Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Paolo Bonolis..."Avanti Un Altro!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Chi è Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro

    paola-caruso-modella-intimo


    Paola Caruso, nome in codice Bonas di Avanti un altro, sta creando non poco clamore tra gli utenti italiani della rete nelle ultime settimane. Come tutti i trend online, sono in pochi a sapere davvero chi sia il personaggio in questione, mentre sono molti di più quelli che vagano per la rete alla ricerca di informazioni. Chi non è assiduo frequentatore del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 farà fatica a comprendere il termine Bonas, che gioca con un ‘sottile’ doppio senso che mette in campo le qualità fisiche di Paola Caruso, appunto.
    in-abito-di-pizzo
    Avanti un altro è il classico gioco a premi che appassiona tanto il pubblico televisivo italiano, una sorta di versione riveduta e aggiornata dei famosi pacchi di casa Rai, con Paolo Bonolis di nuovo mattatore assoluto.
    un-angelo
    Oltre che dal conduttore, le domande possono essere poste da una serie di personaggi, di cui fa parte la Bonas (ovvero il femminile di Bonus), il cui compito è massaggiare il concorrente per permettergli di raddoppiare il montepremi.
    autoscatto-in-bagno
    Un procedimento complesso accompagna l’uscita in scena di Paola Caruso sulle note di Sexy dei French Affair e con il tormentone di Bonolis “guardi che pezzo di mammifera!”.

    ad-avanti-un-altro
    Come da copione, la bella bionda procace appare in scena con abiti sempre succinti, in modo da distrarre il concorrente (di sesso maschile) piuttosto che aiutarlo. Il ruolo da Bonas ha trasformato Paola Caruso, facendole salire il gradino fatale che divide una valletta tra le tante da una showgirl memorabile.
    in-lingerie
    Quindi eccoci al punto di partenza, con il web impazzito alla ricerca di notizie e foto della sensuale Paola.
    il-ballo-sensuale
    Che, da parte sua, si sta giocando una carta importante in uno dei programmi più seguiti del momento. Chi è Paola Caruso? Da dove arriva (a livello professionale, si intende)?

    con-paolo-bonolis
    Viene da Catanzaro e non è certo una novellina in televisione, visto che ha alle spalle una lunga serie di presenze più o meno importanti, quasi sempre in trasmissioni Mediaset. Il pubblico femminile di sicuro la ricorderà come corteggiatrice di Fernando Vitale a Uomini e Donne,
    in-intimo

    mentre gli appassionati di gossip potranno riconoscere in lei la presunta amante di Daniele Interrante, compagno di Guendalina Canessa. Tutti nomi legati ai reality, e non è un caso visto che anche la Caruso ha esperienze in tal senso, sia come aspirante inviata al Grande Fratello sia come aspirante ballerina di Striscia in Veline.

    con-un-concorrente-di-avanti-un-altro
    Da Scorie a Talent 1 passando per Artù con Gene Gnocchi, Paola ce la sta mettendo tutta per diventare la nuova star della televisione italiana.
    le-curve-esplosive
    Le carte in regola ci sono tutte, staremo a vedere se ce la farà o anche lei diventerà una splendida meteora.

    compagne-di-scena

    la-showgirl

     
    Top
    .
34 replies since 29/11/2012, 20:43   42219 views
  Share  
.