Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Leonardo Tricarico-un alieno fra noi!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Alieno di Avanti un Altro Bonolis: Canale 5, nome, chi è, cosa fa....


    Alieno di Avanti un Altro Bonolis: Canale 5, nome, chi è, cosa fa, cast, micromondo, video, frase noi siamo tra voi, Leonardo Tricarico, partecipazione al Checco Zalone Show, denti

    Chi è e come si chiama l’Alieno che fa parte del cast del Micromondo di Avanti Un Altro, condotto da Bonolis e il Maestro Luca Laurenti?






    "Noi siamo tra voi! Voi chi siete? Io chi sono? Sono un alieno! Dove stiate? Da dove veniate? Dove andiate? Dove stiate? Che ora sono?????!! Ma che ora sono?!?!Quando si mangia? Maqquando si mangia???? Sono tanti i misteri dell'universo, voi fate domande..io tengo risposte! Io sono:ALIENO! Prego!
    AHAHAHAHAHAHAHAH"



    373045_117785674996940_174268499_n
    L’Alieno che fa parte del cast del Micromondo di Avanti Un Altro, il programma tv condotto da Bonolis e il Maestro Luca Laurenti, si chiama Leonardo Tricarico ed è già un volto conosciuto della televisione vista la sua partecipazione a numerose trasmissioni Mediaset, all’interno del programma di Bonolis interpreta il personaggio dell’alieno che entra in studio con una cassetta di plastica gialla che Paolo chiama cadrega e con un dito di plastica che si illumina proprio alla E.T, del quale Paolo avverte le signore in studio e a casa che trattasi appunto di un dito e non di altro, e tutto vestito d’argento brillantinoso scende in studio direttamente dal paese Domopack e legge le opzioni di risposta alla domanda che Bonolis sottopone al concorrente di turno ma prima tocca Bonolis con il dito in segno di pace e poi recita la sua classica frase da Alieno Doc dai 4 denti canini aguzzi e affilati.

    Tutto-TV-Alieno-Di-Avanti-Un-AltroQual è la frase che dice sempre l’Alieno di Avanti un Altro, un Alieno tra noi?

    La frase che l’alieno, Leonardo Tricarico, recita sempre nel momento un "Alieno tra Noi" della trasmissione di Avanti un altro, condotto da Bonolis su Canale 5, è quella di un vero Alieno Doc dai 4 denti canini aguzzi e affilati che mettono il giusto timore, è: "Noi siamo tra voi, Noi siam Alieno, voi chi siete, dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, che ore sono, ma che ore sono, quando si mangia, ma quando si mangiaaaaaa… ma non si mangia mai, sono tanti i misteri dell’universo, voi fate domande e io tengo risposte, io sono Alieno prego! ah ah aha aha ah". Il suo compito è quindi di leggere le opzioni ma purtroppo lo fa in modo completamente anomalo storpiando anche le parole più semplici, per esempio Anassimandro diventa anassasimangiò e così via.


    L’alieno presto al "Resto Umile World Show di Checco Zalone":

    Il grandissimo Leonardo Tricarico dalla sua pagina di Facebook fa sapere che parteciperà allo spettacolo "Resto Umile World Show" di Checco Zalone che andrà in onda il 2 e il 9 dicembre in prima serata sempre su Canale 5, e ci si chiede cosa potranno combinare quei due insieme, non ci rimane che aspettare lo show per scoprirlo…

    304422_438210009568497_158288703_n









     
    Top
    .
23 replies since 21/11/2012, 20:57   37587 views
  Share  
.