Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

GENITORI FAMOSI E I FIGLI? ECCO COME I PICCOLI DELLE CELEBRITÀ CHE CRESCONO E COSA HANNO DECISO DI FARE NELLA VITA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    GENITORI FAMOSI E I FIGLI? ECCO COME I PICCOLI DELLE CELEBRITÀ CHE CRESCONO E COSA HANNO DECISO DI FARE NELLA VITA.


    DONATELLA VERSACE E ALLEGRA BECK- VERSACE

    Donatella-Versace-e-Allegra-Beck-Versace

    Il nome è tutto un programma ed è ovvio che Allegra Versace sia la figlia della nota stilista Donatella Versace. Allegra non ha ancora 35 anni eppure è già tra le donne più ricche del mondo (secondo la rivista Forbes), soprattutto grazie al fatto che suo zio Gianni, che la adorava, le lasciò il 50 per cento dell’azienda di famiglia nel suo testamento. Allegra è una ragazza schiva che non ama essere appariscente sui media e vive tra Milano e LA. Ha combattuto con diversi problemi da adolescente, tutti superati.

    BARBARA BOUCHET E ALESSANDRO BORGHESE

    Barbara-Bouchet-e-Alessandro-Borghese

    Ricordate Barbara Bouchet? Attrice e imprenditrice tedesca, famosa per aver recitato in numerosi film appartenenti al periodo d’oro della commedia osé italiana. Parla correntemente italiano, inglese e tedesco ed è considerata una star cosmopolita, poiché per nascita ed etnia è tedesca, è cresciuta come americana e per residenza è italiana. Suo figlio, per sua stessa ammissione, l’ha superata nella fama (cosa che la rende molto orgogliosa): si tratta del famoso chef e personaggio televisivo Alessandro Borghese.

    FEDERICA PANICUCCI E MATTIA FARGETTA

    Federica-Panicucci-e-Mattia-Fargetta

    Mattia Fargetta è uno dei due figli che la bellissima Federica Panicucci ha avuto durante la lunghissima relazione con il DJ Fargetta, un vero e proprio mito della radio e della musica italiana e straniera. Federica e Marco hanno deciso di crescere i figli con grande serenità nonostante l’amore tra loro sia concluso e ciò si può apprezzare nelle foto che ancora postano insieme quando sono con i loro bambini. Mattia oggi ha appena 13 anni.

    AL BANO E YARY CARRISI

    Al-bano-e-Yary-Carrisi

    Yari è uno dei figli della nota coppia artistica e di vita reale, di lunga data, Albano e Romina Power. Nato nel 1973, Yari è il secondogenito. Qualcuno potrà credere che Yari non sia un uomo famoso, ma la sua importanza nel mondo dello spettacolo è notevole. Anche lui è un cantautore come il papà, ma come si suol dire, agisce nell’ombra. È un ghostwriter che lavora ai pezzi di cantanti celebri come Jovanotti. È noto anche alla cronaca rosa, visto che ha avuto una relazione con Naike Rivelli.

    DEBBIE REYNOLDS E CARRIE FISHER

    Debbie-Reynolds-e-Carrie-Fisher

    Questa relazione madre-figlia è stata relativamente dimenticata fino alla tragica scomparsa di Debbie e Carrie entro 24 ore l’una dall’altra. Carrie, che sarà sempre la Principessa Leia nel cuore di Hollywood, è morta per overdose di droga il 27 dicembre 2016 e sua madre è morta il giorno dopo. Debbie è morta per un grave ictus che suona più come un cuore spezzato. Carrie aveva anche un padre famoso, il musicista Todd Fisher, che sarebbe diventato più noto per le sue relazioni che per le sue canzoni di successo.

    JOHN TRAVOLTA E JETT TRAVOLT

    John-Travolta-e-Jett-Travolta

    Molto prima che Travolta perdesse sua moglie, lui e Kelly Preston soffrirono per la perdita del loro figlio di 16 anni, Jett. Secondo diversi rapporti, Jett Travolta è morto nel 2009 dopo aver colpito la testa in una vasca da bagno mentre aveva un attacco. “[Jett] era autistico. Aveva convulsioni e quando era molto giovane, aveva la sindrome di Kawasaki “, ha detto Preston. La sindrome di Kawasaki è descritta dalla Mayo Clinic come una malattia che “provoca infiammazione nelle pareti delle arterie di medie dimensioni in tutto il corpo. Colpisce principalmente i bambini. L’infiammazione tende a colpire le arterie coronarie, che forniscono sangue al muscolo cardiaco “.

    MARIA GRAZI CUCINOTTA E GIULIA VIOLANTI

    Maria-Grazi-Cucinotta-e-Giulia-Violanti

    Davvero innegabile la somiglianza tra Giulia Violati e la sua famosissima mamma, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta (ancora in splendida forma, come potete vedere in una recente pubblicità televisiva). Ragazza introversa e ben protetta dai suoi genitori, in alcune occasioni Maria Grazia le ha dedicato alcuni post su Instagram, a dimostrazione dell’unione speciale tra le due. Giulia ha già avuto un’esperienza da produttrice al fianco della mamma, e ora si appresta a studiare in un’università estera.

    ORNELLA MUTI E CAROLINA FACCHINETTI

    Ornella-Muti-e-Carolina-Facchinetti-1

    I più fortunati ricordano quanto fosse bella Ornella Muti quando era una ragazza (non che ora sia una brutta donna, tutt’altro). I suoi occhi verdi smeraldo sono stati tramandati a una delle sue figlie, la meno famosa a dire la verità : Carolina Facchinetti. Basta guardarla per capire che la bella Carolina, classe 1974, è la figlia di Ornella. Anche lei, come sua madre, ha cercato di intraprendere una carriera da attrice senza in realtà avere troppo successo.

    MARTINA COLOMBARI E ACHILLE COSTACURTA

    Martina-Colombari-e-Achille-Costacurta

    Achille è il figlio di Martina Colombari, la show girl famosa soprattutto negli anni 90 e inizio 2000 e Alessandro “Billy” Costacurta, ex difensore storico del Milan. Achille è ancora un adolescente e non sappiamo moltissimo su di lui, se non che a quanto pare a differenza di molti altri figli di calciatori che sognano di seguire le orme del proprio padre, Achille preferisce di gran lunga il basket, sport che pratica a Milano.

    JULIO IGLESIAS ED ENRIQUE IGLESIAS

    Julio-Iglesias




    Il cantante di “Bailamos” Enrique Iglesias è il figlio del grande cantante, Julio Iglesias, che è ancora celebrato come uno dei più venduti nella storia della musica. Padre e figlio hanno entrambi vinto il Grammy per le loro belle voci, qualcosa che speriamo sia stato trasmesso ai figli di Enrique con la tennista Anna Kournikova. Enrique ha quasi raggiunto il padre in termini di fama e le vendite dei suoi successi discografici sono sempre impressionanti.


    ROXIE ROKER E LENNY KRAVITZ

    Roxie-Roker-e-Lenny-Kravitz



    A proposito di Lenny Kravitz… Non solo il grande cantante è padre di una delle attrici più in voga del momento, la bellissima Zoe Kravitz, ma l’ attore di Hunger Games e rocker è anche figlio di un famoso genitore. Sua madre Roxie Roker era una star della TV che è apparsa in numerosi programmi amati, ma è meglio conosciuta per aver interpretato Helen Willis in The Jeffersons. È stata anche nominata per un Tony Award nel 1974.


    PAUL MCCARTNEY E STELLA MCCARTNEY

    Paul-McCartney-e-Stella-McCartney

    Come cantante e autore di canzoni per The Beatles, una delle più grandi band nella storia della musica, Sir Paul McCartney è probabilmente il genitore più famoso di questa lista. Ma sua figlia, Stella McCartney, non ha scelto di dedicarsi alla musica come suo padre. Invece, ha ottenuto il successo come stilista con la sua linea. La linea di Stella è venduta praticamente in tutto il mondo e il suo fatturato non è niente male. Ecco l’esempio di una ragazza che ha saputo trovare la propria strada.

    CARRIE FISHER E BILLIE LOURD

    Carrie-Fisher-e-Billie-Lourd


    Sebbene non condivida un cognome con la sua famosa famiglia, Billie Lourd è la figlia dell’attrice Carrie Fisher, nota per il suo ruolo di Principessa Leia in Star Wars . Insieme alla sua famosa madre, la nonna di Lourd era l’attrice Debbie Reynolds, un’attrice leggendaria che divenne famosa nel musical Singin ‘In The Rain . Con tutta la sua famiglia nel mondo dello spettacolo, Lourd ha iniziato quella che sembra una scelta di carriera naturale. Ha recitato in film come Booksmart , oltre a due film di Star Wars , tutti prima che avesse 26 anni. E la sua carriera sembra appena decollare da qui.

    ANTONELLA MOSETTI E ASIA MOSETTI

    Antonella-Mosetti-e-Asia-Mosetti

    Sicuramente molti di voi ricordano Antonella Mosetti, una delle molte showgirl che trovarono la fama con la trasmissione Non è La Rai (come Ambra Angiolini, ad esempio). Antonella è ora opinionista e giurata e lavora soprattutto per Mediaset, ma sua figlia Asia le sta rubando la scena, sia per la sua bellezza, sia per la sua incredibile somiglianza con la mamma. Purtroppo, Asia è già caduta nella spirale della chirurgia plastica (l’avrete vista nel Grande Fratello Vip) ma la sua bellezza è innegabile.

    LAURA MORANTE ED EUGENIA COSTANTINI

    Laura-Morante-ed-Eugenia-Costantini

    Anche in questo caso, il sangue e i geni non mentono mai! Eugenia Costantini è un nome poco familiare, ma chi ha amato e seguito la serie italiana Boris ricorderà sicuramente il personaggio della ragazza ricca Cristina, la così detta “figlia di Mazinga”, che faceva impazzire il regista René Ferretti. Quella ragazza era interpretata da Eugenia, figlia di Daniele Costantini (regista) e della bravissima attrice Laura Morante. Eugenia ha studiato tantissimo in Francia e ha debuttato nel film Manuale D’Amore.

    RENATO POZZETTO E GIACOMO POZZETTO

    Renato-Pozzetto-e-Giacomo-Pozzetto

    Anche in questo caso la somiglianza non mente. Siamo sicuri che vi sarebbe sufficiente vedere una foto di Giacomo per capire chi è suo padre: il grande attore comico Renato Pozzetto! Nato dal lunghissimo matrimonio tra Renato e la defunta Brunella Gruber, Giacomo ha fatto qualche sporadica apparizione cinematografica al fianco di papà nei film Papà Dice Messa e in Un Amore su Misura, ma il suo vero amore è la cucina. Giacomo infatti è un bravissimo chef, come potrete intuire dal suo profilo Instagram!

    UMA THURMAN E MAYA HAWKE

    Uma-Thurman-e-Maya-Hawke

    La 22enne si è recentemente distinta per la sua presenza nell’ultimo film di Tarantino “C’era una volta a Hollywood”, dove fa un’apparizione cammeo in una delle scene del film. Ma soprattutto si è distinta per il ruolo di Robin in ‘Stranger Things 3’. Il suo ruolo nella nuova serie di star di Netflix è stata una delle grandi rivelazioni di questa stagione . Il trio che forma con Dustin e Steve, altri personaggi della serie, è stata una piacevole sorpresa per i fan che non esitano a collocarli come uno dei preferiti della serie. L’attrice ha già confermato la sua presenza nella quarta stagione della serie e presto annuncerà altri lavori.

    ANDIE MACDOWELL E MARGARET QUALLEY

    Andie-Macdowell-e-Margaret-Qualley

    La figlia del cantante Paul Qualley e dell’attrice Andie Macdowell è un’altra dei discendenti delle celebrità che stanno rivoluzionando la scena. Margaret ha recentemente interpretato Pussycat nell’ultimo film di Tarantino , dove interpreta uno dei membri della temibile famiglia Manson. L’elenco dei film della giovane donna non si ferma qui, ha lavorato anche per serie televisive come ‘Leftlovers’ o film come ‘Death Note’ di Netflix, basato su un anime giapponese. Inoltre, sua sorella maggiore Rainey è anche attrice, modella e cantante.

    ARNOLD SCHWARZENEGGER E PATRICK SCHWARZENEGGER

    Arnold-Schwarzenegger-e-Patrick-Schwarzenegger
    Patrick, è un noto attore e modello americano , noto tra l’altro per essere il figlio del figlio di Arnold Schwarzenegger. Ha lavorato in vari film come “Midnight Love” o “Daniel non è reale”, prodotti da Elijah Wood. Ha anche fatto apparizioni in serie televisive come “Scream Queens” o è apparso in spot pubblicitari e clip musicali. Non ha il fisico imponente di suo padre quando fu un Mr. Olympia, ma anche Patrick si difende alla grande e passa molte ore in palestra.


    ERIC ROBERTS E EMMA ROBERTS

    Eric-Roberts-e-Emma-Roberts

    L’attrice è conosciuta dalla culla per essere la figlia di Eric, oltre ad avere Julia Roberts stessa come zia. Il cognome che porta potrebbe averle dato una mano quando si tratta di entrare nel settore, ma Emma ha già grandi ruoli nella sua filmografia in cui spicca la sua partecipazione alla serie “American Horror History”, “Sream Quenns”. o nel film “We are the Millers”. La ragazza ha tantissimo talento e ci sentiamo di dire che in questo caso la raccomandazione conta davvero poco!

    JON VOIGHT E ANGELINA JOLIE

    Jon-Voight-e-Angelina-Jolie

    Angelina Jolie è una delle celebrità più famose di Hollywood. Ha recitato in numerosi film come Tomb Raider , The Tourist , Maleficent , tra gli altri. Essendo anche ambasciatrice delle Nazioni Unite ed ex moglie del grande Brad Pitt, capirete che la sua fama negli ultimi anni è aumentata ancora di più. Angelina è la figlia dell’attore Jon Voight che, nonostante abbia ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per le sue interpretazioni al cinema e in televisione, è stato senza dubbio messo in ombra da sua figlia.

    MERYL STREEP E MAMIE GUMMER

    Meryl-Streep-e-Mamie-Gummer

    Mamie Gummer -che ha avuto ruoli televisivi su The Good Wife , The Good Fight , Off the Map , e Emily Owens, è la figlia maggiore della Meryl Streep . Gummer ha detto che lei e le sue sorelle non si rendevano conto di quanto fosse famosa la madre mentre crescevano nel Connecticut. “La sua priorità era essere nostra madre, non essere una celebrità, e di certo non era come se avessimo Warren Beatty a casa ogni giovedì”, ha detto una volta la maggiore Gummer a The Independent . “Una delle cose più intelligenti che hanno fatto i miei genitori è stata quella di trasferirsi in campagna quando eravamo piccoli”. Abbiamo avuto la fortuna di vedere questo duo madre-figlia condividere lo schermo prima con Heartburn del 1986 e più recentemente con Ricki and the Flash del 2015 .
     
    Top
    .
2 replies since 30/10/2020, 21:41   761 views
  Share  
.