Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Belen, Corona, Stefano, Emma: il gioco delle coppie

Colpi di scena degni di una telenovela...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona a Verissimo: “Belen avrebbe fatto un figlio anche con un portinaio”

    Fabrizio-Corona-A

    Un Fabrizio Corona decisamente combattivo quello che che è stato ospite oggi pomeriggio a Verissimo. L’ex re dei paparazzi si toglie qualche sassolino dalle scarpe, conferma che la sua ex, Belen Rodriguez è incinta e parla del sexy tape che li vedrebbe protagonisti.Corona nega di essersi accanito contro la sua ex per gelosia:

    Per ora Belen è uno dei personaggi che più fanno parlare, ma magari tra 6 mesi non sarà più così. Noi abbiamo un sito giornalistico e viviamo di gossip, ecco perché ho dato la notizia della gravidanza.

    Fabrizio critica Belen che ha recentemente affermato di volergli bene:

    Una persona che ti vuole bene e ti rispetta ti fa due denunce penali in due mesi? Allora non vai in televisione a dire ‘Gli voglio bene’, vai in tv e dici ‘Non me ne frega un ‘c**zo’. Io non mi sono accanito su di lei. Io non ho mai fatto dichiarazioni contro di lei, soprattutto nei due mesi in cui c’era l’accanimento mediatico, dopo che mi ha lasciato.

    Corona, parlando del video hard, dice:

    Quel video non uscirà mai, io non sono il tipo… Spero che sia felice, se ha fatto un bambino si vede che è felice e innamorata.

    Secondo Fabrizio il figlio che Belen aspetta da Stefano De Martino non è frutto dell’amore, ma del desiderio di maternità della Rodriguez:

    Una che fa un figlio con un altro dopo 6 mesi che ci siamo lasciati, secondo me anche se arrivava il portiere lo faceva sto figlio. È una cosa egoistica: ha deciso che voleva un figlio e l’ha fatto.

    Corona, parlando della sua ex moglie, Nina Moric, dice:

    Io Nina non l’avrei mai lasciata. Sono stato con lei per 10 anni, è stata lei a lasciarmi quando sono finito in carcere. Con Nina adesso siamo amicissimi. Anche lei è una pazza furiosa, come me. Non so come sia venuto fuori un figlio normale come il nostro.

    L’ex re dei paparazzi rivela che sta curando la depressione:

    Ora sto prendendo una pillola per la depressione, uno stabilizzatore dell’umore, che mi fa stare più tranquillo, che mi dovrebbe rendere meno iperattivo.

    Che questo lo aiuti a combinare meno guai in futuro?

    fonte:mondoreality.com



    :bangin.gif: ...ma.e' incinta.o non e' incinta?... :badmood.gif: :emoticon_cincin.gif: :congra16.gif:



    Belen incinta? Stefano De Martino smentisce: “Sono pazzo di Belen Rodriguez, ma non e’ incinta”

    Belen-e-stefano-compleanno

    La telenovela della gravidanza di Belen Rodriguez non accenna a perdere di interessse. Dopo la notizia della dolce attesa della showgirl lanciata da Social Channel e confermata da Andrea Pucci, collega della bella argentina a Colorado, arriva la smentita del presunto papà del nascituro, Stefano De Martino.Il ballerino di Amici, in ‘un’intervista al settimanale Gente in edicolo lunedi, smetisce che la sua fidanzata aspetti un bambino:

    Sono pazzo di Belen, ma non e’ incinta.

    De Martino spiega il recente cambiamento di look:

    Ero stanco dell’immagine del ragazzino, sono cresciuto. Ma quale toy boy? Non sono uno sciocco, amo leggere, la fotografia di Terry Richardson, ho fatto il liceo artistico e so cos’e’ la fatica: mi alzavo alla 6 per lavorare e pagarmi i corsi di danza.

    Stefano ribadisce di essere innamoratissimo della sua fidanzata:

    La amo, vorrei non finisse mai. Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. E’ quella la direzione che vogliamo prendere.

    A quando la prossima indiscrezione sulla dolce attesa, vera o presunta, di Belen?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    :bangin.gif: :badmood.gif: :emoticon_cincin.gif: :lamo.gif:


    Belen incinta: Stefano De Martino smentisce la gravidanza della showgirl ma Corona la conferma! Chi mente?

    belen-stefano1-300x206

    GOSSIP, BELEN E STEFANO - Ultimamente stanno uscendo sempre più dichiarazioni sulla coppia più chiacchierata degli ultimi mesi: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, criticato tanto per aver iniziato la loro relazione nello scorso Aprile. Lei, showgirl argentina, era la compagna di Fabrizio Corona, oggi ospite di Verissimo, mentre lui, ballerino di Amici di Maria De Filippi, era il fidanzato di Emma Marrone, cantante di successo. Le rispettive storie sembravano andassero a gonfie vele, ma poi i due si sono incontrati e con un colpo di fulmine si sono innamorati. Così, dopo aver lasciato i rispettivi fidanzati, hanno iniziato a frequentarsi fino a diventare una coppia fissa. Da quel momento i media non li hanno mai lasciati in pace: li hanno seguiti per le strade di Milano, Roma e Napoli, e li hanno raggiunti a Formentera e Ponza, dove hanno trascorso le loro vacanze estive. Se da una parte le chiacchiere li volevano in crisi dall’altra li volevano anche genitori. Tante se ne sono dette sui due, ma la verità dove sta?

    :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    «Belen è incinta di Stefano»
    Tre indizi fanno un prova?

    «Oggi» pubblica foto della showgirl col pancino sospetto

    3_672-458_resize 91_672-458_resize

    1_672-458_resize 93_672-458_resize
    NAPOLI – Potrebbe essere per metà napoletano il primo figlio di Belen Rodriguez. In questi giorni numerosi rumors danno quasi per certa la gravidanza della showgirl argentina, fidanzata col ballerino campano Stefano De Martino. Una gravidanza annunciata più volte nel corso degli ultimi due anni, ma che non ha mai trovato riscontri.


    2_672-458_resize
    VALZER DEI RUMORS - Stavolta, ad ogni modo, nonostante le rituali smentite di rito, ci sarebbe qualche indizio in più che dimostrerebbe la dolce attesa di Belen. Anzi, ci sarebbero ben tre indizi. Che, come si dice, farebbero una prova.

    4_672-458_resize
    Nei giorni scorsi il comico della trasmissione «Colorado» Andrea Pucci, ospite di Federica Panicucci a «Mattino Cinque», ha chiaramente detto: «Belen aspetta un bambino e non ne fa mistero. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff . Lei è serenissima e sta molto bene». In tal senso, sono poi arrivate conferme dall’ex di Belen, Fabrizio Corona, a «Verissimo»: «Che è in dolce attesa lo so da un mese» ha detto a Silvia Toffanin. Infine, il settimanale «Oggi»
    6_672-458_resize
    ha pubblicato recenti foto della showgirl a una festa con un vestito molto elegante. Così aderente da lasciar intravedere un bel pancino. Ora starà a Belen (e a Stefano) uscire allo scoperto.

    5_672-458_resize

    Redazione online

    15 ottobre 2012

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    BELEN È INCINTA E SI SMENTISCE DA SOLA


    belen-incinta_650x447

    Il gossip su cui tutti puntavano sarebbe finalmente passato a notizia: Belen Rodriguez è in dolce attesa (al terzo mese) e il papà è Stefano De Martino.

    La soubrette avrebbe deciso di ufficializzare la gravidanza con un'intervista a Chi. Eppure lei stessa i giorni scorsi aveva smentito decisa i soliti gossip, questa volta molto molto ravvicinati, perché, oltre al solito Fabrizio Corona, che volendo avrebbe del suo contro la ex, al coro di quelli che celebravano la gravidanza della show girl argentina c'era anche un comico di Colorado, Pucci.
    Ad alimentare le voci, prima di loro (e prima di negare) era stata poi la stessa Belen, sostituendo la sua foto su Facebook con uno scatto con evidente curva sul ventre il giorno del proprio compleanno.
    Se il tiramolla sulla lieta notizia ha effettivamente un po' scocciato, è anche comprensibile che, visti i tristi trascorsi, Belen abbia voluto preservare la propria privacy fino all'ultimo. E allora non resta che unirsi al coro delle felicitazioni. C'è un bimbo in pista e non c'è mai notizia più bella.



    293865_380032432074346_1396177527_n

    “Aspetto un figlio da Stefano De Martino, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza. Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo. Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata. Se sarà femmina la chiameremo Sophie mentre se sarà maschio si chiamerà Santiago“.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen annuncia la gravidanza
    "Questo bimbo è frutto dell'amore"


    EDE62FF78A13BEDF0D3A7DCF6362B_h498_w598_m2_cQKWlfXzp

    Era già da questa estate che si vociferava della gravidanza di Belen, il pettegolezzo si era fatto sempre più intenso nelle settimane scorse complice un pancino sospetto e le dichiarazioni di uno dei comici di Colorado, Andrea Pucci, che ospite a Verissimo aveva detto "lo sappiamo tutti". Adesso finalmente la conferma dalla diretta interessata sulle pagine di Chi. "Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza". L'intervista esclusiva sul settimanale di Mondadori sarà in edicola mercoledì 17 ottobre.
    8D4F64A82339B6113E7DCCF2481A32_h498_w598_m2_cOxIfswuE
    La storia d'amore con il ballerino di Amici dura da circa otto mesi, ma "pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l'altra metà della mela. La mia mela. E' da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo".
    E16FDA2FFD8DFF8C8AAACBF64C630_h498_w598_m2_cbYDkcWSu
    Nell'intervista Belen spiega anche: "Questo bambino è frutto dell'amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci
    l'autografo. Forse io e Stefano abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex , ma non ce l'abbiamo proprio fatta. Subito dopo averlo visto, già dalla la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata".
    F34B9B8EC5339832F6CD92364699F_h498_w598_m2_cgmNSBXeq
    Belen ha le idee chiare anche per quanto riguarda il nome del bimbo: "Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago".

    CD4F493374465AE21850445C71DE3_h498_w598_m2_cDVvdsjru

    D1BC9E7F7B3C9F951CA76FD31B76F2_h498_w598_m2_cDjdzzmxI

    fonte:http://gossip.it.msn.com


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez presto mamma: sono rimasta incinta al secondo tentativo

    belen-e-stefano-chi-586x445

    BELEN RODRIGUEZ – Dopo la conferma della gravidanza di Belen Rodriguez, ecco che fioccano altri succosi dettagli sul concepimento.
    Al settimanale Chi la showgirl argentina ha infatti rivelato:
    “Era il nostro secondo tentativo di avere un bambino. In realtà già lo scorso giugno, ci avevamo provato ma nulla. In me cresceva la paura. Venivo da una gravidanza interrotta con Fabrizio. Pensavo: “Balù, non sei in grado di avere un figlio”. Invece, quel pomeriggio, dopo aver fatto il test da sola, in bagno, esco dalla stanza e urlo come una matta: “Amore, sono incinta”. Poi forse sono svenuta sul letto, non mi ricordo“.
    Grande festa quindi tra la famiglia Rodriguez per l’arrivo del sospirato nipotino o nipotina.
    “Mia sorella Cecilia era lì e ha cominciato a piangere assieme a noi. Poi ho chiamato mio padre che adora Stefano perché entrambi sono artisti, pazzi, ma di sani principi: era al settimo cielo. Ricordo che, sempre mio padre, quando ho lasciato Fabrizio e mi sono fidanzata con Stefano, mi ha scritto un semplice sms: “Questa è la volta buona”. Lui mi conosce, mi legge dentro, sapeva che era la scelta giusta. Mia madre Veronica è venuta a Milano con il primo aereo”.
    De Martino invece ha dato l’annuncio ai suoi famigliari via Skype. Prosegue quindi Belen.
    “A volte ci vogliono anni prima di trovare la persona giusta, ma con Stefano non ho avuto nessun dubbio fin da subito. Con lui tutto è successo con naturalezza. Con i miei ex, invece, ho sempre avuto dubbi”.
    Belen racconta così come si è innamorata del ballerino di Amici.
    “Abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex ma non c’è l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo averlo visto la prima volta, non pensavo che a lui. Non mi era mai successo prima. Facevo cose da pazzi. Arrivavo prima alle prove, perdevo tempo per aspettarlo fuori dagli studi di Amici. Ero pazza, pazza d’amore”.

    Belen Rodriguez incinta di un maschietto

    4225427508354198sL7vDS43m24Zh1bzgmL51tHD94194kq935iwpTf5Xog19MNKR6x6dvuFLPDcxn0BE6AG0f7Q8qRnkOyM2878OF40wRpe7pCWr8nJBgjSks3pW886eAKTzHG27c0zK9oY1uX3oiUdCCeq79186VvVb

    BELEN INCINTA – A questo punto ci aspettiamo di leggere in serata le news sul parto di Belen. Già perché questa gravidanza, appena annunciata, sembra stia procedendo alla velocità della luce. Solo l’altro ieri Belen Rodriguez annunciava di essere incinta e oggi già si sa il sesso del nascituro. Eppure l’argentina ha dichiarato di essere appena entrata nel terzo mese (bambino super-dotato?)!
    Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl, ha pubblicato su Facebook l’immagine dell’ultima ecografia della sorella commentandola così:
    Santiaguito te espero fenomenoooooo
    Insomma, pare che tra qualche mese Stefano De Martino sarà padre di un bel maschietto di nome Santiago.

    fonte:http://www.sologossip.it

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez incinta: ecco le immagini del “pancino” – Foto

    belen_rodriguez_e_paolo_ruffini_e7f3


    cominciano_a_vedersi_le_prime_forme_da_mamma_per_belen_rodriguez_fe5c


    dopo_la_conferma_della_dolce_attesa_rivediamo_belen_sul_palco_di_colorado_cd02

    smentita_e_poi_riconfermata_la_notizia_che_vede_in_dolce_attesa_la_showgirl_argentina_c5c1-1



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona: con Francesca Fioretti il fidanzamento è in casa

    20121018_fabrizio-corona-francesca-fioretti

    FABRIZIO CORONA - Fabrizio Corona può sorridere. La relazione con Francesca Fioretti diventa ogni giorno più importante tanto che l’ex re dei paparazzi avrebbe già presentato la sua nuova fiamma alla mamma che sarebbe rimasta piacevolmente colpita dall’educazione della ragazza. Per Fabrizio Corona, gli ultimi giorni sono davvero piacevoli.
    Il tribunale di Milano ha, infatti, accolto la richiesta presentata dalla difesa di Crona di scontare i due anni e 4 mesi di carcere con l’affidamento ai servizi sociali. Corona può contare inoltre sull’appoggio della mamma che non lo lascia un attimo e segue da vicino il suo ritorno alla vita. Corona che ha potuto contare anche sull’appoggio dell’ex moglie, Nina Moric, può godersi la libertà ritrovata accanto alla bella Francesca Fioretti.
    Il settimanale Visto li ha sorpresi in atteggiamenti molto intimi. E mentre Belen Rodriguez pensa al bambino che aspetta da Stefano De Martino, Fabrizio Corona inizia la sua nuova vita.

    fonte:.sologossip.it/

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Nina Moric ricoverata per coma etilico dopo l’incontro con Fabrizio Corona

    corona-moric

    NINA MORIC – Ha incontrato e abbracciato il suo ex marito Fabrizio Corona reduce dall’udienza che lo ha affidato ai servizi sociali: per festeggiare i 2 anni e 8 mesi di carcere evitati, Nina Moric e il re dei paparazzi si sono concessi qualche bicchierino. I festeggiamenti però non devono essersi conclusi lì considerando che qualche ora dopo Nina Moric è stata ricoverata d’urgenza all’Ospedale Niguarda di Milano per coma etilico.
    Con chi e dove fosse quando si è fatta quel bicchierino di troppo, non ci è dato saperlo. Fatto sta che la modella croata deve aver pensato di scacciare la tensione per il processo e per l’incontro con Fabrizio immergendosi nel caldo abbraccio dell’alcool. “Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male” ha dichiarato qualche ora prima della sbronza, fuori dal tribunale. “Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c’è ancora un grande affetto“.
    E a dimostrazione del fatto che la famiglia, anche quella “acquisita”, c’è sempre nel momento del bisogno, pare che la madre di Corona, Gabriella, sia stata vicina alla Moric durante il ricovero.

    fonte:http://www.sologossip.it

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belene Rodriguez: a causa di un malore salta l’ospitata a “Quelli che il calcio”

    l43-belen-rodriguez-incinta-121015144856_medium-420x275

    BELEN RODRIGUEZ – Benché fosse attesa da un vasto pubblico per l’ospitata a Quelli che il calcio, Belen Rodriguez ha disertato l’invito a causa di un piccolo malore.
    Victoria Cabello però ha rassicurato subito tutti: l’argentina e il suo pancino saranno presenti in studio settimana prossima.
    Salta dunque l’incredibile incontro tra Virginia Raffaele, straordinaria e beffarda imitatrice e la sua versione orginale.
    Può essere che, tra i mille impegni, tra cui le riprese per la puntata di Colorado, Belen si sia stancata a tal punto da richiedere un pò di riposo forzato.
    Naturalmente speriamo non sia nulla di grave.

    fonte:.sologossip.it

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Francesca Fioretti e Fabrizio Corona: gli opposti si attraggono

    Fioretti-Corona

    Due anni fa Francesca Fioretti era stata immortalata in lingerie per la pubblicità di una nota marca di orologi insieme a Fabrizio Corona. A qui tempi Belen Rodriguez aveva dato in escandescenze per via di quelle immagini un pò troppo hot. Ora l’ex re dei paparazzi e l’ex protagonista del Grande Fratello si frequentano e la cosa sembra stia diventando seria.


    La rivista Nuovo ritrae la coppia mentre passeggia per le vie dello shopping e tutti dicono che i due sono inseparabili. A quanto pare gli opposti si attraggono, nonostante qualche tempo fà Fabrizio e francesca avessero smentito qualsiasi legame o interesse.

    Adesso sembra che le cose siano decisamente cambiate visto che l’ex gieffina è già stata presentata a casa Corona. Secondo alcune indiscrezioni Fabrizio si starebbe comportando da vero gentleman con lei e alcune foto la ritraggono mentre sale a casa sua. Se son rose fioriranno.





    Belen Rodriguez sulla gravidanza: “Mi sentivo mamma prima di essere incinta”

    belen-rodriguez1

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato che presto diventeranno genitori. La notizia ha suscitato molto clamore, perché stanno insieme da pochissimo tempo e già lo scorso novembre la showgirl era in dolce attesa di Fabrizio Corona, per poi perdere il bebè a causa di un aborto spontaneo.
    Del resto la maternità è un sogno che la bella argentina inseguiva da tempo, tanto che il suo ex fidanzato ha dichiarato sarcasticamente che avrebbe fatto un figlio anche col portinaio e che la sua è stata una scelta egoistica.

    Nonostante le critiche, la showgirl sembra essere al settimo cielo e il ballerino di Amici ha già dichiarato di volerla sposare. Belen, al settimanale Visto, ha parlato del suo senso materno già sviluppato ancor prima del pancione:

    Vivo in un mondo che un giorno ti fa sentire regina e l’altro può portarti alla depressione. Avrò la vera felicità quando avrò un figlio. E’ da quando avevo 20 anni che porto dentro un figlio immaginario!

    fonte:mondoreality.com

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    “Striscia La Notizia”-Fabrizio Corona e il tapiro di Valerio Staffelli. Il motivo? La dolce Belén

    tapiro-corona

    Valerio Staffelli torna questa sera con la consegna del Tapiro d’Oro durante il programma di Canale 5 Striscia La Notizia a Fabrizio Corona piuttosto “attapirato”, visto che Belén, a pochi mesi dalla fine della loro relazione, aspetta un bambino dal nuovo fidanzato Stefano De Marino. Il tapiroforo trova un Corona apparentemente cambiato, che promette di non guidare più senza patente, di non fare il matto in moto, e che dichiara:

    “Non voglio che tra venti giorni tu sia qui a darmi un altro Tapiro per qualche mia c…ta!”.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il fratello di Belen pubblica l’ecografia di Santiago e la Rodriguez si arrabbia

    Si torna a parlare di Belen Rodriguez e della sua gravidanza ma, questa volta, non è la felicità della futura mamma ad essere sotto il riflettore ma i nervi a fior di pelle che suo fratello Jeremias le ha fatto venire negli ultimi giorni.

    belen-e-stefano-chi-a1-586x518

    Stando al gossip che circola, la conduttrice di “Colorado” non avrebbe gradito l’idea del fratello di pubblicare su Twitter la foto dell’ecografia del futuro nipotino con tanto di commento secondo il quale si tratterebbe di un bel maschietto.

    Belen avrebbe intimato a Jeremias di rimuovere immediatamente questo post dal profilo Twitter per non alimentare ulteriori voci sulla gravidanza e di lasciarle vivere questo felice momento in intimità.

    C’è da dire, però, a parziale discolpa del futuro zio che anche Cecilia, la sorella, aveva già parlato del sesso del nascituro nel corso di un’intervista rilasciata a “Mattino 5″, affermando che i medici si erano espressi a riguardo. Altissime sarebbero le probabilità, infatti, secondo cui Belen e Stefano tra sei mesi potranno cullare un maschietto.

    Ecografia o no, è evidente che resta sempre alto il clamore mediatico suscitato dalla notizia della gravidanza di Belen, notizia tra l’altro prima smentita da lei, poi dal suo compagno, poi confermata dall’ex Fabrizio Corona e dalla stessa protagonista.

    cecilia-rodriguez-jeremias-rodriguez

    La Rodriguez non ha peli sulla lingua quando si tratta di difendere se stessa o le persone a cui vuole bene e, in questo caso, non ha esitato ad affrontare il fratello pur di tutelare la propria privacy e quella del futuro nascituro.

    Mancano ancora sei mesi al lieto evento e la notizia della maternità di Belen è appena stata data, ma siamo sicuri che da qui al momento del parto tante saranno ancora le voci che gireranno intorno alla showgirl, al suo compagno ed al piccolo (o piccola) in arrivo.

    fonte:http://gossip.befan.it/il

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fabrizio Corona si riprende Nina Moric: “Belen? Una cretina”

    moric-corona

    FABRIZIO CORONA – Avvistato: Fabrizio Corona si è ripreso la Moric e ha dimenticato definitivamente Belen. Il Re dei Paparazzi è andato a prendere Nina Moric all’uscita dall’ospedale in cui è stata ricoverata per coma etilico dopo una serata di eccessi che le è costata molto cara. “Quella sera è uscita con le persone sbagliate” ha dichiarato ai colleghi in cerca di dichiarazioni piccanti, “Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei“.
    La Moric sembra sentirsi davvero in pace col mondo quando è tra le braccia rassicuranti dell’ex marito: “Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita“. Insomma, tutto risolto? Sono tornati insieme? A quanto pare no: “Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai…“. Ah ecco.
    Tornando a Corona, ecco che rispunta il nome di Belen, felicemente quasi-sposata con Stefano de Martino e in dolce attesa del suo primo bebè. “E’ una cretina… non può esserci storia” commenta Fabrizio che al momento è piuttosto preso da un’altra bella della tv, Francesca Fioretti. E se gli si chiede se tra loro è amore lui risponde… “Non lo so, può essere. Anzi no, cancella quello che hai scritto… Sulle mie cose private voglio far calare un velo di mistero“.

    fonte:sologossip.it

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Francesca Fioretti nega di essere fidanzata con Fabrizio Corona: “Sono single”

    francesca-fioretti

    Ennesimo colpo di scena nel chiacchierato flirt tra Fabrizio Corona e Francesca Fioretti. Eravate convinti che, dopo le foto che li ritraggono avvinghiati e la cena con la mamma di lui, ormai i due facessero coppia fissa? A quanto pare non è così visto che l’ex gieffina ha dichiarato di essere single.Francesca su Twitter cinguetta:

    Ma tutti sanno che sono fidanzata tranne io?!?!? Vi assicuro che non sono fidanzata.

    Pensare che l’ex manager dei paparazzi in una recente intervista si era sbilanciato sulla sua condizione sentimentale ammettendo di non essere completamente libero. Che la bella Fioretti lo voglia semplicemente tenere sulla corda? Ai posteri l’ardua sentenza.


    Emma Marrone: i genitori contro Stefano De Martino: “Per noi era come un figlio”

    Emma-Marrone

    I genitori di Emma Marrone parlano per la prima volta da quando Stefano De Martino ha lasciato la figlia per Belen Rodriguez, da cui aspetta un maschietto che nascerà a marzo, e si dicono rammaricati che il ballerino non gli abbia fatto nemmeno una telefonata, nonostante lo considerassero come un figlio.Al settimanale Gente in edicola lunedi i signori Marrone esprimono il loro dispiacere:

    Ci dispiace per come è andata. L’unico rammarico che abbiamo è che non abbia sentito l’esigenza di farci anche solo una telefonata per dire “Mi dispiace” Per noi era come un figlio.

    I genitori della cantante parlano poi del tumore che ha colpito la figlia nel 2009:

    Era il 2009 quando le fu diagnosticato il tumore e noi tutti ci rimboccammo le maniche, come succede in tutte le famiglie. Ma un ruolo importante lo ebbe la fede nel Signore, che non abbiamo mai perso.

    Una volta sconfitta la malattia Emma decise di entrare ad Amici:

    Quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo, Emma decise di partecipare alle selezioni di Amici. Ed entrò nella scuola di Maria De Filippi . Fu il suo modo di reagire.

    Il tumore per fortuna non impedirà alla cantante di diventare mamma:

    I medici ci hanno rassicurato: Emma può diventare madre. Fino ad ora non ci ha mai provato. Sarà lei a decidere quando e come.

     
    Top
    .
191 replies since 4/5/2012, 19:48   11780 views
  Share  
.