Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez: “Per sedurre Stefano non porto il reggiseno”

    belen-stefano-tornano-ad-amici-11-500x3341-404x270

    BELEN E STEFANO – Nonostante le critiche piovute da mezzo mondo l’amore tra Belen Rodriguez, ex fidanzata di Fabrizio Corona, e Stafno De Martino, ex boyfriend di Emma Marrone, prosegue a gonfie vele. In un’intervista a Tgcom24 la bella argentina ha riepilogato la sua love story con il ballerino di ‘Amici’ e confessato alcuni segreti erotici, come il non portare mai il reggiseno per sedurlo… “Sai, quando uno ti piace… Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco”.E sugli inizi della loro storia Belen racconta un aneddoto: “Una volta sono arrivata nella sala prove, per fare la figa, con un completino di pelle nera, ma ginnico, niente a che fare col bondage. Anzi, forse era un po’ cinico. Bene, sono arrivata in sala – ha proseguito – e a un certo punto dovevo spogliarmi e lui voleva darmi la sua felpa per coprirmi, così io ho subito risposto “non voglio questa felpa, ho la mia”, perché volevo essere sexy… in pelle.., ma Stefano mi ha preso in giro e da allora sono andata a provare con gli stracci…”.Infine confessa che è ancora presto per parlare di figli e matrimonio. Per il momento meglio godersi la giovinezza e il successo…

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11793 views
  Share  
.