Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

"Il segreto " telenovela "cosa accadra' in futuro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 13 al 17 ottobre: Francisca bacia Raimundo, Gonzalo fa a botte

    francisca-raimundo-si-baciano

    Francisca bacia Raimundo: le anticipazioni de Il segreto dal 13 al 17 ottobre portano belle notizie!

    Dopo un lungo corteggiamento, il padre di Emilia riuscirà a far battere nuovamente il cuore di pietra dell'arpia di Puente Viejo, che diventerà un agnellino dolcissimo. L'amore certamente la migliorerà e la sua cattiveria potrebbe scomparire pian piano, anche se tenterà di avvelenare il suo fidanzato: residui di malvagità. Durante una scampagnata, Francisca e Raimundo passeranno piacevolmente del tempo insieme e proprio qui scoccherà il bacio.

    Non sarà solo Francisca Montengro (Maria Bouzas) a sentire le farfalle nello stomaco... Candela si accorgerà di aver preso una bella cotta per Tristan Castro (Alex Gadea), col quale ha instaurato un ottimo rapporto, nonostante l'ex tenente sia scontroso con tutti gli esseri umani: lei è l'unica in grado di farlo sentire sereno e ben voluto, l'unica che non gli fa pensare Pepa Aguirre (Megan Montaner) con dolore, ma solo con piacere, ricordando momenti indimenticabili passati con lei.



    Soledad Castro (Alejandra Onieva) è invece immune a qualsiasi sentimento positivo: grazie alle anticipazioni de Il segreto, sappiamo che Olmo Mesia tenterà ancora di farle cambiare idea, ma lei sarà irremovibile; Raimundo, Francisca e Anselmo faranno di tutto per distrarla dal vuoto che porta dentro, regalandole persino un pianoforte, che però non sortirà alcun effetto. Ormai Soledad è impenetrabile e solo un altro uomo, un grande amore, potrà donarle la gioia di vivere: nella terza stagione, farà la sua comparsa Simon Carmeta e...

    Cos'altro sappiamo dalle anticipazioni della settimana? Che Pia e Olmo giaceranno nello stesso letto (lei resterà pure incinta) e che Fernando vuole tutta per sé Maria, desideroso di sfogare i suoi impulsi primordiali... Proprio Maria vivrà dei momenti di terrore a causa di alcuni incubi che la tormentano: questi hanno a che fare col suo passato e con il segreto che c'è tra Francisca ed Emilia. E poi? Gonzalo farà a botte con German e Maria e Fernando si sincereranno delle sue condizioni...

    Puntata di lunedì 13 ottobre: Gonzalo dice la verità a Tristan
    Nella puntata di lunedì 13 ottobre, Gonzalo è convinto della strada che ha intrapreso e cerca di rasserenare Don Anselmo, che però non gli crede e pensa invece che faccia meglio a fidanzarsi con Maria prima che sia troppo tardi; il giovane, poi, racconta a Tristan di essere lui Martin: scatta un commovente abbraccio. Emilia e Alfonso continuano a litigare, soprattutto perché la locandiera nasconde il suo segreto con Francisca al marito; Maria, stufa di quelle reciproche sfuriate, si rifugia alla villa della Montenegro.



    Puntata di martedì 14 ottobre: anche Francisca ama
    Martedì 14 ottobre, Raimundo e Francisca si amano e non hanno più paura di apparire in pubblico: i cittadini di Puente Viejo, al loro passare, si chiedono come sia possibile che un brav'uomo stia con una donna così perfida; Alfonso ed Emilia, invece, provano una fastidio esagerato quando li vedono insieme. Pia pensa sempre a Olmo e crede di aver sposato l'uomo sbagliato.

    Puntata di mercoledì 15 ottobre: Fernando e la prova d'amore
    Arriviamo a mercoledì 15 ottobre. Gonzalo e Maria aprono la scuola pubblica di Puente Viejo e passano del tempo insieme; successivamente, Fernando chiede alla sua fidanzata una prova d'amore e la giovane, innocentemente, gli dà un bacio, ma il figlio di Olmo vuole ben altro... Maria non riesce più a vivere serenamente con gli incubi che la fanno soffrire ogni notte e Gonzalo le chiede di aprirsi con lui. Tristan e Gonzalo riescono a cacciare German, ma l'uomo non se ne va senza dire che ritornerà presto e che si abbatterà una tremenda vendetta su di loro.

    Puntata di giovedì 16 ottobre: Olmo vuole Pia
    Nella puntata di giovedì 16 ottobre, Francisca si disinibisce con Raimundo mentre Emilia si lamenta perché ha sbagliato ad affidare sua figlia alla Montenegro. Troppo tardi. Olmo dà una missione a Fernando: far sgobbare per tutta la giornata Roque, in modo tale da passare più tempo con Pia; Olmo, dopo l'ennesimo rifiuto di Soledad, si convince di andare oltre con Pia.

    Puntata di venerdì 17 ottobre: Gonzalo e German si menano
    Venerdì 17 ottobre, il rapporto di Tristan e Gonzalo si rafforza sempre più e l'ex tenente gli parla della vita di Pepa, dissipando quasi tutti i dubbi del prete. Pedro non sta bene a causa di alcune pillole di Dolores ingerite per errore. Gonzalo fa a botte con German, dopo che il ragazzo lo ha umiliato davanti a tanti compaesani.

    Finalmente la puntata in cui Gonzalo dice a Tristan di essere Martin c'è e ora non ci resta che aspettare quella in cui il ragazzo racconterà la verità a Francisca Montenegro!

    fonte:http://www.gossippiu.com/



    Quando torna Aurora a Il segreto? Jacinta non vuole che riabbracci Tristan e Martin

    aurora-jacinta-il-segreto

    Quando torna Aurora a Il segreto? Domanda lecita che si sono posti tutti gli appassionati della telenovela spagnola. E adesso ci sono anticipazioni precise...

    La ragazza è nata per miracolo: Pepa Aguirre l'ha partorita nel bosco, sola con Tristan Castro (Alex Gadea), che ha tratto in salvo sua figlia portandola immediatamente a Puente Viejo. Tristan aveva promesso a Pepa di prendersi cura della bambina, ma il troppo dolore lo ha portato ad allontanarla da lui il più possibile, decidendo poi di rinchiuderla in collegio: il suo sguardo gli ricordava troppo quello di sua madre. Un supplizio, per lui.

    Tristan ha un rapporto molto freddo con Aurora: hanno un semplice rapporto epistolare e l'uomo malinconico deciderà di incontrarla solo dopo che Gonzalo (Jordi Coll) gli confesserà di essere Martin Castro; in quel momento, si sentirà felice dopo parecchi anni dalla morte di Pepa e si impegnerà a mettere da parte il dolore e a incontrare sua figlia. Ma prima che ciò accada, Tristan e Martin abbracceranno una ragazza malvagia come poche, che si approprierà dell'identità di Aurora Castro per entrare a far parte della famiglia Castro: il suo nome è Jacinta Ramos!



    Questo antagonista de Il segreto avrà un ruolo importante perché sarà lei a uccidere Tristan durante il matrimonio con Candela: Aurora, grazie all'aiuto della sua amica più fidata, la smaschererà e la giovane, per vendetta, ucciderà quello che aveva trattato come fosse il suo vero padre. Ma prima che ciò accada, Aurora si trasferirà a Puente Viejo in punta di piedi, conoscendo il paesino e i suoi abitanti senza confessare la verità: lavorerà presso la pasticceria di Candela, che le starà sempre vicino, aiutandola a superare anche i momenti più difficili.

    La sorella gemella di Bosco farà ufficialmente la sua comparsa nella puntata numero 581 de Il segreto e diventerà un personaggio fisso nella terza stagione, in cui si innamorerà del ragazzo dai mille misteri: Conrado Buenaventura!

    Finalmente sappiamo con precisione quando ritorna Aurora a Il segreto: curiosi di vederla in azione?



    Il segreto, terza stagione: Aurora e Conrado si fidanzano ma il ragazzo nasconde un brutto passato

    aurora-conrado-insieme

    Chi è Aurora e cosa farà nella terza stagione della soap Il segreto? Le anticipazioni non mancano mai e noi siamo qui per dirvi tutto ciò che si può su questo nuovo importante personaggio.

    Cominciamo subito col dire che Aurora Castro è la figlia di Pepa e Tristan, concepita nel bosco dalla levatrice, che non è riuscita a sopravvivere al parto, ma ha dato alla luce due splendide creature: Aurora, per l'appunto, e Bosco, che verrà accudito prima da una signora malata e poi dal suo fratello malvagio.

    Aurora (interpretata da Victoria Camps Medina) avrà un'infanzia difficile: non che questa sia una novità nella telenovela Il segreto! Non riceverà tutto l'affetto che solo un padre può dare perché Tristan, dopo la morte di Pepa Aguirre, vivrà il periodo più cupo della sua esistenza: penserà giorno e notte alla sua amata e Aurora gliela ricorderà troppo; per questa ragione prenderà una decisione difficile... star lontano da lei iscrivendola in un collegio.

    Al suo sedicesimo compleanno, Tristan cercherà di scriverle un messaggio, intenzionato ad aprirsi a lei. Ma non ci riuscirà: il ricordo della Aguirre è troppo forte e pensare alla figlia lo fa soffrire terribilmente. La giovane - che sarà un'ostetrica proprio come sua madre - tornerà a Puente Viejo, cresciuta, più matura, una donna con la "d" maiuscola che ha già capito come può andare alcune volte la vita e quanto possa essere crudele con le persone più buone.

    Aurora violentata da alcuni minatori nella terza stagione?


    aurora-violentata-il-segreto-terza-stagione
    Aurora Castro verrà violentata da alcuni minatori nella terza stagione de Il segreto? Succederà anche questo. O forse no.

    Nel paesino di Puente Viejo - precisamente nella puntata numero 755 - scoppierà una piccola rivolta che avrà a che fare con le miniere e che porterà il caos; le strade, soprattutto di notte, saranno popolate da tipi loschi pronti a commettere i peggiori crimini, come violentare delle indifese fanciulle: Aurora avrà la sfortuna di incontrare alcuni di loro, che la attornieranno e le metteranno le mani addosso.

    Appostati, i farabutti bloccheranno la figlia di Pepa, che non riuscirà a liberarsi dalla loro morsa: si dimenerà come una forsennata, chiederà aiuto a pieni polmoni, ma nessuno ascolterà la sua supplica, perché tanti sono i cittadini che temono di affrontare questi mascalzoni che metteranno in ginocchio la cittadina de Il segreto.

    Nella puntata 755 della terza stagione (qui il video), si può proprio vedere la povera Aurora che lotta con tutte le sue forze per liberarsi dai malviventi. Ci riuscirà, non ci riuscirà? Fortunatamente verrà tratta in salvo appena in tempo!

    Le vite di Martin e Aurora saranno caratterizzate dalla solitudine, dalla lontananza dalle propria famiglia: il primo, ancora bambino, era stato venduto da suo padre Carlos a Suor Calvario e tenuto prigioniero in un convento dove padre Fermin lo ha malmenato parecchie volte; sua sorella, invece, dopo il decesso di Pepa Aguirre, verrà affidata immediatamente alle cure di alcune donne di un famoso collegio della Svizzera...

    Aurora sarà sola con sé stessa in un paesino che le nasconderà davvero tante insidie.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Raimundo Ulloa truffa Francisca Montenegro a Il segreto: svelato il patto con Sebastian

    francisca-montengro-il-segreto

    Raimundo Ulloa truffa Francisca Montenegro nella seconda stagione de Il segreto: inizialmente, avevamo creduto all'autenticità dei sentimenti del locandiere, ma poi ci sono stati degli atteggiamenti particolari che ci hanno fatto cambiare idea, spingendoci a pensare che stia facendo qualcosa di losco, tramando alle spalle della riccona. E ci abbiamo visto giusto perché Raimundo ha elaborato un piano con suo figlio Sebastian (quasi) perfetto per tenere in scacco Francisca.

    Lo sappiamo, queste anticipazioni de Il segreto non sono tanto gradite, perché speravate in una storia d'amore per Francisca e Raimundo: ci sarà, ci sarà, ma prima dovranno affrontare molteplici difficoltà e lutti inaspettati!

    Raimundo è tornato dagli Stati Uniti molto più ricco di prima: tutti credono che abbia guadagnato vagonate di denari grazie alle piantagioni di caucciù, ma si sbagliano, perché è diventato quello che è adesso facendo il truffatore! Sì, viveva di raggiri, e così ha potuto fare la bella vita assieme a Sebastian. Una condotta che proprio non si addice a Raimundo, che ha sempre dimostrato di essere una persona onesta e un instancabile lavoratore.



    Il capofamiglia degli Ulloa ha quindi inscenato un corteggiamento nei confronti di Francisca, solo per sottrarle gran parte degli averi: la Montengro si fiderà di lui e firmerà un contratto con cui gli assegnerà metà parte dei suoi possedimenti, cadendo completamente nella sua trappola. Francisca verrà a sapere di questo furto e sprofonderà nel dolore: non si sarebbe mai aspettata che la persona che ha da sempre amato avrebbe potuto fargli un torto del genere! Il suo dolore, però, si trasformerà ben presto in rabbia e gli scaglierà contro una vendetta che metterà in serio pericolo la sua salute.

    Sebastian avrà un segreto che non confesserà nemmeno a suo padre: ammazzare Francisca Montengro; il suo piano, però, gli si ritorcerà contro e verrà ucciso dalla Guardia Civile. Francisca si salverà di nuovo, Raimundo rimpiangerà di averla truffata e di aver avuto quella condotta parecchio discutibile, e l'amore potrebbe fare di nuovo capolino...



    Sebastian Ulloa muore nella seconda stagione de Il segreto

    http://4.bp.blogspot.com/-9uFFborsqzA/UvJv...ulloa-muore.jpg


    Sebastian Ulloa muore nella seconda stagione de Il segreto. Anche lui! Tutti quelli che hanno contatti con Francisca Montenegro muoiono in maniera tragica: persino suo figlio Tristan Castro perderà la vita, freddato proprio il giorno del suo secondo matrimonio. Sebastian avrebbe voluto sbarazzarsi una volta per tutte della perfida nobildonna di Puente Viejo, ma il suo piano non potrà mai essere attuato completamente, perché Francisca è sempre baciata dalla fortuna.

    In questa prima stagione de Il segreto, Sebastian abbandona la sua città natale per evitare di finire in manette a causa della vendita di prodotti altamente nocivi che provocano botulismo: molti soldati sono stati colpiti proprio da questa malattia. Il giovane Ulloa, corroso dall'interno dall'odio che prova per Donna Francisca - che lo ha tenuto in pungo per troppi anni, utilizzandolo per i suoi scopi malvagi -, decide di ritornare a Punte Viejo (nella seconda stagione) per regolare i conti con la regina delle arpie.

    Sebastian fa credere al padre Raimundo di essere tenuto in ostaggio, assieme a Francisca, da alcuni malviventi che vogliono presto i soldi del riscatto. Il buon babbo si presenta sul posto dello scambio, con i soldi nelle tasche, ma qui fa una scoperta spiacevole: Sebastian gli ha raccontato un mucchio di frottole e il suo unico intento è stato sempre quello di assassinare, senza ripensamenti, la Montenegro.

    Il ragazzo è sul procinto di uccidere Francisca, quando, di colpo, fanno la loro irruzione alcune guardie, che gli sparano senza dargli la possibilità di ultimare il suo piano. Sebastian muore fra le braccia di suo padre (proprio come Agueda Mesia) e gli chiede scusa per averlo ingannato.

    Il povero Raimundo, nella sua vita, dovrà fare i conti sempre con grandi dolori e, dopo la morte di Sebastian Ulloa, non riuscirà più a essere quello di una volta...

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto giovedì sera 6 novembre: Maria distrutta dalla scelta di Gonzalo, Francisca tremenda

    gonzalo%2Be%2Bmaria

    Le anticipazioni del Segreto per questo giovedì sera non piaceranno ai fan di Gonzalo e Maria: la futura coppia, infatti, sarà messa a dura prova ancora una volta, e sempre per lo stesso motivo, vale a dire per l'indecisione del figlio di Pepa; Gonzalo, infatti, è sconvolto dall'arrivo di Don Celso in città, visto che solo l'uomo di chiesa sa che Martin ha ucciso Suor Calvario e quindi lo ha in pugno: segreti su segreti, insomma, complicheranno le trame di oggi 6 novembre. Addentriamoci nei dettagli.

    Le anticipazioni parlano di una Maria disperata: Gonzalo, infatti, ha cambiato idea all'improvviso, e pure Tristan e Don Anselmo non riusciranno a capacitarsi di cosa succederà tutto d'un tratto; da parte sua, il figlio di Pepa resterà molto vago e renderà il mistero ancor più fitto: stando alle sue parole, nessuno dovrà preoccuparsi perché, anche se lui ama Maria, è la strada di Dio che vuole seguire più di ogni altra cosa. Grande bugia, ovviamente, viste le anticipazioni su tutta la seconda serie del Segreto.

    Ma passiamo a Francisca: la Montenegro continuerà a insistere con Don Celso affinché quest'ultimo le dia informazioni preziose sul passato di Gonzalo; informazioni che non otterrà, non per il momento, almeno, visto che l'uomo di chiesa sembra avere una condotta irreprensibile. Non come quella di Pia, purtroppo: la ragazza, infatti, diventerà succube a tal punto di Olmo Mesia che gli farà fare tutto ciò che vuole, senza interrompere la loro dannosa relazione.

    Le anticipazioni di oggi 6 novembre parlano insistentemente della già citata Francisca, che ordinerà a Mauricio di diffondere in paese che Raimundo e Sabastian hanno fatto soldi in America sfruttando gli schiavi: il primo passo di una grande vendetta, visto che la donna ha scoperto il piano malvagio del suo innamorato.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 10 al 14 novembre: Maria incinta di Gonzalo? Lui terrorizzato da Celso

    maria-incinta-di-gonzalo

    Maria Castañeda è incinta di Gonzalo Valbuena? Le anticipazioni de Il segreto dal 10 al 14 novembre insinuano il dubbio: la prossima settimana, la giovane avrà le tipiche nausee dovute alla gravidanza! Oltre ad avere il sospetto di aspettare un bambino, Maria dovrà risolvere problemi non di poco conto: ha dichiarato di voler sposare presto Fernando, ma si ritroverà a fare dietrofront stringendo un patto con Gonzalo (Jordi Coll).

    Maria e Martin si sono promessi che nel giorno in cui lei dovrà annunciare il suo matrimonio durante la festa di fidanzamento e lui dovrà prendere i voti, fuggiranno via da Puente Viejo, vivendo liberamente la loro storia d'amore. Maria rifiuterà tutti i regali, tranne una camicia da notte datele in dono da Fernando (che gli permetterà di scoprire la relazione segreta con Gonzalo) e si recherà sul posto dell'incontro, dove però ad attenderle non ci sarà nessuno: Martin, a causa del segreto che lo lega a Don Celso, è obbligato a diventare sacerdote!

    Grazie alle anticipazioni dal 10 al 14 novembre de Il segreto, sappiamo anche che Gonzalo e Tristan continueranno a indagare sulla morte di Pepa Aguirre (Megan Montaner): il ragazzo capirà che il farmacista e il rapitore del suo padre adottivo sono la stessa persona; il mascalzone, poi, sparirà misteriosamente e Gonzalo si convincerà di averci visto giusto. Tristan Castro (Alex Gadea) gli confesserà che se scoprisse mai che Francisca Montengro (Maria Bouzas) è sul serio l'aguzzina di Pepa, sarebbe disposto a ucciderla con le sue stesse mani!

    A rischiare di essere ammazzato è anche Luis Ávalos: Olmo Mesia lo rapirà per torturarlo e conoscere finalmente la verità sulla sua relazione con Soledad Castro (Alejandra Onieva); il maestro di pianoforte negherà che tra loro ci sia del tenero e Olmo penserà che sia veramente così, ricredendosi dopo poco: troverà una lettera d'amore scritta da Luis e indirizzata a Soledad! In tutto questo, la ragazza convincerà Francisca a far vivere Luis nella loro tenuta (ma ancora nessuno sa che è gay).

    Olmo, oltre a rovinare la vita di Soledad e Luis, penserà anche a rendere un inferno quella di Pia: non ha assolutamente intenzione di avere un figlio da lei e la spingerà ad abortire; la fanciulla in un primo momento crederà che sia giusto così, poi però cambierà idea e rivelerà questo segreto a Roque, che non la prenderà per niente bene... Scopriremo come andrà a finire con le anticipazioni dettagliata de Il segreto!



    Maria violentata da Fernando a Il segreto: la verità nascosta, Gonzalo accusato [ANTICIPAZIONI]


    maria-violentata-da-fernando

    Maria sarà violentata da Fernando. Già dall'inizio della seconda stagione de Il segreto (e non servono le anticipazioni per spiegarvi questo), ha dato dei segnali riconducibili solo a uno psicolabile, ma col passare del tempo la sua maschera da gentil riccone verrà sgretolandosi, fino a che di lui non resterà quello che da sempre ha cercato di nascondere: un uomo che non ha mai ricevuto affetto in vita sua e che, come conseguenza, si è trasformato in un mostro ossessivo, bramoso di possedere la sua donna - in questo caso Maria Castañeda - come un oggetto di piacere.

    Più di una volta, Fernando Mesia ha chiesto a Maria di sottoporsi a una prova d'amore, che sarebbe dovuta consistere in qualcosa di molto intimo... La figlia di Emilia ha sempre rifiutato perché il suo cuore appartiene a Gonzalo Valbuena (Jordi Coll): Fernando sospetterà che tra lei e Martin ci sia dell'altro, oltre a una semplice amicizia, e avrà la conferma un giorno, quando li beccherà baciarsi; una volta che i due se ne andranno, Fernando rovisterà fra gli oggetti di Gonzalo e vi troverà la camicia da notte che aveva comperato per Maria durante il suo viaggio di lavoro a Madrid.


    Le effusioni di Gonzalo e Maria destabilizzeranno parecchio la mente già profondamente destabilizzata di Fernando: vorrà dare una punizione alla ragazza e le si parerà davanti nella scuderia della Villa, coperto da un cappuccio. Abuserà di lei, Maria perderà conoscenza e verrà ritrovata solo dopo parecchie ore proprio da Olmo e Fernando! Emilia e Francisca si daranno subito da fare per scovare il mascalzone, rivivendo un incubo del passato, che le ha spinte a stringere un patto segreto...

    In un primo momento, le accuse ricadranno su Lazaro: Maria, subito dopo aver ripreso i sensi, confesserà al capitano Herrera della Guardia Civile che potrebbe esser stato lui a violentarla. Lazaro, ovviamente, non l'ha nemmeno sfiorata con un dito, ma si crederà che sia lui il colpevole visti i precedenti: ha approfittato di diverse donne nel corso della sua vita. In tutto questo, si troverà immischiato anche Tristan Castro (Alex Gadea), accusato di aver coperto il molestatore, amico ed ex commilitone di Tristan.

    Svelato il colpevole della morte di Suor Calvario!

    Poi, però, l'attenzione si sposterà su Gonzalo e questo segnerà la fine di ogni possibile storia futura con Maria... In realtà, i due si ritroveranno e potranno amarsi come mai prima d'ora, regalando tanta serenità anche alla loro figlia, Esperenza.

    E dopo che questo accadrà, non è che Fernando si toglierà di torno, no, ma diventerà ancora più pericoloso...

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gonzalo muore nella terza stagione de Il segreto: Jordi Coll abbandona la telenovela


    martin-maria-esperanza-foto


    Gonzalo muore nella terza stagione de Il segreto! Dalla Spagna, ci arrivano drammatiche anticipazioni sul figlio di Pepa Aguirre, che uscirà di scena in un modo che nessuno mai avrebbe immaginato: speravamo che gli autori avessero deciso di non far scomparire i personaggi principali con decessi parecchio tragici e invece ci siamo sbagliati; dopo la morte di Pepa e quella di Tristan (che verrà sparato durante il suo matrimonio con Candela), anche Martin Castro non ci sarà più a Il segreto.

    Nessuno lo ucciderà. Gonzalo si recherà a Cuba, nella terza stagione de Il segreto, per incontrare Pilar - la vecchia fiamma di Tristan - e suo figlio, che avrà lo stesso nome del padre: Tristan junior. Martin riuscirà a incontrarli, ma verrà colpito da una malattia che piano piano lo distruggerà: ritornerà infatti a Puente Viejo all'interno di una bara.

    Maria Castañeda non crederà ai propri occhi quando saprà che il marito è deceduto e non le sarà possibile avvicinarsi alla tomba: sarà proprio Tristan junior a non permetterle di dare l'ultimo saluto a Gonzalo perché quest'ultimo è stato affetto da una malattia altamente contagiosa. Tristan junior giungerà a Puente Viejo con l'unico scopo di stare al fianco di una addolorata Maria, anche se poi cercherà di spingersi oltre...

    Cosa accomuna Jordi, Megan e Alex, oltre al fatto di aver recitato tutt'e tre nella telenovela spagnola? Che l'hanno lasciata per la stessa motivazione: fare nuove esperienze. Jordi Coll è un ragazzo che, nella sua vita, ha fatto un po' di tutto - dai musical alle serie tv ai film - e adesso sente il bisogno di sperimentare ancora. Lo capiamo. Questo è il motivo per cui Jordi Coll ha abbandonato Il segreto.

    Ci auguriamo che in quella tomba non ci sia veramente il corpo di Gonzalo Valbuena e che Tristan junior sia solo un lestofante: avrà inventato la storia della malattia infettiva per coprire un grande segreto? e allora che fine avrà fatto Martin? Aspettiamo con impazienza nuove anticipazioni de Il segreto!

    fonte:http://www.gossippiu.com/



    Chi è Jordi Coll? Biografia e vita privata dell'attore di Martin/Gonzalo de Il segreto


    jordi-coll-foto

    Chi è Jordi Coll? L'amatissimo attore de Il segreto che interpreta Martin: nella seconda stagione, però, si è fatto conoscere col nome di Gonzalo per mantenere segreta la sua vera identità.

    Nella telenovela spagnola, non abbiamo avuto modo di vedere un altri suoi talenti: Jordi è anche un ottimo ballerino... e un bravo cantante! Sin da piccolo, si è cibato di pane e arte, non disdegnano proprio nulla, anzi si è cimentato in diverse attività, assorbendo come una spugna tutto quello che poteva imparare: non a caso, ha preso parte a diversi musical, come Hair, Fama e Grease.

    L'obiettivo primario di Jordi Coll non è mai stato quello di raggiungere il successo prendendo scorciatoie, puntando, ad esempio, solo ed esclusivamente sulla sua bellezza (quante fanciulle si sono innamorate dell'affascinante Gonzalo de Il segreto?): ha studiato duramente per arrivare dove è arrivato ora, cominciando a impegnarsi già presso il Colledi de teatre e ha imparato i segreti del canto grazie ad Aixa Guerra.

    Il primo lavoro vero - che gli ha dato non poche soddisfazioni - è arrivato con la serie tv Infidelis, in cui ha interpretato Pep Ramos; ma la vera popolarità è giunta solo con Il segreto di Puente Viejo, vestendo i panni di Gonzalo Valbuena.

    Altre curiosità su Jordi Coll? Non vi resta da far altro che continuare a leggere questa biografia!

    Scheda su Jordi Coll
    Data di nascita: 6 settembre 1985;
    Età: 29 anni;
    Segno zodiacale: Vergine;
    Altezza: \\;
    Peso: \\;
    Lavoro: Attore, ballerino, cantante;
    Fidanzato: Sposato con Marta Tomasa Worner
    Pagina Facebook: Jordi Coll Fans Club;
    Pagina Twitter: @JordiCollCF:
    Pagina Instagram: \\

    Moglie e Il segreto: gli ingredienti della felicità di Jordi
    Jordi Coll si è sposato con Marta Tomasa Wormer il 30 luglio 2011: oltre a essere la moglie, è anche sua collega, e ha partecipato, assieme a lui, al musical Grease, interpretando Frenchy. Quando gli chiedono di parlare della sua vita privata, l'attore preferisce cucirsi la bocca: sulla sua dolce metà sappiamo questo e nient'altro. Purtroppo.

    Adesso, però, passiamo a un argomento che sta tanto a cuore alle fan de Il segreto: Gonzalo e Maria si metteranno insieme? Durante un'intervista rilasciata al sito Mi Zona TV, Jordi ha spiegato come sarà il suo rapporto con la figlioccia di Francisca Montengro (Maria Bouzas):

    "Ovviamente Gonzalo è innamorato di Maria, i loro cuori battono all'unisono, anche se ci saranno delle difficoltà. Gonzalo sarebbe disposto a far di tutto tutto per la sua Maria e preferirebbe esser stato sempre con lei, piuttosto che essere un prete".

    Jordi si è pronunciato anche sul tanto chiacchierato ritorno di Pepa Aguirre a Il segreto:

    "Vi posso assicurare al cento per cento che non ne ho idea".

    Peccato anche questa volta! Jordi è anche tanto simpatico: nel bel mezzo di una intervista di Antena 3, ha parlato di una ipotetica storia gay per Gonzalo e Fernando:

    "Il nostro vero segreto è che Fernando e Gonzalo sono innamorati".

    A quel punto Maria potrà solo mangiarsi le mani!



    Il segreto anticipazioni terza stagione: svelato il figlio segreto di Tristan e Pilar


    tristan-junior-il-segreto-terza-stagione

    Le nuove anticipazioni della terza stagione de Il segreto hanno dell'incredibile! La telenovela spagnola punta tanto sui colpi di scena, riuscendo a sorprendere sempre e comunque i telespettatori, che continuano a seguirla, nonostante molti avevano minacciato di abbandonarla dopo la morte di Pepa Aguirre. Sperano forse di rivederla? Beh, nella terza stagione ritornerà, ma non sarà un personaggio fisso... poi chi lo sa.

    Adesso, non vogliamo parlare del ritorno di Pepa, bensì del figlio segreto di Tristan Castro! Avete capito bene: Tristan, durante un suo vecchio viaggio a Cuba, ha avuto una storia d'amore con una certa Pilar, che è rimasta incinta di un maschietto; l'ex comandate della Guardia Civile non ha mai saputo nulla di questo figlio e solo Gonzalo e Maria sapranno della sua esistenza: Martin deciderà persino di abbandonare la sua famiglia per mettersi alla sua ricerca... ma non farà mai più ritorno!

    Al suo posto, giungerà a Puente Viejo il figlio di Tristan e Pilar, che - secondo le ultime anticipazioni della terza stagione - avrebbe lo stesso nome del marito di Candela. A spingerlo nel paesino, la voglia di stare al fianco di Maria Castañeda ed Esperanza (primogenita di Gonzalo e Maria), anche se poi, con l'andar del tempo, Tristan junior ci proverà spudoratamente con Maria.

    Facciamo maggior chiarezza. Tristan junior è il figlio più grande di Tristan, visto che Pilar lo ha concepito prima ancora che lui si sposasse con Angustias: questo ragazzo, quindi, non è altro che il fratello di Aurora - che vedremo tra non molto a Il segreto - e di Bosco, il ragazzo dalla storia tragica.

    Cos'altro sappiamo sul misterioso figlio di Tristan? Che sarà molto spregevole e, con tutta probabilità, potrebbe trattarsi di un impostore!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gonzalo ha ucciso Suor Calvario a Il segreto: retroscena sulla sua morte [Anticipazioni e video]


    gonzalo-ha-ucciso-suor-calvario

    Gonzalo ha ucciso Suor Calvario a Il segreto: anticipazioni e video lo confermano! Il ragazzo, da adulto, verrà a sapere tutta la verità su sua madre Pepa Aguirre (Megan Montaner) e su quello che ha dovuto subire a causa della perfidia di quella donna che lo ha accompagnata nella sua vita.

    C'è da dire che Martin Castro (Jordi Coll) non si è sporcato direttamente le mani: dopo aver avuto la certezza che Suor Calvario non fosse la persona che credeva di aver davvero conosciuto, le ha negato un medicinale fondamentale per la sua guarnigione.

    La sorella gemella di Angustias sarà affetta da una grave malattia, che avrebbe potuto essere debellata solo con l'assunzione del medicinale che Gonzalo non le ha dato! Calvario ha incontrato Gonzalo implorando il suo perdono, ma il giovane l'ha respinta, dicendole di non farsi più viva e che non gli avrebbe consegnato la medicina. Questa decisione ha firmato la sua condanna: Suor Calvario è morta proprio per quel malanno che la stava pian piano consumando.

    Martin non riuscirà a tenere nascosto a lungo questo segreto e ne parlerà con Don Anselmo (qui il video clikkk), che non crederà alle proprie orecchie: il ragazzo sarà veramente pentito per quello che ha fatto e, proprio per questa ragione, ha deciso di diventare un sacerdote. Ama Maria Castañeda, ma tra loro non ci potrà essere alcuna storia perché Don Celso lo terrà in scacco: è a conoscenza del delitto (se così lo si può definire) di cui si è macchiato Gonzalo e lo spingerà quindi a seguire la vita religiosa.

    Sappiamo, grazie alle anticipazioni de Il segreto, che Gonzalo riuscirà a mettere una pietra sul passato e a lasciarsi andare con Maria: con lei, avrà una figlia di nome Esperanza e vivranno una favola d'amore... peccato che poi Martin dovrà abbandonare Puente Viejo per alcune faccende importanti! Non lo vedremo mai più?

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto venerdì sera 14 novembre: la fuga d'amore di Gonzalo e Maria

    gonzalo%2Be%2Bmaria

    Fuga d'amore in vista, per Gonzalo e Maria? Le anticipazioni de Il segreto di venerdì sera 14 novembre ci rivelano che i due piccioncini decideranno di allontanarsi per sempre da Puente Viejo per vivere liberamente la loro storia d'amore: Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) non avrà più nessuna intenzione di diventare sacerdote mentre Maria Castañeda sarà prontissima a mandare all'aria la sua festa di fidanzamento con Fernando Mesia, quel ragazzo che non ha mai amato, ma che ha usato semplicemente per infastidire Gonzalo.

    Sappiamo, grazie alle anticipazioni de Il segreto, che Martin Castro avrebbe evitato molti anni addietro di abbracciare la vita religiosa perché, per lui, non c'è mai stata una reale vocazione: ha deciso di intraprendere quella strada solo per espiare una sua grande colpa... quella di aver reso possibile la morte di Suor Calvario! Don Celso è sempre pronto a ricordargli che non può più vivere per sé stesso, ma solo per purificarsi.

    Nelle puntate di venerdì sera 14 novembre, Pia Toledano rivelerà a Roque di essere incinta di Olmo: il marito, ovviamente, non prenderà per niente bene la notizia e la tratterà in malo modo; Pia sarà destinata a una vita miserabile... Fortunatamente, sulla sua strada, troverà Candela, che le darà un grande aiuto!

    Olmo non si preoccuperà più di Pia: da quando ha saputo che è incinta, non vuole più sentir parlare di lei. L'uomo dal cuore di pietra - ma che cambierà radicalmente nella terza stagione - vorrà far passare parecchi guai a Luis, il maestro di pianoforte di Soledad Castro (Alejandra Onieva), per il quale ha perso la testa. Fuensanta confesserà a Olmo Mesia di aver trovato una lettera d'amore scritta da Luis e indirizzata a Soledad...

    La parte più malvagia di Olmo prenderà il sopravvento? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni de Il segreto!


    Anticipazioni Il segreto dal 17 al 22 novembre: Gonzalo lascia Puente Viejo? Matrimonio per Raimundo e Francisca



    gonzalo

    Anticipazioni davvero entusiasmanti quelle per i fan del Segreto: dal 17 al 22 novembre ne vedremo davvero delle belle, con Gonzalo pronto a lasciare Puente Vejo assieme a Don Celso e Maria che teme di essere incinta.

    Puntate davvero ricche di colpi di scena ci aspettano in questa settimana: coinvolgeranno - come sempre succede, del resto - un po' tutti, anche Donna Francisca, alle prese con le bugie di Raimundo. Ma vediamo le anticipazioni e leggiamole attentamente.

    Soledad riesce a ottenere che Luis viva in villa con Francisca e Maria; quest'ultima, intanto, avrà il sospetto di essere incinta di Gonzalo, ma non riuscirà a dirglielo: saranno puntate in cui vedremo la figlioccia di Francisca vivere momenti di panico e di ansia, proprio perché essere incinte a Puente Vejo, soprattutto di un prete, non è proprio il massimo... immaginate soltanto quello che ha dovuto vivere Pepa prima della sua morte!


    Ma le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 novembre non finiscono certo qui: Francisca e Raimundo sono sul punto di sposarsi. Lui è sempre più deciso, oltre che per niente sospettoso del fatto che Francisca sta meditando vendetta: suo figlio Sebastian è davvero in pericolo, perché Ayala vuole essere pagato subito e sapete bene che per un padre come Raimundo una situazione del genere sarà insostenibile. Alla faccia di Francisca, che in questo amore credeva davvero: ma - si sa - il male che fai ti torna tutto indietro! E lei di male ne ha fatto davvero...

    Continuiamo con le anticipazioni: più volte Maria cercherà di parlare a Gonzalo del fatto che aspetta un bambino, ma poi scoprirà per fortuna che di non essere incinta. I problemi, ovviamente, non finiscono qui: Don Celso avviserà Gonzalo che ben presto lasceranno il paese (il prete è sempre più dubbioso che Gonzalo possa rivelare il loro segreto a qualcuno); non accadrà nulla di tutto questo: già il figlio di Tristan non vuole andarsene, poi vede Don Anselmo star male sul serio e quindi deciderà di rimandare la partenza. Gonzalo, tira fuori il tuo coraggio e metti fine a tutto questo: c'è Maria che ti aspetta a braccia aperte ed è con lei che formerai una bellissima famiglia!

    Terminiamo le anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2014 con i dettagli meno interessanti: in questo marasma di avvenimenti, accadrà che tutti inizieranno a sospettare di Quintina, troppo seria e silenziosa, e che Tristan si avvicinerà di più a Candela, anche se non saranno le puntate dell'avvicinamento definitivo (e purtroppo per lui, questo avvicinamento non avrà un lieto fine...). Dopo aver scoperto che Roque potrebbe dar fastidio a Olmo, proprio per via del fatto che Pia è incinta di lui, Fernando deciderà di licenziare l'operaio, ma il male - come dicevamo - tornerà indietro e sarà proprio allora che il "caro" Fernando scoprirà la camicia di notte di Maria a casa di Gonzalo.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sebastian muore dopo aver picchiato ferocemente Francisca [Anticipazioni Il segreto]


    sebastian-ulloa-muore

    Sebastian muore a Il segreto dopo aver picchiato ferocemente Francisca nella puntata numero 457

    .

    Ancora anticipazioni tragiche, che comunque ci permettono di capire che Puente Viejo è popolata sempre da persone perfide: è vero che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ha commesso troppi crimini - come la morte di Pepa -, ma non è l'unica che ha il cuore stracolmo di odio. Sebastian, infatti, manipolerà persino suo padre pur di raggiungere la nobildonna, con l'unico obiettivo di eliminarla una volta per tutte!

    Nella prima stagione de Il segreto, Sebastian ha abbandonato la sua città natale per evitare di finire in manette a causa della vendita di prodotti altamente nocivi: molti soldati erano stati affetti da botulismo per colpa sua. Il giovane Ulloa, corroso dall'interno del disprezzo che prova per Donna Francisca - che lo ha tenuto in pugno per troppi anni, utilizzandolo per i suoi perfidi piani -, ha deciso di ritornare a Puente Viejo, in questa seconda stagione, per regolare i conti con la regina delle arpie.

    Sebastian farà credere a Raimundo Ulloa di essere tenuto in ostaggio, assieme a Francisca, da Ayala, che pretende quanto prima i soldi del riscatto. Il buon babbo si presenterà sul posto dello scambio, con i soldi nelle tasche, ma qui farà una scoperta spiacevole: Sebastian gli ha raccontato un mucchio di frottole e il suo unico intento è stato sempre quello di assassinare, senza ripensamenti, la Montenegro.

    Il ragazzo sarà in procinto di uccidere Francisca, quando, di colpo, faranno la loro irruzione alcune guardie, che gli spareranno senza dargli la possibilità di ultimare il suo piano. Sebastian muore fra le braccia di suo padre (proprio come Agueda Mesia) e gli chiederà scusa per averlo ingannato.

    Dunque, anche Sebastian Ulloa muore nella seconda stagione de Il segreto. Tutti quelli che hanno contatti con Francisca Montenegro perdono la vita in maniera tragica: persino suo figlio Tristan Castro perderà la vita, freddato proprio il giorno del suo secondo matrimonio! Raimundo dovrà stare alla larga dalla sua amata o sarà l'unico che riuscirà a convincere con quella donna così bisognosa d'amore? Sì, solo questo sentimento purissimo potrà salvarla dalla sua prigione di cattiveria.

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gonzalo condannato a morte per aver violentato Maria a Il segreto [Anticipazioni e video]


    gonzalo-condannato-a-morte

    Gonzalo condannato a morte per aver violentato Maria nella puntata 485 de Il segreto! Il diacono se la vedrà brutta più di una volta, nonostante non abbia mai fatto male a una mosca: dovrà affrontare diversi pericoli, che metteranno seriamente a rischio la sua vita.

    Grazie alle anticipazioni de Il segreto, sappiamo che Martin Castro (Jordi Coll) finirà nei guai a causa di Fernando Mesia, che farà di tutto pur di toglierlo di mezzo perché lo odia dal profondo del suo cuore: scoprirà la sua relazione clandestina con Maria Castañeda!

    Fernando, così, troverà il modo per vendicarsi: dopo aver abusato ripetutamente di Maria, riuscirà a far ricadere tutte le colpe su Gonzalo Valbuena, che non riuscirà a dimostrare la sua innocenza e si convincerà sempre più che la punizione divina lo abbia colpito; sì, perché l'amore tra un diacono e una donna sposata non è assolutamente accettato dalla Chiesa e della società: Gonzalo, per questo, non si ribellerà (qui il video clikk).

    Maria, però, travestendosi da uomo, riuscirà a far visita a Gonzalo e gli chiederà di reagire perché crede solo a lui. Martin, alla fine, riuscirà a dimostrare la sua innocenza, ma i guai per il giovane non finiranno qui: verrà persino seppellito vivo da Fernando! Darà tali segnali di pazzia che spingeranno anche Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a credere che non sia l'uomo adatto per la sua figlioccia.

    Dopo tutte queste peripezie, Gonzalo e Maria vivranno la loro storia d'amore e daranno tanto affetto alla loro Esperanza. La figlia, però, crescerà senza un padre: Martin partirà per Cuba per cercare il figlio segreto di Tristan Castro, ma il destino sarà ancora una volta crudele con lui... Cosa gli succederà? Verrà affetto da una malattia mortale!

    Ci saranno nuove anticipazioni de Il segreto riguardanti Gonzalo? scopriremo forse che non è veramente morto? e quale sarà il ruolo di Maria nella quarta stagione? Domande senza risposta... speriamo che arrivino presto!



    Gonzalo sepolto vivo da Fernando, è Olmo a salvarlo: anticipazioni Il segreto



    gonzalo-sepolto-vivo-da-fernando

    Gonzalo verrà sepolto vivo da Fernando a Il segreto! Avete capito bene: si spingerà anche a questo, dopo aver più volte violentato Maria Castañeda: nonostante ci sarà il matrimonio, continuerà sempre a credere che la ragazza abbia occhi solo per Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), diventando paranoico, prima, e poi un vero e proprio criminale. Uccidere Martin sarà il suo unico obiettivo!

    Non ci vedrà più dalla rabbia, quando Gonzalo bacerà il pancione di Maria: questo gesto gli farà capire che la figlia che sua moglie porta in grembo non avrà il suo stesso sangue, ma quello del suo nemico.

    Incaricherà così due farabutti di picchiare ferocemente Martin e di seppellirlo vivo in una fossa. Il piano di Fernando sarà sul punto di realizzarsi, quando irromperà Olmo Mesia, che assisterà a tutta la scena da lontano: aiuterà velocemente il povero ragazzo, che verrà curato da Aurora e Conrado (nuova coppia de Il segreto).

    Maria verrà a sapere di quello che è successo a Gonzalo e si scaglierà contro Fernando, che, non tollerando il suo rimprovero, la imprigionerà in convento con l'accusa di adulterio: non sconterà la pena in carcere semplicemente perché sarà incinta. Francisca Montenegro (Maria Bouzas), però, saprà la verità sulle violenze subite dalla figlioccia e riuscirà a scagionarla.



    Una volta libera, Maria prenderà una decisione che coglierà tutti alla sprovvista: andrà a vivere a El Jaral! Da questo momento in poi, Gonzalo e Maria saranno sempre più vicini, finché non nascerà la tenera Esperanza, che cambierà totalmente le loro vite. Questo, almeno, nel corso della seconda stagione e l'inizio della terza: sul finire di quest'ultima, arriverà a Puente Viejo una bara contenente il corpo di...

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 17 al 22 novembre: Gonzalo lascia Puente Viejo? Matrimonio per Raimundo e Francisca


    gonzalo

    Anticipazioni davvero entusiasmanti quelle per i fan del Segreto: dal 17 al 22 novembre ne vedremo davvero delle belle, con Gonzalo pronto a lasciare Puente Vejo assieme a Don Celso e Maria che teme di essere incinta.

    Puntate davvero ricche di colpi di scena ci aspettano in questa settimana: coinvolgeranno - come sempre succede, del resto - un po' tutti, anche Donna Francisca, alle prese con le bugie di Raimundo. Ma vediamo le anticipazioni e leggiamole attentamente.

    Soledad riesce a ottenere che Luis viva in villa con Francisca e Maria; quest'ultima, intanto, avrà il sospetto di essere incinta di Gonzalo, ma non riuscirà a dirglielo: saranno puntate in cui vedremo la figlioccia di Francisca vivere momenti di panico e di ansia, proprio perché essere incinte a Puente Vejo, soprattutto di un prete, non è proprio il massimo... immaginate soltanto quello che ha dovuto vivere Pepa prima della sua morte!


    Ma le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 novembre non finiscono certo qui: Francisca e Raimundo sono sul punto di sposarsi. Lui è sempre più deciso, oltre che per niente sospettoso del fatto che Francisca sta meditando vendetta: suo figlio Sebastian è davvero in pericolo, perché Ayala vuole essere pagato subito e sapete bene che per un padre come Raimundo una situazione del genere sarà insostenibile. Alla faccia di Francisca, che in questo amore credeva davvero: ma - si sa - il male che fai ti torna tutto indietro! E lei di male ne ha fatto davvero...

    Continuiamo con le anticipazioni: più volte Maria cercherà di parlare a Gonzalo del fatto che aspetta un bambino, ma poi scoprirà per fortuna che di non essere incinta. I problemi, ovviamente, non finiscono qui: Don Celso avviserà Gonzalo che ben presto lasceranno il paese (il prete è sempre più dubbioso che Gonzalo possa rivelare il loro segreto a qualcuno); non accadrà nulla di tutto questo: già il figlio di Tristan non vuole andarsene, poi vede Don Anselmo star male sul serio e quindi deciderà di rimandare la partenza. Gonzalo, tira fuori il tuo coraggio e metti fine a tutto questo: c'è Maria che ti aspetta a braccia aperte ed è con lei che formerai una bellissima famiglia!

    Terminiamo le anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2014 con i dettagli meno interessanti: in questo marasma di avvenimenti, accadrà che tutti inizieranno a sospettare di Quintina, troppo seria e silenziosa, e che Tristan si avvicinerà di più a Candela, anche se non saranno le puntate dell'avvicinamento definitivo (e purtroppo per lui, questo avvicinamento non avrà un lieto fine...). Dopo aver scoperto che Roque potrebbe dar fastidio a Olmo, proprio per via del fatto che Pia è incinta di lui, Fernando deciderà di licenziare l'operaio, ma il male - come dicevamo - tornerà indietro e sarà proprio allora che il "caro" Fernando scoprirà la camicia di notte di Maria a casa di Gonzalo.

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline



    Primo bacio tra Hipolito e Quintina..



    Anticipazioni Il segreto venerdì sera 21 novembre, Maria vuole dire la verità a Gonzalo


    gonzalo-maria-il-segreto

    Cosa sappiamo dalle anticipazioni de Il segreto di venerdì sera 21 novembre (puntate n. 450 e 451)? Gonzalo e Maria si riavvicineranno, ma non ci sarà né un bacio appassionato né effusioni varie: collaboreranno per spostare il materiale scolastico da El Jaral alla pasticceria di Candela; la figlioccia di Francisca confesserà comunque a Mariana di essersi divertita un mondo, col suo amato, e la zia le consiglierà di non pensarlo più e che l'unico modo che ha per apparire agli occhi degli altri come una ragazza per bene è quello di sposare Fernando Mesia.

    Maria non vuole assolutamente convolare a nozze col figlio di Olmo e deciderà di confessare a Francisca di essere incinta, ma proprio Fernando la interromperà, insultandola pesantemente; la Montenegro lo prenderà in disparte e gli dirà che se vuole che la ragazza si innamori di lui, la deve corteggiare restando un galantuomo. Fernando chiederà scusa a Maria, ma le domanderà se ha passato la notte con Martin Castro!


    Maria non vorrà dire nulla a Gonzalo della sua gravidanza, ma quando scoprirà che il giovane diacono è in procinto di partire, deciderà di fargli visita per raccontagli tutta la verità. Lo farà davvero?



    Le anticipazioni di venerdì de Il segreto ci dicono quindi che Maria è decisa a non avere più segreti e anche Raimundo, che confesserà ad Alfonso che è ritornato dall'America per entrare in possesso delle ricchezze di Francisca. Raimundo sarà sempre più irrequieto: Ayala gli dirà che deve avere al più presto i soldi del riscatto, altrimenti suo figlio Sebastian verrà ammazzato senza pietà (anche Francisca non se la passerà bene e si ritroverà con la faccia deturpata); a questo punto, l'ex locandiere farà maggior pressione sulla nobildonna affinché le nozze vengano celebrate il prima possibile.

    Che ne sarà di Pia? La giovane vorrà suicidarsi ingerendo del veleno per topi mentre Candela e Rosario cercheranno di convincere Roque a perdonarla, invano... La vita di Pia sarà in serio pericolo e con le prossime anticipazioni de Il segreto sapremo come andrà a finire!



    Severiano ritorna nella quarta stagione de Il segreto: vuole incontrare Maria [ANTICIPAZIONI]


    severiano-ritorna-a-il-segreto

    Severiano ritorna nella quarta stagione de Il segreto per incontrare Maria! A volte ritornano... Se siamo impazienti di vedere di nuovo Pepa Aguirre (c'è una remota possibilità che diventi un'altra volta un personaggio fisso), ci dobbiamo invece "accontentare" della comparsa di un personaggio poco gradito, che ha fatto parecchio soffrire Emilia Ulloa: nella prima stagione, era follemente innamorata del giovane, ma lui...

    Quel lui è Severiano: è sempre stato un traditore navigato; ha fatto credere a Emilia che fosse l'uomo della sua vita, si sono lasciati travolgere dalla passione, ma poi, da parte sua, tutto è finito alla velocità della luce e ha preferito mantenere un rapporto di convenienza con la figlia di Raimundo; ma Alfonso Castañeda è riuscito a dimostrarle che solo lui la ama sul serio e la vita di Emilia è decisamente migliorata, nonostante aspettasse una figlia proprio da Severiano.

    Maria è la figlia di Emilia e Severiano, ma Alfonso è stato l'unico padre che la ragazza ha avuto e che ha difeso dalla grinfie di personaggi pericolosi, come Adolfina, che l'aveva rapita per tenere in scacco il giovane Castañeda; purtroppo, Alfonso non è riuscita a proteggerla da un uomo che ha abusato di lei quando era solo una bambina: in quel caso, sono state Francisca ed Emilia ad evitare che il dramma si ripetesse, commettendo un omicidio!

    La vita di Maria, però, potrebbe essere messa nuovamente a serio rischio col ritorno di Severiano: che fine ha fatto e perché vuole incontrare sua figlia? Le anticipazioni della quarta stagione de Il segreto ci dicono poco e niente, ma non possiamo fare a meno di avanzare delle ipotesi:

    Severiano è come Fernando: non è impossibile, infatti, che possa abusare di lei sia perché non è mai riuscito a tenere a freno i suoi impulsi animali sia per vendicarsi di Emilia e Alfonso. Qual miglior vendetta di questa?
    Vuole mettere l'uno contro l'altro Alfonso ed Emilia rivelando a Maria di essere il suo padre biologico e magari inventando una storia che possa spingere la giovane a fidarsi di lui. E se Emilia perda la testa di nuovo per lui?
    Severiano potrebbe essere cambiato in meglio e potrebbe ritornare a Il segreto solo per stare vicino a sua figlia, dopo aver saputo della morte di Gonzalo.
    Ha bisogno di soldi? Saprà sicuramente che Maria è la figlioccia di Francisca...




    Anticipazioni Il segreto dal 24 al 29 novembre: Maria stuprata, Celso picchia Gonzalo e Francisca rapita


    maria-gonzalo-il-segreto

    Anticipazioni de Il segreto sbalorditive, quelle che vanno dal 24 al 29 novembre: Maria viene stuprata e nessuno saprà chi è il colpevole (ma salterà comunque fuori), Don Celso schiaffeggia Gonzalo e Francisca viene rapita! Insomma, Puente Viejo verrà messa sotto sopra e le vite dei personaggi maggiori cambieranno parecchio.

    Partiamo da Maria Castañeda. La figlia di Emilia e Severiano - che ritornerà, ahinoi, nella quarta stagione - verrà aggredita nelle scuderia della villa da un individuo incappucciato, che abuserà anche di lei: saranno, poi, Fernando e Olmo a ritrovarla... Maria rimarrà scioccata per l'accaduto e non saprà proprio su chi far ricadere la colpa.

    Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), che avrebbe dovuto partire da un momento all'altro, resterà invece a Puente Viejo per non far sentire sola Maria, che, prima di essere violentata, gli rivelerà di essere follemente innamorata di lui. Fernando, però, farà di tutto affinché Gonzalo e Maria non si incontrino: arriverà a dire a Celso che Martin non è più casto e il prete punirà il suo pupillo dandogli delle sberle.

    Ma c'è dell'altro e le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) verrà rapita da Ayala e si ritroverà nella stessa cella di Sebstian Ulloa: il ragazzo le confesserà che il malvivente è intenzionato a ottenere il suo denaro e, se dovesse servire, la torturerà senza troppi scrupoli. Sebastian ha subìto parecchie violenze e Francisca assisterà persino al pestaggio del povero ragazzo, che verrà privato di un dito, trovato in una lettera da Emilia. Sebastian, però, nasconde un grande segreto...

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Maria violentata da Fernando a Il segreto: Francisca lo scopre e ne ordina l'uccisione

    francisca-scopre-che-fernando-ha-violentato-maria

    Maria è stata violentata da Fernando a Il segreto e le indagini a Puente Viejo sul suo stupratore continueranno, ma come si concluderanno? Molta gente soffrirà, durante tutto questo cercare, Maria e Gonzalo in primis, ma poi la verità verrà a galla!

    Mariana non si convincerà mai che o Lazaro o Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) abbiano abusato della nipote e, per questo, condurrà delle indagini parallele, che la porteranno a scoprire - e sappiamo questo grazie alle anticipazioni de Il segreto - l'unico colpevole: Fernando Mesia!


    Ma Mariana avrà una reazioni strana, dopo aver saputo la verità: fuggirà dalla villa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) senza dare troppe spiegazioni e permettendo così il matrimonio di Maria e Fernando, ma verrà distrutta dagli scrupoli di coscienza.

    Ricordate che anche Francisca sta ricercando quel malvivente? Riuscirà, grazie i suoi uomini fidati, a venire a conoscenza della vera identità dello stupratore di Maria e prima lo umilierà, poi lo minaccerà di morte e infine lo ucciderà! O, almeno, crederà di averlo fatto fuori: Fernando tornerà ancora più vendicativo di prima e la piccola Esperanza - figlia di Gonzalo e Maria - sarà in pericolo!

    Gonzalo incolpato di aver violentato Maria

    maria-violentata-da-fernando

    Già dall'inizio della seconda stagione de Il segreto (e non servono le anticipazioni per spiegarvi questo), Fernando ha dato dei segnali riconducibili solo a uno psicolabile, ma col passare del tempo la sua maschera da gentil riccone verrà sgretolandosi, fino a che di lui non resterà quello che da sempre ha cercato di nascondere: un uomo che non ha mai ricevuto affetto in vita sua e che, come conseguenza, si è trasformato in un mostro ossessivo, bramoso di possedere la sua donna - in questo caso Maria Castañeda - come un oggetto di piacere.

    Più di una volta, Fernando Mesia ha chiesto a Maria di sottoporsi a una prova d'amore, che sarebbe dovuta consistere in qualcosa di molto intimo... La figlia di Emilia ha sempre rifiutato perché il suo cuore appartiene a Gonzalo: Fernando ha sospettato da sempre che tra lei e Martin ci fosse dell'altro, oltre a una semplice amicizia, e ha avuto la conferma quando li ha beccati mentre si sono baciati; una volta che i due se ne sono andati, Fernando ha rovistato fra gli oggetti di Gonzalo e vi ha trovato la camicia da notte che aveva comperato per Maria durante il suo viaggio di lavoro a Madrid.

    Le effusioni di Maria e Gonzalo hanno destabilizzato parecchio la mente già profondamente destabilizzata di Fernando: ha voluto dare una punizione alla ragazza e le si è parata davanti nella scuderia della Villa, coperto da un cappuccio. Ha abusato di lei, Maria ha perso conoscenza ed è stata poi ritrovata solo dopo parecchie ore proprio da Olmo e Fernando! Emilia e Francisca si sono date subito da fare per scovare il mascalzone, rivivendo un incubo del passato, che le ha spinte a stringere un patto segreto...

    In un primo momento, le accuse ricadranno su Lazaro: Maria, subito dopo aver ripreso i sensi, confesserà al capitano Herrera della Guardia Civile che potrebbe esser stato lui a violentarla. Lazaro, ovviamente, non l'ha nemmeno sfiorata con un dito, ma si crederà che sia lui il colpevole visti i precedenti: ha approfittato di diverse donne nel corso della sua vita. In tutto questo, si troverà immischiato anche Tristan Castro (Alex Gadea), accusato di aver coperto il molestatore, amico ed ex commilitone di Tristan.



    Poi, però, l'attenzione si sposterà su Gonzalo e questo segnerà la fine di ogni possibile storia futura con Maria... In realtà, i due si ritroveranno e potranno amarsi come mai prima d'ora, regalando tanta serenità anche alla loro figlia, Esperenza.

    E dopo che questo accadrà, non è che Fernando si toglierà di torno, no, ma diventerà ancora più pericoloso...

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 1 al 6 dicembre: Sebastian vuole uccidere Tristan

    gonzalo-tristan-il-segreto

    Chi ha violentato Maria Castañeda? Le anticipazioni de Il segreto dal 1 al 6 dicembre ci fanno sapere che un colpevole verrà trovato: si tratta di Lazaro, che verrà arrestato, ma che giurerà, fino alla morte - perderà la vita per mano di Fernando Mesia - che non ha sfiorato nemmeno con un dito la ragazza. Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) cercherà di difenderlo strenuamente, ma questo non farà altro che portarlo a scontrarsi con Maria, convinta che quello che un tempo è stato il suo amante stia proteggendo un assassino.

    Ai funerali di Lazaro, poi, Fernando e Gonzalo avranno una discussione molto accesa, che li porterà quasi a darsene di santa ragione! Maria crederà che l'unico sincero sia Fernando, che riuscirà a essere sempre più vicino a lei: mentre staranno sul punto di baciarsi, Martin pregherà Dio affinché gli cancelli tutti i ricordi legati alla giovane.
    Ma la verità non può mai essere celata perfettamente, anche se a renderla quasi del tutto invisibile è uno dei Mesia: don Anselmo capisce che Fernando sta facendo di tutto per far scontrare ripetutamente Gonzalo e Maria e lo avvertirà di tenerlo sempre d'occhio; lo stesso che ha fatto Olmo con Luis: è venuto a conoscenza dell'omosessualità dell'insegnante di pianoforte e organizzerà un linciaggio per farlo fuori, ma interverrà prontamente Soledad Castro (Alejandra Onieva), che gli salverà la vita stampandogli un bacio e dichiarando a tutti di essere la sua amante.

    Olmo si farà sempre più nemici: Tristan Castro (Alex Gadea) arriverà a minacciarlo affinché la finisca di tormentare Soledad e anche Luis troverà la forza di ribellarsi ai suoi diabolici piani, umiliandolo dinanzi alle domestiche della tenuta dei Montenegro. A proposito di Montenegro: che fine ha fatto Francisca (Maria Bouzas)?

    Dopo aver ricevuto diversi avvertimenti, la nobildonna deciderà di donare a Sebastian Ulloa il denaro richiesto: dopo aver contattato il suo avvocato, si stabilirà che sarà Raimundo a portare i soldi del riscatto, ma Francisca darà un colpo di grazia incredibile a Sebastian, ferendolo con parole affilate come rasoi.


    Nelle puntate della prossima settimana de Il segreto, Emilia Ulloa svelerà ad Alfonso Castañeda quella parte del passato di Maria di cui non è a conoscenza: la giovane è stata violentata da un brutto ceffo quando era ancora una bambina ed Emilia e Francisca, per salvarla, lo hanno ammazzato e hanno occultato il cadavere; da quel momento, Emilia ha pensato che fosse meglio che la figlia vivesse in una villa protetta come quella della Montenegro.

    Ma ora, Maria ha dentro di sé un'altra ferita profonda causata dal secondo stupro: prima o poi, crederà alle parole di Gonzalo, invece di avvicinarsi pericolosamente a Fernando?

    Puntata di lunedì 1 dicembre: Sebastian minaccia Francisca
    Nella puntata di lunedì 1 dicembre (n. 463), Sebastian punta una pistola contro Francisca: vuole i suoi averi e la nobildonna immediatamente capisce che è vittima del piano del ragazzo; anche Ayala fa di tutto per terrorizzarla, senza avere pietà nei suoi confronti, ma la Montenegro resiste a qualsiasi ripercussione: preferisce morire, anziché dar loro quello che possiede e, nel cuor suo, spera che Raimundo possa riuscire a salvarla...

    Puntata di martedì 2 dicembre: Lazaro ha stuprato Maria?
    Martedì 2 dicembre (n. 464), viene trovato l'aggressore di Maria: Lazaro, e Mauricio lo cerca in lungo e in largo. Mentre Francisca continua a essere vessata da Sebastian, Tristan spinge suo padre a denunciare quello che sta succedendo a sua madre alle autorità, per salvarle così la vita; Raimundo capisce che deve salvare sia Sebastian sia Francisca, pur rischiando di mettere a rischio le loro vite, e contatterà la Guardia Civile.

    Puntata di mercoledì 3 dicembre: Raimundo denuncia Ayala
    Arriviamo a mercoledì 3 dicembre (n. 465). Hipolito vuole sposare Quintina (e in futuro ci sarà un bellissimo matrimonio) per regalarle una vita migliore lontana dai suoi parenti serpenti e Rogerio - lo zio della ragazza - esulta alla notizia, ma il suo obiettivo è quello di raggirare i Miranar. Evarista è pronta a raccontare a tutti la verità su Roque e Pia: quest'ultima ha reso possibile la morte di un bambino quando lavorava come balia. Ramundo denuncia i rapitori mentre Fernando cerca di far litigare Gonzalo e Maria, alla quale è sempre più vicino.

    Puntata di giovedì 4 dicembre: Gonzalo crede a Lazaro
    Nella puntata di giovedì 4 dicembre (n. 466), Hipolito non riesce più a incontrare Quintina: Rogelio racconta al ragazzo che la sua fidanzata è ammalata e che non può ricevere visite. Tutti, a Puente Viejo, sono alla ricerca di Lazaro, colui che avrebbe violentato Maria, ma Gonzalo crede nell'innocenza dell'uomo.

    Puntata di venerdì 5 dicembre: Sebastian uccide Tristan?
    Venerdì 5 dicembre (n. 467), Sebastian non riesce ad avere da Francisca quello che vuole e quindi la minaccia dicendo che potrebbe ammazzare ben presto Tristan! La Montengro si piega al ricatto. Emilia decide di confidare ad Alfonso il segreto che condivide con Francisca e che riguarda Maria... Come reagirà Alfonso? Continuate a leggere queste anticipazioni de Il segreto!

    Puntata di sabato 6 dicembre: il segreto di Maria
    Nella puntata di sabato 6 dicembre (n. 468), Emilia rivela ad Alfonso il segreto su Maria: quando era piccola, era stata violentata dal fratello di Faustina, una donna alla quale aveva affidato per un po' di tempo sua figlia. Lei e Francisca hanno ucciso insieme l'uomo per salvarsi la vita e hanno deciso di proteggere Maria alla tenuta.

    Maria, adesso, deve combattere non solo contro i fantasmi del passato, ma anche contro i mostri del presente: si scoprirà presto la verità su Fernando?

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 15 al 20 dicembre: Fernando ha violentato Maria

    fernando-ha-violentato-maria

    Fernando ha violentato Maria! Con le anticipazioni de Il segreto dal 15 al 20 dicembre, è saltato fuori il colpevole, che farà di tutto per evitare che le accuse ricadano su di lui, tentando di incastrare ingiustamente Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), che verrà persino condannato a morte, prossimamente. Ma adesso è meglio concentrarci su quello che succederà la prossima settimana a Il segreto...

    Maria Castañeda verrà convinta da Gonzalo a fare delle sedute di ipnosi, che potrebbero aiutarla a ricordare il suo aggressore. La terapia funzionerà, anche se Maria soffrirà molto: ricorderà che il violentatore le aveva strappato il crocifisso mentre abusava di lei; poco dopo quella scoperta, Fernando, in un luogo appartato, tirerà fuori dalla tasca proprio il crocifisso della giovane! Come se non bastasse, verrà ritrovato anche il suo passamontagna e, temendo di essere scoperto, impedirà gli incontri di Maria con lo psichiatra e farà cadere il crocifisso tra gli effetti personali di Gonzalo.


    Grazie alle anticipazioni dal 15 al 20 dicembre de Il segreto, sappiamo anche che Maria spiegherà il suo piano per far ritornare Aurora a Puente Viejo a Gonzalo: dovranno, però, farsi aiutare anche da Candela, che avrà un posto speciale nel cuore di Tristan (e si sposeranno anche!).

    Soledad e Luis partiranno? L'insegnante di pianoforte non capirà perché la giovane voglia abbandonare il paesino e lei gli spiegherà che vuole togliersi la vita, chiedendogli di aiutarla.... La prossima settimana, poi, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) avrà intenzione di denunciare Raimundo, ma Tristan Castro (Alex Gadea) la convincerà a non farlo; una volta uscito dal carcere, Raimundo vorrà incontrare la nobildonna, che lo respingerà.

    Non possiamo non pensare a quello che ha fatto Fernando Mesia: il codardo farà di tutto per rovinare la vita di Gonzalo, ma - come ben si sa - la ruota gira e ben presto tutte le sue colpe gli pioveranno addosso come macigni! Gonzalo e Maria potranno così vivere la loro favola d'amore?



    Puntata di lunedì 15 dicembre: Roque paga Evarista
    Nella puntata di lunedì 15 dicembre (n. 472), Francisca si scaglia contro Fernando e Mauricio per aver assassinato un innocente e obbliga entrambi a non parlare di quel fattaccio con nessuno. Viene ritrovata Pia, che non vuole tornare alla vita di prima: non ne può più di quei continui ricatti e allora Roque, di nascosto, paga Evarista affinché se ne vada via da Puente Viejo. Il capitano Herrero, durante il cenone di Capodanno, chiede a Maria di sottoporsi a sedute di ipnosi; Fernando si imbestialisce mentre Francisca vuole pensarci su e gli dice che presto sarà trasferito.

    Puntata di martedì 16 dicembre: il passato di Maria
    Martedì 16 dicembre (n. 473), Francisca minaccia Herrero: non deve indagare sul passato di Maria (a causa di quel suo segreto che la lega a Emilia), ma Gonzalo fa di tutto affinché la ragazza accetti di sottoporsi alle sedute psichiatriche. Hipolito non si dà pace, desideroso di rivedere Quintina e, intanto, Soledad e Tristan vogliono voltare pagina. Pia, invece, si illude che suo marito sia ancora interessato a lei...

    Puntata di mercoledì 17 dicembre: Maria accetta l'ipnosi
    Arriviamo a mercoledì 17 dicembre (n. 474 - prima parte). Maria vuole scoprire chi sia il colpevole lasciandosi ipnotizzare, ma Fernando e Francisca cercheranno di convincerla che stia facendo la scelta sbagliata; Maria non vuole sentire ragioni e, insieme a Gonzalo, si occupa anche di organizzare una festa nel giorno dell'Epifania.

    Puntata di giovedì 18 dicembre: Soledad vuole fuggire
    Nella puntata di giovedì 18 dicembre (n. 474 - seconda parte), Dolores scopre di avere un'altra passione: quella per la musica corale! Mentre Gonzalo e Maria discutono sulla possibilità di scoprire il passato della ragazza grazie alle sedute, Soledad pensa a come sarà il suo viaggio con Luis: riuscirà ad abbandonare per sempre Puente Viejo? Continuate a leggere queste anticipazioni de Il segreto!

    Puntata di venerdì 19 dicembre: il crocifisso rubato
    Venerdì 19 dicembre (n. 475), Maria, durante l'ipnosi, riesce a ricordare che il suo aggressore le ha rubato il crocifisso strappandoglielo con forza; quell'oggetto religioso è un regalo di Gonzalo, ma la ragazza dice a tutti che lo aveva acquistato durante un viaggio a Madrid. Tristan fa una grande confessione a Gonzalo: crede di amare Candela e questo lo rattrista anziché rallegralo perché è ancora legato a Pepa... Francisca e Soledad si dicono addio e, subito dopo, la ragazza spiega a Luis il suo piano: una volta fuori da Puente Viejo, lei si toglierà la vita. Olmo è disperato perché viene a sapere della loro fuga e Fernando cerca di consolarlo come può... una volta solo, Fernando tira fuori dalla tasca il crocifisso di Maria!

    Puntata di sabato 20 dicembre: Soledad vuole morire
    Nella puntata di sabato 20 dicembre (n. 476), Soledad chiede espressamente a Luis di aiutarla a togliersi la vita, ma il musicista rifiuta. Raimundo torna a Puente Viejo, ma non vuole parlare con nessuno, soprattutto dopo aver saputo che Francisca ha chiuso tutti i ponti con lui. Tutti temono che Francisca possa distruggere Raimundo per vendetta, ma la riccona afferma che non vuole muovere un dito contro di lui.



    Ma sappiamo bene che quando Francisca vuole vendicarsi non è che lo riveli a mezzo mondo! Quale sarà il trattamento riservato a Raimundo, nelle prossime puntate de Il segreto? Le anticipazioni arriveranno presto.



    Esperanza muore a il segreto? Fernando la rapisce e si butta nel fiume nella terza stagione

    fernando-rapisce-esperanza

    Esperanza muore nella terza stagione de Il segreto? La figlia di Gonzalo e Maria conoscerà la malvagità non appena vedrà la luce per la prima volta: Fernando Mesia la rapirà e si getterà nel fiume stringendo a sé la creatura, della quale non si saprà più nulla per molto tempo.

    La furia di Fernando si abbatterà sia suoi giovani innamorati sia su Francisca Montenegro: i primi, colpevoli di non avergli permesso di realizzare il suo sogno di amare una donna (senza che corrispondesse i suoi stessi sentimenti); la seconda, invece, ha fatto di tutto per ammazzarlo dopo aver scoperto che è stato lui ad aver violentato la sua figlioccia!

    Fernando, prima del rapimento di Esperanza, incontrerà Maria Castañeda, alla quale confesserà che presto si vendicherà: Gonzalo Valbuena non crederà alle parole della fidanzata, convinto che si sia trattato solo di un sogno o di uno scherzo della mente, ma, in realtà, Fernando ha rivelato veramente quello che avrebbe fatto a Esperanza, che si è trovata, però, in uno stato di semi-coscienza. Il figlio di Olmo Mesia - quest'ultimo morirà proprio nella terza stagione, dopo aver combattuto col suo demone interiore - terrà fede alla promessa fatta a Maria e...

    Rapirà Esperanza, Gonzalo e Maria lo seguiranno e Fernando si butterà nel fiume assieme alla piccola, facendo un volo di parecchi metri. Che ne sarà di Esperanza: morirà sul serio? Verrà salvata proprio da Fernando, che obbligherà Candela ad accudirla e a non rivelare a nessuno la sua vera identità, pena la uccisione di entrambe. Candela, per evitare la morte di Esperanza, deciderà di spacciarla per Bruno, figlio orfano di una sua cugina.



    Maria e Gonzalo cercheranno la loro figlia in lungo e in largo e cominceranno ad allontanarsi proprio come era successo a Pepa e Tristan quando Martin era stato sequestrato dal perfido Carlos. Gli spiacevoli ritorni, però, non finiranno qui: nella quarta stagione de Il segreto, rivedremo Severiamo, che cercherà di instaurare un rapporto con Maria, la sua figlia biologica.

    Candela riuscirà a tenere per sé a lungo quel gravoso segreto? Rischiando la sua stessa vita, riuscirà a liberarsi dalle grinfie di Fernando e riporterà Esperanza da Gonzalo e Maria, che non riusciranno a descrivere a parole il loro riconoscimento nei suoi confronti, commuovendosi per poter nuovamente riabbracciare la piccola.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gonzalo e Maria si sposano nella terza stagione de Il segreto: anticipazioni e video

    gonzalo-maria-si-sposano

    Gonzalo e Maria si sposano nella terza stagione de Il segreto! Le anticipazioni sono chiare: dopo aver superato, insieme, periodi bui, riusciranno a scoprire la felicità, convolando a nozze e giurandosi amore eterno. Nel video della puntata n. 866, Maria e Gonzalo andranno mano nella mano all'altare, ma la ragazza sarà ignara di tutto: verrà bendata e quando vedrà quello che la circonda, si commuoverà, capendo quanto i cittadini di Puente Viejo vogliano bene a lei e al suo futuro marito.

    Sarà Don Anselmo, l'amico sincero, a celebrare il matrimonio di Maria e Gonzalo mentre Esperanza (la loro bimba) farà capire a tutti che è presente anche lei in quel giorno così importante. Nessuno interferirà, nemmeno Francisca Montenegro, che non vedrà la sua figlioccia sposarsi perché non accetterà mai l'idea che sia convolata a nozze con un uomo di chiesa, e passerà la sua giornata rinchiusa assieme al suo nuovo figlio acquisito: Bosco Castro, del quale ancora non conosce la sua vera storia.

    Senza alcun guastafeste nei paraggi, Gonzalo e Maria verranno dichiarati marito e moglie e si daranno un bacio appassionato (qui potete vedere il video clikkkk).

    Tristan non ci sarà: perderà la vita nell'ultima puntata della seconda stagione de Il segreto per colpa di Jacinta e proprio nel giorno del suo matrimonio con Candela; ovviamente, mancherà anche Fernando Mesia, che, dopo aver rapito la piccolo Esperanza, di lui non si saprà più niente. Farà presto ritorno a Puente Viejo?



    Come sicuramente saprete, prima del matrimonio di Gonzalo e Maria, verrà celebrato quello di Fernando e Maria: il figlio di Olmo chiederà al suo nemico in amore di celebrare le nozze per farlo così impazzire di gelosia. Già da dopo il viaggio di nozze, gli amici di Maria noteranno un cambiamento in negativo nella ragazza: sarà sempre più taciturna... finché Mariana e Francisca non scopriranno che è stato Fernando a violentarla!

    Fernando e Maria si sposano nella seconda stagione de Il segreto, ma la loro storia è destinata a finire nel peggiore dei modi...



    Anticipazioni Il segreto domenica 21 dicembre: Maria rivuole Aurora, Raimundo afflitto


    aurora-maria-gonzalo-il-segreto

    Domenica 21 dicembre, Il segreto andrà ancora in onda con due nuove puntate (n. 477 e n. 478): le anticipazioni, perciò, non mancano e sappiamo che Maria Castañeda sarà sempre più intenzionata a continuare la terapia dello psichiatria Collado; grazie al dottore, è riuscita a ricordare degli elementi importanti sul suo aggressore: sa, per esempio, che le ha rubato il crocifisso regalatole da Gonzalo Valbuena (Jordi Coll).

    Il capitano Herrero si convincerà che la sciarpa ritrovata nelle scuderia sia dello stupratore e che Maria, mentre gli faceva resistenza, sarebbe riuscita anche a guardarlo in faccia, ma lo shock avrebbe cancellato quel ricordo, per questo deve assolutamente farsi aiutare da un esperto della mente. Maria ricorderà sì il crocifisso sottrattole, ma Fernando Mesia farà in modo che la colpa venga fatta ricadere su Gonzalo che, la prossima settimana, verrà arrestato con l'accusa di stupro!

    Grazie alle anticipazioni de Il segreto di domenica, sappiamo anche che Maria elaborerà un piano per far ritornare Aurora a Puente Viejo e chiederà a Candela di aiutarla: la figlia di Tristan e Pepa farà di nuovo la sua comparsa nella telenevola di Canale 5, certo, ma non prima di essere imbrogliata da una ragazza malvagia.

    A Il segreto, vedremo Raimundo Ulloa che non si darà pace per quello che ha fatto a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e non vorrà incontrare più nessuno, ma don Anselmo e Pedro gli staranno vicino e gli consiglieranno che l'unico modo per spazzare via il suo malessere è quello di parlare direttamente con la sua amata Francisca, con la quale vivrà - in futuro - nella tenuta Montengro, anche se l'aristocratica non lo amerà ma...

    Soledad e Luis saranno pronti per partire, domenica 21 dicembre, e Francisca minaccerà Fernando dicendo che se succederà qualcosa a sua figlia per colpa di Olmo, incolperà direttamente lui e si ritroverà subito in un mare di guai!



    Le anticipazioni de Il segreto non finiscono qui: Hipolito vorrà abbandonare il coro, ma Dolores riuscirà a promulgare un bando con cui lo costringe a non andare via; ma grazie a quell'attività che non gli dà alcun piacere, riuscirà a entrare in contatto con un investigatore privato, al quale Hipolito chiederà di mettersi sulle tracce di Quintina. Riuscirà a trovarla?
     
    Top
    .
186 replies since 25/2/2014, 15:34   75762 views
  Share  
.