Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Paolo Bonolis..."Avanti Un Altro!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    10365937_680982181939596_2232639252150900343_n

    Una coppia mitica... sono inimitabili

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline












    Altissime amicizie... — presso Studi Televisivi Elios - Mediaset.




    L'Amaro Sciacquarone e si risvegliano pure i morti... — presso Studi Televisivi Elios - Mediaset.




     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Paolo Bonolis: su Canale 5 Peter Pan, Music, Avanti un altro, Ciao Darwin, Scherzi a parte, su Italia 1 Il senso della vita. E su Sanremo...

    http%3A%2F%2Fmedia-s3.blogosfere.it%2Frealityshow%2F7%2F717%2Fpier-silvio-berlusconi-e-paolo-bonolis-2

    Rinnovato il contratto per il conduttore che resta a Mediaset almeno per due anni, ecco quali programmi condurrà. Sulla possibilità di guidare Sanremo nel 2018 risponde in modo netto...


    Paolo Bonolis resta a Mediaset per altri due anni: l'annuncio ufficiale arriva a Cologno Monzese (Milano) durante un incontro nel quale il conduttore presenta i suoi prossimi progetti, tra novità e prodotti consolidati.

    fonte:http://realityshow.blogosfere.it

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Paolo Bonolis superdotato, la foto con Sonia Bruganelli che lo dimostra



    I paparazzi del settimanale Vero hanno pizzicato a Porto Cervo l'affiatatissima famiglia Bonolis. In vacanza in Sardegna, Paolo Bonolis e l'amata moglie Sonia Bruganelli, si concedono ancora qualche giorno di relax.



    La Bruganelli, classe 1974, è elegantissima nel due pezzi bianco e verde, eppure a catturare l'attenzione è 'il costume' di Bonolis. Qualche tempo fa, la coppia aveva postato un piccolo siparietto nelle storie Instagram, nel quale, non a caso a quanto pare, il conduttore, sempre ironico e sagace, scherzavo proprio su questa sua dote nascosta. "Io c'ho una cosa lunga, che devo fare amore? È anche parte della tua gioia", le parole di Paolo alla moglie, la quale imbarazzata aveva ammonito il marito con una risata.

    fonte:/www.liberoquotidiano.it

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Laura Freddi ricorda la storia con Bonolis: “Mi fermano ancora per chiedermi se è mio marito”

    Ospite del programma 'Vieni da me' la showgirl ha ricordato i 5 anni e mezzo di storia sentimentale con il conduttore

    bonolis-freddi2-2


    Laura Freddi ricorda la storia con Bonolis: “Mi fermano ancora per chiedermi se è mio marito”

    a puntata di ‘Vieni da me’ in onda giovedì 19 settembre su Rai Uno è stata carica di emozioni per Laura Freddi. Ospite di Caterina Balivo, la showgirl ha ripercorso le tappe più salienti della sua vita professionale, indissolubilmente legata al programma cult degli anni Novanta ‘Non è la Rai’ che diede il via alla popolarità sua e anche a quella di Ambra Angiolini, sentita dopo anni grazie alla sorpresa di una telefonata in diretta.

    Ma oltre alla trasmissione diretta da Gianni Boncompagni, il nome di Laura Freddi è collegato anche a quello di Paolo Bonolis con cui in passato ebbe una relazione sentimentale lunga cinque anni e mezzo. Di lui e del bel ricordo che ancora conserva di quegli anni ha parlato durante il colloquio con la conduttrice, occasione per ribadire la reciprocità del loro affetto e gli ottimi rapporti che intercorrono anche con la moglie Sonia Bruganelli.

    Laura Freddi parla di Paolo Bonolis: "E' stata una storia bella"
    “Storia bella, vera, ci rispettiamo. Il pubblico si è affezionato molto alla nostra storia”, ha esordito Laura Freddi (oggi mamma di una bimba, Ginevra) introducendo l’argomento ‘Paolo Bonolis’: “Ancora oggi le vecchiette che mi incontrano per strada mi chiedono ‘ma tu sei la moglie di Bonolis?’”.

    “Io avevo 19 anni, lui 11 più di me… Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi”, ha confidato ancora Laura: Io ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli”. Oggi sono felici entrambi accanto ad altre persone, lei al compagno Leonardo D’Amico, lui alla moglie Sonia Bruganelli con cui c’è un grande rispetto e affetto e nessuna ombra di gelosia.

    Uno solo l’aspetto negativo da puntualizzare in quella relazione passata che si incentrava con le loro vite professionali: “Non mi faceva mai parlare, non era contento che facessi questo mestiere e lo posso capire”, il commento che ha troncato l’argomento.




    fonte:http://www.today.it
     
    Top
    .
34 replies since 29/11/2012, 20:43   42220 views
  Share  
.