Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

"Il segreto "la telenovela di canale 5, trame e anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

    il-segreto

    Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 17 al 21 febbraio 2014 svelano una svolta importante nel rapimento di Soledad. La ragazza continua a trovarsi in difficoltà e non sarà l’unica, ma per fortuna Puente Viejo è popolata da giovani coraggiosi e di animo nobile. Continuate a leggere per saperne di più!


    Tristan (Álex Gadea), Olmo (Iago Garcia), Donna Francisca (María Bouzas) e la famiglia Castañeda predispongono un piano per la liberazione di Soledad (Alejandra Onieva), che si trova ancora nelle mani di Juan (Jonás Berami). Quando in paese giunge notizia dell’arrivo di un distaccamento della Guardia Civile, il gruppo decide di anticipare le proprie mosse. Mariana (Carlota Baró) fa arrivare a Soledad un biglietto da parte di Tristan e la ragazza intuisce che la sua liberazione avverrà a costo della vita di Juan. In qualche modo, fa capire la situazione al suo sequestratore, che decide di darsi alla fuga. Quando Tristan e gli altri fanno irruzione, trovano Soledad ancora legata ma di Juan non c’è alcuna traccia.
    Sebastian (Pablo Castañòn) ha assunto la direzione del conservificio, un compito di cui comincia a sentire tutto il peso e la responsabilità.
    In paese si sparge la voce che Emilia (Sandra Cervera) sia incinta e le donne di Puente Viejo cominciano a prendere di mira la ragazza, isolandola e offendendola. Hipolito (Selu Nieto) e Alfonso (Fernando Coronado) si precipitano però in suo soccorso. In seguito, Emilia e Alfonso comunicano a tutti la notizia del loro matrimonio, ma la giovane continua ad essere inquieta.
    Donna Francisca è contrariata dalla popolarità che Donna Agueda (Cuca Escribano) sta ottenendo presso la società locale e teme di perdere il proprio prestigio agli occhi dei compaesani.
    Nel frattempo, Juan è scomparso e gli uomini del villaggio intraprendono le ricerche per rintracciarlo. Dopo alcuni tentativi falliti, Olmo annuncia di aver sospeso le operazioni ma in realtà ha un piano segreto, di cui informa solo Francisca.
    Tristan pensa di sapere chi possa essere conivolto nella sparizione di Juan, mentre Pepa (Megan Gracia Montaner) fa delle nuove conoscenze nel corso di una festa a casa Mesia.
    Infine, la vigilia di Natale si avvicina e lo spirito delle feste contagia tutti gli abitanti di Puente Viejo. Per molti di loro ci saranno belle sorprese in arrivo.
    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 17 al 21 febbraio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 23 febbraio 2014


    logo-de-il-segreto

    Prosegue l’appuntamento serale con Il Segreto, in onda domenica 23 febbraio 2014 con una nuova puntata in prime time. Juan è disperso, con somma angoscia dei propri familiari, mentre Pepa comincia a soffrire la permanenza a casa della madre. E adesso un nuovo volto, per la verità niente affatto nuovo, sta per affacciarsi a Puente Viejo. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Continuate a leggere le nostre anticipazioni!

    Pepa (Megan Gracia Montaner) decide di tornare alla locanda una volta passate le feste e Donna Agueda (Cuca Escribano), pur malvolentieri, non può far altro che accettare. Tristan (Álex Gadea) scopre invece che Agueda è intenzionata a comprare le terre del Candil unicamente per colpire Donna Francisca (María Bouzas). Alla fine, Agueda riesce nel suo intento e ottiene le terre in questione. Francisca si dispera, mentre Pepa viene travolta dai sensi di colpa.
    Sebastian (Pablo Castañòn) e Raimundo (Ramón Ibarra) litigano molto pesantemente a causa del conservificio, ma poco dopo fanno pace. Il ragazzo continua ad avere problemi in fabbrica, dovendo fronteggiare l’esplosione del deposito di olio, ed è costretto a chiedere aiuto al padre.
    Alfonso (Fernando Coronado) chiede alla madre come mai non approvi il suo matrimonio con Emilia (Sandra Cervera). Quest’ultima, a fronte delle perplessità di Rosario (Adelfa Calvo), decide allora di recarsi dalla donna per convincerla dei sentimenti che prova per Alfonso, ma proprio in quel momento Rosario viene colta da un malore. Gregoria soccorre la donna e le prescrive un periodo di completo riposo, anche se l’ansia di Rosario è determinata soprattutto alle preoccupazioni per la sorte di Juan (Jonás Berami). Ad ogni modo, una volta ripresasi, la signora Castañeda rinrgazia Emilia e finalmente l’accetta come nuora.
    Soledad (Alejandra Onieva) comincia ad avere dei dubbi su Olmo (Iago Garcia) e teme addirittura che ci sia lui dietro la sparizione di Juan.
    Pepa continua ad alzare un muro tra lei e Tristan, che per tutta risposta cerca di sfogarsi con Gregoria (Leonor Martìn). La dottoressa si rivela per lui un’ottima confidente.
    Alla porta dei Montenegro si presenta una donna identica nell’aspetto ad Angustias, sconvolgendo Pepa. Si tratta di suor Calvario (Sara Ballesteros), che lascia tutti a bocca aperta in paese, data la straordinaria somiglianza con la defunta moglie di Tristan.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 24 al 28 febbraio: Tristan e Pepa si baciano (ma è un inganno), Agueda ha una malattia incurabile

    pepa-tristan-bacio

    Le anticipazioni de Il segreto dal 24 al 28 febbraio parlano di un nuovo bacio di Tristan Castro e Pepa Aguirre! Balleranno insieme, si guarderanno fissi negli occhi, la passione li travolgerà e... scatterà un bacio appassionato! Ma si sa che il confine fra realtà e sogno è sempre molto sottile, fin troppo sottile. Pepa, nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5, volgerà tutte le sue attenzioni ad Agueda Mesia: verrà a conoscenza di una verità che la madre avrebbe voluto nasconderle perché sicura che l'avrebbe devastata.

    E la storia dell'altra coppia più amata de Il segreto come si evolverà? Per Alfonso Castaneda ed Emilia Ulloa non scorrerà tutto liscio come l'olio: la ragazza crederà che il suo amato la tradisca proprio come faceva Severiano, che è sempre nei suoi pensieri. Il matrimonio ci sarà o salterà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni de Il segreto per saperlo!
    Puntata del 24 febbraio: Juan ritorna a Puente Viejo
    Pepa Aguirre è convinta che Agueda abbia dei seri problemi di salute e si confida con Raimundo; l'ostetrica, alla fine, prende coraggio e chiede a sua madre qual è il segreto che nasconde, ma irrompe Suor Calvario, che desidera delle delucidazioni dalla Aguirre. Agueda consiglia a suo figlio Olmo di dimenticare Soledad, ma il ragazzo non le presta ascolta: si riappacifica con la nobile e le dice di odiare con tutto sé stesso Pepa perché è sempre ricoperta di attenzioni. Tristan Castro ha uno scontro durissimo con il comitato che gestisce l'irrigazione dei campi: nessuno gli dà ascolto perché seguono tutti gli ordini dei Mesia. Emilia propone ad Alfonso di entrare nell'impresa di famiglia: lui acconsente e anche Raimundo e Sebastian sono d'accordo con la proposta della ragazza. Intanto, Juan ritorna a Puente Viejo e fa finta che nulla sia accaduto.

    Juan Castaneda viene ucciso da Olmo Mesia!
    Puntata del 25 febbraio: Agueda affetta da una malattia incurabile
    Agueda confessa a Pepa di essere affetta da una malattia incurabile; poi si reca nella locanda di Raimundo, col quale scambia due chiacchiere: tra loro c'è veramente un bellissimo feeling. Juan ha una nuova aiutante: Enriqueta, che viene accolta a braccia aperte dai Castaneda. Nel frattempo, Emilia e Raimundo donano delle ingenti quantità di denaro a Sebastian per evitare che la sua fabbrica fallisca; Alfonso riesce a lavorare benissimo nella locanda degli Ulloa: il giovane non ha occhi che per la bella fanciulla, ma lei volge spesso i suoi pensieri a Severiano. A Capodanno, nel paesino di Puente Viejo, c'è una grande festa: qui Tristan e Pepa si incontrano e succede che...


    Puntata del 26 febbraio: Alfonso non si sente accettato dagli Ulloa
    Pepa vuole che sua madre venga controllata spesso da Gregoria Casas: Agueda accetta; a questo punto, per stare sempre vicino alla donna, la Aguirre decide di trasferirsi nuovamente a El Jaral. Alfonso non si sente più accettato dagli Ulloa e per questo desidera tornare a fare il falegname: questa sua scelta, però, fa credere a Emilia che il suo fidanzato abbia un'altra. Gregoria è alla ricerca del farmaco per curare Agueda mentre Donna Francisca scopre che fra Raimundo e la sua rivale è nata una stupenda amicizia: ciò la infastidisce terribilmente. Intanto, Calvario cerca di scoprire tutti gli avvenimenti più importanti della vita di Pepa...
    Puntata del 27 febbraio: Pepa e Tristan si baciano
    Emilia vuole sposarsi con Alfonso, ma la loro storia è caratterizzata già da una miriade di problemi: chiede a suo fratello se abbia delle difficoltà ad accettare il suo futuro marito; Sebastian le dice che qualunque cosa faccia, lui darà il suo appoggio: accetta quindi il matrimonio di Emilia e Alfonso. Nel frattempo, Pepa e Tristan, nel bel mezzo di un ballo, si baciano con passione.
    Puntata del 28 febbraio: Juan annulla il suo matrimonio con Soledad
    Pepa Aguirre si sveglia di colpo: ha baciato Tristan solo nei suoi sogni; a lei manca ed è piuttosto turbata, per questo decide di saltare l'appuntamento col figlio di Francisca. Tristan è tutt'altro che tranquillo: secondo la gente, è lui il colpevole degli attacchi notturni della cittadina. Intanto, Juan e Olmo hanno un confronto: il primo decide che annullerà il matrimonio con Soledad solo se il suo nemico la lascerà in pace; a questo punto, Juan firma un documento dove si dice che Soledad è psicologicamente fragile: solo in questo modo può mandare all'aria il suo matrimonio con la ragazza. Sebastian è gelosissimo di Alfonso: suo padre Raimundo lo tratta ormai come un figlio.

    Brutte notizie per Sebastian nella seconda stagione!

    Alfonso ed Emilia sono quindi a un passo dal matrimonio: riusciranno a realizzare il loro sogno, accantonando tutti quei problemi che rendono la loro storia abbastanza precaria? Queste anticipazioni dal 24 al 28 febbraio de Il segreto fanno ben sperare, anche se Sebastian potrà rivelarsi un personaggio imprevedibile, visto che la gelosia lo corroderà sempre di più.

    www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Enriqueta uccide Juan: ecco come muore il giovane Castaneda- VIDEO

    enriqueta-uccide-juan

    Enriqueta uccide Juan: questo è il nome dell'assassina del giovane Castaneda. Ma non è una persona qualsiasi, che ammazza per professione e a sangue freddo, bensì la nuova fidanzata dell'artista de Il segreto! Dopo la turbolenta storia d'amore con Soledad Castro, che li ha visti protagonisti di vicende a dir poco assurde, il ragazzo avrà una cotta (ma niente di più) per Enriqueta, che invece si innamorerà perdutamente di lui, sognano un meraviglioso futuro al suo fianco... un roseo futuro che non potrà mai realizzarsi!

    Juan Castaneda amerà sempre Soledad: si tratta di un sentimento corrisposto, anche se la nobile non riuscirà mai a perdonare quel tradimento che le ha fatto cadere il mondo addosso. Olmo Mesia ed Enriqueta capiranno che non potranno mai avere una relazione stabile con quelle persone che hanno rubato il loro cuore: impazziranno, per i due, e Olmo escogiterà un piano diabolico per vendicarsi di Juan, decidendo di uccidere Soledad per farlo soffrire terribilmente; il figlio di Agueda Mesia - morirà anche lei per mano sua - incaricherà Enriqueta di far fuoco sulla fanciulla, ma una volta ritrovatasi davanti a Juan e Soledad, tentennerà...

    Enriqueta avrà a tiro Soledad (QUI IL VIDEO), ma Juan interverrà per salvare la sua amata e chiederà alla sua fidanzata (per la quale non ha mai provato nessun sentimento autentico) di tornare in sé, senza commettere un gesto di cui certamente si pentirà. La giovane, però, con le lacrime agli occhi e non riuscendo a vedere Soledad e Juan insieme, sparerà dritto al cuore del ragazzo, che chiuderà gli occhi tra le braccia di Soledad.

    Olmo Mesia commetterà altri crimini, durante la sua vita, finché Soledad non si deciderà a denunciarlo. Il rampollo finirà in carcere e dopo la prigionia capirà di essere troppo malvagio e che non è capace di cambiare, così deciderà di suicidarsi.


    www.gossippiu.com/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    l Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 2 marzo 2014

    logo-de-il-segreto

    Domenica 2 marzo 2014 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento serale con Il Segreto. Le anticipazioni della soap opera spagnola vertono sull’imminente matrimonio tra Alfonso ed Emilia e sulla sempre maggiore curiosità manifestata da suor Calvario nei confronti della defunta sorella.

    In paese continuano a circolare voci su Tristan (Álex Gadea) e sul coinvolgimento di quest’ultimo nelle misteriose apparizioni del mostro a Puente Viejo. Pepa (Megan Gracia Montaner) non esita un solo istante a difendere l’uomo con tutte le proprie forze, cosa che suscita i dubbi e la gelosia di Gregoria (Leonor Martìn): la dottoressa sospetta infatti che la giovane levatrice sia ancora innamorata di Tristan.
    Si avvicina la data del matrimonio tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera), che hanno deciso di sposarsi nel giorno dell’Epifania. Hipolito (Selu Nieto) dedica una serenata ai due futuri sposi, mentre Pepa e Donna Agueda (Cuca Escribano) regalano un meraviglioso abito da sposa ad Emilia. La ragazza è estremamene nervosa all’idea di convolare a nozze.
    La situazione tra Raimundo (Ramón Ibarra) e Sebastian (Pablo Castañòn) peggiora e i rapporti tra i due si fanno sempre più tesi. Il capofamiglia, inoltre, sembra aver sviluppato una tenera amicizia con Agueda…
    Soledad (Alejandra Onieva) riceve i documenti per l’annullamento del matrimonio con Juan (Jonás Berami) e Olmo (Iago Garcia) non gradisce la reazione che la ragazza ha quando si trova davanti quelle carte.
    Suor Calvario (Sara Ballesteros) è sempre più curiosa di sapere tutto sulla vita della sua defunta sorella e continua a fare domande su di lei e sul piccolo Martin. Alla fine, Donna Francisca (María Bouzas) le rivela che il bambino non era legato a lei da vincoli di parentela in quanto figlio di Pepa e Carlos.
    Durante la festa che precede le nozze con Emilia, Alfonso si ricorda di non aver provveduto agli anelli e Hipolito gli va incontro, offrendosi di contattare un gioielliere suo amico. L’uomo tarda però a farsi viso e Alfonso si preoccupa…
    Juan vuole trasformare il pagliaio in un covo per condurre i suoi affari poco leciti e lo rivela al fratello.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    IL SEGRETO, TUTTE LE TRAME DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 9 MARZO 2014


    il-segreto-3-marzo-656x438

    Lunedì 3 marzo


    Gregoria rassicura donna Águeda sul suo stato di salute, anche se le consiglia di non sottovalutare comunque la situazione. I Mirañar si scambiano i regali portati dai Re Magi: Hipólito riceve una canna da pesca, Dolores una macchina da cucire e Pedro un nuovo gioco da tavolo.

    Don Anselmo confessa Calvario che ammette davanti a lui di avere degli istinti omicidi da quando ha saputo cosa ha dovuto patire la povera sorella defunta.

    Don Anselmo mette in guardia donna Francisca e Tristán; quest’ultimo, poco dopo, trova Calvario con addosso i vestiti di Angustias e ci rimane molto male.

    Martedì 4 marzo


    Enriqueta è gelosa di Soledad perché Juan parla di lei in sogno. Forse si sta innamorando, ma Pardo le ricorda che il suo compito è quello di sorvegliare il giovane. Intanto in paese fervono i preparativi per il matrimonio di Emilia ed Alfonso. Dopo molto trambusto, alla fine i due pronunciano il fatidico “si’”.

    Águeda è guarita. A Olmo non viene detto nulla, ma quando viene a scoprirlo per caso gli viene l’ennesimo attacco di gelosia nei confronti di Pepa che era al corrente di tutto.

    Emilia ed Alfonso, finalmente sposi, sono al settimo cielo. Raimundo decide di fare un regalo al genero dicendo ad Alfonso che d’ora in avanti lui sarà il suo braccio destro e che un giorno gestirà’ la locanda assieme ad Emilia.

    Mercoledì 5 marzo


    Un abitante di Puente Viejo viene attaccato dalla belva e nel paese non si parla d’altro. Gira voce che questa belva sia Tristán. Ovviamente Pepa si infuria e prende le sue parti. Francisca, per il troppo stress, ha un malore.

    Dolores, dopo aver ricevuto in regalo una nuova macchina da cucire, incomincia a fantasticare dicendo di voler diventare una modista.

    Giovedì 6 marzo


    Juan organizza una riunione alla locanda con le persone più influenti del paese: vuole parlare di un suo progetto che reputa di grande importanza per tutti.
    Il sindaco Pedro si comporta in modo misterioso: sta rinchiuso ore e ore in magazzino con grande preoccupazione di Hipolito e Dolores.

    Sebastián è disposto a tutto pur di non far fallire il conservificio, persino a pagare tangenti e a rinunciare a ogni principio etico. La sua condotta farà soffrire l’integerrimo Raimundo.

    Venerdì 7 marzo


    Alfonso prepara una sorpresa romantica per la sua Emilia, ma i due vengono osservati da una misteriosa figura che si cela nell’ombra.

    Tristán chiede aiuto a Pepa per fare luce una volta per tutte sul misterioso fantasma che sconvolge il paese. I due arrivano a una sconvolgente verità: il fantasma è Efren, fratellastro sconosciuto di Tristan.

    Tristán e Mauricio portano Efren alla villa tramite il passaggio segreto, ma vengono sorpresi da Calvario.

    Tristán e Pepa vengono a sapere da Rosario della violenza di Salvador Castro su una bracciante della tenuta; i due si chiedono il perché, una volta morto il padre, Efren non sia stato liberato e interrogano in proposito Francisca.

    Pedro ribadisce che non uscirà dal magazzino fino a quando non avrà risolto il rompicapo che gli ha regalato Dolores.


    Domenica 9 marzo


    Pedro rischia di perdere la ragione nel tentativo di risolvere il gioco di intelligenza che Dolores gli ha regalato per Natale.

    Pepa porta in salvo Efren, ma Francisca non ha intenzione di lasciarlo libero.

    Soledad finalmente si decide a dare una risposta a Olmo: accetterà o no la sua proposta di matrimonio?

    Raimundo tenta disperatamente di convincere Sebastian a eliminare la partita di conserve potenzialmente pericolose, ma il ragazzo non ne vuole sapere.

    Pepa, Tristán e Gregoria decidono di occuparsi di Efren e verificare il suo stato di salute. La dottoressa diagnostica un grave ritardo mentale che impedirà a Efren di socializzare.

    Alfonso teme che Severiano sia tornato per regolare i conti e decide di affrontarlo.

    Francisca fa visita a Sebastián sperando di poterlo vedere in difficoltà, ma lui la informa di aver firmato un contratto con l’esercito e che presto ne trarrà enormi benefici. Lei lo insospettisce parlandogli di una riunione che hanno avuto Tristán e Raimundo.

    Hipólito è disperato perché il padre trascorre intere giornate nel tentativo di risolvere il rompicapo che gli ha regalato la moglie.

    In paese tutti vengono a sapere che il casinò sarà in realtà un bordello. Rosario chiede spiegazioni al figlio che le risponde in malo modo.

    Calvario suggerisce a Don Anselmo di diffondere tra i paesani la vera storia di Efren.

    Scritto da: redazione sorrisi

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    nticipazioni Il segreto dal 3 al 7 marzo: Soledad e Olmo si sposano, Efren è l'Anima (Tristan in salvo)

    soledad-olmo-si-sposano

    unedì, marzo 03, 2014 | Nessun commento

    Soledad Olmo bacio
    Finalmente si conosce la vera identità di Anima! Grazie alle anticipazioni de Il segreto dal 3 al 7 marzo, si è fatta luce sugli attacchi notturni che stavano terrorizzando, sempre di più, gli abitanti di Puente Viejo: Tristan Castro verrà quindi scagionato e la temibile creatura non nuocerà più. Un segreto, quello riguardante Anima, che è stato custodito per lunghissimo tempo da Donna Francisca, ma la verità, prima o poi, viene sempre a galla!

    Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano anche altro: Soledad Castro e Olmo Mesia sono pronti per il grande passo! Sì, avete capito bene: i due vogliono un matrimonio, anche se la nobile non sembrerà per niente convinta.
    Puntata del 3 marzo: Paquito e Mariana contro l'Anima
    Olmo Mesia è convinto che Agueda trami alle sue spalle: viene a conoscenza della stabilità della sua malattia per conto di terzi; la situazione precipita quando il giovane scopre che sua madre ha instaurato un rapporto di amicizia con Raimundo: pensa che in questo modo lei stia mancando di rispetto a suo padre. Comincia così a odiare Agueda (spingendosi persino ad ammazzarla). Sebastian si mette nei guai a causa del conservificio perché non riesce a sterilizzare le conserve: Raimundo cerca di salvaguardare il figlio, ma non ci riesce proprio. Un abitante di Puente Viejo incontra la tanto chiacchierata Anima: Tristan racconta questo episodio a Francisca, che non sa proprio in che modo agire; Paquito, per contro, prende l'iniziativa e decide di cacciare la terribile creatura. Improvvisamente, Paquito e Mariana si ritrovano di fronte all'entità soprannaturale. Verranno uccisi?
    Puntata del 4 marzo: Soledad incontra Enriqueta
    I cittadini di Puente Viejo credono che sia Tristan il colpevole degli attacchi notturni, ma qualcuno, invece, pensa che ci sia uno spirito inferocito dietro a quei crimini. Francisca Montenegro sta sempre più male: Pepa decide così di condurla allo studio medico per capire cosa le stia succedendo. Francisca vuole sapere che segreto nasconde Mauricio... Juan ed Enriqueta incontrano per caso Soledad Castro: la tensione si può tagliare col coltello! Intanto, Sebastian e Raiumundo si scontrano.

    Enriqueta spara a Juan!
    Puntata del 5 marzo: Emilia e Alfonso spiati
    Francisca conosce tutta la verità sull'Anima, ma non rivela nulla; a questo punto, Tristan chiede a Pepa di aiutarlo a capire se questo spirito esista per davvero. L'ostetrica pensa che l'Anima abbia a che fare, in qualche modo, con suo padre Salvador Castro e perciò decide di dare una mano al suo amato (fratello). Nel frattempo, Juan Castaneda confessa che vorrebbe aprire presto un casinò... Emilia riceve da Alfonso un anello, ma qualcuno li spia: chi? Raimundo ha ragione: suo figlio, mettendosi in contatto con un componente dell'Esercito, non ha fatto altro che firmare la sua condanna, dovendo fare i conti con svariati ricatti: Don Alejandro e Sebastian firmano un accordo che però danneggerà solo il ragazzo. Pepa e Tristan spargono la voce che l'Anima si è fatta di nuovo viva e così Mauricio si reca sul posto dove si nasconde la creatura: i due giovani lo seguono, e...
    Puntata del 6 marzo: Efren è l'Anima
    Efren è l'Anima di Puente Viejo: un uomo che è stato tenuto in cattività, trattato proprio come un animale, per tutta la sua vita. Suor Calvario ha uno spiacevole incontro con lui e ne rimane molto turbata, tanto che Pepa Aguirre è costretta a recarsi alla Villa per starle vicino. A questo punto, Rosario non può far altro che vuotare il sacco: Efren è il figlio di Salvador Castro e una cameriera violentata in continuazione dallo spregevole uomo; la donna incinta era stata picchiata ferocemente tanto da partorire precocemente e morire subito dopo. Il bambino, nato con un grave handicap, sarebbe dovuto morire per volere di Salvador, ma Mauricio lo aveva salvato perché ha avuto pietà di lui e lo ha tenuto così nascosto per tanti anni. Intanto, Soledad firma l'annullamento del matrimonio con Juan e Olmo le chiede se vuole diventare sua moglie: la ragazza, però, non è per niente convinta di volersi sposare.
    Puntata del 7 marzo: Soledad e Olmo si sposano
    Efren si fida solo di Pepa, ma alcuni uomini lo vorrebbero uccidere: l'ostetrica lo difende e decide di andare con lui in Villa; Francisca, ovviamente, non vuole avere nulla a che fare col figlio di Salvador Castro e intima la Aguirre di riportarlo nella sua dimora. Raimundo, nel frattempo, fa di tutto per far capire a suo figlio che sta sbagliando, ma il giovane non ne vuole sapere e fa di testa sua. Soledad, di punto in bianco, prende un'importante decisione: sposa Olmo Mesia. Nel frattempo, Calvario capisce che la Villa nei Montenegro non è il posto più adatto per far crescere serenamente Martin Castro e, per il suo bene, non gli permette di incontrare mai più i suoi famigliari.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto domenica 9 marzo: Donna Francisca umiliata da Calvario, Pepa riabbraccia Martin?

    martin-castro-pepa-il-segreto

    mercoledì, marzo 05, 2014 | Nessun commento

    Martin Castro vivo
    Le anticipazioni de Il segreto di domenica 9 febbraio ci fanno esultare! Perché? Donna Francisca verrà umiliata pubblicamente da Calvario: la suora che sta raccogliendo tutte le informazioni sulla famiglia Montenegro, darà una bella lezione alla regina delle arpie di Puente Viejo. Sarò un duro colpo, per la nobildonna, che farà una figuraccia - di quelle epocali - davanti a tutta la popolazione.

    E di Martin Castro si sa qualcosa? Certo: Suor Calvario non intende assolutamente affidarlo ai Montenegro, bensì a Pepa Aguirre perché vedrà in lei una donna dal cuore puro, una donna capace di prendersi cura di qualsiasi persona. Solo grazie a lei, Efren potrà avere un futuro decisamente migliore. E forse anche suo figlio!
    Trama prima puntata: Soledad sposa Olmo
    Efren riesce a tranquillizzarsi solo grazie alla Aguirre, ma alcuni uomini, armati fino ai denti, vogliono ammazzare la tanto temuta Anima; l'ostetrica coraggiosa lotta per proteggerlo, finché riesce a portarlo alla Villa. Francisca Montenegro non vuole avere nulla che fare con quella che viene definita da lei una ignobile creatura e anche Tristan è concorde: Efren non può vivere come un uomo qualunque perché non sa proprio come comportarsi, visto che ha vissuto lontano dalla civiltà. Intanto, Soledad Castro scopre tutta la verità su Efren e decide di allontanarsi per sempre dalla famiglia sposando Olmo Mesia. Suor Calvario capisce che Martin non può assolutamente vivere in un posto dove i pericoli sono sempre incombenti, perciò decide di lasciarlo relegato in convento.


    Trama seconda puntata: Pepa potrebbe riabbracciare Martin
    Calvario cambia idea: vorrebbe affidare Martin Castro a Pepa, ma solo se la giovane dimostrerà di essere in grado di prendersi cura del piccolo: la suora passa del tempo con lei, mettendola più volte alla prova. Successivamente, Pepa e Gregoria fanno visita a Efren: il medico, dopo gli opportuni controlli, afferma che la disabilità dell'uomo è permanente. Hipolito cerca di convincere Don Anselmo per consentire l'apertura del casinò; Paquito e Alfonso credono di essere spiati da Severiano; Francisca fa capire a Sebastian che Tristan e Raimundo hanno una brutta sorpresa per lui.
    Trama terza puntata: Calvario umilia Francisca
    Tristan Castro vuole che Efren viva nella Villa, Soledad e Francisca si trovano in disaccordo: sarebbe un disonore, per loro, dividere le stanze con quell'uomo così diverso. Raimundo desidera ardentemente riconciliarsi con suo figlio Sebastian e grazie a Tristan tutto si risolve per il meglio. Suor Calvario racconta a Pepa e Agueda che Don Anselmo ha parlato di Efren nella sua omelia, descrivendo tutto ciò che gli è accaduto. Francisca non regge il colpo. Pepa, a questo punto, dice a Efren che vivrà nella Villa, e Calvario ha la prova che l'ostetrica è una ragazza buona come il pane: Martin potrà vivere serenamente con lei.



    La domanda che si stanno ponendo tutti i fan de Il segreto è la seguente: Martin ritornerà presto a Puente Viejo? No, purtroppo: le anticipazioni di domenica 9 marzo accendono delle speranze, ma il destino sarà parecchio crudele con lui.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 10 al 14 marzo: Severiano minaccia Alfonso e Pepa offende Calvario (addio Martin)

    martin-castro-suor-calvario-foto

    lunedì, marzo 10, 2014


    Tristan Castro e Pepa Aguirre sono sempre più vicini: ce lo dicono le anticipazioni de Il segreto dal 10 al 14 marzo. I due fratelli (?) avranno, nelle prossime puntate, diversi momenti in cui stare insieme e parleranno di alcuni problemi che tormentano entrambi: non scapperà il bacio, però l'amore non è mai scomparso, nonostante l'aitante giovanotto abbia avuto alcuni "approcci" con Gregoria Casas, la sua futura moglie.

    E Martin Castro ritornerà a Puente Viejo? Forse no, perché Pepa tratterà in malomodo Calvario e avrà le sue buone ragioni per farlo, anche se sarebbe stato meglio che non l'avesse mai fatto perché la suora sta mettendo alla prova l'ostetrica per capire se sia in grado di prendersi cura di Martin, e dopo lo scontro forse non le parlerà di lui...
    Puntata del 10 marzo: Pepa e Tristan vicini, Francisca minaccia Calvario
    Pepa e Tristan sono preoccupatissimi per le condizioni di salute delle mamme: ne parlano per farsi forza a vicenda. Olmo Mesia confessa ad Agueda di essersi fidanzato con Soledad e Pepa consiglia al fratellastro di accettare invece la relazione che ha la madre con Raimundo, ma il giovane non vuole sentire ragioni. Sebastian chiede un enorme favore a suo padre: ipotecare la locanda e i terreni per salvare il conservificio; ma Raimundo non lo asseconda. Intanto, Pepa si reca da sola nel posto in cui si trova Efren e lo porta alla Villa, dove ad attenderlo c'è Donna Francisca, che non ha parole carine per lui. Suor Calvario vuole scrivere una lettera a Don Fermin in cui spiegare che Tristan e Pepa hanno un legame troppo stretto per essere semplici fratelli, ma Francisca la intima di non mandargli nulla. Prima o poi, Calvario deciderà di affidare Martin Castro a Pepa?


    Puntata dell'11 marzo: il segreto di Francisca
    Francisca tormenta così tanto il povero Efren, che quest'ultimo tenta di metterle le mani addosso: fortunatamente, Tristan e Pepa evitano che ciò accada. Soledad ha deciso di chiudere tutti i ponti con suo fratello e lui ci rimane molto male; Francisca ha uno scontro con Pepa, che le confessa di pensare ancora al giovane Castro. Sebastian vuole convincere Alfonso ad appoggiarlo nel suo progetto, ma Raimundo interviene, mandando all'aria i piani del figlio. Subito dopo, Raimundo si reca nella Villa di Francisca: la nobildonna vuole confessargli che Tristan è suo figlio!


    Puntata del 12 marzo: Pepa VS Calvario, ritorna Severiano
    Francisca non ce la fa: non riesce a raccontare la verità su Tristan Castro a Raimundo e parla invece di Efren; Agueda, nel frattempo, confessa a Pepa di amare pazzamente il padre di Emilia Ulloa. Francisca e Agueda discutono del fidanzamento di Olmo e Soledad: la perfida donna non ne sapeva nulla e chiede così spiegazioni alla figlia, che non vuole più essere una Montenegro. Pepa Aguirre è stufa della presenza di Calvario e così decide di affrontarla a muso duro, arrivando persino a offenderla. Nel frattempo, Rosario cerca di convincere Juan Castaneda a rinunciare alla sua nuova vita parecchio sregolata, ma Enriqueta - la nuova fidanzata - gli consiglia di non dar retta alla madre. Suor Calvario è intenta a spiegare a Don Anselmo il vero motivo per cui ha fatto la sua comparsa a Puente Viejo... Intanto, Severiano vuole incontrare Emilia per chiederle di affidarle suo figlio.
    Puntata del 13 marzo: Alfonso ruba a Raimundo
    Tristan e Pepa accompagnano Efren in paese, permettendogli di fare un breve ma piacevole giro turistico. Severiano fa ritorno a Puente Viejo perché ha un assoluto bisogno di soldi; glieli chiede ad Alfonso, dandogli un ultimatum: se non gli avrà, parlerà personalmente con Emilia e pretenderà di essere riconosciuto come il vero padre del figlio. Alfonso, messo con le spalle al muro, ruba dalla cassa della locanda e dona i soldi al farabutto. Pepa ha in mente un modo per far avvicinare ancora d più Agueda a Raimundo: nel bel mezzo di uno spuntino romantico, la nobildonna dovrà confessare i suoi sentimenti all'uomo dal cuore puro. Intanto, Calvario e Francisca parlano dei cani a Efren, che rimane terrorizzato dal racconto; quando Pepa decide di fargli visita, non lo trova più... è scappato!
    Puntata del 14 marzo: Mauricio con la mamma di Efren
    Agueda e Raimundo ricevono una visita inaspettata: Efren irrompe nel bel mezzo dello spuntino! Pepa ha un duro scontro con Francisca e le dice che il fratellastro si trasferirà permanentemente a El Jaral. Alfonso deruba sia Raimundo che Mariana: deve convincere a tutti i costi Severiano a scomparire per sempre dalla sua vita. Francisca è gelosissima del rapporto che hanno Raimundo e Agueda e discute animatamente col suo ex fidanzato; poi, perdendo il controllo, decide di confessare a Suor Calvario che Tristan e Pepa vorrebbero sposarsi e che hanno provato a farlo svariate volte. Mauricio racconta alla Aguirre il motivo per cui ha salvato Efren: la madre era l'amore della sua vita.

    Sono emerse altre verità e Francisca Montenegro non riesce più a tenere sotto controllo tutto e tutti: l'amore che lega Agueda a Raimundo la fa imbestialire parecchio e le anticipazioni dal 10 al 14 marzo de Il segreto ce lo spiegano bene. Quando scoprirà che i due vorrebbero sposarsi, come reagirà la nobildonna dal cuore di pietra?

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 17 al 21 marzo: Francisca muore? Calvario vuole uccidere Pepa

    francisca-montenegro-muore-il-segreto

    Francisca muore? Le anticipazioni de Il segreto dal 17 al 21 marzo rivelano che la regina delle malvagie avrà un incidente che farà preoccupare i suoi figli: cadrà rovinosamente per la rampa delle scale e si romperà alcune vertebre. La sua vita sarà appesa a un filo e avrà Tristan Castro l'arduo compito di decidere per la vita di sua madre: le permetterà ancora di stare in questo mondo (ma con un grave handicap) oppure esaudirà il suo desiderio, cioè quello di passare a miglior vita?

    Mariana Castaneda subirà un altro tipo di trauma: verrà rapita per essere violentata, e Juan non saprà proprio come salvarla; ma ci penserà Enriqueta a soccorrerla, che, impugnando una pistola, farà tremare di paura i malviventi e poi...

    Puntata del 17 marzo: Francisca Montenegro muore?
    Francisca Montenegro vuole infangare Pepa Aguirre: racconta a Calvario degli episodi così scandalosi - inventati di sana pianta -, che la suora rimane scioccata. Tristan fa una piacevole scoperta: sua sorella Soledad è molto più gentile nei confronti di Efren, quel poveruomo che prima le faceva ribrezzo. Mariana scopre di esser stata derubata: prima incolpa Paquito, che rimane profondamente deluso per quelle accuse, ma poi capisce che è Alfonso il ladro. Il giovane Castaneda, messo con le spalle al muro, non può far altro che raccontare tutta la verità. Emilia, però, resta all'oscuro del piano di Severiano l'approfittatore.

    Francisca viene spinta dalle scale. Chi è stato? La nobildonna dà la colpa a Pepa, che però trova il modo di scagionarsi da quelle accuse: Rosario era in cucina con la levatrice al momento dell'incidente. Gregoria Casas non porta notizie liete a Francisca: ha subìto dei gravi traumi alle vertebre e può rischiare di morire! Nel frattempo, emerge chi è il colpevole (o meglio la colpevole): Suor Calvario, che confessa l'accaduto a Don Anselmo; in realtà, avrebbe voluto uccidere Pepa.

    Puntata del 18 marzo: Juan deve picchiare Don Anselmo
    Francisca Montenegro rischia la vita: solo un'operazione chirurgica potrebbe salvarla ma potrebbe paralizzarla a vita. La donna non vuole subìre alcun intervento: preferirebbe morire piuttosto che restare su una sedia a rotelle. Alfonso reagisce: non può rubare denaro alla persone care solo per far allontanare definitivamente da Puente Viejo Severiano, per questo decide di agire in un altro modo. Intanto, il cattivissimo Pardo ordina a Juan Castaneda di picchiare ferocemente Anselmo per convincerlo a dargli il permesso di aprire il casinò.

    La Montenegro è convinta di dover vivere gli ultimi attimi della sua vita, per questo confessa a Raimundo Ulloa che Tristan è suo figlio. Severiano incontra Emilia e le dice che si prenderà cura del bambino e che desidera una storia d'amore con lei. Intanto, le condizioni di salute di Francisca peggiorano sensibilmente finché non entra in coma. Solo Tristan Castro potrà salvare sua madre! La lascerà morire come avrebbe voluto lei?

    Puntata del 19 marzo: Emilia respinge Severiano


    Tristan non sa che fare e così vuole dei consigli da Pepa: anche lei non non riesce a prendere una decisione. Raimundo saluta per l'ultima volta Francisca: le parla dolcemente e Pepa origlia tutto, restando molto sorpresa dal suo discorso. Severiano ci riprova con Emilia ma lei lo rifiuta: ha sofferto troppo per lui e non ritornerà di certo indietro; il ragazzo la lascia in pace, ma Paquito è convintissimo che farà nuovamente la sua comparsa per mettere nei guai lei e Alfonso.

    Juan non vuole picchiate Don Anselmo, ma Pardo lo costringe, minacciando di fare del male alla sua Enriqueta. Francisca, intanto, peggiora col passare del tempo: Tristan parla della critica situazione di sua madre a Gregoria, che lo spinge ad accettare l'operazione chirurgica.

    Puntata del 20 marzo: Mariana scompare
    Calvario odia Pepa: la storia distorta raccontatele da Donna Francisca l'ha incattivita parecchio. La nobildonna è in coma mentre Tristan e Soledad si attaccano reciprocamente: quando si risveglia, il rapporto dei due fratelli si incrina sempre più. Hipolito sa qualcosa su Severiano che gli altri non sanno: quando farà la grande confessione? Nel frattempo, emergono nuove informazioni su Martin Castro e forse Pepa verrà a conoscenza del posto in cui si trova suo figlio. Dopo aver aiutato Alfonso, Mariana scompare misteriosamente. Che fine avrà fatto?


    Puntata del 21 marzo: Olmo vuole uccidere Agueda
    Francisca si risveglia e scopre di essere paralizzata: si scaglia contro Tristan dicendogli che avrebbe dovuto lasciarla morire. Mariana è stata rapita dagli scagnozzi di Pardo, che vogliono abusare di lei (sorte simile toccherà ad Aurora, figlia di Pepa), ma Enriqueta viene in sua aiuto e spara a uno dei malviventi. Intanto, Hipolito spiega a Emilia e Alfonso che Severiano è un truffatore e che la Guardia Civile lo sta cercando per sbatterlo in gattabuia. Raimundo convince Emilia ad avere un chiarimento con Sebastian: quest'ultimo la tratta molto male e lei, dopo esser stata cacciata, avverte dei dolori.

    Olmo si rivela per quello che è: un potenziale assassino, visto che rivela a Soledad di volersi spingere a uccidere Agueda Mesia nel caso in cui superasse "certi limiti". La donna fa proprio quello che Olmo aveva previsto: dà tutti i suoi averi a Pepa Aguirre!

    Con le anticipazioni dal 17 al 21 marzo de Il segreto, abbiamo avuto la conferma che Olmo Mesia è pericoloso: Soledad lo lascerà prima che sia troppo tardi anche per lei?

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 24 al 28 marzo: Martin Castro incontra Don Anselmo, Pepa non è innamorata di Tristan

    martin-castro-don-anselmo

    Tenetevi forte. Le anticipazioni de Il segreto dal 24 al 28 marzo ci dicono che Martin Castro incontrerà Don Anselmo! Calvario (la finta suora di Puente Viejo) non potrà fare assolutamente nulla e finalmente qualcuno tenterà di salvare il piccolino: è da molto tempo che il figlio di Pepa Aguirre è rinchiuso in un convento dove ha dovuto subire le percosse del perfido padre Fermin, che aveva promesso a Calvario di non torcergli nemmeno un capello, ma che invece lo ha schiaffeggiato più di una volta.

    Martin, quindi, potrebbe riabbracciare presto sua madre, che sta cercando di trovare un certo equilibrio: si è rassegnata all'idea di non rivedere mai più suo figlio, ma anche che non potrà avere tutto per sé Tristan Castro, dato che sono fratelli (ma lo sono per davvero?); arriva persino a ripetersi in continuazione che non prova più nulla per lui... mentendo a sé stessa.

    Puntata del 24 marzo: Emilia sta male!
    Pepa Aguirre non può credere alla confessione fatta da Agueda Mesia: possederà tutte le ricchezze della madre; Olmo è contrariato da quella scelta ma tenta di tenere nascosta la sua rabbia. La nobildonna prova a capire perché sia di cattivo umore e... improvvisamente sopraggiunge in casa Sebastian, ansimante, dicendo che sua sorella Emilia sta male! I rapporti fra Juan e Pardo si incrinano e Mariana è ancora sotto shock a causa del rapimento: ha temuto veramente per il peggio.

    Alfonso Castaneda è fuori dai gangheri: dice che Sebastian è l'unico colpevole della sua amata. Intanto, Olmo Mesia sta organizzando un piano crudele per dare una lezione con i fiocchi a sua madre: Efren lo coglie mentre svolge attività "strane" e il ragazzo lo scaccia. Don Anselmo convince Pepa a non passare troppo tempo assieme a Calvario perché è una persona pericolosa; il prete, poi, cerca di convincere Donna Francisca a parlare con Tristan Castro, reo di aver permesso che la madre subisse una operazione che si è rivelata salvifica.


    Puntata del 25 marzo: Olmo chiede scusa a Pepa
    Olmo è convinto che Efren lo spii e per questo lo minaccia: Pepa capisce che qualcosa non va e chiede spiegazioni al fratellastro, che però preferisce stare chiuso nel proprio silenzio; il giovane Mesia, inaspettatamente, chiede scusa alla levatrice per non essere riuscito ad accettarla nella sua famiglia. Olmo ha avuto un incontro con un uomo misterioso che gli ha consegnato un oggetto di dubbia identità: cosa ha in mente di fare? Soledad gli fa delle domande ma lui è sfuggente.

    Agueda Mesia crede che Pepa stia facendo di tutto per far sì che venga a instaursi una relazione tra Tristan Castro e Gregoria Casas: solo così potrà mettersi l'anima in pace, capendo bene che il ragazzo non è suo ma di un'altra donna. Raimundo Ulloa, che sta passando un periodiaccio, chiede a Sebastian di porgere le sue scuse a Emilia, ma il ragazzo scompare misteriosamente: il conservificio viene tenuto sotto sequestro dai militari. Intanto, Don Anselmo ha scoperto un segreto importantissimo su Suor Calvario...


    Puntata del 26 marzo: Suor Calvario non è una suora
    Don Anselmo confessa alla Aguirre che Suor Calvario non è una suora. Intanto, Sebastian è fuggito per paura di passare dei guai: le conserve hanno provocato botulismo in alcuni militari. Soledad Castro ha un ordine ben preciso per Olmo: spazzare via il casinò che Juan probabilmente aprirà a Puente Viejo. Mariana cerca di superare il trauma subìto, ma pensa anche che suo fratello stia male e che faccia soffrire inutilmente: è convinta che non la ami davvero.



    Gregoria Casas fa del bene: permette a Tristan di riappacificarsi con sua madre; dopo il gesto del medico, Francisca capisce che suo figlio non può assolutamente lasciarsi scappare una donna come Gregoria. Pepa sta per firmare il testamento, quando ad un tratto Olmo le dice di stare ferma... Intanto, Calvario viene informata da padre Fermin che Martin Castro non ha ancora rispeso a parlare.


    Puntata del 27 marzo: Tristan e Gregoria escono insieme
    Olmo fa finta di essere d'accordo con Agueda e firma quel testamento che consente a Pepa di avere tutti i beni di sua madre. Juan fa una grande confessione a Enriqueta: non la ama, ma per lui è comunque una persona importante; Paquito irrompe in casa e spiega che il nuovo progetto di Juan non è più realizzabile! Saputo dell'incidente, Pardo impone al giovane di pagare di tasca sua tutti i danni: l'incendio ha distrutto il casinò.

    La compagnia di Gregoria è piacevole e per questo Tristan le chiede di uscire insieme: durante la passeggiata, incontrano Pepa ed Efren... Entrambi gli ex fidanzati sono imbarazzatissimi! Alfonso fa pace con Sebastian; Emilia, invece, non vuole più sentir nominare il nome del fratello. Raimundo, nel frattempo, si reca a casa di Agueda e qui le chiede se è disposta a sposarlo: al cuor non si comanda. Soledad intuisce che Olmo non è l'Olmo che conosceva prima: qualcosa, in lui, è cambiato e teme che sia pronto a far del male ad Agueda Mesia.


    Puntata del 28 marzo: Anselmo incontra Martin
    Agueda vuole avere una relazione tranquilla con Raimundo, senza troppe complicazioni: declina così la sua proposta di matrimonio; ma le motivazioni che hanno spinto la nobile a prendere quella decisione sono altre: ha paura che la malattia diventi un peso per la storia d'amore. Mentre Sebastian spiega a suo padre di non aver alcuna ragione di chiedere scusa a Emilia, Pardo dice a Juan che ha delle prove che lo incastrano: a detta sua, è proprio lui il colpevole dell'incendio.

    Pepa confessa ad Agueda di non essere più innamorata di Tristan e spinge il fratello a fidanzarsi con Gregoria. Intanto, Calvario fa una spiacevole scoperta: Dolores le confessa che Anselmo si recherà al convento dove Martin Castro è rinchiuso; la suora, a questo punto, spedisce un telegramma a Fermin, ma lo riceve troppo tardi: Don Anselmo ha già riconosciuto Martin.

    Finalmente, grazie alle anticipazioni dal 24 al 28 marzo de Il segreto, sappiamo che qualche personaggio buono incontrerà Martin: Don Anselmo riuscirà a riportarlo a Puente Viejo?

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 31 marzo al 5 aprile: Agueda Mesia muore, Martin trasferito in America

    agueda-muore-il-segreto



    lunedì, marzo 31, 2014


    Le anticipazioni de Il segreto dal 31 marzo al 5 aprile non avrebbero potuto darci notizie più tristi: Efren mouore; Agueda Mesia cade da una finestra durante nel giorno della festa di fidanzamento; Tristan Castro vuole vivere una storia d'amore con Gregoria Casas; Sebastian lascerà per sempre Puente Viejo; Martin e Calvario partiranno alla volta dell'America. Una settimana, questa, che non verrà mai dimenticata dai fan della telenovela Il segreto, visto che ne vedranno veramente di tutti i colori!

    Tra Pepa e Tristan non ci sarà più amore? Così pare, visto che entrambi hanno voluto mettere una pietra sul passato, dopo l'ultimo bacio sfiorato: sono fratelli e non possono assolutamente stare insieme, per questo la levatrice ha spinto il fratello a provarci con Gregoria, che si è perdutamente innamorata del giovane soldato.

    Puntata di lunedì 31 marzo: la morte di Efren
    Lunedì 31 marzo, Efren è in bilico fra la vita e la morte: ha delle ferite molto profonde e difficili da curare; Gregoria Casas darà una notizia spiacevole per Tristan e Pepa, che si sono comportati col giovane come se fosse un amico di lunga data: Efren morirà presto. Rosario parla con Francisca e Mauricio di quello che sta accadendo al povero Efren, e la nobildonna dice che vorrebbe vederlo morire perché non è degno di far parte della famiglia Montenegro. Soledad resta senza parole quando sua madre dice questa frase crudele.


    Pepa, triste per le condizioni di salute di Efren, corre da sua madre Agueda e le spiega tutto, consigliandole di vivere giorno dopo giorno la sua vita e che è meglio per lei accettare la proposta di fidanzamento di Raimundo Ulloa. Juan e Paquito sono pronti: incontreranno presto gli scagnozzi di Pardo, pronti a far fuori i due giovani.

    Puntata di martedì 1 aprile: la famiglia Ulloa in crisi
    Nella puntata di martedì 1 aprile, Efren muore: vengono celebrati i funerali ma Mauricio non riesce ad accettare il suo decesso, giurando vendetta a chi ha ridotto in quel modo il povero ragazzo; insieme a Tristan, si mette alla ricerca dell'assassino. Juan non viene ucciso: con Pardo, giunge a un accordo che gli permetterà di non essere più condizionato dal delinquente, e nel frattempo pensa a come vendicarsi di Soledad Castro.

    Suor Calvario fa ben intendere che è prossima alla partenza: abbandonerà per sempre Punente Viejo e incontrerà nuovamente Martin. Emilia e Alfonso credono che sia giusto accogliere Sebastian nella locanda, in modo tale da avere anche lui un lavoro, dopo tutto quello che è successo al conservificio. Raimundo fa una confessione a Tristan: la locanda è stata veduta e anche i terreni. Gli Ulloa sono al lastrico. Intanto, Mauricio scova gli aguzizini di Efren e decide di ucciderli con le proprie mani.

    Puntata di mercoledì 2 aprile: Juan contro Soledad
    Mercoledì 2 aprile, Mauricio è intenzionato a farsi vendetta da sè, ma Pepa Aguirre lo ferma appena in tempo. Olmo Mesia ha un piano per ammazzare Agueda, ma non ne fa parola con nessuno e cerca di mantenersi sempre a debita distanza da Soledad, che però sospettta che il suo fidanzato stia nascondendo qualcosa di losco. Alfonso ed Emilia accolgono nella locanda Sebastian, che si scusa per aver mandato alla rovina la proprietà di famiglia: Emilia dice che non è colpa sua, ma del padre, che non ha saputo gestire a dovere le risorse economiche.

    Mariana confessa a Juan Castaneda che è stata Soledad a voler l'incendio del suo casinò e questa volta il giovane è veramente pronto a vendicarsi, e non come l'ultima volta... Pepa consiglia nuovamente a sua madre di lasciarsi andare ai sentimenti e di vivere una storia d'amre con Raimundo senza troppi pensieri; poi, la levatrice incontra Tristan Castro e scatta qusi un bacio...

    Puntata di giovedì 3 aprile: Sebastian fugge da Puente Viejo
    Giovedì 3 aprile, Francisca Montenegro fa visita ad Agueda e le spiega che Raimundo vuole fidanzarsi con lei solo per appropriarsi del suo patrimonio; Pepa si accorge che sua madre è particolarmente triste e allora decide di avere un faccia a faccia con Francisca, che però la caccia in malo modo. Le parole della perfida nobildonna non sembrano sortire alcun effetto in Donna Mesia: prende coraggio e spiega a Pepa che vuile fidanzarsi il prima possibile con Raimundo, organizzando una festa per l'ufficialità del loro rapporto.

    Olmo Mesia viene a sapere dei progetti di sua madre e perde le staffe, riversando tutta la sua cattiveria su Soledad. Raimundo è pronto a fidanzarsi con Agueda, ma non è assolutamente disposto a chiederle aiuti finanziari; sua figlia Emilia invece sì. Calvario raconta una storia falsa a Martin Castro: i suoi famigliari non gli vogliono più bene. Intanto, Tristan chiede a Gregoria di diventare la sua fidanzata. Sebastian decide di fuggire, dato che i soldati non lo mollano un attimo e così dice addio alla sua famiglia.



    Puntata di venerdì 4 aprile: Martin e Calvario in America
    Arriviamo alla puntata del 4 aprile. Gregoria acetta la proposta di Tristan, e Pepa si accorge che i due stanno insieme quando invita la dottoressa alla festa della madre. Olmo Mesia spiega a Soledad il piano per sbarazzarsi di Agueda e Pepa in un colpo solo; mentre gli invitati giungono tutti a El Jaral. Olmo e Agueda discutono animatamente, finché la donna non precipita dalla finestra. Olmo si volatilizza. Nel frattempo, Emilia si scaglia contro suo padre per aver rovinato la loro famiglia, permettendo a suo figlio Sebastian di abbandonare Punte Viejo. Calvario ha preso una decisione importante: trasferirsi in America con Martin Castro.



    Puntata di sabato 5 aprile: Agueda Mesia muore
    Sabato 5 aprile, Agueda Mesia muore. Gregoria Casas le presta soccorso ma è troppo tardi. A questo punto, la Guardia Civile interroga gli invitati, ma non scoprono nulla. Pepa e Raimundo cadono nella disperazione e la levatrice ricorda i più bei momenti vissuti con la madre... Emilia conforta Pepa, e quest'ultima non perde la sua grande generosità: vuole aiutare economicamente gli Ulloa, anche se Emilia sembra intenzionata a non avere più nulla a che fare con Raimundo. Martin e Calvario salgono sul treno che li porterà in un porto dove partiranno alla volta dell'America. Intanto, Olmo Mesia fa ritorno a casa e scopre che Agueda è morta.

    Chi ha ucciso Agueda Mesia? Le anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile de Il segreto ancora non ci dicono nulla, ma bisogna pazientare ancora un po': fra non molto, scopriremo l'assassino e nessuno resterà sorpreso.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto mercoledì sera 2 aprile: Olmo avvelena Agueda, Efren muore

    agueda-e-olmo-il-segreto

    Le anticipazioni de Il segreto di mercoledì sera 2 aprile ci rivelano che Efren Castro muore. Dopo essere riuscito a essere circondato da amici sinceri, si spegnerà a causa di ferite mortali: dei farabutti lo hanno accoltellato senza farsi troppi scrupoli e lo hanno lasciato soccombere da solo. Fortunatamente, Gregoria Casas gli presterà soccorso: il medico farà di tutto pur di salvarlo, ma dovrà dare una brutta notizia a Pepa Agurre e Tristan Castro: Efren non sopravvivrà.

    Donna Francisca non è mai stata così felice in vita sua: ha davvero un cuore di pietra e anche la morte di un povero ragazzo non le suscita nessuna emozione, nemmeno compassione. Pepa e Tristan non riusciranno proprio a capire chi abbia potuto commettere un crimine così efferato, scegliendo come vittima una persona pura come il fratello. Mauricio non perderà tempo e si metterà sulle tracce degli assassini e riuscirà a scovarli: sarà disposto a ucciderli con le proprie mani, ma Tristan e Pepa riusciranno a fermarlo prima che la sua ira si abbatterà sui delinquenti.

    Pepa Aguirre passa un nuovo momento delicato: la morte di Efren Castro la destabilizza parecchio così come la salute sempre più precaria di Agueda Mesia; la nobildonna sta male, sviene all'improvviso e ha dei forti mal di pancia a causa del veleno che le sta somministrando Olmo Mesia. Il giovane confessa tutto a Soledad, che rimane sconvolta: ha capito che il suo fidanzato (e non futuro marito perché la giovane avrà un nuovo amore) non è una persona molto equilibrata, però non si sarebbe mai aspettata che avrebbe voluto sbarazzarsi sul serio della madre.

    Alfonso si riavvicina a Sebastian, che ha un assoluto bisogno di avere un supporto morale, ma anche economico: a quello ci pensa Raimundo Ulloa, che vendendo la locanda e i propri territori, riuscirà a salvare suo figlio. Emilia, appresa la scelta del padre, si scaglia contro di lui e anche contro Dolores, che parla sempre con gli altri dei problemi di famiglia.

    Calvario dirà a Francisca Montenegro che Agueda e Raimundo formano proprio una bella coppia... non l'avesse mai detto: la perfida donna si altera e caccia la suora! Francisca nutre ancora un interesse profondo per il suo ex fidanzato.

    Vi sono piaciute queste anticipazioni di mercoledì sera 2 aprile de Il segreto? La puntata ci regalerà tante emozioni diverse!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 7 al 12 aprile: la morte di Agueda, arriva Diego Zamalloa

    pepa-aguirre-diego-zamalloa-stanno-insieme

    Assisteremo alla morte di Agueda Mesia la prossima settima: le anticipazioni de Il segreto dal 7 al 12 aprile ci rivelano che la donna cadrà da una finestra, schiantandosi a terra, senza avere una minima speranza di sopravvivere a causa della grande altezza. Gregoria Casas le presterà immediatamente soccorso, ma per Agueda non ci sarà nulla da fare e Pepa Aguirre dovrà aggiungere un altro dramma alla sua vita non tragica, di più!

    Tristan le starà accanto, sì, ma si dividerà fra lei e Gregoria, la sua nuova fidanzata: l'amore arriverà e il comandante dell'esercito si dirà felice di stare in compagnia del medico. La storia d'amore continuerà per tutta la prima stagione de Il segreto? Staremo a vedere, intanto gustiamoci queste anticipazioni dal 7 al 12 aprile!

    Puntata di lunedì 7 aprile: Agueda precipita dalla finestra
    Nella puntata di lunedì 7 aprile, Gregoria e Tristan stanno insieme: la dottoressa è fuori di sé dalla gioia; Pepa un bel po' meno, visto che ama segretamente suo "fratello", anche se si è convinta del contrario. Olmo Mesia spiega a Soledad il piano per eliminare, in un sol colpo, sua madre e sua sorella mentre tutti gli invitati alla festa di fidanzamento di Raimundo e Agueda giungono a El Jaral. Olmo e Agueda discutono nella camera della donna finché la donna precipita dalla finestra. Il figlio scompare dalla tenuta.

    Raimundo confessa a Tristan che ha fatto di tutto per rendere possibile la fuga di Sebastian Ulloa ed Emilia si scaglia contro il padre per aver perso tutti i suoi soldi. Suor Calvario, dopo aver raccontato delle frottole a Martin Castro, è pronta a prendere quella nave che li porterà in America, lontani da Tristan e Pepa.

    Puntata di martedì 8 aprile: Agueda Mesia muore
    Martedì 8 aprile, Agueda muore: Gregoria Casas dà subito questa tragica notizia. Giunge sul posto la Guardia Civile, che fa delle domande agli invitati per capire chi possa essere l'assassino; Raimundo e Pepa non riescono a credere che la nobildonna abbia perso la vita e la Aguirre ricorda i momenti più emozionanti che ha vissuto assieme alla mamma. Emilia consola Pepa e quest'ultima offre alla sua amica ingenti quantità di denaro. Mariana viene attaccata da Francisca, ma questa volta non ubbidisce come ha sempre fatto. Olmo Mesia ritorna alla tenuta scoprendo che Agueda è morta.

    Puntata di mercoledì 9 aprile: Olmo incolpa Pepa
    Arriviamo a mercoledì 9 aprile. Olmo è addolorato per la morte di Agueda Mesia, e Soledad lo conforta; la Guardia Civile lo interroga e lui si giustifica dicendo che era andato a fare una passeggiata proprio nel momento in cui è successo quel dramma, facendo poi ricadere la colpa su Pepa. Si celebra il funerale di Agueda: la levatrice cerca in tutti i modi di non mostrare tutta la sua sofferenza, poi, però, si sfoga con Don Anselmo.

    Intanto, Alfonso spera che Pepa possa dare a Emilia gli aiuti finanziari utili per risollevare le sorti della locanda, e inoltre consiglia alla moglie di riappacificarsi con sua padre, visto che ha bisogno di lei in questo momento difficile. Pepa chiede a Olmo la parte dell'eredità che gli spetta, ma le spiega che ancora non può averla. La Guardia Civile ha capito come Donna Agueda sarebbe caduta dalla finestra...

    Puntata di giovedì 10 aprile: Pepa è un'assassina?
    Raimundo crede che sia stata Pepa ad aver ucciso Agueda, dopo aver ascolto quello che ha voluto dirgli Olmo Mesia. Soledad spiega a Olmo che sospetta di lui, ma il ragazzo nega tutto, dicendo che amerà per sempre sua madre. Emilia non vuole perdere suo padre, che intanto dubita sempre più fortemente dell'innocenza di Pepa. Alfonso non sa come risolvere i problemi finanziari degli Ulloa e confessa a Juan Castaneda che sta passando un periodo nero: il fratello lo ascolta con un particolare interesse...

    Giungono dei farmacisti molto carini e disponibili a Puente Viejo e Paquito si offre di far conoscere loro il paesino. Alfonso viene messo al corrente che la locanda di Raimundo è stata acquistata da un uomo misterioso. Francisca vuole parlare urgentemente con Raimundo e probabilmente gli dirà la verità su Pepa e Tristan, cioè che non sono fratelli.

    Puntata di venerdì 11 aprile: Juan compra la locanda
    Venerdì 11 aprile, Francisca non confessa a Raimundo che Pepa e Tristan non sono fratelli, ma cerca di convincerlo ad andare contro Pepa, la vera colpevole - secondo la perfida donna - della morte di Agueda Mesia. Pepa chiede a Olmo di prestarle del denaro per dare una mano alla famiglia Ulloa, ma il giovane la respinge; Alfonso non vuole perdere la locanda e quindi decide di scendere a un accordo col nuovo proprietario. Paquito supporta Mariana: sa che presto non potrà prestare più il suo servizio in Villa; il ragazzo vuole dirle che l'ama, ma teme che possa ricevere un rifiuto.

    Paquito è più felice che mai: i nuovi farmacisti gli offrono lavoro e Maria Cristina lo tratta come se fosse un fratello minore - anche se proprio nella farmacia Paquito perderà la vita, in futuro -. Olmo vuole mettere Pepa con le spalle al muro, convinto che sia lei l'assassina di sua madre. Intanto, Alfonso e Raimundo scoprono che è stato Juan ad aver acquistato la locanda e inoltre il papà di Emilia confessa a Pepa che dubita di lei.

    Puntata di sabato 12 aprile: arriva Diego Zamalloa
    Sabato 12 aprile, Pepa cade nello sconforto: oltre alla morte di Agueda, adesso si aggiunge anche il fatto che Raimundo non si fida più di lei. Juan non vuole licenziare nessuno, ovviamente: vuole dare una mano agli Ulloa; Raimundo, però, non ha nessuna intenzione di collaborare col giovane Castaneda. Olmo Mesia, per far ricadere tutte le colpe su Pepa, ingaggia un abile investigare: il suo nome è Diego Zamalloa e nelle prossime puntate si innamorerà perdutamente della Aguirre e la levatrice di lui. Intanto, un'epidemia ha seminato morte alla Puebla, e Don Anselmo chiede a Gregoria e Manuel di cercare subito una soluzione.

    Con queste anticipazioni dal 7 al 12 aprile de Il segreto, siamo venuti a conoscenza dell'identità dei nuovi personaggi che faranno la loro comparsa a Puente Viejo. Cosa dovremmo aspettarci da loro?

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto mercoledì sera 16 aprile, Zamalloa è giunto alla soluzione: Pepa ha avvelenato Agueda?

    pepa-aguirre-il-segreto

    Ed eccole qui! Le anticipazioni de Il segreto per mercoledì sera 16 aprile ci sono: Mediaset ci ha giocato qualche scherzetto, facendo slittare prima la data, per poi far ritornare tutto alla normalità, assicurandoci che vedremo la puntata serale della telenovela come di consueto. Pronti a fare un salto a Puente Viejo per vedere quello che succederà a Pepa Aguirre?

    La levatrice sarà messa con le spalle al muro: Diego Zamalloa riuscirà a risalire alla vera sostanza del contagocce con cui Pepa somministrava le medicine ad Agueda Mesia... si tratta di arsenico! Solo la ragazza usava i medicinali al momento più opportuno e quindi la colpa ricadrà su di lei: il piano di Olmo non avrà intoppi e la giovane dovrà combattere contro i sospetti che si moltiplicano; ma Tristan Castro non la abbandonerà perché sa bene che la sua amata - amata in segreto - non avrebbe mai potuto uccidere sua madre e comincerà a pensare che dietro a queste strane coincidenze ci sia lo zampino di Olmo.

    Ma le sorprese non finiranno qui: il giovane Mesia poserà, accanto al letto di sua madre, un documento falso in cui è scritto esplicitamente che la nobildonna non avrebbe voluto dare parte dell'eredità a Pepa, ma interamente a Olmo. In questo modo, Diego Zamalloa potrà capire il movente dell'omicidio: Pepa Aguirre ha ucciso Agueda Mesia perché non avrebbe potuto ottenere quella parte di beni ereditari, promessole in precedenza.

    Emilia e Mariana vogliono cambiare vita
    La famiglia Ulloa è in crisi: la locanda è stata acquistata da Juan Castaneda, che lo ha fatto solo per evitare che cadessero in miseria. Questo gesto, però, non sarà stato apprezzato da Emilia e Raimundo, che non vorranno lavorare per conto suo: alla fine, Alfonso convincerà Raimundo a firmare le carte di cessione mentre sua figlia protesterà. Il rapporto padre-figlia si incrinerà sempre più.

    Problemi lavorativi anche per Mariana: Francisca Montenegro la tratta sempre male e deciderà per questo di non stare più ai suoi servigi. Rosario non sarà entusiasta per la scelta della figlia, visto che economicamente non sono per niente stabili, e, insieme a Enriqueta, le chiederanno di resistere; Mariana, però, non vorrà sentire ragione ed Enriqueta capirà quanto stia soffrendo, decidendo alla fine di appoggiarla.

    Queste anticipazioni di mercoledì sera 16 aprile de Il segreto non ci dicono se Pepa verrà incastrato o meno e, purtroppo, dovremmo stare sulle spine ancora per un bel po'!

     
    Top
    .
74 replies since 2/8/2013, 18:16   20287 views
  Share  
.