Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

GENITORI FAMOSI E I FIGLI? ECCO COME I PICCOLI DELLE CELEBRITÀ CHE CRESCONO E COSA HANNO DECISO DI FARE NELLA VITA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    UGO TOGNAZZI E GIANMARCO TOGNAZZI

    Ugo-Tognazzi-e-Gianmarco-Tognazzi

    Anche in questo caso, la somiglianza non mente, e non ci sono dubbi nell’affermare che tra i tre figli di Tognazzi, Gianmarco è quello che più ricorda il suo defunto padre. I due erano anche molto legati, tanto che papà Ugo portava spesso Gianmarco con se sul set e ne caldeggiò il debutto quando era ancora un bimbo, nel film del 1974 Non toccare la donna bianca! Gianmarco è un attore ma ha sempre cullato il sogno di diventare un regista, essendosi diplomato all’Istituto di Stato per la cinematografia e la televisione “Roberto Rossellini” di Roma.

    FABRIZIO DE ANDRÉ E CRISTIANO DE ANDRÉ

    Fabrizio-De-Andr_C3_A9-e-Cristiano-De-Andr_C3_A9

    Cristiano De Andrè è il figlio del celebre cantautore genovese Fabrizio De André e di Enrica “Puny” Pignon, la sua prima moglie. Anche Cristiano ha voluto seguire le orme paterne diventando un cantautore, prima con una band dal nome Tempi Duri ( nel 1982 pubblicarono l’album Chiamali tempi duri ) per poi dedicarsi alla carriera da solista, partecipando al Festival di Sanremo nel 1985 e vincendo il premio della critica con il brano ” Bella più di me

    ALESSANDRO GASSMANN E LEO GASSMANN

    Alessandro-Gassmann-e-Leo-Gassmann
    Qui si può parlare di un’intera famiglia di grandi talenti che vengono tramandati da generazione a generazione. Leo Gassmann è figlio di Alessandro Gassmann, nonché nipote del grandissimo Vittorio Gassman e di Juliette Mayniel. Leo non ha seguito le orme dei progenitori ma ha preferito concentrarsi sulla musica, partecipando prima a X Factor nel 2018 e successivamente al Festival di Sanremo, proprio quest’anno, con il brano “Vai bene così”. La sua carriera è davvero solo all’inizio.


    ISABELLA ROSSELLINI ED ELETTRA ROSSELLINI WIEDEMANN

    Isabella-Rossellini-ed-Elettra-Rossellini-Wiedemann


    Non sorprende che Elettra Wiedemann abbia un senso dello stile così sicuro davanti alla telecamera. Sua madre è la modella e attrice Isabella Rossellini; sua nonna materna era la più luminosa delle star di Hollywood, la tre volte premio Oscar Ingrid Bergman, e suo nonno materno era il grande regista italiano Roberto Rossellini. E sebbene questa elegante modella americana abbia ereditato la struttura ossea di suo padre Jon Wiedemann (un modello di Calvin Klein diventato dirigente di Microsoft), i suoi occhi espressivi sono inconfondibilmente quelli di sua nonna.


    LUCIA BOSÉ E MIGUEL BOSÉ

    Lucia-Bos_C3_A9-e-Miguel-Bos_C3_A9

    Figlio di Luis Miguel Dominguín (1926-1996) e Lucia Bosé (scomparsa proprio quest’anno), nel 1973 entra a pieno titolo nella musica incoraggiato dal cantautore spagnolo Camilo Sesto , due anni dopo firma un contratto con la CBS , sotto l’etichetta internazionale Epic . Nello stesso anno esce il suo primo album e il brano “Linda”, una versione dell’omonima canzone de “I Pooh”, insieme ad altri come “Amiga” e “My freedom”. Con il suo secondo album Miguel Bosé, inizia una carriera internazionale con una forte proiezione in diversi paesi europei. Ha pubblicato 20 album in studio, vendendo più di trenta milioni di copie in tutto il mondo.

    REMO GIRONE E KARL ZINNY

    Remo-Girone-e-Karl-Zinny

    Forse i più giovani non ricordano il grande attore italiano Remo Girone (divenne famoso a livello internazionale partecipando alla serie La Piovra). Remo ha adottato due figli con sua moglie Victoria Zinny, uno dei quali è Karl, ragazzo che ha iniziato una carriera da attore come il padre prima nel film La Disubbidienza di Aldo Lando e poi in Atto di Dolore, con Claudia Cardinale. Karl ha però poi cambiato completamente registro, fondando un’agenzia di managing musicale e organizzando i tour europei di tanti importanti artisti hip hop americani.


    HEIDI KLUME E HENRY GUNTHER ADOMEL

    Heidi-Klume-e-Henry-Gunther-Adomel

    Sebbene la cantante e autrice britannica Seal e la top model Heidi Klum non siano più sposate, hanno senza dubbio una bellissima famiglia insieme. Ciò include il loro figlio Henry Gunther Adomel Dashtu Samuel, uno dei tre figli che la coppia un tempo potente condivide insieme. È chiaro che Henry ha assunto il bell’aspetto di entrambi i suoi famosi genitori, ma guardando la sua foto accanto a quella di suo padre, la genetica è innegabile. Rispetto allo stile elegante di suo padre, tuttavia, Henry è in grado di godere di uno stile di vita più rilassato e orientato alla moda.

    STEVEN SPIELBERG E KATE CAPSHAW

    Steven-Spielberg-e-Kate-Capshaw-1

    Molto probabilmente riconosceresti Jessica dal suo ruolo di Dr. Arizona Robbins in Grey’s Anatomy . La madre di Jessica, Kate Capshaw, era un’aspirante attrice quando è stata scritturata in Indiana Jones e il tempio maledetto . Kate ha finito per sposare il regista, Steven Spielberg, che ha reso la figliastra di Jessica Steven. Fu dopo che sua madre sposò Steven che Jessica iniziò ad avere un vero interesse a recitare come un serio percorso di carriera. Sicuramente il papà le darà dei buoni consigli.

    BRIAN WILLIAMS E ALLISON WILLIAMS

    Brian-Williams-e-Allison-Williams

    La giovane attrice è diventata famosa come Marnie è la sitcom Girls e più recentemente nel film horror Get Out, dove interpreta la terribile fidanzata del protagonista. Allison ha detto che ci sono voluti “anni e molta diligenza” per allontanarsi dall’ombra di suo padre, l’ombra del conduttore televisivo Brian Williams, ma ciò ha dato i suoi frutti. Molte persone ora non hanno idea che suo padre è stato quello sui loro schermi televisivi per la NBC Nightly News, ogni sera da decenni.

    VANESSA REDGRAVE E NATASHA RICHARDSON

    Vanessa-Redgrave-e-Natasha-Richardson


    Natasha Richardson sarà probabilmente sempre ricordata come la mamma di una giovane Lindsay Lohan in Genitori in trappola e per il tragico incidente sugli sci che le ha tolto la vita (era la moglie dell’attore Liam Neeson). D’altra parte, sua madre è una delle attrici più celebri della storia. Vanessa Redgrave ha una lista di premi che vanno da un Emmy, un Tony, un BAFTA, un Golden Globe e persino più premi cinematografici di Cannes, così chiaramente che il talento è di famiglia.

    LISA MARIE PRESLEY E RILEY KEOUGH

    Lisa-Marie-Presley-e-Riley-Keough

    Quando parla della sua famiglia, Riley dice che le persone spesso chiedono: “Quanto è pazzo che tuo nonno fosse Elvis e il tuo patrigno era Michael Jackson ?!” Essere la figlia di Lisa Marie Presley non è facile, ma avere un cognome diverso ha aiutato. Riley ama recitare ma usa il cognome di suo padre per recitare in film indipendenti e altri piccoli ruoli. Il suo ruolo più importante è stato in Mad Max: Fury Road del 2015 .

    STEVEN TYLER E LIV TYLER

    Steven-Tyler-e-Liv-Tyler

    Liv Tyler è nata Liv Rundgren nel 1977 dalla modella Bebe Buell. Per i primi dieci anni della sua vita, ha creduto che il musicista Todd Rundgren fosse suo padre. Quando aveva 10 anni, incontrò Steven Tyler e i due si resero conto delle loro somiglianze. Si è scoperto che Bebe aveva una breve relazione con Steven ed è rimasta incinta, ma non voleva che la rockstar ossessionata dalla droga fosse il padre, quindi ha mentito. Liv e Steven ora hanno una relazione molto stretta.

    fonte:https://wordsa.com/

    ROB SCHNEIDER E ELLE KING

    Rob-Schneider-e-Elle-King

    Elle è nata nel 1989 mentre suo padre, Rob Schneider, era ancora un membro del cast di Saturday Night Live . Elle ammette di essere cresciuta come una “ragazzina ricca e viziata”. Il suo patrigno le ha regalato un disco dei The Donnas che l’ha ispirata a passare dalla recitazione al canto. Elle ha iniziato a pubblicare musica e ad andare in tour con band più grandi, ma ha lasciato il segno nel 2014 con l’uscita del singolo di successo “Ex’s & Oh’s”.

    SOPHIA LOREN ED EDOARDO PONTI

    Sophia-Loren-ed-Edoardo-Ponti

    Se Carlo Ponti è un famoso e apprezzato direttore d’orchestra, uno dei figli di Carlo Ponti e Sofia Loren non poteva che diventare un attore o quanto meno un produttore, giusto? Ebbene no, è sbagliato. Edoardo infatti, il secondo genito di Sofia e Carlo, ha deciso di diventare regista, studiando assiduamente pur di diventarlo. Ha studiato scrittura creativa, letteratura inglese, per poi specializzarsi in regia. Ha diretto sua madre quest’anno, in un film in uscita su Netflix.

    JUDY GARLAND E LIZA MINELLI

    Judy-Garland-e-Liza-Minelli

    Entrambe queste attrici sono state star nel loro momento. Certo, nessuno si potrebbe dimenticare di Judy Garland per il suo ruolo di Dorothy in Il mago di Oz . Garland sposò il regista Vincente Minelli nel 1945 e Liza nacque un anno dopo, nel 1946. Liza è stata introdotta a Hollywood fin dalla giovane età. Era spesso sul set con sua madre e andava alla High School of Performing Arts di New York City. Da allora ha avuto una fortunata carriera da attrice.

    CRISTINA PARODI E ALESSANDRO GORI

    Cristina-Parodi-e-Alessandro-Gori

    Cristina, da quanto racconta, è follemente innamorata di suo figlio Alessandro, anche se certo la sua figlia femmina le dà comunque grandi soddisfazioni. Dev’essere bello per Cristina e suo marito, il sindaco di Bergamo, avere due figli che li rendono così orgogliosi. Alessandro in particolare si è laureato a fine 2019 con lo straordinario voto di 110 e lode in Scienze Ambientali e Naturali e sua mamma ha celebrato l’avvenimento con una dolcissima foto su Instagram dove i due si abbracciano calorosamente.

    LORELLA CUCCARINI E GIOVANNI TESTI

    Lorella-Cuccarini-e-Giovanni-Testi

    Uno dei quattro figli di Lorella Cuccarini è Giovanni Testi, secondogenito nato dal legame della showgirl e presentatrice con Silvio Testi. Giovanni è un ragazzo dai molti talenti. Per cominciare è un DJ già di discreta fama, ma non è questa la cosa che inorgoglisce di più sua madre. Silvio infatti è uno studente modello che si è recato in Inghilterra per laurearsi, cosa che è riuscito a fare proprio pochi mesi fa. Silvio si è laureato con ottimi voti all’università di Warwick in una facoltà particolare che unisce Economia, Filosofia e Politica.

    LIONEL RICHIE E NICOLE RICHIE

    Lionel-Richie-e-Nicole-Richie-1


    Nicole è diventata famosa all’inizio degli anni 2000 solo per essere una socialite, cosa possibile solo grazie al suo famoso padre adottivo Lionel Richie. Nicole in realtà conosceva il suo padre biologico per tutta la vita, il musicista Peter Escovedo. Peter e sua moglie non potevano provvedere a Nicole. Per fortuna, erano buoni amici di Lionel e hanno lasciato che Nicole si trasferisse con la famiglia Richie. Nicole non porta comunque rancore e, infatti, sa che molte delle sue opportunità nella vita sono dovute alla sua adozione.

    NATALIA ESTRADA E NATALIA MASTROTA

    Natalia-Estrada-e-Natalia-Mastrotta

    Anche in questo caso il cognome è molto noto e capirete subito che oltre a essere la figlia della famosa showigirl Natalia Estrada, Natalia Mastrota è figlia del televenditore per eccellenza, Giorgio Mastrota. I due furono una coppia unita per molti anni e Natalia è nata nel 1995. A guardarla bene assomiglia più al papà che alla mamma e a quanto pare non ha la minima intenzione di entrare nel mondo dello show business. Natalia è appassionata di sport estremi e ama moltissimo la sua famiglia. Ha un figlio nato da pochi mesi.

    CLINT EASTWOOD E SCOTT EASTWOOD

    Clint-Eastwood-e-Scott-Eastwood

    L’attore californiano, oltre ad ereditare un fisico abbastanza simile a quello del padre, ha ereditato anche il gusto per la recitazione. Prima di diventare un attore, Scott ha lavorato come cameriere, operaio e corriere. I suoi primi passi nel mondo del cinema sono avvenuti nei film del padre “Flags of our fathers” e “Gran Torino” . Ha anche lavorato ad altri film come “Fury”, “Suicide Squad”, “Pacific Rim” o “Fast and Furious” dove lo rivedremo nei prossimi film della saga.

    TONY CURTIS E JAMIE LEE CURTIS

    Tony-Curtis-e-Jamie-Lee-Curtis

    Jamie Lee Curtis ci ha rubato il cuore come “Scream Queen” nella serie originale di Halloween , ma ha avuto un po’di aiuto per entrare nel business. Suo padre era l’attore Tony Curtis e la madre era l’attrice Janet Leigh. Tony ha usato il suo bell’aspetto per dominare Hollywood negli anni ’50 con film come The Defiant Ones e A qualcuno piace caldo. Janet ha recitato nel film horror Psycho . Forse è da lì che Jamie ha tratto l’ispirazione da Scream Queen.

    JOHN DREW BARRYMORE E DREW BARRYMORE

    John-Drew-Barrymore-e-Drew-Barrymore

    La famiglia Barrymore è praticamente una dinastia di attori americani, ma la gente sembra dimenticarsene tutto il tempo. L’albero genealogico è un po’ troppo complicato da spiegare, ma tutto ciò che dovete sapere è che Drew ha legami seri a Hollywood, quindi non sorprende che abbia ottenuto il suo primo ruolo quando aveva solo tre anni. Nonostante faccia parte della famosa famiglia, Drew dice ciò che le ha insegnato la responsabilità in un modo difficile. Drew era una bambina selvaggia di Hollywood fino a quando non ha ripulito il suo curriculum e ha preso le distanze dalla famiglia.
     
    Top
    .
2 replies since 30/10/2020, 21:41   761 views
  Share  
.