Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

"Il segreto "la telenovela di canale 5, trame e anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    IL SEGRETO, TUTTE LE TRAME DELLA SETTIMANA DAL 2 ALL’8 DICEMBRE 2013

    il-segreto-2-dicembre-656x438

    Vi raccontiamo che cosa succede nella nuova settimana della telenovela spagnola che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Giorno dopo giorno le trame delle puntate da lunedì 2 domenica 8 dicembre. La serie è ora in onda da lunedì a venerdì alle 16.10, subito dopo «Uomini e donne», e la domenica alle 21.10.

    Lunedì 2 dicembre

    La disgrazia della perdita del bambino avvicina sempre di più Soledad e Donna Francisca, che si mostra molto affettuosa con la figlia. La ragazza fa convocare Juan per comunicargli l’accaduto, e poi lo caccia per sempre dalla sua vita, ritenendolo responsabile della sciagura.

    Sebastian è pieno di rancore nei confronti del padre per aver ucciso Virtudes, la donna che amava. I due arrivano a un duro confronto.

    Pepa è tormentata dal pensiero di Martin nelle mani di Carlos Castro, e un terribile incubo la sconvolge ancora di più. Ma il comandante Sanz arriva con una notizia riguardante le ricerche.

    Martedì 3 dicembre

    Secondo alcune testimonianze è stato visto un bambino accompagnato da un signore, e la descrizione sembra corrispondere proprio a quella di Martín e Castro. Tristán decide di mettersi in cammino alla loro ricerca e cerca di convincere Pepa a rimanere in paese.

    Soledad soffre per la perdita del suo bambino e prova un odio profondo nei confronti di Juan. È talmente angosciata e la rabbia che l’assale è talmente grande che non riesce ad affrontare Rosario e Marianna, e per questo le evita.
    Pedro si rifiuta di comprare un’automobile a Dolores, e lei trova il modo per vendicarsi.
    Don Alfonso ha offerto un lavoro a Juan. Sembra che le cose inizino a migliorare. Alfonso è innamorato di Emilia, ma lei lo vede solo come un amico e lui affonda il dolore nell’alcol.
    Sebastián e Raimundo continuano ad evitarsi. Emilia tenta in tutti i modi di farli riappacificare, ma non ci riesce.

    Mercoledì 4 dicembre

    Pepa è sempre più disperata per la scomparsa di Martin e sembra perdere il controllo delle proprie azioni, mentre Soledad, vinta dal dolore, sembra costruire una corazza di durezza in cui rifugiarsi.

    Donna Francisca si insospettisce per le spese pazze del sindaco e viene a sapere che qualcuno sta acquistando i terreni della zona a un prezzo maggiore rispetto al loro effettivo valore.

    Mentre Dolores ricatta Pedro per ottenere l’automobile e, nelle Asturie, la situazione sembra essere a un punto di svolta, arriva un nuovo personaggio: il bel Severiano, amico di Alfonso, che ottiene un lavoro nella locanda degli Ulloa.

    Giovedì 5 dicembre

    Figueroa aiuta Tristan nel tentativo di tendere un’imboscata a Carlos Castro, ma i piani non vanno come previsto.

    Emilia, stanca dei continui dissidi tra il fratello e il padre, cerca di far ragionare i due una volta per tutte. L’aiuta l’impertinente Severiano, che non nasconde il suo interesse per lei. Intanto Pedro e Dolores non fanno altro che litigare, perché il sindaco si rifiuta di acquistare un’automobile, e la moglie si vendica tenendolo a dieta.
    In ambulatorio, Pepa ha uno scontro con quella che crede essere un’intrusa…

    Venerdì 6 dicembre

    La nuova dottoressa e i suoi metodi bruschi sconvolgono la piccola comunità di Puente Viejo, mentre Sebastián e Raimundo hanno finalmente modo di chiarirsi.

    Soledad è sempre più chiusa in se stessa e decisa a seguire le orme di sua madre, mentre Alfonso soffre per amore: la sua Emilia sembra ormai invaghita del bel Severiano, che non si risparmia pur di conquistare il suo cuore.

    Mentre Tristán, sconsolato, decide di lasciare le Asturie per tornare a casa, un misterioso pastore si presenta alla porta di Donna Francisca dicendo di avere novità sul piccolo Martin.

    Domenica 8 dicembre


    In paese arriva un pastore dichiarando di aver visto Martín e Carlos Castro. Non convinta della sua testimonianza, Francisca fa chiamare Pepa per mettere alla prova l’uomo e capire dice la verità.

    Sebastián e Raimundo finalmente si sono riappacificati mentre Pedro annuncia che è caduta ogni accusa contro Sebastián.

    Juan crede che Soledad voglia incontrarlo di nascosto, ma si sbaglia.

    Emilia è sempre più affascinata da Severiano e questo fa soffrire Alfonso, perdutamente innamorato di lei.

    La dottoressa Casas, il nuovo medico del paese, scredita il lavoro di Pepa come levatrice.

    Pepa, dopo aver letto la lettera di Carlos, decide di accettare la sua proposta pur di salvare Martín. Raimundo cerca di dissuaderla, dicendo che non è lei a dover dare la sua vita per quel bambino, dato che non è la madre. Ma Pepa non desiste e parte per La Puebla: Raiumundo, travestito da mendicante, la segue.

    Donna Francisca si confronta con la nuova dottoressa. Don Anselmo cerca di persuadere la dottoressa ad accettare la collaborazione di Pepa allo studio medico, ma la donna reagisce male.

    Francisca informa Tristán che Soledad inizierà a occuparsi degli affari di famiglia. Inizialmente lui le offre incarichi d’ufficio, ma presto la sorella rivendica posizioni di responsabilità, come per esempio seguire il lavoro dei campi. Seppur con qualche dubbio, Tristán accetta e, nel frattempo, chiede a Sebastián di rientrare al conservificio.
    Carlos Castro non si presenta all’appuntamento dato a Pepa la quale va su tutte le furie quando scopre che Raimundo l’ha seguita per proteggerla.

    Emilia confida ad Alfonso di essersi innamorata di Severiano. Soledad è sempre più intenzionata a cambiare il suo stile di vita e cerca di ampliare le sue conoscenze andando direttamente nei campi. Purtroppo Mauricio non è felice di ricevere ordini da Soledad che continua ad umiliarlo davanti agli altri operai.

    Dolores ed Hipolito approfittano della generosità di Pedro che ha cambiato atteggiamento dopo aver indossato la cintura elettrica Galvani.

    Tristán fa il possibile per far tornare Sebastián a lavorare nel conservificio. Juan, sempre più depresso, non fa altro che ubriacarsi e cacciarsi nei guai.

    Tristán chiede a Pepa di vedere la lettera di Carlos e nota subito che c’è qualcosa che non va.

    www.sorrisi.com/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    ilsegreto-9-dicembre-656x437

    IL SEGRETO-PUNTATE DAL 9 AL 15 DICEMBRE



    Vi raccontiamo che cosa succede nella nuova settimana della telenovela spagnola che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Giorno dopo giorno le trame delle puntate da lunedì 9 a domenica 15 dicembre. La serie è ora in onda da lunedì a venerdì alle 16.10, subito dopo «Uomini e donne», e la domenica alle 21.10.

    Lunedì 9 dicembre


    Tristán, leggendo meglio la lettera di Carlos, si rende conto che Pepa ha sbagliato il giorno dell’appuntamento con Carlos. Pepa si fa prendere dall’angoscia perché teme che Carlos, non vedendola arrivare, possa aver ucciso Martin. In seguito, Tristán si rende conto anche che Carlos potrebbe trovarsi in una zona che non è stata perlustrata a sufficienza e manda a chiamare il comandante Sanz, ma al suo posto arriva il colonnello Padrillo, che lo informa della scomparsa di Sanz.

    Alfonso continua a soffrire per Emilia. Soledad, decisa a seguire da vicino i lavori nei campi, dà ordini a Mauricio mentre Sebastián, tornato al conservificio, si confronta con donna Francisca.

    Martedì 10 dicembre


    Soledad impone il suo modo di lavorare a Mauricio mentre Alfonso e Severiano litigano per Emilia.

    Raimundo offre a Pepa il suo appoggio quando capisce che Martín è suo figlio, ma le chiede di raccontargli la storia dall’inizio.

    Francisca è compiaciuta dalla dottoressa e decide di presentarle suo figlio nella speranza che Tristan dimentichi definitivamente Pepa.

    Sanz può essere caduto nelle mani di Carlos il che significa che Martín è lontano dall’essere trovato. Nel frattempo il Colonnello Prandillo ha localizzato il carro di Carlos, ma quando l’esercito arriva, non c’è traccia né di Carlos né del bambino.

    Mercoledì 11 dicembre


    Mentre giungono notizie inquietanti circa il destino di Carlos e Martin, Pepa trascura una puerpera per andare alla ricerca di suo figlio e questo genera lo sdegno della nuova dottoressa che, nel frattempo, ha modo di conoscere e apprezzare Tristán.

    Hipólito sogna un futuro roseo nel tennis grazie alle parole di incoraggiamento di un forestiero, mentre Emilia sembra sempre più presa da Severiano, al punto da spingerlo a rivelare le sue intenzioni a Raimundo.

    Soledad commette un terribile errore di calcolo che manda in malora le coltivazioni di fagioli, ma sospetta di essere stata ingannata da Mauricio.

    Giovedì 12 dicembre


    Tristan e Pepa identificano un cadavere rinvenuto nel fiume: sembrerebbe possa trattarsi di Carlos Castro.

    In casa Castaneda continuano le tensioni. Alfonso è’ tormentato fra l’impulso di mettere in guardia Emilia sul suo spasimante Severiano e la paura di perderla per sempre, mentre Juan inizia a frequentare persone poco raccomandabili.

    La famiglia del sindaco è entusiasta all’idea di una brillante carriera atletica di Hipolito al punto di non rendersi conto del raggiro in cui stanno per cadere.

    Antonia viene portata d’urgenza in ambulatorio dopo che Pepa le aveva detto che mancavano ancora diversi giorni al parto. La dottoressa Casas le pratica un difficile cesareo. Il bambino è miracolosamente salvo, ma la donna ha perso moltissimo sangue.

    Venerdì 13 dicembre


    Soledad vuole che sua madre cacci Mauricio che, nel frattempo, trama alle spalle di Soledad. Quest’ultima, nel frattempo, scopre che molto probabilmente non potrà avere mai più dei figli.

    Sebastián riprende il suo lavoro nel conservificio e nota che alcuni conti non tornano. Preoccupato per il futuro dell’azienda ne discute con Tristán.

    Tristán continua a cercare Martín senza successo. La dottoressa Gregoria ormai è entrata nelle grazie di Francisca a differenza di Pepa per cui nutre un profondo odio.

    Pepa è preoccupata per la salute di Antonia che ha dovuto fare un cesareo d’urgenza e ora rischia di perdere la vita.

    Severiano sta mettendo i soldi da parte per comprare i biglietti per andare in America con Emilia. Alfonso lo scopre e gli si spezza il cuore all’idea di non poter rivedere la sua amata Emilia.

    Juan ormai trascorre intere giornate nelle taverne a bere. Promette a Don Anselmo che cambierà ma è l’ennesima presa in giro.

    Domenica 15 dicembre


    Mentre Soledad reagisce al dolore chiudendosi sempre più dietro una corazza di durezza, Juan sembra perdere il lume della ragione e vende i suoi attrezzi pur di ottenere il denaro per ubriacarsi e divertirsi.

    Emilia è preoccupata per Severiano che non ha tenuto fede a un impegno di lavoro dimostrando scarso senso di responsabilità
    Pepa e Tristán devono fare i conti con una triste notizia: l’esercito interromperà le ricerche di Martin. Nel frattempo, mentre in città il sindaco si concentra su un’opera scultorea monumentale per il paese e Hipólito continua ad allenarsi con scarsi risultati, Donna Francisca e la Dottoressa Gregoria Casas sembrano siglare un patto segreto.

    Uno degli esploratori incaricati della ricerca di Martin trova una traccia di sangue. Tristan, con il cuore in gola, cerca di saperne di più.

    Severiano inganna Emilia, per poi vantarsi delle sue bravate con Alfonso e Ramiro. Alfonso è fuori di sé e decide di raccontare tutta la verità alla ragazza.

    Don Anselmo, preoccupato per i comportamenti autodistruttivi di Juan, tenta di convincere Soledad a porre fine alla sua ostilità nei confronti del ragazzo, ma lei non ne vuole sapere.

    Donna Francisca mette alle strette il sindaco: vuole sapere tutto sulla compravendita dei terreni di Puente Viejo.

    9 dicembre 2013

    Scritto da: redazione sorrisi

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    IL SEGRETO, TUTTE LE TRAME DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 DICEMBRE 2013

    ilsegreto-16-dicembre-656x362

    Vi raccontiamo che cosa succede nella nuova settimana della telenovela spagnola che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Giorno dopo giorno le trame delle puntate da lunedì 16 a domenica 22 dicembre. La serie è ora in onda da lunedì a venerdì alle 16.10, subito dopo «Uomini e donne», il sabato alle 15.25 e la domenica alle 21.10.

    Lunedì 16 dicembre

    Severiano racconta una bugia ad Emilia per coprire la sua malefatta e scredita Alfonso e Ramiro. Messo al corrente di tutto, Alfonso non ha la forza di dire la veritàalla ragazza per non ferirla.
    I compratori delle terre preoccupano Donna Francisca che alla fine scopre che tra le terre sterili, ma strategiche del sindaco, e le altre più fertili, i nuovi compratori possono surclassare la sua attività.
    Una triste notizia attende Pepa e Tristán a proposito di Martín.
    Juan affronta e ingiuria Soledad per essere andata a casa sua e per aver corteggiato suo fratello.

    I Mirañar scoprono di essere stati ingannati dall’allenatore di tennis.

    Martedì 17 dicembre


    Dopo che gli uomini di Mauricio hanno trovato la giacca di Martín nella Gola dei Lupi, Pepa, Tristán e lo stesso Mauricio si recano lì per cercare il bambino. Pepa non si vuole mettere l’anima in pace e sostiene che suo figlio è ancora vivo mentre Tristan teme il peggio.
    Pedro mostra a donna Francisca il bozzetto per la statua che le vuole dedicare, ma la signora rimane disgustata da quell’immagine che la ritrae col seno scoperto. Pedro incolpa Dolores e il figlio di quella situazione e decide che comunque continuerà a cercare qualcuno della dinastia Montenegro a cui dedicare l’opera.

    Emilia si scontra con Alfonso che continua ad insistere sull’inaffidabilità di Severiano mentre Raimundo viene accusato da un certo Eulalio di aver rapito, anni fa, sua nipote dopo un incidente in cui suo fratello e sua cognata hanno perso la vita. La nipote di cui Eulalio parla è Emilia la quale non sarebbe quindi la figlia biologica di Raimundo.

    Soledad convoca Ramiro per offrirgli un nuovo lavoro: essere la sua spalla destra negli affari di famiglia. Questo fa accrescere la rabbia di Juan.

    Mercoledì 18 dicembre


    Soledad ha deciso che Ramiro sarà il suo braccio destro. Ovviamente, Mauricio non è d’accordo; ne parla con Francisca, ma lei appoggia in tutto e per tutto la volontà della figlia.

    In paese tutti sono addolorati per la morte di Martín. Pepa è l’unica a credere che sia ancora vivo e aggredisce verbalmente Tristán incolpandolo dell’accaduto. Tra i due c’è aria di crisi.

    Alfonso soffre ancora per Emilia che è innamorata persa di Severiano. Ramiro confida a Mariana il motivo per cui Alfonso sta così male e decidono che è arrivato il momento di presentargli qualche ragazza.

    Hipólito ne combina un’altra delle sue. Legge dell’eruzione di un vulcano e tormenta la sua famiglia con questa storia.

    Eulalio intende rivelare ad Emilia che Raimundo l’ha rapita dopo la morte dei suoi genitori.

    Juan sta lavorando sulla sua nuova opera d’arte per conto del sindaco e, inventando una serie di scuse, trova il pretesto per farsi pagare anticipatamente.

    In paese gira un uomo misterioso. Si chiama Olmo Mesía e alla fine si viene a sapere che è lui l’acquirente ignoto delle terre.

    Giovedì 19 dicembre


    Finalmente l’investitore misterioso svela la sua identità; si tratta dell’elegante e affascinante Olmo Mesia.

    Mentre Hipólito sembra sempre più preso dalla lettura di NostradaMus, Juan tenta di ingannare il sindaco spacciando per arte un semplice blocco di argilla.

    Soledad mette da parte Mauricio e dimostra attenzioni esagerate nei confronti di Ramiro. Questo suscita l’ira di Juan che accusa il fratello di tradimento: i due vengono alle mani, causando l’immenso dolore di Rosario.

    Pepa non vuole sentir parlare della presunta morte di Martin e inizia a nutrire quasi un sentimento di odio nei confronti di Tristán che sembra volerla forzare a riconoscere una verità in cui non crede.

    Il sindaco, su consiglio della moglie Dolores, decide di fare il doppio gioco e, pur mostrandosi gentile e servizievole con il Signor Mesia, corre da Donna Francisca a rivelargli la sua identità.

    Venerdì 20 dicembre


    Tra Pepa e Tristán continua ad esserci aria di crisi. Non fanno altro che litigare. Lui, sempre più disposto ad aiutarla, chiede consiglio alla dottoressa Casas.

    Olmo Mesía è in paese e Francisca decide di invitarlo a casa sua. La sua è una tattica per farsi amico il nemico.

    Pedro ha finalmente deciso a chi dedicare la statua del paese. La vuole dedicare a se stesso e chiede ad Hipólito di disegnare il modello.

    Ramiro si dimette deludendo Soledad, ma allo stesso tempo riacquista la fiducia di suo fratello Juan che sta vivendo un periodo davvero brutto.
    I fantasmi del passato continuano a perseguitare Raimundo. Eulalio è sempre più intenzionato a raccontare la verità ad Emilia e portarsela via.

    Sabato 21 dicembre


    Dopo aver appreso da Eulalio un grande segreto su sua sorella, Sebastian va a parlare con Raimundo. Intanto, distrutta dalla scomparsa di Martin, Pepa, grazie a Tristan, quasi si convince della morte del bambino, ma partecipando alla sua commemorazione Pepa fa delle sorprendenti rivelazioni.

    Domenica 22 dicembre


    Pepa confessa pubblicamente di essere la madre di Martin. Francisca, incredula e sconvolta, litiga con Tristan. Intanto Raimundo racconta a Sebastian che Emilia non è sua sorella. Sebastian vorrebbe riferirlo ad Emlia, ma non ne ha il coraggio. Eulalio, al contrario, non vede l’ora di parlare con Emilia.

    Pepa è sempre piu’ angosciata e sempre più sola nel credere che Martin sia ancora vivo. All’insaputa di tutti si reca al crepaccio dei Lupi. E Tristan, avvertito da Mauricio sulle sue intenzioni, si prepara a raggiungerla.

    Tristán va a cercare Pepa e la trova alla Gola del Diavolo decisa a gettarsi da un dirupo; la salva e la porta a casa sua per curarla. Sebastián riesce a convincere Eulalio a non dire niente a Emilia. Dolores e Pedro sorprendono Severiano con un’altra donna.

    Il sindaco indice un referendum popolare per mettere la statua equestre in piazza, ma la proposta viene negata.

    Hipólito decide di darsi agli studi mistici per capire la data esatta della fine del mondo.

    www.sorrisi.com/

     
    Top
    .
  4. chiara1
     
    .

    User deleted


    io vorei vedere quando ritrovano martin il figlio di pepa glire?
    aspeto la vostr risposta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il Segreto di Canale 5 anticipazioni: Soledad viene rapita. Che fine farà?

    25-12-2013 - Fitzwilliam Darcy Ecco le anticipazioni di ciò che accadrà nelle puntate di gennaio de 'Il Segreto'.


    Juan-e-Eloisa-656x437


    Appassionati de Il Segreto, la telenovela che va in onda tutti i giorni alle 16 su Canale 5 ma che al momento è in pausa natalizia, ecco per voi le anticipazioni di ciò che accadrà a gennaio a Puente Viejo.

    Anticipazioni Il Segreto: grossi colpi di scena nella soap

    Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che le puntate che andranno in onda a gennaio saranno ricche di colpi di scena. Non solo assisteremo al lento avvelenamento di Pepa da parte di donna Francisca ma ci sarà il rapimento di Soledad Castro, la sorella del bel Tristan. Ma cosa le succederà? Chi sarà a rapirla e perché? Vediamo nel dettaglio cosa succederà.

    Anticipazioni Il Segreto: Soledad viene rapita

    È una giornata come tante e Soledad e Mariana sono in giro per i campi e discorrono tranquille. Mentre Mariana sta confidando a Soledad un suo segreto, le due donne si accorgono di rumori strani e improvvisamente vengono circondate. Si ritrovano faccia a faccia con Juan che per l'occasione è aiutato da due loschi personaggi armati. Mariana a questo punto ceca di fuggire ma viene trattenuta dai due uomini e Soledad invece nella fuga viene raggiunta e trattenuta proprio dal suo ex marito. Juan intima agli uomini armati di non far del male a Mariana mentre copre con le mani la bocca di Soledad affinché non urli.


    Alberto-e-Pepa-656x984

    Anticipazioni Il Segreto: perché Juan ha rapito Soledad?

    Dopo la separazione da Soledad, Juan è divenuto un uomo completamente diverso. Ha cominciato a bere e frequenta delle persone poco raccomandabili. Avrà rapito la sua ex moglie per chiederle perdono per l'ennesima volta? Oppure è tutto un piano per poter chiedere un lauto riscatto? O semplicemente la gelosia per Olmo Mesia l'ha indotto a compiere un simile gesto?

    http://news.supermoney.eu/tv

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il Segreto, ecco le news della prima puntata del 2014 della telenovela di Canale 5

    C_2_infoProgramma_317_upiImageFirst
    Anticipazioni Il Segreto, la soap va in onda sugli schermi di Canale 5, Pepa torna in prime time domenica 5 gennaio.

    Dopo la pausa natalizia, la soap opera Il Segreto ritorna con un nuovo ed entusiasmante appuntamento serale, che verrà trasmesso alle ore 21.10 su Canale 5, domenica 5 gennaio 2014. Per non perdere il filo delle puntate, eccovi le anticipazioni della serie tv tanto amata dal pubblico italiano. Cosa vedremo nella prima puntata del 2014?


    1ypd9c

    Anticipazioni Il Segreto gennaio 2014 - Pepa in balia di Donna Francisca

    Nella scorsa puntata de Il Segreto, trasmessa domenica 29 dicembre 2013, abbiamo lasciato Pepa che in balia del piano di donna Francisca stava per impazzire. La ragazza riesce finalmente ad andar via dalla villa, grazie all’aiuto della sua cara amica Emilia. Ora che Pepa sta meglio decide di non voler vedere Tristan.

    La puntata termina con il giovane che la va a cercare e fra i due scoppia una lite. In questo nuovo appuntamento di domenica 5 gennaio 2014 vedremo Tristan che cerca in tutti i modi di stare vicino a Pepa, ma la ragazza lo respinge ed accusa la sua famiglia di aver fatto di tutto per farla impazzire, somministrandole delle medicine che non la facevano star bene. Tristan però non le crede e questo crea ancora più tensione fra i due.

    Anticipazioni Il Segreto puntata 5 gennaio 2014 - Emilia scopre la verità sul suo passato.

    Nelle anticipazioni di domenica 5 gennaio 2014 vedremo anche la sorte di Emilia e del segreto che cela la sua nascita. La ragazza scoprirà la verità sulla sua famiglia. Raiumundo e Sebastian continuano a far di tutto per tenere la ragazza lontana da Eulalio (il suo vero zio) che vuole dirle la verità. Ma alla fine Eulalio riuscirà a raggiungere Emilia alla locanda, arrivando prima di suo padre e di suo fratello e le racconterà finalmente tutto: un nuovo segreto sarà quindi svelato. Come reagirà la donna?
    Il Segreto Anticipazioni, Pepa incontra una donna misteriosa: Matilde

    Nella scorsa puntata de Il Segreto abbiamo lasciato Pepa che cerca una rassegnazione alla morte di suo figlio grazie anche alle parole di Raimundo che cerca di farla reagire. Purtroppo per la giovane i problemi non sono terminati, infatti l’incontro con una donna misteriosa la farà cadere in un nuovo sconforto. Nella vita di Pepa subentra una donna misteriosa, Matilde, che inizierà a raccontarle di essere in “contatto” con suo figlio Martin.

    Pepa inizierà a fidarsi di lei, e quest’ultima ad ingannarla. Ma chi c’è dietro questo nuovo mistero? Sicuramente Donna Francisca che insieme a Matilde cercano di far nuovamente impazzire la povera Pepa, che cadrà nella loro trappola. Un altro stratagemma di Donna Francisca riguarda Olmo Masia e il suo piano di farlo innamorare di sua figlia Soledad, la quale sarà talmente brava da riuscire a sottrarre dei documenti ad Olmo.

    Le anticipazioni della prima e seconda stagione de Il Segreto, lasceranno la soap Pepa e Tristan.
    Dopo quest’appuntamento domenicale de Il Segreto, nuove avvincenti puntate ci aspettano tutti i pomeriggi di gennaio 2014 alle 16.10 su Canale 5. Se siete curiosi si sapere cosa accadrà ai personaggi della soap opera, ecco le anticipazioni per scoprire cosa succede a Pepa nella prima stagione e a Tristan nella seconda.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    IL SEGRETO, TUTTE LE TRAME DELLA SETTIMANA DAL 5 AL 12 GENNAIO 2014

    soledad-656x438

    Domenica 5 gennaio


    Pepa, dopo essere fuggita dalla villa, si fa consolare da Emilia e Raimundo. Quest’ultimo le parla a cuore aperto, dicendole che deve rassegnarsi alla perdita del figlio per continuare a vivere. Il dolore comunque è talmente grande che Pepa chiede conforto anche a Don Anselmo chiedendogli di infondergli la fede che lei non ha mai posseduto.

    Tristán cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Pepa per cercare di comprenderla, ma lei lo respinge accusando la sua famiglia di averle dato qualcosa che la faceva stare peggio mentre era alla villa. Queste accuse fanno imbestialire Donna Francisca e Soledad, che nel frattempo finge di scambiare Olmo Mesía per un’altra persona con lo scopo di avvicinarsi a lui.

    Hipólito inizia a prepararsi alla fine del mondo e si reca da Mariana per cantarle una serenata al fine di convincerla a sposarlo e poter affrontare la catastrofe da uomo accasato. Ovviamente, Mariana lo respinge e Don Anselmo lo avverte di non spaventare inutilmente i poveri compaesani.

    Severiano convince Juan a rubare i risparmi di sua madre per giocarseli nelle partite di carte.

    Mentre Raimundo e Sebastián cercano in tutti i modi di tenere lontano Eulalio da Emilia, lui la raggiunge alla locanda e le racconta tutta la sua storia.

    Pepa si fa coraggio ed esce nella piazza. Là inizia ad avere un flashback di un momento passato assieme a Martín. Una certa Matilde si avvicina e le dice di sapere come fare per ricongiungersi a lui.

    Pepa è molto turbata dall’incontro con Matilde, una donna misteriosa che sostiene di sentire la presenza di Martin, e forse ha buoni motivi per non fidarsi di lei.

    Emilia è disperata dopo aver saputo di non essere figlia di Raimundo e sente di aver perso l’unica certezza della sua vita.

    Tristan elogia la dottoressa Gregoria per il suo interessamento alla salute di Donna Francisca; questo atteggiamento preoccupa Pepa.

    Soledad, con l’aiuto della madre, cerca di ammaliare Olmo Mesia, l’acquirente dei terreni di Puente Viejo, per carpire informazioni sui suoi affari.

    Hipolito si improvvisa novello Noè per sfuggire alla presunta imminente fine del mondo, ma nessuno sembra dargli retta.

    Donna Francisca convince Matilde a ingannare Pepa che, dapprima diffidente, alla fine cade nella tela tessuta dalla ciarlatana.

    Hipólito comincia la costruzione dell’arca, ma comunica ai genitori che non potranno salire e salvarsi dal diluvio.

    Soledad riesce a sottrarre dei documenti ad Olmo durante un incontro mentre Tristán e Sebastián incontrano nuove difficoltà con la conserviera.

    Tristán lascia gli affari delle tenute alla sorella mentre Emilia incontra Eulalio per sapere tutta la verità sui genitori.

    Lunedì 6 gennaio
    Oggi “Il segreto” non va in onda.


    Martedì 7 gennaio

    Hipólito, sempre più convinto dell’approssimarsi della fine del mondo, decide di mettere in allerta il popolo e di pareggiare i conti con chi in passato ha fatto del male ai più deboli.
    Soledad, a modo suo, seduce Olmo per cercare di scoprire il suo punto debole e salvare la proprietà di famiglia.


    Pepa si affida alle mani di una ciarlatana che le dice che suo figlio è ancora vivo. Ormai ha perso del tutto il senno della ragione e cerca di mettersi in contatto con lo spirito di Martín.

    Francisca discute con la dottoressa Casas in merito a suo figlio. Il suo obiettivo più grande è quello di separare Tristán da Pepa.

    Dopo tanti anni di servizio Mauricio decide di lasciare la famiglia Montenegro per andare a lavorare da Olmo.

    Mercoledì 8 gennaio

    Tristán si reca da Pepa per farle la proposta di matrimonio, ma la trova stesa a terra e delirante. La dottoressa Casas capisce che molto probabilmente ha ingerito qualche droga. Tristán sospetta che Pepa abbia tentanto di togliersi la vita, ma appena si riprende lei gli dice che ha cercato di entrare in contatto con Martín. A questo punto Tristán vorrebbe consultare uno specialista, ma Pepa lo aggredisce e lo caccia dalla sua stanza.

    Intanto Emilia apprende che Severiano è stato picchiato da Alfonso. Perplessa, va dal suo amico per chiedergli spiegazioni e, dopo un diverbio, gli dice che se le vuole bene dovrà rispettare la sua relazione con Severiano. In seguito, Emilia incontra Raimundo e Eulalio e comunica la sua decisione: resterà con la famiglia Ulloa.

    Mentre Francisca e Sebastián discutono sulla gravità della situazione in cui si trova il conservificio a causa dell’acquisizione delle terra da parte di Olmo Mesia, Mauricio comunica a Tristán che sarà proprio lui il suo nuovo padrone.

    Giovedì 9 gennaio

    Sebastian scopre che Olmo Mesia trama ai danni della Conserviera e lo confida a Francisca la quale inizia a chiedersi cosa spinga quell’uomo a volerla rovinare economicamente e socialmente.

    Pepa continua a fidarsi dei poteri di Matilde e la prega di provare ancora una volta a metterla in contatto con Martin.

    La dottoressa Gregoria comunica a Francisca che dalle analisi fatte risulta un grave problema alla colonna vertebrale.

    Juan e Severiano iniziano a giocare a carte in una bisca clandestina.

    Venerdì 10 gennaio


    Hipólito sfida la pazienza dei genitori e di Don Anselmo con una delle sue solite trovate: vuole farsi sacerdote.

    Pepa cade completamente nella trappola di Matilde che le fa credere che se Martín sta male è colpa sua.

    Emilia è arrabbiata con il mondo e Raimundo aiuta Sebastián con i problemi della conserviera.

    Tristán è stanco dei suoi problemi familiari e lamenta di non aver nessun che lo consoli.

    Severiano e Juan decidono di partecipare alla partita di Pardo e di giocarsi tutto.

    Soledad seduce Olmo Mesía per tenersi stretta il nemico, anche se Tristán disapprova.

    Sabato 11 gennaio
    Oggi “Il segreto” non va in onda.

    Domenica 12 gennaio

    Matilda dice a Pepa che per andare avanti con il lavoro dovrà elargirle una grossa somma di denaro. A questo punto Pepa le dà della truffatrice, perché capisce che l’ha ingannata per i soldi, ma in seguito si ricrede e torna a chiederle aiuto.

    Olmo si avvicina a Pepa e le chiede di spargere la voce che cerca dei braccianti per i suoi terreni e che li pagherà molto bene. Quando donna Francisca scopre che Pepa sta aiutando Olmo a procurarsi dei lavoratori si infuria e mette in guardia Tristán, che inizialmente non ci crede, ma poi affronta Pepa e viene scacciato in malo modo.

    Don Olmo sembra essere il buon samaritano disposto ad aiutare i braccianti e perfino Sebastián, tanto da offrirgli il posto di amministratore delle sue proprietà.

    Hipólito continua a inseguire il desiderio di diventare prete, anche se intorno a sé ci sono molte tentazioni, a partire da quelle della carne.

    Pepa è ormai convinta che solo la veggente Matilde potrà aiutarla a ricongiungersi con l’amato Martin, quindi non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla pur di ottenere il denaro che la donna le chiede.

    Hipólito, nello svolgimento della sua prima missione da aspirante sacerdote, scoprirà che la sua vocazione vacilla, specialmente se messa a dura prova dal vino.

    Emilia, pur soffrendo per la situazione con Severiano, sembra sempre più chiusa in se stessa e non è disposta ad accettare consigli da parte di chi le vuole bene; il suo fidanzato, nel frattempo, convince Juan dell’opportunità di diventare ricco giocando a carte contro lo strozzino Pardo.

    Tra Olmo e Soledad sembra nascere un acerbo sentimento, ma il Signor Mesia non ha intenzione di arrestare i suoi oscuri piani e continua a fare terra bruciata intorno alla famiglia Montenegro.

    Chiusa nel suo dolore, Pepa è ormai succube di Matilde, che le ha promesso di farla ricongiungere a suo figlio Martin. Ma la levatrice ha bisogno di denaro per procurarsi i funghetti allucinogeni e non esita a ingannare chi le sta intorno, mentre la sua storia con Tristán sembra giunta al capolinea.

    Hipólito rinuncia all’abito talare quando capisce che la fine del mondo non si verificherà prima del fatidico 2012.

    Emilia discute con Severiano per via di Pardo e Raimundo inizia a dubitare del ragazzo. Quando parla dei suoi timori con Alfonso, non ottiene che la conferma ai suoi atroci dubbi.

    Nel frattempo, Soledad e Juan si incontrano casualmente mentre la ragazza è al braccio di Olmo. Juan, però, ha ben altri problemi visto che si ritrova a giocare in una bisca con il temibile Pardo.

    Scritto da: redazione sorrisi

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il Segreto 12 gennaio 2014

    pepa-e-caduta-nella-trappola-di-matilde

    Anticipazioni Il Segreto del 12 gennaio 2014, puntata domenicale in prima serata su Canale 5: il micidiale patto tra Francisca e Matilde sembra funzionare a dovere e produrre gli effetti sperati. A pagare è la malcapitata Pepa, vittima di un destino sinistro. L’obbiettivo è quello di allontanarla il più possibile da Tristan in quanto sua madre Francisca vede ormai la levatrice come una minaccia. Alla luce dell’evoluzione degli eventi Tristan comincia ad avere tanti dubbi e a porsi domande che trovano qualche risposta: andare avanti in questo clima di incertezza non è possibile, nonostante la sua buona volontà.

    In queste situazioni delicatissime da un punto di vista sentimentale spesso il profilarsi all’orizzonte di un’alternativa risulta fatale e l’arrivo a Ponte Vecchio della dottoressa Casas ha introdotto una variabile davvero importante in questo senso in quanto, dopo avere mostrato a tutti di essere un medico più che valido la donna mostra anche di possedere un’insospettabile femminilità che non lascia indifferente un uomo passionale come Tristan. Anche la fredda e distaccata dottoressa ha quindi un cuore, come si evidenzia appunto nella puntata de Il Segreto di domenica 12 gennaio 2014.

    Ma oltre a probabili turbe mentali Pepa ha ora anche problemi materiali da fronteggiare, dato che le servono soldi. Sarete certo curiosi di sapere cosa ci deve fare. Altre anticipazioni su Il Segreto del 12 gennaio 2014: possiamo già dirvi che è Pepa caduta ingenuamente in un tranello teso da Matilde, che ha un notevole ascendente sull’ostetrica di Puente Vjejo. Matilde, infatti, dice di sapere come individuare Martin, afferma di sapere cose che nessuno sa, ma in cambio vuole del denaro, perché anche ai lontani tempi di ambientazione de Il Segreto nessuno fa niente senza trarre un vantaggio personale. Con le spalle al muro Pepa deve rivolgersi a qualcuno che ha molta fiducia in lei per ottenere la somma necessaria e naturalmente la prima persona a venirle in mente è Emilia, l’amica di sempre, quella che non si tira mai indietro nel momento della verità.

    Emilia Ulloa verrà incontro all’amica Pepa? Possiede il denaro necessario ad assecondare le sue richieste oppure avrà qualcosa da eccepire? Lo scoprirete seguendo con attenzione il triplice episodio domenicale de Il Segreto del 12 gennaio 2014 del quale vi abbiamo dato anticipazioni.

    Fernando Bassoli

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

    il-segreto

    Sta per iniziare una nuova settimana all’insegna de Il Segreto, in onda con nuove puntate dal 13 al 17 gennaio 2014. Proseguono le vicende di Pepa, preda della disperazione e di malintenzionati, che si troverà a fare i conti addirittura con un omicidio. Vediamo di saperne di più con le nostre anticipazioni.


    Pepa (Megan Gracia Montaner) non si dà pace per la scomparsa di Martin e continua a fare di tutto per cercare di entrare in contatto con lui. La giovane decide quindi di assumere una dose di funghi allucinogeni ancora più potente delle altre, mettendo a repentaglio la propria vita. Per fortuna c’è la sua amica Flora ad andarle in soccorso e prestarle le cure necessarie. La presenza dell’amica fa riflettere la levatrice, che finalmente capisce di essere stata brutalmente raggirata da Donna Francisca e Matilde. Furiosa per il comportamento delle due, Pepa affronta Matilde, che teme la maledizione lanciatale dalla ragazza e si offre quindi di aiutarla. Tuttavia, la donna avrà comunque un destino molto infelice: verrà infatti trovata morta fuori dalla stanza di Pepa.
    Juan (Jonás Berami) è sommerso dai debiti e non può neanche contare sull’aiuto di Severiano (Alejandro Muñoz): quest’ultimo è infatti sparito, cosa di cui Emilia (Sandra Cervera) soffre enormemente e di cui accusa Raimundo (Ramón Ibarra) e Sebastian (Pablo Castanòn).
    Juan è inoltre ancora innamorato di Soledad (Alejandra Onieva), ma è costretto a vederla in compagnia di Olmo (Iago Garcia). Tra quest’ultimo e la giovane sembra infatti nata una simpatia, nonostante i propositi dell’uomo: le sue intenzioni erano unicamente quelle di rovinare i Montenegro, ma scopre presto di provare dei veri sentimenti per Soledad. Agueda gli intima di allontanarsi dalla giovane, cosa che Olmo non riesce a fare e, anzi, in un impeto di passione bacia Soledad.
    I sospetti per la morte di Matilde ricadono su Pepa, ma la giovane è scagionata sia dalla testimonianza di Raimundo che dai risultati dell’autopsia. Secondo gli esami si è trattato di un avvelentamento accidentale, ma la levatrice è convinta che ci sia Donna Francisca (Maria Bouzas) dietro la losca faccenda…
    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 13 al 17 gennaio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    www.televisionando.it/

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pepa....Megan Montaner..in versione hot!!!


    Megan Montaner versione hot in arte Pepa de 'Il Segreto' come non l'avete mai vista

    pepaL'avvincente telenovela de 'Il Segreto' ha come protagonista la bellissima Megan Montaner, in arte Pepa, che ha dimostrato da subito di essere un'attrice completa a 360 gradi. Si sa, nel mondo dello spettacolo la bellezza gioca un ruolo fondamentale, e Megan Montaner sa di possedere tutti i requisiti per essere una futura diva. La serie televisiva de 'Il Segreto' è ambientata nel periodo feudale di un tempo, dunque le tonache di quel periodo e le lunghe vesti all'altezza delle caviglie non rendono giustizia al sontuoso corpo di Pepa. In queste immagini Megan mostra curve e forme sinuose difficilmente apprezzabili durante la telenovela. Scatti e pose artistiche, nulla di volgare, che immortalano la giovane Megan Montaner in tutto il suo splendore. Foto come non l'avete mai vista prima.

    pepa_sbarazzina

    La bella Megan è alta 1.68 cm e pesa circa 54 kg. Nasce a Huesca nel 1987; inizia a studiare trucco, ma poi capisce che il suo posto è davanti alla macchina fotografica e, con i pochi risparmi, si trasferisce a Madrid all'età di 18 anni. Qui comincia a studiare recitazione presso Cristina Rota nell'anno accademico 2008-2010. Le sue prime apparizioni in televisione sono in Tiempo de descuento e La pecera de Eva, e partecipa in un ruolo secondario in Vuelo IL8714, che parla di un incidente aereo. Nel 2010 Antena 3 la sceglie per girare la miniserie La tormenta insieme a Patricia Montenero, Oscar Siniela, Adam Jezierski e Patricia Vico. Più tardi viene scelta per il ruolo di Gloria, figlia di Adelina e Andrès Hernandez Salvatierra, in Amar en tiempos revueltos.

    pepa_nuda


    Il ruolo più importante arriva nel 2011 con la telenovela Il segreto, dove interpreta una giovane levatrice di nome Pepa Aguirre: per questo ruolo riceve la speciale distinzione del pubblico agli Star Magazine Awards. Alla fine di giugno 2012 lascia la serie dopo 380 episodi. Lo stesso anno, partecipa al progetto di beneficenza Intermon Oxfarm per 7 milioni di euro e recita nel reportage Viva la Pepa per la rivista Glamour, che la considera una delle giovani attrici più promettenti. Il 23 novembre 2012 l'attrice conferma la sua partecipazione alla terza stagione della serie Gran Hotel. All'inizio di luglio 2013 viene annunciata tra il cast del nuovo film di David Menkes, Por un puñado de besos.


    Video


    Megan-Montaner-nuda-480x719



    Megan_Montaner_052


    ob_e7e8c96f2a1ccf1b81d457bc262b0549_megan-montaner

    Megan_Montaner_nude-480x720


    2124259-megan-montaner-spanish-hottie

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    IL SEGRETO, TUTTE LE TRAME DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 GENNAIO 2014

    ilsegreto20gennaio


    Vi raccontiamo che cosa succede nella nuova settimana di «Il segreto» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 20 a domenica 26 gennaio.
    Lunedì 20 gennaio

    Pepa è gelosa della dottoressa Casas per via dell’interesse che dimostra nei confronti di Tristan. Nel frattempo, Pepa è anche tormentata dal ricordo del funerale non concluso di suo figlio Martin,

    Sebastian tenta di rimettere in sesto la conserviera, ma la pressione lo porta a litigare con Tristan. Emilia, ora che Severiano è stato smascherato, lo allontana e poi si chiude nel suo dolore, confortata da Pepa e da suo padre Raimundo.

    Juan accetta di pagare il debito di gioco contratto con Pardo lavorando per lui in un losco affare, nonostante l’accorato appello di Mariana.

    Soledad, abbandonata da Olmo, si colpevolizza per aver fallito nel compito di conquistarlo per scoprirne i progetti, deludendo così sua madre.

    Agueda perde la testa per Pepa e convince Olmo a dargli il permesso di avvicinarla.

    Pedro, commosso dall’affetto dei suoi concittadini, pensa di rinunciare al governatorato delle isole Chaparinas e di restare a Puente Viejo. Dolores però non ne vuole sapere e continua a preparare la festa di addio al paese da celebrare alla taverna.

    Martedì 21 gennaio

    Pedro e Dolores salutano tutti i loro compaesani e lasciano Puente Vejo. Hipólito inizialmente è al settimo cielo per essere rimasto solo, ma poi comincia ad avvertire la nostalgia dei genitori.

    Ramiro riceve la chiamata alle armi, ma lo confida solo a sua sorella Mariana.

    Tra Tristán e Pepa le cose iniziano ad andare meglio e lei riottiene il suo posto di levatrice.

    Poiché tutti sono preoccupati per lei, Emilia accetta di incontrare Sebastián, Alfonso e Raimundo per chiarire le cose e rassicurarli.

    Il conservificio ormai sta fallendo e per questo è a forte rischio l’amicizia tra Tristán e Sebastián.

    Francisca organizza un complotto contro Pepa per far sì che Gregoria possa conquistare il cuore di Tristan.

    Mercoledì 22 gennaio


    Donna Águeda giunge inaspettatamente a far visita a donna Francisca, che vuole sapere da lei sapere il motivo che l’ha spinta a comprare tutte le terre circostanti.

    Hipólito sente molto la mancanza dei genitori e fa il ruffiano con Mariana, che rattristita, cerca di aiutarlo all’emporio e si prende cura di lui.

    Severiano torna da Emilia per parlarle, mandando su tutte le furie Alfonso che vuole proteggerla.

    Gregoria offre a Pepa di occuparsi di una partoriente. In realtà è una macchinazione di donna Francisca, che vuole che la paziente muoia di parto per sbarazzarsi definitivamente della levatrice, ma la dottoressa non ci sta.

    Sebastián comunica a donna Francisca di voler abbandonare il conservificio perché ha accettato la proposta di Olmo.

    Giovedì 23 gennaio


    Agueda confida a Pepa che conosceva sua madre da molto tempo prima che lei nascesse, ma non le dice altro per proteggerla. Intanto, la partoriente di cui si sta occupanado Pepa sta molto male.


    Emilia rifiuta la proposta di Severiano. Juan viene messo in guardia da Epifanio sull’imboscata a Pardo del giorno dopo.
    Ramiro parte per il fronte.

    Venerdì 24 gennaio


    Ormai è chiaro che Gregoria e Donna Francisca hanno un piano per sbarazzarsi di Pepa. Ma la giovane dottoressa ha una crisi di coscienza e quindi decide di allontanarsi per un po’ da Puente Viejo.

    Juan avverte Pardo che qualcuno vuole ucciderlo: questo gli varrà una lauta ricompensa.

    Mariana rischia di perdere il lavoro per via dell’aiuto prestato a Hipólito, ma il ragazzo non sembra intenzionato a rinunciare alla sua presenza all’emporio.Nel frattempo, i documenti consegnati da Don Olmo a Soledad lasciano presagire un piano ben ordito, e Mauricio viene cacciato da Agueda, che scopre le sue cattive intenzioni.

    Sabato 25 gennaio

    Oggi “Il segreto” non va in onda.



    Domenica 26 gennaio


    Donna Agueda caccia Mauricio dopo avere scoperto il suo doppio gioco e Francisca decide di punire duramente il suo caposquadra.

    Intanto Olmo si convince di avere Soledad in pugno, anche se sembra turbato dai propri sentimenti.

    Severiano è sempre più sfacciato nei suoi tentativi di conquistare di vedove benestanti e per questo Juan lo tratta con profondo disprezzo.

    Pepa è molto angosciata per la salute della sua paziente Gloria, che peggiora sempre di più nonostante le cure della levatrice.

    Hipólito ha venduto la locanda e inizia a pensare a come poter spendere i soldi incassati. Purtroppo, i suoi piani dovranno attendere perché Pedro e Dolores sono già tornati in paese.

    Gloria partorisce una bellissima bambina mentre Pepa cerca di fermare l’emorragia. La bimba è salva ma la madre rischia di morire. .

    Severiano adesca l’ennesima vedova, ma questa volta succede una cosa inaspettata: lei muore. Lui ne approfitta subito e le ruba soldi e gioielli. Finalmente può andare in America. Prima di partire decide di salutare Juan che, ovviamente, non lo accoglie a braccia aperte.

    Alfonso si è deciso a confidare i suoi sentimenti ad Emilia, ma non sa da dove cominciare.

    In paese c’è un nuovo ragazzo, Paquito. Alfonso e Mariana lo accolgono subito in casa, in quanto vecchio amico di famiglia, ma Rosario non è molto favorevole.

    Francisca si trova nell’ambulatorio per uccidere Gloria, ma, all’improvviso arriva donna Agueda. Allora Francisca inventa una scusa dicendo di essere lì per dare una mano a Pepa.

    Alfonso vorrebbe confessare il suo amore a Emilia ma Raimundo gli dice di aspettare perché sua figlia non é ancora pronta.

    Soledad racconta ad Olmo di essere stata maltrattata verbalmente da Juan.

    Pedro e Dolores si rendono conto che il figlio non è stato in grado di provvedere come si deve all’emporio durante la loro assenza e scoprono che il nuovo proprietario è un certo Indalecio. ,

    Gregoria torna e scopre che la porta dell’ambulatorio è stata forzata. Inveisce contro Pepa, ma Don Anselmo prende le difese della ragazza e spiega alla dottoressa che Pepa ha salvato la vita a Gloria.

    Donna Agueda alla fine confessa a Pepa il motivo di tutto l’affetto che nutre per lei: è sua madre.

    19 gennaio 2014

    Scritto da: redazione sorrisi

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il segreto (telenovela 2011)


    il%2Bsegreto%2Bpepa%2Be%2Bmartin


    Il segreto è una telenovela spagnola del 2011, in onda su Antena 3 dal 23 febbraio 2011.
    In Italia, la prima stagione viene trasmessa su Canale 5 dal 10 giugno 2013[2]0 riscuotendo un grande successo. La telenovela è stata riconfermata nel pomeriggio autunnale grazie ad una media di 2 milioni e mezzo di telespettatori quotidiani e circa il 23% di share, il 18 novembre la telenovela riesce a battere la soap CentoVetrine. La soap attualmente è in onda da Lunedi al Venerdì dalle 16:00 alle 16:50 e la Domenica in prima serata dalle 21:10 a 00:00 con tre puntate inedite. Dal 9 dicembre 2013 la telenovela viene replicata dal Lunedì alla Domenica dalle 19:40 alle 20:40 su Rete 4, nonostante continuino ad andare in onda con gli episodi inediti su Canale 5.
    La sigla della telenovela è una versione strumentale della canzone Have You Ever Really Loved a Woman? di Bryan Adams.

    Il-Segreto-pepa-carlos


    Trama

    Prima stagione
    1896. La giovane Pepa Aguirre rimane incinta del suo padrone Carlos Castro, sposato con Elvira Castro. Sia Pepa che Elvira partoriscono lo stesso giorno, ma il bambino di quest'ultima (purtroppo) nasce morto e Carlos rapisce il figlio di Pepa. Lei tenta più volte di riprendersi il piccolo corrompendo una cameriera ma presa in fallo col bambino viene picchiata quasi a morte. Poco tempo dopo torna alla villa dei Vira-Castro dove c'è in corso un incendio. Ospite alla villa c'era Angustias, la moglie del fratello di Carlos (Tristan) la quale aveva il malsano desiderio -accentuato da disturbi mentali- di dare un figlio al marito appena partito per la guerra. Sarà lei a appiccare l'incendio, rubando il bambino e spacciandolo per suo figlio. Sei anni dopo Pepa, convinta che il figlio sia morto, è diventata levatrice e trova lavoro nel villaggio di Puente Viejo, presso la ricca Francisca Montenegro che ha molti possedimenti terrieri. Pepa è una donna bella e affascinante e tutta la trama si svolge intorno a lei e al suo desiderio irrefrenabile di riprendersi il figlio che infatti poi si rivela essere Martín (nipote finto di Francisca). Nella villa dei Montenegro nn tutti la apprezzano, come Angustias, moglie di Tristán, e Felisa, amica di quest'ultima che tenta di eliminarla più volte. Pepa trova ospitalità alla Locanda del rivoluzionario ma generoso locandiere Don Raimundo che ebbe una storia segreta con Francisca e fa amicizia con la figlia di Don Raimundo: Emilia. Sia Tristán che Pepa provano amore fra di loro e vivono una storia segreta che viene ostacolata da Angustias. Felisa, per fare in modo che Pepa se ne vada, uccide il figlio neonato di Tristán e di Angustias e Pepa viene rinchiusa in carcere. Angustias si ucciderà.Successivamente Pepa viene scagionata e Don Alberto le chiede di sposarlo. Inizialmente Pepa, sia perché non ama il ragazzo, sia perché sa che l'amica Emilia è innamorata di lui, dice di no. Il dottore però non si arrende e le fa un'altra proposta, dicendole che l'avrebbe aiutata a riprendersi suo figlio, questa volta Pepa accetta. Ritrovato l'amore per Tristan ma per niente sicura delle sue promesse, a causa dei precedenti avuti con Carlos, Pepa è restia a cancellare il matrimonio. Alla fine si decide a farlo ma mancando solo due giorni si trova in grosse difficoltà, quindi Tristan dichiara che si presenterà al matrimonio, impedendolo. Una brutta caduta da cavallo gli impedisce di arrivare in tempo e il matrimonio viene regolarmente celebrato, anche se non verrà mai consumato per la reticenza di Pepa. Dopo la caduta, Tristan incontra Carlos che si rivela vivo ma sfigurato da ustioni e finge di aver perso la memoria quando invece vuole vendicarsi dei Montenegro e di Pepa, che crede l'appiccatrice dell'incendio. Alberto nel mentre rivela la sua natura possessiva e gelosa, e ciò porterà Pepa a lasciarlo. Tristan salva Pepa che sta per essere uccisa da Carlos. Soledad, sorella di Tristan e sempre maltrattata dalla madre scapperà di casa e si sposerà con il ragazzo che ama e con cui è cresciuta Juan, troppo povero per la madre.Il matrimonio si rivelerà difficile, soprattutto dopo che Soledad perderà un bambino e la possibilità di avere altri figli. Si scoprirà che Emilia non è figlia di Raimundo e sorella di Sebastian. Il presunto padre l'aveva presa e portata con se dopo aver investito per sbaglio con un carro i suo veri genitori. Dopo vari susseguirsi di eventi e la morte apparente di Martìn che invece è stato rapito, e tonerà da adulto nella seconda stagione Pepa e Tristan si sposano e aspettano un figlio. La serie non finisce e nella seconda stagione vedremo Martín ritornare e soprattutto Aurora che come il fratello ha preso tutta la determinazione della madre.

    Personaggi e interpreti



    Castro - Montenegro
    Pepa Aguirre (stagione 1), interpretata da Megan Montaner, doppiata da Benedetta Degli Innocenti. Giovane levatrice arriverà a Puente Vejo per lavorare presso Donna Francisca. Farà amicizia con Emilia Ulloa e con il padre Raimundo.
    Trìstàn Castro (stagione 1), interpretato da Álex Gadea, doppiato da Gabriele Sabatini. Comandante di guerra, ama sin dall'inizio la giovane levatrice. È sposato con la moglie Angustias e ama molto il figlio Martìn che crede suo.
    Francisca Montenegro (stagione 1), interpretata da María Bouzas, doppiata da Angiola Baggi. Ricca Imprenditrice ebbe una storia piena di passione con il rivale Don Raimundo. Ama la lettura e non si fa scrupoli per le varie malefatte commesse.
    Soledad Castro (stagione 1), interpretata da Alejandra Onieva, doppiata da Emanuela Damasio. Figlia di Francisca e sorella minore di Tristàn, ama Juan e fuggirà di casa e si sposerà con lui crederà di essere finalmente al sicuro dalla madre, ma nessuno è al sicuro da Francisca Montenegro.
    Carlos Castro (Stagione 1), interpretato nella prima puntata da Pau Durà, in seguito da Pedro Pablo Isla doppiato da Enrico Di Troia. Anni prima del'arrivo della levatrice a Puente Viejo Carlos la fece rimanere incinta.
    Mercedes Castro (stagione 1), interpretata da Elisabet Sánchez Altube. Cugina di Tristan e Soledad, compare solamente nella prima stagione. Viene ingaggiata da Donna Francisca per scoprire se Soledad ha una relazione con Juan. Mercedes durante la sua permanenza a Puente Viejo avrà una relazione con il marchese essendo sua complice. Verrà mandata via dalla stessa Soledad scoperto i piani della madre.
    Martín Castro (Stagione 1), interpretato da Ivàn Palacios, doppiato da Tatiana Dessi. Per molto tempo lui crede di essere il figlio di Tristàn e Angustias mentre in realtà è figlio di Pepa e Carlos. È lui a scoprire che è stata Felisa ad uccidere il suo fratellino.Di Martìn in seguito se ne perderanno le traccie ma tutti i protagonisti e soprattutto Pepa sentiranno la sua mancanza.
    Angustias Osorio (Stagione 1), interpretata da Sara Ballesteros, doppiata da Deborah Ciccorelli. Angustias è la moglie di Tristàn e soffre di disturbi mentali. Con l'amica Felisa escogita ogni piano per eliminare Pepa e avere solo suo Tristàn.Angustias si ucciderà con un pugnale nella stanza di Pepa.
    Ulloa
    Raimundo Ulloa (Stagione 1), interpretato da Ramón Ibarra, doppiato da Stefano Mondini. È rivale di Francisca con cui in passato ebbe una storia. Gestisce una locanda con la figlia Emilia e possiede molti campi. Dopo l'intervento che lo rende cieco tenta di rendersi utile imparando a camminare con il bastone. Solo successivamente recupererà la vista.
    Emilia Samaniego (Stagione 1), interpretata da Sandra Cervera doppiata da Emilia Costa . Grande amica di Pepa dopo che il padre rimane cieco gestisce lei la locanda e i molti terreni del padre. Innamorata del medico Don Alberto che però non ricambia. Emilia è un'ottima cuoca tanto che gli verrà offerto un posto come cuoca a Madrid che rifiuterà.
    Sebastiàn Ulloa (Stagione 1), interpretato da Pablo Castanòn doppiato da Daniele Raffaeli. Dopo essere arrivato a Puente Vejo aprirà una conserviera con Donna Francisca, perdendo però i legami col tanto amato padre. Dopo il ritorno di Virtudes si innamora perdutamente di lei. Sebàstian verrà derubato da Gerardo e Donna Fransisca comincerà a dubitare di lui.
    Castañeda
    Rosario Castañeda (Stagione 1), interpretata da Adelfa Calvo, doppiata da Daniela Debolini. Cuoca dei Montenegro, nasconde un segreto con Donna Francisca che ha
    custodito per anni, ma è venuto il momento di rivelarlo.
    Josè Castañeda (Stagione 1), interpretato da Joaquin Gomèz doppiato da Nicola Braile. Marito di Rosario e padre dei Castaneda, non tiene un buon rapporto con Donna Francisca per quanto lei dia lavoro alla moglie e alla figlia. Dopo essere stati scacciati dalle terre di Donna Francisca non apparirà al ritorno della famiglia, e sua moglie Rosario dirà che è rimasto dai parenti a Munia per la sua salute cagionevole.
    Mariana Castañeda (Stagione 1), interpretata da Carlota Baró, doppiata da Laura Amadei. Lavora come cameriera dai Montenegro. Ha fiducia e rispetto nella madre Rosario. Mariana balla molto spesso con Hipòlito. Ed ha anche un grosso debole per lui.
    Juan Castañeda (Stagione 1), interpretato da Jonás Berami, doppiato da Riccardo Scarafoni. Ama la figlia di Donna Francisca, Soledad. Ama disegnare e quando si sposerà con Soledad inizierà a cercare un lavoro.
    Ramiro Castañeda (Stagione 1), interpretato da Pablo Espinosa, doppiato da Gianluca Cortesi. Lavora presso i terreni di Don Raimundo insieme al fratello Alfonso e ad altri braccianti. Amico di Hipòlito.
    Alfonso Castañeda (Stagione 1), interpretato da Fernando Coronado doppiato da Gabriele Tacchi. Anche lui lavora presso Don Raimundo. Aiuta insieme al fratello Ramiro il suo amico Hipòlito quando si mette nei guai. Ad un certo punto si scoprirà essere l'ammiratore segreto di Emilia.
    Mirañar
    Pedro Mirañar (Stagione 1), interpretato da Enric Benavent e doppiato da Teo Bellia. Sindaco del paese ama la moglie e vorrebbe che il figlio un giorno prendesse il suo posto da sindaco. Fa di tutto per racimolare più soldi possibile.
    Dolores Asenjo (Stagione 1), interpretata da Maribel Ripoll e doppiata da Alessandra Chiari. Imprenditrice, gestisce il negozio del paese. Si da arie per essere la moglie del sindaco
    Hipòlito Mirañar (Stagione 1), interpretato da Selu Nieto e doppiato da Marco Briglione. Fotografo, ama Emilia anche se questa non contraccambia.
    Altri Personaggi
    Don Anselmo Salvide (Stagione 1), interpretato da Mario Martín, doppiato da Giorgio Locuratolo. Parroco del paese e gran amico di Raimundo e Pepa ama la musica e la lettura. A metà della prima stagione si troverà in conflitto con Donna Francisca per aver sposato Juan e Soledad.
    Felisa (stagione 1),interpretata da Tusti De Las Heras. Amica di Angustias. Le due si sono incontrate nel manicomio di La Puebla. Cercherà varie volte di eliminare Pepa. Felisa alla fine cercherà di uccidere anche Martìn ma Trìstàn eviterà l'accaduto e Felisa verrà catturata e rinchiusa nuovamente nel manicomio grazie al Dottor Mendivil.
    Alberto Guerra (Stagione 1), interpretato da Xosé Barato doppiato da Gianluca Musiu. Nuovo medico del paese dopo la morte di Don Julian e successivamente primo marito di Pepa, ama il paesino di Puente Vejo e i suoi abitanti detestando però Tristàn perché teme che questo possa amare ancora Pepa.Il dottor Guerra morirà dopo aver salvato Pepa dalle grinfie di Carlos.
    Juliàn Ruìz (Stagione 1), interpretato da Francisco Vidal doppiato da Antonio Palumbo. Don Julian è l'anziano medico del paese che resta in carica fino alla propria morte a causa di Donna Francisca nella prima stagione. Verrà sostituito da Alberto Guerra.
    Mauricio Godoy (Stagione 1), Interpretato da Mario Zorrilla doppiato da Pierluigi Astore. Capo dei braccianti alla tenuta Montenegro è il braccio destro di Donna Francisca e fa sempre ciò che la sua padrona gli ordina di fare. Maurisio odia profondamente Juan e i Castañeda.
    Virtudes Juàrez (Stagione 1), interpretata da Rocio Pelàez doppiata da Eleonora Reti. È la fidanzata di Sebastian dopo che scopre che il marito Gerardo è ancora vivo torna con lui. Dirà a Sebastiàn che lei ama solo Gerardo e che lo ha ingannato solo per riuscire ad avere quello che voleva.Verrà uccisa da Raimundo.
    Gerardo (Stagione 1),interpretato da Aleix Rengel doppiato da Sacha Pilara. Marito di Virtudes che si credeva morto durante la guerra, torna ed impone a Sebastian di restituirli Virtudes. Quando Sebastian gli ordinerà di andarsene lui lo deruberà.In seguito morirà.
    Comandante Sanz (Stagione 1),interpretato da Juan Antonio Molina. Militare che arresterà Carlos e salverà Pepa. Sanz dopo questo caso dovrà scoprire se Alberto si è sparato da solo o è stato Tristàn.Scomparirà nel nulla in seguito ad aver cercato Carlos.
    Angelina Cortes (Stagione 1),interpretata da Loreto Fajardo. Ex fidanzata di Hipòlito. Fingerà di essere incinta per attrarre a se il ragazzo. Poi scapperà con il primo uomo di Puente Viejo e si scoprirà tramite il padre che è l'ottava volta che ha fughe d'amore.
    Ignaci Moncada Marchese di Alvi (Stagione 1), interpretato da Javier Mejía. Viene promesso sposo a Soledad in cambio di molto denaro da parte di Donna Francisca ma Soledad fa capire al Marchese che lei non lo ama.Scapperà dopo aver perso un duello con la pistola con Juan.
    Maximiliano Prieto (Stagione 1),interpretato da Paco Pastor doppiato da Francesco Cavuoto. Dopo essere arrivato a Puente Vejo imporrà a Tristan di pagargli una grossa cifra in cambio del suo silenzio.Verrà ucciso da Carlos Castro.
    Eloisa Duchessa di Caldas (Stagione 1),interpretata da Rocìo Muñoz. Si fermerà a Puente Viejo per un incidente avuto sulla sua carrozza quando si scontra con il carro di Juan.Scomparirò dalla scene dopo aver offerto a Juan un posto di lavoro a Madrid.
    Dottor Mendivil (Stagione 1),interpretato da Alfonso Teragrosa. Dottore nel manicomio di La Puebla. Si vedrà in rari casi, quando Angustias sarà sull'orlo della pazzia e quando Felisa verrà catturata.
    Flora (Stagione 1),interpretata da Iñima Perez Quiros. Pepa quando verrà rinchiusa ingiustamente in galera dove conoscerà un'altra incarcerata che si chiama Flora, lei gli regalerà un ciondolo prima di uscire di prigione.Riapparirà in tutti i momenti in cui la levatrice è in difficoltà.
    Gregoria Casas (Stagione 1),interpretato da Leonor Martìn. Gregoria come prima cosa visiterà Emilia che si è ferita al braccio.
    Severiano Garcés (Stagione 1), interpretato da Alejandro Muñoz. Severiano arriverà a Puente Viejo come amico di Alfonso e per trovare un lavoro, inizierà a lavorare alla locanda di Raimundo dove prenderà una cotta per Emilia.
    Eulalio Samaniego (Stagione 1),interpretato da Iñaki Guevara. Eulalio scopriremo che è il vero zio di Emilia e che Raimundo ha preso la bambina neonata dopo la morte dei suoi veri genitori.Scomparirà dalle scene dopo che Emilia dirà che vuole continuare a vivere con Raimundo e con Sebastiàn.
    Olmo Mesìa (Stagione 1), interpretato da Iago Garcìa Olmo è il famoso compratore delle terre che finalmente ha voluto dichiarare la sua identità.
    Matilde Pugalte (Stagione 1), interpretata da Olga Hueso. Matilde è una sedicente medium ingaggiata da Francisca per far impazzire Pepa.Morirà davanti alla stanza della levatrice.
    Agueda Molero (Stagione 1), interpretata da Cuca Escribano. Per Donna Agueda lavora Olmo Mesìa e il progetto di distruggere i Montenegro nasce da lei.
    Pardo (Stagione 1), interpretato da Gal Soler. Pardo è un usuraio che apparirà in rari casi si vedrà quando Raimundo avrà i debiti e quando li avrà Juan.
    Puntate del Segreto

    Puntata 174-Pepa arriva da Donna Francisca e l'accusa di aver cercato di farla impazzire assumendo Matilde e che è stata stesso lei ad ucciderla per far cadere la colpa sulla levatrice.La Montenegro non smentirà il fatto ma non lo ammetterà.Pardo andrà a fare visita a Juan e gli dirà che se non gli restituirà tutti i soldi succederà qualcosa di male a lui o alla sua famiglia.Pedro vuole crescere di statura in vista della sua partenza per le Isole Chafarinas e assumerà dei farmaci e farà degli strani esercizi.I Mirañar in seguito si renderanno conto che se loro andranno via dovranno chiudere l'emporio.Francisca racconta a Trìstàn quello che gli ha detto la levatrice e dice al figlio che la donna ha detto che prima o poi si sposerà con lui,il capitano ha una faccia compiaciuta.Olmo e Donna Agueda discutono del fatto che secondo la donna lui non deve più vedere Soledad ma l'uomo dice di essere profondamente innamorato di Soledad.Hipòlito andrà da Mariana dicendogli che siccome a breve dovrà partire ha deciso di fargli un regalo e la ragazza rimane sorpresa per il gesto ma triste per la sua partenza.Alfonso e Raimundo faranno venire alla locanda un uomo che dice do aver visto Severiano baciarsi con un'altra donna che si rivelerà essere Emilia stessa.Flora dirà a Pepa che deve accettare la morte del figlio e deve fare di tutto per riconquistare Trìstàn,la levatrice sembra essere d'accordo.Olmo e Soledad si daranno il loro primo bacio come coppia.In seguito Donna Francisca dirà a sua figlia che si deve spingere oltre concedendosi all'uomo.Mauricio infine apparirà da un sottopassaggio segreto nell'ufficio di Francisca.
    Puntata 175-176-Mauricio in realtà è stato mandato da Donna Francisca ha vedere l'operato di Olmo e il capomastro ha scoperto che l'uomo vive con una donna che si chiama Agueda e secondo lui è lei l'artefice dei problemi dei Montenegro.Juan dice a Severiano come mai l'uomo da quando hanno problemi con Pardo sia sparito e lui dice di non preoccuparsi e che fra poco lascerà Puente Viejo e andrà in Argentina ma non con Emilia,infatti lui vuole solamente usarla per fargli pagare i biglietti e poi la lascierà.Soledad dice a sua madre che si concederà a Olmo.Pedro non è riuscito nel suo intento di crescere d'altezza e sarà costretto ad utilizzare dei rialzi.Hipòlito dice che rimarrà in paese e gestirà lui l'emporio per l'assenza dei genitori che si trasferiranno nelle isole.Raimundo parla con Don Anselmo e i due parlano del fatto che il governo spagnolo sta reclutando più uomini possibile per il servizio militare.Infatti anche a Ramiro gli è arrivata la lettera e quindi dovrà partire per arruolarsi e non dirà nulla alla sua famiglia.Emilia parlerà con Severiano che gli dirà che lui vuole partire per l'Argentina con lei ma hanno bisogno dei soldi del padre.Emilia chiederà i soldi al padre che prima tentennerà ma poi accetterà l'offerta della figlia.Di seguito Emilia lo dirà a Pepa.Pepa infatti aiutata da Flora è riuscita finalmente a voltare pagina e vuole ricucire il rapporto con Trìstàn e decide di recarsi alla tenuta ma quando arriverà lì vedrà il suo ex fidanzato baciarsi con Gregoria e questo la farà andare via ma Flora gli dirà di lottare per l'amore della sua vita e lei accetterà.Juan dice ad Alfonso che Severiano sta soltanto usando Emilia per partire per l'Argentina ma poi l'abbandonerà questo farà arrabbiare l'uomo.Soledad decide alla fine di non concedersi a Olmo e l'uomo capirà la scelta della Castro.Sebastiàn litigherà fortemente con Trìstàn che vuole in tutti i modi chiudere la conserviera ma l'Ulloa dirà di aspettare ancora un pò.Ramiro dirà a sua sorella Mariana che deve partire per fare il militare e la sorella gli dirà di non farlo ma l'uomo non accetterà nessun tipo di moina e chiederà alla sorella di non dirlo al resto della famiglia.Juan va da Pardo e gli dirà che non ha i soldi per pagarlo e che per restituire il debito lavorerà per lui in qualche losco affare e l'uomo accetterà.Gregoria si è resa conto che Trìstàn non la ama e nutre solo simpatia per lei,la donna quindi scaricherà la sua frustrazione su Pepa che vorrà farsi aiutare dal medico per recuperare i suoi pazienti ma la donna glielo impedirà.Olmo e Agueda cominceranno a dubitare di Mauricio.Alfonso ha in mente un piano per far rivelare Severiano per quello che e l'Ulloa aiuterà Alfonso.Don Anselmo scopre che Pedro porta i rialzi e lo mette in ridicolo davanti al paese intero.Il piano di Alfonso funziona e Severiano ci casca alla grande e dimostra ad Emilia che lui non la ama e la stava solo usando.
    Puntata 177-Gregoria dice a Pepa che secondo lei non può esercitare la professione di ostetrica a causa dei suoi prolemi psicologici,interviene però Trìstàn in favore di Pepa e questo spiazza la dottoressa.I cittadini di Puente Viejo decidono di fare un regalo a Pedro che rimane commosso da tanta bontà del paese così come Dolores.Emilia manderà via Severiano ma l'uomo cercherà di fargli cambiare idea senza successo ed infine Raimundo darà un pugno al Bello.Alfonso ora è in pensiero per Emilia che starà soffrendo moltissimo e si assume la responsabilità di tutti i suoi mali ma Mariana prova a convincerlo che in realta non è così.Soledad è arrabbiata con se stessa per non essersi concessa a Olmo ma prima Trìstàn e dopo Francisca gli dicono di non preoccuparsi.Emilia non riesce a capire come abbia fatto Severiano ha ingannarla e Raimundo e Pepa provano a calmarla.Pedro dice a sua moglie Dolores che non vuole partire da Puente Viejo ma la moglie dice di no e in seguito gli dice che devono organizzare una festa d'addio alla tenuta.Sebastiàn continua a pensare che la conserviera può continuare a funzionare ma Trìstàn dice che non lo riconosce più e mette in discussione la sua amicizia.Agueda vuole incontrare Pepa e Olmo gli dice che oggi stesso andranno in paese ad incontrarla.Juan dice a sua sorella Mariana che per risanare il debito sta lavorando per Pardo,lo stesso Pardo arriva a casa di Juan e gli dice che ha pronto un lavoretto per lui.Pepa va da Trìstàn e gli dice che per mettere tutto alle spalle devono finire di fare il funerale a Martìn.Infine Gregoria va da Francisca e dice a questa ultima che non capisce come mai Trìstàn assecondi Pepa e Francisca gli dice che l'aiuterà a sedurre il suo figlio.
    Puntata 178-Francisca infatti dice a Gregoria che per far avvicinare Trìstàn a se a discapito di Pepa deve cercare di assecondare la levatrice e cercandola di fargli fare un errore fatale con una sua paziente,la dottoressa tentenna molto ma alla fine accetta.Pedro e Dolores sono nella taverna di Raimundo e stanno festeggiando il loro addio ma poche persone del paese sono venute a salutarlo e alla festa Emilia avrà un mancamento.Trìstàn e Pepa vanno a dare un ulteriore saluto a Martìn e la levatrice dice che così potrà continuare una nuova vita.Hipòlito è molto felice del fatto che i suoi genitori se ne sono andati e lo comunica a Mariana.Juan decide di andare da Pardo per iniziare a lavorare anche se sua sorella Mariana provi ad impedirglielo.Soledad dice a sua madre Francisca che vuole ristabilire dei rapporti con Olmo e la madre ne è molto felice.Emilia decide di iniziare una nuova vita con le persone più care cioè Sebastiàn,Raimundo e Alfonso.Trìstàn e Pepa si riavvicineranno mentre il soldato vede che la sua amicizia con Sebastiàn messa a dura prova a causa della conserviera.Gregoria dice a Pepa che potrà ricominciare ad esercitare il lavoro di ostetrica.Olmo e Agueda parlano di Pepa e la donna dice che vuole rivelargli la verità.Hipòlito ora sente la mancanza dei genitori e lo dice a Mariana e Rosario.Ramiro dovrà invece partire immeditamente per il servizio militare ma non vuole che la madre lo scopri.Soledad sente parlare Francisca e Mauricio di Olmo.Ed infine Agueda si reca nella villa di Francisca Montenegro.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    IL SEGRETO, TUTTE LE TRAME DELLA SETTIMANA DAL 27 GENNAIO AL 2 FEBBRAIO 2014


    il-segreto-27-gennaio-656x436

    Vi raccontiamo che cosa succede nella nuova settimana di «Il segreto» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 27 a domenica 2 febbraio.

    Lunedì 27 gennaio
    Donna Agueda ha confessato a Pepa di essere sua madre, chiedendole di non rivelare a nessuno , per il momento, questo segreto.

    Juan si risveglia confuso accanto al cadavere di Matilda, non ricordando cosa sia accaduto durante la notte: nasconde il corpo nel bosco e inizia a cercare disperatamente Valeriano per farsi dare delle spiegazioni.

    Per nascondere la sua gravidanza, Emilia comunica ad Alfonso che andrà a trovare una sua amica e che starà fuori per qualche mese; Alfonso teme che stia partendo di nascosto con Valeriano.

    Francisca, sempre più decisa ad allontanare Pepa da Tristan per favorire una storia d’amore tra suo figlio e Gregoria, trama alle spalle della donna per distruggerne la reputazione di levatrice. Pepa ne parla con Tristan il quale fa fatica a credere alle parole di Pepa.

    Pedro e Dolores, disperati per l’avvenuta vendita del loro negozio a Indalecio, riescono a mandare all’aria la vendita… Infine Pedro si reca a casa Castagneda per parlare con Juan…

    Martedì 28 gennaio
    Pepa racconta ad Emilia di aver scoperto di essere figlia di donna Agueda e l’amica, pertanto, riconduce l’astio che la nobile riversa sui Montenegro alle angherie che donna Francisca ha da sempre perpetrato ai danni della ragazza.

    Pepa e la ritrovata madre iniziano il loro nuovo rapporto, ma la giovane ci tiene a sottolineare che lei vuole restare quella che è sempre stata.

    Emilia parte con la diligenza per andare a comprare dei vestiti a La Puebla, ma Alfonso sospetta che sia invece scappata con Severiano nonostante tutto, insinuando il sospetto in Raimundo e Pepa. Tuttavia, quando Emilia torna alla locanda, l’amica le annuncia di aver scoperto da tempo la verità, ossia che Emilia è incinta: sospetta pertanto che questa sia andata a La Puebla per abortire, ma Emilia le confessa di non aver avuto l coraggio di farlo. Pepa si offre di prendersi cura di lei e del nascituro.

    Tristan e donna Francisca mettono definitivamente fine all’avventura di Sebastian nella conserviera, ma il giovane propone loro una possibile soluzione per la quale servono soldi che la famiglia Montenegro attualmente non ha.

    Le emicranie di donna Francisca diventano ormai costanti e sempre più lancinanti: l’unico rimedio, secondo la dottoressa Casas, è quello di farsi curare a Madrid, ma la matrona si oppone. Pertanto Gregoria le prepara delle medicine specifiche per alleviarle almeno il dolore.

    Juan viene sospettato di essere coinvolto nella sparizione della vedova con la quale Severiano aveva una tresca, ma si professa innocente. Il suo presunto amico lo tradisce costituendosi alla Guardia Civile e addossando a lui qualsiasi responsabilità.

    Pedro convince Hipolito a seguire la tradizione di famiglia per la caccia, ma Hipolito riesce solo a sparare all’asino di un noto attaccabrighe, cercando di scaricare poi la colpa sul figlio…

    Mercoledì 29 gennaio
    Agueda continua il suo avvicinamento a Pepa e dopo averle chiesto notizia dei suoi sentimenti per Tristan le confessa di averlo visto baciare Gregoria. Pepa ne chiede conto a Tristan e questi nega, ma quando prova a baciare la ragazza lei si ritrae.

    Nel frattempo, Gregoria, spinta da donna Francisca, irrompe nella camera di Pepa annunciandole che sta per andare a denunciarla per le condizioni igieniche in cui lavora, tuttavia la levatrice le fa notare che la stanza è adesso perfettamente pulita e dotata di tutte le strutture che la stessa dottoressa le aveva indicato come indispensabili; a intervenire definitivamente in favore di Pepa giunge infine Agueda che irretisce Gregoria, facendola fuggire. Agueda chiede a Pepa di seguirla a Madrid in modo che possa studiare medicina e laurearsi.

    Juan è agli arresti domiciliari, sospettato della scomparsa della vedova Vicenta, si trincera dietro un ostinato silenzio. Durante una battuta di caccia, un compaesano raggiunge il sindaco con la notizia di aver rinvenuto il cadavere della vedova nei boschi. Pedro raggiunge pertanto casa Castaneda, per notificare a Juan la nuova piega delle indagini e lo scongiura di raccontare la verità per il bene di tutti.

    Donna Francisca, nonostante le preghiere dei figli, rifiuta di farsi ricoverare a Madrid, ma le sue emicranie diventano sempre più insopportabili.

    In vista della passeggiata a cavallo di Soledad, Olmo manomette la sella tagliando dei finimenti, ma un attimo prima che la ragazza si avvii, Agueda interviene evitando un drammatico epilogo.

    Sebastian, con la scusa di dover controllare dei conti, riesce a convincere Mariana a permettergli di entrare nello studio della villa, ma appena la ragazza si allontana inizia a mettere in atto il misterioso piano che ha in mente. Infine Emilia rivela a suo padre di essere incinta di Severiano…

    Giovedì 30 gennaio
    Agueda offre a Pepa tutto il suo aiuto e le propone di andare a Madrid a studiare medicina. Pepa sul momento rifiuta, ma poi riflettendo inizia a cambiare idea.

    Finalmente Juan viene scagionato dall’accusa di omicidio, tuttavia permane l’accusa di furto in casa di Matilde. Durante una perquisizione a casa di Juan le guardie trovano nascoste molte banconote.

    Hipolito si atteggia ad esperto cacciatore e corteggia Mariana.

    Sebastian decide di dare fuoco alla fabbrica per poter incassare i soldi dall’assicurazione.
    Agueda dice a Francisca che vuole comperare la Villa dei Montenegro-Castro…


    Venerdì 31 gennaio
    Agueda propone a Francisca di acquistare La Villa. Francisca non rifiuta subito, ma chiede di poterci pensare su.

    Emilia si vede costretta a dire ad Alfonso che è incinta. Lui reagisce male e in seguito le dichiara il suo amore.

    Juan è indagato per la morte della vedova del calzolaio: in casa sua è stato trovata una consistente somma di denaro della quale Juan non vuole dichiarare la provenienza. Severiano gli racconta cosa è accaduto la notte della morte della vedova del calzolaio… Distrutta dal dolore, Rosario propone a Juan di scappare, ma questi rifiuta.

    Tristan chiede a Pepa di sposarlo e di partire insieme per Madrid…

    Agueda, tornata alla Villa, rivela a Francisca che Pepa è sua figlia e che intende comperare La Villa per fargliene dono…


    Sabato 1 febbraio
    Oggi “Il segreto” non va in onda.



    Domenica 2 febbraio

    Francisca, irrompe come una furia in giardino, dove Tristan sta chiedendo a Pepa di sposarlo, e su due piedi caccia da casa sua la ragazza.
    Emilia rifiuta l’amore di Alfonso credendo che sia meglio così visto che lei è incinta di Valeriano.

    Agueda propone a Pepa di andare a vivere con lei per un periodo, ma Pepa rifiuta. Intanto a Punte Viejo arriva Prudencio, cugino di Pedro, un sedicente avventuriero borioso e opportunista e Pedro lo ospita a casa sua, anche se Dolores non vorrebbe.

    Sebastian, dopo essere stato scoperto da Tristan mentre dava fuoco alla conserviera, sparisce dalla circolazione facendo preoccupare Raimundo che, all’oscuro dei fatti, si reca a casa di Tristan per chiedere una spiegazione.
    Olmo chiede un incontro a Soledad e lei si reca all’appuntamento armata…

    Raimundo riesce a trovare Sebastian, scomparso dopo aver tentato di dare fuoco alla conserviera, e lo sprona a far pace con Tristan.

    Francisca, dopo la violenta crisi isterica causata dalle rivelazioni di Agueda, grazie ai medicinali calmanti di Gregoria vive in uno stato di benessere e leggerezza.

    Juan ancora in carcere capisce che sarà improbabile una sua liberazione se non interverrà qualcuno a corrompere il giudice.

    Soledad mette alla prova l’amore che Olmo dice di provare per lei, chiedendogli di fare liberare Juan…

    Pepa sogna Martin che lei crede morto, ma che in realtà vive con dei gitani…

    Francisca cerca di convincere Gregoria a uccidere Pepa manomettendo alcuni composti chimici nello studio della levatrice. Anche se all’inizio è reticente, le astuzie di Francisca la convincono, ma al momento di agire, la dottoressa desiste.

    Emilia confessa a Pepa di essere incinta di Severiano e che per questo rifiuta Alfonso nonostante lei lo ami.

    Don Anselmo accetta di sposare Pepa e Tristán.


    Agueda mette in guardia Pepa sul fatto che Tristán non lascerà mai il paese, per quanto lui continui a prometterlo.

    Pedro cerca di corrompere il figlio per farlo andare a cacciare al posto suo, ma non ci riesce.

    Rosario viene a sapere che Soledad è stata da Juan: sembra che voglia corrompere il giudice per scarcerare l’ex amante, ma non solo per salvare il suo buon cognome…

    Scritto da: redazione sorrisi

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto settimanali dal 3 al 7 febbraio: Pepa e Tristan sono fratello e sorella

    il-segreto-anticipazioni-2-febbraio-2014

    Postato il 2 febbraio 2014 da Maria Rosa Tamborrino
    Donna Agueda rivela a Pepa che lei e Tristan sono fratello e sorella



    Anticipazioni Il segreto settimanali dal 3 al 7 febbraio
    – Domani comincia una nuova settimana de Il segreto, la soap opera spagnola, approdata sulla tv italiana dallo scorso giugno, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, un appuntamento speciale in cui vengono trasmessi ben tre nuovi episodi della telenovela spagnola, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. In questa settimana di messa in onda vedremo al centro delle trame de Il segreto, in particolare, la vicenda del matrimonio di Pepa e Tristan. I due scopriranno un particolare della loro vita passata che potrebbe compromettere il loro rapporto e che lascerà il pubblico dei fedelissimi telespettatori senza parole.

    011-300x161

    Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle nuove puntate de Il segreto: Donna Agueda rivela a Pepa (Megan Montaner) il perché del suo no alle nozze con Tristan (Alex Gadea). La donna le rivela che lei e il giovane Montenegro in realtà sono fratello e sorella. Questa notizia sconvolge la levatrice che non riesce a credere alle parole della ritrovata madre. Così Pepa corre da Tristan per confidargli quanto le è stato rivelato: anche il giovane soldato non riesce a credere alle parole di Agueda e così chiede conferma a sua madre, Donna Francisca (Maria Bouzas).

    Nel frattempo Alfonso, dopo un primo rifiuto di Emilia (Sandra Cervera), tenta in tutti i modi di convincere la bella locandiera ad amarlo, nonostante lei aspetti un figlio da Severiano. Ad aiutare Alfonso a conquistare Emilia ci pensano Hipolito e Raimundo (Ramon Ibarra) che consigliano al ragazzo come conquistare il cuore della bella locandiera. Intanto il piccolo Martin (Ivan Palacios) viene preso da Calvario (Sara Ballesteros), la sorella suora di Angustias, che sta cercando di portare il bambino lontano dai suoi veri genitori. Pepa e Tristan riusciranno a ritrovare il piccolo Martin?



    IL SEGRETO, TUTTE LE TRAME DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 9 FEBBRAIO 2014


    il-segreto-3-febbraio-656x437


    Vi raccontiamo che cosa succede nella nuova settimana di «Il segreto» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 3 a domenica 9 febbraio.

    Lunedì 3 febbraio

    Tutto sembra remare contro il matrimonio tra Pepa e Tristán: non solo la pratica inviata al vescovado va perduta ma lui riceve anche una lettera che gli intima di tornare al fronte. In entrambe le circostanze, sembra esserci lo zampino di persone che osteggiano questa unione.

    Il sodalizio tra la Dottoressa Casas e Francisca sembra ormai compromesso, mentre Soledad chiede aiuto a Don Olmo per la liberazione di Juan.

    Raimundo è preoccupato per suo figlio Sebastián, Alfonso non sembra darsi pace: l’amore che prova per Emilia va al di là di ogni cosa e lui non riesce a dimenticare la ragazza, nonostante i consigli che riceve dai suoi cari.

    Hipólito è rapito dalle iperboliche narrazioni di suo zio Prudencio e si rifiuta di credere che si tratti di un cialtrone…


    Martedì 4 febbraio

    Pardo accetta il denaro per far liberare Juan su ordine di Olmo, che però è spinto da motivazioni tutt’altro che benevole.

    Alfonso prende coraggio e si presenta a Emilia per chiarirle una volta per tutte le sue intenzioni, ma la ragazza è titubante.

    Donna Agueda, dopo aver tentato di evitare un incontro con Pepa, è costretta a rivelarle una verità a dir poco sconvolgente.

    Intanto, in un accampamento di gitani, un piccolo ospite silenzioso…

    Mercoledì 5 febbraio

    Agueda confida a Pepa che lei e Tristán sono fratelli ed è questo il motivo per cui è contraria alle loro nozze. Pepa, abbattuta, decide di non sposarsi più.


    Alfonso spera che Emilia cambi idea e che decida di sposarlo, ma lei non sembra voler cambiare opinione.

    Juan viene scarcerato. Pardo gli fa capire che se è libero lo deve solo a lui. Olmo a sua volta informa Soledad che Juan è stato liberato, ma le racconta una serie di bugie dicendole che Juan la odia profondamente.

    Paquito trova delle trappole per la caccia in montagna. Si crea confusione nel paese e si pensa che sia opera dei cacciatori di frodo.

    Tristán è sempre più convinto di non voler vendere la conserviera. Sebastián, preso da un attacco di rabbia, gli da’ un pugno…

    Giovedì 6 febbraio

    Pepa informa Tristán del fatto che sono fratello e sorella. Per questo motivo lei vorrebbe annullare le nozze, ma lui non vuole credere a questa triste realtà.

    Mauricio riferisce a Francisca di aver sentito che Pepa e Tristán non si sposeranno. Francisca fa finta di approvare il matrimonio e incarica Mauricio di far girare la voce in paese dell’annullamento, in modo che poi Pepa e Tristán non potranno più tornare sui loro passi.

    Hipólito vuole aiutare Alfonso a conquistare Emilia ed escogita un piano: interpella Raimundo e poi Don Anselmo per parlare bene di Alfonso davanti ad Emilia, nel tentativo di convincerla che è un buon pretendente.

    Paquito e Hipólito cercano di capire di chi sono le trappole per gli animali e Hipólito inizia a sospettare del padre, ma Pedro gli confessa che i conigli che ha detto di aver cacciato in realtà li ha acquistati a Villalpanda. Pertanto, l’identità del bracconiere rimane sconosciuta.

    Con l’inganno, Francisca convoca Sebastián e gli dice che per convincere Tristán a vendergli la conserviera dovrà usare la forza.

    Calvario, la sorella suora di Angustias, è in cammino con Martín e gli dice che lo sta portando in un luogo sacro dove imparerà la disciplina e adorerà solo il Signore.

    Venerdì 7 febbraio

    Pepa, esasperata dalle domande di Dolores, si lascia sfuggire che il matrimonio è annullato. In breve tempo tutto il paese lo viene a saper. Intanto Donna Francisca convince Gregoria ad approfittare di questo momento per conquistare lo sconsolato Tristan.


    Alfonso si fa aiutare da Hipolito a conquistare Emilia, ma forse farebbe meglio a non seguire i consigli del suo maldestro amico.

    Tristan convoca Soledad e Francisca per comunicare loro il motivo dell’annullamento delle nozze. La reazione non si farà attendere…



    Domenica 9 febbraio


    Francisca è sconvolta dopo aver appreso che Pepa è la figlia di Salvador e di donna Águeda. Decide di fare visita a quest’ultima per parlarne con lei. Águeda le offre un assegno in bianco per farsi vendere la villa, ma donna Francisca è irremovibile.

    Alfonso continua a seguire i consigli di Hipólito per conquistare Emilia, ma si rende conto che deve agire in un altro modo e, alla fine, affronta Emilia dicendole che se ne andrà da Puente Viejo se lei non prenderà una decisione.

    Tristán, che si è dovuto ricredere, dona a Pepa l’anello di fidanzamento affinché lo conservi come simbolo del loro amore. Pepa accetta, ma poi torna per restituirglielo. I due si amano ancora, ma non sanno come affrontare la triste verità di essere fratello e sorella.


    Dolores ha scoperto che il bracconiere altri non è che Prudencio. Allora lo affronta e lo minaccia di chiamare le autorità, ma lui minaccia a sua volta di rivelare la loro relazione passata.

    Juan, uscito di prigione, festeggia con Pardo e decide di voler continuare a lavorare per lui…

    Rosario, intenerita dal dolore di Pepa e Tristan, affronta Donna Francisca portando alla luce il dubbio che custodisce dentro di sé dal giorno della nascita di Tristan, ovvero che il ragazzo non sia in realtà figlio di Salvator Castro; la matrona torna con la memoria al giorno precedente le sue nozze, quando aveva confessato alla sua governante di portare in grembo il figlio di Raimundo, suo unico amore.

    Alfonso chiede ad Emilia di sposarlo, ma al rifiuto di lei abbandona Puente Viejo in modo da allontanarsi dal suo amore impossibile.

    Sebastian viene convocato alla Villa, dove Tristan gli comunica di aver accettato il suo piano riguardante la conserviera. Firmato il contratto, Tristan rivelerà alla madre di aver accettato solo a tutela dell’amicizia con Sebastian e poiché certo che il progetto sia destinato al fallimento. A tal proposito ha previsto una clausola che tutela l’amico a scapito dei progetti della madre.

    Il cugino Prudencio fa visita a Pedro, ma la cosa sembra turbare Dolores; desiderosa di sfogarsi, la donna confessa a Rosario di essere stata oggetto delle avance di Prudencio.

    Paquito e Hipolito pensano di aver scoperto il ladro delle chiese: Don Anselmo.

    Olmo ha delle mire su Pepa e, nello stesso tempo, ha preso accordi con Pardo per far togliere dalla circolazione Juan.

    Calvario porta Martin da un uomo di chiesa, perché lo educhi in un seminario…

    Francisca ripensa a quando, dopo essere stata lasciata da Raimundo, scoprì di essere rimasta incinta di quel figlio che poi sarebbe nato e cresciuto come Tristan Castro. Nessuno tranne lei e la sua Tata Leonor conoscono questo segreto, ma Rosario sospetta qualcosa, ricorda che Tristan nacque “prematuro di sette mesi” e adesso, che proprio la parentela fraterna tra Tristan e Pepa ne impedisce le nozze, confida questo sospetto a Francisca ricevendo da lei solo la minaccia di licenziamento ed il divieto di parlarne ancora.

    Emilia pensa ad Alfonso ed è sempre piu’ pentita di non aver accettato la sua proposta di matrimonio…

    Pepa sogna Martin, che le rivela dove si trova il ciondolo che aveva perso…

    3 febbraio 2014

    Scritto da: redazione sorrisi

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiara1 @ 26/12/2013, 14:25) 
    io vorei vedere quando ritrovano martin il figlio di pepa glire?
    aspeto la vostr risposta

    Dopo vari susseguirsi di eventi e la morte apparente di Martìn che invece è stato rapito, e tonerà da adulto nella seconda stagione Pepa e Tristan si sposano e aspettano un figlio. La serie non finisce e nella seconda stagione vedremo Martín ritornare e soprattutto Aurora che come il fratello ha preso tutta la determinazione della madre.

    IL SEGRETO, TUTTE LE TRAME DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 FEBBRAIO 2014


    il-segreto-10-febbraio-656x438

    Vi raccontiamo che cosa succede nella nuova settimana di «Il segreto» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 10 a domenica 16 febbraio.

    Lunedì 10 febbraio


    Pepa sogna Martin che gli dice di non andarsene da Puente Viejo. La ragazza decide allora di rimandare la partenza per Madrid; Dona Agueda, avuta la notizia, chiede alla figlia di decidere finalmente di accettare il suo invito ad andare a vivere al Jaral, ma lei si limita a promettere che ci penserà.

    Juan viene a sapere da Pardo che Olmo ha incaricato l’uomo di malaffare di impedirgli di avvicinare Soledad; il ragazzo finisce per frequentare Pardo, nonostante la contrarietà della famiglia.

    Paquito, incaricato da Emilia, va a trovare Alfonso, ma il Castaneda gli annuncia che della ragazza non vuole più saperne, altrimenti la sua partenza dal paese sarà risultata vana e lo prega di mentirle, dicendole che lui non l’ha nemmeno nominata. Paquito esegue gli ordini.

    Prudencio torna a insidiare Dolores, ma questa si fa forza e rivela a Pedro che il cugino è il bracconiere che il marito va cercando. Inoltre il tradimento commesso molti anni prima: Pedro reagisce, ovviamente, con sdegno e rabbia nei confronti di entrambi.

    Soledad, pur ricambiando i sentimenti di Olmo, continua a rifiutare di concedersi totalmente a lui.

    Donna Francisca aggira il tentativo di Tristan di salvare Sebastian dal fallimento certo dell’acquisto della conserviera, usando la propria influenza per far concedere dalla banca il prestito per definire la trattativa. Tristan si oppone fermamente, annunciando di essere pronto ad andare in tribunale e affrontare le conseguenze dell’annullamento di un contratto già firmato…

    Martedì 11 febbraio


    Pardo affida a Juan alcuni incarichi e cerca di convincerlo a stare il più lontano possibile da Soledad, facendogli credere che lei ha fatto in modo che venisse scarcerato solo per farlo ammazzare appena fuori dalla prigione.

    Sebastián lotta per la vendita del conservificio. Francisca sembra sempre più intenzionata a vendere, ma l’unico ostacolo è Tristán che si rifiuta per non danneggiare economicamente l’amico.

    Pepa dà a Gregoria la sua approvazione perché possa iniziare una relazione con Tristán. C’e’ solo un piccolo dettaglio: Tristán e’ innamorato di Pepa.

    Hipólito viene a sapere del tradimento della madre. A tal proposito ha un breve scontro con Prudencio…

    Finalmente Soledad decide di concedersi a Olmo…

    Mercoledì 12 febbraio


    Donna Agueda è molto contrariata dalla relazione sempre più intima fra Olmo e Soledad e cerca di ostacolarla in tutti i modi.

    Tristan è malinconico e ripensa ai bei momenti passati con Pepa, che si sente in colpa per i sentimenti che non riesce a reprimere nonostante tutto. Intanto in paese corrono le voci su Emilia, ma Hipolito la difende contro le malelingue, prima fra tutte da sua madre Dolores.

    Pardo accompagna Juan alla bisca, ma i suoi modi ambigui e i brutti ceffi che lo accolgono non promettono niente di buono…

    Giovedì 13 febbraio


    Olmo inizia a sentirsi a disagio con Agueda e prova una grande gelosia nei confronti di Pepa.

    Tristán ha deciso di vendere la conserviera a Sebastián. In paese girano una serie di pettegolezzi su Pepa e Tristán, ed è proprio Salud quella che li alimenta.

    Juan viene convocato da Pardo che annuncia che da quel momento in poi lui sarà il suo braccio destro.

    Soledad scrive una lettera a Juan che gli fa perdere completamente le staffe.

    Emilia tenta in tutti i modi di avere notizie di Alfonso, ma Rosario chiede a Mariana e a Paquito di mantenere il silenzio.

    Pedro confida a Mauricio e a Francisca di sapere il nome del bracconiere che ha causato danni al paese. A tal proposito Mauricio dà una bella lezione al cugino di Pedro, Prudencio.

    Calvario offre dei soldi a Fermín affinché i sacerdoti possano “prendersi cura” di Martín che si ostina a non aprire bocca.

    Venerdì 14 febbraio


    Pepa discute con Salud davanti a Raimundo, Emilia e ai clienti della taverna. Successivamente Salud denuncia il fatto alla Guardia Civile, sapendo di poter sostenere la sua accusa grazie alle testimonianze. Raimundo le rinfaccia il suo comportamento crudele, ma lei è decisa a portare il fatto davanti al giudice per far arrestare Pepa, altrimenti chiamerà in causa suo marito Gerardo. A questo punto Águeda informa Pepa della denuncia e le dice che per salvarsi dovrà seguire le sue indicazioni.

    Nel frattempo, il paese si sta preparando al Natale e Pedro, dopo aver visto un volantino di una corrida che si terrà a Villalpanda, decide di non voler essere da meno e inizia a cercare dei toreri disposti ad allestire una corrida a Puente Viejo.

    Per Sebastián è arrivato il grande giorno della firma del contratto di vendita della conserviera. Tristán fa un ultimo tentativo di dissuaderlo, ma Sebastián è convinto della sua scelta.

    Soledad esce con Mariana a fare compere e le due donne vengono bloccate da Juan e altri uomini.

    Domenica 16 febbraio


    Pepa, in seguito all’acceso diverbio con Salud, deve trasferirsi a casa di Agueda per ricevere la sua tutela legale. Questo le causa dolore e preoccupazione.


    Hipólito è entusiasta per l’imminente arrivo del Natale e ne parla in famiglia. Ma Pedro ha ben altri problemi a cui pensare. Infatti, in paese è accaduto l’imprevedibile: Juan ha sequestrato Soledad per obbligarla ad assolvere ai suoi doveri coniugali e purtroppo la legge sembra essere dalla sua parte. Nel frattempo, Emilia sembra convinta a dichiarare il suo amore per Alfonso, ma quando va ad attenderlo alla diligenza la aspetta una spiacevole sorpresa.
    Agueda ed Olmo cercano di mettere a suo agio Pepa, non certo abituata al lusso e alla servitù.

    Emilia è disperata perché è convinta che Alfonso si sia fidanzato con Laura, ma il maggiore dei Castaneda ha ben altri pensieri per la testa.

    Juan sembra aver perso la ragione e continua a tenere segregata Soledad, e Alfonso cerca di convincere Tristan a concedergli l’impunità se deciderà di lasciarla libera. Intanto il piccolo Martin cerca di fuggire, ma Don Fermin lo sorprende in flagrante e lo punisce con severità.

    Juan ha sequestrato Soledad e ha deciso che se non può vivere con lei, con lei morirà. Francisca, nel tentativo di liberare la figlia, parla dell’accaduto con Olmo.

    Agueda porta il suo stilista personale da Pepa con vestiti e stoffe preziose. Dolores e Pedro chiedono a Mariana di convincere Hipólito a fare il torero per la festa del paese.

    Alfonso parte per riportare Laura a casa.

    Calvario paga il lavoro che Don Fermín sta facendo con Martín e gli confida che ha una missione da compiere.

    9 febbraio 2014

    Scritto da: redazione sorrisi

     
    Top
    .
74 replies since 2/8/2013, 18:16   20287 views
  Share  
.