Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

gossip e pettegolezzi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sposano a maggio 2016: l'annuncio a Uomini e Donne


    sonia-gabriele-sposi


    Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sposano a maggio 2016. Hanno dato il felice annuncio nella prima puntata di Uomini e Donne, sorprendendo - e non poco - il pubblico; Maria De Filippi, che è sempre pronta a tutto, si è semplicemente congratulata con loro. Lei se lo aspettava, ma non è l'unica: l'amore ha fatto di nuovo capolino nella vita di Gabriele e Sonia e, dopo più di un decennio di fidanzamento, prima o poi, sarebbe dovuta arrivare la notizia del loro matrimonio. Temptation Island ha fatto più bene che male alla coppia: dopo lo sbandamento di Gabriele, che non aveva occhi che per Laura Forgia (la nuova concorrente di Pechino Express), il suo legame con Sonia si è rafforzato, anche se ha dovuto sudare parecchio per convincerla a ritornare insieme. Alla fine, ce l'ha fatta ed è questo che conta. Sonia Carbone lo ha perdonato perché, in fondo, lo ha sempre amato, nonostante il torto subìto. Ora è pronta al grande passo!

    Gabriele e Sonia stanno già pensando a come sarà il loro matrimonio. Di sicuro una gran festa, dove non mancheranno alcuni personaggi della prima edizione di Temptation Island: potrebbero essere invitati Giorgia Lucini e Andrea Damante, che si sono conosciuti dopo che la ragazza si è lasciata con Manfredi. È certo che non ci sarà né Laura Forgia né avvenenti "professoresse".

    Scopri tutti i segreti su Sonia Carbone!

    Una volta che sono tornati insieme, Gabriele e Sonia sono stati travolti dalle critiche, a cui l'infermiera ha risposto proteggendo il suo uomo su Facebook:

    "Beh, il mio uomo, colui che ha sempre voluto essere mio, ha avuto più pa**e di chiunque altro, visto che ha avuto il coraggio di capire da subito che quella non era la realtà che voleva, chi era la donna della sua vita e di ritornare sui suoi passi e chiedere scusa. La mia dignità può essere opinabile, ma solo da chi può permettersi di farlo".

    Una storia che si ripete, ma con personaggi diversi di Temptation Island: anche Mauro ha chiesto a Isabella di convolare a nozze. Si sposeranno a maggio 2016, proprio come Sonia e Gabriele? Loro dovranno aspettare di più, visto che Isabella non è che abbia dimenticato del tutto quello che ha fatto il suo fidanzato a Temptation Island...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Kate Middleton e William d’Inghilterra, niente vacanze: “colpa” della scuola di George e… di un pancino sospetto



    Kate Middleton e William d’Inghilterra: troppo impegnati per concedersi una vacanza. La notizia arriva fresca fresca dalla casa reale. Il Duca e la Duchessa di Cambridge non voleranno a Mustique per la loro tradizionale pausa invernale. Ecco perché…

    PER VOCE DI SUA MAESTA’ – La vacanza invernale sull’isola caraibica è ormai una tradizione per Kate e William: una pausa di pochi giorni, la maggior parte delle volte in compagnia dei genitori di lei, Carole e Michael, a cui la giovane coppia reale non ha mai rinunciato… nemmeno quando George aveva pochi mesi. Quest’anno però le cose sono cambiate. Buckingham Palace è in fermento per i festeggiamenti dei 90 anni della Regina e i Duchi di Cambridge sono parte attiva del progetto. E per Kate sarà un nuovo attestato di stima da parte di Elisabetta II: apparirà infatti per la prima volta come voce ufficiale della ‘Casa Reale’ in un documentario dedicato alla Sovrana. Insomma, un passo in più verso l’investitura ufficiale di principessa…

    E GEORGE RESTA A SCUOLA - A trattenere in Inghilterra Kate e William, poi, ci sono le loro responsabilità da genitori. George ha iniziato l’asilo da poco più di un mese e proprio l’Istituto, il Westacre Montessori del Norfolk, ha fatto sapere che il terzo in linea di successione al trono britannico è bravissimo. “Si è inserito bene nel nuovo ambiente” fa sapere una fonte della scuola. E quindi i Duchi non vogliono che si assenti subito… anche perché non è ancora chiaro se il primogenito e la piccola Charlotte (che a maggio compie un anno – GUARDA) seguiranno in primavera Kate e William nel loro viaggio di stato in India e Bhutan (e che potrebbe coincidere con la nascita del primogenito dei sovrani più giovani al mondo



    IL TERZO BEBÈ… – Ma la rinuncia forzata potrebbe essere dovuta ad un’altra ragione. Le voci che Kate sia di nuovo incinta corrono veloci… Pare che William lo abbia annunciato al pranzo di Natale a Sandringham (GUARDA) e dalle feste la Duchessa non si è più vista: durante i primi mesi delle sue due prime gravidanze ha sofferto molto e la rinuncia ad un viaggio intercontinentale potrebbe essere una scelta per non sottoporla ad ulteriore stress e stanchezza…

    fonte:http://www.msn.com/

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Madonna di Giampilieri, mistero della statua che piange sangue


    madonna-300x218

    GIAMPILIERI MARINA, MESSINA – La Madonna di Giampilieri e il mistero della statua che “piange” sangue. Nel corso dell’ultima puntata del programma tv, “La strada dei miracoli”, si è parlato del caso di una statua della Vergine, custodita nella casa della “veggente” Pina Micali in un paesino vicino Messina, che, a detta della sua proprietaria, piangerebbe sangue (l’ultima lacrimazione straordinaria risale allo scorso ottobre). Nella stessa casa ci sono anche altre effigi, che emanerebbero un profumo particolare. Sul caso la Chiesa non si è ancora pronunciata. Dicono (ma è da verificare) che a casa di Pina, meta di tanti pellegrini, appaiano addirittura la Madonna e Gesù Cristo. I primi episodi a casa della signora Micali risalgono all’ottobre 1989 quando nell’abitazione cominciò a lacrimare un’immagine di Gesù. La storia è in divenire: negli anni successivi le lacrime diventarono di sangue, poi dal Crocefisso, dal naso e dalla bocca fuoriuscirono delle spine ed alle pareti di una stanza iniziarono a comparire piccole croci di sangue. Furono eseguite anche delle indagini che confermarono che si trattava di lacrime e sangue umano. Tanti i fedeli che ormai si recano a casa della donna. C’è anche chi ritiene di essere stato graziato da lei per intercessione della Madonna stessa. -

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gossippando!!!

    Stefano Bettarini attacca di nuovo Simona Ventura


    Stefano-Bettarini-attacca-di-nuovo-Simona-Ventura

    Stefano Bettarini è tornato ad attaccare la sua ex moglie Simona Ventura dalle pagine del settimanale Diva e Donna. Dopo aver confessato al settimanale di gossip Chi e a Verissimo di essersi sentito tradito da Simona Ventura poiché lei aveva ringraziato in diretta tv all’Isola dei famosi 2016 il suo compagno Gerò Carraro per aver accudito i figli, l’ex calciatore della Sampdoria ha sferrato una nuova stoccata alla famosa, ricca, potente e influente star tv: “Sei sicura che tra noi due, sia stato io a parlare per ragioni di popolarità? Perché ripeti che ti sei sentita offesa e attaccata da me? Solo perché ho detto che mi sono sentito mortificato come padre quando, durante una diretta dell’Isola, hai ringraziato il tuo compagno, Gerò, per l’aiuto che ti stava dando con i ragazzi in tua assenza e non hai neppure espresso un pensiero di gratitudine per chi davvero se ne stava occupando?”.

    L’ex difensore della Nazionale italiana di calcio ha rivelato alcuni aspetti legati al loro rapporto con i figli. “Ribadisci in pubblico che la porta di casa tua è sempre aperta ma, se davvero questo è il tuo pensiero, perché mai da ben due anni mi fai chiamare dalla tua assistente anche solo per comunicarmi a che ora i ragazzi vengono da me? Non pensi che i nostri figli soffrano di questo?”. L’ha accusata di aver deciso da sola di mandare il loro primogenito a studiare all’estero: “È stata forse questa una scelta che abbiamo condiviso? O forse non l’hai presa da sola, senza neppure informarmene? E ti sei mai chiesta se davvero questa soluzione fosse la cosa migliore per il nostro ragazzo, per la sua serenità?”.



    Come è arcinoto lui doveva e voleva partecipare come naufrago all’Isola dei famosi 2016, ma l’ex moglie Simona Ventura aveva posto il veto. Alla compagna del manager e imprenditore Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin, l’ex calciatore aveva ribadito i motivi del loro astio in una puntata di Verissimo di qualche settimana fa: “L’anno scorso, dopo la prima puntata dell’Isola, fu pubblicata, come fosse un commento ai dati d’ascolto, una foto sui social di Simona, con lei a braccia alzate. Mara Venier aveva un po’ criticato il gesto di Simona e anche io, confrontandomi privatamente con Mara, avevo ribadito che era stato un gesto un po’ di cattivo gusto. A quel punto Simona mi chiamò e mi disse: Mi giunge voce che ti sei schierato con Mara Venier. Da lì me l’ha giurata. Con Mara poi si sono chiarite, ma sarebbe giusto che si chiarisse anche con me”.

    A quanto pare la pace tra i due ex sposi vip pare essere davvero molto lontana…

    fonte:http://www.igossip.it/

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :image: :image: :image:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Taylor Swift, amore al capolinea con Calvin Harris

    image


    Il musicista rompe il silenzio su Twitter


    Dopo quindici mesi d'amore Taylor Swift e Calvin Harris si sono detti addio. Se le prime indiscrezioni parlavano di separazione affrontata in modo maturo, citando come causa troppi impegni di lavoro di entrambi, nuovi rumors sostengono che Calvin non riuscisse a gestire il successo della cantante... e qualche capriccio. Intanto su Twitter lui ribadisce che ciò che rimane tra loro è amore e rispetto.

    Difficile scoprire la verità quando si tratta di personaggi del calibro di Taylor Swift. Una fonte vicino alla cantante ha dichiarato a People Magazine che la storia sia finita perchè il dj era intimidito dai successi della compagna, motivo per cui non si è visto al suo fianco sia al Met Gala sia ai Grammy.

    The Sun conferma che la coppia ha intrapreso strade differenti aggiungendo che il rapporto tra la cantante e il musicista si è concluso perché per lei era prematuro pensare al matrimonio e ad allargare la famiglia, mentre lui sognava un futuro a lungo termine insieme.

    Per continuare, fonti sicure hanno affermato a E! News che Taylor sia rimasta molto delusa da Calvin e che il loro legame non stava proseguendo nel modo in cui lei lo aveva immaginato.

    Di fronte a tutte queste versioni Calvin Harris rompe il silenzio sulla sua pagina Twitter con un post di poche parole: "The only truth here is that a relationship came to an end & what remains is a huge amount of love and respect". Al momento Taylor tace.


    www.tgcom24.mediaset.it/

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gossippando!!!

    PAOLA CARUSO SI È FIDANZATA, LA BONAS CONFERMA I GOSSIP


    [IMG]paola-caruso-conferma-i-gossip-e-si-dichiara-innamorata_745097[/IMG]


    Arriva la conferma da Paola Caruso, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi si è fidanzata, ecco le ultime novità sulla Bonas di Avanti un Altro!.

    Uno dei personaggi che più hanno fatto discutere di se' in virtù della sua partecipazione all'ultima edizione del reality Isola dei Famosi è Paola Caruso. La Bonas di 'Avanti un altro!' infatti è stata spesso al centro delle polemiche e delle critiche degli altri concorrenti. Tra l'altro le critiche e le frecciatine continuano ancora oggi, nonostante siano passate parecchie settimane dalla conclusione del programma condotto in prima serata su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Nonostante tutte le polemiche il noto volto televisivo è sempre più concentrata sui prossimi impegni lavorativi e artistici. Nel frattempo la showgirl ha rivelato di essere nuovamente innamorata. Al momento però la ex naufraga dell'Isola dei Famosi non ha voluto rivelare l'identità del fortunato.

    La showgirl potrebbe diventare conduttrice di Colorado
    Nel corso di un'intervista radiofonica Paola Caruso ha rivelato di essersi innamorata. Del suo sentimento, la Bonas di Avanti un Altro!, si è resa conto proprio mentre si trovava sull'Isola dei Famosi. Dunque l'esperienza in Honduras è servita non solo per ottenere maggiori opportunità lavorative, ma anche per chiarire meglio i suoi sentimenti. Inoltre secondo le ultime indiscrezioni che provengono direttamente da Mediaset, si vocifera che la showgirl potrebbe presto diventare conduttrice della prossima edizione di Colorado, il noto programma che va in onda ormai da molti anni su Italia 1.

    Addio ad Avanti un Altro?
    Questa opportunità lavorativa deriverebbe dalla bella figura fatta in Honduras all'Isola dei Famosi, dove Paola Caruso è stata una delle maggiori protagoniste. Inoltre durante la sua esperienza nel reality show di Canale 5, il noto volto televisivo ha pure messo in evidenza una certa ironia, che ha molto colpito i dirigenti di Mediaset, che dunque la vedrebbero bene alla conduzione di un programma comico come 'Colorado'. Questo potrebbe portare dunque alla fine della sua esperienza ad 'Avanti un Altro!'. Vedremo dunque nelle prossime settimane come si evolveranno le cose.

    fonte:http://it.blastingnews.com/

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gossippando!!!

    MotoGP gossip, Iannone fa coppia con Belen Rodriguez?




    MotoGP news – Prende quota il gossip secondo cui sarebbe appena sbocciata una love story tra il pilota Ducati Andrea Iannone e la showgirl Belen Rodriguez. Lei ha da poco iniziato a seguirlo su Instagram e lui tempo fa aveva confessato: “È perfetta quasi quanto la mia moto”
    MotoGP gossip, Iannone fa coppia con Belen Rodriguez?
    Sarà amore?
    Per i piloti del Motomondiale sono giorni di "pausa": il prossimo GP sarà la prossima settimana ad Assen. Libero da impegni sportivi, Andrea Iannone è andato a passare qualche giorno in Liguria, a Sestri Levante, in compagnia di amici e Belen Rodriguez. È bastata la foto dei due seduti vicini al ristorante, per far scatenare i siti di gossip, che hanno visto una possibile love story tra il pilota e la showgirl, fresca di separazione dal marito Stefano De Martino. I due si conoscono da tempo, vivono entrambi a Milano e sui social erano già apparse foto di Iannone a casa di Belen, insieme a mamma e sorella della bella argentina. Il ducatista, inoltre, è amico del fratello di Belen, Jeremias, e recentemente la stessa Belen ha iniziato a seguire Iannone su Instagram. Il ventottenne, che nel Gran Premio di Catalunya è stato al centro di roventi polemiche a causa dell'incidente con Jorge Lorenzo, aveva già espresso la sua "ammirazione" per Belen, in un'intervista a Oggi di due anni fa: “Sono pazzo di lei!" Aveva confessato "È perfetta quasi quanto la mia moto”. Nell'ultimo periodo le uscite tra i due sono state piuttosto frequenti, alcune settimane fa sono arrivati insieme a una festa al Petit Bistrot, a Milano, e anche sabato scorso sono stati visti uscire insieme dall'Osteria del Corso, sempre a Milano. Insomma gli indizi sono parecchi, se son rose, fioriranno...

    fonte:http://www.insella.it/



    Gossippando!!!

    Federica Nargi, bikini e pancione a Formentera: la prima estate da mamma è super sexy




    È la prima estate da mamma (in attesa) per Federica Nargi. Che, però, non rinuncia alle sue vacanze a Formentera. E se negli anni scorsi erano acrobazie hot con il fidanzato Alessandro Matri oggi l’ex velina è tutta… bikini e pancione

    SEXY MAMMA – Federica Nargi, insomma, non perde la sua carica di sensualità, nemmeno con il pancione. Lei e Alessandro Matri aspettano una bimba, ma ora è tempo di vacanze e di mare. E non può mancare Formentera, alla quale il calciatore e la sua bella sono abbonati da anni.

    IN ATTESA DELLA NASCITA – Insomma, la prima estate da mamma per Federica Nargi comincia benissimo. E, si sa, che ben incomincia…



    Gossippando!!!

    Flavia Pennetta e Fabio Fognini sposi


    pennetta_980x571

    Il giorno del matrimonio è arrivato: i campioni del tennis vanno all'altare nella cattedrale di Ostuni. A battere le mani, 250 ospiti (da Nadal a Valentino Rossi). Dopo la cerimonia, i balli e i brindisi saranno in una masseria vicino Fasano

    Ci siamo, il giorno del «sì» è arrivato. Tutto è pronto per il matrimonio più atteso del mondo del tennis (e non solo): Flavia Pennetta, 34 anni, e Fabio Fognini, 6 in meno, vanno all'altare. A far da cornice, l'amata Puglia.

    Il matrimonio, infatti, è a Ostuni, nella cattedrale del paese. Nel primo pomeriggio la sposa, campionessa degli Us Open 2015, arriverà in chiesa, sotto braccio al padre come da tradizione. Ad aspettarla, circa 250 ospiti.

    Sono attesi tanti campioni del tennis: Djokovic, e lo spagnolo Rafa Nadal, ma anche le ormai ex colleghe di lei, Martina Hingis e Gisela Dulko. E poi, Francesco Totti e Valentino Rossi.

    www.vanityfair.it/



    Gossippando!!!

    Ilaria D'Amico: «Io sono qui per caso»


    Ilaria-D-Amico-VF-23-2016_980x571

    Dopo il figlio avuto da Buffon, torna in Tv e racconta gli Europei. Qui invece racconta, come mai aveva fatto prima, il suo passato. A partire dalla telefonata di quel dottore, 43 anni fa

    Al Liceo Ruiz di Roma, Robin Williams si chiamava Gianni Barbarella: «Era il nostro professore di Lettere. Ci aiutò a essere curiosi, a non farci suggerire dagli altri che cosa pensare, e a chiederci sempre il perché. L’ultimo giorno di scuola salimmo tutti sui banchi per salutarlo come nella scena finale dell’Attimo fuggente. Per lui ho provato un’attrazione che spinse mia madre, preoccupata, ad andarci a parlare. Un invaghimento letterario che solo un galantuomo equilibrato come lui avrebbe potuto ignorare». E se non fosse diventata maestra del racconto calcistico e politico, trascorrendo nel recinto domenicale di Sky Calcio Show più di un terzo della sua vita, a Ilaria D’Amico sarebbe piaciuto insegnare: «Per stare in mezzo ai ragazzi nell’adolescenza, il periodo fondamentale della formazione di chiunque».

    Dopo 6 mesi di assenza dal video, per la nascita di Leopoldo Mattia, D’Amico torna in Tv per raccontare su Sky gli Europei in cui il padre del suo secondo figlio reciterà da Capitano della Nazionale: «Non è un nuovo inizio e non sento alcuna pressione, ma solo l’emozione e la felicità di tornare a fare il mio lavoro dopo essermi presa il giusto tempo per essere madre e aver oliato quella macchina complessa che è la famiglia allargata». Fuma poco: «Sono molto più dipendente dagli spaghetti che dalle sigarette». Ride spesso. Ammette che eleggere Milano come città adottiva le abbia fatto benissimo: «Lavorare qui ti restituisce ordine. E in un gruppo ordinato interpretare la parte della disordinata è una sofferenza». Di quale Ilaria D’Amico parla? «Di quella vera. So che assurdamente, solo perché approfondisco ciò di cui parlo, vengo considerata una secchiona. Ma sono sempre stata una disordinata tremenda. All’Università affrontavo gli esami studiando solo negli ultimi 3 giorni. A distanza di 24 ore avevo dimenticato tutto».

    699cea2f-d519-4752-9dca-4c9fa16cea66



    Non studia maniacalmente i testi dei suoi programmi?
    «I fogli me li fece buttare anni fa Massimo Corcione, attuale direttore di Sky Sport: “Strappali, non ne hai bisogno. Ti serve solo imparare ad ascoltare di più”».
    Corcione aveva ragione?
    «Totalmente. Ascoltare ti permette di gestire le tensioni e intervenire quando – e in Sky Calcio Show succede spesso – la calma apparente si trasforma in tempesta».
    Nella sua vita di ieri c’è stata più calma o più tempesta?
    «C’è stata calma, c’è stata tempesta, c’è stata gioia e c’è stata anche paura. Da bambina andavo a scuola dalle suore ed ero terrorizzata dalla madre superiora. A forza di vedermi rigettare ogni mattina, mia madre Antonia capì e mi cambiò di istituto».
    Era irrequieta?
    «L’altra sera ho incontrato Luca Carboni e gli ho confessato che scappai di casa per vedere un suo concerto. Non mi sono mai messa nei casini, ma ero un’adolescente affamata di vita. Volevo uscire e addentarla. Mia madre, per altri versi di vedute molto aperte, con me tenne la briglia stretta».
    Perché?
    «Ho una sorella maggiore. Una persona tranquilla, con tutte le doti che a me mancano. Una che tra le mura di casa stava benissimo. Più mia madre le diceva “Perché non esci?”, meno a lei veniva voglia. Ritrovarsi con me che desideravo tutto il contrario la mise a dura prova. Mia madre “Perché non esci?” a me non l’ha mai detto».
    E lei usciva lo stesso?
    «Mi piaceva stare in mezzo alla gente, alle feste in discoteca, e discoteca per mia madre significava una cosa sola: droga, aghi, cocaina, dissoluzione. La cocaina c’era, ma con me avrebbe potuto star tranquilla».
    Perché?
    «Sa come mi soprannominavano le amiche? Digos. Ero la rompipalle che finiva per controllare gli altri. Non so se sia stata paura che qualcuno potesse approfittarsene o timore di non essere più padrona di me stessa. Ma alle feste mi fermavo al secondo bicchiere di vino e non ho mai avuto voglia di andare oltre. Poi magari ballavo fino alle 6 del mattino, ma lucida. Senza veleni. Al massimo a dare la pozione sono stata io».
    Scusi?
    «Mia madre non voleva farmi andare in discoteca e così mi feci consigliare da un amico che studiava Farmacia il sonnifero giusto da mettere nel vino, una sera, per addormentare lei e il suo compagno. Dormirono fino a quando, sospettando di aver sbagliato il dosaggio e di averla combinata più grossa del previsto, non li svegliai io tornando a casa».



    Ma lei non ha fatto altro che scappare?
    «Non sempre andava bene. Una sera, al mare, dico a mia madre: “Dormo al piano di sopra”. Salgo, mi vesto di soppiatto, mi calo dalla finestra e mi preparo a scavalcare il cancello del giardino. Lei era dall’altra parte dell’inferriata».
    Come definirebbe il vostro rapporto?
    «Totale, pur nel rispetto delle nostre indipendenze. Fin da quando sono nata, nel 1973. Mia madre conduceva già da tempo un’aspra battaglia per separarsi dal marito e portare la prima figlia con sé. A quell’epoca la patria potestà era la regola e mio padre non lo avrebbe mai permesso. Dormivano separati quando all’improvviso morì mio nonno materno. Una notte, mentre lei elaborava il lutto, ci fu un momento di tenerezza».
    Quel momento era lei.
    «Si figuri la sua felicità per quella figlia arrivata per caso. Prigioniera di un matrimonio che non aveva mai trovato pace, col dubbio di poter perdere ogni libertà residua, si disse: “Non posso”. Tenne nascosta la gravidanza e decise di abortire. Contattò un medico che operava in clandestinità, si confidò con un’unica amica, tacque con la madre e con le sorelle, prese l’appuntamento con il dottore e fissò il giorno».
    Poi che cosa accadde?
    «Mia madre era cattolica, ma in chiesa non andava. Aveva fatto il ’68, ma era già inserita nel ciclo figli-lavoro-produzione. Non sentiva un conflitto morale. Per lei l’aborto era una scelta individuale che spettava alla donna. Però, certo, era un passo traumatico. Una cosa da cui non si tornava indietro. Una notte sognò suo padre e a quel sogno, qualche giorno dopo, seguì una telefonata. Era la segretaria del medico che si scusava. Il dottore si era dovuto trattenere a Firenze e avrebbe potuto operarla solo nel pomeriggio. “Non vengo più, grazie”, disse. Poi riagganciò. Era il segno che aspettava».
    Se avesse scelto diversamente?
    «Semplice. Non sarei qui». (...)

    www.vanityfair.it/

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Wonder Laura


    Laura-Pausini-VF-26-2016-ATTENZIONE_980x571
    Con questa foto, lady Pausini prende in giro se stessa e chi la chiama Wonder Woman: «Io penso sempre di non aver fatto abbastanza». Eppure: 70 milioni di dischi, 4 Grammy, il tour dei record. E, come per ogni supereroe, c'è una kryptonite: «La solitudine». Che non è una canzone

    Wonder Woman studiava nella cucina di un ristorante: «Mentre mio padre preparava le serate di piano bar e io correggevo i compiti di matematica con il cuoco o con il cameriere». Wonder Woman non era mai stata a Milano: «Ero la versione femminile di Renato Pozzetto nel cugino di campagna, la vidi e mi sembrò gigantesca. Le ragazze indossavano abiti che io avrei messo solo per andare a un matrimonio». Wonder Woman, figlia di Gianna e Fabrizio, si chiamava Laura Pausini, abitava in un paese di quattromila abitanti e cantava Romagna mia: «A Riolo Terme, nei pomeriggi in cui i miei compagni si mettevano in fila per prendermi per il culo».

    70 milioni di copie vendute, i tour mondiali tra Toronto e Medellín, la Tv, gli stadi pieni, i talent, il disco Simili, uscito in 60 Paesi e in classifica da novembre, quattro Grammy Award, decine di riconoscimenti e poi il premio più importante. Quello che la emossiona. Paola ha tre anni e mezzo: «Ed è arrivata nella mia vita, scioccandomi, quando dopo averla tanto cercata, mi stavo abituando all’idea che il mio vero sogno non si sarebbe mai realizzato». Pausini non le ha ancora mostrato la foto della mamma in costume da Wonder Woman. «Che è un modo di prendermi in giro e di rispondere a tutti quelli che mi chiamano Wonder e mi chiedono sorpresi: “Ma quanta roba fai?”. Io sono stupita del loro stupore, e mi pare sempre di essere un passo indietro a quel che potrei davvero fare». Marco se ne è andato più di vent’anni fa e Laura ha cercato altre stazioni. Non si è mai sentita un supereroe: «Veramente io sognavo di restare dov’ero nata, a Solarolo, vicino a Faenza».


    Lucio Dalla, Anidride Solforosa, 1974: «Sono andata via perché non è che rimanere sempre a Faenza mi interessasse troppo».
    «Non sono io e non è la mia storia. Io non avevo nessuna aspirazione di andarmene. Volevo suonare, accompagnare mio padre nelle sue serate da piano bar, cantare le mie cinque canzoni e tornarmene a casa a dormire. A casa stavo benissimo. Una volta io e il mio babbo andammo a suonare in Germania, a Treviri, la città di Marx. C’era una festa della birra, dormimmo in albergo per una settimana. Soffrii per ogni singolo giorno che passammo lì».

    Per l’albergo?
    «Il posto era lontano e l’albergo era tremendo, ma il punto era che io stavo male anche se mi toccava dormire a Cervia. Quando a Sanremo vinsi tra le Novità, andai dal mio babbo molto preoccupata: “Adesso che succede? Mica mi toccherà andare a dormire negli hotel?”».

    Oggi praticamente negli alberghi ci vive.
    «Di 365 giorni, 300 li spendo passando da un posto all’altro. Agli inizi, quando
    potevo, tornavo sempre a dormire a casa. Ora l’inquietudine l’avverto quando a casa passo troppo tempo».

    E per cos’altro la avverte?
    «Per la solitudine. Mi fa e mi ha sempre fatto paura. Forse cerco sempre di stare in compagnia anche per questo. Quando finiscono i concerti, svaniscono le mani che ti hanno toccato e le voci che hanno gridato il tuo nome, sei solo e si crea un grande vuoto».

    Lei ha vissuto con la sua famiglia per molti anni.
    «Da un lato volevo camminare con le mie gambe, dall’altro temevo che andandomene da casa avrei distrutto per sempre la mia famiglia, e non riuscivo a sopportarlo. A un certo punto presi e, senza dir niente a nessuno, me ne andai. I miei si arrabbiarono moltissimo: per la prima volta in vita mia non gli avevo chiesto il permesso».

    Lo chiedeva sempre?
    «Per tutto, anzi per tuttissimo. Quando a ventotto anni mi ritrovai completamente sola a Milano dopo un rapporto finito male, però, l’angoscia fu così intensa che andai dallo psicologo per parlarne. Emanciparsi non è stato semplice. Così come non è stato facile riuscire a liberarsi dell’ingenuità».

    Era ingenua?
    «Di più. Da ragazza non vedevo mai il brutto nelle persone che mi si muovevano intorno e nelle cose che mi succedevano. Per distinguere c’è voluto tempo. E per un certo periodo, a forza di prudenze, ero diventata così controllata e guardinga da non riuscire più a essere spontanea. Nei sentimenti l’equilibrio non è una cosa automatica. Per fortuna la leggerezza è tornata e, con lei, anche l’ingenuità. Conosce quella canzone di Gianna Nannini intitolata America?».

    Lei che scende e che sale e si tocca l’America.
    «Ecco, quella. Fino al 2009 ho sempre pensato che si trattasse veramente di una canzone sugli Stati Uniti. Ero con Gianna alle prove per il concerto di solidarietà per l’Abruzzo colpito dal terremoto e lei disse: “America non la canto perché è troppo erotica”. Io, seria, chiesi: “Perché?”».


    Quando cantò per la prima volta?
    «Nella mansarda di casa nostra, dove il babbo teneva gli strumenti. Quando non provava il repertorio salivo, facevo partire la base e cantavo. Con lui ho girato per anni. I panini degli autogrill della bassa li conosco uno a uno».

    Suo padre, pianista di piano bar, non riuscì a vederla debuttare a Sanremo. «Aveva trovato un buon ingaggio, suonava a una festa privata. A un certo punto il proprietario fermò la musica e chiese un momento di attenzione. E il babbo mi vide nello schermo a cantare La solitudine. Alla fine di quella festa, prese la macchina e mi raggiunse in Liguria. Non averlo avuto accanto, dopo tanti anni passati fianco a fianco, fu molto strano. Prima di allora eravamo stati sempre insieme».

    fonte:http://www.vanityfair.it/



    Gossip!!!

    Sofia Vergara: «Amo l'estate»


    sofia-vergara_980x571



    La prima tintarella dell'attrice è in piscina, mentre Goldie Hawn bellissima 70enne prende il sole alle Hawaii. E poi Raz Degan tra le onde del mar Rosso, Michelle Hunziker in città con le bambine: ecco l'estate (vip) 2016


    L'estate 2016 è ufficialmente iniziata per tutti, finalmente. Anche se, in realtà, per molte star la bella stagione si era già aperta un bel po' di settimane fa. Con i primi bikini, le prime vacanze o fughe d'amore.

    La meta preferita delle celebrity finora sembra essere il mare. Alle Hawaii sono volate insieme Kate Hudson e mamma Goldie Hawn che, sulla sabbia, si è trattenuta anche dopo la partenza della figlia. Sotto lo stesso sole anche Lea Michele, super sportiva nonostante il clima di vacanza.

    La prima tintarella di Sofia Vergara è invece in piscina. Tra mille galleggianti. Ma il bikini «più commentato» (e invidiato) resta quello di Elisabetta Canalis. Il fisico dell'ex velina è infatti da 10, così come il suo umore. Da quando è mamma di Skyler Eva. A rubarle il «titolo» ci prova James Franco. Che su Instagram sfoggia un bellissimo bikini, non trovate?

    I Beckham, invece, hanno inaugurato la stagione in Grecia. E Michelle Hunziker, non sapendo quale meta scegliere, in questo periodo fa la spola. Tra la Versilia per far giocare la bambine, Sole e Celeste, sulla sabbia. E le città del nord, sempre in famiglia.

    A Monaco (per impegni di lavoro), per esempio, si è fatta accompagnare anche dalla figlia più piccola, Celeste. Elsa Pataky e Chris Hemsworth sono, invece, «fuggiti» in Australia, terra d'origine di lui. Eccoli al tramonto, felici e abbracciati. Come lo si può essere solo in vacanza.

    fonte:http://www.vanityfair.it/

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, vita da separati

    SILVIA-TOFFANIN-UFF

    C’è aria di crisi fra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Sembrerebbe di no anche perché in barba alle malelingue la coppia avrebbe trovato l’intesa perfetta decidendo in pratica di vivere separati.

    Lo scoop arriva da Novella 2000 che fa luce sulla famiglia Toffanin-Berlusconi rivelando qualche ulteriore dettaglio.

    In pratica Silvia Toffanin ha deciso di vivere a Portofino con i bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina scegliendo la tranquillità della cittadina ligure e cercando di tornare il meno possibile a Milano, sostanzialmente solo per registrare le puntate di Verissimo e per qualche evento mondano. Per il resto della settimana preferisce vivere serenamente e lontano dalla città. Tutto il contrario dello storico compagno Pier Silvio che vive fisso a Milano per gli impegni lavorativi a Mediaset, di cui è vicepresidente e che richiedono la sua presenza costante. Lui raggiungerebbe la famiglia solo nel weekend e l’equilibrio di coppia sarebbe perfetto.

    Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore.


    Aveva detto Silvia Toffanin in una recente intervista parlando del rapporto con il compagno: in pratica stare lontani gioverebbe al loro rapporto rafforzandolo ancora di più. In effetti la coppia pare aver trovato in una volontaria relazione a distanza un equilibrio ideale al di là di chi li vorrebbe sull’orlo imminente della separazione. E il matrimonio? Per il momento non s’ha da fare nonostante i molteplici annunci del gossip sempre smentiti dai diretti interessati e soprattutto dai fatti.

    fonte:http://www.spettegola.com/

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Divorzio 'Brangelina': Brad Pitt furioso con Angelina Jolie

    angelinajolie.630x420



    Brad Pitt non ci sta e si dichiara furioso per le storie che girano sul suo conto. E' inoltre preoccupato dalla possibilità che i loro figli possano considerarlo un cattivo padre. La Jolie avrebbe chiesto di portare i figli a vivere con lei e riservando a Pitt il diritto di visita e il riconoscimento dell'affidamento congiunto.



    Brad non ci sta. Fonti vicine a Pitt, come si legge sul magazine 'Tmz', che ieri ha lanciato la bomba del divorzio dei "Brangelina" hanno riferito che l'attore sarebbe "furioso" con la Jolie per aver alimentato false storie sul suo conto che lo renderebbero pericoloso nei confronti dei figli. E ha iniziato a dire la tua, in una dichiarazione alla rivista 'People': "Sono molto triste per quanto sta accadendo, ma quello che conta adesso è solamente il benessere dei nostri figli", ha spiegato l'attore, "pertanto, chiedo gentilmente alla stampa di concedere loro quello spazio di cui hanno bisogno in questo periodo di forte cambiamento".

    brad-pitt.630x420

    Ma la causa del divorzio? Secondo l'avvocato della Jolie, Robert Officer, la decisione sarebbe stata presa dalla sua assistita per "la salute della famiglia".

    bradpittfamiglia.630x420

    La "tribù" di Brad Pitt e Angelina Jolie al completo

    3.tattoo.630x420

    Brad Pitt si era fatto tatuare un anno fa un disegno a forma di croce sul braccio destro. Da un lato c'è la lettera A scritta in alto a sinistra, dall'altro, a destra, ci sono le lettere M, P, Z.| www.dailymail.co.uk/

    bradpittfiglia.630x420

    Brad Pitt con la piccola Vivienne

    papa_vip_03.630x420


    Brad Pitt con la figlia Vivienne Jolie-Pitt.

    05.630x420

    www.nostrofiglio.it/site_stored/imgs/0001/044/05.630x420.jpg

    di Lorenza Laudi

    fonte:http://www.nostrofiglio.it/

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Parla Dayane Mello: “Vado all’Isola dei Famosi per riconquistare… Mario Balotelli!” – ESCLUSIVO



    La sexy naufraga svela a sorpresa qual è il suo vero, grande, eterno amore… E promette faville per sedurlo. Come spiega nell’intervista esclusiva su Oggi in edicola

    Dayane Mello è in partenza per l’Isola dei Famosi . E sul settimanale Oggi in edicola dal 26 gennaio, svela il vero motivo della sua decisione. Un motivo che forse pochi conoscono


    “IL MIO AMORE ETERNO” – Nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, Dayane Mello racconta, a sorpresa che “Mario Balotelli (con cui ebbe una relazione di due mesi, ndr) è il mio amore eterno… Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua”.


    “ERO INNAMORATA” – Dayane Mello continua nelle sue rivelazioni piccanti: “Ero venuta in Italia per uno shooting, avevo conosciuto Mario Balotelli in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi…”.

    fonte:http://www.oggi.it/

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Megan Montaner mamma: il figlio Káel è nato

    Megan%2BMontaner%2Bfiglio

    Megan Montaner è diventata mamma! Il figlio, Káel, è venuto al mondo pochi giorni fa e l'attrice lo ha accolto con un messaggio sui social che racchiude tutta la sua felicità! E pensiamo che sia condivisa da papà Gorka. La foto del figlio di Megan Montaner è stata ricoperta di like in pochi minuti!


    Fiocco azzurro al Segreto: Megan Montaner è diventata mamma! Il suo primo figlio si chiama Káel ed è nato, per la felicità di mamma e papà Gorka che lo hanno accolto con tanto amore, dopo averlo a lungo atteso. Quando nasce un bambino è sempre una gioia ed è impossibile non ripetersi nelle parole: sì, è vero, non facciamo altro che ripetere che mamma e papà, Megan e Gorka in tal caso, sono felici, che il figlio, Káel, cambierà le loro vite, ma non sappiamo proprio come altrimenti descrivere l'evento più bello al mondo!

    Il piccolino è venuto al mondo da poche ore e ha già tantissimi fan pronti ad accoglierlo e ad ammirarlo in tutta la sua bellezza: sì, perché è davveo tanto tanto tanto carino ed è bastata metà foto per capirlo! Ad annunciare la nascita del bambino è stata la stessa Megan Montaner, una mamma innamorata pazza di suo figlio Káel.

    "Bienvenido mi príncipe! #KÁEL #tecomo #AMOR ✨✨✨❤", questo ha scritto l'attrice su Instagram pubblicato una foto del figlio in cui si vedono le guanciotte belle piene e delle labbra che laciano pensare che somigli alla mamma! Traducendo la sua frase, comunque, vuol dire "Benvenuto mio principe".

    Conosciamo tutti molto bene Megan, amatissima attrice spagnola in Italia, ma chi è il papà di Káel? Gorka è un biologo con cui l'attrice fa coppia da qualche anno ormai e si sono sempre mostrati come una coppia unita e innamorata; era facile pensare, quindi, che avrebbero presto avuto il desiderio di mettere su famiglia e oggi il sogno si è avverato, con la nascita del loro primo figlio. Megan sarà una mamma bellissima e pensiamo anche bravissima!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    Amanda Lear nuda su Instagram a 77 anni: lo scatto hot fa impazzire i fan


    amanda-lear-6


    La conduttrice pubblica sui social una foto ad alto tasso erotico. Superati i 70, il suo corpo fa invidia alle giovani colleghe




    Lascia a bocca aperta l'ultima foto pubblicata sui social da Amanda Lear. A 77 anni compiuti, la provocante conduttrice si mostra ai fan completamente nuda, sfoggiando un corpo che fa invidia alle giovanissime colleghe.

    Seduta sul letto, con lo sguardo ammicante al fotografo e una coperta leopardata a coprire le parti parti intime: così appare Amanda nello scatto postato su Instagram. A corredo del post, una didascalia: "Nude on the set #filming #cinecitta #acting #italia #movie #filmset #body #glamour #skin #"

    Il fisico della presentatrice francese - naturalizzata italiana - ostenta ogni curva al punto giusto: il seno sfida la forza di gravità e le gambe non tradiscono un filo di grasso.



    I complimenti dei fan si sprecano: "Still georgeus!", scrive un seguace tra i commenti. "Magnifique", fa eco qualcun altro. Semplicemente "Bella", dice un altro ancora. Inglesi, fracesi, italiani: superati i 70, la diva e la sua sensualità mettono ancora tutti d'accordo.





     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Verissimo, Al Bano: "Io e Loredana Lecciso eravamo a un passo dal dirci addio"

    lecciso-al-bano-3



    „Ospite nella puntata in onda sabato 23 settembre, il cantante pugliese parla per la prima volta e molto sinceramente del rapporto che lo lega alla compagna. Su Romina: "L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto"“


    “Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana (Lecciso ndr). Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”. Al Bano Carrisi, ospite a Verissimo nella puntata in onda sabato 23 settembre, parla per la prima volta e molto sinceramente del rapporto che, da ormai 17 anni, lo lega a Loredana Lecciso.

    Alla conduttrice Silvia Toffanin confida: “Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli (Jasmine ed Al Bano Junior, ndr) in armonia”. E per dissipare qualsiasi dubbio sulla natura del loro legame, aggiunge: “In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”.

    Al Bano sull'addio con Romina Power: "Se ho pensato di farla finita? Qualche volta ho avuto un brutto pensiero...."


    Nella lunga intervista, il leone di Cellino parla anche della sua ex moglie Romina Power, con cui ha condiviso ben quattro figli, 30 anni di percorso sentimentale e musicale, e da cui si è separato nel 1999: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno. E alla domanda di Silvia Toffanin che gli chiede se abbia mai pensato di farla finita, risponde: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”.

    Anche con l’ex compagna, dopo la tempesta della separazione e gli anni di silenzio, sembra essere tornato il sereno. A tal proposito confida: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto” e chiosa “Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.

    Infine, Albano che afferma: “La fabbrica dei figli per me è chiusa”, sembra pronto, invece, per avere tanti nipotini: “Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie”.


    fonte:http://www.today.it

     
    Top
    .
29 replies since 13/6/2014, 15:59   1235 views
  Share  
.