Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

"Il segreto " telenovela "cosa accadra' in futuro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Bosco è un altro figlio di Pepa e Tristan: anticipazioni shock Il segreto terza stagione


    bosco-figlio-pepa-tristan

    Bosco è un altro figlio di Pepa e Tristan: anticipazioni shock della terza stagione de Il segreto! Non è assolutamente una bufala bella e buona, anche se lo scetticismo è lecito e sorge spontaneo, e vi starete chiedendo sicuramente com'è possibile che la levatrice di Puente Viejo abbia mai potuto dare alla luce un terzo figlio. Non esistono miracoli, ma scopriremo la verità fra qualche anno in Italia, mentre in Spagna qualcosa già si comincia a sapere, anche se si dovrà attendere ancora un po' per scoprire la storia di Bosco Castro (Francisco Ortiz).

    Pepa Aguirre ritornerà nella terza stagione de Il segreto attraverso un flashback in cui saranno svelati numerosi misteri e darà così una svolta significativa all'intera telenovela: tra le verità che verranno a galla, Pepa parlerà del figlio Bosco, nato dopo un rapporto con Tristan. Ma quando c'è stato il parto? Questo non si sa: insomma, gli autori de Il segreto ci sorprenderanno ancora!


    Bosco, con molta probabilità, non ha mai conosciuto i suoi genitori e nemmeno da grande potrà mai avere un contatto con loro: ritornerà a Puente Viejo dopo che Pepa morirà di parto e Tristan verrà assassinato durante il suo matrimonio con Candela. Anche lui, quindi, avrà una vita difficile come Gonzalo (Martin), che si recherà al paesino dopo anni e anni di lontananza forzata; per non parlare di Aurora, che avrà a che fare con diversi mascalzoni...


    La verità sulla nascita di Bosco, il figlio di Pepa e Tristan
    Com'è nato Bosco? Le spiegazioni - almeno secondo noi di Gossippiù - sono due:

    - Prima spiegazione: Pepa non ha mai confessato a Tristan di aspettare due gemelli e nel flashback della terza stagione vedremo la levatrice contentissima per la lieta novella data dalla dottoressa Gregoria Casas (anche lei resterà incinta di Tristan):

    - Seconda spiegazione: Pepa e Tristan, di comune accordo, hanno tenuto nascosta quella gravidanza perché sapevano di essere ancora fratelli e l'incesto, in un paese come quello di Puente Viejo, è imperdonabile.

    E secondo voi in che occasione è nato Bosco Castro, il figlio di Tristan e Pepa?


    www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Bosco è l'altro figlio di Pepa e Tristan: sarà il gemello di Aurora [ANTICIPAZIONI IL SEGRETO TERZA STAGIONE]

    bosco-figlio-di-pepa-e-tristan

    Bosco è l'altro figlio di Pepa e Tristan! La notizia è certa e le anticipazioni della terza stagione de Il segreto lo confermano: la levatrice della fortunata telenovela di Canale 5 partorirà un bambino prima di morire, subito dopo aver dato alla luce Aurora e dopo che Tristan avrà portato in paese la figlia, per poi tornare sul luogo del decesso e non ritrovare più sua moglie (ritornerà prossimamente o è stata divorata dai lupi?).

    Bosco Castro non è quindi una invenzione bella e buona di qualche burlone: esiste eccome, e gli autori del programma hanno già parlato largamente di lui, spiegando che farà la sua comparsa in televisione - quella spagnola - il 9 giugno. L'attore che lo interpreta è Francisco Ortiz, un bel ragazzo che diventerà il protagonista della terza stagione de Il segreto, assieme ai suoi fratelli Martin e Aurora.

    Ma dopo che Pepa avrà chiuso gli occhi per sempre, che ne sarà di suo figlio Bosco? Il piccolino verrà salvato da una donna malaticcia - pare che sia sorda e muta -, che morirà da lì a poco; poi, diventerà la vittima prediletta del fratello della sua mamma adottiva, Silverio, che lo tratterà come uno schiavo, picchiandolo ogni volta che lo avrà a tiro.

    Francisca diventa la mamma di Bosco


    bosco-figlio-pepa-tristan
    Bosco Castro Il segreto terza stagioneBosco Castro sarà costretto a vivere nell'ignoranza e nella paura, finché, un bel giorno, incontrerà sulla sua strada Francisca Montenegro - sua nonna -, che verrà tratta in salvo proprio da lui! Francisca (che nelle future stagioni sarà più buona grazie all'amore datole da Raimundo Ulloa) gli sarà eternamente riconoscente, per questo gli chiederà di abitare nel suo palazzo, dandogli tutti i comfort di cui può godere un nobile. Francisca non saprà che Bosco è suo nipote, il figlio di Tristan e Pepa.

    Il giovane incontrerà anche Aurora e Martin, con i quali instaurerà un bel rapporto di amicizia, che nascerà con naturalezza, ma i due non sapranno di avere lo stesso sangue che scorre nelle vene del giovane.



    La verità su Bosco salterà fuori il 16 giugno 2014, in Spagna, quando Pepa, in un flashback, parlerà proprio del suo terzo figlio - il gemello di Aurora -, cambiando radicalmente la storia della telenovela Il segreto.

    La verità sulla nascita di Bosco, il figlio di Pepa e Tristan
    Noi di Gossippiù, prima di venire a conoscenza di queste nuove anticipazioni della terza stagione de Il segreto, avevamo dato le nostre spiegazioni circa la nascita di Bosco Castro, e una di essa si è rivelata corretta. Ecco cosa avevamo scritto:

    - Pepa non ha mai confessato a Tristan di aspettare due gemelli e nel flashback della terza stagione vedremo la levatrice contentissima per la lieta novella data dalla dottoressa Gregoria Casas (anche lei resterà incinta di Tristan):

    - Pepa e Tristan, di comune accordo, hanno tenuto nascosta quella gravidanza perché sapevano di essere ancora fratelli e l'incesto, in un paese come quello di Puente Viejo, è imperdonabile.

    La prima congettura è quella giusta. Voi cosa ne pensate di questo personaggio de Il segreto?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il segreto seconda stagione, Martin e Maria si fidanzano e avranno una figlia

    martin-maria

    Cosa succederà a Martin e Maria nella seconda stagione de Il segreto? Si sposeranno? Avranno una figlia? Chi saranno i loro nemici? Prima di tutto, presentiamo brevemente i due giovani: Martin Castro è il figlio di Pepa e Carlos e sin da piccolo ha dovuto fare i conti con gente malvagia, come suor Calvario, padre Fermin e il suo stesso padre, che lo aveva venduto come se fosse un oggetto di cui sbarazzarsi al più presto; Maria Castaneda è invece la figlia di Emilia e Alfonso (padre adottivo), che verrà circondata sempre dall'affetto dei genitori, anche se, quando diventerà adulta, avrà a che fare con un marito per niente amorevole...

    Gonzalo - nuovo nome di Martin - sarà un diacono che ritornerà a Puente Viejo dopo parecchi anni: assisterà al matrimonio di suo padre, e, purtroppo, anche alla sua morte; si stabilirà poi definitivamente nel paesino per chiarire molte situazioni lasciate irrisolte... ma si innamorerà pure! La prima volta che incontrerà Maria sarà magica: un colpo di fulmine! Però - e a Il segreto ci sono fin troppi però - Martin e Maria non potranno vivere alla luce del sole la loro storia d'amore per due motivi apparentemente irrisolvibili.

    Quali sono i problemi di cui stiamo parlando? Le anticipazioni sulla seconda stagione de Il segreto vengono in nostro aiuto: Martin, essendo un uomo di chiesa, non potrà di certo avere alcun legame di tipo sentimentale con una donna; senza considerare, poi, che Maria sarà la moglie di Fernando, il figlio malvagio (ancora più del padre) di Olmo Mesia.

    Durante il loro primo incontro - all'incirca sedici anni dopo il giorno della morte di Pepa Aguirre -, scatterà subito la scintilla dell'amore (qui potete vedere un video stupendo), per Maria e Gonzalo. La loro storia, però, verrà scoperta da Fernando, che oltre a picchiare ferocemente la sua donna (e non lo farà solo in quell'occasione), la farà sbattere in carcere con l'accusa di adulterio.



    Maria Castaneda sarà incinta e per questo verrà rinchiusa in un convento, dove penserà giorno e notte al suo Martin; ma c'è un piccolo mistero: di chi sarà il figlio che Maria porta in grembo? L'arcano è presto svelato: di Gonzalo, e la tenera creatura si chiamerà Esperanza!

    Chissà se Martin e Maria potranno vivere serenamente la loro storia d'amore, un giorno... Sono trapelate delle anticipazioni de Il segreto secondo cui i due piccioncini avranno un matrimonio stupendo: sarà davvero così o ci dobbiamo preparare a una nuova tragedia?



    Il segreto, seconda stagione: Emilia e Alfonso angeli custodi di Maria, ma restano senza una dimora

    emilia-alfonso-il-segreto

    Cosa succederà a Emilia e Alfonso nella seconda stagione de Il segreto? Le anticipazioni ci dicono che avranno una vita piuttosto turbolenta, fatta di alti e bassi, ma lotteranno sempre conto tutto e tutti per proteggere Maria Castaneda, la loro bambina, che diventerà una donna adulta vittima di soprusi da parte di quello che sarà suo marito: Fernando Mesia.

    Vi dice qualcosa questo cognome? È lo stesso di Agueda e... Olmo: Fernando sarà proprio suo figlio e dal padre erediterà tutta la cattiveria; anche se, e dobbiamo dirlo, Olmo cercherà di diventare buono, ma non ci riuscirà, estirpando il male da sé stesso con una decisione drastica: suicidarsi!

    Emilia e Alfonso saranno gli angeli custodi di Maria e riusciranno a evitare che la giovane venga violentata. Francisca Montenegro, che improvvisamente si addolcirà, chiederà a Emilia di affidarle la figlia perché nella sua villa avrebbe avuto più protezione: ma così non sarà e infatti Maria verrà stuprata da Fernando nelle scuderie della reggia!

    Sarà il medico Don Pablo a parlare di questo alla famiglia Ulloa, che cadrà nello sconforto più totale e non saprà come assicurare maggior protezione alla ragazza. Sarà Martin Castro a occuparsi di lei e a farle assaporare la vera felicità.

    Questo è un grande problema da affrontate, per Alfonso Castaneda ed Emilia Ulloa, ma ce ne sarà un altro, durante la seconda stagione de Il segreto: le anticipazioni della telenovela spagnola rivelano anche che ci sarà un incendio che distruggerà la casa dei due innamorati, che non si perderanno però d'animo e rifiuteranno l'aiuto offerto dalla Montenegro di ricostruire la casa.

    emilia-alfonso-si-sposano

    Il momento più bello di Emilia e Alfonso
    Emilia e Alfonso Il segretoEmilia e Alfonso non saranno sereni nemmeno nella seconda stagione de Il segreto. Sembra lontanissimo quel giorno del matrimonio che ha regalato loro tante emozioni e un pizzico di speranza, quel poco che permette di vedere con ottimismo al futuro; un futuro disastroso! Ma ricordiamo insieme il magico momento del "sì" e dello scambio degli anelli.

    Col video della telenovela Il segreto (che trovate qui), possiamo rivivere una delle puntate più belle: il matrimonio si era celebrato in una chiesetta, dove a unirli come marito e moglie c'era il buon Don Anselmo. Ma prima che ci sia stato il bacio tra i due sposi, era successo un imprevisto, che in un giorno speciale come quello corrisponde a una vera e propria catastrofe: Alfonso aveva perso gli anelli nuziali! Aveva cercato di qua e di là, aveva chiesto aiuto a Pepa Aguirre... ma niente. Nel frattempo, era giunta Emilia Ulloa, indossando un vestito da sposa molto semplice ma che aveva messo in risalto ugualmente la sua bellezza: il giovane era rimasto senza parole, e per un momento aveva dimenticato le fedi.



    Nel giorno speciale dei loro due amici, Tristan e Pepa erano ancora molto distanti e si scambiavano poche parole: la scomparsa di Martin Castro aveva spento il fuoco del loro amore, ma non del tutto, visto che entrambi, vedendo Alfonso ed Emilia felici, avevano desiderato vivere un momento del genere: lo si leggeva sulle loro facce!

    Rivivremo di nuovo questi bellissimi momenti nella seconda stagione? Sì, perché Emilia e Alfonso rinnoveranno la proposta di matrimonio!

    fonte:http://www.gossippiu.com/



    QUI IL VIDEO!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il segreto, seconda stagione: Aurora e Conrado si fidanzano ma il ragazzo nasconde un brutto passato

    aurora-conrado-insieme

    Chi è Aurora e cosa farà nella seconda stagione della soap Il segreto? Le anticipazioni non mancano mai e noi siamo qui per dirvi tutto ciò che si può su questo nuovo importante personaggio.

    Cominciamo subito col dire che Aurora Castro è la figlia di Pepa e Tristan, concepita nel bosco dalla levatrice, che non è riuscita a sopravvivere al parto, ma ha dato alla luce due splendide creature: Aurora, per l'appunto, e Bosco, che verrà accudito prima da una signora malata e poi dal suo fratello malvagio.

    Aurora (interpretata da Victoria Camps Medina) avrà un'infanzia difficile: non che questa sia una novità nella telenovela Il segreto! Non riceverà tutto l'affetto che solo un padre può dare perché Tristan, dopo la morte di Pepa Aguirre, vivrà il periodo più cupo della sua esistenza: penserà giorno e notte alla sua amata e Aurora gliela ricorderà troppo; per questa ragione prenderà una decisione difficile... star lontano da lei iscrivendola in un collegio.

    Al suo sedicesimo compleanno, Tristan cercherà di scriverle un messaggio, intenzionato ad aprirsi a lei. Ma non ci riuscirà: il ricordo della Aguirre è troppo forte e pensare alla figlia lo fa soffrire terribilmente. La giovane - che sarà un'ostetrica proprio come sua madre - tornerà a Puente Viejo, cresciuta, più matura, una donna con la "d" maiuscola che ha già capito come può andare alcune volte la vita e quanto possa essere crudele con le persone più buone.

    Aurora tornerà nella cittadina per smaschera Jacinta, la giovane con qualche rotella fuori posto che si impadronirà indebitamente dell'identità della figlia di Tristan e Pepa: Aurora riuscirà a sbugiardarla, ma Jacinta si spingerà a uccidere Tristan durante il suo matrimonio con Candela!

    Le anticipazioni della seconda stagione de Il segreto ci rivelano anche che Aurora vivrà una storia d'amore con Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), un personaggio emblematico, che ha un passato difficile alle spalle, che vorrebbe dimenticare per sempre, prima o poi, ma che puntualmente ritorna... e Conrado verrà addirittura arrestato!

    aurora-violentata-il-segreto-terza-stagione

    Aurora violentata da alcuni minatori nella terza stagione?
    Aurora Castro violentata

    Aurora Castro verrà violentata da alcuni minatori nella terza stagione de Il segreto? Succederà anche questo. O forse no.

    Nel paesino di Puente Viejo - precisamente nella puntata numero 755 - scoppierà una piccola rivolta che avrà a che fare con le miniere e che porterà il caos; le strade, soprattutto di notte, saranno popolate da tipi loschi pronti a commettere i peggiori crimini, come violentare delle indifese fanciulle: Aurora avrà la sfortuna di incontrare alcuni di loro, che la attornieranno e le metteranno le mani addosso.

    Appostati, i farabutti bloccheranno la figlia di Pepa, che non riuscirà a liberarsi dalla loro morsa: si dimenerà come una forsennata, chiederà aiuto a pieni polmoni, ma nessuno ascolterà la sua supplica, perché tanti sono i cittadini che temono di affrontare questi mascalzoni che metteranno in ginocchio la cittadina de Il segreto.

    Nella puntata 755 della terza stagione (qui il video), si può proprio vedere la povera Aurora che lotta con tutte le sue forze per liberarsi dai malviventi. Ci riuscirà, non ci riuscirà? Fortunatamente verrà tratta in salvo appena in tempo!

    Le vite di Martin e Aurora saranno caratterizzate dalla solitudine, dalla lontananza dalle propria famiglia: il primo, ancora bambino, era stato venduto da suo padre Carlos a Suor Calvario e tenuto prigioniero in un convento dove padre Fermin lo ha malmenato parecchie volte; sua sorella, invece, dopo il decesso di Pepa Aguirre, verrà affidata immediatamente alle cure di alcune donne di un famoso collegio della Svizzera...

    Aurora sarà sola con sé stessa in un paesino che le nasconderà davvero tante insidie.


    Il segreto trama seconda stagione: video e anticipazioni

    gonzalo-maria-aurora-conrado

    La trama della seconda stagione de Il segreto non è più un mistero. Grazie a video e anticipazioni, siamo in grado di costruire tutta la storia che vedremo dopo la morte di Pepa Aguirre, l'eroina che si è da sempre battuta per raggiungere la sua felicità, ma non solo: non è mai stata - nemmeno una volta - così egoista da voler qualcosa tutto per sé, diventando machiavellica e quindi pericolosa, come suo fratello Olmo Mesia, che per sgraffignare tutta l'eredità di Agueda Mesia avrebbe voluto persino soffocare nel sonno sua sorella...

    Pepa si è sempre dimostrata una donna dal cuore puro, sempre dalla parte dei più deboli, sempre a dare del filo da torcere a tutti quei persecutori che l'avrebbero voluta vedere morta prima ancora che partorisse la tenerissima Aurora e... il suo figlio segreto: Bosco! Faremo la conoscenza di quest'ultimo solo nella terza stagione de Il segreto, anche se il parto avverrà nella prima: la verità, prima o poi, viene sempre a galla.

    Tristan muore: la falsa Aurora lo uccide
    Aurora, nella seconda stagione, diventerà adulta e si innamorerà di Conrado, un uomo dal passato difficile. Rinchiusa in un collegio perché a suo padre Tristan ricordava troppo la sua amata, una volta raggiunta la maggiore età, potrà godere della libertà, e lo farà soprattutto per sgominare la sua più acerrima nemica, che le ruberà la sua identità... Di chi stiamo parlando? Di Jacinta: una ragazza così crudele che si trasformerà, appena verrà messa con le spalle al muro, in un'assassina a sangue freddo: sparerà a Tristan Castro e lo ammazzerà. Per lui, non ci sarà nessuna possibilità di sopravvivenza (vedi il video qui).

    Tristan verrà freddato in un momento per lui felicissimo: durante il suo matrimonio con Candela. Non c'è stato nulla da fare: anche l'ufficiale dell'esercito, proprio come Pepa Aguirre, non sarebbe potuto uscire di scena se non con una morte tragica. Tristan, in un lago di sangue, dirà addio sia ad Aurora sia a Gonzalo - Martin, che nella seconda stagione avrà questo nome - e Francisca, sua madre, che supererà quella grande perdita grazie alla presenza di Raimundo Ulloa: anche lui perderà suo figlio - Sebastian -, che attenterà alla vita di Francisca.

    Addio Ramiro e Soledad vuole suicidarsi
    Francisca e Raimundo vivranno una storia d'amore: il locandiere, dopo un periodo in cui è stato lontano da Puente Viejo, vi farà ritorno e darà il via a un corteggiamento che farà sorgere tanti dubbi nella nobildonna... finché non cederà! Olmo Mesia e Soledad Castro si sposeranno, invece? No, la ragazza, dopo la morte di Jaun Castaneda, diventerà una suora e in una puntata la vedremo anche mentre cercherà di impiccarsi.

    E Ramiro Castaneda che fine ha fatto? Di lui non si saprà più niente, solo che è andato in guerra: probabilmente sarà un caduto. Se è vero che tanti personaggi della prima stagione non saranno più presenti, è anche vero che ce ne saranno degli altri molto ma molto particolari, che sicuramente riusciranno a lasciare un segno negli amanti della televisione ma soprattutto de Il segreto!
    Maria violentata da Fernando... e si sposano
    Maria Castaneda riuscirà sicuramente a conquistare il cuore di tutte le segretine: le anticipazioni della seconda stagione ci rivelano che verrà violentata da Fernando - il figlio di Olmo - e poi si sposerà addirittura con lui (qui il video del matrimonio); ma alla fine l'amore trionferà: Martin e Maria si fidanzeranno e avranno anche una figlia, Esperanza.



    http://youtu.be/Vw0rSg0XkBk



    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il segreto Hipolito seconda stagione: si sposa con Quintina

    hipolito-quintina-si-sposano

    Cosa farà Hipolito nella seconda stagione de Il segreto? Le anticipazioni ci dicono che sarà vivo e vegeto (menomale), che scoprirà per la prima volta il vero amore e che si sposerà con Quintina Pelayo! Questa ragazza riuscirà a fargli perdere completamente la testa, senza avere mai doppi fini: la simpatia e l'allegria dell'amatissimo Hipolito Miranar - se non ci fosse lui, bisognerebbe inventarlo! - conquisteranno Quintina, che sognerà fin da subito un matrimonio con lui. E verrà ben presto accontentata.

    Hipolito e Quintinia si sposano a Puente Viejo, naturalmente. Ci sarà qualche imprevisto? No, tutto filerà liscio come l'olio, a differenza invece di quello che è successo a Pepa e Tristan, che avevano ricevuto una maledizione da parte di Francisca Montenegro. Il matrimonio di Quintinia e Hipolito verrà celebrato da Don Anselmo e Martin Castro: sì, il figlio di Pepa diventerà diacono, anche se si fidanzerà e avrà una meravigliosa bambina con Maria Castaneda.

    Hipolito avrà dei figli? Per ora ancora no: né le anticipazioni della seconda stagione né quelle della terza ci dicono che diventerà papà; sappiamo, invece, una notizia sensazionale che proviene dalla Spagna e che ha lasciato tutti senza parole: Pepa è diventata mamma per la terza volta, partorendo Bosco Castro! Speriamo che la moglie di Hipolito non abbia un destino simile a quello della levatrice, che ha dato alla luce tre figli provando le pene dell'inferno!

    Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano anche che Hipolito, dopo aver svolto il lavoro di fotografo, diventerà segretario comunale del paese; suo padre Pedro, invece, non sarà più sindaco di Puente Viejo, incarico che verrà assunto da Mauricio.

    Assisteremo ad altri matrimoni nella seconda stagione? Certo! Emilia e Alfonso decideranno di rinnovare la loro promessa di matrimonio; Soledad convolerà a nozze con Terence; Tristan chiederà la mano a Candela e...

    Molte fan della telenovela Il segreto si aspettavano che Hipolito e Mariana vivessero una fantastica storia d'amore, e invece no: la giovane Castaneda si innamorerà di un fotografo di nome Nicols Ortuno, e Hipolito passerà momenti indimenticabili con Quintina Pelayo.

    fonte:http://www.gossippiu.com/


    Olmo Mesia muore nella terza stagione de Il segreto: anticipazioni e video


    olmo-muore-il-segreto-terza-stagione

    Olmo Mesia muore nella terza stagione de Il segreto! Le anticipazioni e i video non mancano mai e ci danno la conferma che il fratello di Pepa Aguirre perderà la vita. Non sarà nessuno a ucciderlo, come invece è successo alle sua vittime - basti pensare ad Agueda Mesia e al povero Juan Castaneda -, ma si suiciderà, prendendo una decisione che avrebbe potuto prendere solo dopo aver raggiunto una certa maturità e consapevolezza di sé: è troppo malvagio per stare al mondo e se fosse vissuto ancora, avrebbe generato altro male (Soledad, invece, tenterà di impiccarsi perché non riuscirà a superare il dolore provato dal decesso di Juan).

    La morte di Olmo Mesia sorprenderà parecchio Soledad Castro e Terence Wilder, suo marito: premerà il grilletto della pistola, stringendo le mani della sua amata, che non riuscirà a evitare quella sciagura.


    Ma cosa succederà precisamente nella puntata numero 749? Olmo avrà tra le mani un documento di fondamentale importanza in cui ci sono delle rivelazioni shock che riguardano Soledad: "Deve sapere la verità", dirà il controverso personaggio poco prima della sua morte. Con lui, sarà presente Terence, che lo minaccerà con una revolver; i due avranno un corpo a corpo, dove avrà la meglio Olmo, intenzionato a uccidere l'uomo. Fortunatamente, interverrà Soledad, che calmerà le acque... ma non tanto!

    Terence supplicherà Omo di non ucciderlo per non deludere tutte quelle persone che hanno creduto in lui e che gli hanno permesso di cambiare (come Don Anselmo); Soledad, invece, gli ripeterà che non è più crudele come un tempo e che non avrebbe potuto macchiarsi di un altro crimine. Parole che colpiranno profondamente il giovane - invecchiato nella terza stagione de Il segreto -, che si sparerà senza troppi ripensamenti

    qui il video clik

    olmo-mesia-si-suicida

    Olmo finisce in prigione e Soledad sposa Terence

    Cosa farà Olmo Mesia prima della terza stagione? Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che Soledad Castro riuscirà a metterlo con le spalle al muro: la figlia di Francisca Montenegro sarà a conoscenza degli omicidi commessi dal ragazzo (assisterà in prima persona all'assassinio di Juan Castaneda, che però ritornerà) e per questo deciderà di denunciarlo. Il giovane Mesia passerà del tempo in carcere, anche se verrà lasciato libero in un secondo momento. Nel periodo della prigionia dell'ex, Soledad sposerà Terence: con lui vivrà un amore intenso e terranno ben custoditi parecchi segreti...

    Una volta libero, ci sarà l'incontro, che vi abbiamo già raccontato, di Olmo e Terence e dopo pochi minuti il suicidio del ragazzo. A questo punto, in preda al panico, Soledad non saprà che fare, ma Terence avrà la soluzione più giusta per evitare qualsiasi tipo di guaio: sotterrare il corpo di Mesia in un luogo deserto.

    Olmo Mesia ritornerà o il corpo non verrà ritrovato mai più? I fan sanno bene che niente viene tenuto nascosto eternamente nella telenovela Il segreto... Il corpo del cattivo diventerà un vero incubo per Terence e Soledad!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il segreto, Pepa ritorna nella terza stagione: "Sarò la protagonista di una scena"

    pepa-ritorna-il-segreto

    Pepa ritorna nella terza stagione de Il segreto, precisamente il 16 giugno 2014, in Spagna: questo è quanto ci rivelano le nuove anticipazioni. Qui in Italia sta per volgere al termine la prima parte della telenovela, che ci regalerà un finale che lascerà veramente tutti senza parole e farà commuovere qualcun altro: nelle puntate conclusive, non sarà solo Pepa a perdere la vita, ma anche altri personaggi che hanno avuto un ruolo importante, e che, nel bene o nel male, non verranno mai dimenticati; come Juan Castanenda, per esempio, che verrà assassinato da Enriqueta, anche se l'obiettivo della ragazza sarà un altro.


    Pepa Aguirre morirà - davvero oppure no, aspettiamoci di tutto - nella puntata 381 della prima stagione, dopo aver partorito Aurora: la sua morte sarà causata principalmente dalle medicine nocive che le somministrerà Francisca Montenegro, la donna dal cuore malvagio.

    È sicuro al cento per cento che rivedremo Pepa nella terza stagione de Il segreto, quando Martin e Aurora - i suoi figli - diventeranno adulti, ma gli autori non hanno deciso di farla recitare nuovamente per tutte le puntate, permettendola di diventare la protagonista come un tempo: no, hanno deciso invece di farla comparire in un flashback.



    Megan Montaner - l'attrice che interpreta Pepa - ha spazzato via l'entusiasmo dei suo fan, che si aspettavano di rivederla di nuovo come un tempo a Il segreto, spiegando che sarà presente solo in una scena, ma di fondamentale importanza, visto che parlerà di Bosco Castro, il terzo figlio che vivrà una vita difficile:



    "Sarò la protagonista di una sola scena".


    Questo è quello che ha detto durante l'intervista rilasciata ad Antena3.com. La bellissima attrice adesso è impegnata sul set della fiction Sin Identidad, che sta tenendo incollata alla televisione molta gente.

    pepa-aguirre-il-segreto

    Pepa Aguirre e il finale aperto: divorata dai lupi o salvata?
    Megan Montaner fotoPepa Aguirre ritorna a Il segreto come personaggio fisso? Un sogno, per i fan, e potrebbe diventare anche realtà! Gli autori della telenovela spagnola hanno pensato bene di lasciare un finale aperto: dopo la sua morte tragica, il corpo dell'ostetrica di Puente Viejo sparirà in circostanze misteriose; Tristan Castro si assicurerà che la sua amata sia realmente morta, dopo il parto, e si allontanerà da lei con la figlia Aurora. Che ne sarà, poi, del cadavere di Pepa Aguirre?

    Ci sono due teorie a riguardo: a Puente Viejo, i più catastrofisti crederanno che il corpo della Aguirre sia stato divorato dai lupi, dato il proliferare di quegli animali nel luogo in cui la ragazza ha partorito, per poi chiudere gli occhi l'ultima volta; altri, invece, pensano che Flora abbia dato una degna sepoltura alla fanciulla; altri ancora, invece, sono convinti che Pepa Aguirre farà la sua comparsa, prima o poi, in una nuova stagione de Il segreto: più invecchiata, ovviamente, potrà ritornare nella cittadina della telenovela per incontrare i suoi tre figli: Martin, Aurora e Bosco.




    Ovviamente, queste sono solamente delle congetture e alcune convinzioni nascono dalla speranza di rivedere Pepa Aguirre a Il segreto: Jonas Berami farà di nuovo la sua comparsa, vestendo i panni di un altro personaggio, e perché, allora, non potrebbe ricomparire anche Megan Montaner, interpretando sempre Pepa? Semplice: all'attrice è andato stretto il ruolo della levatrice sfortunata:

    "È stato difficile, per me, prendere questa decisione - ha spiegato alla rivista Telepiù -, ma ho avuto bisogno di allontanarmi dal ruolo di Pepa dopo due anni molto intensi".

    Magari, fra qualche anno, Megan sentirà la mancanza della Aguirre e gli autori decideranno di darle un posto fisso nella telenovela di successo?

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il segreto anticipazioni: Tristan rapito, Pepa prende una decisione difficile [VIDEO]

    tristan-rapito-il-segreto

    Le anticipazioni de Il segreto non mancano mai! Verso la parte conclusiva della prima stagione, Tristan Castro verrà rapito. L'artefice del sequestro? Sua madre Francisca Montenegro: non avrà pietà nemmeno per il figlio, che vivrà attimi di puro terrore. Tristan sarà impotente, visto che verrà colto in un momento in cui abbasserà la guardia.

    Tristan Castro dovrà recarsi in una città confinante con Puente Viejo per avere un colloquio di lavoro. Francisca non gli passerà più alcun soldo perché la sua decisione di sposare Pepa Aguirre, prima, e di voler costruire una famiglia con lei, dopo, l'ha fatta andare su tutte le furie.

    Non lo lascerà in pace, anzi: incaricherà alcuni poveri contadini di rapire Tristan in cambio di alcuni denari.
    Il giovane Castro, in sella al suo cavallo, si fermerà per prestare soccorso a un uomo sofferente a causa di una trappola per animali selvatici; Tristan, che ha sempre avuto un cuore buono, lo aiuterà, ma proprio sul momento in cui riuscirà a liberarlo, un signore gli spunterà da dietro le spalle e lo picchierà con un grosso bastone, facendogli perdere i sensi. Immediatamente, i due complici, gli legheranno gambe e polsi, e lo ammutoliranno con un bavaglio
    (qui il video)
    Quando ritornerà in sé, Tristan capirà subito di essere preda di alcuni aguzzini, che però non vorranno fargli nulla di male perché agiscono secondo il volere di Francisca. Ma il ragazzo non saprà mai che è stata sua madre a tenerlo come prigioniero. La Montenegro non elabora mai piani inconcludenti: rapirà sua figlio per spingere Pepa Aguirre - all'ultimo mese di gravidanza - a cercarlo in lungo e in largo nel bosco, facendole smarrire la strada.

    Pepa partorisce nel bosco... e muore?
    Donna Francisca, dopo averla avvelenata per tanto tempo, si giocherà la sua ultima carta: Pepa cadrà nella trappola, ma, alla fine, si ricongiungerà a suo marito... Succederà, però, quello che Pepa e Tristan temeranno: i due gemelli saranno sul punto di nascere! Tristan non verrà quindi a conoscenza di un altro segreto: la levatrice non partorirà solo Aurora - che lui trarrà in salvo -, ma anche Bosco, che invece verrà accudito da una donna malaticcia.

    Pepa Aguirre partorirà nel bosco, perdendo subito dopo la vita. Si crede, però, che la giovane non morirà e che possa fare nuovamente la sua comparsa a Il segreto: la rivedremo nella terza stagione attraverso un flashback, ma c'è chi è convinto che sarà presente anche nelle prossime stagioni perché verrà salvata da un personaggio misterioso (e un video fa proprio pensare a questo). Si prenderà cura di lei forse Flora?

    fonte:http://www.gossippiu.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Suor Calvario muore nella seconda stagione de Il segreto: anticipazioni e curiosità

    suor-calvario-muore

    Suor Calvario muore nella seconda stagione de Il segreto, dopo che Martin Castro diventerà adulto e si farà conoscere col nome di Gonzalo.

    Delle anticipazioni che non lasciano perplessi: a una a una, tutte le persone che mettono piede a Puente Viejo muoiono tragicamente e mai di vecchiaia. Basti pensare a Pepa Aguirre - la mamma di Martin -, che perde la vita a causa di alcune complicazioni sorte durante il parto gemellare; per non parlare poi di Juan Castañeda, che proteggerà Soledad a costo della vita. Calvario, quindi, sarà una delle tante a morire... cosa le aspetterà?

    Nella seconda stagione, Martin tornerà nel suo paesino: grazie alle numerose anticipazioni, sappiamo con esattezza che sarà un uomo adulto, più sicuro di sé e ribelle come sua madre; da Pepa, erediterà anche un cuore puro, grazie a cui riuscirà a conquistare Maria e ad avere una figlia da lei. Prima che succeda tutto ciò, Gonzalo racconterà di aver vissuto per svariati anni in America con Calvario, che ha dovuto combattere con una grave malattia. Ha sofferto le pene dell'inferno, la donna, riuscendo ad avere un po' di conforto solo quando Martin le era vicino.

    Ogni volta che vedeva il giovane ricordava, però, la sofferenza che aveva fatto provare alla Aguirre, convinta che suo figlio fosse morto. Non ha vissuto un'esperienza facile, anzi, e se ne è andata via senza aver conosciuto mai la felicità.

    Ultimamente, stanno serpeggiando sul web diverse teorie sulla morte di Suor Calvario: c'è chi pensa che sia stato Martin ad averla avvelenata proprio come avrebbe fatto Francisca Montenegro con Pepa (alla fine, nelle loro vene, scorre lo stesso sangue); altri, invece, credono che le abbia tolto la vita perché soffriva troppo e che addirittura gli avesse chiesto lei stessa di compiere quel gesto.

    Sono solo indiscrezioni, certo, e forse non sapremo mai come è andata a finire. Salterà fuori qualche sorpresa nella terza stagione de Il segreto?

    www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Soledad Castro e Simon Carmeta nuova coppia de Il segreto: video e anticipazioni sulla terza stagione

    soledad-simon-bacio

    Soledad Castro e Simon Carmeta si baciano nella terza stagione de Il segreto. La figlia di Donna Francisca è ben nota a tutti, ma chi è Simon? Un artista che giungerà a Puente Viejo e lascerà senza parole i protagonisti della telenovela, visto che assomiglia in maniera impressionante a Juan Castaneda (Jonas Berami interpreterà entrambi i personaggi). Quando lo vedrà per la prima volta, Soledad crederà di aver avuto un'allucinazione: la comparsa del ragazzo destabilizzerà parecchio la nobile, che ripenserà fortemente al suo vero amore, che mai e poi mai potrà dimenticare: Juan.

    In un video tratto dalla terza stagione de Il segreto (che avevamo già condiviso su Il segreto Pagina Esclusiva), Simon e Soledad si incontrano lontani da occhi indiscreti: la ragazza è titubante, non riesce a fissare a lungo il suo amato - visto che è la copia perfetta di Juan -, e pensa di tornarsene a casa, per non soffrire ancora; ma, alla fine, spinta dall'amore incontrollabile, decide di parlargli: al giovane si illuminano gli occhi, contentissimo di poter restare per un po' solo con lei, e poi... c'è il bacio, un bacio intenso, che è riuscito a far battere nuovamente il cuore della fanciulla

    QUI IL VIDEO!!!.

    Simon Carmeta e Soledad Castro si sposano?

    Soledad Castro non potrà però vivere una storia d'amore alla luce del sole con Simon perché è sposata con Terence Wilder, un uomo di colore che l'ha aiutata a seppellire Olmo Mesia, che deciderà di ammazzarsi con un colpo di pistola. Soledad, quindi, dovrà tenere ben nascosto il suo amore per Simon Carmeta, anche se crediamo proprio che la verità, prima o poi, verrà a galla: aspettiamo le anticipazioni spagnole per saperlo!

    Soledad e Simon si sposeranno? Magari. Vogliamo rivedere la ragazza di nuovo felice accanto al suo Juan/Simon e speriamo col tutto il cuore che gli autori de Il segreto siano più clementi, regalando loro un lungo periodo di felicità!

    FONTE:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Francisca e Gonzalo, seconda stagione Il segreto: la mamma di Tristan contro il figlio di Pepa

    francisca-gonzalo-il-segreto

    Francisca contro Gonzalo nella seconda stagione de Il segreto! Grazie alle anticipazioni, sappiamo che la nobildonna non avrà vita facile: anche se è riuscita a togliere di mezzo Pepa Aguirre, avvelenandola e facendola partorire nel bosco, lo spirito della levatrice ritornerà, incarnato nel corpo di Gonzalo, suo figlio.

    Chi è Gonzalo? Martin Castro, il figlio di Pepa e Carlos, il pazzoide che ha attentato più volte sia alla vita della sua vecchia fiamma sia a quella del piccolino, che però è riuscito a sopravvivere grazie alla salvaguardia di Suor Calvario, che però ha avuto l'unica e imperdonabile colpa di non aver permesso che madre e figlio si incontrassero nuovamente. Calvario verrà punita per quel che ha fatto e perderà la vita quando Martin diventerà un uomo.

    Martin sceglierà di cambiare nome per non farsi riconoscere a Puente Viejo: qui vi farà ritorno per investigare sulla vita di sua madre. Pepa è morta davvero o qualcuno l'ha salvata prima che fosse troppo tardi? Un mistero, questo, che non è stato ancora risolto. Il giovane Castro farà la sua comparsa nella cittadina e avrà subito uno scontro con suo padre Tristan (che però non lo riconoscerà): gli consiglierà di stare alla larga dalla storia di sua moglie, altrimenti avrebbe pagato cara la sua curiosità.

    La minaccia di Tristan non fermerà Gonzalo, che sarà testardo proprio come sua madre. Un'altra qualità che lo accomuna alla Aguirre? La spropositata umanità: quando Francisca Montenegro - anche lei non conoscerà la sua vera identità, almeno inizialmente - non si preoccuperà minimamente della morte di un suo operaio, lui interverrà, cercando di fare il possibile sia per evitare altri incidenti sia per far entrare nella zucca della nonna che non è importante solo la sua vita ma anche quella degli altri!

    Francisca crederà che Pepa sia ritornata, dopo la sfuriata di Gonzalo: si somigliano troppo... per questo, la perfida donna chiederà a Don Anselmo di tenere sott'occhio il giovane, altrimenti avrebbe pensato lei al modo di zittirlo. Deciderà di avvelenare anche lui come ha fatto con Pepa? Per adesso, sappiamo che il prossimo malcapitato sarà Raimundo Ulloa...

    Con queste anticipazioni della seconda stagione de Il segreto abbiamo avuto la conferma che Francisca non cambierà di una virgola e che vivrà col terrore che Pepa, da un momento all'altro, possa fare ritorno. Quale sarà la sua reazione quando scoprirà che Gonzalo è suo nipote?

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto, seconda stagione: Maria ha la peste spagnola e rischia la vita

    maria-il-segreto-seconda-stagione

    Le anticipazioni sulla seconda stagione de Il segreto piovono copiose: tra poco, assisteremo alla morte di Pepa Aguirre, e con essa alla fine della prima parte di questa telenovela che ha riscosso, in Italia così come in Spagna, un successo inaspettato.

    Come ben sapete, ci sarà un salto temporale e vedremo, per esempio, Martin Castro da adulto (che si farà chiamare, però, Gonzalo) e anche Maria - la figlia di Emilia e Alfonso -, che rischierà più di una volta di perdere la vita...

    Quando era solo una bimba, Adolfina ha minacciato di ucciderla per costringere Alfonso ad avere una relazione con lei; poi, sarà Fernando - il figlio di Olmo - a farle passare le pene dell'inferno, violentandola e rinchiudendola in un convento; senza considera la peste spagnola! La sua vita sarà appesa a un filo e Gonzalo sbiancherà quando verrà a conoscenza di questa terribile notizia!



    Nella seconda stagione, Maria fingerà di essere malata per restare a El Jaral, contro la volontà di Francisca Montenegro: preoccupata per le condizioni della ragazza, la nobildonna deciderà però di darle tutto ciò di cui ha bisogno. Maria sarà tanto compiaciuta per il siparietto che è riuscita a metter su, ma i pericoli sono sempre dietro l'angolo: la malattia la colpirà davvero e chiederà aiuto a Gonzalo, che dopo esser stato preso per i fondelli una prima volta, deciderà comunque di prestarle soccorso, credendo nella sua buona fede.



    Grazie alle anticipazioni de Il segreto, sappiamo che scoppierà una vera e propria pandemia, a Puente Viejo, e tutti i cittadini saranno in pericolo. Anche suor Calvario morirà per colpa della peste? Sappiamo solo che contrarrà una terribile malattia e che si spegnerà vicino a Martin, che, per non pochi, sarebbe il vero colpevole del suo decesso.

    Ora, però, interessa sapere se Maria sopravvivrà o se il destino sarà sempre crudele con lei!

    www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Jonas Berami torna a Il segreto: sarà Simon Carmeta, poeta innamorato di Soledad

    jonas-berami-il-segreto

    Jonas Berami torna a Il segreto! Precisamente, nella terza stagione, quando si scoprirà che Pepa Aguirre ha anche un figlio di nome Bosco. Non sarà più Juan Castañeda, morto tragicamente per mano di Enriqueta, ma si chiamerà Simon Carmeta, un giovanissimo poeta che farà innamorare perdutamente Soledad Castro (ed è facile intuire il perché):

    "Sarò Simon Carmeta, un poeta dallo spirito libero, amante del bello, che passa il suo tempo ad ammirare bei paesaggi senza preoccuparsi delle cose pratiche. Arriverà all'improvviso a Puente Viejo e Soledad, quando se lo troverà davanti, quasi sverrà per via della grande somiglianza del ragazzo con il suo rimpianto amore".



    Questo è quanto dichiarato durante una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Jonas - che attualmente è un tronista di Uomini e Donne - non si aspettava proprio di essere richiamato dagli autori della telenovela Il segreto, e, quando è successo, ha esultato come mai in vita sua:

    "Mentre giravo la scena della mia morte, ero triste all'idea di abbandonare la serie e tutti i componenti del cast, che considero una splendida famiglia allargata. In quel momento non sapevo ancora che sarei tornato, vestendo però i panni di un nuovo personaggio. Me lo hanno comunicato dopo un anno".

    Ecco cosa non sai di Jonas Berami!

    Per la morte di Juan, l'attore ha ricevuto parecchie lettere dalle fan addolorate:

    "Ho ricevuto una montagna di messaggi di protesta, ma non sono io a scrivere le sceneggiature".

    Le ammiratrici hanno richiesto a gran voce il ritorno di Jonas Berami a Il segreto. Succederà lo stesso anche con Megan Montaner?

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Olmo Mesia muore nella terza stagione de Il segreto: anticipazioni e video


    olmo-muore-il-segreto-terza-stagione

    Olmo Mesia muore nella terza stagione de Il segreto! Le anticipazioni e i video non mancano mai e ci danno la conferma che il fratello di Pepa Aguirre perderà la vita. Non sarà nessuno a ucciderlo, come invece è successo alle sua vittime - basti pensare ad Agueda Mesia e al povero Juan Castaneda -, ma si suiciderà, prendendo una decisione che avrebbe potuto prendere solo dopo aver raggiunto una certa maturità e consapevolezza di sé: è troppo malvagio per stare al mondo e se fosse vissuto ancora, avrebbe generato altro male (Soledad, invece, tenterà di impiccarsi perché non riuscirà a superare il dolore provato dal decesso di Juan).

    La morte di Olmo Mesia sorprenderà parecchio Soledad Castro e Terence Wilder, suo marito: premerà il grilletto della pistola, stringendo le mani della sua amata, che non riuscirà a evitare quella sciagura.


    Ma cosa succederà precisamente nella puntata numero 749? Olmo avrà tra le mani un documento di fondamentale importanza in cui ci sono delle rivelazioni shock che riguardano Soledad: "Deve sapere la verità", dirà il controverso personaggio poco prima della sua morte. Con lui, sarà presente Terence, che lo minaccerà con una revolver; i due avranno un corpo a corpo, dove avrà la meglio Olmo, intenzionato a uccidere l'uomo. Fortunatamente, interverrà Soledad, che calmerà le acque... ma non tanto!

    Terence supplicherà Omo di non ucciderlo per non deludere tutte quelle persone che hanno creduto in lui e che gli hanno permesso di cambiare (come Don Anselmo); Soledad, invece, gli ripeterà che non è più crudele come un tempo e che non avrebbe potuto macchiarsi di un altro crimine. Parole che colpiranno profondamente il giovane - invecchiato nella terza stagione de Il segreto -, che si sparerà senza troppi ripensamenti (qui il video clikk!!!.)

    Olmo finisce in prigione e Soledad sposa Terence
    Olmo Mesia Il segretoCosa farà Olmo Mesia prima della terza stagione? Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che Soledad Castro riuscirà a metterlo con le spalle al muro: la figlia di Francisca Montenegro sarà a conoscenza degli omicidi commessi dal ragazzo (assisterà in prima persona all'assassinio di Juan Castaneda, che però ritornerà) e per questo deciderà di denunciarlo. Il giovane Mesia passerà del tempo in carcere, anche se verrà lasciato libero in un secondo momento. Nel periodo della prigionia dell'ex, Soledad sposerà Terence: con lui vivrà un amore intenso e terranno ben custoditi parecchi segreti...

    Una volta libero, ci sarà l'incontro, che vi abbiamo già raccontato, di Olmo e Terence e dopo pochi minuti il suicidio del ragazzo. A questo punto, in preda al panico, Soledad non saprà che fare, ma Terence avrà la soluzione più giusta per evitare qualsiasi tipo di guaio: sotterrare il corpo di Mesia in un luogo deserto.



    Olmo Mesia ritornerà o il corpo non verrà ritrovato mai più? I fan sanno bene che niente viene tenuto nascosto eternamente nella telenovela Il segreto... Il corpo del cattivo diventerà un vero incubo per Terence e Soledad!

    Il segreto, Pepa ritorna nella terza stagione? Confessione importante dell'autrice

    pepa-ritorna-il-segreto

    Pepa ritorna nella terza stagione de Il segreto? Questo è l'argomento più scottante della telenovela di Canale 5: non si riesce proprio a credere che la levatrice sia morta durante il parto di Bosco e Aurora e tutti la vorrebbero rivedere, e non in una sola puntata. Per sempre.

    La percentuale di probabilità che Pepa Aguirre faccia di nuovo la sua comparsa a Il segreto è alta e gli autori hanno pensato apposta a un finale aperto: il suo corpo verrà trascinato da un personaggio misterioso, anche se a Puente Viejo si crederà che sia stata divorata dai lupi. Che ne sarà di lei?

    La stessa autrice della telenovela Il segreto - l'ormai celebre Aurora Guerra - non ha smentito tutte quelle voci sul ritorno di Pepa, anzi, le ha fomentate ancor di più:

    "Abbiamo lasciato una porta aperta in merito alla scomparsa di Pepa perché riteniamo che ci sia ancora molto da raccontare e in futuro riprenderemo questa vicenda... Megan si è resa disponibile a girare una scena in maniera molto carina del resto".

    Che fine farà il corpo di Pepa Aguirre?
    Pepa ritorna nella terza stagione de Il segreto. Questo è assodato. Ultimamente, fa tanto parlare il video della nascita di Bosco, il terzo figlio della fascinosa levatrice: in fin di vita, non avendo più la forza di tenere gli occhi aperti, la Aguirre verrà trascinata per la gambe da un personaggio misterioso. Ma da chi?

    Non è vera, quindi, la leggenda che si verrà a creare a Puente Viejo, secondo cui Pepa Aguirre verrà divorata dai lupi dopo aver dato alla luce Aurora e Bosco. Il suo corpo è stato spostato e ancora non si sa dove.

    Ma quello che le fan della telenovela Il segreto si chiedono è se Pepa verrà tratta in salvo, ricevendo tutte le cure e le attenzioni per sopravvivere a quel parto così travagliato, oppure se morirà subito dopo che quel personaggio dal volto ignoto la sposterà da un posto a un altro.

    Ci sono tante supposizioni al riguardo, ma quel che è certo è che Pepa ritornerà nella terza stagione de Il segreto, precisamente il 16 giugno 2014, in Spagna: questo è quanto ci rivelano le nuove anticipazioni.


    Il flashback di Pepa Aguirre

    Qui in Italia sta per volgere al termine la prima parte della telenovela, che ci regalerà un finale che lascerà veramente tutti senza parole e farà commuovere qualcun altro: nelle puntate conclusive, non sarà solo Pepa a perdere la vita, ma anche altri personaggi che hanno avuto un ruolo importante, e che, nel bene o nel male, non verranno mai dimenticati; come Juan Castanenda, per esempio, che verrà assassinato da Enriqueta, anche se l'obiettivo della ragazza sarà un altro.


    pepa-aguirre-il-segreto
    Pepa Aguirre morirà - davvero oppure no, aspettiamoci di tutto - nella puntata 381 della prima stagione, dopo aver partorito Aurora: la sua morte sarà causata principalmente dalle medicine nocive che le somministrerà Francisca Montenegro, la donna dal cuore malvagio.

    È sicuro al cento per cento che rivedremo Pepa nella terza stagione de Il segreto, quando Martin e Aurora - i suoi figli - diventeranno adulti, ma gli autori non hanno deciso di farla recitare nuovamente per tutte le puntate, permettendola di diventare la protagonista come un tempo: no, hanno deciso invece di farla comparire in un flashback.

    Megan Montaner - l'attrice che interpreta Pepa - ha spazzato via l'entusiasmo dei suo fan, che si aspettavano di rivederla di nuovo come un tempo a Il segreto, spiegando che sarà presente solo in una scena, ma di fondamentale importanza, visto che parlerà di Bosco Castro, il terzo figlio che vivrà una vita difficile:

    "Sarò la protagonista di una sola scena".


    Questo è quello che ha detto durante l'intervista rilasciata ad Antena3.com. La bellissima attrice adesso è impegnata sul set della fiction Sin Identidad, che sta tenendo incollata alla televisione molta gente.

    Pepa Aguirre e il finale aperto: divorata dai lupi o salvata?
    Megan Montaner fotoPepa Aguirre ritorna a Il segreto come personaggio fisso? Un sogno, per i fan, e potrebbe diventare anche realtà! Gli autori della telenovela spagnola hanno pensato bene di lasciare un finale aperto: dopo la sua morte tragica, il corpo dell'ostetrica di Puente Viejo sparirà in circostanze misteriose.

    Ci sono due teorie al riguardo: a Puente Viejo, i più catastrofisti crederanno che il corpo della Aguirre sia stato divorato dai lupi, dato il proliferare di quegli animali nel luogo in cui la ragazza ha partorito, per poi chiudere gli occhi per l'ultima volta; altri, invece, pensano che Flora abbia dato una degna sepoltura alla fanciulla; altri ancora, invece, sono convinti che Pepa Aguirre farà la sua comparsa, prima o poi, in una nuova stagione de Il segreto: più invecchiata, ovviamente, potrà ritornare nella cittadina della telenovela per incontrare i suoi tre figli: Martin, Aurora e Bosco.



    Ovviamente, queste sono solamente delle congetture e alcune convinzioni nascono dalla speranza di rivedere Pepa Aguirre a Il segreto: Jonas Berami farà di nuovo la sua comparsa, vestendo i panni di un altro personaggio, e perché, allora, non potrebbe ricomparire anche Megan Montaner, interpretando sempre Pepa? Semplice: all'attrice è andato stretto il ruolo della levatrice sfortunata:

    "È stato difficile, per me, prendere questa decisione - ha spiegato alla rivista Telepiù -, ma ho avuto bisogno di allontanarmi dal ruolo di Pepa dopo due anni molto intensi".

    Magari, fra qualche anno, Megan sentirà la mancanza della Aguirre e gli autori decideranno di darle un posto fisso nella telenovela di successo?

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Jordi Coll lascia Il segreto, addio a Gonzalo: Martin parte per Cuba [ANTICIPAZIONI]

    martin-maria-esperanza-foto

    Jordi Coll lascia Il segreto! Questo significa che, prima o poi, dovremmo separarci anche da Tristan/Gonzalo (Jordi Coll), che si allontanerà da Puente Viejo per parecchio tempo.

    Non si sa ancora quando assisteremo all'uscita di scena (definitiva?) di Martin Castro: potrebbe succedere sia sul finire della terza stagione sia agli inizi della quarta... se mai dovesse esserci; fatto sta che diremo adiós a un altro personaggio di punta, proprio come è successo con Pepa Aguirre (Megan Montaner), prima, e con Tristan Castro (Alex Gadea), poi.

    Cosa accomuna Jordi, Megan e Alex, oltre al fatto di aver recitato tutt'e tre nella telenovela Il segreto? Che l'hanno lasciata per la stessa motivazione: fare nuove esperienze. Jordi è un ragazzo che, nella sua vita, ha fatto un po' di tutto - dai musical alle serie tv ai film - e adesso sente il bisogno di sperimentare ancora. Lo capiamo. Non crediamo che le fan de Il segreto possano essere così tanto comprensive, con lui: e beh, dopo la perdita di Pepa (che ritornerà oppure no?), non possono mica rinunciare anche a suo figlio!

    A questo punto, una domanda sorge spontanea: cosa si sono inventati quegli autori odiati/amati de Il segreto per far uscire di scena Gonzalo? Il giovane dovrà partire alla volta di Cuba per avere un faccia a faccia con Pilar, un'ex fidanzata di Tristan, che sarebbe in possesso di alcune informazioni importanti su suo padre.

    Non c'è bisogno di avvertirvi che dovrete aspettarvi di tutto, nella terza stagione de Il segreto. Maria Castañeda probabilmente non lo seguirà, visto che qualcuno dovrà pur pensare alla piccola Esperenza, la figlia che ha avuto proprio con Martin.

    Fortunatamente, non siamo stati costretti a scrivere un titolo del genere: Martin muore a Il segreto! Questa volta, si è deciso di dare un futuro migliore (?) a Gonzalo e non è detto che non faccia più ritorno a Puente Viejo!

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il segreto di Emilia e Francisca: hanno ucciso uno stupratore per salvare Maria

    maria-violentata-il-segreto

    Qual è il segreto di Emilia e Francisca? Ora sappiamo tutto grazie alle ultimissime anticipazioni della tenenovela di Canale 5.

    A legare le due donne, c'è un patto, stipulato qualche anno prima, quando Maria Castañeda era ancora una bambina. La locandiera aveva affidato la piccola alla nobildonna di Puente Viejo non per assicurarle una vita agiata, in cui potersi permettere di tutto e sposarsi il primo riccone che trovi a tiro, ma per difenderla. Difenderla da chi?

    In passato, quando Maria aveva solo pochi anni, la bimba scomparve. Emilia Ulloa la cercò in lungo e in largo, finché non la trovò assieme a un brutto ceffo, che la accarezzava dolcemente: il suo scopo, però, non era quello di tranquillizzarla perché era lontana dalla mamma, ma abusare di lei. Emilia la trovò prima che fosse troppo tardi e la strappò dalle braccia dell'orco, che però non desistette: mentre Maria ed Emilia raccoglievano fiori, lui apparì improvvisamente, colpendo la mamma con un ramo robusto e facendole perdere i sensi per alcuni minuti.

    Al suo risveglio, Emilia assistette a una scena che mai avrebbe voluto assistere: lo stupratore stava violando il corpicino di Maria (si ripeterà una storia simile con Fernando, col quale si sposerà). A questo punto, in preda alla rabbia più nera, si scagliò contro il brutto ceffo, che reagì subito, tentando di strangolarla, e qui arriviamo al bello: fece la sua comparsa Francisca Montenegro (Maria Bouzas), che affondò la lama del suo coltello dietro alla schiena del violentatore ed Emilia lo finì scagliandogli un sasso in testa.

    L'uomo morì. Francisca ed Emilia, da quel momento, decisero di tacere sull'accaduto e di dare protezione alla piccola alla villa della Montenegro. Ecco spiegato il motivo per cui Alfonso Castañeda non ha mai saputo nulla: Emilia, però, confesserà il segreto e lui resterà di sale (qui potete vedere il video clikkk).

    Quindi non è assolutamente vero che Francisca Montenegro abbia usato Maria come oggetto per avere le attenzioni di Raimundo Ulloa: è stata una delle poche volte in cui la nobildonna ha mostrato di avere un cuore e, soprattutto, un coraggio da leonessa!



    Il segreto seconda stagione, Martin e Maria si fidanzano e avranno una figlia

    martin-maria

    Cosa succederà a Martin e Maria nella seconda stagione de Il segreto? Si sposeranno? Avranno una figlia? Chi saranno i loro nemici? Prima di tutto, presentiamo brevemente i due giovani: Martin Castro è il figlio di Pepa e Carlos e sin da piccolo ha dovuto fare i conti con gente malvagia, come suor Calvario, padre Fermin e il suo stesso padre, che lo aveva venduto come se fosse un oggetto di cui sbarazzarsi al più presto; Maria Castaneda è invece la figlia di Emilia e Alfonso (padre adottivo), che verrà circondata sempre dall'affetto dei genitori, anche se, quando diventerà adulta, avrà a che fare con un marito per niente amorevole...

    Gonzalo - nuovo nome di Martin - sarà un diacono che ritornerà a Puente Viejo dopo parecchi anni: assisterà al matrimonio di suo padre, e, purtroppo, anche alla sua morte; si stabilirà poi definitivamente nel paesino per chiarire molte situazioni lasciate irrisolte... ma si innamorerà pure! La prima volta che incontrerà Maria sarà magica: un colpo di fulmine! Però - e a Il segreto ci sono fin troppi però - Martin e Maria non potranno vivere alla luce del sole la loro storia d'amore per due motivi apparentemente irrisolvibili.



    Quali sono i problemi di cui stiamo parlando? Le anticipazioni sulla seconda stagione de Il segreto vengono in nostro aiuto: Martin, essendo un uomo di chiesa, non potrà di certo avere alcun legame di tipo sentimentale con una donna; senza considerare, poi, che Maria sarà la moglie di Fernando, il figlio malvagio (ancora più del padre) di Olmo Mesia.

    Durante il loro primo incontro - all'incirca sedici anni dopo il giorno della morte di Pepa Aguirre -, scatterà subito la scintilla dell'amore (qui potete vedere un video stupendo), per Maria e Gonzalo. La loro storia, però, verrà scoperta da Fernando, che oltre a picchiare ferocemente la sua donna (e non lo farà solo in quell'occasione), la farà sbattere in carcere con l'accusa di adulterio.



    Maria Castaneda sarà incinta e per questo verrà rinchiusa in un convento, dove penserà giorno e notte al suo Martin; ma c'è un piccolo mistero: di chi sarà il figlio che Maria porta in grembo? L'arcano è presto svelato: di Gonzalo, e la tenera creatura si chiamerà Esperanza!

    Chissà se Martin e Maria potranno vivere serenamente la loro storia d'amore, un giorno... Sono trapelate delle anticipazioni de Il segreto secondo cui i due piccioncini avranno un matrimonio stupendo: sarà davvero così o ci dobbiamo preparare a una nuova tragedia?

     
    Top
    .
186 replies since 25/2/2014, 15:34   75762 views
  Share  
.