Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona: la lettera d’amore a Belen Rodriguez nel libro di prossima uscita

    fabrizio-corona-con-gli-occhiali

    Fabrizio Corona come il giovane Werther. Il re dei paparazzi sta scontando una condanna a sette anni di reclusione e ha deciso di mettere le proprie memorie per iscritto. E’ infatti di prossima uscita il libro che Corona ha realizzato con l’aiuto del fratello e che raccoglie una serie di missive indirizzate ad amici, parenti ed ex. Tra queste spicca in particolar modo quella rivolta a Belen Rodriguez, che assume i contorni di una vera e propria lettera d’amore.


    La relazione con Belen è stata di fondamentale importanza per Corona e ancora oggi il fotografo non riesce a scrollarsi di dosso i sentimenti che prova per la bella argentina. E’ evidente nella lettera che il settimanale Chi pubblica in anteprima e che, insieme a tante altre, sarà inserita nel libro “Mea culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me”. Il volume sarà disponibile nelle librerie dal 14 gennaio ma nel frattempo la rivista diretta da Alfonso Signorini ci offre un significativo assaggio del suo contenuto. Nella missiva l’autore ripercorre le fasi della storia con Belen, dal momento in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta al triste epilogo: l’argentina si è sposata e ha messo su con Stefano De Martino quella famiglia che Corona sognava con lei e che mai troverà realizzazione.
    “Tu eri appena arrivata in Italia ed eri fidanzata con un giovane pierre, io ero sposato da più di tre anni ed ero innamorato. Non avrei dovuto notarti e invece sono stato tutta la sera a guardarti. Era una storia improbabile, avevamo troppi problemi, io in particolare ne avevo tanti e grossi. Quante notti d’inverno ho dormito fuori dalla porta di quella casa al freddo, sotto la pioggia, sdraiato sul tappetino, con te che continuavi a guardare dallo spioncino per controllare che fossi ancora lì.”

    fabrizio-corona-e-belen-a-cortina

    Alla fine, quel rapporto tormentato si è interrotto e la showgirl ha trovato la felicità altrove:
    “Dopo la prima naturale reazione di rabbia, per la prima volta dopo tre anni e mezzo non ti ho più rincorso, perché sapevo che quella luce che dicevi di cercare nei miei occhi non sarebbe più tornata.”
    E’ un uomo pieno di rimpianti, Corona, consapevole di tutte le scelte sbagliate che ha compiuto. Belen era la sua ancora di salvezza, scrive, ma non è riuscito ad aggrapparcisi:
    “Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. Belen, se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro.”

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11793 views
  Share  
.