Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

"Il segreto " telenovela "cosa accadra' in futuro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Maria apre la tomba di Gonzalo, anticipazioni shock del Segreto: tutta la verità

    maria-apre-la-tomba-di-gonzalo

    Maria apre la tomba di Gonzalo perché non è mai riuscita a credere che il suo amato fosse morto: stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, scaverà a lungo, aprirà la bara di Martin, e scoprirà che...

    Maria apre la tomba di Gonzalo! Non lo avrebbe dovuto fare, ma la ragazza, ossessionata dalla convinzione che il suo amato fosse ancora vivo, si recherà nel luogo della sepoltura e, stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, scaverà a lungo, da sola, senza che nessuno possa accorgersi della sua follia. Avrà di nuovo davanti agli occhi il feretro in cui sarebbe rinchiuso il cadavere del marito. Maria apre la bara di Gonzalo, dopo una esitazione iniziale e... verrà colpita dalla stessa malattia che ha ucciso il suo amato?

    Le anticipazioni future del Segreto sono sorprendenti: Maria apre la bara di Martin e al suo interno ci trova solo della terra. Gonzalo non è morto davvero. Ma dove è finito, allora? Maria non sarà felice per la scoperta che ha fatto perché avrà solo una conferma ai suoi dubbi: abbandonata la tomba, tornerà al Jaral pronta a mettere a punto il suo nuovo piano per scoprire la verità su Francisca e Tristan Junior.



    Maria apre la tomba di Gonzalo nella puntata 961 del Segreto (qui potete vedere il video Video ) e, da questo momento in poi, si metterà alla ricerca di Gonzalo, senza rivelare a nessuno la grande scoperta che ha fatto.


    Quando Francisca le proporrà di tornare alla Casona, la ragazza accetterà senza battere ciglio, sorprendo la stessa Montenegro e anche i suoi genitori, che la reguardiranno. Maria, però, deve portare avanti il suo piano.

    Cosa farà Maria, dopo aver aperto la bara di Martin? Stando alle anticipazioni spagnole della trama del Segreto, corteggerà Tristan Junior e scoprirà che non è il fratello di Gonzalo, Aurora e Bosco; dopodiché, deciderà di regolare i conti con Francisca Montenegro, puntandole una pistola contro e facendo fuoco senza troppi ripensamenti.



    Maria e Gonzalo si ritroveranno al Segreto proprio nel momento in cui la giovane avrebbe voluto uccidere Francisca. Non potranno più vivere a Puente Viejo perché la Montenegro darà loro la caccia e vorrà mettere le mani su Esperanza, ma la famiglia riuscirà a trasferirsi a Cuba, dove potrà essere veramente felice.

    Molto presto, vedremo Maria che apre la tomba di Gonzalo al Segreto: questo sarà il momento del drastico cambiamento della ragazza che, da ingenua e facilmente manipolabile, diventerà una vera guerriera, pronta a combattere per chi ama!



    Maria e Gonzalo, anticipazioni spagnole Il Segreto: la storia futura della coppia e di Esperanza

    gonzalo-maria-esperanza-cuba

    Maria e Gonzalo trascorreranno un periodo felice a Cuba insieme a Esperanza... ma per quanto tempo? Stando alle anticipazioni spagnole, la stupenda famiglia potrebbe fare ritorno a Puente Viejo per un motivo molto importante...

    Le anticipazioni spagnole del Segreto su Maria e Gonzalo non finiscono mai. Nonostante abbiano deciso di trasferirsi a Cuba, per avere maggiore serenità, lontani dalla malefica Francisca Montenegro, e per dare un futuro migliore alla loro figlia Esperanza, giungeranno a Puente Viejo parecchie notizie sul loro conto. Saranno decisivi, per esempio, quando Beltran resterà senza genitori (Bosco e Ines muoiono) e si offriranno di accudirlo proprio come se fosse il fratello di Esperanza. Prima di partire per Cuba, Gonzalo e Maria del Segreto dovranno affrontare molteplici difficoltà, quasi tutte poste sul loro cammino da Francisca Montenegro, fonte inesauribile di malvagità.

    Francisca Montenegro dovrà combattere contro un altro nemico, disposto a tutto pur di farle trascorrere una vita infernale: Severo Santacruz riuscirà nell'impresa di trasformarla in una stracciona e di sottrarle tutti i privilegi di cui ha da sempre disposto. La sua povertà sarà direttamente proporzionale alla sua bontà: proprio quando perderà tutto, riuscirà ad amare con tutta sé stessa Raimundo e verrà celebrato un fantastico matrimonio.

    Nelle puntate future del Segreto, gli obiettivi principali di Francisca Montenegro saranno Gonzalo e Maria: le anticipazioni spagnole ci rivelano che vorrà mettere le mani su Esperanza per convincere Maria che può regalare a lei e a sua figlia tutte le comodità che una persona può desiderare. Riuscirà nel suo intento?
    La (finta) morte di Gonzalo e la vendetta di Maria
    Gonzalo e Maria si sono sposati e Francisca Montenegro non ha potuto far nulla per rovinare il matrimonio. Nonostante questo, non ha rinunciato a dare una sonora lezione a Gonzalo, che ha ricevuto una lettera da Pilar, una donna di Cuba con la quale suo padre Tristan avrebbe avuto un figlio (Tristan Junior) quando era in missione. Appresa tale notizia, Gonzalo si è fiondato a Cuba per incontrare questo nuovo fratello: non sapeva, però, che fa tutto parte del piano machiavellico di Francisca. Tristan Junior è Leonardo, un sicario assoldato dalla nobildonna per far credere a tutti che Gonzalo è morto.

    Tristan Junior è giunto a Puente Viejo con la bara di Gonzalo e nessuno ha potuto vedere il cadavere perché estremamente contagioso: Maria è stata distrutta dal dolore ma, nella sua testa, ci sarà sempre un tarlo che la spingerà a scoprire se suo marito è veramente morto. Disperata come non mai, aprirà la tomba e... non troverà il suo amato Gonzalo! Maria riuscirà a scoprire tutta la verità da Leonardo, che verrà poi ucciso da Francisca; la giovane, dopo aver finalmente capito che la Montenegro è spietata, le sparerà senza esitazione alcuna. Non la ucciderà per un pelo perché Gonzalo glielo impedirà.

    Grazie alle anticipazioni spagnole su Gonzalo e Maria del Segreto, sappiamo che Francisca Montenegro sarà decisa a vendicarsi, tentando di mettere le mani su Esperanza e mandando in prigione Maria per tentato omicidio: pur non di consegnare Esperanza a Francisca, Maria si butterà con la figlia nella Gola del Diavolo. Maria Castañeda muore al Segreto?
    Gonzalo e Maria felici a Cuba con Esperanza
    Maria ed Esperanza si salveranno: la piccola è sempre stata al sicuro col padre e la giovane farà credere a tutti di essere morta con lei. Maria e Gonzalo riusciranno ad abbandonare per sempre Puente Viejo, trascorrendo una vita felice a Cuba, ma potrebbero ritornare nella sesta stagione del Segreto, ancora in corso in Spagna.



    Potremmo quindi rivedere Maria e Gonzalo al Segreto: le anticipazioni spagnole non ci svelano, però, il motivo del loro ipotetico ritorno. Sapranno forse come incastrare Francisca Montenegro per tutti i crimini commessi, compreso l'assassinio di Pepa Aguirre?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Severo e Francisca si alleano: anticipazioni shock dal Segreto

    severo-francisca-si-alleano

    Severo e Francisca si alleano: stano alle anticipazioni future del Segreto, saranno costretti a farlo per combattere un nemico comune. Metteranno così da parte le ostilità. Ma fino a quando riusciranno a collaborare? Francisca potrebbe tramare alla spalle di Severo...

    Severo e Francisca si alleano! Non ci credete? Sì, sembrano anticipazioni future del Segreto di un futuro che non ci sarà mai o di un mondo parallelo, dove la Montenegro, con un fiore tra i capelli sciolti, dispensa consigli preziosi come una nonna amorevole. Ebbene, anche a Puente Viejo della spietata Francisca, l'impossibile diventa possibile e la matrona stringerà un patto con Severo, l'artefice della sua povertà. Dovete sapere che Severo si vendicherà di Francisca per tutto il male che, da piccolo, era stata in grado di compiere contro lui e sua sorella. La nobildonna se la passerà proprio brutta!

    I momenti più belli non sono destinati a durare per sempre, a Puente Viejo: stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Francisca, quando conoscerà la povertà, diventerà ricca dentro e si sposerà finalmente con Raimundo Ulloa. L'idillio durerà poco. La Montenegro si riapproprierà dei suoi averi e tornerà a essere quella di un tempo. Anche con l'amato Raimundo tutto finirà o, per meglio dire, si separeranno ma continueranno a covare un amore profondo che non si spegnerà mai.

    Nella sesta stagione del Segreto, gli aristocratici se la passeranno brutta perché dei ribelli li prenderanno di mira. La loro intenzione non sarà semplicemente quella di spaventarli... a morte, ma di volere la loro... morte!

    E qui arriviamo all'alleanza di Francisca e Severo: quest'ultimo, pur essendo un uomo dal cuore puro (ma non completamente privo di impurità), non si salverà dalla furia dei ribelli, che vorranno far fuori lui, Carmelo e Candela.

    Cosa c'entra Candela? La pasticcera, dopo la morte di Tristan, ha indurito il suo cuore, ma solo Severo riuscirà a scioglierlo, permettendole di scoprire nuovamente l'amore vero. Severo e Candela si sposeranno al Segreto, ne passeranno di tutti i colori (strano il contrario) e poi si troveranno alla Casona della Montenegro nel bel mezzo di un attentato! I ribelli colpiranno.

    Candela, Severo e Francisca non moriranno, ma la loro vita sarà costantemente appesa a un filo. La Montenegro deciderà di riunire tutti i personaggi più influenti per creare un'alleanza, compreso Severo Santacruz. Nonostante siano nemici - e che nemici -, Severo e Francisca sapranno mettere da parte le ostilità e combattere contro un nemico comune.

    Ma la Montenegro sarà totalmente sincera con lui? Con le prossime anticipazioni del Segreto, sicuramente scopriremo qual è il vero piano di Francisca Montenegro. Non sarebbe assurdo se sia in contatto con i ribelli!



    Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2016: Bosco allontana Beltran da Ines, Alicia vuole truffare Conrado

    bosco-il-segreto

    Le anticipazioni del Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2016 ci rivelano che Bosco allontana Beltran da Ines, impedendole di rivedere suo figlio, mentre Alicia vuole truffare Conrado Buenaventura.

    Anticipazioni del Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2016 piene zeppe di avvenimenti importanti che cambieranno drasticamente alcuni rapporti. Partiamo dal primo: quello di Bosco e Ines. Il ragazzo, dopo aver chiesto a Francisca di poter incontrare la balia di Beltran perché intende ringraziarla per aver salvato il figlio, verrà tenuto sempre più lontano dalla finta nutrice finché, un giorno, beccherà Ines mentre allatta Beltran. Ci vorrà del tempo prima che scopra che il bambino è suo figlio e, non appena li vedrà insieme, la caccerà dalla Casona: non deve mettere le sue sporche mani sul figlio! Bosco continuerà a credere che Ines l'abbia tradito e non riuscirà proprio a guardare avanti.

    Ines mentirà a Bosco: stando alle anticipazioni delle trame della nuova settimana, gli dirà che anche lei ha avuto una gravidanza, ma la sua bambina - avuta con Placido - è morta subito dopo il parto; basterà che Ines pronunci il nome del suo ex, che Bosco andrà in escandescenza e le dirà di non farsi vedere mai più. Dopo che Bosco allontana Beltran da Ines, cosa ne sarà del piccoletto? Senza il latte, la sua vita è seriamente a rischio.

    Alicia è tornata a Puente Viejo. Vorrebbe ricostruire un rapporto con suo figlio David, e Conrado sarà portato a crederle. Queste, però, non sono le suo vere intenzioni e scoprirete tutta la verità leggendo le nostre anticipazioni delle trame del Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2016. Alicia ha dimostrato largamente di essere un infido personaggio, ma riuscirà comunque a plagiare Conrado Buenaventura.

    Lucas chiederà a Conrado se provi dei sentimenti verso Alicia, ma il geologo negherà tutto, dicendo che desidera semplicemente che David sia felice con sua madre; prima che possa firmare un importante documento, Manuela farà la sua comparsa mettendo tutti al corrente del piano di Alicia: permettere a David di diventare l'erede di Conrado in modo tale da mettere le mani sull'eredità dell'ex fidanzato!

    Francisca e Raimundo saranno sempre più complici (più in là, li vedremo finalmente come marito e moglie) mentre Severo comincerà ad avvicinarsi a Candela: vuole portare avanti degli affari con lei. Questo, però, non è del tutto vero: Severo è molto incuriosito dalla tenera pasticciera.



    Le anticipazioni delle nuove puntate del Segreto continuano: Mariana si recherà a casa di Nicolás per il funerale del padre e avrà la dimostrazione che il marito è completamente assoggettato alla madre, che continuerà a trattarla in malo modo. Questo metterà in crisi il loro matrimonio! Riusciranno a superare queste difficoltà?

    Bosco scopre che Beltran è figlio di Ines: anticipazioni future Il Segreto

    bosco-ines-beltran-insieme

    Bosco scopre che Beltran è figlio di Ines: le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che arriverà quel giorno in cui Francisca e Amalia verranno smascherate... ma permetteranno alla ritrovata famiglia di avere una vita felice?

    Bosco scopre che Beltran è figlio di Ines! E, di conseguenza, anche il suo. Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che questa verità sarà a lungo celata da Francisca e Amalia, che sfrutteranno Ines per mantenere in vita il neonato: quest'ultimo, non appena ha visto la luce, ha sofferto subito la fame. Solo il latte di Ines avrebbe potuto salvarlo. Per questa ragione, la coppia di perfide aristocratiche ha deciso di usare Ines come balia di Beltran, tenendola nascosta nell'ombra: se Bosco dovesse venire a conoscenza della verità, abbandonerebbe di sicuro la Casona e si rifarebbe una nuova vita!

    Stando alle anticipazioni future del Segreto, Amalia farà credere a Ines che abbia partorito una bambina, che però non è riuscita a sopravvivere. A Ines non resterà altra soluzione per essere serena che togliersi la vita. Prima di fare il gesto estremo, si recherà sulla tomba della sua bimba, disperata, proprio come Maria è andata sul feretro di Gonzalo, e scoprirà che non c'è nessun cadavere. Amalia l'ha presa bellamente in giro.

    Ines giurerà vendetta ad Amalia, ma quest'ultima sederà la sua furia omicida dicendole che suo figlio Beltran ha assolutamente bisogno di lei: deve allattarlo, altrimenti morirà. Francisca Montenegro metterà a disposizione della finta nutrice una sua casa e Ines fisserà due condizioni: la prima, di venire pagata per il lavoro svolto; la seconda, di dover lasciare liberamente Puente Viejo quando Beltran non avrà più bisogno di lei. Francisca acconsentirà alle sue richieste.

    Ma quando Bosco scopre che Beltran è figlio di Ines al Segreto? La giovane mamma si recherà spesso alla Casona perché Puente Viejo verrà colpita da parecchi temporali che potrebbero compromettere la salute cagionevole di Beltran.

    Francisca farà sempre in modo di evitare che Bosco incontri Ines, ma Amalia, un giorno, senza prestare ascolto alle regole della matrona, inviterà la balia alla tenuta e Bosco la incontrerà!

    Sarà uno shock, per Bosco, rivedere Ines, dato che la credeva ormai lontana da Puente Viejo. Le darà della ladra e la intimerà di lasciare subito il suo bambino. Bosco - che tanto stupido non è - capirà che Ines, per poter allattare Beltran, ha avuto anche lei una gravidanza e quindi le chiederà di chi è rimasta incinta. Ines gli dirà che ha perso sua figlia, che ha avuto durante un rapporto con Placido. Bosco si berrà questa storia e la tratterà in malo modo.

    Alla fine, la verità verrà a galla: stando alle ultime anticipazioni spagnole del Segreto, Bosco e Ines decideranno di chiudere tutti i ponti con Francisca Montenegro e si trasferiranno al Jaral, dove potranno avere una vita serena con Beltran... Ma fino a quando? Sappiamo, infatti, che Beltran verrà adottato da Gonzalo e Maria.

    Bosco scopre che Beltran è figlio suo e di Ines, ma da lì a poco la sua amata perderà la vita a causa del diabete! E Bosco farà una fine altrettanto tragica. Dopo aver a lungo lottato per ottenere la felicità, la Montenegro - e sì, è sempre lei la colpevole - li dividerà per sempre. Almeno Beltran riuscirà a trovare la serenità stando a Cuba con Maria e Gonzalo?


    Beltran è il figlio di Bosco e Ines: tutte le anticipazioni sul nuovo protagonista del Segreto

    beltran-figlio-di-bosco-e-ines

    Bosco e Ines avranno un figlio e lo chiameranno Beltran: stando alle anticipazioni future del Segreto, la coppia non potrà essere un punto di riferimento per il bambino per non riuscirà a evitare una terribile sciagura!

    Beltran è il figlio di Bosco e Ines. Avete capito bene: la nuova coppia de Il Segreto avrà un bambino, ma che resterà subito orfano. Ormai, c'è una vera e propria maledizione che intacca tutti gli appartenenti della stirpe di Pepa e Tristan e infatti le tragedie sono una costante nella loro vita. Al momento - stando alle anticipazioni future de Il Segreto - solo Maria e Gonzalo, assieme alla piccola Esperanza, saranno felici, ma potrebbero fare presto ritorno a Puente Viejo proprio perché Beltran resterà senza genitori.

    Bosco verrà ammazzato da Francisca Montenegro, quella nobildonna che gli aveva voluto tanto bene, e che sarà anche la responsabile del decesso di Ines: quest'ultima avrebbe potuto costruire un futuro meraviglioso con Bosco Castro, ma sappiamo bene che, quando alla Montenegro non va a genio una persona (perché troppo povera), la annienta senza farsi scrupoli di coscienza.

    Le anticipazioni su Bosco e Ines ci rivelano che i due giovani avranno una storia d'amore clandestina, che però verrà scoperta dalla Montenegro. La nobildonna dal cuore di pietra obbligherà Ines a fuggire, per stare lontana da Bosco ma, alla fine, per evitare che in futuro possa fare ritorno presso la sua tenuta, la terrà prigioniera in una capanna. Ines sarà incinta di Bosco e Francisca farà di tutto affinché la notizia della gravidanza non venga a galla.

    Con Ines fuori gioco, trattata come la peggiore prigioniera (Aurora, invece, scoprirà che sua nonna ha un'altra reclusa: sua madre Pepa!), Francisca riuscirà a convincere Bosco a sposare Amalia, una ragazza cattivissima, che non renderà mai felice Bosco, eternamente innamorato della sua Ines. Amalia collaborerà con Francisca per zittire per sempre Ines, dopo il parto: alla nascita di Beltran, Amalia le sottrarrà il bambino e fingerà di averlo partorito lei. Beltran, però, avrà subito dei problemi...

    Aurora si prenderà cura di Amalia e le dirà che è diventata sterile, ma non potrà visitare Beltran: Francisca glielo impedirà perché, proprio come lei e Bosco, possiede i famosi tre nei. Il bambino, però, avrà dei disturbi della nutrizione e Bosco, disperato, si recherà all'insaputa di tutti da Aurora, che scoprirà finalmente che c'è un legame di sangue con lui! Questa notizia cambierà il rapporto fra Aurora, Bosco e Gonzalo.

    Ines riuscirà a salvarsi, ma poi verrà stroncata dal diabete... Beltran, il figlio di Bosco e Ines, avrà un futuro migliore rispetto a quello dei genitori?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il Segreto anticipazioni e trame giugno 2016: Aurora e Lucas si amano, Bosco abbraccia suo figlio Beltran

    aurora-lucas-si-baciano

    Le anticipazioni delle trame del mese di giugno 2016 del Segreto ci rivelano che Aurora e Lucas si amano e che Bosco abbraccia suo figlio Beltran, ma non sa ancora che è stato partorito dalla sua amata Ines...

    Nulla è come sembra, a Puente Viejo: con le anticipazioni delle trame del Segreto di giugno 2016, scoprirete che ci saranno molti cambiamenti, che porteranno inevitabilmente a nuove e intricate vicende. Una delle più importanti? Quello che succederà ad Aurora e Lucas: si amano. Lo studente di medicina è giunto nel paesino per aiutare la sua amica a ritornare in sé, dopo le torture subite da Fulgencio.

    Solo grazie a Lucas, Aurora si è ripresa e, tra loro, è nato un bel sentimento, che ovviamente comprometterà la relazione che la figlia di Pepa aveva con Conrado Buenventura e, infatti, arriveranno a prendere due strade diverse; quest'ultimo ha da sempre sospettato che tra i due ci fosse del tenero e ne avrà la conferma quando Aurora rifiuterà di sposarlo.

    Nonostante Aurora sarà chiara con Conrado, dicendogli che non lo ama più, le anticipazioni di giugno 2016 del Segreto ci rivelano che impazzirà di gelosia quando lo rivedrà insieme ad Alicia. Ebbene sì: la pazzoide farà ritorno a Puente Viejo per portare avanti il suo piano di appropriarsi del patrimonio di Conrado sfruttando il figlio David. Aurora cercherà di metterlo all'erta, ma Conrado darà un'altra possibilità ad Alicia. Sbagliando.

    Momento di profonda crisi anche per Mariana e Nicolás: la ragazza si accorgerà di aver sposato un uomo troppo debole, incapace di liberarsi dalle grinfie di una mamma autoritaria che, più di una volta, l'ha trattata in malo modo. Stando alle anticipazioni delle trame di giugno 2016 del Segreto, Mariana si allontanerà da Nicolás sperando che possa capire presto quello che deve fare per essere felice con lei.

    L'amore diventerà invece sempre più forte per Francisca e Raimundo, che avranno un importante riavvicinamento (e, in futuro, finalmente si sposeranno); Severo comincerà a costruire un rapporto con Candela, anche se quest'ultima si mostrerà molto restia a conoscere altri uomini, dopo la tragica morte di Tristan Castro.

    Le anticipazioni del Segreto del mese di giugno 2016 non finiscono qua. Ines partorirà e penserà che suo figlio sia morto; in realtà, Amalia lo porterà via con sé e lo tratterà come se fosse il suo bambino. Bosco incontrerà Beltran, ma non saprà che è il figlio di Ines. Ma la verità potrebbe venire presto a galla perché Ines dovrà necessariamente allattare Beltran...

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 18 al 24 luglio 2016: Carmelo attacca Francisca con un coltello

    carmelo-uccide-francisca-il-segreto

    Le anticipazioni del Segreto dal 18 al 24 luglio 2016 (trame puntate nuova settimana) ci rivelano che Carmelo attacca Francisca con un coltello: la vuole uccidere dopo aver scoperto tutto quello che ha fatto contro lui e Severo...

    Carmelo attacca Francisca con un coltello! Le anticipazioni del Segreto dal 18 al 24 luglio 2016 hanno dell'incredibile perché la nobildonna rischierà di perdere la vita: dopo aver visto spegnersi, tra le sue braccia, Sabina, Carmelo giurerà di dare una sonora lezione alla Montenegro, artefice delle peggiori sciagure di Puente Viejo.


    La pedinerà e, nella sua tenuta, deciderà di uscire allo scoperto. Le punterà un coltello alla gola col chiaro intento di ucciderla... e lo avrebbe fatto, se solo una vicina non gli avesse detto di fermarsi per non mandare in fumo i piani di Severo, il suo miglior amico.

    Quando infatti Severo verrà a sapere del gesto scellerato di Carmelo, lo rimprovererà, dicendo che avrebbe potuto mandare all'aria quel piano che stanno portando avanti da diversi anni; Carmelo capirà i suoi errori e gli giurerà che non si farà più guidare dalla sete di vendetta.

    Francisca Montenegro avrà la dimostrazione che Carmelo e Severo sono due avversari molto pericolosi e che, in futuro, potrebbe rischiare di perdere qualcosa di molto importante...



    Severo, come se non bastasse, dirà alla Montenegro che è lui il responsabile della sua lontananza da Bosco e che ha scoperto altri segreti sul suo conto. Bosco avrà un duro scontro con la sua madrina dopo aver saputo che è stata lei ad aver ucciso Silverio!

    Bosco Castro continuerà a vivere al Jaral assieme ad Amalia e Beltran: il ragazzo sarà felice solo perché, accanto a sé, avrà Candela, Rosario, Aurora e soprattutto lei... Ines! Stando alle anticipazioni delle trame dal 18 al 24 luglio 2016 del Segreto, Bosco e Ines saranno sempre più vicini: la ragazza gli racconterà presto tutta la verità?



    Mentre Aurora ripenserà alle parole che le ha detto Conrado in punto di morte (deve sposare Lucas), Mariana bacerà Genaro per far ingelosire Nicolás, che deciderà di chiudere definitivamente con lei. Hipolito, intanto, ha una nuova spasimante: la simpatica Gracia.



    Fuensanta muore al Segreto, anticipazioni: ancora addii a Puente Viejo

    fuensanta-muore-il-segreto

    Fuensanta muore al Segreto: stando alle ultime anticipazioni spagnole, la morte dell'aristocratica sconvolgerà la vita di Nicolás, Mariana e Juanita, che dovranno abbandonare Puente Viejo per lavoro... Non li vedremo mai più nella telenovela spagnola?

    Nicolás riceverà totalmente l'eredità dei genitori e sarà costretto a lasciare Puente Viejo assieme a Mariana e Juanita (la loro figlia) per prendere le redini dell'azienda di famiglia. A pochi giorni dalla partenza, Mariana troverà il coraggio per raccontere tutta la verità alla madre e organizzeranno, per la bella famiglia, una fantastica festa di addio. Speriamo che sia solo un arrivederci.

    Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, la morte di Fuensanta provocherà profondi cambiamenti nella vita di Mariana, Nicolás e Juanita, che quindi lasceranno per sempre (?) Puente Viejo. Si prospetta una vita economicamente più soddisfacente, ma a Mariana mancheranno tanto i suoi famigliari, per questo motivo non è impossibile rivederla, tra alcune puntate, di nuovo nel suo paesino, affianco a Rosario, Ramiro (che ritornerà con una figlia misteriosa) e Alfonso.

    Donna Fuensanta muore al Segreto, dopo aver sputato veleno su Mariana: le ha fatto capire, in modi sempre variegati, che è una stracciona da quattro soldi e che non è, quindi, la donna ideale per suo figlio; inoltre, farà credere a Mariana che Nicolás è uno sporco bugiardo e che non dovrebbe fidarsi totalmente di lui.

    Le dure parole di Fuensanta spingeranno Mariana a pretendere delle spiegazioni da suo marito: quest'ultimo le spiegherà che, dopo l'ultimo viaggio, era molto triste perché è venuto a mancare suo padre e che avrebbe dovuto firmare dei documenti perché gestirà lui l'azienda di famiglia.

    Fuensanta, per mettere in crisi Mariana e Nicolás, chiederà a Genaro di far cadere tra le sue braccia la ragazza... Mariana eviterà le tentazioni, ma convincerà Genaro a inscenare un tradimento per far sì che Nicolás la lasci, dopo aver saputo che si sta sacrificando per stare con lei...

    Nicolás beccherà Mariana e Genaro nello stesso letto e deciderà di farla finita. Genaro, però, sentendosi in colpa, parlerà del suo complotto con Donna Fuensanta. Nicolás correrà dalla sua bella e le implorerà perdono... Mariana gli darà una notizia sconvolgente: è incinta!

    Nicolás e Mariana si abbracceranno e giureranno di non lasciarsi mai più. Quando infatti Fuensanta muore, la coppia non si separa mantenendo viva la speranza di un futuro migliore lontano da Puente Viejo.



    Bosco muore davvero al Segreto, anticipazioni: Francisca spara a Berta e lui si sacrifica per lei

    bosco-muore-il-segreto

    Bosco muore davvero al Segreto: Francisca lo uccide sparandogli. Stando alle anticipazioni spagnole, il ragazzo si sacrificherà per Berta, la fidanzata che conoscerà dopo aver perso per sempre la sua amata Ines. Per Bosco, non ci sarà nessuna speranza di sopravvivere.

    Bosco muore davvero al Segreto: gli spara Francisca Montenegro! Ancora una volta, abbiamo avuto la conferma che i figli di Pepa Aguirre sono stati marchiati da una maledizione dalla quale sembrerebbe inutile sfuggire: le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Bosco - un ragazzo selvaggio, sì, ma incapace di fare del male - sarà schiacciato da un fato tutt'altro che benevolo.

    Dopo aver passato la maggior parte della sua vita ridotto in schiavitù e dopo essere stato tradito da quella madrina che credeva buona, Bosco muore al Segreto. Francisca ha ucciso Ines, ha rischiato tutto pur di mandare all'aria la favola d'amore di Bosco e Ines, ha combinato matrimoni di convenienza giocando con le vite degli altri, e alla fine sarà lei a stroncare la vita del figlio di Pepa...

    Il rapporto di Bosco e Francisca giungerà quasi al punto di rottura quando lui capirà di amare Ines, la cugina di Candela: si sposeranno, i due giovani, toccheranno il cielo con un dito, ma la solita disgrazia di Puente Viejo si insinuerà nella loro vita e li dividerà per sempre. Ines morirà a causa di un incurabile diabete. Grazie alle anticipazioni spagnole del Segreto, sappiamo che Bosco Castro riuscirà a reagire e ad andare avanti: proverà un sentimento fortissimo per Berta, la bambinaia di Beltran - il figlio che ha avuto con Ines -, che mostrerà sin da subito degli evidenti squilibri mentali...

    Bosco muore davvero, ma, prima che ciò accada, avrà una strana storia d'amore con Berta: quest'ultima sa amare sinceramente mentre non riesce a combattere i suoi demoni interiori; la vedremo, nelle prossime puntate del Segreto, parlare con una sorella immaginaria e poi arriverà a impedire a Bosco di vedere Beltran. Francisca Montenegro si intrometterà nuovamente nelle faccende personali del figlioccio e cercherà di uccidere Berta.

    Bosco, pur di salvarla, le farà scudo col suo corpo e un proiettile lo ucciderà; prima di chiudere per sempre gli occhi, Bosco ammazzerà Berta, che avrebbe voluto vendicarlo togliendo di mezzo la sua madrina. La morte di Bosco Castro è avvenuta in Spagna il 29 dicembre 2015.

    Bosco è morto davvero e, nella puntata 1.231 del Segreto (qui il video), verrà celebrato il suo funerale. Il figlio di Pepa avrà un ultimo desiderio: che suo figlio Beltran venga accudito da Aurora.

    Francisca, ovviamente, non ascolterà le sue parole e si recherà al Jaral, accompagnata da due guardie, per strappare Beltran dalle braccia di Aurora; poi, però, assalita dai sensi di colpa, affiderà il figlio di Bosco ad Aurora: quest'ultima chiederà a Gonzalo e Maria di prendersi cura di lui, trascorrendo una vita serena a Cuba. La coppia accetterà.


    Dopo la morte di Bosco Castro, i protagonisti del Segreto diventeranno Beltran ed Esperanza? Se ciò dovesse succedere, assisteremo senza dubbio a un altro salto temporale!



    Aurora e Conrado anticipazioni, al Segreto tornano insieme

    aurora-conrado-bacio

    Aurora e Conrado tornano insieme: le anticipazioni del Segreto ci rivelano che la coppia, dopo aver attraversato periodi difficili, riusciranno a essere felici. Ma per quanto tempo? Nella loro vita, ci sarà sempre l'ombra della perfida Alicia...

    Non mancano mai le anticipazioni su Aurora e Conrado del Segreto: tornano insieme, dopo un serie infinita di momenti che li hanno portati a stare lontano. L'amore è stato sempre presente nei loro cuori, nessuno è riuscito a spegnerlo davvero, ma tanti sono stati i personaggi che hanno tentato di mandare all'aria i loro progetti futuri da coppia felice. Ricordiamo, infatti, che Aurora e Conrado non si sono ancora sposati. Ci sarò mai il matrimonio? Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Conrado e Aurora saranno costretti ad attraversare altri periodi di tribolazione, che metteranno in serio pericolo non solo la loro relazione, ma anche le loro vite!

    Abbiamo conosciuto Alicia, l'ex fidanzata di Conrado Buenaventura, che ha utilizzato qualsiasi arma in suo possesso, persino suo figlio David (e solo questo serve per dimostrare la malvagità della donna) per spingere Conrado ad avvicinarsi alla sua grande trappola, tesa per appropriarsi del suo succulento patrimonio. Se, in passato, Alicia era riuscita a dividere Aurora e Conrado, adesso i nuovi spoiler del Segreto ci rivelano che ogni suo tentativo di arricchirsi sarà vano.

    Aurora e Conrado tornano insieme al Segreto e saranno più uniti che mai: nessuno più riuscirà a separarli, nemmeno la folle Alicia... o forse sì? Preparatevi. Le anticipazioni spagnole del Segreto che seguono vi lasceranno interdetti.

    Alicia, quando capirà che i suoi piani non potranno mai essere attuati, verrà accecata dalla rabbia e si sfogherà con la povera Aurora Castro, che si ritroverà con una corda legata al collo. Alicia vorrà impiccare Aurora! La fine della ragazza sembrerà essere segnata, ma interverrà Conrado, che riuscirà a salvarla.

    Aurora e Conrado tornano insieme e si sposano davvero al Segreto? Per scoprire come andrà a finire, non vi resta che continuare a leggere queste anticipazioni su Conrado e Aurora del Segreto, con cui è spiegata tutta la storia della coppia fino al tragico finale.

    La storia di Aurora e Conrado: dal primo incontro al finale tragico


    Aurora e Conrado si sono messi insieme, dopo i non pochi attriti iniziali. Il geologo si è innamorato perdutamente di lei, ma prima di rivelarle i suoi veri sentimenti, l'ha trattata in malo modo: subito dopo il primo bacio, Conrado le ha spiegato che lo ha fatto solo per dimostrarle che è una debole. Conrado ha cominciato a provare un sentimento forte nei confronti di Aurora quando quest'ultima è stata rapita da Jacinta Ramos, che voleva farla saltare in aria ed è stato proprio Conrado - assieme a Gonzalo - ad averla salvata; le è stata vicino anche dopo essere uscita dal manicomio, rinchiusa per volere di Francisca Montenegro. Ma non l'ha aiutata solo in queste occasioni...

    Dopo l'entrata in scena di Alicia, Conrado ha lasciato Aurora per formare una famiglia con Alicia e David. Nel cuore del geologo, però, c'è sempre stata Aurora, che è riuscita a scoprire il segreto di Alicia: David non è il vero figlio di Conrado. Alicia è stata costretta a fuggire, abbandonando suo figlio; poi, però, ha fatto ritorno a Puente Viejo per cercare di diventare l'erede di Conrado insieme a David. Temendo di essere smascherata, la perfida ragazza ha cercato di uccidere Aurora, ma quell'uomo tanto conteso si sacrificherà per Aurora. Non vedremo mai più Conrado a Il Segreto.

    Le anticipazioni del Segreto non finiscono qua: Aurora sarà molto vicina al matrimonio con Lucas, dopo aver perduto per sempre Conrado. Ci saranno, quindi, tanti di quegli avvenimenti che la vita di Aurora e Conrado verrà letteralmente stravolta!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il Segreto anticipazioni e trame agosto 2016: Amalia vuole uccidere Beltran

    amalia-vuole-uccidere-beltran

    Le anticipazioni delle trame del mese di agosto 2016 del Segreto ci rivelano che Amalia vuole uccidere Beltran, dopo aver assistito al nuovo bacio di Bosco e Ines. Impazzisce di gelosia e decide di renderli infelici uccidendo il frutto del loro amore.


    Le anticipazioni del Segreto del mese di agosto 2016 hanno dell'incredibile: Amalia vuole uccidere Beltran! Abbiamo già avuto modo di capire che la ragazza non ha proprio tutte le rotelle a posto e, protagonisti delle trame d'agosto del Segreto, sono lei e la sua pazzia. Amalia ha da sempre avuto il sospetto che Bosco non la amasse davvero: si è sforzata comunque di essere felice al suo fianco, convincendosi che si stava sbagliando; e invece, durante un'altra noiosa giornata da riccona scansafatiche, Amalia beccherà Ines e Bosco insieme. Fin qui, niente di sorprendente. Succederà, però, quello che tutti aspettavano da tempo: Bosco e Ines si baciano di nuovo con passione.

    Amalia non riuscirà a credere ai proprio occhi, ma non farà alcuna ramanzina a suo marito: deciderà di mettere in atto la sua vendetta scegliendo come vittima prediletta il piccolo Beltran. Rischierà di nuovo la vita, il figlio di Bosco e Ines, perché Amalia prima tenterà di ucciderlo con l'ago di una spilla e poi di bruciarlo con l'acqua bollente. Ne escogiterà di ogni, ma Ines, che ha preso a cuore il piccolino, capirà che sua madre è una matta e lo salverà dalle sue grinfie.

    Stando alle anticipazioni delle trame di agosto 2016 del Segreto, Ines non riuscirà proprio a concepire che una mamma possa fare del male al suo piccolo e comincerà a pensare che forse Beltran è suo figlio. Agirà subito, senza perdere altro tempo: si recherà nel posto in cui ha seppellito la sua creatura e... vi troverà solo dei sassi! Beltran è davvero il figlio di Ines e Bosco.

    Mentre scaverà, passeranno da quelle parti alcuni soldati della Guardia Civile: penseranno che Ines voglia preparare una tomba per Beltran. Non sarà così, ovviamente, ma Ines troverà delle difficoltà nello spiegarsi.

    Bosco e Francisca romperanno il loro rapporto, dopo che il ragazzo scoprirà tutta la verità su Amalia: capirà, dunque, che la Montenegro lo ha solo sfruttato, per questa ragione deciderà di trasferirsi con la sua famiglia (Ines compresa) al Jaral. Francisca soffrirà molto, nelle puntate di agosto 2016 del Segreto, non solo per essere stata abbandonata da Bosco ma anche per la decisione di Raimundo Ulloa di lasciare per sempre Puente Viejo.


    Francisca, pur di far cambiare idea a Raimundo, chiederà il perdono di Emilia per quello che ha fatto in passato contro di lei e la sua famiglia; la ragazza, però, proprio non riuscirà a dimenticare che è stata lei l'assassina di sua madre Natalia.

    Le anticipazioni delle trame del Segreto di agosto 2016 terminano con la grande confessione di Mariana a Nicolás: è incinta!



    Francisca ha ucciso la madre di Emilia, anticipazioni: la verità sulla morte di Natalia

    francisca-montenegro-muore

    Francisca ha ucciso la madre di Emilia, Natalia: le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che verrà a galla la verità sulla morte della donna grazie a Severo e Matias, che indagheranno sulla faccenda.

    Francisca ha ucciso la madre di Emilia, Natalia. Anche nel passato della dark lady, ci sono non pochi omicidi commissionati da lei personalmente per spazzare via ogni tipo di minaccia. E Natalia era una minaccia, per la nobildonna, come ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole del Segreto. Perché?

    Natalia ha sempre reso felice Raimundo (l'amato di Francisca) e, infatti, hanno avuto un matrimonio da favola, ma il destino è stato crudele con questa coppia, visto che la madre di Emilia si è ammalata improvvisamente di tubercolosi. Nonostante le cure mirate, Natalia peggiorava a vista d'occhio.

    Un giorno, Natalia si è sentita così male che Raimundo è stato costretto a richiedere l'intervento tempestivo di un medico; la notizia è giunta anche alle orecchie di Francisca Montenegro, che ha deciso di metterci il suo zampino per separare per sempre Raimundo e Natalia: ha fatto in modo di impedire al dottore di visitare Natalia, morta a causa della tubercolosi e dell'intervento malefico della Montenegro.

    La notizia che Francisca ha ucciso la madre di Emilia salterà fuori solo grazie a Severo Santacruz, il nemico numero uno della nobildonna: deciderà di convincere Emilia ad allontanare suo padre da Francisca raccontandogli la verità sulla morte di Natalia. Avrà delle prove a sua disposizione. Emilia crederà a Severo e metterà subito al corrente Raimundo di quello che è successo a sua moglie.

    Emilia diventerà molto cupa e Matias deciderà di indagare sul suo malessere: le anticipazioni future del Segreto ci rivelano che il giovanotto riuscirà a scoprire come Francisca ha ucciso Natalia, la madre di Emilia; una modalità molto simile a quella adoperata per ammazzare Ines.

    Raimundo Ulloa non potrà far altro che lasciare Francisca Montenegro. Per sempre? Proprio nel momento in cui starà per patire per Fuerteventura, cambierà idea, ricordando il regalo che Francisca gli aveva fatto: l'anello con cui lui le aveva chiesto di diventare sua sposa quando erano ancora dei ragazzini.

    Nella relazione di Raimundo e Francisca del Segreto interferiranno parecchi personaggi: Eulalia (la zia della Montenegro) farà di tutto per allontanarli, così come Emilia, che non potrà mai accettare che suo padre stia insieme all'assassina di sua madre Natalia. Emilia, che ha sempre dimostrato di avere un cuore grande, riuscirà a mettere da parte l'astio durante il matrimonio di Francisca e Raimundo, dando la sua benedizione alla coppia.

    Francisca Montenegro ha ucciso la madre di Emilia... anche Raimundo sarà in pericolo? Le anticipazioni del Segreto provenienti dalla Spagna ci rivelano che il loro rapporto si incrinerà parecchio e che Raimundo sarà sempre più distante dall'arcigna signora.

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dall'8 al 14 agosto 2016: Ines dice la verità a Bosco

    ines-dice-la-verita-a-bosco

    Ines dice la verità a Bosco: stando alle anticipazioni del Segreto dall'8 al 14 agosto 2016 (trame puntate settimana), la ragazza si libera di un grande fardello e Bosco capisce che deve diffidare non solo da Francisca, ma anche da Amalia.

    Ines dice la verità a Bosco. Sarà pronta. Come ci rivelano le anticipazioni del Segreto dall'8 al 14 agosto 2016, la ragazza troverà il coraggio per confessare a Bosco che ha perso un figlio. Un figlio che era anche il suo. Gli dirà anche che Amalia è una donna spregevole, disposta a tutto (anche rovinare irrimediabilmente la vita del prossimo) pur di avere un posto nel cuore di Bosco. Il figlio di Pepa, in realtà, non la ama. Non l'ha mai amata. La confessione di Ines non lo sorprenderà più di tanto: in fondo al suo cuore, ha sempre sperato che Ines non gli avesse mentito. Approfittando della sincerità di Ines, Bosco le rivela che non è felice del suo matrimonio con Amalia e che vorrebbe avere una storia solo con lei.

    Bosco e Ines dovranno fare un grande passo: confessare a tutti che si amano veramente e che nessuno, nemmeno Amalia, deve interferire con la loro relazione. Ma riusciranno a farlo? Quel che è certo, al momento, è che l'amore li ha riuniti e che molto presto Bosco scoprirà che Beltran è il figlio di Ines... Per Amalia, la faccenda si sta mettendo molto male!

    Stando alle trame delle puntate della settimana dall'8 al 14 agosto 2016 del Segreto, Amalia continuerà a dare segnali di pazzia, ogni giorno sempre più palesi: quando si ritroverà sola, brucerà l'album di famiglia di Aurora e Gonzalo, e comincerà a riempire di attenzioni Beltran. Bosco e Ines devono aprire quanto prima gli occhi perché Amalia è intenzionata a fare del male al piccolino, come è emerso dalle anticipazioni del mese di agosto del Segreto.

    Che ne sarà di Francisca e Raimundo? Quest'ultimo, per non pensare più alla sua amata, deciderà di abbandonare per sempre Puente Viejo: saluterà le persone care, e... la Montenegro, prima che sia troppo tardi, riuscirà a convincerlo a restare e a convivere alla Casona. Raimundo e Francisca si rimettono insieme, ma la loro serenità non durerà a lungo.

    Emilia e Alfonso verranno a sapere, nelle puntante del Segreto dall'8 al 14 agosto 2016, che Raimundo è andato a vivere alla Villa senza dire nulla a nessuno. Raimundo non avrà il coraggio di confessare a sua figlia di essere ritornato fra le braccia di Francisca, dopo che hanno scoperto che è stata lei la responsabile della morte di Natalia.

    Aurora e Lucas continueranno ad amarsi? Le anticipazioni delle trame dall'8 al 14 agosto 2016 del Segreto ci rivelano che tutto procederà liscio, anche se Aurora comincerà a pensare di più a sé stessa.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il Segreto anticipazioni e trame settembre 2016: Amalia accoltella Bosco, arrivano Prado e Sol


    bosco-muore-il-segreto

    Le anticipazioni del mese di settembre 2016 del Segreto ci rivelano che Amalia accoltella Bosco, che tenterà di proteggere suo figlio Beltran dalle grinfie della perfida ragazza. Intanto, arriveranno a Puente Viejo due nuovi personaggi: Prado e Sol.

    Cosa ci riservano le anticipazioni del Segreto del mese di settembre 2016? Preparatevi a leggere delle trame che vi lasceranno senza parole e che, a tratti, vi faranno anche molto arrabbiare perché Amalia darà il peggio di sé! L'abbiamo vista bruciare l'album fotografico della famiglia Castro, mettere i bastoni tra le ruote a Ines e attentare svariate volte alla vita di Beltran. Bene, nelle puntate di settembre 2016, Amalia si spingerà oltre: armeggiando un coltello, si troverà sul punto di ammazzare Beltran e rovinare così per sempre la favola di Ines e Bosco, che sogneranno, con sempre più trasporto, di avere presto una vita condivisa felice e senza la presenza della perfida Amalia.

    L'antagonista della coppia del Segreto non avrà più nulla da perdere e deciderà di far fuori - e questa volta sul serio - il piccolo Beltran; prima che sia troppo tardi, Bosco interverrà e userà il suo corpo come scudo per proteggere il figlio. Amalia accoltellerà Bosco, che se la vedrà davvero brutta: stando alle anticipazioni delle trame di settembre 2016 del Segreto, Lucas e Aurora cercheranno in tutti i modi di salvarlo, ma le sue condizioni di salute saranno parecchio critiche.



    La situazione degenererà nel momento in cui Fe e Ines si approprieranno dei documenti che attestano la sterilità di Amalia: Ines, saputo ciò, si fionderà da Bosco e gli confesserà che sono loro due i veri genitori di Beltran.

    Senza richiedere delle prove, Bosco crederà alla sua amata e si lasceranno andare a un momento molto intimo. Molto emozionante.

    Tutto bene quel che finisce bene? Certo che no. Amalia potrebbe uscire dal carcere e fare una strage. Ricordiamo bene quello che in passato ha fatto Jacinta... Amalia, pur essendo malvagia, non è, però, sullo stesso livello dell'altra cattivissima ragazza. Aspettatevi un finale ben diverso. Ma non troppo.



    Arriverà a Puente Viejo Prado che, con una scusa, si intrufolerà al Jaral, dove si metterà alla ricerca di documenti appartenenti a Raimundo; Rosario la coglierà con le mani nel sacco e Prado dovrà confessarle la verità: è la figlia di Ramiro, il ragazzo che ha lasciato il paesino per andare in guerra.

    Anticipazioni sulle trame del Segreto di settembre 2016 continuano: mentre Francisca Montenegro capirà che c'è la concreta possibilità di diventare povera da un giorno all'altro, Severo incontra Sol, ma la ragazza sarà ostinata a restare nello squallido posto in cui lavora. Severo e Sol riusciranno a essere felici? C'è un unico modo per salvare Sol ed è quello di portarla via con la forza!

     
    Top
    .
186 replies since 25/2/2014, 15:34   75762 views
  Share  
.