Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    FOTOGALLERY GOSSIP (22/08/2012)
    Fabrizio Corona e Nicole Minetti, fine della love story


    minetti1

    La storia d'amore fra Nicole Minetti e Fabrizio Corona è finita dopo nemmeno due mesi.

    minetti22
    Lo rivela il settimanale «Diva e donna» al quale la consigliera regionale lombarda ha confermato di aver lasciato l'ex agente dei fotografi.

    minetti3
    «È finita perchè ho capito che voleva usarmi. È stata un'avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto», dice la Minetti.

    minetti4
    Il servizio comprende alcune foto dell'ultimo bacio fra Minetti e Corona, a Rimini, nella città di lei, rivelando che poi i due hanno trascorso separati le vacanze di Ferragosto, in Sardegna: la Minetti è rimasta delusa quando ha scoperto che sono stati proprio Corona e i suoi fotografi a organizzare i servizi fotografici che hanno documentato il flirt. «Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l'ho invitata», dice Corona al settimanale, precisando che «non è stata una montatura». «Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi».

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11793 views
  Share  
.