Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Le Fedi Nunziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Collezione fedi Pignatelli 2011: ricche e sinuose

    fedi-pignatelli-oro-bianco-e-rosa-con-con-diamanti

    Vi piacciono le fedi preziose? Quelle che dicono molto della personalità e dei gusti di chi le ha scelte? Preferite che la fede da donna sia ben distinta dalla fede maschile, magari maggiormente impreziosita?

    La collezione fedi 2011 di Carlo Pignatelli non mancherà allora di lasciarvi senza fiato: materiali preziosi, linee sinuose, metalli lucidi o satinati, diverse combinazioni di colori.
    fedi-pignatelli-diamanti-taglio-brillante

    Anche se siete amanti dei gioielli e degli anelli di fidanzamento realizzati in platino, di cui su Sposalicious abbiamo già parlato, date uno sguardo anche a queste preziose vere.
    fedi-pignatelli-in-oro-bianco-satinato
    Chi decide infatti di acquistare le fedi di questa collezione, distribuita dalla Polello, azienda specializzata nella produzione di fedi matrimoniali, dimostra decisamente una spiccata personalità e una gran voglia di distinguersi.
    fedi-pignatelli-oro-bianco-rosa
    Come potete vedere nella gallery, i modelli sono tutti diversi tra loro: possono essere in oro lucido o bianco satinato. Possono avere un solo colore o combinare oro bianco ed oro rosa.
    fedi-pignatelli-oro-bianco-pav%C3%A8-diamanti-551x1024
    Spesso la fede nuziale da donna è caratterizata da un diamante o da un pavè di diamanti. Alcune vere, poi, hanno dei “tagli” che le rendono molto particolari, come se fossero delle piccole sculture.
    fedi-pignatelli-oro-bianco-e-rosa-con-logo
    Per quanto mi riguarda, le fedi della collezione Pignatelli mi hanno affascinata al primo sguardo. Ho una sola perplessità: temo che nel tempo possano stancare. Certo, se potete comprare una fede di riserva o se non contate di tenervi a lungo il marito, allora non ci sono problemi.



    Fedi per lo sposo originali: in legno, in titanio, in argento

    oro-rosa

    Lettori di Sposalicious chiedo il vostro parere: vi piacciono le fedi che vi propongo oggi? Sono decisamente al di fuori dei canoni cui siamo abituati e, almeno per me, ce ne è solo una che si potrebbe definire elegante, ovvero quella in oro rosa cui ho dedicato la foto d’apertura.
    fede-con-fascia-gialla
    E’ stata realizzata da Neta Jewelry in Israele. Ha una lavorazione volutamente semplice, grezza, che la rende molto maschile. Non è certo una fede di cui si può stancare facilmente.
    titanio-e-legno
    Per quanto riguarda le altre fedi presenti nella gallery, sono davvero molto molto originali. Se uno sposo italiano decidesse di indossarne una, penso che si sentirebbe chiedere continuamente il significato dell’anello visto che ognuno di essi potrebbe essere usato a prescindere dalle nozze.
    decorazione-fiamma
    La prima fede, non so perché, non riesco a vederla al dito di un impiegato di banca: ha una cesellatura davvero troppo particolare. La seconda, in oro bianco con banda gialla, è forse quella che somiglia di più ad una fede tradizionale. La terza è realizzata in titanio e legno e devo ammettere che l’idea mi piace, anche se fa molto anni ’70.
    materiali-riuso
    La quarta, in argento, con fiamma a rilievo non riesco davvero a considerarla come una fede nuziale, anche se proposta come tale. Al massimo come un particolare anello di fidanzamento maschile. L’ultima è decisamente interessante, perché realizzata interamente con materiali riciclati, ottima per chi punta ad un eco matrimonio.
    cesellata

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anelli di fidanzamento con diamanti rosa

    anello-fidanzamento-diamante-rosa-4

    Un anello di fidanzamento è in grado di far felice ogni donna a patto che lo riceva dall’uomo giusto! Appena ho visto questi me ne sono innamorata. Hanno un diamante rosa e sono davvero deliziosi.
    anello-fidanzamento-diamante-rosa-6
    Sono di oro bianco decorati con diamantini bianchi e il posto centrale nell’anello è lasciato ad un diamante rosa che cattura lo sguardo.

    Il costo? Dagli ottocentocinquanta dollari in su, dipende poi dalla grandezza dell’anello, del diamante rosa e dalla quantità di diamantini bianchi che fanno da contorno. Questi modelli sono molto romantici e femminili.
    anello-fidanzamento-diamante-rosa-5
    Oltre ad esserci modelli moderni ve ne sono alcuni tipicamente vittoriani, perfetti per una sposa vintage dal gusto un po’ retrò. Gli anelli della Zales sono acquistabili per la maggior parte solamente online, dal sito.
    anello-fidanzamento-diamante-rosa-3
    Spesso si trovano anche ottime offerte ed anelli che si possono acquistare con buoni sconti, l’unico problema è che per quelli che arrivano a costare anche 11.000 dollari pensare di farseli spedire è forse un po’ troppo.
    anello-fidanzamento-diamante-rosa-2
    Personalmente non vorrei correre il rischio. Se vi piace la linea di questa azienda nel suo complesso e non avete un modello che desiderate sopra ogni altra cosa nel sito trovate anche l’angolo delle offerte ovvero anelli a prezzi ancor più vantaggiosi.

    anello-fidanzamento-diamante-rosa-1

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fedi nuziali online: Biffi gioielli

    fedi-nuziali-biffi-3

    Da sempre le fedi nuziali rappresentano il sigillo indissolubile dell’amore che lega due persone che vogliono unirsi in matrimonio e promettersi eterna fedeltà. Un simbolo intimo e personalissimo, per cui è opportuno che la scelta spetti direttamente agli sposi. Biffigioielli è il sito e-commerce dove potrete trovare la fede nuziale che fa per voi, semplicemente ordinadoli da casa.
    fedi-nuziali-biffi-2
    Biffi propone solo fedi nuziali esclusive e delle migliori marche: Pignatelli, Unoaerre, Orion e Polello per sottolineare il valore e l’importanza di questo simbolo. I modelli proposti prevedono una vasta gamma di soluzioni per rispecchiare i gusti e la personalità degli sposi: fedi nuziali oro bianco, fedi nuziali in oro rosa, fedi nuziali in oro giallo o fedi nuziali bicolore per quanto riguarda i materiali; Francesine, Mantovane, fedi nuziali classiche o incrociate per i modelli.
    fedi-nuziali-biffi-1
    Inoltre su Biffigioielli.com è possibile scegliere ed acquistare anche incantevoli fedine impreziosite con rubini e diamanti per chi desidera sempre quel tocco di luce in più, come simbolo della promessa di una futura vita insieme. La vetrina virtuale, riguardo alle fedine, è divisa in due sezioni: fedine a giro brillanti e fedine riviere. Oppure è possibile affinare la ricerca selezionando le fedi nuziali bicolore, classiche, in oro bianco, in oro rosa e in platino.
    fonte:http://www.sposalicious.com

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Nozze, fedi in tungsteno un amore per sempre

    fede-tungsteno-3-e1319708931688

    Quando si convola a nozze si è profondamente e totalmente innamorati del partner e si sogna il “per sempre“. Chi realizza le fedi nuziali ha pensato a qualcosa che possa essere in linea con questa idea.

    Cosa? Le fedi in tungsteno certificate e garantite per una durata… eterna!

    fede-tungsteno-2-e1319709002704
    Questo è un materiale resistentissimo che viene lavorato con il laser, non vuol dire però che le forme delle fedi siano normali, o banali. Le lavorazioni sono incredibili.


    Ci sono le decorazioni celtiche, intarsi, forme bombate e semplici anelli color argento o anche nere. Il tungsteno, come durezza, è secondo solamente al diamante e un anello di questo materiale è garantito per sempre.
    fede-tungsteno-1
    Sono praticamente impossibili da scalfire e indeformabili, cioè durano esattamente per sempre, un augurio per gli sposi, che il loro matrimonio possa durare per lo stesso tempo.

    Al giorno d’oggi è abbastanza difficile, ma noi siamo positive e ottimiste e ci piace pensare e sognare. Fa parte della vita. C’è sempre tempo per diventare cinici e perdere sogni e speranze.
    fede-tungsteno-celtica
    Gli anelli in tungsteno stanno avendo sempre più successo. E se pensate che vista la durezza non siano personalizzabili… beh, non è vero! Potete far incidere nomi degli sposi e data delle nozze.

    photo credits | qualitytungstenrings

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anelli di fidanzamento da sogno


    46872F41C95FA63EF6812A35DD6CE

    Un anello di fidanzamento da 14 carati per Avril Lavigne


    Un diamante da 14 carati dalla forma particolare con montatura in platino dal valore di circa 350mila dollari. E' questo il pegno d'amore che Chad Kroeger, il frontman dei Nickelback, ha regalato alla cantante Avril Lavigne durante un mega party a Las Vegas dato per annunciare il loro imminente matrimonio.

    C1D7CCA8BE0D1901BB0A380E27F7B

    Solitario con diamante da 12 carati per Blake Lively
    Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati di nascosto. La coppia si è conosciuta sul set di Green Lantern nel 2011 e dopo un annetto di fidanzamento e una casa comprata insieme agli inizi di quest'anno, sono convolati a nozze con una cerimonia intima (circa 70 invitati) e segretissima.

    CF77C9E5755DACCE1FA40CA19A3A
    Diamante centrale e 90 gemme più piccole per Britney Spears

    Nel dicembre 2011 Britney Spears si fidanza ufficialmente con il suo agente Jason Trawick, di dieci anni più vecchio di lei. La storia tra i due continua felicemente nonostante il suo ruolo di giudice di X Factor USA che la impegna molto, i due starebbero programmando le nozze per la primavera prossima.

    BEECD933D2E368EC4080543A36CB37
    L'anello di fidanzamento più imitato è quello di Kate Middleton

    William ha regalato a Kate un anello di zaffiro e diamanti appartenuto alla madre, Lady Diana. L'anello è stato riprodotto in tutto il mondo ed è stato acquistato da milioni di persone.

    30435988E06227D8BEAC9C624FF39D
    500.000 dollari per l'anello di Eva Longoria

    Diamante taglio smeraldo da 5 carati del valore di 500.000 dollari per Eva Longoria da parte di Tony Parker. Non ha portato fortuna alla coppia che ha divorziato dopo il tradimento di Tony Parker con la moglie di un suo compagno della squadra di basket San Antonio Spurs.

    4579AA72DC8B18492ADE748620A549
    Solitario con diamante da 3,5 carati per Miley Cyrus

    Miley Cyrus, famosa per aver recitato in 'Hanna Montana', ha suggellato il suo fidanzamento con l'attore Liam Hemsworth con uno spendido solitario. Sarà sicuramente felice, nonostante sia stata considerata una delle star peggio vestite di settembre



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anelli di fidanzamento in base al segno zodiacale

    anello-fidanzamento-diamante-rosa-4

    Torniamo a parlare di anelli di fidanzamento. Abbiamo visto la scorsa volta come il diamante si sia imposto come la pietra preziosa per eccellenza, dato che rappresenta la di continuità, la durata, l’indistruttibilità, la purezza e la rarità.
    89529316-e1319570960102
    A questo bisogno aggiungere che dal 1870 la scoperta di nuovi giacimenti diede vita a un business molto fiorente delle gioiellerie che lanciarono nuovi status symbol e modelli di emulazione. Ma se vorremmo non spendere tutti questi soldi e assecondare la nostra natura esoterica? Si può benissimo regalare un anello di fidanzamento con la pietra di riferimento al segno zodiacale della persona amata.

    Questo l’accostamento che l’astrologia reputa ad ogni pietra in base al segno:

    Per l’Ariete, le pietre indicate sono il rubino, lo zaffiro e il diamante. Al Toro sono accostati lo smeraldo, e il quarzo rosa. Per i Gemelli, lo smeraldo e la pietra turchese. Per il Cancro le pietre indicate sono la perla, la tormalina e la pietra di luna.

    Al Leone sono accostati il diamante e l’avventurina verde. Per la Vergine, lo zaffiro, il diamante e il diaspro. Per la Bilancia le pietre indicate sono lo smeraldo e l’opale. Allo Scorpione sono accostati il rubino e il quarzo fumé.
    QVC_Anello-by-Kennet-Jay-Lane-682x1024
    Al Sagittario la lapislazzuli. Per il Capricorno le pietre indicate sono il granata, l’onice e la malachite. All’Acquario sono accostati il diamante e l’ ametista. Ai Pesci l’acquamarina e l’ametista.

    fonte:sposalicious.com

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    fedi4

    Le fedi nuziali

    Le coppie in procinto di sposarsi potrebbero chiedersi dove mettere le fedi e l’anello di fidanzamento, non è difficile capirlo e vi spiego perché:

    In molti paesi la fede viene portata sul dito del cuore, se non siete sicuri di quale sia contate quattro dita iniziando dal pollice, ecco l’anulare. La tradizione vuole che da questo dito parta una vena che arriva dritta al cuore…ecco perché la fede si porta su questo dito.

    In alcuni paesi invece portare l’anello a sinistra porta sfortuna perché i Latini dicevano che “sinistra” significa “sinistro” (incidente) in questi casi la fede è portata sull’anulare destro (in Germania ad esempio).

    Se non siete certi di quale sia la tradizione del vostro paese e non avete nessuno a cui chiedere guardate le mani della gente e cercate di capire su quale dito si porti la fede.

    Se volete portare anche l’anello di fidanzamento è abitudine mettere prima la fede poi il solitario così che la fede sia più vicina al cuore!

    fonte:http://donne.notizie.it

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gioielli › Anelli di nozze › Anello di nozze di diamante anelli di fidanzamento

    so-engaging

    Weddbook ♥ 18ct oro bianco e rosa Argyle anello di fidanzamento con diamante - Loloma Jewellers.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fedi nuziali alternative


    weddingring1

    Futuri sposi avete mai pensato ad un anello nuziale alternativo? La fede classica è un must, più o meno sittile, in oro giallo, bianco o in platino, ma si può scegliere altro, si può pensare e far creare un anello unico e se non avete idee potete prendere spunto da modelli già esistenti e in questo vi possiamo dare una mano noi per poi far realizzare il modello al vostro artigiano o gioielliere di fiducia.
    unusual-wedding-ring-70

    Uno dei miei preferiti è quello realizzato con un chiodo vecchio piegato, opera dell’artista Federico Vianello, artigiano orafo che con Microfficina realizza gioielli unici.
    tiffany-infinity-ring-picture-5415
    Sua anche la coppia di fedi bicolore, minimali e per una coppia decisamente alternativa e di nicchia. Altra alternativa potrebbe essere l’anello che simboleggia l’infinito, forse troppo femminile, ma è bello portare un messaggio al dito che non ha fine. L’infinity ring è comunque un classico che Tiffany fa da sempre, in oro bianco o platino con diamanti.

    wedding-ring
    L’anello perfetto per una coppia geek è quello con la connessione Ethernet, che entrano uno dentro l’altro, la versione moderna del cuore spezzato da unire. che ne dite delle impronte digitali da marchiare fuori o dentro l’anello, rigorosamente da scambiarsi l’un l’altro? Rimanete sul classico o osate con qualcosa di alternativo?
    Unique-Alternative-Wedding-Rings21
    fonte:sposalicious.com/

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fedi nuziali: le marche più famose e i prezzi [FOTO]

    fedi-nuziali

    Scegliere le fedi nuziali non è cosa da poco: i futuri sposi sanno che quegli anelli li accompagneranno per il resto della loro vita e che, soprattutto, saranno il simbolo del loro amore. In giro se ne trovano davvero di tutti i tipi e di tutte le forme, da quelle classiche in oro giallo a quelle in oro bianco o rosa, che ultimamente sta prendendo sempre più piede. Le marche più famose sfornano modelli in continuazione, con prezzi che oscillano da cifre abbordabili a numeri da capogiro.

    Le più classiche sono le cosiddette francesine, anelli sottili con un peso che si mantiene sui 4-5 grammi. Molto gettonate sono anche le fasce più larghe, le mantovane , e tutte sono spesso impreziosite dall’aggiunta di diamanti o brillanti incastonati.
    Il materiale è nella maggior parte dei casi l’oro, anche se ultimamente si è diffusa la moda del titanio e del platino. Quest’ultimo è riservato alle coppie più esigenti, trattandosi del metallo più prezioso in assoluto.
    Tutte le marche più famose che producono fedi nuziali variano molto nei modelli e, a seconda della popolarità, variano anche i relativi prezzi.

    fedi-nuziali-bulgari
    Le fedi nuziali Unoaerre sono senz’altro le più economiche motivo per cui, inevitabilmente, diventano anche le più richieste. La griffe è specializzata nel settore ed è riuscita a rinnovarsi costantemente, stando al passo coi tempi. I modelli sono semplici ma tutti arricchiti da una particolarità che rende la fede unica nel suo genere. I prezzi oscillano tra i 300 e i 500 euro.
    Cartier e Bulgari non hanno certo bisogno di presentazioni. Qui c’è veramente l’imbarazzo della scelta tra fasce bombate, anelli squadrati, fedi doppie e quant’altro, in tutte le tonalità d’oro e, ovviamente, anche in platino. I modelli più classici partono comunque da 400-500 euro, ma più il prodotto è elaborato, più il prezzo si alza. Una fede nuziale in platino con diamanti può arrivare a costare anche 2000 euro.
    Le fedi nuziali Polello sfruttano invece una tradizione artigianale di lunga data. L’azienda è maestra nella realizzazione di anelli che giocano con tutte le tipologie di oro: la griffe riunisce spesso in un unico anello l’oro giallo, quello bianco e quello rosa, alternandoli e posizionandoli con fantasie e incastri diversi. C’è da dire che ciò rende la griffe una delle più costose, è difficile trovare una fede nuziale Polello a meno di 1000 euro.
    Per chi poi vuole sognare in grande c’è Tiffany, che sforna preziosi degni di questo nome. Inutile dire che le fedi nuziali di questa azienda hanno prezzi da capogiro, che forse giusto i reali come William e Kate possono permettersi.

    fedi-nuziali-bibigi
    Fedi nuziali Bibigì
    Anelli in oro bianco e giallo con diamante incastonato. Le fedi nuziali Bibigì spaziano dai 500 ai 900 euro a seconda del modello.

    fedi-nuziali-bicolore
    Fedi nuziali bicolore
    Fedi nuziali in oro bianco e giallo.

    fedi-nuziali-bulgari-in-oro-giallo
    Fedi nuziali Bulgari in oro giallo
    Anello Bulgari in oro giallo spaccato al centro.

    fedi-nuziali-cartier
    Fedi nuziali Cartier
    Le fedi nuziali Cartier partono dai 500 euro per i modelli classici, ma quelli in platino con diamanti possono superare i 1500 euro.

    fedi-nuziali-carlo-pignatelli
    Fedi nuziali Carlo Pignatelli
    Oltre agli abiti da sposa Carlo Pignatelli si è anche lanciato nella produzione di gioielli e fedi nuziali.

    fedi-nuziali-celtiche
    Fedi nuziali celtiche
    Fedi nuziali celtiche fortemente simboliche, diverse per lu ie per lei.

    fedi-nuziali-comete-in-oro-bianco-e-giallo
    Fedi nuziali Comete in oro bianco e giallo
    Fascia bombata in oro bianco e giallo con diamanti incastonati.

    fedi-nuziali-comete
    Fedi nuziali Comete
    Eleganti e raffinate, le fedi nuziali Comete oscillano come prezzo dai 400 agli 800 euro.

    fedi-nuziali-con-diamanti
    Fedi nuziali con diamanti
    Anello in oro con diamanti sul lato superiore.

    fedi-nuziali-damiani
    Fedi nuziali Damiani
    Le fedi nuziali Damiani partono dai 600 euro per quelle in oro, arrivando oltre i 1000 per quelle in platino.

    fedi-nuziali-damiani-in-platino
    Fedi nuziali Damiani in platino
    Fascia bombata in platino con diamante.



    fedi-nuziali-eros-comin
    Fedi nuziali Eros Comin
    Le fedi nuziali Eros Comin sono realizzate secondo l'antica tradizione della fusione a cera.

    fedi-nuziali-giannotti
    Fedi nuziali Giannotti
    Semplici ma eleganti, le fedi nuziali Giannotti hanno prezzi che oscillano tra i 400 e gli 800 euro.

    fedi-nuziali-in-oro-bianco-18-kt
    Fedi nuziali in oro bianco 18 kt
    Fascia spessa in oro bianco.

    fedi-nuziali-in-oro-bianco-e-rosa
    Fedi nuziali in oro bianco e rosa
    Anello in oro bianco con striature in oro rosa e diamante.

    fedi-nuziali-in-oro-bianco
    Fedi nuziali in oro bianco
    Fedi nuziali doppie con diamanti.

    fedi-nuziali-in-oro-bicolore
    Fedi nuziali in oro bicolore
    Anelli in oro bianco e giallo.



    fedi-nuziali-in-oro-giallo-e-bianco-con-diamante
    Fedi nuziali in oro giallo e bianco con diamante
    Fedi nuziali a doppia fascia.

    fedi-nuziali-in-oro-giallo-e-bianco
    Fedi nuziali in oro giallo e bianco
    Fascia larga in oro bianco e giallo.

    fedi-nuziali-in-oro-giallo-e-diamanti
    Fedi nuziali in oro giallo e diamanti
    Fascia bicolore con diamanti incastonati.

    fedi-nuziali-in-oro-giallo
    Fedi nuziali in oro giallo
    Fedi nuziali classiche in oro bianco con diamante.

    fedi-nuziali-in-oro-rosa-e-diamanti
    Fedi nuziali in oro rosa e diamanti
    Anello sottile in oro rosa con diamanti.

    fedi-nuziali-in-oro-rosa
    Fedi nuziali in oro rosa
    Fascia in oro rosa e bianco.

    fedi-nuziali-in-platino
    Fedi nuziali in platino
    Fedi nuziali in platino con diamanti.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    653

    Status
    Offline

    fedi-nuziali-in-titanio
    Fedi nuziali in titanio
    Fede nuziale in titanio con diamante incastonato.

    fedi-nuziali-larghe
    Fedi nuziali larghe
    Vari modelli di fedi nuziali larghe.

    fedi-nuziali-miluna
    Fedi nuziali Miluna
    Le fedi nuziali Miluna partono da 400 euro per i modelli classici in oro bianco, salendo a più di 1000 euro per quelli in oro bicolore.

    fedi-nuziali-nardelli
    Fedi nuziali Nardelli
    Fedi nuziali Nardelli in oro bianco e giallo.

    fedi-nuziali-oro-rosa
    Fedi nuziali oro rosa
    Fedi nuziali in oro rosa con diamanti e incisione.

    fedi-nuziali-oro-satinato
    Fedi nuziali oro satinato
    Fedi nuziali in oro rosè satinato e diamanti.

    fedi-nuziali-orsini
    Fedi nuziali Orsini
    Fedi nuziali Orsini in oro bianco e rosa con diamante.

    fedi-nuziali-orsini-in-oro-rosa
    Fedi nuziali Orsini in oro rosa
    Fdi nuziali Orsini con spaccatura centrale.

    fedi-nuziali-polello
    Fedi nuziali Polello
    Originali e chic, le fedi nuziali Polello hanno dei costi che oscillano tra i 1000 e 2000 euro a coppia.

    fedi-nuziali-recarlo
    Fedi nuziali Recarlo
    Le fedi nuziali Recarlo recano tutte la firma dell'azienda e i prezzi partono dai 400 euro per i modelli classici.

    fedi-nuziali-salvini
    Fedi nuziali Salvini
    Fedi nuziali Salvini in oro giallo.

    fedi-nuziali-stroli-oro
    Fedi nuziali Stroli Oro
    Fedi nuziali Stroili in oro bianco e rosa.

    fedi-nuziali-tiffany
    Fedi nuziali Tiffany
    Le fedi nuziali Tiffany sono le più prestigiose e, neanche a dirlo, le più costose, con prezzi da capogiro.

    fedi-nuziali-unoaerre
    Fedi nuziali Unoaerre
    Le fedi nuziali Unoaerre sono le più accessibili economicamente e, per questo, anche molto gettonate. I prezzi vanno dai 300 ai 500 euro.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le fedi nuziali Monogram Infini di Louis Vuitton

    fedi-louis-vuitton

    fedi-louis-vuitton-1

    fedi-louis-vuitton-2

    fedi-louis-vuitton-3

    les_alliances_de_louis_vuitton_168287895_north_545x.1

    les_alliances_de_louis_vuitton_472552022_north_545x.1

    les_alliances_de_louis_vuitton_836790029_north_545x.1

    louis_vuitton_bague_lock_it_93544586_north_545x.1

    fonte:http://www.sposalicious.com/

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fedi nuziali, Polello presenta la collezione 2014

    Polello-2700

    La fede nuziale rappresenta uno degli oggetti chiave del matrimonio, certamente una tra le prime decisioni da prendere come coppia è quella della scelte delle fedi.

    Polello-2694

    La nuova collezione fedi di Polello è pensata esclusivamente per il momento più importante della vita di coppia, appunto il matrimonio, dove la fede nuziale diventa il simbolo di un dono reciproco ed è la base di un legame eterno.


    Polello-2693
    Angelo e Cesare Polello, grazie alla loro esperienza di oltre quarant’anni, hanno ridisegnato e reso contemporanea la loro classica collezione fedi, dando vita a tantissimi nuovi modelli realizzati nei tre colori dell’oro (rosa, giallo e bianco), in platino e in argento.
    Polello-2700

    La collezione presenta fedi dalle linee armoniose e forme intrecciate, abbinate al design originale, per questo gli anelli Polello sono uniche ed ambite. Inoltre la garanzia di un prodotto “made in Italy”
    Polello-2701

    si coniuga con l’inconfondibile fascino del “fatto a mano”, per dare vita a pezzi esclusivi, in cui tradizione ed innovazione si incontrano.

    Polello-2702


    Polello-2705

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fedi nuziali, 3 punti per sceglierle al meglio

    jpg

    La fede nuziale è il gioiello più prezioso che una donna (o un uomo) potrà mai possedere in vita sua. Occorre dunque sceglierlo con cura e seguire determinate regole aiuterà nell’acquisto dell’unico anello che non vorrete mai togliere dal dito.

    Il modello. Ne esistono veramente tantissimi, in grado di rispecchiare o meno la personalità degli sposi. Se siete giovani e moderni potreste optare per una fede piatta, a fascia, oppure per un anellino molto sottile o magari aggiungere un brillantino che possa rendere unico il vostro gioiello.
    jpg

    Il materiale. L’oro bianco è il più delicato in quanto necessita di una lucidatura dopo qualche anno, ciclicamente, per ripristinare la patina lucente. L’oro giallo è il più resistente, potreste unirlo all’oro rosa per un effetto treccia.


    La misura. Assicuratevi che la fede sia della giusta misura. Si tratta di un anello che porterete con voi ogni giorno, per il resto della vita e non vorrete certamente portarlo troppo largo o peggio troppo stretto.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Come ricevere la benedizione del Papa per il matrimonio

    benedizione-sposi

    Il matrimonio è un momento molto importante, per tutte le coppie. Chi sceglie il rito religioso di solito tiene in modo particolare alla cerimonia e desidera riceve la benedizione del Papa. Come si può ottenere? Ecco qual è l’iter da seguire per fare richiesta in Vaticano.

    Prima di tutto la Benedizione Apostolica è concessa nelle seguenti occasioni: Battesimo, Prima Comunione, Cresima, Matrimonio, Ordinazione Presbiterale, Professione Religiosa, Consacrazione Secolare, Ordinazione Diacono permanente ma anche anniversari (10°, 25°, 40°, 50°, 60°) e Compleanni (18°, 50°, 60°, 70°, 80°, 90°, 100°). A chi bisogna rivolgersi?

    Potete andare, se siete di Roma o vivete nelle vicinanze, direttamente agli uffici dell’Elemosineria Apostolica all’interno della Città del Vaticano, con entrata dall’Ingresso Sant’Anna negli orari di apertura: 8.30-13.30 (dal lunedì al sabato), oppure fare richiesta per posta o fax (non sono accettate email).

    Nella richiesta, bisogna indicare: il nome e cognome e indirizzo del richiedente, il nome e cognome del/i destinatario/i della Benedizione, il motivo o l’occasione per cui viene chiesta, la data, il nome della chiesa e della località in cui ha luogo la circostanza per cui si chiede la Benedizione del Papa (tutti necessari quando si tratta di un Sacramento, della Professione Religiosa o di un Anniversario) e l’indirizzo a cui spedire il diploma e il relativo importo per il pagamento.

    Ha un costo? Le spese da sostenere sono per la pergamena, in base al modello scelto si deve versare un contributo di 13/25 euro, e per la spedizione. L’offerta va inviata solo dopo il ricevimento della pergamena con bollettino di conto corrente postale allegato alla spedizione o il pagamento online con carta di credito sul sito internet. Dalla richiesta ci vuole circa un mese.


    www.comefaretutto.com/

     
    Top
    .
29 replies since 20/9/2012, 19:18   35431 views
  Share  
.