Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    «Corona scappato dalla palestra:
    c'è almeno un complice»

    Latitante dal 18 gennaio, data della condanna definitiva a 5 anni per estorsione. «Uscito dal retro, non era solo». E scatta il mandato di cattura internazionale, ora rischia 7 anni

    fabrizio-corona_470x305

    La Cassazione non ha fatto in tempo a condannarlo in via definitiva a cinque anni per estorsione che Fabrizio Corona si è dissolto nel nulla. A parte qualche scherzo via web, di lui «non si hanno più notizie dalle ore 11.30 del venerdì 18 gennaio 2013», c'è scritto sul verbale del commissariato della polizia di Milano: è stato chiesto dalla procura generale di Torino, che aveva emesso l'ordine di arresto.
    Con la sentenza vicina, era sorvegliato dagli agenti del commissariato della sua zona. Soprattutto dopo che aveva dichiarato di voler fuggire in caso di condanna definitiva. Pare sia scappato proprio dalla sua palestra, dove è stato visto l'ultima volta, forse dal retro, o da un'uscita secondaria. In entrambi i casi, non avrebbe potuto agire da solo.

    Nell'impresa, dicono gli agenti, è stato aiutato almeno da una o due persone. Mentre l'ex moglie Nina Moric non gli fa sconti («Spero soffra»). Così come la giustizia: è ricercato in tutta Europa, a suo carico c'è un mandato di cattura internazionale e, se lo prendono, dovrà scontare sette anni.
    (21/01/2013 12:00)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefano De Martino posta la foto dell’ecografia del figlio su facebook

    stefano-de-martino1

    STEFANO DE MARTINO – Non passa giorno in cui la coppia Stefano De Martino- Belen Rodriguez non condivida con il mondo la gioia per l’arrivo del piccolo Santiago.
    Dopo aver appreso l’opinione di Belen circa il congedo di maternità (lei si prenderà solo cinque mesi di pausa dal lavoro), è la volta del ballerino Stefano che sulla sua pagina ufficiale di facebook ha postato una foto in cui mostra un’altra foto. E quale se non quella dell’ecografia del nascituro (di cui francamente non si sentiva la mancanza)?
    Tanti auguri alla coppia di futuri genitori…sperando che non fotografino anche la cacca santa del loro bebè.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona latitante piace di più, gli dedicano anche una canzone

    fabrizio-corona31

    FABRIZIO CORONA – “Forza Fabri” scrive Social Channel, il sito di gossip che da sempre è molto vicino a Fabrizio Corona (che sul portale ha anche un blog). Il sito gli dedica un lungo articolo in cui il Re dei Paparazzi viene addirittura paragonato a un ben più noto “condannato”: Gesù. Alcune immagini ritraggono Corona la sera prima della sentenza, mentre mangia con famigliari e amici a casa di mamma Gabriella. Il titolo dell’articolo? “L’ultima cena” naturalmente. Il tono? Giudicate voi:
    Fabri non ci permetteva di riflettere e di razionalizzare la situazione. Perchè ci faceva stare bene, ci metteva a nostro agio. Non voleva ci preoccupassimo, desiderava solo trascorrere una serata gradevole con le persone che gli stanno a cuore e che nel tempo avrebbe potuto ricordare con piacere. Ma il suo sguardo non aveva questo potere. I suoi occhi parlavano chiaro: aveva paura, eccome. Il desiderio di gridare allo sdegno per una condanna così pesante è forte, quasi impellente.
    Su Facebook il paparazzo latitante è già un mito: i fan della sua Pagina (che conta sempre più iscritti dal giorno in cui Fabrizio Corona è scomparso) tifano per lui, lo incitano a non farsi trovare, approvano la sua scelta e pregano, sì, pregano per lui. “C’è chi ammazza e stupra e non passa neanche una notte in carcere” scrivono, o “è vergognoso…gli assassini sono fuori mentre dentro vogliono persone come lui”. Insomma, il tono è quello del bimbetto che tornando da scuola annuncia ai genitori di aver preso 4 in matematica ma fa notare che altri compagni hanno preso 3, quindi va bene così.
    Su Youtube fa la sua comparsa anche un brano dedicato alla grande fuga di Fabrizio: “CORONA NON SI TROVA – La canzone del Latitante” di Alessandro Milani.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona avvistato a Santo Domingo: ma non era in Portogallo?

    fabrizio_corona-770x513-600x400

    FABRIZIO CORONA - Mentre Fabrizio Corona da latitante piace sempre di più tanto che i fans della sua pagina Facebook aumentano di ora in ora, la polizia continua ad indagare. Dopo quattro giorni di latitanza, continuano a circolare indiscrezioni su dove si trovi attualmente Fabrizio Corona. Gli inquirenti continuano a cercarlo in Europa e in Italia, sicuri che l’ex re dei paparazzi non avrebbe mai potuto lasciare l’Europa perchè senza passaporto.
    Qualche mese fa, infatti, Fabrizio Corona ha denunciato la scomparsa del passaporto ma non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi se si scoprisse che la perdita del passaporto fosse stata una messa in scena di Corona. Il sito Oggi.it, infatti, riporta l’avvistamento di Fabrizio Corona a Santo Domingo.
    La procura di Torino, invece, che ha emesso un mandato di cattura internazionale, pensa che Fabrizio Corona si trovi in Portogallo, ospite di alcuni amici facoltosi. Secondo la ricostruzione degli investigatori, Corona sarebbe fuggito in auto dall’Italia passando per il Piemonte, proseguendo poi per la Francia. Gli inquirenti continuano a seguire le tracce di Corona seguendo le intercettazioni e i tabulati telefonici ma Corona, dopo anni di pedinamenti e intercettazioni, potrebbe essere diventato talmente esperto da riuscire a fuggire senza lasciare traccia.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen incinta: “Mi piaccio con sei chili in più”

    belen-incinta-ape

    BELEN RODRIGUEZ – Mentre il fidanzato Stefano De Martino posta l’ecografia del piccolo Santiago su facebook, Belen Rodriguez ci tiene a far sapere a tutti quanto si piace nella sua nuova condizione di donna incinta.
    Ovviamente per essere al settimo mese di gravidanza è ingrassata solo sei chili, una nullità rispetto alle donne mortali. Comunque la showgirl vuole che ognuno di noi sappia che è bello avere il viso più rotondo ed essere più sensuale.
    Belen: siamo tutti felici per te, capito???

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona chiama dal Portogallo, si è costituito (VIDEO)

    fabrizio-corona-in-portogallo-300x225

    Fabrizio Corona fa sapere in esclusiva sul suo sito Social Channel che si trova in Portogallo e che a breve si consegnerà alle autorità del luogo per essere giudicato.

    Un videomessaggio dal Portogallo è quanto ha ricevuto lo staff del suo sito Social Channel, che pubblica in esclusiva la prima testimonianza della sua presenza in terra portoghese e la volontà di lì a poco di consegnarsi alle autorità del luogo per essere giudicato. “Sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi“, con queste poche parole Fabrizio Corona ha interrotto il silenzio in latitanza che durava da venerdì scorso e pare abbia dato il primo segnale di resa, esprimendo la volontà di costituirsi alle autorità.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Corona si è arreso
    Braccato dalla Polizia, si è costituito a Lisbona


    1DEAA3DBC3E8B5EC4CC4D5A9BDE0A4_h498_w598_m2

    Fabrizio Corona, il fotografo dei Vip latitante da alcuni giorni dopo essersi sottratto, a Milano, a un provvedimento di arresto, si è costituito a Lisbona. L'indiscrezione emerge da fonti vicine alle indagini. Sull'episodio la Polizia di Stato ha precisato che Corona, vistosi braccato, ha anticipato l'arresto consegnandosi alla polizia portoghese. Investigatori della Squadra Mobile, infatti, erano in Portogallo da alcuni giorni, e stavano già sulle sue tracce. ''Più che costituito si è arreso'', e' il commento dei vertici milanesi della Questura.
    Fabrizio Corona, sentendosi ormai catturato, ha dato un appuntamento per consegnarsi e lo ha fatto nella stazione ferroviaria metropolitana di Queluz, ad agenti portoghesi a cui si sono affiancati gli investigatori italiani. Ora gli investigatori sono con lui, che appare in preda a un evidente sconforto "e piange".

    7545D9AB3EB1485FD49831F7DF23_h498_w598_m2

    Da ieri investigatori della Squadra mobile di Milano, dell'Interpol e della polizia portoghese lavorava all'individuazione del Sig. Corona. Le indagini avevano fin da sabato permesso di raccogliere elementi circa la probabile presenza del ricercato a Lisbona. La scorsa notte alcuni soggetti, ritenuti vicini al latitante, sono stati identificati e sottoposti a controllo, anche presso le loro abitazioni. Nella mattinata odierna, il ricercato si è arreso'. Lo ha precisato la Polizia di Stato.
    L'arresto di Corona ha immediatamente cancellato anche le polemiche emerse nei giorni scorsi, quando il fotografo era riuscito a dileguarsi. Secondo indiscrezioni, infatti, gli inquirenti che coordinano le indagini hanno già telefonato per complimentarsi per l'operazione con gli investigatori milanesi. 'Si, si, ci ha fatto i complimenti in diretta', hanno confermato in Questura.

    DCF16CF93EF5FC762E47815A1527D6_h498_w598_m2
    In un videomessaggio postato questa mattina su Facebook, Fabrizio Corona aveva annunciato che stava per consegnarsi alla polizia. 'Sono arrivato adesso in Portogallo dopo 4 giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi', dice nel video.

    80394820FBE6C55E2DDD2D0E7E079_h498_w598_m2
    Il cumulo delle pene che Fabrizio Corona deve scontare in carcere è di 7 anni, 10 mesi e 17 giorni. Stando a quanto si è appreso in ambienti giudiziari, infatti, dopo la revoca dell'affidamento in prova ai servizi sociali da parte del Tribunale di Sorveglianza di Milano, la condanna a 5 anni della Cassazione si somma a altre pene 'conteggiate' a Milano per altre condanne definitive. Su queste ultime Corona aveva ottenuto l'affidamento in prova, beneficio decaduto dopo la fuga.

    3ABA975D3154999C30AD2892C0BB64_h498_w598_m2
    Nei giorni sembra essersi creata una vera e propria psicosi: sono decine e decine le segnalazioni di persone che si rivolgono agli investigatori milanesi, incaricati delle ricerche, per dire di aver visto il fuggitivo: il fotografo dei Vip è segnalato a Nord, a Sud e anche all'estero, dove, secondo la Procura generale di Torino, probabilmente ormai si trova. Il settimanale 'Oggi' ad esempio riporta che Corona è stato avvistato a Santo Domingo, nella stessa località dove ha casa Marcello Dell'Utri.

    A46C5560B23599D1ABCA2CCC79AFD0_h498_w598_m2
    L'appello a costituirsi e a pagare il suo debito con la giustizia è ribadito dalle persone che gli sono state vicine: 'Penso che scappare non serva a nulla, Fabrizio deve tornare e consegnarsi alla giustizia; qui lascia un figlio che in questo modo farà soffrire ancora di più', torna a dire l'ex agente dei vip, Lele Mora. 'Fabrizio era malato di soldi, successo e protagonismo, l'ho sempre difeso e aiutato - ricorda Mora in una sorta di autocritica - ma dal 2009 ho interrotto i rapporti perché ho capito che non sarebbe mai cambiato'.

    8F062E17B4C132814F69891A2B6F_h498_w598_m2
    Mora lo invita a pensare a suo figlio e alla sua ex moglie, Nina Moric: 'Nina sta soffrendo moltissimo perché malgrado tutto è ancora innamorata di Fabrizio e si prende cura di suo figlio, lo adora come una mamma vera, è una donna stupenda'. 'Il successo è come un leone, se lo sai domare puoi conviverci, altrimenti ti divora - riflette Lele Mora -. Io mi sono fatto male con le mie stesse mani, ho sbagliato e adesso sto pagando, preferivo fare carezze a nani e ballerine piuttosto che ai miei cari, adesso so che l'amore per i miei figli è quello che mi ha salvato e l'unica cosa che conta'.

    25ACCBC23491DDCD34CED642D1657_h498_w598_m2
    Il fotografo dei vip da ottobre è in affidamento in prova ai servizi sociali per scontare un precedente cumulo di pene definitive per un totale di due anni e otto mesi.

    E8B48067D981A3F4A336D89C433A24_h498_w598_m2
    La Suprema Corte ha reso definitiva la sentenza emessa dalla Corte di Appello di Torino, il 6 gennaio 2012, nel processo nel quale l'ex titolare dell'agenzia 'Corona's' - fallita - era imputato per estorsione aggravata e trattamento illecito dei dati personali ai danni del calciatore franco-argentino David Trezeguet.

    63FB0F181F8617157371281415642_h498_w598_m2
    'Era ora'. 'Finalmente'. 'Se lo portassero pure via'. ' Non rispettava nessuna regola'. Sono i commenti degli inquilini del palazzo dove abita Fabrizio Corona in una traversa di Corso Como, una delle vie della movida di Milano dove c'e' la società del fotografo. La procura generale di Torino ha disposto l'ordine di arresto per Corona dopo la condanna a cinque anni inflitta dalla Cassazione per il tentativo di estorsione a David Trezeguet. E all'ingresso, i suoi coinquilini sembrano soddisfatti per le notizie di oggi. Qualcuno non lo vedeva mai, qualcun altro non vede l'ora di non vederlo più: 'speriamo lo arrestino presto, faceva solo casino'.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona, sconforto e lacrime lo rendono umano: “Non sono fuggito, ho paura delle carceri italiane”

    80394820FBE6C55E2DDD2D0E7E079_h498_w598_m2-300x200

    FABRIZIO CORONA – LA FUGA E’ FINITA - Fabrizio Corona ha deciso di arrendersi. Dopo quattro giorni di latitanza, Fabrizio Corona si è consegnato alle autorità di Lisbona, anticipando la sua decisione con un messaggio pubblicato su Social Channel in cui annuncia di essere appena arrivato in Portogallo e di aver deciso di consegnarsi spontaneamente alle autorità locali. Una decisione sofferta quella di Fabrizio Corona, descritto dalle forze dell’ordine in preda alla disperazione e allo sconforto mentre piangendo si rendeva conto dell’ingenuità commessa. Fabrizio Corona appare così più umano rispetto al super uomo che è sempre apparso: lo sbruffone, l’invincibile, ha lasciato il posto ad un uomo solo, disperato, in preda alla paura di perdere tutto quello che ha costruito. Dopo aver saputo della decisione di Fabrizio Corona, il fratello Federico ha rilasciato poche ma significative dichiarazioni: “Siamo ancora troppo scossi. L’unica cosa che posso aggiungere è che siamo contenti che stia bene perchè eravamo preoccupati per la sua incolumità”.

    FABRIZIO CORONA – CRONACA DEI GUAI LEGALI – Anche la resa di Fabrizio Corona è diventata un evento mediatico. Sparito nel nulla da quattro giorni, da Fabrizio Corona c’era da aspettarselo. Le cronache parlano di un uomo in preda allo sconforto ma la sua vita è sempre stato uno spettacolo. I guai giudiziari di Fabrizio Corona iniziano dieci anni fa quando picchiò un agente di polizia municipale a cui seguì la denuncia e la condanna. Poi il matrimonio con la modella Nina Moric, dal 2001 al 2007 da cui ha avuto un figlio, Carlos, che oggi ha dieci anni. Arrivarono così la fama, il successo, i soldi. Inizia il sodalizio con Lele Mora ma il pm Henry John Woodcock comincia ad indagare sui conti di Fabrizio Corona e nel 2007 lo mette in carcere per 77 giorni con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata all’estorsione. Anche la reclusione si trasformò in uno spettacolo: le foto scattate in carcere con la complicità di un agente, il libro, il motto “Corona non perdona” rendono Fabrizio Corona un personaggio. Nella sua rete finiscono tanti personaggi famosi, calciatori, vip, veline, da Francesco Coco a Simona Ventura ed è proprio il presunto ricatto all’ex calciatore della Juventus, David Trezeguet che condanna Fabrizio Corona a cinque anni di reclusione. Poi la fuga, la latitanza, fino alla resa documentata da un videomessaggio perchè Fabrizio Corona, nel bene e nel male, continua ad essere sempre sotto la luce dei riflettori.

    FABRIZIO CORONA – LA FINE SI AVVICINA – Per Fabrizio Corona, si apriranno presto le porte del carcere di San Vittore dove dovrà scontare 7 anni e dieci mesi di reclusione. Dopo essersi consegnato alle autorità portoghesi, Fabrizio Corona ha rilasciato le prime dichiarazioni: “Non sono fuggito, me ne sono andato dall’Italia perché turbato da una sentenza ingiusta e perché temo per la mia vita nelle carceri italiane”, riferisce l’Ansa. Fabrizio Corona ha già vissuto 77 giorni in carcere e, forse, conoscendo com’è la vita nelle carceri italiane, spaventato all’idea di dover trascorrere un lungo periodo dietro le sbarre, preso dal panico, ha commesso la più grande sciocchezza della sua vita.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Corona: la neve, il suv e il gps
    Così è finita la fuga di Fabrizio

    La resa dell'agente dei fotografi a Lisbona dopo quattro giorni di latitanza. Il desiderio di non scontare la pena in Italia: «Nelle carceri temo per la mia vita»
    di Redazione


    b4d1ec05-2ac4-48a9-aa40-d6ce434ac229.

    Gli equilibrismi di Fabrizio Corona sono iniziati molti anni fa, ma negli ultimi quattro giorni si sono intensificati, per capitolare definitivamente. Sono passati per una fuga partita a bordo di una Cinquecento dal retro della palestra milanese di Corso Como e finita oltre l'oceano, a Cascais, l'esilio portoghese dell'ultimo Re d'Italia.
    09818896-7b7b-408c-8e80-90c330f8d3d5.
    L'agente dei fotografi, che si è consegnato a Lisbona, si è arreso dopo essersi sentito rifiutato il prestito di un Suv da amici a Modena, ed essere stato accompagnato allora da un altro fino in Francia, rimanendo fermo per strada per quattro ore a causa di troppa neve, in un sogno di latitanza.

    È a Narbonne, quando viene individuato per la prima volta grazie al controllo satellitare Gps dell'antifurto della sua auto. In Portogallo, viene fermato dalla polizia in una stazione della metropolitana di Monte Abraham Queluz. In tasca, 25 mila euro in contanti. Quello che è certo, è che Corona tenterà di non tornare in Italia a scontare la sua pena (7 anni, 10 mesi, 17 giorni).
    9ac224be-682b-4e19-b6fd-693de3d7b8cd.

    Per paura delle carceri. «In Italia temo per la mia vita», avrebbe scritto a un collaboratore. Due di loro sono sotto inchiesta per favoreggiamento.

    8030a759-4d21-4bda-bf4e-7e6de2c04ec3.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez confessa: “Ho lasciato Corona perchè sapevo come sarebbe finita”

    belen-e-corona-foto-550x325

    la mamma, la signora Gabriella ha lanciato un appello a Napolitano dai micorofoni di Verissimo mentre i fans e gli amici continuano a difenderlo.
    L’unica che non ha ancora pronunciato alcuna dichiarazione sulla vicenda è Belen Rodriguez. Pur continuando a non voler commentare quanto accaduto a Fabrizio Corona, oggi scopriamo cosa pensa Belen della condanna del suo ex fidanzato. A rivelare il pensiero della bella argentina è Gabriele Parpiglia, giornalista e amico di Fabrizio Corona, che ai microfoni di Verissimo ha dichiarato: “Appena Belen è venuta a conoscenza della sentenza che ha condannato Fabrizio Corona a scontare cinque anni di prigione mi ha telefonato. Era molto preoccupata e mi ha detto di aver lasciato Fabrizio perchè era sicura che prima o poi sarebbe finito dietro le sbarre”.
    Insomma, finora Belen ha sempre dichiarato di aver lasciato Fabrizio Corona perchè non lo amava più visto che nel suo cuore c’era già Stefano De Martino da cui avrà presto un bambino. Oggi, invece, scopriamo che il motivo della fine della relazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è un altro. Sarà vero?

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez: “Sono cambiata. La vecchia Belen non esiste più”

    C_2_boxapertura_1002_foto1-600x220
    BELEN RODRIGUEZ – Al sesto mese di gravidanza, Belen Rodriguez è una donna diversa e non solo dal punto di vista fisico. Con il pancione che cresce e che protegge il piccolo Santiago, Belen ci parla, gli suona la chitarra anche se all’inizio non è stato facile. Intervistata dal settimanale Chi, Belen Rodriguez, oltre a parlare per la prima volta di Fabrizio Corona, rivela di aver conosciuto la depressione durante i primi mesi di gravidanza.
    “Nei primissimi mesi della gravidanza ho conosciuto la depressione. All’inizio erano dolori. Non ti entrano più i pantaloni, incominci a ingrassare, c’è la ritenzione idrica, quattro mesi di nausee…” In poco tempo, Belen ha cambiato la propria vita. Addio a serate mondane e a vita frenetica. In più con la sorella Cecilia tornata in Argentina e Stefano De Martino spesso fuori per lavoro, i primi mesi di gravidanza sono stati davvero difficili: “Oddio e adesso? Mi sentivo male”. Poi piano piano è passato tutto: “Forse questo significa diventare donna”.
    Effettivamante, la Belen Rodriguez che appare sulle pagine di Chi, è davvero una donna diversa: “Adesso che mi è tornata l’energia, che guardo il suo naso e la sua bocca nell’ecografia, mmi è difficiel contenere la gioia che sento”. Un’energia che arriva dall’amore sconfinato che prova per Stefano De Martino: “Prima di conoscere lui vivevo in un modo diverso. Una pallina da ping pong, niente tempo per pensare. Una realtà piena di fumo. Con Stefano è cambiato tutto”.
    Ora Belen ha una vita più tranquilla, adatta ad una giovane donna che sta per diventare mamma anche se Belen confessa di essersi dovuta disintossicare da un’adrenalina malata, una droga, quella vita sulle montagne russe a cui era abituata: “Quella che ho vissuto non era vita vera“. Quella con Stefano, invece, sì: “Lo amo con tutta me stessa, un dono di Dio, con cui dividere per sempre la mia vita”.

    fonte:sologossip.it/

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen mette a nudo il pancione, bellissima senza trucco su Facebook
    Via la maglia, su il top e Belen Rodriguez resta a pancia nuda su Facebook. Uno scatto per augurare "buon sabato" a tutti i suoi sostenitori, che vedendo la gravidanza oramai agli sgoccioli riempiono di complimenti la showgirl.

    belen-rodriguez-su-fb-pancione

    L’abbiamo vista splendida e risoluta durante l’intervista a le Invasioni Barbariche, dove punto d’inizio è stata proprio la sua attività sui social network. Belen torna a mostrare il pancione su Facebook, così come qualche settimana fa dall’Argentina, ma questa volta libera il ventre dai vestiti per augurare ai suoi fan un buon sabato. Bella anche senza trucco e con delle rotondità pronunciate che la rendono ancora più femminile, la Rodriguez accoglie in pochi minuti migliaia di likes e altrettanti commenti, talvolta complimenti spassionati ed altri decisamente negativi.

    fonte:http://gossip.fanpage.it

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefano De Martino si scusa ancora con Emma e difende Corona

    stefano-de-martino3-586x471

    STEFANO DE MARTINO – Non è la prima volta che Stefano De Martino si scusa pubblicamente con Emma Marrone per come si è comportato con lei, ma il ballerino ha voluto rinnovare le sue scuse attraverso le pagine del settimanale Chi: “Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con lei di quanto sia stata Belen con Corona“. Già perché la Rodriguez confessò subito al fidanzato di allora di essersi innamorata di un altro: “Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei perché è un gesto di onestà“.
    E proprio parlando di Corona (che intanto si comporta da carcerato modello sperando in uno sconto di pena), Stefano dichiara che la sua condanna “è esagerata, una cosa ingiusta e vergognosa“. La prima cosa che ha pensato leggendo la notizia dell’arresto? ”Che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti“.
    E se gli si chiede se stava insieme ad Emma Marrone per approfittare della fama di quest’ultima lui risponde: “Assolutamente no, sono abbastanza ‘protagonista’ da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati!“.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano: l’intervista doppia a Le Iene – VIDEO

    stefano-belen

    Come da anticipazioni, nella loro intervista doppia a Le Iene, Belen e Stefano hanno rivelato di essersi baciati per la prima volta nel camerino di Mara Maionchi durante le registrazioni di Amici. Ma vediamo cos’altro hanno raccontato i due piccioncini…
    Belen Rodriguez è partita con una battuta: alla domanda “Sicura che il figlio che aspetti sia di De Martino?” ha risposto “No, è di Balotelli!” per poi ricomporsi per parlare dell’inizio della loro storia d’amore negli studi di Amici. La Rodriguez e Stefano rivelano che prima di lasciare i rispettivi ex ci hanno messo almeno 3 settimane: “Un bel casino“, concordano.
    Si passa a parlare di sesso e Belen rivela che la posizione preferita di Stefano è “la donna così e lui da dietro” e che la gravidanza non ha certo raffreddato la loro passione (“se no dopo 9 mesi impazzisci” dice Stefano, anche se ammette che la frequenza del rapporti è un po’ diminuita da quando la compagna è incinta).
    Per l’ennesima volta, i due futuri genitori raccontano del momento in cui hanno scoperto di aspettare un bambino: il test di gravidanza, lei che esce dal bagno e dice “Sono incinta” e lui che scoppia a piangere e l’abbraccia (“una scena pietosa“, commenta Stefano).
    Si passa a pregi e difetti: Stefano dichiara di amare l’ingenuità, il culo e le tette di Belen e di odiare quando lei, durante le litigate, a un certo punto si stufa e se ne va. Belen ama invece la serenità del suo uomo, confessa di essere molto attratta da lui ma di odiarlo quando si dimentica telefono e chiavi a casa.
    Belen, intervistata sul famoso video porno, consiglia alle donne di non farsi filmare mai mentre fanno sesso e dichiara che comunque il suo Stefano non ha mai visto quel video. Lui, a sorpresa, ammette invece di averlo visto “come tutti” ma di non averlo mai confessato alla compagna per una questione di pudore.
    Qui la video intervista completa.clikkkk

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen, il suo pancione e lo sfogo contro “Nuovo”: “Smettetela di scrivere bugie”
    Belen Rodriguez si mostra ancora una volta su Facebook, il pancione cresce, ma questa volta oltre alla foto, si lascia andare ad un duro sfogo contro il settimanale "Nuovo": "Smettetela di mentire ai vostri lettori, scrivete solo bugie".

    belen-foto-pancione-sfogo-su-fb-638x425

    Belen Rodriguez è ormai fuori dall’occhio del ciclone. Superato il momento Corona, quello farfallina e il caso Emma Marrone, finalmente ha dismesso i panni della femme fatale, per abbracciare quelli della neo-mamma desiderosa di privacy. E così, mentre ha pubblicato una foto doppia che mostra la crescita del suo pancione (Santiago nascerà ad aprile), la soubrette argentina si lascia andare ad un breve, ma intenso, sfogo nei confronti di quello che è ormai il suo acerrimo nemico: il settimanale “Nuovo”.

    belen-contro-nuovo

    Il caso “Nuovo” – Il servizio realizzato da Le Iene Show, alcune settimane fa, mostrò che il settimanale “Nuovo” lanciava degli scoop fasulli, tra dichiarazioni mai fatte dai diretti interessati ed eventi mai avvenuti. Una iena fermò proprio il direttore, Riccardo Signoretti, che però non rispose alle domande incalzanti del cronista. Adesso ci ripensa Belen: “Smettete di mentire ai vostri lettori!”.

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11793 views
  Share  
.