti insieme, hanno bisogno di un padre e di una madre: l’unione dei genitori è fondamentale per la creatura.

    La Showgirl sogna nozze tradizionali:

    Con Mario eravamo a un passo dal sì l’estate scorsa. Le nozze le sogno in chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante… una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano… un vestito bianco… le damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo.

    Infine Raffaella parla della gravidanza:

    Il parto è previsto a metà gennaio: ora mi sento bene. All’inizio è stata durissima: da sola contro gente che mi diceva di abortire. Pressioni e cattiverie…Negli ultimi giorni sto ingrassando a vista d’occhio. Mi concedo qualche sfizio in più, sto mangiando tante schifezze.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Raffaella Fico, sposa
    con il pancione


    66bc5840-a178-402e-b360-90f55d85a101.

    c469ba44-f92b-4c54-8002-bd9f1e75d509.

    94049002-2a0f-4711-8348-9af8db7dd7d7.

    b75c0fc9-1eef-4c70-aad1-041e52e391cd.

    31de83c1-37ca-40cb-a221-862e5da4ad88.

    La showgirl sfila in passerella a Napoli

    60ef5077-6d68-4c06-9c7f-fa3152c99657.



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mario Balotelli in Italia ignora Raffaella Fico e se la fa con una bella moretta

    Senza-titolo15

    BALOTELLI / FICO – Raffaella Fico è furiosa: nonostante abbia detto di volerci riprovare, Balotelli non si è più visto. “I figli sono di chi li cresce” si è lamentata la showgirl sui giornali rivelando che da quando Super Mario ha pubblicato il famoso comunicato stampa, tra loro c’è stato un solo incontro. Il futuro papà non ha minimamente partecipato alla gravidanza della Fico, disinteressandosi di ecografie e visite varie.
    Come se non bastasse, l’11 novembre Balotelli è tornato sì in Italia (per giocare con la Nazionale) ma anziché approfittarne per carezzare un pò il pancione della Fico ha preferito godersi una serata in una discoteca bresciana, il QI Clubbing di Rovato, in compagnia di una splendida ragazza marocchina, la 22enne Emy Jammoukh.
    Sussurri e carezze per la “coppia” che, alle due del mattino, è salita in macchina verso un’ignota destinazione. Novella 2000 ha documentato la notte brava del calciatore in un servizio fotografico che, di sicuro, farà andare il caffè di traverso alla bella Raffaella. Forse è il momento di rassegnarsi: probabilmente Balotelli sarà un buon padre, ma di certo non un buon compagno.

     
    Top
    .
109 replies since 2/7/2012, 16:10   9466 views
  Share  
.