Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli inseparabili: mano nella mano a Roma – FOTO

    fabrizio_corona_e_tamara_pisnoli_1e20

    FABRIZIO CORONA E TAMARA PISNOLI - Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli fanno sul serio. Nonostante la fama da latin lover, l’ex re dei paparazzi sembra aver messo la testa a posto accanto a Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. I due che si sono conosciuti in estate in Costa Smeralda non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole.
    Come base della loro relazione c’è Roma, dove Tamara vive con sua figlia Gaia, nata dal matrimonio con il centrocampista della Roma. Corona non ci ha pensato su due volte a raggiungerla e oggi trascorre molto più tempo nella capitale che a Milano. Fabrizio sembra aver ritrovato la serenità persa dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez.
    Tamara e Corona, ormai, si fanno vedere in giro spesso per le strade della capitale. L’ultimo avvistamento è avvenuto al Fashion Night di Roma dove i due si sono presentati mano nella mano, come mostrano le foto pubblicate da Gossip.it. Nessun colpo di testa per Corona che contrariamente ad altre volte ha mantenuto un basso profilo. Abito gessato per lui e camicia lunga bianca con leggins per lei.

    fabrizio_corona_e_tamara_pisnoli_82b5

    insieme_nella_notte_capitolina_fabrizio_corona_e_tamara_pisnoli_c4a9





    Belen Rodriguez: chi mi giudica sul web è un pazzo cretino

    Belen-contro-tutte-la-farfalla-diventa-un-caso-638x425

    Ha confessato a Diva e Donna di essere stanca delle eccessive attenzioni dei media e dei commenti del popolo del web sulla sua vita privata: Belen Rodriguez vorrebbe essere lasciata in pace, anche se sa che non è possibile.
    E’ normale, sono un personaggio del mondo dello spettacolo. Ma non è normale che, 24 ore su 24, io debba essere giudicata per la mia vita privata, che in tutto quello che faccio si cerchi la notizia, lo scandalo. Io non modifico la mia vita per far piacere ai quei pazzi e cretini che su Internet si divertono a giudicare e insultare (…) Credo che solo persone con un quoziente intellettivo molto basso possano passare il loro tempo a insultare su Internet. Certo che sono ferita. Ferisce dover essere valutata non per la professionalità, non perché conduci bene o male un programma, perché fai bene o male il tuo lavoro, ma per quello che fai nella vita privata, per come si comporta chi ti sta vicino. Purtroppo lo so che nel mondo dello spettacolo si vive in una specie di realtà parallela.
    L’unico modo per non essere feriti è… non googlarsi! Reprimendo la naturale curiosità di sapere cosa ne pensa il mondo di lei, Belen evita accuratamente di andare a cercare notizie sul suo conto sul web.
    Si rischia di dimenticarsi della vita vera ma di dare più peso a quella virtuale, a quella che è raccontata dai giornali. C’è chi ci casca ed entra in un meccanismo deprimente in cui bisogna rendere conto di voci, di cose messe in giro in modo falso, che ti descrivono in modo spregiudicato. Alla fine si arriva al punto di credere che la tua stessa vita finisca per essere quella che raccontano gli altri, che tu sei solo la persona delle fotografie, dei giornali. Ma io non sono così. Per me la vita è una, fatta di cose vere.
    Che ne dite? Belen ha ragione o dovrebbe considerare che forse è proprio grazie a quei “pazzi cretini” che lei è ancora sotto i riflettori?

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11793 views
  Share  
.