Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

un po' di pettegolezzi sulle OLIMPIADI 2012..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sette motivi per non perdersi la cerimonia inaugurale
    Le Olimpiadi di londra sono già state soprannominate le Olimpiadi dei record e c'è grande attesa per la cerimonia d'apertura che sarà un evento nell'evento per tanti motivi... Noi ve ne poniamo all'attenzione sette

    867228-14642446-640-360

    Se le Olimpiadi di Londra sono le più attese perché destinate a battere tutti i record di presenze e sforzi economici, grandissima curiosità c'è anche per la cerimonia d'apertura che si appresta a diventare una delle più faraoniche di sempre. Ecco sette motivi per cui vale la pena di restare incollati al televisore e non perdersi questo spettacolo di oltre tre ore.
    Riferimenti alla storia di Gran Bretagna - La cerimonia di apertura avrà un alto richiamo sulla storia britannica. Non mancheranno i riferimenti alla rivoluzione industriale e ad altre fasi della storia del Regno Unito. Chissà se ci sarà spazio anche per un riferimento al fish and chips...
    Lotta ai social network - Twitter ha già violato le due prove del super spettacolo messo in scena da David Boyle facendo filtrare indiscrezioni e facendo indispettire molto tutti colro che stanno lavorando a questa Olimpiade. I cinguettii riusciranno a smascherare altri dettagli oppure no? Poche ore e lo scopriremo.
    James Bond e la regina - Alcuni mesi fa indiscrezioni giornalistiche avevano assicurato che durante la cerimonia sarebbe stato trasmesso anche un cortometraggio a Buckingam Palace con protagonista Daniel Craig, l'ultimo James Bond. I rumours parlano anche di una comparsata della Regina Elisabetta II in questo video. Sarà vero o no? Lo scopriremo solo stasera...
    Peter Pan, Mary Poppins e lo spirito olimpico - All'interno dello spettacolo di stasera sarà reso omaggio anche ad alcuni dei personaggi della letteratura tipicamente britannici come Peter Pan, Mary Poppins e Lord Voldemort. Anche Shakespeare sarà ricordato, lo spettacolo dovrebbe iniziare con un brano de 'La Tempesta', la penultima opera del drammaturgo inglese.
    Paul McCartney - La sua partecipazione non è stata ufficializzata ma Boyle, in alcune interviste rilasciate nelle scorse settimane, ha lasciato trapelare che l'ex star dei Beatles ed icona della musica britannica si esibirà durante la cerimonia. Cosa canterà? 'Yesterday', 'Hey Jude' e "I've Just Seen A Face" le canzoni più gettonate.
    Chi accenderà il braciere? - La curiosità però sarà tutta per vedere chi avrà l'onore di accendere il braciere olimpico. Sarà davvero David Beckham, il grande escluso dei Giochi, ad avere questo grandissimo onore oppure sarà un personaggio meno glamour ma di maggior impatto per le Olimpiadi? In quest'ultimo caso da non escludere la candidatura dell'83enne Sir Roger Bannister, oro olimpico, il primo atleta che corse il miglio in meno di 4 minuti.

     
    Top
    .
65 replies since 24/7/2012, 14:24   22128 views
  Share  
.