Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Paolo Bonolis..."Avanti Un Altro!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Avanti un altro, Stefano Martinelli nel cast dal 29 gennaio

    10-ragazze

    Il cast di Avanti un altro si arricchisce di un nuovo personaggio. Da martedì 29 gennaio, infatti, vedremo Stefano Martinelli nel minimondo del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Martinelli non è nuovo al mondo dello spettacolo, tra le altre cose, partecipò alla quinta edizione di Ciao Darwin nel 2007, proprio con Bonolis. Ad annunciare il suo sbarco nel preserale di Canale 5 è stato proprio lui sul suo sito. Ecco il messaggio:

    “E’ con enorme gioia e soddisfazione che vi annuncio ufficialmente che faccio parte del cast del minimondo di Avanti un altro, il gioco tv record di ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda ogni sera alle 18:50 su Canale 5. Tutto quanto è iniziato lo scorso aprile, per poi concretizzarsi a dicembre, quando mi è stato detto che sarei stato il nuovo personaggio del minimondo. Di quello che farò non posso dirvi niente, anche per non rovinare la sorpresa, posso invece dirvi che la mia prima apparizione avverrà martedì 29 Gennaio. Vi invito quindi a seguire il programma, sperando di strapparvi almeno un sorriso. Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff del programma per avermi dato questa grande opportunità. Grazie a tutti!”

     
    Top
    .
34 replies since 29/11/2012, 20:43   42219 views
  Share  
.