Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Nina Moric: sono una cavalla selvaggia, difficile da domare

    Senza-titolo7

    NINA MORIC – Si fa fotografare in versione super sexy “per dimostrare che la mia immagine è bella sana forte e pulita” la bella Nina Moric, che ha posato per il settimanale Chi al quale ha confessato di essere single. Il motivo? La modella si definisce “una cavalla selvaggia, difficile da domare“.
    Oggi l’ex moglie di Fabrizio Corona si sente “una Nina diversa, che ha la testa e usa la testa” e presto anche il suo stato civile cambierà: “Corona non lo rinnegherò mai perché mi ha dato questo dono divino che è mio figlio e lo risposerei per questo. Ma abbiamo finalmente fissato la data per la separazione definitiva, il 14 febbraio del 2012, il giorno di San Valentino“.
    E a proposito di Davide Lippi con cui la Moric è stata paparazzata in discoteca, non c’è molto da dire: “è solo un amico, ci stavamo divertendo e basta“. Anche se sembra incredibile, Nina non ha avuto molte storie d’amore nella sua vita: “Ho avuto solo 7 uomini nella mia vita. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Aspetto l’ottavo, sperando che sia quello definitivo“

    fonte:.sologossip.it



    Fabrizio Corona conferma l’esistenza di un altro filmino hard di Belen

    fabriziocorona15

    FABRIZIO CORONA – Fabrizio Corona è in causa con Belen Rodriguez che lo ha accusato di appropriazione indebita di una Mercedes. Evidentemente, per renderle pan per focaccia, conferma nella lettera indirizzata a Social Channel che esiste un secondo filmino hard in cui lui e la showgirl argentina sono protagonisti:
    “Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio dei ragazzi di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu”.
    Evidentemente Corona non ha molto gradito le affermazioni di Belen sulle performance sessuali di Stefano De Martino…
     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11793 views
  Share  
.