Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Canzone pubblicità tablet Samsung Galaxy 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Canzone pubblicità tablet Samsung Galaxy 2013


    Il tablet? Uno strumento per tutti per poter consultare, divertirsi, trovare informazioni utili in ogni occasione in mobilità. Nella pubblicità vediamo quindi come i vari modelli di tablet Samsung Galaxy possono essere utili alla vita di ogni giorno.

    Video

    La canzone della pubblicità dei tablet Samsung Galaxy è Ho hey dei The lumineers.

    Video

    fonte:http://canzonimusichepubblicita.blogspot.it/s

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Canzone pubblicità tablet Samsung Galaxy Tab 2


    caratteristiche_galaxy_tab

    -----

    E' arrivata la nuova edizione del tablet della Samsung, probabilmente il rivale più accreditato e pericoloso dello storico iPad. Arriva in un momento delicato per le tensioni legate alla disputa dei brevvetti vinta da Apple e monta come sempre il sistema operativo Android. E' il Galaxy Tab 2. Lo spot mostra come sia facile portarsi dietro tutta la propria galassia di dati usandolo per accedere alla rete in ogni momento della giornata e situazioni.

    Ecci tutte le caratteristiche tecniche e specifiche del tablet prese dal sito ufficiale Samsung dove il prezzo indicato è di 499 euro.

    Ed ecco lo spot.

    Video

    Mentre la musica della pubblicità del tablet Samsung Galaxy Tab 2 è Midnight City degli M83.

    Video

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Spot Samsung - Scegli il tuo tablet Galaxy 2013


    tabletsamsung

    In questi giorni Clorinda durante Sanremo si è fissata con il nuovissimo spot della Samsung che presenta la linea di tablet Galaxy ed ammaliata dalla bella musica di sottofondo ha costretto il qui povero Demk a recensire anche questa pubblicità..

    Video

    Il colosso coreano presenta la nuova linea di tablet comprendente il Note 10.1, il Tab 2 10.1 ed il Tab 2 7.0 con diverse caratteristiche per accontentare più o meno tutti.
    La nuova linea galaxy nasce appositamente per soddisfare le esigenze di clienti diversi uniti dal desiderio di rimanere connessi, lavorare o giocare nella mobilità più assoluta.....



    Passiamo ora alla parte più interessante della pubblicità e che ha stregato Clorinda rendendola una zombie dello schermo tv con tanto di occhi luccicanti e le stelline. Sto ovviamente parlando della simpatica canzoncina di sottofondo dal testo molto bello e romantico che da giorni Clorinda stessa canticchia a discapito delle mie povere orecchie.... L'avete riconosciuta? Si tratta di Ho Hey dei The Lumineers che possiamo guardare nella versione originale del video seguente..

    Video
    Chissà se adesso Clorinda cambierà pareri sui tablet (per lei inutili) e attirata da questa pubblicità non comincerà ad utilizzarne uno.... Ed a te è piaciuto questo spot?
    Se si anche per compassione mia che sto a scrivere sotto tortura di Clorinda "Clicca su mi piace" e condividi la notizia con gli amici

    fonte:http://imaniaci.blogspot.it/

     
    Top
    .
2 replies since 11/2/2013, 13:48   2392 views
  Share  
.