Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez partorirà a Milano con il cesareo a inizio aprile?

    Belen-Rodriguez-Gravidanza-social-homepage

    BELEN RODRIGUEZ – Alcuni giorni fa era spuntata l’ipotesi che il piccolo Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino, dovesse venire alla luce a Roma e non più a Milano, come sembrava in un primo momento. Il pupo infatti dovrebbe nascere attorno al 22 aprile, quando cioè De Martino sarà impegnato nella capitale per Amici. E volete che si perda l’evento più importante?
    Il sempre informatissimo ‘Chi‘ ha dato questa notizia, ma sembra che sia pronta la smentita. Dovrebbe infatti essere praticamente certo che Belen invece partorirà nella nota clinica milanese di via della Commenda (dove è stata vista recentemente) con un parto cesareo prima della data prevista. Di solito l’intervento, se programmato, avviene due settimane prima rispetto al termine, quindi stando a questi calcoli Santiago nascerà a inizio aprile. Voci di corridoio darebbero per sicura la presenza della showgirl nella struttura.
    Auguri!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen ricoverata per un malore: riposo assoluto
    Il piccolo Santiago dovrebbe nascere il 22 aprile

    9535541796451E6941E81D7D759460_h498_w598_m2

    Belen Rodriguez è stata ricoverata in ospedale a seguito di un malore. Per ora non si hanno molti dettagli a riguardo, ma è chiaro che il lavoro e lo stress hanno sovraccaricato la showgirl argentina.

    Belen, ormai all’ottavo mese di gravidanza, in questi giorni è impegnata con le prove di Italia's got Talent, programma che conduce insieme a Simone Annichiarico. Pare che la bella showgirl abbia avuto un malore, causato proprio dall’eccessivo stress. I medici le hanno fatto divieto di continuare con le prove del programma e le hanno prescritto riposo assoluto.
    323BA13CBF247E5DEEDEF9A2D7F23_h498_w598_m2
    Belen Rodriguez, la showgirl più amata e allo stesso tempo criticata d’Italia, dovrà quindi restare per un po’ di tempo lontano dai riflettori. Almeno fino a quando il piccolo Santiago non verrà al mondo.

    5A467835471513C732A313FF222E8_h498_w598_m2
    Belen aveva già annunciato il suo ingresso nel mondo della moda lo scorso 21 novembre tramite la sua pagina facebook. 'Grazie all'accordo con Five Seasons sono uscita dai panni di testimonial, partecipando in prima persona alla creazione di questa nuova linea di abbigliamento: '!m?erfect'.

    E4761FED2127DBDD0794F3749AB8_h498_w598_m2
    Una foto di Belen a 8 anni.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belén vicina al parto
    E arriva sua mamma



    523ef684-7379-41b1-8e16-e86bd9e8008d.
    La Rodriguez incinta, al nono mese di gravidanza, si prepara alla nascita di Santiago. E a Milano ecco che la raggiunge, dall'Argentina, la madre Veronica
    di Redazione


    d8642236-782c-445f-a3cc-c0fefc5b76ed.

    Dopo il ricovero per «un po' di stanchezza da termine», l'attesa. L'ultima. Quella, dopo nove mesi, finale. Belén Rodriguez, uscita dalla Clinica Mangiagalli di Milano venerdì dopo due giorni di controlli e riposo seguiti a una contrazione, che l'ha costretta pure a saltare la semifinale del talent Italia's got talent, si fa (ri)vedere in giro.

    5c19e823-915e-4e68-ad39-afac2d79ff1a.
    Shopping premaman a Milano, zona Moscova. Con la mamma, Veronica, venuta dall'Argentina per non perdersi l'arrivo del piccolo Santiago, che pare verrà al mondo a fine aprile, con parto cesareo programmato. Anche Stefano De Martino la scorsa settimana ha dovuto dire a Maria De Filippi che non sarebbe stato dei loro, nel serale di Amici. Che tutto è pronto. E vicino.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona trasferito nella cella in cui tentò il suicidio Lele Mora

    lele-mora-fabrizio-corona

    FABRIZIO CORONA – Come aveva preannunciato Gabriele Parpiglia, Fabrizio Corona è stato trasferito in gran segreto nel carcere di Opera, lo stesso in cui ha passato il suo periodo di reclusione l’amico di sempre, Lele Mora. Pare però che l’ex Re dei Paparazzi sia stato addirittura trasferito nella stessa cella del collega, la stessa in cui Lele Mora tentò il suicidio. A sostenerlo è sempre il giornalista di gossip sul suo sito Parpiglia.com:
    Addirittura pare che a Corona sia stata assegnata la stessa cella (numero 25), quella che Mora condivideva con accanto Olindo Romando, accusato di plurimo omicidio insieme con la moglie Rosa Bazzi. Corona, inoltre non potrà disporre di benefit e permessi di lavoro (al contrario di quanto invece si verificava a Busto), avrà gli incontri con l’esterno ridotti, dovrà ridurre le prospettive sui suoi nuovi progetti “social” che aveva elaborato in questo primo mese dietro le sbarre. Insomma per Fabrizio ora inizia il vero e duro viaggio all’interno del carcere in attesa di poter riassaporare un po’ di libertà il prossimo 16 aprile, data in cui è fissata l’ultima udienza per il divorzio da Nina Moric. Anche se la showgirl croata, ora in vacanza ai Caraibi, non è del tutto convinta di voler “liberarsi” di Corona. Tra i due ballano ancora “calde” questioni economiche e soprattutto una difficile gestione del figlio Carlos Maria. Bimbo che Fabrizio vorrebbe vedere e incontrare dietro le sbarre, ma per ora la Moric invece non vuol sentirne parlare.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez: spunta il video hard con Stefano De Martino

    BelenStefano-jpg_152015

    Ci risiamo. A quanto pare Belen non resiste proprio alla tentazione di filmarsi mentre fa sesso con i suoi amanti. Non che ci sia niente di male, intendiamoci. Ma poi che non si venga a lamentare se i suddetti filmati vengono pubblicati e mostrati al mondo come accaduto qualche tempo fa quando l’Italia intera ha potuto assistere alle evoluzioni sessuali di Belen e di un vecchio flirt, Tobias Blanco. Soprattutto se la Rodirguez non si preoccupa nemmeno di tenerli sotto chiave.
    E così dopo i rumors secondo cui girerebbe un video hard di Belen e Fabrizio Corona, ecco che spunta un terzo filmino a luci rossi. A quanto pare questa volta il protagonista maschile è l’attuale compagno dell’argentina, il quasi-padre di suo figlio Stefano De Martino. Leggete cosa scrive la blogger Selvaggia Lucarelli su Facebook:
    Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che porto’ in assistenza. (episodio di cui parlo’ Corona da me a Celebrity) e come direbbe il mio ex suocero: ricominciamooooooo.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez, incinta di 9 mesi, mostra il dito medio ai paparazzi

    belen-incinta

    BELEN – E’ ufficiale, Belen non ce la fa più. Nelle ultime paparazzate la Rodriguez era apparsa decisamente insofferente e arrabbiata, ma negli ultimi scatti di Novella 2000 l’argentina si lascia sfuggire una linguaccia e, addirittura, un bel dito medio.
    Certo è comprensibile: il pancione di 9 mesi pesa e ingombra, la schiena fa male (basti guardare gli scatti in cui Belen, dal fruttivendolo, fa stretching aspettando il suo turno), i controlli medici si fanno sempre più assidui, noiosi e fastidiosi, il futuro papà è in un’altra città per lavoro e per di più incontra ogni giorno la sua ex (Stefano De Martino è impegnato col serale di Amici al quale partecipa anche Emma Marrone), i paparazzi le stanno costantemente alle calcagna per poter immortalare il pancione crescente e, magari, qualche segno di cedimento dello statuario corpo che ha fatto innamorare mezza Italia (impossibile dato che in tutta la gravidanza Belen ha preso solo 10 kg!). Insomma, un po’ di insofferenza è del tutto comprensibile no?

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez, arriva la smentita: “Niente cesareo”

    belen-rodriguez-8apr

    Belen Rodriguez ricorrerà al parto cesareo? Se n'è scritto e parlato a profusione nel corso degli ultimi sette giorni. Un'indiscrezione, in particolare, fissava per l'8 aprile - cioè oggi - la data scelta per l'intervento chirurgico.
    Poche ore fa, e con qualche giorno di ritardo, è arrivata tramite Facebook la smentita della showgirl argentina. Con un status, apprezzato da oltre 10mila dei suoi fan, la 28enne sudamericana ha fatto chiarezza su queste ultime ore da donna gravida.
    "Per la cronaca, non sono in clinica e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!"
    Bisognerà quindi aspettare che la natura faccia il proprio corso e il piccolo Santiago, primo figlio di Belen e del compagno Stefano De Martino, venga alla luce senza il ricorso del bisturi di un chirurgo.
    Poche ore o qualche giorno, non si sa. Sappiamo con certezza che il termine della gravidanza è ormai arrivato e presto, molto presto, Belen e Stefano diventeranno genitori. Ci sentiamo di augurare alla neo-madre, come a tutte le donne incinte, un parto sereno e senza complicazioni. Di fronte a momenti delicati come l'arrivo di un bambino, non c'è gossip che tenga. I bebè prima di tutto.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefano De Martino, parla il papà: “Non capisco il gossip sulla gravidanza di Belen”

    stefano-de-martino3-586x471

    STEFANO DE MARTINO – Stefano De Martino sta per diventare papà del piccolo Santiago (che dovrebbe nascere l’8 aprile, anche se Belen smentisce di essere in clinica e di dover fare il cesareo) e il futuro nonno Enrico, papà dell’ex ballerino di Amici, parla in un’intervista a Il Mattino dell’imminente cambiamento che sta per vivere Stefano:
    “Questo è un momento di grande gioia per me, e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su questo evento. È davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e l’altra faccia della medaglia. Preferiremmo però vivere in pace queste ore, e che non venga toccata la sfera privata. Stiamo vivendo questo momento con grande discrezione e con felicità. Non si possono descrivere le sensazioni che stiamo provando. Non ci sembra ancora vero. Realizzeremo il tutto quando vedremo questo bambino, che per noi è il primo nipote“.
    Si sa che con l’arrivo di un figlio le cose cambiano:
    “Che cosa cambierà con la nascita di Santiago? Per una coppia la nascita di un figlio è un evento che cambia la vita. Quando è arrivato Stefano, io ero un ragazzo come lui, anche se lui mi ha anticipato di qualche anno. A Torre Annunziata? Certamente verranno, anche perché i nonni e i bisnonni non vedono l’ora di vedere il bimbo“.
    C’è da scommetterci che l’arrivo di Santiago è atteso quasi quanto il figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra.



    Belen ha partorito? La smentita di ieri serviva solo a depistare i paparazzi? E’ giallo!

    Belen-Rodriguez-Miss-Italia-2012-586x416

    In Mangiagalli, ieri mattina, non facevano che ripeterci che Belen Rodriguez avrebbe partorito in giornata con taglio cesareo, come stabilito ormai da tempo. Peccato che verso mezzogiorno la stessa Belen abbia scritto un messaggio su Facebook per smentire la notizia. Che fosse solo un tentativo di depistare curiosi e paparazzi e recarsi tranquillamente in ospedale, lontana da occhi indiscreti?
    Oltre alle parole delle stesse ostetriche dell’ospedale, un piccolo indizio ci fa storcere il naso: se normalmente l’argentina scriveva su Facebook dal computer di casa, quello di ieri era l’unico post pubblicato dal cellulare. Per non parlare dei testimoni oculari che sostengono di aver avvistato la futura mamma, accompagnata da Stefano De Martino, recarsi in Mangiagalli in mattinata…
    Intanto la famiglia di De Martino si chiede il motivo di tutto questo interesse per la gravidanza di Belen… Beh, considerando che Belen parla di questo bambino da anni e che ha sbandierato ai quattro venti la sua gravidanza fin dai primi giorni dopo il test, offrendosi per ospitate, servizi fotografici e interviste decisamente ben pagate, forse una risposta alla domanda dei De Martino ce l’avremmo…

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e' diventata mamma, e' nato Santiago
    Alla Mangiagalli di Milano. Pesa 3,3 kg
    09 aprile, 21:15



    b48ada1b47abeb9e4a3b1ac3d70b574e

    Belen Rodriguez è diventata mamma: è nato Santiago, figlio della showgirl argentina e del ballerino Stefano De Martino. Lo annuncia la manager di Belen, Paola Benegas, spiegando che il piccolo e la mamma stanno bene. La showgirl ha partorito alla clinica Mangiagalli di Milano.

    Il piccolo pesa 3,3 kg ed è nato verso le 16.30. Tutto è andato per il meglio. Secondo quanto si apprende da fonti dell'ospedale, il neonato e la madre stanno bene. Belen durante la gravidanza è stata seguita da Luigi Fedele, Direttore del Dipartimento di Scienze materno-infantili della clinica Mangiagalli di Milano.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano: 600 euro al giorno per la stanza di Santiago

    belen_rodriguez_mamma_santiago_nato_645ok-600x307

    BELEN E STEFANO – Per partorire con tutti i comfort, Belen Rodriguez non ha badato a spese spendendo ben 600 euro al giorno per soggiornare nella stanza “R”, la più lussuosa della clinica Mangiagalli dove Belen ha potuto trascorrere le prime notti da mamma senza separarsi da suo piccolo Santiago e dal compagno Stefano De Martino che oggi è andato a trovarla in clinica. A riportare la notizia è Social Channel.
    Il sito di Mirko Scarcella, però, non si ferma qui e rivela in anteprima il luogo in cui Belen, Stefano e Santiago trascorreranno le vacanze. Pare che a luglio e ad agosto, Belen e Stefano si trasferiranno insieme a Santiago nella meravigliosa isola di Formentera dove, pare, abbiano affittato una mega villa da 35mila euro al mese. Con loro ci saranno anche le rispettive famiglia.
    Infine, pare che a Belen sia arrivati gli auguri da parte di tutti. Silvio Berlusconi e Simona Ventura le hanno inviato grossi mazzi di fiori che, stando a quello che raccontano le talpe di Social Channel, si trovano all’esterno della lussuosa stanza. Inoltre, tramite Social Channel, anche Nina Moric ha voluto fare i migliori auguri a Belen. Per concludere, Belen dovrebbe lasciare la clinica oggi e, subito dopo, dovrebbe rilasciare una piccola conferenza stampa per le prime dichiarazioni ufficiali sulla nascita di Santiago.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez mamma lascia la clinica col piccolo Santiago, FOTO e VIDEO

    belen-stefano-santiago

    BELEN MAMMA – Finalmente è finita la gravidanza dell’anno: martedì la bella Belen ha partorito e ieri sera è uscita dalla clinica Mangiagalli insieme al piccolo Santiago, avvolto in una copertina bianca, e a Stefano De Martino, che ha scortato mamma e bebè fino alla macchina. La coppia è stata circondata da fan e paparazzi che li hanno letteralmente inondati di auguri.
    “Sto bene. Ora, a casa, inizia l’avventura della maternità” ha detto l’argentina, visibilmente emozionata. La neo mamma, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe inizialmente pensato di lasciare la sua lussuosa camera privata da 600 euro a notte passando da un’uscita secondaria per evitare i paparazzi, alla fine ha optato per il bagno di folla.
    Ecco il video del piccolo evento mediatico che si è compiuto ieri.



    fonte.http://www.sologossip.it/



    Belen torna a casa con il piccolo Santiago: gli scatti

    belen_santiago3

    Belén Rodriguez torna a casa con il piccolo Santiago. Eccola mentre esce dalla clinica Mangiagalli di Milano, dove ha partorito, accompagnata dal suo compagno, il ballerino Stefano De Martino. Insieme a lei anche la mamma Veronica e la sorella Cecilia. Grande la folla di fotografi che hanno immortalato l'uscita della showgirl, apparsa in ottima forma. «Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale», ha raccontato il ginecologo che l'ha seguita, Luigi Fedele «è andato tutto bene grazie a lei, che si è dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino già sembrava volesse uscire la
    belen_santiago5
    settimana scorsa e pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalità, circondato dalla felicità dei parenti tutti». Ecco le immagini tratte dal sito vanityfair.it.

    belen_santiago4


    belen_santiago7

    belen_santiago8

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino genitori: tutte le FOTO con Santiago

    belen-rodriguez-mamma-figlio-santiago-foto-di-chi-anteprima-600x711-890130-e1366185807557

    BELEN MAMMA – Noi non facevamo che ripetervelo: si sapeva da tempo che Belen e Stefano De Martino avevano scelto il settimanale Chi per l’esclusiva sulla nascita del piccolo Santiago. Il giornale di Alfonso Signorini li ha fotografati in ospedale, in farmacia e al parco insieme al loro bebè.

    belen-allatta-santiago
    Belen, naturalmente, appare in forma perfetta: “Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così” dice lei, con falsa modestia.

    belen-con-santiago-in-braccio
    Per una volta, il seno perfetto (grazie alla mano del chirurgo) della Rodriguez appare sì senza reggiseno ma per una buona causa: “Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale” racconta la neo mamma.

    belen-e-stefano-coccolano-santiago
    A pochi giorni dal parto (Santiago è nato in Mangiagalli con parto naturale), Belen ha deciso di “concedersi” a
    belen-e-stefano-in-ospedale

    Chi, mostrandosi nella classica situazione idilliaca della famiglia felice: lei, lui, l’altro (il bambino) ben vestiti e perfettamente truccati, freschi di parrucchiere, al parco insieme al loro amato neonato, baciati da un sole primaverile (e dalle luci del set allestito dal fotografo del servizio): “Ho visto il sole e non ho resistito. Il parco é dietro casa e, che dire, un po’ di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no?” dichiara l’argentina con il suo splendido sorriso.

    belen-porta-santiago-nel-passeggino
    E Stefano? Il neo-papà appare come sempre in secondo piano. E per giustificare il piccolo spazio a lui riservato sul giornale si dice sopraffatto dalla gioia: “Sono immerso nel momento che ancora non ci credo e non riesco a parlare”.

    belen-subito-dopo-il-parto-nella-nursery
    Belen, a parlare, ci riesce benissimo. E per sembrare una mamma “normale” si abbassa addirittura a chiedere consiglio alle altre mamme: “Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?”.

    belen-tiene-in-braccio-santiago

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    De Martino lascia Amici
    per stare con Santiago


    belen-rodriguez-stefano-de-martino-santiago_470x305

    Il ballerino lascia (momentaneamente) il serale del talent per stare vicino alla compagna Belén Rodriguez e al figlio: «Non riesco a staccarmi da Santiago»
    Un congedo temporaneo.

    4a85643f-f126-41f7-825b-4b1f46ab9411.
    Di paternità. Stefano De Martino lascia (a tempo determinato) il serale di Amici. Lo anticipa nel suo blog il giornalista Gabriele Parpiglia, che a conferma dell'indiscrezione ha ricevuto un sms dal ballerino: «In questo momento non riesco a staccarmi da Santiago».
    49f0b458-20d6-406f-9e54-310b11e998bb.
    Il piccolo è nato il 9 aprile ed è già una star. Mamma Belén Rodriguez lo allatta al parco, e c'è l'assalto dei fotografi. Papà Stefano, ex di Emma Marrone, da uomo del sud, non bada alla carriera, se seguirla significa perdersi quella che lui stesso ha definito «l'unica cosa che mi è riuscita nella vita».
    (20/04/2013 15:00)

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez smentisce le voci sul bambolotto e mostra Santiago

    C_2_box_22652_foto1

    BELEN – Ieri pomeriggio circolava la voce che Belen Rodriguez portasse in giro un bambolotto al posto di Santiago, come recitava il settimanale Nuovo: (“un’amica vicina alla showgirl mette una pulce nell’orecchio di molti: dice che spesso, nella carrozzina, c’è un bambolotto al posto di Santiago“).
    La voce, alquanto curiosa, è rimbalzata sul web fino a sera ed è subito arrivata alle orecchie dei neo-genitori. Si dice che Belen non l’abbia presa bene e che, per rispondere ai rumors, sia sia volutamente mostrata ai paparazzi mentre andava a fare shopping insieme alla famiglia. Assicuratasi che la solita folla di paparazzi si fosse avvicinata, Belen ha mostrato loro il bambino. Non che la cosa rappresenti una prova: la fonte di Nuovo sosteneva infatti che Belen portasse in giro un bambolotto solo in alcune occasioni, e il fatto che quello nella carrozzina, ieri, fosse davvero Santiago, non prova che in passato il bebè non sia stato sostituito dalla sua controfigura.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefano De Martino scherza a Verissimo: “Volevo sposare Belen questa settimana, ma si e’ sposata la Marini e non volevamo dividere la scena”

    de-marti

    In fin dei conti Stefano De Martino e’ proprio simpatico: il ballerino di Amici si e’ seduto ieri pomeriggio nel salottino televisivo di Verissimo per raccontare la nascita del suo amore per Belen Rodriguez e soprattutto la sua paternita’. Il ballerino “senza lavoro” ha scherzato con Silvia Toffanin parlando di matrimonio: “Noi ci volevamo sposare ’sta settimana, poi si e’ sposata la Marini, non ci volevamo dividere la scena. Dobbiamo trovare un buco, studiare il momento mediatico perfetto”. Paparazzi e fotografi d’Italia tenetevi pronti ad immortalare il grande giorno, tra poco Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno yuppi!

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11793 views
  Share  
.